Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF7] Generale

+9
Sole69
Peppa
camila
DarkLullaby
Tyn@67
Alux
Therese
Guenda
Kaiser
13 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[XF7] Generale Empty [XF7] Generale

Messaggio Da Kaiser Mar 23 Apr 2013, 15:56

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Guenda Mar 23 Apr 2013, 16:15

Mika e la Sventy....che coppia risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Therese Mar 23 Apr 2013, 23:27

Felicissima! [XF7] Generale 905948 Un bel cambiamento! [XF7] Generale 123623
E spero che anche gli altri due giudici siano nuovi nuovi. [XF7] Generale 500248 [XF7] Generale 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Alux Mer 24 Apr 2013, 00:18

Sono contentissima per l'arrivo di Mika, quando è stato ospite e s'è trovato a fare il quarto giudice (sia nella terza che nella sesta edizione) l'ho trovato perfetto: competente, sincero, educato e molto rispettoso. Mi sembra una bella persona, interessato a interagire davvero con i ragazzi (nella preparazione del duetto con Chiara è stato un tesoro love ), e credo che possa portare una bella ventata di novità dal sapore internazionale.
E poi sì, insomma, sono pure un pochetto poco fan timido
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Therese Mer 24 Apr 2013, 13:58

X Factor 7, Mika giudice: "Sto imparando l'italiano, adoro Chiara, due esempi Mengoni e la Ferreri"

"Sono molto eccitato per questa nuova avventura italiana, sarà una grande sfida", dice all'Ansa la 29enne popstar libanese Mika, raggiunta telefonicamente a Londra, che sarà uno dei quattro giudici di X Factor 7, in onda in autunno su Sky Uno.
"Parlo inglese, francese e spagnolo, mi avevano chiesto di fare il giudice in altri show in vari Paesi del mondo - spiega - ma per qualche ragione non era mai stato possibile. Alla fine dello scorso anno me l'ha chiesto uno dei produttori di X Factor. Ho risposto subito sì. Mi era piaciuto molto lo show, specialmente rispetto ad altri in cui mi ero esibito. Da voi avevo cantato tre volte, mi era piaciuto il team, ho visto veri artisti su quel palco".
Con Chiara Galiazzo duettò in finale: "La adoro, ha un talento smisurato. Ricordo che appena sceso dall'aereo mi sono precipitato in studio, mi sono messo al piano e ho cominciato a provare con lei: ho subito pensato 'oh mio Dio, questa è una vera cantante'. Non è perfetta, ma ha una voce vera. Mi piacerebbe lavorare ancora con lei".
Ha conosciuto Simona Ventura, che definisce "una donna forte" e a chi gli chiede se la si potrebbe definire "la Margaret Thatcher della tv italiana" risponde ridendo: "Sì, non lo so, sicuramente indossa molti gioielli...".

Ovviamente ancora non sa quale categoria gli verrà affidata, ma non è un problema: "Un cantante di 45 anni può essere fenomenale e uno giovanissimo invece può essere piatto. Quello che vorrei è portare i miei concorrenti il più lontano possibile, far loro raggiungere l'eccellenza. Non posso dire chi saranno gli altri giudici, ma so che
cerchiamo chi ha un vero potenziale verso una futura carriera. Basta guardare a Marco Mengoni o Giusy Ferreri, che ha cantato il brano di Tiziano Ferro, Novembre, una delle più belle canzoni italiane degli ultimi anni. Ramazzotti ha scritto per Chiara: ci sono grandi artisti coinvolti in questo talent".

Quale consiglio daresti a un aspirante popstar? "Puntare sempre all'eccellenza. Per me non fa differenza cantare in un coffee shop per 30 persone o in uno stadio gremito: ho sempre cercato di mostrare alla gente il mio universo e di superare i miei limiti. Bisogna trovare il proprio stile ed essere naturali, non imitare nessuno".

A Milano affitterà un appartamento vicino agli studi, "così nelle pause scriverò le mie nuovi canzoni, e mi raggiungeranno anche alcuni musicisti da Londra". Intanto, non si separa mai dal suo insegnante di italiano: "Me lo porterò anche in tour in Giappone e in Corea. Sto imparando la vostra lingua, datemi tempo", conclude in perfetto italiano.

http://realityshow.blogosfere.it/2013/04/x-factor-7-mika-giudice-sto-imparando-litaliano-adoro-chiara-due-esempi-mengoni-e-la-ferreri.html
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Tyn@67 Dom 12 Mag 2013, 18:00

http://xfactor.sky.it/2013/05/12/morgan-giudice-di-x-factor-2013/

Morgan giudice di X Factor 2013

“Ho deciso di tornare ad X Factor perchè ad X Factor si può fare musica nel vero senso della parola”. Con queste parole Morgan ha annunciato in anteprima a SkyTG24 che siederà nuovamente al tavolo della giuria dell’edizione 2013 del talent show, in onda su Sky Uno HD da settembre. L’intervista integrale, a cura di Francesco Castelnuovo, andrà in onda questa sera alle 21.30 su Sky Uno HD (e domani lunedì 13 alle 22.45) all’interno dello speciale “Morgan – riparto da qui”.

