Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

+24
Paz i Enza
nerina
Tyn@67
camila
Sele
duful
daluxx
layla
deny
mafalda
trixi
Guenda
ziggy
Therese
SarahM
*asia*
vallettadelre
Aeris
DarkLullaby
Alux
newmoon38
luna
Zoe
Kaiser
28 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Vote_lcap48%[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Vote_rcap 48% 
[ 19 ]
[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Vote_lcap52%[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Vote_rcap 52% 
[ 21 ]
 
Voti totali : 40
 
 
Sondaggio chiuso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da mafalda Lun 25 Apr 2011, 21:33

Amaranta , non sono su fb quindi non posso apprezzare il consiglio di Marco triste

Comunque io mi sono chiesta a volte cosa ha spinto Morgan a scegliere Marco nonostante il testo dimenticato , neutro della La luce dell' est

che cosa , in quelle poche parole cantate da Marco, abbia aperto gli occhi a Morgan e lo abbia convinto che forse si trovava davanti a un artista particolarissimo,

sarebbe proprio un bel regalo ai suoi fan se ci rendesse partecipi di questo "qualcosa " che ha fatto così convincente la sua interpretazione love
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da deny Lun 25 Apr 2011, 21:53

Ciao, io avevo votato queen, la scelta ora si fa tosta, ma averti addosso non so perchè la trovo molto femminile, la luce dell'est mi convince di più, un grande classico reinterpretato, un brivido nuovo tutto da scoprire.
Visti i precedenti con battisti love
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Ospite Lun 25 Apr 2011, 22:11

mafalda ha scritto:Amaranta , non sono su fb quindi non posso apprezzare il consiglio di Marco triste

Comunque io mi sono chiesta a volte cosa ha spinto Morgan a scegliere Marco nonostante il testo dimenticato , neutro della La luce dell' est

che cosa , in quelle poche parole cantate da Marco, abbia aperto gli occhi a Morgan e lo abbia convinto che forse si trovava davanti a un artista particolarissimo,

sarebbe proprio un bel regalo ai suoi fan se ci rendesse partecipi di questo "qualcosa " che ha fatto così convincente la sua interpretazione love

Per te Mafalda.... bacio

non sia mai detto che qualcuno non possa sentire i consigli di Marco cuoricino


risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da layla Mar 26 Apr 2011, 00:47

L'avevo già scelta prima quindi la rivoto sisi

Voglio la luce...... sorriso
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da daluxx Mar 26 Apr 2011, 12:53

fatto occhioni
..ero super indecisa..valletta mi ha dato motivazioni mooooolto convincenti occhioni sorriso
anche Ama però occhioni
alla fine però ho scelto La luce dell'Est love
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011, 13:24

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 500248 Votato [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 500248
La luce dell'Est per i seguenti motivi che vi esorto a prendere in considerazione:
1 - Marco l'aveva portata ai casting e lìaveva sbagliata quindi non ha avuto modo di farci sentire come lui l'avrebbe cantata.

2 - Tutte le interpretazioni seguenti, sono state preparate con dei tecnici, coatch, Tommassini, Morgan ecc.ecc. Sentire questo pezzo fatto da lui significherebbe tornare un po' indietro e conoscere il Marco di prima, come lui l'avrebbe interpretata prima....prima quando era un po' più grezzo (sempre diamante, comunque [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 551280 )

3 - E' dichiaratamente una delle sue canzoni preferite ( a differenza di "Averti addosso") che con dispiacere (questo lo aggiungo io [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 905948 ) lui non ha potuto offrire al pubblico nella sua versione.

4 - Come ho già detto si chiuderebbe il cerchio e benchè l'avesse sbagliata ai provini gli ha comunque portato fortuna e quindi sarebbe di buon auspicio per i prossimi lavori....

5- Chiudo.....ma potrei andare avanti all'infinito.....La luce dell'Est perchè ho molto amato Battisti, per me era incoverizzabile per me......ma Marco canta Battisti in un modo superbo......

