Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF6] Generale

+16
Zoe
Alux
Arzach
luna
Guenda
mafalda
Cristy
sonia
daluxx
Iaia
martha70
ziggy
camila
Delilah
Therese
Kaiser
20 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[XF6] Generale Empty [XF6] Generale

Messaggio Da Kaiser Mar 06 Mar 2012, 11:44

Aperti i casting di X Factor 6!

X Factor sta tornando! Dopo lo straordinario successo della quinta edizione, la prima targata Sky, la macchina di X Factor ha riacceso i motori ed è pronta a cercare la nuova stella del firmamento della musica italiana!

http://xfactor.sky.it/2012/03/05/aperti-i-casting-di-x-factor-6/
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Therese Ven 23 Mar 2012, 19:44

http://www.televisionando.it/articolo/arisa-fuori-da-x-factor-6-la-cantante-scrive-su-facebook/71879/

Arisa fuori da X Factor 6: la cantante scrive su Facebook

Ritornata nel mondo della musica italiana con il suo bellissimo La Notte, Arisa sarebbe stata sbattuta fuori da X Factor 6 a causa dei suoi comportamenti scostanti e insopportabili, che avrebbero causato parecchi disagi alla sua assistente e non solo – a raccontarlo è proprio l’ultimo numero di Novella 2000, in uno speciale dedicato alla rivelazione di Sanremo 2012, prontamente smentito dalla giudice di X Factor 5 attraverso la sua pagina ufficiale Facebook. ‘Ah ah ah – ha così esordito la cantante – Novella 2000, se non ci fossi bisognerebbe inventarti’. In effetti, non appena abbiam letto il racconto della nota rivista, tutto ci è sembrato esagerato sotto ogni punto di vista; Arisa, infatti, è stata dipinta come una ragazza scontrosa, scorbutica, nervosa e quasi sempre poco disponibile: un mostro, in poche parole. Ma veniamo al chiacchieratissimo stralcio di questo speciale.

Truccatori e parrucchiere – così si esordisce – si lamenterebbero dei suoi capricci e, da qualche giorno, anche i giornalisti che, dopo il suo successo al Festival di Sanremo, devono incontrarla e ospitarla negli studi tv. Ne sanno qualcosa anche a Sky, dove la settimana scorsa la cantante ha chiesto alla giornalista che la stava intervistando: Potrebbe almeno sorridermi quando mi fa le domande?.
Poi si è lamentata per non aver avuto una spremuta d’arancia e, visto che intorno a lei sentiva troppo rumore, ha preteso di fare le prossime interviste nelle sale insonorizzate. La povera assistente della cantante ha cercato, in tutti i modi di accontentarla, garantendole che alle ore 20.00 avrebbe avuto il tanto richiesto massaggio, che a quanto pare è l’unico modo per calmarla


L’eliminazione di Arisa da X Factor pare davvero strana e, nel caso in cui dovesse avvenire, azzardata: il suo personaggio è stato uno tra i più belli della prima edizione del reality targata Sky, l’unica a cui la cantante ha partecipato e alla quale speriamo partecipi nuovamente; i suoi modi di fare stralunati, la sua simpatia e anche la sua intelligenza artistica, infatti, hanno rappresentato sicuramente un valore in più, che ha reso il dibattito tra giudici e quello tra giuria ed ‘esaminandi’ molto interessante.
Se fossimo nella produzione, insomma, non ce la lasceremmo scappare per niente al mondo.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Ospite Gio 12 Apr 2012, 19:08

