Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF8] Generale

+16
sailor moon
Arianna
Riala
Blanca
Kaiser
poplar
Delilah
mafalda
camila
M&M
ajna
Rosy
Peppa
Cristy
from Hell
Therese
20 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[XF8] Generale Empty [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Dom 25 Mag 2014, 15:57

Ufficiali i nuovi giudici di XF8: Mika - Morgan- Cabello - Fedez

[XF8] Generale 10261971_10152078893981128_7350970353252180248_n


Ultima modifica di Therese il Lun 26 Mag 2014, 15:35 - modificato 6 volte.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da from Hell Dom 25 Mag 2014, 16:34

Ed ecco qua una bella fotina dei giudici sorriso 

[XF8] Generale Image84

Ma Fedez cosa c'entra? azzdici  fatica  cioè.... Non credo proprio sia allo stesso livello di Mika e Morgan; sono contenta per la Cabello (meglio della Simo scusa ), anche se non so che tipo di preparazione abbia dubbio
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Cristy Dom 25 Mag 2014, 18:54

A me questo gruppo di giudici ispira parecchio... ok 
Onestamente non so cosa aspettarmi da Fedez, ma non lo conosco. Ero partita prevenuta anche con J-ax a The Voice; invece si è rivelato un personaggio divertente e diverso da come me lo ero "dipinto".
La Cabello mi piace un sacco e rispetto alla Simona non c'è proprio storia!
Mika e Morgan, lo sappiamo, hanno grandi potenzialità...speriamo le sappiano esprimere al meglio in questa edizione. sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Dom 25 Mag 2014, 19:54

X Factor 8: i giudici sono Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello
I quattro si sono presentati a Torino durante i casting per il programma

I quattro giudici della nuova edizione di X Factor si sono svelati apparendo a sorpresa durante i casting del programma in corso a Torino. 
Le novità sono Fedez e Victoria Cabello che prendono il posto di Elio e Simona Ventura. I quattro si sono presentati a bordo di singolari mezzi di trasporto: un calesse, una mini jeep e un motorino vintage.

Fedez  ha dichiarato: "Mi ha portato fortuna essere a X Factor lo scorso anno e adesso eccomi qui e sono felicissimo. Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farò prestare uno da Morgan. Sono sicuro che sarà un'esperienza straordinaria".

Gli ha fatto eco Morgan: "Sono imbattibile, forse solo mettendovi tutti e 3 insieme potrete battermi! Ho vinto 7 volte ma in realtà non penso mai alla vittoria, e forse vinco proprio per questo motivo. Una mia constante a X Factor è invece la passione e quest'anno il mio obiettivo sarà dare grande importanza alle parole, a chi sa cantare le parole, cerco "a world of words", un mondo di parole”

Questa la replica di Mika: "Sono di nuovo qui e sono contentissimo dei miei nuovi colleghi. Morgan è l'uomo da battere? Il "maestro" Morgan mi ha insegnato tanto lo scorso anno, talmente tanto che quest'anno dovrà stare attento perchè potrei aver imparato addirittura troppo!".

E, infine, Victoria Cabello, che la sua avventura in Tv l'ha iniziata a MTV: "Sono partita da lì e ora eccomi qui, con un gruppo davvero ben assortito. Sarà un'esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo".


http://cultura.panorama.it/musica/x-factor-8-2014-giudici-mika-fedez-cabello-morgan

[XF8] Generale TJH37ZIA3116-U10301198151626R3G--990x556@LaStampa.it


Ultima modifica di Therese il Dom 25 Mag 2014, 20:27 - modificato 2 volte.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Dom 25 Mag 2014, 19:59

Altre fotine...  risata 

[XF8] Generale SKF5GOKR6688-U103011981516262P--990x556@LaStampa.it

[XF8] Generale Boe1pfsIUAA1iLk

[XF8] Generale 13HDONAC5224-U10301198151626HNH--990x556@LaStampa.it

[XF8] Generale SY6ZZTLA3804-U103011981516263C--990x556@LaStampa.it


Ultima modifica di Therese il Lun 26 Mag 2014, 15:36 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Dom 25 Mag 2014, 20:02



Ultima modifica di Therese il Lun 26 Mag 2014, 15:34 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Dom 25 Mag 2014, 20:35