Si è capito che il mio è stato un voto.....super-convinto???!!! [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da duful Mar 26 Apr 2011, 15:50

votato Averti addosso [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 228913

per le stesse motivazioni date nella semifinale: sarei davvero curiosa di sentirgli cantare una canzone con un testo così pregnante [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 550338
sono sicura che diventerebbe un gioiellino e che ci stenderebbe tutti... [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Sele Mar 26 Apr 2011, 16:33

fatto occhioni
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da camila Mar 26 Apr 2011, 17:34

Ero troppo indecisa e rimandavo il mio voto...
ma ho risentito Marco cantare nel video ed inoltre...
vallettadelre ha scritto:e poi ragazzi, siamo realisti:
Marco non potrebbe mai cantare live "averti addosso"!!
le fans scalmanate chi le ferma poi?! :stupore gno aiuto
lui con voce suadente:"averti addosso...."
e loro"eccoci!!!"
non ci sarebbe sicurezza che tenga, né transenne inespugnabili a difenderlo....
fatelo x Marco, non può cantarla!!! aiuto aiuto aiuto
o almeno, non oggi che è giovane e figo! forse tra 30 anni....pelato e con la pancia....allora.... risata scusa
Sono entrambe canzoni che Marco interpreterebbe come "solo lui può"(cit.Luca sorriso )ma
Valletta mi ha fatto prendere la mia decisione,l'incolumità di Marco mi sta troppo a cuore!

sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da vallettadelre Mar 26 Apr 2011, 18:49

di nuovo pari! scusa evvai

comunque vada è una lotta tra grandi canzoni! abbiamo un unico,piccolo,problemuccio: come faremo a far cantare al pupo la nostra canzone preferita?! occhioni occhioni occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Tyn@67 Mar 26 Apr 2011, 21:26

dopo avere a lungo meditato fatica finalmente ho votato occhiolino
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011, 14:34

Lotta molto interessante! :chupa

il video di Melinda aria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da nerina Mer 27 Apr 2011, 17:54

votato :chupa Averti addosso....perchè sarebbe da brividi sentirgli cantare
quel testo che ho sempre amato moltissimo...regalerebbe ad un classico sfumature
inedite..lo so...più che altro temo un pò per me...già con Per non essere così avevo paura mi
scoppiasse il cuore love brividi

p.s. testa a testa davvero inaspettato...bello occhioni
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Paz i Enza Mer 27 Apr 2011, 23:01

Averti addosso... ciao
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011, 23:50

Isy ha scritto:[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 500248 Votato [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 500248
La luce dell'Est per i seguenti motivi che vi esorto a prendere in considerazione:
1 - Marco l'aveva portata ai casting e lìaveva sbagliata quindi non ha avuto modo di farci sentire come lui l'avrebbe cantata.

2 - Tutte le interpretazioni seguenti, sono state preparate con dei tecnici, coatch, Tommassini, Morgan ecc.ecc. Sentire questo pezzo fatto da lui significherebbe tornare un po' indietro e conoscere il Marco di prima, come lui l'avrebbe interpretata prima....prima quando era un po' più grezzo (sempre diamante, comunque [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 551280 )

3 - E' dichiaratamente una delle sue canzoni preferite ( a differenza di "Averti addosso") che con dispiacere (questo lo aggiungo io [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 905948 ) lui non ha potuto offrire al pubblico nella sua versione.

4 - Come ho già detto si chiuderebbe il cerchio e benchè l'avesse sbagliata ai provini gli ha comunque portato fortuna e quindi sarebbe di buon auspicio per i prossimi lavori....

5- Chiudo.....ma potrei andare avanti all'infinito.....La luce dell'Est perchè ho molto amato Battisti, per me era incoverizzabile per me......ma Marco canta Battisti in un modo superbo......

Si è capito che il mio è stato un voto.....super-convinto???!!! [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 572980

Sono stata assente per un pò ma ho trovato chi ha già espresso tutto o quasi quel che penso e sicuramente meglio di me e quindi ho votato...
ma sono stata io ad aver portato al pareggio???
magia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da mafalda Gio 28 Apr 2011, 15:46

vallettadelre ha scritto:di nuovo pari! scusa evvai

comunque vada è una lotta tra grandi canzoni! abbiamo un unico,piccolo,problemuccio: come faremo a far cantare al pupo la nostra canzone preferita?! occhioni occhioni occhioni

non lo so, possiamo tentare di chiederlo come un piacere da fare a un gruppo di fan e se non basta ,passare alle maniere più convincenti , potrebbe essere un ricatto, un 'estorsione , sotto minaccia delle armi .......