Nella speciale intervista in onda questa sera Marco Castoldi racconterà la sua voglia di sperimentare, di rompere gli schemi e rimettersi in gioco, la sua passione per la musica e il desiderio di trasmetterla al pubblico e ai ragazzi con cui affronterà questa nuova sfida. “Voglio tornare anche per mettere alla prova me stesso e affronterò X Factor facendo esplodere il concetto di talent show, ribaltandone gli schemi. Questa volta, i ragazzi non dovranno essere semplicemente dei talenti, ma degli artisti. Voglio unire alla conoscenza musicale anche una consapevolezza più ampia”, ha spiegato Morgan “perché sono persone a cui il pubblico si riferisce e devono mettere contenuti in ciò che fanno. In questo senso parlo di “artist versus talent”.

Si tratta della sesta partecipazione a X Factor per il cantautore, che ha collezionato ben quattro vittorie, portando al successo alcune delle voci più interessanti del panorama musicale italiano recente, tra cui Marco Mengoni, Chiara Galiazzo, Antonio Maggio. Sul suo rapporto con i futuri concorrenti e su cosa si aspetta dall’edizione di X Factor in arrivo, Morgan ha le idee chiare:

“Voglio farli esplodere nell’accezione positiva del termine, ovvero brillare, luccicare, splendere. Ai ragazzi chiediamo di diventare delle stelle e le stelle, in fondo, non sono altro che esplosioni. Vorrei ragazzi in grado di affermare se stessi, di dare e di esistere, perché se non si esiste non si è in grado di dare. E poi, vorrei trovare una nuova Björk: un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza”.

Morgan ha speso parole di grande entusiasmo per una delle novità principali di X Factor 2013, Mika: “E’ una figura interessante a livello artistico ed ha un grande amore per la musica, cosa che abbiamo in comune. Sono molto contento del fatto che ci sia per la prima volta un artista internazionale. Questo vuol dire aprire le frontiere, essere un po’ meno chiusi, un po’ meno “italioti”, anche linguisticamente. Mika sarà una sorta di ponte. Faremo conoscere meglio a lui la musica italiana, e prenderemo da lui la sua lingua, la sua formazione, le sue canzoni, per fare in modo che questa presenza aliena sia assolutamente proficua”.

E su cosa ci si dovra’ aspettare dalla nuova stagione di X Factor: “Credo che quest’anno si faranno cose molto diverse rispetto alle passate edizioni. Sarà un’edizione ancora piu innovativa. Sky ci mette molta volontà per fare un prodotto moderno e originale, ma adattato alle esigenze del pubblico italiano.”

Morgan ha inoltre anticipato che X Factor sarà solo uno dei progetti a cui lavorerà insieme a Sky e FremantleMedia, che produce il talent show di Sky Uno: “Faremo dei bellissimi eventi musicali che preluderanno alla stagione di X Factor, dove finalmente si potranno mettere in pratica le mie idee sulla musica sociale.”

Ed e’ con una certezza che Morgan si prepara alla nuova edizione del talent: “La musica è qualcosa che va al di là del musicista. Non è mia, non è tua, non è di nessuno, ma di se stessa. Ogni tanto, attraversa il corpo e la mente di una persona. E chi viene investito da questo raggio luminoso, deve onorarla, studiare, essere preparato per potersi esprimere musicalmente. E’ bello quando si hanno gli strumenti tecnici e conoscitivi per fare musica. Quello che noi vogliamo fare a X Factor è proprio questo: onorare la musica”.

Proprio oggi ha preso il via a Napoli la prima tappa di casting: a Castel Sant’Elmo fino a martedì 14 maggio si esibirà la prima selezione di aspiranti pop star. La prossima tappa di casting sarà a Milano, il 25, 26 e 27 maggio a Piazza Gae Aulenti. Fino al prossimo 23 maggio sarà ancora possibile iscriversi ai casting consultando il sito Sky.it e compilando il form online all’indirizzo xfactor.sky.it/casting, o chiamando il numero 0423 402 300.

Saranno ammessi alle pre-selezioni tutti coloro che avranno completato correttamente l’iscrizione e che hanno compiuto i 16 anni di età.

