Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

+17
trixi
duful
Delilah
Zoe
EffeCi
martha70
Rosarossoblu
Cristy
Puccafra
Therese
Iaia
newmoon38
Alux
camila
SarahM
Guenda
Kaiser
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Kaiser Lun 28 Mag 2012, 12:01

C'e chi ... ha perso la testa nei teatri oddio e non la trova più ormai nonso

C'è chi ... ma quando mai gno, era meglio nei palazzetti yourock sega

C'è chi ... sente la mancanza del palo, chi quella del pelo (pugliese)

C'è chi ... meno armani e più tommassini per tutti

C'è chi ... contano i soldi che fai sbav ... quanti biglietti avrà staccato mai dubbio :scettico

C'è chi ... DSV non si sopporta più sivola , ma neanche PK :confuso

C'è chi ... meglio SOLO prima ... che male accompagnato ora spia

C'è chi ... rivoglio il Comic urlo ansia

C'è chi ... il pubblico in piedi sotto il palco proprio MAI diavolo ... la scaletta era strana assai ... i fiati non si sentivano quasi mai,
Potevan fare di più, telefonare a chi? lo sai tu? ma non si accontentano MAI :ignore fatica

C'è chi ... le cover no ... le proiezioni dei titoli di coda aiuto

Ma non sanno che, non lo sanno, non l'avranno mai... non l'avranno mai ... :boccacce :rematto

burka

Sbizzarritevi con i commenti e i confronti tra i due tour, gli arrangiamenti, le variazioni ... :chupa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Guenda Lun 28 Mag 2012, 12:17

uhm...intanto per me Tour Teatrale batte Solo Tour, decisamente.

Intanto, e dico solo questo, perchè nel tour teatrale io l'ho visto FELICE...felice e soddisfatto di quello che faceva, e c'è poco da fare, si sentiva, si sentiva eccome!!!

Era bellissimo anche il Solo tour, era un bellissimo Show, ma il tour teatrale era pieno di organi interni su quel palco...cuore stomaco polmoni reni...c'ha messo tutto quello che aveva dentro, per me è insuperabile (fino ad ora)
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da SarahM Lun 28 Mag 2012, 12:24

Tour Teatrale tutta la vita. Nel Solo Tour c'era troppo spettacolo a discapito della musica, e mi dispiaceva molto. Anche se lo spettacolo non era niente male sorriso
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da camila Lun 28 Mag 2012, 12:33

e con il mio voto siamo a 3:anche per me il tour teatrale batte Solo 2.0 tour.
Il Solo tour mi è piaciuto tantissimo,mi sono divertita:le luci,le scenografie,i balletti...la dimensione internazionale...ma il tour teatrale l'ho proprio amato,preferisco di gran lunga la dimensione raccolta,la vicinanza del pubblico al palco,gli arrangiamenti nuovi,la scenografia essenziale,il concept della vita vissuta al contrario richiamato persino dal look e dall'atteggiamento di Marco sul palco...fantastico!
E Marco era davvero felice,si sentiva,si vedeva love

p.s. Kaiser,i miei complimenti bravo per l'introduzione al sondaggio bacio
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Alux Lun 28 Mag 2012, 12:38

Risposta sintentica: Tour teatrale cuoricino
Il Solo Tour mi è piaciuto tantissimo, ma questo nei teatri mi ha dato quello di cui avevo bisogno: mi ha ridato il Marco che quando è nato è stato impastato nella musica cuoricino

Se prendiamo invece gli elementi singoli, alcuni arrangiamenti e alcuni elementi del Solo tour mi sono piaciuti di più e altri meno, ma per i dettagli ripasso dopo che ora sono di corsa scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da newmoon38 Lun 28 Mag 2012, 12:41

Ho preferito il tour teatrale perchè si sentiva molto meglio la sua voce e si è percepita in tutto e per tutto la sua bravura. Però devo dire che io lo voglio vedere Marco in versione superstar in concerti tipo quelli di Michael Jackson o Lady Gaga. Io ce lo vedo proprio lui sa anche ballare...
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Guenda Lun 28 Mag 2012, 12:48

Beh ma forse bisogna solo trovare il modo, la misura, per rendere più viscerale anche qualcosa che sa di grandioso....non so se sia umanamente possibile, però so che se è possibile anche solo in un modo, prima o poi Marco lo troverà sisi

