Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

+27
Alux
EffeCi
camila
Guenda
DarkLullaby
Delilah
duful
trixi
alexia040
Mila
Therese
daluxx
mafalda
Zoe
luna
eripola
Tyn@67
vallettadelre
deny
Riala
lilli3
carabottino
newmoon38
ziggy
Aeris
Paz i Enza
Kaiser
31 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Dom 20 Nov 2011, 02:29

occhioni
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Lun 21 Nov 2011, 14:28

ciao Dovrebbe esserci un solo resoconto, questo:
Bisogna andare a vederlo, rendere l’idea di quello che è stato questo concerto, non può essere espresso in parole!


Però ve lo faccio un resoconto più dettagliato, anche per tenerlo come ricordo di una serata memorabile a Roccaraso, 19 novembre 2011. Ve lo faccio con gli SMS non arrivati:

SMS: Entrata, non tantissima gente, già incontrata Ziggy
Io e la mia amica Letizia siamo arrivate praticamente alle 21.00. Fuori già -5 gradi, ma dentro un gran calore nonostante non ci fosse il pienone. Abbiamo deciso di sederci in tribuna per poterci godere dall’alto tutti i dettagli. Il palco, come avete visto dalle foto, ha una lunga passerella, mentre il fondo è un’alta parete bianca con una porta al centro e 2 “stanze” rialzate ai lati; in una c’era la batteria, nell’altra tastiere e computer… Ho avvisato Ziggy che ero lì. Lei, carinissima, amò mi aveva più volte messaggiato durante il tragitto. Mi ha telefonato, così mi sono affacciata dalla tribuna e dopo descrizione sommaria, ci siamo subito individuate! Che bello conoscersi! amici Le ho detto che sarei scesa dopo, così sono tornata a sedermi.

SMS: Pubblico molto eterogeneo, tanti adulti e tanti uomini
Ho cominciato a guardarmi intorno, in tribuna quasi tutta gente adulta, tante coppie e moltissimi uomini. A sorpresa, un collega di lavoro di cui ignoravo tale passione, mi ha chiamato da lontano… Sono corsa a salutarlo felice come una ragazzina. sorriso

SMS:Contati uno ad uno i posti occupati in tribuna, oltre 500. Sotto al palco 200/300. arrivato batterista
indago 8 file in altezza x 60 e più file in lunghezza… insomma, oltre 500, con altri posti che si stavano riempiendo. Sotto al palco era più difficile contare, quelli immediatamente sotto erano strizzati tra loro, mentre più dietro erano sparpagliati. Direi che saremo stati un migliaio.
Ad un tratto ho sentito un urlo, era entrato il batterista seguito dagli altri musicisti.

SMS:Inizia
Erano circa la 21.33 quando le luci si sono spente. Il cuore stava scoppiando, l’emozione era a 1000. cuoricino Era la prima volta che potevo assistere ad un concerto di Marco da così vicino e soprattutto era tanta la curiosità di capire come avrebbe strutturato lo spettacolo, impostato la scaletta, le nuove canzoni… LUI!!! love

SMS: Marco legato e sparito
Mentre scorrevano sul fondo del palco molte immagini del Comic, la musica ha cominciato a riecheggiare nel palazzetto. Vedere il Mengotauro gigante di fronte a me è stato parecchio destabilizzante! :confuso E’ apparso il Mago davanti ad una porta, l’ha aperta e Marco, inginocchiato e all’apparenza legato, ha urlato, urlo mentre sulla porta era scritto il numero 264. Il mago ha richiuso la porta, l’ha riaperta subito dopo, ma Marco era scomparso.