Al di là delle battute vedo che comunque la vittoria dell' una o dell' altra arriverà sul fil di lana, bella gara sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Delilah Gio 28 Apr 2011, 16:51

Therese ha scritto:Votato Averti addosso!
Secondo me è perfetta per Marco, potrebbe venirne un gioiellino. La vedo bene anche lanciata come singolo, potrebbe avere un grande successo come lo ha avuto Meraviglioso di Modugno cantato dai Negramaro.
E' una grande canzone ma non conosciutissima e non è inflazionata da troppe versioni....si presta ad un nuovo arrangiamento piu' moderno, e poi...ci vuole un grande interprete altrimenti perde di intensità...insomma Marco sarebbe perfetto... [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 551280

Io invece spero tanto che vinca Averti addosso [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 540435 e poi a Marco piacciono tanto le sfide sempre nuove[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 498557

sarei proprio curiosa di sapere cosa sceglierebbe lui [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 519970
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Ospite Gio 28 Apr 2011, 20:58

Anche io spero che vinca Averti addossso:)

Questa è una canzone come se è stata scritta solo per me ..... sulla mia pelle love love

E sono curiosa anch'io cosa sceglierebbe Marco impaziente occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da vallettadelre Ven 29 Apr 2011, 16:40

quindi?! che dovemo fa'?! nails
il voto è aperto ai cittadini del forum! quindi tu, proprio tu, che leggi e non hai ancora avuto coraggio di palesarti! !! è il tuo momento!
vota e fatti sentire! DAJE! magia
e soprattutto...vota bene....vota "ad est"! scusa occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da nerina Ven 29 Apr 2011, 18:14

Valletta alura risata

Votate Averti addosso scusa ...non abbiate dubbi...è quella la canzone giusta per mettere
in risalto le doti interpretative di Marco...la sua meravigliosa voce....averti addosso....
non vi sentite già un pò male alla sola idea?????????? fatica occhioni

nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Kaiser Ven 29 Apr 2011, 18:37


Sempre pari magia

Ho saputo che Lord Frolly è disposto a vendere il suo voto snob

risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da nerina Ven 29 Apr 2011, 18:58

Kaiser ha scritto:
Sempre pari magia

Ho saputo che Lord Frolly è disposto a vendere il suo voto snob

risata

sberla risata risata risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Ospite Ven 29 Apr 2011, 19:05

Kaiser ha scritto:
Sempre pari [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 820764

Ho saputo che Lord Frolly è disposto a vendere il suo voto [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 498557

Oh no , anche qui uno scilipoti [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 457287

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 875493 [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 875493 [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Alux Ven 29 Apr 2011, 19:29

Kaiser ha scritto:
Sempre pari magia

Ho saputo che Lord Frolly è disposto a vendere il suo voto snob

risata
urge campagna per convincerlo a votare dalla parte giusta :stupore
Caro Lord Frolly, rifletti bene prima di votare: sono due bellissime canzoni, e sappiamo bene che Marco potrebbe fare divinamente entrambe. Ma pensa se per caso illo passasse di qui e dicesse "toh, vediamo un po' che canzone vorrebbero farmi cantare": non sarebbe bello suggerirgli una canzone che non ha mai cantato? occhioni Se vede "La luce dell'est" magari pensa che non ci fidiamo di lui e gli suggeriamo di cantare una canzone che conosce talmente bene da portarla ai provini di X Factor, una delle 5 canzoni della vita uffa E così pensa che i suoi fans non vogliono fargli superare nuove sfide e si rattrista uffa
Quindi, dolce Lord Frolly, se non vuoi far piangere Marcolino nostro pensa bene a quale casellina spuntare prima di inviare il voto occhioni rosa

rosa60 ha scritto:
Oh no , anche qui uno scilipoti [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 457287

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 875493 [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 875493 [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 875493
risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da vallettadelre Ven 29 Apr 2011, 20:21

Kaiser ha scritto:
Sempre pari magia

Ho saputo che Lord Frolly è disposto a vendere il suo voto snob

risata
ok Lord Frolly. metto sul piatto: platinum, tre quaderni, carta del chupa chups, foto sfocata alcatraz 4 maggio. ci stai?! allora luce dell est è il tuo voto. boss burka
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO - Pagina 2 Empty Re: [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.