L’X Factor di Cattelan: condurrà anche la sesta edizione

Conduttore che vince non si cambia: sarà di nuovo Alessandro Cattelan, 31 anni, rivelazione di X Factor 5, a guidare la prossima edizione del talent show, la seconda targata Sky in arrivo in autunno su Sky Uno. In attesa che si accendano i riflettori sulla sesta edizione del talent, il team acchiappa-talenti comincia il suo giro per l’Italia: primo appuntamento con i casting di X Factor 6 a Bari, sabato 5 e domenica 6 maggio presso la Fiera del Levante. Alessandro torna sul palco – e dietro le quinte – del programma, con competenza musicale e un ruolo volutamente più simile a quello previsto dal format originale inglese. Avrà non solo il compito di condurre la gara tra aspiranti popstar ma sarà anche la presenza costante che affiancherà i talenti durante tutto il loro percorso verso la conquista del titolo (L’intervista di ALESSANDRA VITALI)

http://www.kataweb.it/tvzap/video/x-factor-torna-cattelan-sua-anche-la-sesta-edizione/?ref=HRESS-11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Kaiser Sab 26 Mag 2012, 00:23

A X Factor Ventura, Morgan, Elio e Arisa
Domani al Foro Italico a Roma l'ultima tappa dei pre-casting

[XF6] Generale 75147099b6a4e69acd7939cd1b5539e7

Squadra che vince non si cambia: Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa sono stati confermati giudici anche dell'edizione 2012 di X Factor. Dopo il successo dello scorso anno, Sky ha deciso di confermare al 100% i 'fab four' in onda da settembre. Nelle scorse settimane era stato confermato anche Alessandro Cattelan al timone del programma. Intanto, dopo il bagno di folla ai casting di Bari e Milano, da domani al 28 maggio al Foro Italico a Roma si terrà l'ultima tornata di preselezioni.Ad anticipare l'arrivo di X Factor nella capitale, un gigantesco portale a forma di X altro 12 metri che campeggia in via Roberto Morra da Lariano, al Foro Italico. I giudici sono agguerritissimi, e pronti a darsi battaglia senza esclusione di colpi. Simona Ventura, arrivata lo scorso anno in semifinale con la squadra intatta e campionessa in carica, vorrebbe bissare la vittoria. Morgan, partito favorito lo scorso anno e rimasto senta talenti con due puntate d'anticipo, è in cerca di riscatto. Dopo la conquista del podio dello scorso anno e la vittoria sfiorata a Sanremo, anche Arisa punta quest'anno al primo posto. Potrebbe essere Elio quello da battere: a lui il merito di aver creato il fenomeno I Moderni, ideando il nome e dando l'impronta musicale al gruppo che debutta domani con il singolo 'L'estate si ballà. Resta da scoprire come saranno assegnate ai 'magnifici quattro' le tradizionali categorie in cui sono divisi i concorrenti (Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali).

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/05/25/Factor-Ventura-Morgan-Elio-Arisa_6931598.html
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Kaiser Mar 29 Mag 2012, 21:54

per partecipare attivamente alle audizioni occhioni

http://xfactor.sky.it/2012/05/28/x-factor-le-audizioni-diventa-il-quint-giudice/

[XF6] Generale Xfactor-2012-AUDIZIONI-RIMINI-visore

Mentre sta per concludersi l’ultima giornata di casting a Roma, dopo la quale si procederà alla selezione degli aspiranti talenti che dovranno esibirsi davanti la giuria, possiamo finalmente annunciare le date delle Audizioni che – come l’anno scorso – si svolgeranno in diverse città e vedranno il coinvolgimento del pubblico che per l’occasione diventerà il quinto giudice.

Se volete venire a vedere dal vivo gli aspiranti talenti di questa nuova edizione, e provare a influenzare le opinioni di Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa (servono almeno tre sì per passare alla fase successiva: i Bootcamp), vi aspettiamo per la prima tappa di Audizioni:

a RIMINI
presso il 105 STADIUM
in PIAZZALE PASOLINI 1/C

SABATO 9 GIUGNO dalle 18.00 (fine ore 00.30 circa)
DOMENICA 10 GIUGNO dalle 14.00 (fine ore 17.00 circa) e dalle 20.30 (fine ore 00.30 circa).

Le tappe successive saranno:

ad ANDRIA
presso il PALAZZETTO DELLO SPORT
in CORSO GERMANIA

SABATO 16 GIUGNO dalle 18.00 (fine ore 00.30 circa)
DOMENICA 17 GIUGNO dalle 18.00 (fine ore 00.30 circa).