SMS: Searching, lui bellissimo, voce potente
Finalmente Marco! Nell’attacco di Searching, la prima canzone, mi è sembrato emozionato. sisi Mentre lo guardavo camminare verso il centro del palco, pensavo: quanta eleganza, quanta sensualità. E’ molto più alto di quanto immaginavo e, seppur magro, quei pantaloni attillati gli stavano divinamente. oddio I movimenti lenti, l’aspetto fisico, tutto di lui mi ricorda le grandi rockstar del passato. E’ davvero bellissimo. Lentamente la voce si è scaldata, forse l’emozione si è un po’ allentata e già la potenza di quelle corde vocali si stava impadronendo del microfono!

SMS: Un gioco sporco, ballerine sul palco
Quando ha cominciato a cantare Un gioco sporco, sono entrate le ballerine sul palco. Nell’insieme l’immagine vista dall’alto, era davvero piacevole. Ho cominciato a pensare che la regia fosse di quello scricciolo d’uomo e l’ho urlato alla mia amica che però era in tranche. Continuavo a ripetere: che bello, che bello! L’unico problema è stato che nel momento in cui Marco ha cominciato a “fare la tromba”, a improvvisare, a fare vocalizzi, la scenografia è sparita davanti ai miei occhi, c’era solo la sua voce. E invece di che bello, ho cominciato a urlare: che bravo, che bravo…. Le sue braccia aperte, le dita che non riuscivano a fermarsi… Posseduto dalla musica! :stupore

SMS: Ha detto che si aspettava fossimo in 10. In viaggio verso me, nuovo arrangiamento, che voce ragazzi
Le prime parole di Marco... Ha detto che si aspettava fossimo in 10 e ringrazia tutti, le facce della fanbase e i volti nuovi. Ha cominciato a cantare In viaggio verso me con un arrangiamento che a me è piaciuto molto. La voce favolosa, decisa, potente, chiara. bravo

SMS: La guerra, pubblico un po' freddino. l'ho detto che la voce è una meraviglia?
Devo dire che la pioggia proiettata mi ha fatto pensare a SOLO ed ero in fibrillazione. Poi ho capito che era LA GUERRA. Tutta nuova anche questa, tutta diversa. Dimenticate il balletto, dimenticate orpelli inutili. Solo Emotional Rain… Ho guardato il pubblico alle mie spalle. Osservava e ascoltava attento, ma senza particolari reazioni. Come ho scritto nell’SMS pensavo fosse un po’ freddino, solo nel corso del concerto ho capito che erano veramente attenti, meravigliati, spiazzati da cotanto artista.

SMS: Prima dialogo tra il bendato e Solo, adesso IUGQ
Viene proiettato un dialogo tra il bendato (che sembra una sorta di guida nel viaggio di Solo) e Marco. Mi guardo intorno e capisco dalle domande che sento bisbigliare, che molti non sanno del Comic. Ecco, compratevi il CD e capirete, mi vien da dire:incazz Comincia In un giorno qualunque, la cantano tutti, anche in tribuna. Magica, l’atmosfera diventa magica. Marco la sente questa canzone, con la sua interpretazione mi sembra che la senta più che in passato. W Marco Non so, è una sensazione personale. Poi il finale… quasi un messaggio indirizzato a qualcuno… Perchè tu sarai sempre il mio solo Unico destino. Spero di rincontranti un giorno e di starti molto,molto,molto vicino. Spero,spero tanto di esserti accanto in un giorno,in un giorno qualunque io,io,io,io ci sarò...io ci sarò lì con te ma tu non ci sei. cuoricino

SMS: Uranio22 si salta, che bella. prima ha cambiato la frase su tu sarai sempre il solo destino
WOW che energia Marco! Uranio22 è davvero bella bella bella live. E’ potente, è ironica, è diretta, è forte! Lui si muoveva di continuo, Guardavo i suoi piedi, con quelle scarpe color arancio ruggine, lucide, che non riuscivano a smettere di muoversi. dance Mi hanno colpito anche il movimento delle spalle, al ritmo della musica, ma soprattutto la mimica facciale e delle mani… Nel video che hanno postato si vede molto bene!