A me piacciono questi quattro giudici.  sisi 
Morgan...si sa.  snob  Mika l'anno scorso è piaciuto molto, e quest'anno potrà solo fare meglio con piu' tempo, piu' esperienza, e un italiano migliorato. Fedez mi sembra un ragazzo intelligente e sveglio: potrebbe essere interessante e divertente vederlo confrontarsi con gli altri giudici.  sisi  Lui e Jax si stanno spartendo la "torta del rap": hanno fondato insieme una casa discografica per produrre nuovi rapper (stanno già producendo un ragazzo uscito da Amici)...insomma è il loro momento, non mi stupisce (anche se non mi entusiasma  scusa ) che anche XF abbia voluto aprirsi a quel genere.  :uhm: 
La Cabello di musica ne capisce, ed è una donna di spettacolo. Meglio della Ventura dovrebbe fare...  fatica 

Insomma, almeno sulla carta per me è un si'!  ok
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Peppa Dom 25 Mag 2014, 22:25

perfetti MIKA MORGAN VICKY
su Fedez si poteva fare meglio...anche Marco era meglio...
va bene che è il momento del RAP ma proprio nun me piace

Magari poi sarà una piacevole sorpresa...ma proprio non c'era di meglio...
comunque quartetto molto interessante
finalmente fuori VENTURA e sopratutto ELIO che ha fallito su tutta la linea e ci ha sputato pure sopra (e lo dico da fan
NON VEDO L'ORA...e spero che Marco vada a presentare il nuovo CD lì...cosi vuol dire che esce prima di dicembre... occhiolino ok 
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Rosy Dom 25 Mag 2014, 22:28

Peppa ha scritto:perfetti MIKA MORGAN VICKY
su Fedez si poteva fare meglio...anche Marco era meglio...
va bene che è il momento del RAP ma proprio nun me piace

Magari poi sarà una piacevole sorpresa...ma proprio non c'era di meglio...
comunque quartetto molto interessante
finalmente fuori VENTURA e sopratutto ELIO che ha fallito su tutta la linea e ci ha sputato pure sopra (e lo dico da fan
NON VEDO L'ORA...e spero che Marco vada a presentare il nuovo CD lì...cosi vuol dire che esce prima di dicembre... occhiolino ok 
 quoto quoto quoto 
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Gio 12 Giu 2014, 15:58

Nei giorni scorsi sono state registrate le prime puntate dei casting, a Bologna. A metà mese le altre puntate a Roma e ai primi di luglio i bootcamp, sembra a Milano.

Ho letto un po' in giro, e i commenti sulla nuova compagine giudicante sono molto positivi.  sereno 
Morgan sembra in bolla  scusa  ed è piuttosto severo nei giudizi... Mika in gran forma, molto piu' a suo agio rispetto all'anno scorso con le telecamere e con l'italiano. Ho letto che la Cabello ci ha messo un po' a carburare, ma si sta dimostrando preparata e pungente. Gran sopresa, o forse no, sembra essere Fedez, in gran sintonia con i colleghi giudici, soprattutto con Mika  confuso  risata e dispensatore di commenti intelligenti e originali.
I concorrenti sembrano essere molto preparati, e alcuni sembrano essersi già distinti (ma pure gli altri anni, e poi... snob Vabbè).
Quest'anno ai casting possono portare anche loro brani inediti.  sereno 

Insomma, sulla carta XF8 sembra essere un SI'. scusa 

[XF8] Generale 10343677_790742227610773_2285763616239341528_n

[XF8] Generale 10177270_791862457498750_581929054076353496_n


Ultima modifica di Therese il Gio 12 Giu 2014, 17:54 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Cristy Gio 12 Giu 2014, 16:04

Therese ha scritto:Nei giorni scorsi sono state registrate le prime puntate dei casting, a Bologna. A metà mese le altre puntate a Roma e ai primi di luglio i bootcamp, sembra a Milano.