E a MILANO
presso il TEATRO NAZIONALE
in PIAZZA PIEMONTE 12

VENERDÌ 22 GIUGNO dalle 19.00 (fine ore 00.30 circa)
SABATO 23 GIUGNO dalle 15.30 (fine ore 19.00 circa) e dalle 20.30 (fine ore 00.30 circa).
DOMENICA 24 GIUGNO dalle 15.00 (fine ore 21.00 circa)

Come si fa per partecipare come pubblico alle audizioni?

Prenotandosi via mail scrivendo a uno dei seguenti indirizzi:
pubblicocasting.puglia@xfactor.it
pubblicocasting.rimini@xfactor.it
pubblicocasting.milano@xfactor.it

O prenotandosi al numero telefonico 0423 402240

Al momento della prenotazione (effettuata via mail o via telefono), indicate la data che vi interessa e il numero di posti che volete riservare. E non dimenticate di lasciare un vostro recapito telefonico, in quanto la prenotazione per essere valida “deve” essere confermata dalla redazione che chiamerà direttamente.

La partecipazione è gratuita.
È possibile effettuare delle prenotazioni per “gruppi” (scuole, CRAL, ENTI, FANS).

Come si accede in teatro/palazzetto ?
- Si ritira in teatro la busta con i biglietti indicando “solo” il nominativo usato per la prenotazione. Es.: XX posti a nome Mario Rossi.
- I biglietti si ritirano in teatro dalla mattina del giorno dell’evento, oppure in accordo con la produzione possono essere ritirati qualche giorno prima, ma solo in caso di gruppi numerosi.

Ingressi:
I partecipanti troveranno:
INGRESSO POSTI PRENOTATI dove ritireranno le buste contenenti i loro biglietti.
INGRESSO CON BIGLIETTO GIÀ RITIRATO (in caso di gruppi numerosi).
INGRESSO LISTA D’ATTESA pubblico che non si è prenotato e che potrà accedere in sala utilizzando i posti PRENOTATI NON RITIRATI oltre a eventuali posti ancora disponibili fino a esaurimento.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Kaiser Mar 10 Lug 2012, 14:40

X FACTOR 6: ASSEGNATE LE CATEGORIE AI GIUDICI. ARISA GUIDA I GRUPPI E MORGAN GLI OVER

Siamo ancora ai primi pezzi, ma il puzzle di X Factor 6 inizia a formarsi. In partenza su SkyUno con ogni probabilità giovedì 20 settembre (puntata d’esordio dedicata alla prima fase delle audizioni), negli ultimi giorni si è scatenato il toto-assegnazione delle categorie ai quattro giudici. L’input – come prontamente segnalatovi da DM – l’ha dato Simona Ventura a Speciale Calciomercato, dove ha indirettamente rivelato di guidare gli under uomini.

Ora ci pensa il sito Reality House a rivelare gli altri accoppiamenti. A cominciare dalla sorpresa Arisa, alla quale sembra siano stati assegnati i gruppi. Il giudice più inesperto (ma solo sulla carta) con la categoria “storicamente” più debole? Staremo a vedere. Il pirata Morgan, invece, sarebbe al timone degli over, già guidati nella seconda edizione del programma (portando al trionfo Matteo Becucci e, soprattutto, lanciando Noemi nell’Olimpo della musica che conta). Ad Elio andrebbero le under donne.

Vi convincono queste assegnazioni? Chi ci avrà guadagnato di più? In attesa di vedere e sentire all’opera gli aspiranti talenti, alcuni rumors danno in forte riscatto la categoria degli under uomini, dopo la debacle dello scorso anno sotto la gestione Morgan. E non è un caso che la Ventura abbia definito i suoi sottouomini come “la nuova Juventus di X Factor”.