SMS: Giro lap dance sul palo. psycho killer accennata ma dice che non c'è in scaletta:-) questi dei talent senza ideali non devono fare più cover. poi la fa, tutta nuova
IUGQ mi aveva già destabilizzato, Uranio 22 ci aveva messo il carico da 90Psyco killer mi ha tolto tutte le capacità cognitive. A ritmo lento, ha camminato verso un palo da Lap dance e ha fatto un giro. burka Le ragazzine sono svenute sotto al palco… Poi l’ha stoppata e ha detto che quest’anno non dovevano mettere cover, questi dei talent che non hanno neanche ideali, come possono fare cover? Poi, però, ha proseguito con la canzone in una seconda versione… poi parte con una terza versione e forse pure una quarta, ma ormai non capivo più niente… :confuso

SMS: Pure tenore.hanno tremato gli orsi in letargo nelle grotte. marco pierrot nelle immagini proiettate mentre l'equilibrista va
Nel finale di PK il palazzetto ha realmente tremato… Mamma mia, dicevo, ma come fa? Quella voce è di una potenza inaudita, inimmaginabile per me che lo avevo sentito una mezza volta più di un anno fa. Essere testimone di quanto stava accadendo mi faceva sentire privilegiata, orgogliosa di averlo seguito fin dall’inizio, desiderosa di urlare al mondo che era fuori da quel palazzetto che si stavano davvero perdendo qualcosa di speciale. brividi
Ha attaccato L’Equilibrista. Su questa canzone ammetto di non aver sentito neppure una parola. La melodia mi è entrata nella testa e le immagini del Pierrot mi hanno risucchiato in un film di Charlie Chaplin. Ero in viaggio in un’altra dimensione. Per capire ho dovuto guardare i video postati ieri. Quando parte con “vado via”, io ero già lontana. Ascoltate, ascoltate, perdetevi con quei violini, con quegli echi, con quella melodia. E’ struggente, è meravigliosa. cuoricino Nel cd non è così, no, l’inciso non è quel dono meraviglioso che è nel live.

SMS: Ovviamente era tirc, sono in palla. mi hanno confuso le immagini. credimi ancora
Quando mi sono ripresa, dietro le mie spalle hanno detto che era il nuovo singolo. Ho chiesto alla mia amica: ma non era L’equilibrista? E lei, forse più confusa di me, ha detto, boh! muro Così ho mandato l’SMS dicendo che mi ero sbagliata! Vabbè, ero in palla davvero! sorry
Credimi ancora… cantata da tutti… ma stare dietro a Marco, ai suoi continui cambi, è davvero impossibile! Lui si muoveva sulla passerella, con movimenti sexy, con ritmo incalzante. Io davvero non so come siano ancora vive quelle sotto al palco… Poi nel ritornello, ha trasformato il forse si forse no in uno scratch fatto con la voce, mentre saltava e si muoveva come un folletto! pig

SMS: 2chitarre e ando' se vola
Marco si è seduto in mezzo a Peter e Stefano. Il siparietto con Stefano distratto ha fatto ridere tutti. sorriso Dove si vola cantata da tutto il pubblico.

SMS: Mix con lontanissimo da te, etc
Bella anche lontanissimo da te, questa notte non mi ha esaltato devo dire, ma è proprio la canzone credo. fatica

SMS: No stress. la voce incredibile. io quasi non ci credo a quello che sento.infatti credo che sto andando fuori di testa. mangialanima. ma non sa le parole
Che dire di No stress, con le mille vocine nel finale… Ha trasformato una canzone banalotta, l’ha fatta sua e l’ha trasformata in una piccola gemma. La voce era ai massimi e mi chiedevo se non fosse arrivata stanca al momento delle canzoni più toste, come SOLO… povera donnina illusa e di poca fede… snob
Mangialanima: ha ammesso che non sa le parole delle canzoni… ha cercato di farla cantare al pubblico, mentre io pensavo… cantala tu, canta tu… ma niente, avrà messo in croce un paio di frasi… scusa

SMS: Marco suona il piano
Immaginavo il sogno di tante di noi che stava diventando realtà. Ma Marco è andato oltre. Ero commossa… pianto lui curvo su quel piano, con le immagini proiettate di lui che muoveva le dita suonando uno strumento immaginario. Un malato, forse un folle che fugge dalla normalità degli altri abbandonandosi alla musica. I brividi… brividi Forse non tutti hanno compreso quel momento, qualcuno bisbigliava disturbando. E’ stato uno dei tanti momenti di picco del concerto, a mio parere.