La speciale intervista “Morgan riparto da qui” andrà in onda su Sky Uno HD domenica 12 maggio alle 21.30 e domani 13 maggio alle 22.45.
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Kaiser Mar 21 Mag 2013, 12:52

Elio giudice di X Factor 2013

Elio ci sarà! Siederà al tavolo della giuria di X Factor 2013 al fianco di Mika, Simona Ventura e Morgan. Lo ha anticipato oggi a SkyTG24 nel corso di un’intervista realizzata da Alessio Viola che andrà in onda integralmente domani sera alle 22.40 su Sky Uno HD all’interno dello speciale “Elio Forever”.

Dopo Simona, Mika e Morgan, Elio chiude il cerchio di una giuria originale ed esclusiva, unica per la sua composizione: una sola donna e tre uomini, e per la prima volta una star internazionale.

“Ci ho pensato bene“, ha spiegato la voce degli Elio e le Storie Tese che siederà al tavolo dei giudici per la quarta volta consecutiva, “e sono convinto. Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi”. Con la consueta ironia e il gusto per il paradosso, ha aggiunto: “Quando si è molto stanchi, si è nella condizione migliore per fare le cose più belle, ed io sono molto stanco. Ho deciso che sarò un giudice più elegante e più sobrio, ma soprattutto senza baffi, che erano una sorta di schermo tra me e il pubblico“.

Mettendo per un attimo da parte l’ironia, Elio ha spiegato cosa lo motiva a rimettersi nuovamente nell’arena di X Factor, dopo un anno di trionfi musicali insieme al gruppo: “ X Factor ha - tra gli altri - il grande merito di aver riportato la musica in TV. Prima di X Factor la musica in TV era estinta. Ora finalmente è tornata e il pubblico può ascoltarla, guardarla, parlarne. Sono contento di partecipare ad appuntamento musicale ed artistico ormai irrinunciabile. Che se non ci fosse, mancherebbe tantissimo alla televisione.”

Riflettendo su che tipo di concorrenti vorrebbe per la prossima edizione, Elio ha messo in luce una delle caratteristiche che ogni cantante dovrebbe avere, ovvero la voglia di emergere. “Voglio gente con la voglia di arrivare, gente con la voglia di convincere chi li ascolta, di comunicare, di far stare bene gli altri. Per saper stare su un palco non basta la voglia di apparire, serve quella voglia lì. In poche parole, voglio gente che ha voglia.”

A proposito dell’eccezionale stagione di successi con il gruppo, iniziati con la partecipazione a Sanremo (“Siamo arrivati secondi, ma volevamo arrivare quarti“), fino alla canzone del Primo Maggio e all’uscita del nuovo Album Biango – primo in classifica – Elio ha commentato: ”Le cose non accadono mai per caso. L’autoironia è essenziale, insieme alla sana provocazione, unico modo per suscitare reazioni nel pubblico. “

Dopo le 15 mila presenze registrate la scorsa settimana a Napoli, la prossima tappa di pre-casting sarà a Milano, il 25, 26 e 27 maggio a Piazza Gae Aulenti. Ma i giudici di X Factor 2013 Mika, Simona Ventura, Elio e Morgan siederanno per la prima volta al tavolo della giuria sabato 1 e domenica 2 giugno a Genova dove si terranno le prime Audizioni. Presto avrete tutte le informazioni per partecipare come pubblico e diventare così il nostro quinto giudice!

http://xfactor.sky.it/2013/05/19/elio-giudice-di-x-factor-2013/
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Kaiser Sab 01 Giu 2013, 20:42

oggi provini a Genova...


martacagnola ‏@martacagnola 1h
vabbè, @mikasounds prende in giro Elio cantando La canzone mononota. è già numero uno assoluto #XF7 #xfgenova

martacagnola ‏@martacagnola 23m
"canti come mio fratello quando è completamente ubriaco in un karaoke giapponese alle 2 di mattina" esempio di giudizio di @mikasounds #XF7


si preannuncia interessante questa edizione con mika sisi risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Ospite Sab 01 Giu 2013, 20:45

Kaiser ha scritto:oggi provini a Genova...

martacagnola ‏@martacagnola 23m
"canti come mio fratello quando è completamente ubriaco in un karaoke giapponese alle 2 di mattina" esempio di giudizio di @mikasounds #XF7


si preannuncia interessante questa edizione con mika [XF7] Generale 500248 [XF7] Generale 875493
[XF7] Generale 875493è stato tosto anche quando fu giudice anni fa per una puntata [XF7] Generale 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da DarkLullaby Sab 01 Giu 2013, 21:11

rosa60 ha scritto:
Kaiser ha scritto:oggi provini a Genova...