FONTE
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Delilah Mer 11 Lug 2012, 02:57

Interviste ai giudici:

Arisa

Morgan

Elio

Simona Ventura
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Kaiser Mar 24 Lug 2012, 18:31

Linus: "X Factor ma quanto sei moderno!"
24 luglio 2012

Il numero 1 di Radio Deejay ci racconta di come la sua emittente si prepara all'imminente nuova edizione del talent di Sky Uno. In studio La Pina e Diego poi, a turno e in vari programmi, tutti i protagonisti on air
Lo speciale X Factor Alessandro Cattelan, il conduttore

di Fabrizio Basso

Radio Deejay sposa X Factor. La sesta edizione, che parte a ottobre su Sky Uno, ha una radio ufficiale ed è quella presieduta e diretta da Linus. Il quale, alla vigilia delle vacanze, ci racconta il suo rapporto col talent musicale di Sky.

Linus, le piace X Factor?
La verità?
Certo.
Lo guardo con discreta curiosità. Non sono un seguace dei talent ma riconosco che sono una straordinaria palestra di scouting.
DeeJay è la radio ufficiale.
Ho un mucchio di colleghi che lo amano, da Nicola Savino a La Pina.
Perché ha scelto di sposare il progetto?
Il pubblico di X Factor assomiglia al nostro. E poi l'ultima edizione, la prima firmata Sky, era confezionata in modo molto moderno.
Le sarebbe piaciuto fare il giudice?
Non ci ho mai pensato.
Ci provi.
Non sono litigioso e non sgomito. Forse sarei più adatto per la conduzione. Ma c'è Alessandro Cattelan che se la cava benissimo.
Che pensa di chi esce dai talent?
Molti si perdono perché non hanno chi gli scrive le canzoni.
Il più bravo?
Marco Mengoni. E' più bravo di quanto la gente possa immaginare.
Cosa manca alla musica italiana?
Autori e produttori. Questi ultimi ti istruivano e forse anche manipolavano. Ma alla fine ti plasmavano.
Un problema tutto italiano?
In Inghilterra c'è l'industria discografica. Noi siamo artigiani legati alla bravura del singolo.
Chi sarà in prima fila su X Factor?
La Pina e Diego saranno in studio. E poi giudici, conduttori e forzati del talent saranno ospiti di più programmi.

http://mag.sky.it/mag/musica/2012/07/19/x_factor_6_intervista_linus.html
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Therese Lun 20 Ago 2012, 11:02

http://realityshow.blogosfere.it/2012/06/simona-ventura-x-factor-ha-cambiato-amici-tour-per-i-ragazzi-merito-premiatoparlano-i-giudici.html
Simona Ventura: "X Factor ha cambiato Amici, tour per i ragazzi, merito premiato"/Parlano i giudici
Ecco le dichiarazioni dei 4 giudici e del conduttore del talent show di Sky Uno nella conferenza stampa a margine delle prime Audizioni a Rimini.

Dopo i pre casting di Bari, Milano e Roma le audizioni di X Factor 2012 sono sbarcate a Rimini. Squadra che vince non si cambia: i giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa e il conduttore Alessandro Cattelan (voto: 7). Incontrando i cronisti giudici e conduttori insieme a Nils Hartmann, capo delle produzioni originali Sky, hanno fatto il punto e espresso le loro prime impressioni.

Il programma lo scorso anno - come ha ricordato Hartmann - ha portato una crescita del 140 per cento in prime time in termini di ascolto medio a Sky uno.
"Con i primi ragazzi siamo stati troppo buonisti - ha detto SuperSimo - Si cresce superando gli ostacoli, non trovandosi di fronte la strada spianata. Basta pappa pronta, altrimenti nella vita si crolla di fronte alle prime difficoltà. Premiando la meritocrazia X Factor è il programma che ha di fatto anticipato la tendenza di Monti. Il nostro programma è già riuscito a dimostrare la sua sostanza, adesso anche Monti deve passare dalle parole ai fatti. A lui comunque va la piena fiducia". E ha ribadito che "i ragazzi hanno il diritto ad avere risposte concrete, per poter camminare da soli e trovare la loro strada". Ecco perché, ha insistito, "ho chiesto alla fine della scorsa edizione di poter organizzare alla fine di questa un tour per poter seguire i ragazzi. "Di questo ne ho parlato sia con Sky che con Sony. Ritengo che questi giovani debbano lavorare tutto l'anno. Perché non avendo esperienza rischiano di trovarsi in difficoltà". E a chi le ha fatto notare che è quello che fa Amici lei ha ribattuto: "X Factor ha cambiato Amici dove prima la competizione più importante era quella dei ballerini".