SMS: Tonight, i violini in video alle sue spalle
Quando ha cominciato a intonare la canzone, sono apparsi i violini alle sue spalle, sempre proiettati. Molto testo se l’è inventato di sana pianta, ma credo che nessuno se ne sia accorto. Il boato alla fine della canzone dice tutto. Aggiungo che tutte queste idee sono sue!!! Cavolo, sono sue!!! Di un ragazzo di 23 anni che sta sulla scena da 2 anni appena. Il Pierrot dell’equilibrista, il video mentre suonava il piano sono idee sue, cavolo!!! Il comic, gli arrangiamenti, il palco, è suo! Uno che secondo me lavora davvero come un mulo, dalla mattina alla mattina successiva, senza risparmiarsi. Come poteva fare promozione, come poteva stare in tv a fare stupide interviste o cantare facendo il compitino assegnato? Lui stava lavorando sodo! Lui stava creando, inventando… Chi come lui? Chi, me lo dite? Porca miseria… i grandi hanno chi lavora per loro nel preparare i tuor, i ragazzi come lui trovano la pappa già pronta, devono solo presenziare… Io vorrei far entrare tutto questo nella testolina dei suoi detrattori, di quelli che già paventano flop solo perché ancora non si arriva all’oro. Andatelo a vedere live questo ragazzo… andate e poi parlate. Scusate lo sfogo…
urlo

SMS: Come ti senti...samba
Le frasi aggiunte… Non lo vogliamo in trasmissione… è così ambiguo… le famiglie… i bambini (che poi lo adorano)… non ci sono parole, se gli sono state dette davvero… datemi quest’essere che ci penso io…. urlo
Mamma mia, come balla la samba Marco!!! Ma è un ballerino nato! B R A V I S S I M O!!! dance E le ballerine dietro di lui a fare da contorno.
Tu dovresti solo immaginare come si sente uno che è un essere umano ad essere giudicato così… lo abbiamo sentito Marco… lo hai detto… Per fortuna non sono tutti i giudizi così…

SMS: Stanco versione anni 80. luci sulle spalline. bellaaaa
Comincia la disco music… Mamma che bello ragazzi!!! Un po’ madonniano come inizio, parti da febbre del sabato sera! Il sound era bellissimo. La sfera da discoteca proiettata... Dai video si sente la voce di Marco che sovrasta la musica, ma vi assicuro che nell’insieme era davvero una parte da ballare senza sosta. Mi è piaciuto tantissimo. Vi auguro che a Milano e Roma diventi una bolgia!!!
Ballate, ballate, saltate! dance

SMS: Un finale diverso. yes io non riesco a smettere di muovermi. wow. il pubblico secondo me è molto spiazzato. questo è un alieno. canta da 90 minuti con una voce...che ve lo dico a fa. ora io me la voglio
Ballavo come una pazza, anche se ero seduta! Intorno pochi si muovevano. Ma come facevano? Ecco, appunto, secondo me erano davvero spiazzati.
Ma avete sentito che voce, dai video? Cantava da 90 minuti, riposando quelle corde vocali solo durante l’intro di Tonight suonato al piano.
Cioè mi è piaciuta pure Fino ieri!!! Anche per questa, dai video postati che inquadrano solo una parte non si comprende appieno quanto sia bella in questa versione! Poi Marco robot… ma cosa non sa fare? risata