Basta vedere come stravolge le cose anche nel mezzo di un tour, perchè ha necessità di espressione, di sperimentare cose, di cambiare e ricercare....è capace buttare all'aria qualsiasi cosa per trovare una strada che cerca...sono moooolto fiduciosa per il futuro...perchè sì..ebbene sì..il ragazzo è giovane e che ci crediamo o no...migliorerà ancora sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Iaia Lun 28 Mag 2012, 15:13

ciao me gusta questo topic!
@Kaiser bacio
Bè su due piedi posso dire che Marco mi piace in tutte le salse cuoricino il tour teatrale è stata una scelta vincente bravo mi è piaciuto vederlo così vicino come dissi nel resoconto sprofondata nella poltronissima ma anche il Solo tour era strepitoso bravo alcuni arrangiamenti li ho preferiti adesso, altri nel Solo ma la sostanza non cambia Marco è Marco sempre cuoricino
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Therese Lun 28 Mag 2012, 15:28


Vince il tour teatrale ma di poco. Vince xché é un tipo di spettacolo che amo di più e xché ho sentito Marco più vicino. Ma il tour nei palazzetti mi ha emozionato molto xchè ho visto Marco riuscire a tenere in mano egregiamente uno spettacolo complesso e articolato in modo professionale e curato raggiungendo un risultato molto buono. Devo dire che mi ha stupito in questa veste. La qualità delo spettacolo lontana anni luce dal ReMatto mi ha impressionata. Forse non era il momento giusto x proporre una cosa del genere tutto qua. Sn momenti diversi ed entrambi si adattano xfettamente a Marco. In uno ci sn più elementi che si fondono più contaminazione fra generi. Nell' altro musica e voce sn i protagonisti assoluti.A lui la scelta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Puccafra Lun 28 Mag 2012, 16:18

Per me vince il Tour Teatrale..... Il Solo tour era bellissimo e Marco ha saputo reggere benissimo una situazione importane .... scenografie e tutto il resto .... però io lo vedevo costretto dal contorno ..... Infatti la parte migliore a mio avviso era la Ghost track e Moby ... sbav sbav ..... per il resto sicuramente uno spettacolo fatto bene e gestito alla grande ......
Nei Teatri ho trovato il Marco posseduto ..... violentato dalla musica e a sua volta violentatore ...... cuoricino cuoricino

@ Kaiser .... l'introduzione ..... risata risata

Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Guenda Lun 28 Mag 2012, 16:33

Puccafra ha scritto:Per me vince il Tour Teatrale..... Il Solo tour era bellissimo e Marco ha saputo reggere benissimo una situazione importane .... scenografie e tutto il resto .... però io lo vedevo costretto dal contorno ..... Infatti la parte migliore a mio avviso era la Ghost track e Moby ... sbav sbav ..... per il resto sicuramente uno spettacolo fatto bene e gestito alla grande ......
Nei Teatri ho trovato il Marco posseduto ..... violentato dalla musica e a sua volta violentatore ...... cuoricino cuoricino

@ Kaiser .... l'introduzione ..... risata risata


anche a Pucca devo dire le è presa bene risata risata bacio

cmq sono felice che li abbia fatti entrambi, giusto per ribadire che sta bene sia su uno sgabello di un fumoso club sia in uno show da popstar internazionale...basta che parte la musica lui è a suo agio, al suo posto, ovunque.


Per quanto riguarda gli arrangiamenti li ho preferiti tutti quelli del tour teatrale.
Però m'è mancata una cosa...la Ghost track.... cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Cristy Lun 28 Mag 2012, 19:25

Un paio di mesi fa non avrei mai creduto di poter dire una cosa simile, ma il tour teatrale batte il Solo tour anche per me! sisi
Spero però, in futuro, che Marco riprovi a tirare su uno spettacolo complesso come quello visto nella prima parte del suo/nostro viaggio.
Inoltre, io mi metto tra quelle che...rivogliono il comic!!!! scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 28 Mag 2012, 19:28

Per me vince il Tour Teatrale perché speravo tanto facesse uno spettacolo in teatro e ha esaudito il mio desiderio....mi piace in assoluto di più il Teatro perché permette di sentire meglio gli arrangiamenti e la sua voce e poi c'è più simbiosi col pubblico...c'è quell'abbraccio con l'Artista che fa la differenza sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da martha70 Lun 28 Mag 2012, 19:37

Io ho amato Marco in teatro ma ho anche un bellissimo ricordo del Solo Tour e sinceramente mi piacciono entrambi. Ho trovato un Marco spettacolare ad Assago e un concerto forse un po' sopra le righe in alcuni momenti, ma grandioso. Ho trovato un Marco intimo ma grintoso a Catania e nonostante non stesse bene ha dato tutto se stesso. Forse ci vorrebbe un compromesso fra i due spettacoli. Togliere un po' al primo e aggiungere un po' al secondo. Marco è comunque credibile in entrambe le situazioni. sisi