Perplessa sul progetto del tour, invece, Arisa: "Non so, forse rischiano di restare legati al marchio come è accaduto per Amici. Però X Factor è un laboratorio di professionalità. Ha tra l'altro il pregio di formare anche quei ragazzi che non arrivano in finale ma che grazie al programma e ai nostri consigli riescono ad imparare dagli errori". E sulle critiche dei cantanti affermati ai talent show: "Molti del settore musicale sono chiusi in una torre d'avorio, non si guardano intorno. Invece bisogna confrontarsi, mi sembra quasi che sputino nel piatto in cui mangiano". Quindi ha fatto notare: "In tv spesso certi programmi istigano i ragazzi a ribellarsi, ma la ribellione non è sempre sintomo di talento".

Su questo ultimo concetto è tornata anche la Ventura: "Alcuni ragazzi non accettano le critiche dei giudici. Io credo che più che la televisione sia la società che non insegna più certi valori. Negli anni 80 ai miei tempi c'era più rispetto". Ciò che preme alla Ventura è risultare credibile e "ci sono riuscita. Fino all'anno scorso c'era diffidenza nei miei confronti, ma ritengo che ora il pubblico percepisca X Factor in modo diverso".

Elio ha dichiarato: "Oggi mettendomi nei panni dei ragazzi sceglierei anch'io X Factor per emergere viste le difficoltà che incontrano oggi per affermarsi. Io sono qui perché ci credo in questi ragazzi. Io sono un cercatore di qualità e vado alla ricerca dell'originalità e mi sembra che questa edizione vada proprio in tal senso".

E Morgan? "Io non sono una guida o un esempio in quanto la mia condotta lascia a desiderare. Non ho nulla da insegnare se non l'amore per la musica che è diverso però dall'amore per la vita, ben più importante, che io purtroppo non ho". E poi: "Io non ho mai ricevuto una telefonata di raccomandazione perché ci tengo a dire che X Factor premia solo il talento. Non credo in coloro che dicono che cantare rappresenta un sogno, quelli che ce la fanno sono quelli che non hanno timore a dire: mi piace cantare perché è la mia vita". Lui è rimasto particolarmente colpito nelle audizioni da Asha, una ragazza che si è presentata con il look in lattice con un pezzo di Lady Gaga ma, quando ha cantato Sei nell'anima senza musica e a cappella, è uscita la sua voce: "Io credo che è una sulla quale si può puntare. Questo per dire che spesso i ragazzi arrivano travestiti pensando di stupire scimmiottando i loro idoli. Invece è meglio evitare".

Cattelan ha fatto notare come quest'anno le richieste di iscrizione ai pre casting sono state 60 mila, 10 mila in più dello scorso anno "ma si vedeva a occhio: c'erano delle file incredibili. La vittoria di Francesca ha portato molti ragazzi più giovani, ragazzi decisi e determinati. Molti anche gli stranieri. Come al solito in tanti si sono presentati già agghindati da star, anche se poi spesso quelli che ti stupiscono sono quelli 'più tranquilli'".[u]
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da camila Lun 17 Set 2012, 16:49

Riparte X-Factor: stessa squadra ma più interattività
Dal 20 settembre ricomincia lo show di Sky: invariato il cast con Alessandro Cattelan alla conduzione e i giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, ma aumenta la partecipazione del pubblico attraverso i social media. E spunta anche l’applausometro