SMS: Ecco tirc.ok. prima ho toppato davvero di brutto. (faccina di vergogna).ci arriva, ci arriva lassù con la voce
Si, stavolta è Tanto il resto cambia! Canzone cantata, recitata, con le mani, con le braccia. Bellissimo in momento con lui immerso nel blue, le braccia allargate, la testa reclinata all’indietro. Ma dove arriva con quella voce. Finale rotto dal pianto… B R A V O!!! bravo

SMS: Dall'inferno. io morta
E’ una delle mie preferite, quindi l’aspettavo con impazienza. Dietro di lui un’ombra inquietante, le fiamme infernali. Non c’è ancora un video decente in giro, ma vi assicuro che live è una delle più belle! Il pubblico la sa, tra le nuove è stata una delle più cantate. Anch’io l’ho cantata a squarciagola, mentre ripetevo: e’ troppo bravo!!!

SMS: Solo bolero. entrano i beccuti. SOLO
Bell’atmosfera con il Solo Bolero, Marco dietro le quinte nel secondo momento di pausa di canto. Era arrivato il momento della mia amata SOLO. Quanto la sente questa canzone! E come la canta! Cioè, ma avete visto il video? Non ci sono parole, aggettivi, complimenti abbastanza esaustivi. Canta in ginocchio, su quelle tonalità, con una facilità disarmante. :stupore oddio

SMS: Ghost
Credo sia durata 5 minuti o giù di lì. Altra perla da artista non proprio italiano. Il pensiero ricorrente era proprio questo. Ma chi in Italia fa un concerto come questo? Chi in Italia ha quella voce, quella vena artistica? Chi si dona con tale generosità al pubblico? Un alieno, un artista che, sinceramente, se fosse nato altrove sarebbe già nell’olimpo dei grandi. E’ altresì un rammarico questo e una paura che è che tutto questo non possa essere compreso. Abbiamo un tesoro, un dono prezioso e molti non se ne rendono conto…
Marco ha ringraziato quelle mille volte come ha sempre fatto, ha presentato ballerini e musicisti e si è nascosto dietro le quinte. Le luci si sono accese, ma non poteva finire così. Io e la mia amica siamo scese e siamo corse sotto al palco. Ho abbracciato Ziggy come se fosse un’amica da anni. risata (scusa Ziggy se sono stata troppo espansiva scusa ) Ero felice come non lo sono mai stata prima. Poi, sono rientrati i musicisti e Marco. Ha detto che odia la musica perché non riesce a smettere. Era lì da quasi 3 ore eppure aveva ancora da dare, da condividere.

SMS: Icst rain.all by myself
Mio Dio quanto è bello! Era la prima volta che lo vedevo da così vicino. Una visione. Ha un volto luminoso, fresco, solo dal vivo comprendi quanto dimostri effettivamente la sua età. Il fisico asciutto, una siluette signorile, il passo sensuale… Lo scotch alle ginocchia (prima aveva detto che se l’era messo per fare il figo e invece non riusciva neppure a piegarsi)… Lo sguardo poi… lui non osserva distratto e distante, lui ti guarda, ti attraversa, ti studia quasi. E’ impressionante questa cosa.
Ha preso un megafono e ha cominciato a cantare I can’t stand the rain. Così, con le luci accese. E’ come se questa canzone l’avesse scritta lui e l’avesse sempre cantata. La fa con una semplicità assurda. Poi canta altro, da FB e da voi leggo vari titoli. In un primo momento io avevo pensato stesse facendo All by myself di Ella, solo poi mi sono resa conto che non c’entrava nulla… Ero nel pallone… :confuso Continuavo a saltare e a sorridere, posseduta da una frase: “Che bello, che bravo… Che bello, che bravo…” In this World aspettate che escano i video… dire che è migliore dell’originale non è un eufemismo…