Ho letto un po' in giro, e i commenti sulla nuova compagine giudicante sono molto positivi.  sereno 
Morgan sembra in bolla  scusa  ed è piuttosto severo nei giudizi... Mika in gran forma, molto piu' a suo agio rispetto all'anno scorso con le telecamere e con l'italiano. Ho letto che la Cabello ci ha messo un po' a carburare, ma si sta dimostrando preparata e pungente. Gran sopresa, o forse no, sembra essere Fedez, in gran sintonia con i colleghi giudici, soprattutto con Mika  confuso  risata e dispensatore di commenti intelligenti e originali.
I concorrenti sembrano essere molto preparati, e alcuni sembrano essersi già distinti (ma pure gli altri anni, e poi... snob Vabbè). Quest'anno posso portare anche loro brani inediti.

Insomma, sulla carta XF8 sembra essere un SI'. scusa 


Sono contenta, soprattutto delle cose che ho evidenziato in grassetto.  Il cast mi ha subito fatto ben pensare, mi auguro che reggano bene!
Io spero sempre di trovare un Morgan ispirato... sisi  Se poi anche gli altri sono competenti... evvai
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da ajna Gio 12 Giu 2014, 16:09


Ma sarà in chiaro quest'anno? Se si lo guarderò, i giudici mi piacciono. Anche Fedez, di cui non credo di aver mai ascoltato nulla, beccato in un paio di occasioni "parlate" mi sembra un ragazzo intelligente. Una di queste era un'intervista a DeeJay: ha fatto pure lui un istituto artistico, lo sapevate? A quanto pare è appassionato d'arte contemporanea... L'unico neo è che in quell'intervista alla domanda "Faresti mai il giudice ad Xfactor?" la sua risposta è stata "No, mai, non mi sentirei in grado, non ne ho le competenze..."  risata risata 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Gio 12 Giu 2014, 16:53

Ho letto che sull'argomento "competenze", Fedez e Morgan si beccano spesso.  scusa
Sembra che Morgan ci goda non poco a mettere in evidenza talune...ehm...lacune nella cultura musicale di Fedez...ma il ragazzo sembra non perdersi d'animo e quando non sa, passa la mano agli altri giudici...
Ho letto che i casting sembrano procedere in modo piuttosto "serio": i ragazzi hanno parecchio tempo per esibirsi davanti ai giudici, che gli chiedono quasi sempre almeno due pezzi...insomma l'assenza della Simona sembra aver rasserenato gli animi ed elevato il livello generale  scusa 
Poi leggo anche di parecchi momenti comici, con Mika che per provare cosa vuol dire essere dall'altra parte, ha provato a presentarsi come concorrente,  fra le risate generali. "Salve, mi chiamo Michael Holbrook Penimman Junior, sono libanese e porto un mio pezzo...". Ha cantato a cappella, ovviamente da Dio, ed è venuto giu' il palazzetto.  risata 
Poi un tipo convintissimo che si è presentato con una pelliccia tamarra e ha cantato malissimo...e che di fronte a quattro no, ha mandato a cag...tutti quanti. "Tu non puoi giudicarmi cosi', vestito da cameriere" urla al povero Mika, che non capisce una cippa e chiede lumi a Morgan che gli dice "ha detto che sei un coglio..." risata
Insomma, robe cosi'.  sorriso 
Si sono ripresentate le "willy willy girls". Sono passate con quattro si'. snobrisata

Per farsi quattro risate, ho trovato le perle dei giudici.  snob  risata

le perle di Mika

ad una ragazza incinta dice:
“...eri qui con la tua incenza…“ (Mika)
“Innocenza?“ (Cabello)
“No, incenza!“ insiste Mika “Incenza! Incenza!“
“Ehm..Sì, sì, ho capito. È perfetto incenza!“ conferma a quel punto Cabello
-->incinta+gravidanza=incenza  scusa 
“Hai un’intelligenza emozionale”
“Sei di una crudità rinfrescante”
“Tu non ci hai messo moRRRdente”
“Una baeglia allo scuro” (trad.: un ballo al buio)
“La tua performance non l’ho trovata abbastanza ficcante…“
"Tu sei quella che sarebbe fin troppo facile odiare. Meglio di no, per il momento. Ti dico no"
“Io non sono stupido, io sono solo lento!“
“Hai disnificato la canzone” (Mika)
“Vuol dire che ha tolto significato?” (Morgan)
“No, l’ha resa Disney! Disneyficato!” (Mika)