Si chiamerà applausometro, ma non confondetelo con il vecchio strumento per misurare gli applausi in studio. In realtà è una app interattiva che consentirà agli spettatori di X Factor di applaudire e fischiare, virtualmente, le performance dei concorrenti, misurando in diretta il gradimento del pubblico da casa. È solo una delle molte novità tecnologiche introdotte nella nuova edizione del talent show di Sky, sempre più all’insegna dell’interattività. Quest’anno infatti la produzione ha deciso di puntare tutto sul second screen attraverso una maggiore integrazione con i social media: sarà possibile votare non solo attraverso sms, Facebook e via web (come lo scorso anno), ma anche con il decoder My Sky HD e, per la prima volta in Italia, via Twitter. Sul sito ufficiale ci saranno invece contenuti esclusivi e un AnteFactor dedicato al backstage dello show.

Sul fronte televisivo invece, vale il motto “squadra che vince non si cambia”. A condurre la trasmissione sarà sempre Alessandro Cattelan, che dovrà tenere a bada i 4 giudici: Simona Ventura (che lo scorso anno ha portato alla vittoria Francesca Michelin), Morgan, Elio e Arisa. La Ventura, che probabilmente condurrà anche il magazine di Cielo dedicato al calcio dopo acquisizione da parte di Sky dei diritti televisivi sulle prime immagini dei gol, ribadisce che la forza dello show sta nella credibilità del marchio: «X Factor - ha spiegato la conduttrice durante la conferenza stampa di presentazione - è percepito esattamente come fosse il programma di una generalista ed è questa percezione che ne fa il successo». E forse per questo la produzione sembra non temere la concorrenza, nemmeno quella dell’agguerrito format The Voice, che arriverà su Raidue nel 2013.
Ma quando si parla di musica la parola passa ovviamente a Morgan, “guru” del programma fin dalla prima edizione, che ha chiarito, alla sua maniera, il claim di questa stagione (La voce della musica), da lui stesso ideato: «Mi è venuto in mente ragionando sul ruolo di X Factor, ovvero sul dover catturare le voci migliori fino alla voce dell'anno. In più, tutto sarà sempre più associato alla potenza della voce che significa controllo. Basti pensare che nel mondo tecnologico e multimediale di oggi, con la voce si innescano comandi, o a Wikipedia, che non è altro che cultura attraverso una moltitudine di voci. In questo senso, chi ha la voce, chi ha la vocazione, ha l'X Factor'".

Invariata anche la programmazione: si parte il 20 settembre con le selezioni per raccontare come si è arrivati alla scelta dei 12 finalisti (divisi nelle solite quattro categorie: under 24 uomini, under 24 donne, over 25 e gruppi vocali), partendo dai 60.000 iscritti ai casting, mentre il live inizierà il 18 ottobre per otto puntate in diretta dal Teatro della Luna di Milano.

http://www.leiweb.it/celebrity/cinema-e-tv/2012/x-factor-6-riparte-40948196605.shtml
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Therese Mar 25 Set 2012, 23:52

http://networkedblogs.com/CBbrm
ROBBIE WILLIAMS PRIMO OSPITE DI X FACTOR 6

La conferma è finalmente arrivata: il primo ospite a calcare il palco di X Factor 6 sarà Robbie Williams, uno degli artisti internazionali più amati in Italia.

Dopo le quattro puntate di casting partite giovedì scorso, sarà il cantante inglese l’ospite dell’attesissimo primo appuntamento live del talent show in onda su Sky Uno, previsto il 18 ottobre in diretta dal Teatro della Luna.

Robbie Williams, primo di una carrellata di grandissimi ospiti
internazionali attesi per le prossime puntate, ha intrapreso una
brillante carriera da solista con oltre 60 milioni di dischi venduti
dopo l’esperienza con i Take That.