martacagnola ‏@martacagnola 23m
"canti come mio fratello quando è completamente ubriaco in un karaoke giapponese alle 2 di mattina" esempio di giudizio di @mikasounds #XF7


si preannuncia interessante questa edizione con mika [XF7] Generale 500248 [XF7] Generale 875493
[XF7] Generale 875493è stato tosto anche quando fu giudice anni fa per una puntata [XF7] Generale 500248

Già so che mi divertirò parecchio quest'anno risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Therese Sab 01 Giu 2013, 22:14

dalla pagina FB di XF Italia, un foto dei giudici impegnati nei primi casting al 105 Stadium di Genova

[XF7] Generale 485662_600786266606371_1787634069_n
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Kaiser Gio 25 Lug 2013, 23:41

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151602373758040&set=a.10150417790488040.363530.6006248039&type=1&theater

Mika e Universal Music Italia ti invita ad assistere come pubblico alla prima puntata in diretta di X Factor Italia che si terrà il 24 ottobre a Milano. Acquista sullo store italiano di iTunes “Live Your Life” e invia la ricevuta d’acquisto a mikaitalia.contest@gmail.com. Tra tutti i partecipanti un fortunato riceverà due inviti. Maggiori informazioni qui http://bit.ly/13SJSyk
- E’ necessario acquistare sullo store italiano di iTunes “Live Your Life”
- Invia la ricevuta l’acquisto a mikaitalia.contest@gmail.com insieme ai tuoi dati (nome, cognome, età, numero di telefono)
- Un fortunato riceverà una coppia di inviti per la prima puntata di X Factor il 24 ottobre a Milano
- L’iniziativa scade il 22 settembre

dal profilo FB di Tommassini:

Last night - Shooting in Ireland at Malahide Beach for XFactor Italia...

[XF7] Generale 970620_10151601822363040_1323391542_n
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Kaiser Dom 28 Lug 2013, 09:43

X Factor 7, Elio: "Sono rimasto perché hanno insistito. Della gara non me ne frega niente, non ci credo all'originalità"
Scritto da: Lord Lucas - domenica 28 luglio 2013

Il cantante delle Storie Tese è sempre più demotivato come giudice

Per una Simona Ventura carica a mille, come una banconota delle vecchie lire, c’è un Elio che si prepara a X Factor 7 più sgonfiato che mai.

Non c’è altro modo per spiegare la sua intervista programmatica ai microfoni del sito ufficiale, in cui ha dato a vedere di accettare l’incarico come un professore ormai frustrato.

Al genio visionario delle Storie Tese non gli importa più di nulla, in fondo, se non probabilmente del cachet:

“Quest’anno ho accettato X Factor dopo lunghi tentennamenti, mi sono confidato con gli organizzatori che mettono in piede queste edizioni sempre più interessanti di questa trasmissione. Insieme a loro ho cercato motivi validi per prendere parte ancora una volta alla kermesse, visto che loro insistevano. Altrimenti non mi sarei neanche impegnato”.

Sulla scorsa edizione ha un bilancio velatamente polemico:

“Essendo X Factor un gioco, in un gioco un po’ si vince, un po’ si deve perdere. Della sconfitta non mi interessa niente personalmente. L’ anno scorso mi è spiaciuto il fatto che delle cantanti brave siano state buttate via, anche per qualche responsabilità mia, ma non tutte mie”.

Per fortuna salva almeno il contenuto della trasmissione.

“Quello che mi ha fatto dire di sì sin dalla prima volta è la consapevolezza di portare la musica in televisione con una grande importanza, non come tappabuchi. In effetti X Factor, soprattutto da quando è passato a Sky, è una trasmissione alla quale tanti si ispirano, non solo altri talent. Capita di vedere anche titoli dei quotidiani che citano l’X Factor. E’ qualcosa che ha lasciato una traccia”.

Poi c’è la famosa rivalità con Mika, che tutti smentiscono ma che è nell’aria:

“Non temo nessuno, neanche Mika, non perché io pensi di essere più bravo. Poi lui sarà bravissimo, ha un carico di esperienze che non abbiamo noi, conosce meno il mondo italiano. Non che si sia perso molto. Però da parte sua c’è un sacco di esperienze vissute all’estero, specialmente in Inghilterra dove la musica ha importanza ben più ampia. Vedo che anche Mika è attento all’intonazione. Ma a me dopo tre - quattro anni della gara non me ne frega niente”.

E poi, ancora, alla faccia delle grandi speranze, ecco un giudice totalmente disilluso:

“Io non ci credo alla favola che troviamo qualcosa di originale. Io in realtà cerco sempre le stesse cose, l’originalità la cerco ma non la trovo sempre. E’ difficile che l’originalità vada insieme all’intonazione. In genere arriva quello che fa le robe strane, ma canta malissimo. Di Jannacci ce n’è solo uno, se arrivasse…”.