le perle di Morgan:
“Un’universalità che la storia ci consegna”
“L’ignoranza non porta a nulla”
“Guarda, Mika, ‘scazzato’ si scrive così!”
“Bipolarismo canoro, schizofrenia musicale”
“Ho capito com’è l’antifona, quando si tratta di esser stronzi, passate la palla tutti a me!”
“Me lo dai il numero di Adèle?“ (Morgan a Mika, che è vicino di casa di Adèle)
“A te non posso dare neppure il numero di mia madre!“ (Mika a Morgan)

le perle di Fedez
“Mi hai ricordato i miei limoni estivi… Ho rivissuto il sapore metallico del primo apparecchio ortodontico che ho baciato”
“Secondo me sei come x i film di Bruce Willis: prima dell’esplosione non hai senso”
“Hai cantato una canzone di Mia Martini una grande artista distrutta dagli uomini”
“Siete un po’ come un cinepanettone girato da Truffaut”
“Pensavo di venire a giudicare ma tu stasera mi hai insegnato”
“Ci sono più americani stasera che in un negozio di ciambelle”
“Con Lucio Dalla, qui a Bologna, hai portato una canzone d’amore in casa di Cupido”

le perle di Di Victoria Cabello
“Anche tu non è che sei sempre intonatissimo” (riferendosi a Morgan)
“Anche qui a Xfactor abbiamo la nostra suora” (riferendosi alla concorrente americana che ha appena cantato e che a Mika ricordava Sister Act)
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Mer 02 Lug 2014, 14:16

Ieri e oggi, 1 e 2 luglio, al Forum di Assago vengono registrati i Bootcamp.
Sembra ci sia un gran pienone di pubblico.  sereno 
Si stanno scegliendo i 24 concorrenti che avranno accesso agli Home visit.
Per selezionare i primi 6 finalisti per categoria è stata introdotto per la prima volta il meccanismo del Chair Challenge: ogni giudice ha avuto a disposizione sei sedie e ha potuto decidere se far sedere un concorrente (così da farlo passare agli Home Visit) oppure no (eliminandolo), oppure se far alzare un concorrente già seduto sostituendolo con un altro.
Con questo nuovo meccanismo, le categorie sono già state assegnate.

Victoria Cabello --> Under 24 Donna
Fedez --> Under 24 Uomini
Mika --> Over 25
Morgan --> Gruppi



[XF8] Generale 14555350804_901b8110ed_b

http://www.nanopress.it/spettacoli/2014/07/02/x-factor-8-bootcamp-a-milano-assegnate-le-categorie-ai-giudici/19349/
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Mar 15 Lug 2014, 14:52

Della serie: la Sventy è sempre la Sventy!  offeso
ecco le "affettuose" dichiarazioni di Simona Ventura sulla Cabello che la sostuisce quest'anno a XF:

"Ho scelto di non fare X Factor perché dopo cinque edizioni volevo prendermi una pausa. Ho pensato che se rimani sempre dietro un bancone, sembra che sappia fare solo quello. Perché hanno chiamato Victoria Cabello a sostituirmi come accadde a Quelli che il calcio? Credo che se lo sia chiesto anche lei. Probabilmente c’è chi può scegliere e chi deve sceglieresnob  Per me sarebbe difficile sostituire sempre la stessa persona e poi è inevitabile il confronto: se entri nella camera di qualcuno, tutti si ricordano di chi c’era prima di te"  :uhm:  :uhm:  :uhm: 

"Quando Victoria Cabello prese il mio posto a Quelli che il calcio non andò molto bene ma riconoscerlo è un po’ difficile. Adesso ho letto che l’attuale conduttore Nicola Savino riavrà nel cast Lucia Ocone, che esordì nelle mie edizioni: se vuole gli presto anche i miei vestiti, se entra nella mia taglia glieli cedo volentieri, così abbiamo chiuso il cerchio. Scherzi a parte, lo prendo come un tributo, ma non è detto che le stesse idee funzionino con tutti, non è che tutti possono fare tutto, ognuno deve cucirsi addosso il proprio vestito".  :matto 


http://realityshow.blogosfere.it/post/541071/simona-ventura-victoria-cabello-a-x-factor-a-quelli-che-il-calcio-non-ando-bene-nicola-savino-mi-copia-con-lucia-ocone?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da M&M Mar 15 Lug 2014, 21:52