SMS: Finito! il più bel concerto visto fino ad oggi. un dono del cielo quella voce. dovrebbero vedere tutti e ascoltare questo artista. scusate gli eventuali errori. ero emozionata all'ennesima potenza. vi voglio bene. domani resoconto un po' più lucido spero
Ecco, appunto, finito! 3 ore di musica bellissima, di visioni e di viaggi terreni e ultraterreni, guidati dalla sua voce! Marco è UNICO, è un cantante di cui non sono esistite, non esistono e non esisteranno copie. Ho incontrato all’uscita la signora Nadia e così di getto, le ho detto: “Grazie Signora, suo figlio è veramente un dono del cielo!”. Lei mi ha mandato un bacio con la mano e ha ripetuto più volte grazie! La mia amica, camminava a un metro d’altezza. Lei non ha comprato il disco, non lo segue come noi, ma ora è un’altra persona, convertita a questa magia. Comprerà il disco e sta dicendo a tutti quanto sia stato bravo. Vuole venire ad altri concerti. Anch’io sto catechizzando per bene gli altri…
Un solo rimpianto, non aver portato la videocamera… non per diffondere i video, ma per tenere tutto per me il ricordo di un giorno memorabile, del più bel concerto visto nella mia vita!
Ho una voglia matta di fare una pazzia, di venire a Roma il 29! Di mollare il lavoro, di spendere più di quello che potrei permettermi, ma di godere ancora................................


Ultima modifica di Paz i Enza il Lun 21 Nov 2011, 15:06 - modificato 1 volta.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Aeris Lun 21 Nov 2011, 14:58

Pazzzzzz [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 540435 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 540435 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 540435

dopo aver impiegato circa un quarto d'ora per leggere tutto il resoconto [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 498557 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 875493

ti dico solo: GRAZIEEEEEEEE [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 540435 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 540435 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 540435

Quoto tutto tutto tutto quello che hai scritto, il neretto in primis [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 51731

e io devo ancora aspettare due mesi per poterlo sentire e vedere [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 998757

vado a rivedermi altri video [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Lun 21 Nov 2011, 15:01

@ Paz amò bacio anche a me sembrava di salutare una vecchia amica rosa love

quoto quoto quoto quoto tutto quello che ha scritto Paz , ha scritto benissimo tutto quello che abbiamo provato stando lì.
Aggiungerei che dal punto di vista 'strettamente tecnico' rispetto al tour precedente si vede una cura delle luci eccezionale , tutto curatissimo e la REGIA E' SOLO SUA ,
questo ragazzo è un alieno venuto non si sa da dove sisi , ripeto che per l'Italia è troppo avanti sisi

un'unica cosa, al contrario di Paz io l'ho visto da sotto il palco (non l'avevo mai visto così da vicino e penso che non mi capiterà mai più sbav ) e il pubblico lì era in delirio , per niente 'moscio' , alla fine si in tutto saremmo stati circa un migliaio ma mi sento di dire 'peggio per chi se l'è perso' :lingua1 .......... io da ieri ho deciso che delle classifiche e delle vendite me ne impippo altamente........ vorrà dire che se dovesse esibirsi nei Pub lo vedro' sempre a distanza 'ravvicinata' sbav sbav love cuoricino

bacio
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da newmoon38 Lun 21 Nov 2011, 15:56

Paz hai fatto un racconto fantastico. Sono in brodo di giuggiole...
bacio
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011, 16:08

Paz, che resoconto emozionante love love love e ora come faccio ad aspettare fino a sabato??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da carabottino Lun 21 Nov 2011, 16:14

bacio bacio Paz Grazie hai reso perfettamente cosa si prova ad un suo concerto bacio bacio

Falla una pazzia si vive una volta sola amò amò cuoricino
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011, 16:16

Grazie Paz...
ma io non lo leggerò il tuo resoconto no-no-no-no [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 791575
Resisto... dai che resisto ... ce la farò... ancora 5 gg...[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Lalala10

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da lilli3 Lun 21 Nov 2011, 16:26

Io c'ero e il racconto di Paz mi ha fatto rivivere momento per momento le emozioni e i pensieri di quella magica serata. Grazie!!!