Ecco i suoi pronostici sulle assegnazioni:

“Penso che mi daranno gli under uomini, è l’unica categoria che non ho mai avuto. Ma andrebbero bene tutte. Quando arriva uno che si esibisce, sia sul palcoscenico che alla tele, quello che io come tutti gli altri cercano è un motivo per cui ascoltarlo. X Factor è veramente questo”.

Peccato che indiscrezioni ben più accreditate vogliono Elio riprendersi gli Over e lasciare gli under 24 uomini a Morgan.

Fonte
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Alux Dom 20 Ott 2013, 17:54

Chiara, Elisa, Francesca Michielin e Icona Pop ospiti della prima puntata. Matteo Bordone conduce l’Xtra Factor
Giovedì la prima puntata di X Factor 7 sarà inaugurata da un quartetto di ospiti davvero notevole. Oltre alla vincitrice della scorsa edizione, Chiara Galiazzo, è prevista la presenza anche della prima vincitrice di X Factor su Sky: la giovane Francesca Michielin. Le due, già viste insieme durante la presentazione dei palinsesti Sky, daranno così il via alla gara alla ricerca del terzo campione sulla piattaforma satellitare.
C’era bisogno, però, anche di un superospite. La scelta è ricaduta su Elisa, già vista nel corso della finalissima di X Factor 4 (ma eravamo ancora in Rai), quando presentò – combattendo la febbre – “Nostalgia”. È ragionevole pensare che sul palco di X Factor, Elisa giovedì canterà “L’anima vola”, primo estratto del nuovo omonimo album.
Non solo Elisa: la guida tv di Sky rivela che ci saranno anche le Icona Pop, conosciute in Italia per il successo di “I don’t care”, che è stato anche sigla del promo con i giudici visto quest’estate.
matNovità anche per quanto riguarda l’Xtra Factor, che giovedì andrà in onda anche come Ante Factor nei 10 minuti d’anteprima visibili sul sito e che raccoglierà poi il testimone da Alessandro Cattelan per commentare la prima eliminazione. Salutati Novaresi e Lodigiani, il nuovo conduttore sarà Matteo Bordone, blogger e twitstar noto nel web e spesso tra i protagonisti dei Macchianera Blog Awards, che sarà aiutato nelle interviste dai giornalisti Alessio Viola, Francesco Castelnuovo e Vera Spadini.

http://realityhouse.altervista.org/RealityHouse/chiara-elisa-francesca-michielin-e-icona-pop-ospiti-della-prima-puntata-matteo-bordone-conduce-lxtra-factor/

Mi sa che quest'anno anche l'Extra Factor sarà interessante sereno 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da camila Mer 23 Ott 2013, 14:36

dalla conferenza stampa che si e' tenuta oggi,a Milano
Mika: “Nella mia squadra ho tre ragazze molto diverse e originali. Sono talenti giovani. Quando pensiamo a una ragazza e a un programma in televisione, pensiamo a ragazze con grandi voci, grandi capelli e ‘big boobs’, tutto esagerato. Le mie non sono superloud, non urlano. Il loro potere si trova nella loro sensibilità. Violetta, Gaia e Valentina rappresentano tre generi diversi: il folk, il rock e l’r'n’b/pop, ma hanno tutte un grande talento.”

bravo 

Elio:"..Chiara che ovviamente non si potrà chiamare chiara perché chiara ha già vinto l’anno scorso. Quindi l’abbiamo chiamata Aba perché è la prima parola del dizionario. Perché andare avanti a cercare un altro nome Quando già quello era bellissimo?? Anzi Chiara, io mi chiedo perché i tuoi ti abbiano chiamato Chiara, visto che Aba, appunto, è un nome bellissimo!”

spia 

Nils Hartmann: Dalla seconda puntata saranno in vendita i biglietti quindi tutti potrete vedevi lo spettacolo anche da qui. L’antefactor durerà 10 minuti e nasce per mostrare il bordello convulso che capita qui prima di andare in diretta.

nel caso interessi...fischio 

l'articolo e' qui
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Kaiser Dom 27 Ott 2013, 21:16