Se può servire un giudizio esterno, mio marito, che ha visto Marco a Catania e le riprese di Milano, e mio figlio, che invece era con me a Milano e ha visto solo i video di Catania, preferiscono la dimensione Solo Tour, più forte.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da EffeCi Lun 28 Mag 2012, 22:04

Per me il Tour Teatrale stravince, ma proprio stravince. Le motivazioni quando riemergerò da questo mio momento di sbandamento post-tour.  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  905948
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Zoe Lun 28 Mag 2012, 22:39

Io condivido in gran parte quello che avete scritto sisi

Tralasciando l'analisi dei singoli brani, mi fermo ad un'impressione complessiva.
Ho amato molto il Solo tour, perché era uno spettacolo ideato e pensato nei minimi particolari e penso che Marco sia uno dei pochi artisti a poter essere credibile in un contesto simile, reggendo un tale tipo di spettacolo.
Però nel tour teatrale il centro di tutto sono diventati Marco con la sua voce e la sua capacità interpretativa, insomma la Musica. cuoricino
Poi avevo anche l'impressione che Marco potesse esprimersi più liberamente con improvvisazioni ecc., mentre nel Solo tour la rigidità dello spettacolo, con i mille aspetti a cui pensare, lo costringeva di più entro determinati limiti.

Quindi, anche se ripenso con emozione e orgoglio al Solo tour per quello che Marco ha saputo proporre, per me al momento vince il tour teatrale.

In ogni caso ritengo che Marco possa affrontare entrambe le tipologie di concerto nel modo migliore sisi

Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Delilah Mar 29 Mag 2012, 01:47

Premessa: Marco non si discute  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  498557 nel senso che canta sempre bene, che può fare gli spettacoli che gli pare, che comunque è all'altezza di farli e che comunque io mi diverto  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  551280

In base ai miei gusti vince il tour teatrale anche se ho visto lo spettacolo all'Arcimboldi che è uno dei posti peggiori per i concerti, non tanto per l'acustica - perfetta per un'orchestra- ma perché lo trovo un teatro freddo e che mette distanza tra artista e spettatori con la buca per l'orchestra in mezzo. E poi ci sono i commessi che sono davvero terribili  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  457287
Preferisco Marco quando è concentrato sul canto e sulle emozioni che vuole trasmettere al pubblico e, come ho già detto altre volte, mi piace di più quando è libero di muoversi per il palco e di ballare senza una coreografia. Come dice Zoe che ho appena letto, il SOLO2.0Tour era più rigido e permetteva meno improvvisazioni e Marco, secondo me, ha bisogno di questa specie di 'gavetta', questo contatto più ravvicinato con il pubblico, prima di passare oltre.

Uno dei difetti è che Marco non ha spiegato bene il senso di parte dello spettacolo o della scelta di alcune canzoni - e se non vuole/riesce farlo a parole esistono magari anche le immagini  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  550338 - infatti io penso che non volesse essere tutto così slegato e comunque una specie di canovaccio per introdurre Rehab e il medley ce l'aveva fin dall'inizio. Per esempio, perché si sente il ticchettìo di un orologio all'inizio del medley? non so se all'inizio del tour si dimenticava di dire quello che aveva più o meno preparato e poi ha deciso di portare in scena la sveglia come 'promemoria'  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  572980 però, come dicevo ieri, il ticchettìo c'era fin dall'inizio.
E poi: perché legare Innuendo con PK?  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  59844 se non doveva o non voleva avere senso tanto valeva fare tutta Innuendo e staccarla da PK  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  64660 se invece ce l'aveva perché non farlo capire al pubblico?  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  98994

Per gli arrangiamenti l'unico che ho preferito nettamente nei palazzetti è stato IVVM, per il resto, in generale, preferisco questi ultimi anche per la presenza dei fiati (per me è meglio una tromba in più e un ballerino in meno Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Trumpe11  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  572980).
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da duful Mar 29 Mag 2012, 02:58

Per me vince nettamente il tour teatrale, l'ho amato moltissimo, in primis perchè la sua voce emergeva su tutto, ben amalgamata alla musica  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  833120  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  833120  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  833120  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  833120  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  833120  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  833120