L’artista si esibirà dal vivo sulle note di “Candy”, brano che anticipa il suo nuovo album “Take The Crown” in uscita il 6 Novembre in tutto il mondo per Universal Music.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Delilah Gio 27 Set 2012, 22:32

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Therese Gio 27 Set 2012, 22:59

Proprio due gocce d'acqua. [XF6] Generale 498557
Soprattutto la voce, proprio non si distinguono. [XF6] Generale 11810 [XF6] Generale 783876267

La Sventy è inguardabile, insentibile, inconcepibile. [XF6] Generale 765263
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da ziggy Gio 27 Set 2012, 23:09


risata risata risata risata
... '..stai studiando per 'demengonizzare'....esistono i Demengonizzatori ?...... risata risata risata risata ....
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Ospite Gio 27 Set 2012, 23:18

ziggy ha scritto:

[XF6] Generale 783876267 [XF6] Generale 783876267 [XF6] Generale 783876267 [XF6] Generale 783876267
... '..stai studiando per 'demengonizzare'....esistono i Demengonizzatori ?...... [XF6] Generale 783876267 [XF6] Generale 783876267 [XF6] Generale 875493 [XF6] Generale 875493 ....
[XF6] Generale 1266520017

certo Morgan li vorrebbe , ne chiede tanti... [XF6] Generale 551280..voi non notate un certo suo disprezzo velato verso il nostro , soprattutto dopo il pezzo a cappella [XF6] Generale 925403 ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Therese Gio 27 Set 2012, 23:26

rosa60 ha scritto:...... '..stai studiando per 'demengonizzare'....esistono i Demengonizzatori ?......

certo Morgan li vorrebbe , ne chiede tanti... [XF6] Generale 551280..voi non notate un certo disprezzo velato verso il nostro , soprattutto dopo il pezzo a cappella [XF6] Generale 925403 ?

noto Rosa, noto... [XF6] Generale 658780...piu' che disprezzo ci ho sentito del sarcasmo [XF6] Generale 658780 ...comunque pensando ai trascorsi, non mi stupisco e trovo che anzi che si sia contenuto...evidentemente sparare a zero su Marco non gli conviene piu' e il massimo che osa fare è qualche velata battutina... [XF6] Generale 498557
La Sventy invece ha già saltato la staccionata e sulla presunta (????) somiglianza del ragazzo con Marco, ha commentato: "si, ti piacerebbe..." [XF6] Generale 1284465480
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Ospite Ven 28 Set 2012, 00:04

Therese ha scritto:
rosa60 ha scritto:...... '..stai studiando per 'demengonizzare'....esistono i Demengonizzatori ?......

certo Morgan li vorrebbe , ne chiede tanti... [XF6] Generale 551280..voi non notate un certo disprezzo velato verso il nostro , soprattutto dopo il pezzo a cappella [XF6] Generale 925403 ?

noto Rosa, noto... [XF6] Generale 658780...piu' che disprezzo ci ho sentito del sarcasmo [XF6] Generale 658780 ...comunque pensando ai trascorsi, non mi stupisco e trovo che anzi che si sia contenuto...evidentemente sparare a zero su Marco non gli conviene piu' e il massimo che osa fare è qualche velata battutina... [XF6] Generale 498557
Disprezzo o piuttosto sarcasmo sì...ma credo non sorprenda più
nessuno...lo sanno anche le pietre che Morgan lo odia come dice lo
stesso Marco...che amarezza però...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Therese Ven 28 Set 2012, 00:08

Ho visto i video...diverse belle voci femminili, soprattutto Mara, soprannominata "Battisti al femminile" per la capigliatura. [XF6] Generale 551280

Abbattete la Sventy, per cortesia. [XF6] Generale 199783 grazie.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Ospite Ven 28 Set 2012, 03:38

Visto il video di Mara...sconcertantemente brava [XF6] Generale 10161 [XF6] Generale 662828

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da martha70 Ven 28 Set 2012, 06:51