Ora «XFactor» deve solo ingranare

Un teatro più imponente, magnificenti giochi di luce (promossi dallo sponsor?), complessi artifici nella messa in scena: dopo audizioni, bootcamp e home visit, il live della settima edizione di «X Factor» è ripartito all’insegna della spettacolarità più spinta. L’impressione è che a Sky si siano inventati il primo programma televisivo bello da seguire in studio almeno quanto in tv, uno spettacolo dal vivo con tutti i crismi (SkyUno, giovedì, ore 21.10). Quest’anno il timone dello show è passato da Magnolia, la casa di produzione che l’aveva gestito sin dagli esordi, a FreemantleMedia, che detiene da sempre i diritti del geniale format. L’impressione è che le cose debbano ancora un po’ ingranare, ci sono state alcune lungaggini, poche sorprese, mentre il format è una «macchina da guerra» che si giova di un ritmo narrativo più teso e serrato. Il livello dei concorrenti, soprattutto dei più giovani, si è molto alzato rispetto alle prime edizioni del programma, e quest’anno non sembra esserci un favorito assoluto: la gara si prospetta più aperta, il che è un bene per tenere alto l’interesse lungo le puntate. La grande novità della nuova edizione è il giudice che ha sostituito Arisa, non molto rimpianta per la verità: il cantante anglo-libanese Mika, seduto al fianco di Elio, Simona Ventura e Morgan. Nelle selezioni era più sciolto (miracoli del montaggio), e il suo italiano ancora incerto ha dato vita a effetti curiosi, ma con la sua spontaneità e professionalità ha fatto sembrare più ingessati gli altri, soprattutto certe prediche di Morgan.Un fatto è certo, «X Factor» è la cosa che più avvicina la nostra tv ai modelli eccellenti dello spettacolo televisivo americano, un piacere da guardare: lo show ha dimostrato che la tv può far bene alla musica, renderle un buon servizio.Ora «XFactor» deve solo ingranare
Televisioni 15
Musica 81
X Factor 2
Spettacoli 17
NASCONDI
Un teatro più imponente, magnificenti giochi di luce (promossi dallo sponsor?), complessi artifici nella messa in scena: dopo audizioni, bootcamp e home visit, il live della settima edizione di «X Factor» è ripartito all’insegna della spettacolarità più spinta. L’impressione è che a Sky si siano inventati il primo programma televisivo bello da seguire in studio almeno quanto in tv, uno spettacolo dal vivo con tutti i crismi (SkyUno, giovedì, ore 21.10). Quest’anno il timone dello show è passato da Magnolia, la casa di produzione che l’aveva gestito sin dagli esordi, a FreemantleMedia, che detiene da sempre i diritti del geniale format. L’impressione è che le cose debbano ancora un po’ ingranare, ci sono state alcune lungaggini, poche sorprese, mentre il format è una «macchina da guerra» che si giova di un ritmo narrativo più teso e serrato. Il livello dei concorrenti, soprattutto dei più giovani, si è molto alzato rispetto alle prime edizioni del programma, e quest’anno non sembra esserci un favorito assoluto: la gara si prospetta più aperta, il che è un bene per tenere alto l’interesse lungo le puntate. La grande novità della nuova edizione è il giudice che ha sostituito Arisa, non molto rimpianta per la verità: il cantante anglo-libanese Mika, seduto al fianco di Elio, Simona Ventura e Morgan. Nelle selezioni era più sciolto (miracoli del montaggio), e il suo italiano ancora incerto ha dato vita a effetti curiosi, ma con la sua spontaneità e professionalità ha fatto sembrare più ingessati gli altri, soprattutto certe prediche di Morgan.Un fatto è certo, «X Factor» è la cosa che più avvicina la nostra tv ai modelli eccellenti dello spettacolo televisivo americano, un piacere da guardare: lo show ha dimostrato che la tv può far bene alla musica, renderle un buon servizio.

A. Grasso

http://www.corriere.it/spettacoli/13_ottobre_26/ora-xfactor-deve-solo-ingranare-b29cd972-3e00-11e3-bd5b-1a8e5e5a5692.shtml
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Kaiser Dom 27 Ott 2013, 21:22

LA CONFESSIONE
Selvaggia Lucarelli: "Mi sono innamorata di Mika. Peccato sia gay..."
La Lucarelli: "E' bellissimo, bravo e simpatico. Ma...". E il sogno nasce frustrato

Credo di essere in un grosso guaio: mi sono perdutamente innamorata di Mika. E sottolineo «perdutamente» perché l’amore, quando è puro e incrollabile come in questo caso, va celebrato con gli avverbi giusti. E va dichiarato senza remore e pudori inutili, anche perché a trentanove anni suonati ho imparato a distinguere piuttosto bene le infatuazioni passeggere dall’amore autentico.

Quello per Mika è amore. Punto. E se è vero che l’amore abbatte qualsiasi barriera e pregiudizio e convenzione e intralcio e asperità, non vedo perché dovrebbe fermarmi il fatto che sia gay. O meglio, che lui sostenga di essere gay, perché io un maschio più maschio di Mika non l’ho visto neanche nella finale mondiale di rugby Nuova Zelanda-Francia. Mika è una roba da far sembrare Russel Crowe in versione Massimo Decimo Meridio una ninfetta in un campo di margherite. E con un particolare che ha dell’incredibile: riesce ad essere gay e maschio, senza aderire a nessun cliché, ad alcuno stereotipo del maschio e del gay da manuali del luogo comune.