Therese ha scritto:Della serie: la Sventy è sempre la Sventy!  offeso
ecco le "affettuose" dichiarazioni di Simona Ventura sulla Cabello che la sostuisce quest'anno a XF:

"Ho scelto di non fare X Factor perché dopo cinque edizioni volevo prendermi una pausa. Ho pensato che se rimani sempre dietro un bancone, sembra che sappia fare solo quello. Perché hanno chiamato Victoria Cabello a sostituirmi come accadde a Quelli che il calcio? Credo che se lo sia chiesto anche lei. Probabilmente c’è chi può scegliere e chi deve sceglieresnob  Per me sarebbe difficile sostituire sempre la stessa persona e poi è inevitabile il confronto: se entri nella camera di qualcuno, tutti si ricordano di chi c’era prima di te"  :uhm:  :uhm:  :uhm: 

"Quando Victoria Cabello prese il mio posto a Quelli che il calcio non andò molto bene ma riconoscerlo è un po’ difficile. Adesso ho letto che l’attuale conduttore Nicola Savino riavrà nel cast Lucia Ocone, che esordì nelle mie edizioni: se vuole gli presto anche i miei vestiti, se entra nella mia taglia glieli cedo volentieri, così abbiamo chiuso il cerchio. Scherzi a parte, lo prendo come un tributo, ma non è detto che le stesse idee funzionino con tutti, non è che tutti possono fare tutto, ognuno deve cucirsi addosso il proprio vestito".  :matto 


http://realityshow.blogosfere.it/post/541071/simona-ventura-victoria-cabello-a-x-factor-a-quelli-che-il-calcio-non-ando-bene-nicola-savino-mi-copia-con-lucia-ocone?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook


Che schifo di donna e di essere umano! vomito 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Rosy Mar 15 Lug 2014, 22:00

Cara Simona... sorridi
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Mar 26 Ago 2014, 23:27

Alcune notiziole sul fronte XF8. sereno


Sembrano confermate le assegnazioni delle categorie:

Morgan: Gruppi
Mika: Over 25
Victoria: Under donne
Fedez: Under Uomini

Sembrano confermate anche Paola Folli e Rossana Casale come vocal coach di Victoria e Mika.
Su Fedez non ho letto nulla mentre Morgan lavorerà con
la sorella Roberta, violoncellista, e il cantautore Lele Battista.

Novità di quest'anno, l’introduzione della figura dei producer musicali all’interno di ogni squadra che affiancheranno giudici e i vocal coach nella costruzione del percorso musicale dei concorrenti, in maniera ancora più articolata, dalle scelte dei brani fino agli arrangiamenti.  scusa


E qui ci sono le interviste con i quattro giudici. snob sorriso

Morgan: http://xfactor.sky.it/showvideo/208032/lintervista-a-morgan/24-07-2014/xfactor,XF8,/?pag=1/
Mika: http://xfactor.sky.it/showvideo/208013/lintervista-a-mika/24-07-2014/xfactor,XF8,/?pag=1/
Fedez: http://xfactor.sky.it/showvideo/208015/lintervista-a-fedez/24-07-2014/xfactor,XF8,/?pag=1/
Victoria: http://xfactor.sky.it/showvideo/208020/lintervista-a-victoria/24-07-2014/xfactor,XF8,/?pag=1/
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Lun 01 Set 2014, 13:58

Inizio annunciato, il 18 settembre su Sky.

Qui il promo, con i 4 giudici che crescono... sorriso
http://xfactor.sky.it/2014/09/01/x-factor-riparte-18-settembre/
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da camila Mar 16 Set 2014, 13:30

da Twitter

X FACTOR ‏@XFactor_Italia 30 min
Scoop: Mika - Over, Victoria - Under Donne, Fedez - Under Uomini, Morgan - Gruppi! Contenti? #XF8


camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da mafalda Mar 16 Set 2014, 14:42

Andrea Laffranchi ‏@alaffranchi  2 h
X Factor non è un marchio. È un Marco (cit @InArteMorgan)

sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Mar 16 Set 2014, 15:07

Un po' di notizie dalla conferenza stampa di presentazione di XF8.
http://skyuno.sky.it/skyuno/news/2014/09/16/x_factor_8_presentazione_conferenza_stampa.html

[XF8] Generale 15254718161_aee00a7c0c_b

Dal nostro amico Conti sappiamo che "X Factor 8" ripartirà dal 18 settembre con le selezioni per cinque giovedì alle 21.10 su SkyUno HD, in streaming in diretta, senza vincoli su Sky Online e 72 ore dopo in chiaro su Cielo. ok

Ma questo vale appunto solo per le selezioni, poi il programma sarà visibile solo su Sky Uno e Sky Go. Prevista una puntata in più con lo show che dura 13 settimane mentre il live partirà dal 23 ottobre. Finalissima al MediolanumForum di Assago (Milano) l'11 dicembre. [...]