con questo non voglio certo dire che il solo tour non mi sia piaciuto, anzi, era un bellissimo show, che ha dimostrato di saper tenere in piedi perfettamente...e non era certo facile  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  562637 e forse proprio per questo, per la maggior complessità del tutto, lui era, forse, più legato, più costretto in un copione rigido, che, per come vedo io Marco, un po' lo penalizza.
nel tour teatrale, l'ho visto e sentito più "libero" di immergersi nella musica che tanto ama, rimandandoci quel senso di felicità, di inebriamento che provava in modo del tutto evidente, tanto era fisico...e che quasi ci stordiva  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  890529
per le singole canzoni, devo dire che l'unica che non sono riuscita ad apprezzare nel tour teatrale è Credimi ancora, perchè, per mio gusto, la migliore versione è quella che faceva nel re matto live, con l'intro arabeggiante e l'esplosione poi in un rock quasi acido.
tutte le altre le ho apprezzate molto con questi nuovi arrangiamenti, soprattutto The fool on the hill, che, la prima volta che la sentii, mi lasciò stranita, non la capii proprio, ma poi mi ha letteralmente conquistata ascolto dopo ascolto fino a diventare la mia preferita  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  833120
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Guenda Mar 29 Mag 2012, 07:47

scusate prima mattina sono già a lavoro da un pochino ma guardo i programmi come le mucche guardano i treni....ma IVVM cos'è??? azzdici
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da camila Mar 29 Mag 2012, 07:53

Guenda ha scritto:scusate prima mattina sono già a lavoro da un pochino ma guardo i programmi come le mucche guardano i treni....ma IVVM cos'è??? azzdici

in viaggio verso me...ma ci ho dovuto pensare un pò anch'io risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Guenda Mar 29 Mag 2012, 08:02

camila ha scritto:
Guenda ha scritto:scusate prima mattina sono già a lavoro da un pochino ma guardo i programmi come le mucche guardano i treni....ma IVVM cos'è??? azzdici

in viaggio verso me...ma ci ho dovuto pensare un pò anch'io risata

fatica grazie... scusa
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Iaia Mar 29 Mag 2012, 09:02

ciao quale look vi è piaciuto di più? Io ho preferito quello del Solo tour sisi soprattutto quello del bis :confuso :confuso :confuso :confuso
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da newmoon38 Mar 29 Mag 2012, 09:03

Iaia ha scritto: ciao quale look vi è piaciuto di più? Io ho preferito quello del Solo tour sisi soprattutto quello del bis :confuso :confuso :confuso :confuso

quoto quoto stra quoto
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da trixi Mar 29 Mag 2012, 12:14

Io del Solo Tour ho visto solo i video su You tube però posso commentare lo stesso? fatica

Credo che Marco sia l'unico artista italiano in grado di reggere un concerto stile Madonna. Il Solo tour ha mostrato solo una piccola parte, un assaggio, di quello che Marco potrebbe fare avendo dietro un team più robusto (le giuste coreografie, la giusta direzione artistica, ecc, ecc.). Ma forse è presto, i tempi non sono ancora maturi o forse semplicemente Marco non ha voglia di farlo adesso o non si sente pronto o ha gusti diversi. Rimane comunque secondo me una possibile strada che Marco dovrebbe tenere in considerazione, perché veramente lui ha tutte le capacità per farlo e farlo bene. sisi

Il mio giudizio sul tour teatrale è inevitabilmente influenzato dal fatto di averlo visto a distanza pericolosamente ravvicinata. La capacità comunicativa di Marco è fuori dal comune e nei teatri questa capacità risulta amplificata, esaltata dal contesto. Non è solo un fatto di voce, di suono, ma anche di espressione, emozione, che passa attraverso ogni suo movimento, ogni suo sguardo e arriva dritto al cuore di chi vuole vedere e sentire e non ha paura di farsi coinvolgere. cuoricino

Insomma per me è un pareggio. scusa

L'importante è che Marco faccia quello che lo rende felice, io continuerò a seguirlo, sempre cuoricino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Therese Mar 29 Mag 2012, 12:55

Delilah ha scritto:.... il SOLO2.0Tour era più rigido e permetteva meno improvvisazioni e Marco, secondo me, ha bisogno di questa specie di 'gavetta', questo contatto più ravvicinato con il pubblico, prima di passare oltre.

Sono molto d'accordo e quel che è buffo è che lo era anche Marco, che fin da subito voleva fare questo, uno spettacolo a contatto con il pubblico, tutto musica e cuore. Era di questo di cui aveva bisogno x crescere e lui lo sapeva.  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  500248
Puntare tutto sulla musica, senza distrarre lo spettatore con altro, avendo fiducia in sè e sulla propria proposta musicale. Nudo e crudo di fronte al pubblico.
Io spero che continui su questa strada, xchè ha ancora bisogno di rafforzarsi, di crederci, di rendersi conto che è credibile nel ruolo di artista, che è in grado di farlo, che nessuno gli riderà in faccia... e ha bisogno di misurarsi con un repertorio davvero alla sua altezza.  Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

 Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour  Empty Re: Tour Teatrale vs SOLO 2.0 Tour

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.