Mika non sconfina mai nell’arroganza, nella protervia, nella boria di certi etero convinti di acquisire così il marchio di dominanti e neppure nella leziosità, nell’eccentricità forzata, nell’ironia caustica di tanti gay catodici. Devono averlo capito subito gli altri giudici di X Factor quando se lo sono visti arrivare, che con l’arrivo di Mika l’aria sarebbe cambiata. Qualcuno addirittura sostiene che Morgan sia diventato biondo naturalmente, dopo averlo sentito parlare la prima volta. Non a caso, per la prima puntata, la Ventura s’è presentata con abito nero e veletta. In effetti, durante la diretta di giovedì sera, si sono formalmente celebrati tre funerali: quello di Morgan, quello di Elio e quello della stessa Ventura.

Ci hanno provato i vecchi giudici a essere brillanti, a essere polemici, a essere ficcanti, ma nulla hanno potuto contro il carisma cristallino di questo strepitoso trentenne libanese dotato di piglio e grazia in egual misura. Ubi Mika minor cessat. Facevano perfino tenerezza, gli altri tre. La Ventura, rea di aver caldeggiato l’uscita di scena di Arisa dopo le violente liti dello scorso anno e aver quindi di fatto determinato l’arrivo di Mika, credo che se potesse tornare indietro nel tempo non solo si ripiglierebbe la povera Rosalba Pippa, ma le regalerebbe pure Gerò, la casa in Sardegna e il suo cantante migliore.

Morgan, giovedì sera, meno originale del solito coi suoi guanti da befana sexy e abituato al consenso indiscusso del pubblico, s’è ritrovato con un cantante eliminato alla prima puntata. Sì, d’accordo, Lorenzo era un Mengoni scialbo doppiato da Ceccherini, ma la faccenda è sintomatica di quanto gli equilibri siano cambiati. Prima il telespettatore pendeva dalle labbra di Morgan, ora dal completo scozzese di Mika. Prima pensavi che il giudizio di Morgan fosse sacro e che nessuno potesse catalizzare l’attenzione quanto lui, potesse portare la sua competenza, potesse avere la sua autorevolezza.

E invece, senza smalto nero e spocchia a palate, il mitologico Mika ha dimostrato che il carisma, dietro a quel bancone, può non vestire abiti maledetti. Che ci sono anche i buoni strafighi e interessanti. Che i buoni non hanno tutti la faccia di Fabio Fazio. Intendiamoci, Morgan è sempre Morgan, ma per parafrasare una delle sue canzoni più belle, quest’anno la rivoluzione è Altrove. Poi c’è Elio. E qui c’è da aprire una parentesi che esula perfino dal mio amore per Mika. Qualcuno sa per caso se Elio il giovedì sera in teoria avrebbe il calcetto? No perché la faccia e il coinvolgimento sono sempre quelli di uno a cui hanno messo X Factor la sera in cui avrebbe altro da fare. Tu senti Mika dire «Sei stata teatrale e grintosa, hai un grande potenziale», poi tocca a lui e fa: «Bravi, intonati, siete andati benissimo». Che voglio dire, al confronto Mara Maionchi era Hemingway. In compenso, appunto, il divino Mika dopo due mesi che è in Italia, può sfoggiare un italiano da far impallidire metà della nostra nazionale di calcio. La Ventura dice al pubblico: «Mi piacerebbe che ascoltiate questa canzone» e lui commenta un brano di Fossati con un clamoroso: «Se non avessi studiato il congiuntivo, non avrei capito questa canzone», dimostrando di masticare congiuntivi, condizionali e consecutio meglio del parlamentare medio.

Ma è anche generoso con Aba («Tu sei più moderna del cliché bella voce e belle tette»), ironico quando si toglie le scarpe («Togliti quelle ciabatte, ti do le mie scarpe piuttosto»). Azzarda perfino divertenti neologismi di forneriana memoria («Ho choosato una canzone»). Sa essere fermo e cazzuto quando il pubblico lo contesta perché alla fine sceglie di far eliminare Lorenzo, fregandosene di buuu e fischi come se piovesse. E infine, lasciatemelo dire. Quando Morgan dice a Violetta «Tu sei la ragazza con l’ukulele» e Mika lo corregge: «No, tu non sei solo la ragazza con l’ukulele. Tu emani la più bella luce di questa sera», io mi sono definitivamente arresa all’evidenza: Mika non è solo la star indiscussa di X Factor. Mika è anche l’uomo con cui vorrei vedere X Factor la sera sul divano beige, dopo aver messo a letto i nostri dodici bambini.