So che non è vero, che con un più attento ascolto e visione si potranno cogliere leggere imperfezioni e lacune, ma io questo spettacolo l'ho trovato PERFETTO: dal primo impatto con la scenografia, minimale ma evocativa (un "muro" con delle "finestre" dentro e dietro le quali far scorrere spaccati di vita, di sogni e di ossessioni, reali o proiettati, che mi ha ricordato moltissimo la scenografia del musical Notre Dame de Paris), alle luci e proiezioni che sottolineavano e irrobustivano la storia che Marco stava raccontando; poi ancora, le coreografie, anch'esse d'ausilio a ciò che Marco voleva rappresentare e significare, (come quando i ballerini, tutti fermi in una posa plastica nella "porta" centrale della scenografia, osservavano con severo sguardo di disapprovazione un Marco volteggiante per il palcoscenico con la sua giacchetta luminosa, ) e le proiezioni, bellissime, poetiche, sia quelle originali ideate da Marco (!!!!) che quelle preesistenti scelte , sempre da Marco (!!!!) come le immagini di film muto, durante l’equilibrista.

E poi lui.

La sua voce, limpida, senza sbavature, forte, potente, controllata, spettacolo nello spettacolo: l’ho sentito già tante volte dal vivo, ma così, mai.

Il suo modo di muoversi, davvero istrionico e sensuale.

La sua bellezza, la sua…. boh, mi viene il termine “luminosità”.

Il suo modo d’interpretare ogni parola, ogni nota…… il suo essere artista fino al midollo.

Lui potrebbe sostenere uno spettacolo simile con la sua sola presenza, anche senza tutte le magnificenze di cui parlavo prima, ma stavolta anche tutto il contorno fa parte di lui e quindi, in qualche modo, diventa necessario: lui, le luci, i ballerini, il muro, i personaggi proiettati, sono un tutt’uno, una cosa sola.

Io ancora non ci posso credere, sono in estasi.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011, 16:48

Paz che meraviglia il tuo resoconto!! love love love love love questo ragazzo mi sconvolge sempre di più!grazie PAZ! bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Riala Lun 21 Nov 2011, 17:02

Paz grazie! amò
Spero che Marco abbia percepito anche solo una parte del calore che traspare dalle tue parole. cuoricino
Non c'è classifica che regga il paragone.

Ziggy, lilli grazie! Le vostre emozioni ed impressioni rendono il tutto ancor più vivido. bacio

Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da lilli3 Lun 21 Nov 2011, 17:19

Una curiosità: io ho visto lo spettacolo con Pop e altre, da sotto, quinta fila o giù di lì. Mio marito invece, che era una Marcovittima (non perchè ammaliato da Marco, ma perchè costretto a vederlo e sentirlo in ogni dove sorriso ) è salito in tribuna. Mi ha detto che la gente sulle tribune era perlopiù del posto, c'erano pochi fan: ma tutti erano molto attenti e partecipi, anche se non come quelli giù che l'hanno proprio impressionato. Mi ha detto : sarete stati in 500 ma sembravate 5.000!
Lui mi aveva dato la sua disponibilità a venire a vedere con me UN SOLO spettacolo di Marco e io ho scelto questo di Roccaraso (anche perchè gli altri sono più vicini e ci arrivo da sola... scusa ). Il risutato di questa scelta è che adesso non mi avanza più il biglietto che avevo in più per Milano: ha deciso che verrà anche lì. Chissà perchè..... volo

Ah, in albergo ci hanno detto che lo spettacolo è piaciuto molto, lì da loro e che sapevano che era in preparazione da quattro mesi.
Capito cosa stavano facendo Marco e il suo staff mentre noi ci preoccupavamo per vendite, promozione e compagnia bella?
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Lun 21 Nov 2011, 17:38