L'ho visto ieri sera e dopo aver letto i vostri commenti l'ho riguardato. Sono forse ingenua io, non colgo, ma io non ci leggo sarcasmo verso Marco ma piuttosto verso i tanti che cercano di imitarlo. Lo odia e questo è chiaro, ma conosce anche le qualità di Marco. Lo odia perché, come tanti altri, avrebbe voluto guidarlo, "costruirlo" come cosa sua ma lui non lo ha permesso. Ormai Mengoni è anche uno stile, un modo di muoversi nel cantare. La manina, il microfono ... ci provano in tanti a imitarlo ... la voce non possono perché quella permane unica, assolutamente unica. sisi

Comunque a me questa cosa ha fatto piacere perché dimostra quanto Marco sia talmente diverso da tutti da essere diventato un metro di paragone e questa cosa, secondo me, è positivissima. W Marco W Marco W Marco
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da martha70 Ven 28 Set 2012, 06:53

Therese ha scritto:Abbattete la Sventy, per cortesia. [XF6] Generale 199783 grazie.

Quoterrimo! E' veramente insopportabile... acida .... arrogante .... odiosa!

A voi la scelta dell'arma. fucile sega
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da camila Ven 28 Set 2012, 07:40

risata risata risata
Fernando "inevitabile somiglianza"
ma la " somiglianza" dove sta? Ah,la canotta,forse? snob Inevitabile sarà il "tentativo di somiglianza" risata

martha70 ha scritto:L'ho visto ieri sera e dopo aver letto i vostri commenti l'ho riguardato. Sono forse ingenua io, non colgo, ma io non ci leggo sarcasmo verso Marco ma piuttosto verso i tanti che cercano di imitarlo. Lo odia e questo è chiaro, ma conosce anche le qualità di Marco. Lo odia perché, come tanti altri, avrebbe voluto guidarlo, "costruirlo" come cosa sua ma lui non lo ha permesso. Ormai Mengoni è anche uno stile, un modo di muoversi nel cantare. La manina, il microfono ... ci provano in tanti a imitarlo ... la voce non possono perché quella permane unica, assolutamente unica. sisi

Comunque a me questa cosa ha fatto piacere perché dimostra quanto Marco sia talmente diverso da tutti da essere diventato un metro di paragone e questa cosa, secondo me, è positivissima. W Marco W Marco W Marco

quoto quoto quoto
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da camila Ven 28 Set 2012, 08:10

rosa60 ha scritto:Visto il video di Mara...sconcertantemente brava [XF6] Generale 10161 [XF6] Generale 662828

love love love Fantastica!!!!!Da brividi!
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Iaia Ven 28 Set 2012, 09:26

ciao
Quoto al 100% ciò che ha detto Martha sisi
Morgan certo, con la sua solita simpatia, spia ha ragione
Il povero Fernando che mi ha fatto molta tenerezza però non aveva nulla a che vedere con Marco (purtroppo per lui) se non nel look, ma ne vedo in giro tanti di ragazzi così...ah...ma dov'è che posso trovare un demengonizzatore? risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Delilah Ven 28 Set 2012, 09:42

Quoto in parte Martha, anch'io non ho visto disprezzo o sarcasmo da parte di Morgan nei confronti di Marco, però non penso nemmeno che lo odi, io penso solo che siano 2 mondi diversi e inconciliabili da tutti i punti di vista. Comunque, qualunque siano i sentimenti di Morgan nei confronti di Marco, lo riconosce come 'modello' che in tanti seguono e imitano e ciò non avviene per nessun altro nuovo cantante, talentato o no occhioni ma che questo sarebbe accaduto, questo noi lo sapevamo già snob
Io al tipo avrei dato una possibilità, perché togliendogli l'atteggiamento, demengonizzandolo risata , la voce sarebbe venuta fuori sisi insomma quoto il discorso di Morgan e comunque, fossi nel tipo, mi sbarazzerei della sorella spia

Per quanto riguarda la puntata, mi sembra che quella di ieri non sia andata malissimo, qualche voce interessante c'è stata, sempre meglio della prima in cui mi è piaciuta solo una tipa (accidenti, mi ricordassi un nome risata ).
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Generale Empty Re: [XF6] Generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.