E sì, ho capito che è gay, ma Mika, ora mi rivolgo a te: se davvero vuoi essere anche un po’ italiano, non basta sapere la lingua. Per essere uno di noi devi lasciare a casa la coerenza. Rinnega quello che hai detto e fatto fino ad oggi, smentisci te stesso, dì che agivi a tua insaputa, cambia sponda e casacca. E se ancora non ti è chiaro, fatti spiegare chi sono Capezzone e Casini, per dire. Vedrai che capirai. Insomma: diventa etero, Mika. Io ti aspetto.

di Selvaggia Lucarelli

http://www.liberoquotidiano.it/news/libero-pensiero/1339366/Selvaggia-Lucarelli---Mi-sono-innamorata-di-Mika--Peccato-sia-gay----.html
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Peppa Dom 27 Ott 2013, 22:19

a parte il suo amore per Mika, la mia è solo stima...su XFACTOR straconcordo con tutto quanto scritto dalla Lucarelli...
sisi 
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Sole69 Dom 27 Ott 2013, 23:12

Peppa ha scritto:a parte il suo amore per Mika, la mia è solo stima...su XFACTOR straconcordo con tutto quanto scritto dalla Lucarelli...
sisi 
ok  Ti do ragione, @Peppa: la penso come te, ho appena letto quanto ha scritto la Lucarelli. Che dire? Stile, garbo, professionalità, pertinenza e appropriatezza nell'esposizione in italiano (da fare invidia a tanti nativi del Belpaese). Mika, ci volevi proprio ad xfactor! ok
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013, 11:24

Dal sito Ticketone:

X FACTOR 2013: I biglietti per i Live Show di XF7

A partire da lunedì 28 ottobre 2013 alle ore 12, i biglietti per X Factor saranno acquistabili esclusivamente online, sul sito di TicketOne.it. La disponibilità sarà limitata e i biglietti per ogni singolo Live Show saranno acquistabili il lunedì che lo precede.

Il biglietto acquistato dovrà essere stampato ed esibito all’ingresso dell’X Factor Arena in versione cartacea. L’Arena sarà dotata di un moderno sistema di controllo degli accessi per la verifica e la validazione di tutti i biglietti.

Attenzione! L'accesso è vietato ai minori di 16 anni. Trattandosi di un programma televisivo e come tale soggetto a riprese e trasmissione, l'ingresso tra il pubblico costituisce autorizzazione all'eventuale utilizzo dell'immagine.

Aggiungo:
1 Posto Unico Numerato Intero € 28,75


Ultima modifica di Shanti il Lun 28 Ott 2013, 12:28 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013, 11:31

Ecco il promo del secondo Live, vedere qui...
http://xfactor.sky.it/2013/10/28/x-factor-2013-il-secondo-live/

Gli ospiti della serata: Ellie Goulding e Naughty Boy
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Alux Lun 28 Ott 2013, 15:29

Lei ho capito chi è, i Naughty Boy mi sfuggono... Sono famosi?

Ho visto che il prezzo del biglietto per assistere allo show è di 28,75 €. Ma sono pazzi? confuso 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013, 15:35

Alux ha scritto:Lei ho capito chi è, i Naughty Boy mi sfuggono... Sono famosi?

Ho visto che il prezzo del biglietto per assistere allo show è di 28,75 €. Ma sono pazzi? confuso 
In effetti il biglietto è un po' caro.
Mi sono collegata proprio nel momento in cui è iniziata vendita... dopo 4 minuti erano già sold out :stupore 
Probabilmente non tutti i 1.200 biglietti sono in vendita, molti vengono assegnati ai clienti Sky attraverso altri canali.

I  Naughty Boy sono quelli del tormentone estivo La-La-La :confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da lilli3 Lun 28 Ott 2013, 15:49

Alux ha scritto:Lei ho capito chi è, i Naughty Boy mi sfuggono... Sono famosi?

Ho visto che il prezzo del biglietto per assistere allo show è di 28,75 €. Ma sono pazzi? confuso 
Non sono pazzi perché alle 12,01 erano già svampati tutti, quindi la richiesta è altissima. A questo punto mi stupisce che non abbiamo messo fasce di prezzo, con prezzi anche più alti per le prime file, tanto li venderebbero tutti!
E' la legge della domanda e dell'offerta.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Peppa Lun 28 Ott 2013, 15:55

Shanti ha scritto:
Probabilmente non tutti i 1.200 biglietti sono in vendita, molti vengono assegnati ai clienti Sky attraverso altri canali.

:confuso
concordo !!! sicuramente molti vengono assegnati attraverso altri canali come hanno sempre fatto fino a quest'anno...per me se ne mettono in vendita la metà è gia tanto...che solo tra parenti e amici dei conorrenti ne faranno fuori circa 200...
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

[XF7] Generale Empty Re: [XF7] Generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.