Mi scuso se mi sono dilungata, ma ancora mi verrebbero in mente cose da scrivere... scusa @Aeris... risata
@Ziggy bacio bacio anch'io quoto te quoto
@ Newmoon, @Carota, @Riala, @Alex rosa @Carabottino, amò ci sto pensando davvero ad andare il 29. Ma c'è un albergo mengonello, nel caso?
@Shanti, resisti se puoi! Ti godrai qualcosa di unico! amici
@Lilli e @Pop mi dispiace non esserci incontrate, magari ci siamo viste, stavamo pure vicine... gruppo Lilli, quoto anche te! E ti ringrazio per aver condiviso anche le tue sensazioni e le tue emozioni... Felice per tuo marito dance
lilli3 ha scritto:
Ah, in albergo ci hanno detto che lo spettacolo è piaciuto molto, lì da loro e che sapevano che era in preparazione da quattro mesi.
Capito cosa stavano facendo Marco e il suo staff mentre noi ci preoccupavamo per vendite, promozione e compagnia bella?
sisi sisi sisi sisi sisi
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da deny Lun 21 Nov 2011, 18:45

Grazie pazz, grandioso resoconto! Hai espresso quanto avevo colto alla perfezione.
É vero, timguarda, sembra ti voglia trapassare
ciao bacio
love love love brividi brividi brividi
W Marco W Marco W Marco W Marco
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Lun 21 Nov 2011, 19:18

volo volo volo
bellissimi i resoconti! bacio
visto ragazzi?! vederlo live...fa entrare in un tunnel senza uscita! oddio cuoricino
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011, 19:46

Fantastici resoconti [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 833120 GRAZIE!
Che bello ricominciare subito così...col botto [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 596232

Sabatoooooooo quanto mancaaaaa [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 573749 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 573749

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Tyn@67 Lun 21 Nov 2011, 21:18

Paz amò sei un'artista anche nel fare i resoconti bravo bravo bravo
Ziggy bacio lilli bacio grazie! ora sono ancora più impaziente impaziente impaziente
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011, 21:19

Ragazze, grazie per i resoconti love bellissimi love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da eripola Lun 21 Nov 2011, 21:21

Ho letto Ziggy e Lilli, ma Paz no nails Aspetto vacanza azzdici Oddio occhioni ho sbirciato occhioni
Paz, però se hai qualcosa ancora che ti viene in mente dilla snob

Grazie a tutte cuoricino
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da luna Lun 21 Nov 2011, 21:43

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI 942644 ho scritto per mezz'ora ed il messaggio si è autodistrutto... dovrete pazientare
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011, 21:52

grazie per i resoconti Paz Lilli e Ziggy bacio bacio bacio

che meraviglioso concerto avete vissuto love love love

impaziente impaziente impaziente finalmente sabato potremo vivere in tanti quella magia cuoricino


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Lun 21 Nov 2011, 22:03

Paz, Ziggy, Lilli bacio bacio bacio grazie per i vostri bellissimi resoconti e per il racconto delle emozioni che avete vissuto cuoricino
Sono felice di sapere che Marco sia stato molto apprezzato anche da i non fan!


@Paz: vieni anche a Roma ipnosi ipnosi ipnosi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Lun 21 Nov 2011, 22:58

Paz, Ziggy, Lilli e , sulla fiducia , Luna grazie per i resoconti e per tutte le emozioni che siete riuscite a trasmetterci bacio love
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Lun 21 Nov 2011, 23:14

Grazie per i resoconti così appassionati amò che insieme ai bei video postati su YT ci hanno permesso di percepire fisicamente la magia di una serata unica. bacio

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da daluxx Mar 22 Nov 2011, 09:58

Ringrazio anche io Paz, Ziggy e Lilli per aver condiviso impressioni ..sensazioni..emozioni di questa serata ..direi.."magica" cuoricino
..mi unisco a Zoe... Paz ipnosi vieni a Roma prevedo
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.