Quindi avremo:

Puntate - Sky Uno Messa in onda:
Provini 1/2: 18 settembre 2014
Provini 2/2 : 25 settembre 2014
Bootcamp 1/2: 2 ottobre 2014
Bootcamp 2/2: 9 ottobre 2014
Homevisit : 16 ottobre 2014

Puntate - Cielo Messa in onda:
Provini 1/2 : 21 settembre 2014
Provini 2/2 : 28 settembre 2014
Bootcamp 1/2: 5 ottobre 2014
Bootcamp 2/2: 12 ottobre 2014
Homevisit: 19 ottobre 2014

e poi partirà la diretta in esclusiva Sky.

Morgan non era presente. snob

Confermate le categorie: Mika - Over, Victoria - Under Donne, Fedez - Under Uomini, Morgan - Gruppi

"La parola d'ordine della nuova edizione di X Factor sarà la tenerezza - promette il vicepresidente per l'area cinema e spettacolo Andrea Scrosati - e anche la scelta di questi nuovi giudici va in questa direzione. Il nostro motto è 'No talent No show' non a caso perché voglio appunto che la tenerezza faccia da sfondo al rumore di fondo della tv italiana".

Di seguito alcune interviste:

Con Fedez
http://xfactor.sky.it/showvideo/213466/xfactor-nuova-edizione-al-via-da-gioved-h-21-su-sky-uno-hd/16-09-2014//?pag=1/

Con Victoria
http://xfactor.sky.it/showvideo/213466/xfactor-nuova-edizione-al-via-da-gioved-h-21-su-sky-uno-hd/16-09-2014//?pag=1/

Con Mika
https://www.youtube.com/watch?v=YSm8jg9-L4k&feature=share
http://www.tvblog.it/post/639672/x-factor-2014-mika-noi-giudici-ci-vorremo-bene-come-orsetti-psichedelici-video

8 minuti di conferenza stampa
https://www.youtube.com/watch?v=h3rImqQ9zdA
http://video.sky.it/xfactor/speciali/la_conferenza_stampa_di_x_factor_2014/v213513.vid
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Mer 17 Set 2014, 14:11

Stamattina a Radio Deejay intervista ai giudici di XF8...

https://www.dailymotion.com/video/kAbPFhip1XvOrq8SCIh

[XF8] Generale 10628353_567035056759366_315795327850299604_n

...e qui un bel video che anticipa quello che i giudici ci faranno vedere quest'anno
http://xfactor.sky.it/showvideo/213625/i-giudici-di-xf8-stanno-arrivando/17-09-2014/
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Delilah Mer 17 Set 2014, 15:26

Grazie Therese bacio
Io lo vedrò su Skyonline che guardo già per Game of Thrones e altre serie tv e per altre trasmissioni interessanti tratte da SkyArte. Lo trovo comodo perché non si deve fare un abbonamento e pago solo nei mesi in cui sono a Milano con connessione decente sisi
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Therese Mer 17 Set 2014, 15:33

Delilah ha scritto:Grazie Therese bacio
Io lo vedrò su Skyonline che guardo già per Game of Thrones e altre serie tv e per altre trasmissioni interessanti tratte da SkyArte. Lo trovo comodo perché non si deve fare un abbonamento e pago solo nei mesi in cui sono a Milano con connessione decente sisi

Ho letto anche io di questa possibilità e penso la provero' quando inizieranno i live. Alla fine XF non mi dispiace, e' una delle poche trasmissioni che ho sempre guardato volentieri. Non penso pero' che l'offerta di Skyonline comprenda anche la possibilità di vedere i daily di XF, mi sbaglio?
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Generale Empty Re: [XF8] Generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.