Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo 2013] Generale

+31
nerina
DarkLullaby
Tyn@67
Therese
Guenda
ziggy
camila
sonia
Delilah
Zoe
daluxx
lilli3
trixi
Alux
eripola
luna
SarahM
poplar
duful
Paz i Enza
EffeCi
Rosarossoblu
newmoon38
Iaia
Arzach
mafalda
vallettadelre
Riala
martha70
Cristy
Kaiser
35 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Kaiser Lun 11 Giu 2012, 18:19

http://genova.repubblica.it/dettaglio-news/14:31/4179806

Sanremo: Fabio Fazio fara' il suo terzo festival, l'annuncio il 18 giugnoRoma, 11 giu. (Adnkronos) - L'ufficialita' si avra' solo nello showdown del 18 giugno a Milano, nella prima delle due presentazioni dei palinsesti Rai agli inserzionisti pubblicitari organizzati come di consueto prima dell'estate dalla Sipra. Ma la certezza -a quanto apprende l'Adnkronos- c'e' gia': il festival di Sanremo 2013 lo condurra' Fabio Fazio. E, proprio perche' si tratta del conduttore di 'Che tempo che fa', la notizia non si esaurira' con la sua investitura. Per Fazio sara' il terzo festival, dopo quelli del 1999 e del 2000. E nei primi due il conduttore ha abituato il pubblico di Rai1 a scelte affatto scontate se non completamente spiazzanti. Tutti ricorderanno lo stupore all'inizio del 1999 per l'annuncio che il conduttore avrebbe avuto al suo fianco sul palco del Teatro Ariston, non solo Laetitia Casta, ma anche il premio Nobel per la medidicina Renato Dulbecco. Cosi' come fece notizia, non solo nelle pagine degli spettacoli, l'arrivo nella citta' dei fiori, nella stessa edizione, di un altro premio Nobel (per la Pace) come superospite all'Ariston: Michail Gorbaciov. E ancora, l'anno successivo, Fazio volle al suo fianco, oltre a Ines Sastre e Teo Teocoli, il tenore-star Luciano Pavarotti. E sul palco del festival ospito' Jovanotti e Bono degli U2 per promuovere la campagna per la cancellazione del debito dei paesi in via di sviluppo nei confronti dei paesi industrializzati. Insomma, anche dopo il 18 giugno, c'e' da scommettere che non mancheranno notizie sul festival fino all'apertura del sipario.
(11 giugno 2012 ore 14.34)
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da camila Lun 11 Giu 2012, 18:45

Fazio? sorriso Sono contenta,i Sanremo precedenti che ha curato lui sono gli unici che ho guardato per intero e con piacere....stavolta ho il presentimento che non ci saranno farfalline svolazzanti a sproposito :uhm:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Cristy Lun 11 Giu 2012, 18:58

Mi piace Fazio! sisi
Speriamo che oltre alla farfallina svolazzi via anche tutto il circo Defilippiano! fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da martha70 Lun 11 Giu 2012, 19:07

Tu dici? Lo spero. Io ho il presentimento che la si stia preparando la partecipazione/vittoria della Amoroso questa volta. Spero di essere smentita. sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Kaiser Lun 11 Giu 2012, 19:11

[Sanremo 2013] Generale Animated_gif_animals_0173

Preferite un bruco con gli occhiali finti ? scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Cristy Lun 11 Giu 2012, 19:15

martha70 ha scritto:Tu dici? Lo spero. Io ho il presentimento che la si stia preparando la partecipazione/vittoria della Amoroso questa volta. Spero di essere smentita. sorriso

La mia era solo una speranza...Fazio non sembra apprezzare più di tanto i vari "amiciani" (in effetti non sembra apprezzare neanche Mr Mengoni spia ...vabbè) e forse, dico forse, riuscirà a non incartarsi nel solito meccanismo...facciamo gli scongiuri!! corna
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Cristy Lun 11 Giu 2012, 19:17

Kaiser ha scritto:[Sanremo 2013] Generale Animated_gif_animals_0173

Preferite un bruco con gli occhiali finti ? scusa

risata risata risata risata NOOOO...il BRUCOOOO....quanti ricordi!!!!! risata
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Riala Lun 11 Giu 2012, 20:06

Fazio mi piace! sisi
Domanda: Fazio conosce Marco e il suo percorso?
Non so, ma ricordo un'intervista ad Elisa, in cui Fazio le chiese un'opinione sulle prime due canzoni classificate in un certo Sanremo, tralasciando la terza... occhioni
Minuto 8.48

Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Cristy Lun 11 Giu 2012, 20:20

Riala ha scritto:Fazio mi piace! sisi
Domanda: Fazio conosce Marco e il suo percorso?
Non so, ma ricordo un'intervista ad Elisa, in cui Fazio le chiese un'opinione sulle prime due canzoni classificate in un certo Sanremo, tralasciando la terza... occhioni

In effetti sembra averla tralasciata di proposito.
Beh...non so quanto Fazio ne sappia di Mengoni (credo poco triste ), ma una cosa è certa...Fazio ADORA Elisa e questo è sicuramente un punto a vantaggio del nostro Marco. sisi
Poi si torna sempre lì...bisogna vedere se al nostro amico interessa partecipare alla manifestazione...ma adesso non è il momento di pensarci!!! fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da vallettadelre Lun 11 Giu 2012, 21:22

:stupore di già?! spia
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da mafalda Lun 11 Giu 2012, 22:12

Cristy ha scritto:
Kaiser ha scritto:[Sanremo 2013] Generale Animated_gif_animals_0173

Preferite un bruco con gli occhiali finti ? scusa

risata risata risata risata NOOOO...il BRUCOOOO....quanti ricordi!!!!! risata

Bei tempi sereno sisi
Che belle serate risata risata

Bene, cominciamo già a pensare al prossimo Sanremo ,al totocantanti e così via.....Le quote come sempre andranno spartite tra le diverse case discografiche e gli amiciani, che oramai rappresentano un settore a sè, intercambiabili tra loro, ma dei quali, economicamente parlando, non si potrà fare a meno.
Mengoni, come sempre , è un 'incognita.
Dovrebbe avere un album da lanciare, no ?
Ce la farà per febbraio 2013 senza applicare il metodo copia-incolla defilippiano ? nonso

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Arzach Lun 11 Giu 2012, 22:54

Visto che si inizia a interrogarsi sulla presenza del Nostro al prossimo Festival....
Credo che Marco dal punto di vista stilistico punterà su una libertà ancora maggiore di Solo 2.0 nel prossimo disco!
E proprio per questo la Sony dovrà spingerlo di più per farlo vendere.
L'anno passato non lo hanno molto spinto e i continui ritardi dell'uscita dei singoli non ha aiutato (oltre all'indifferenza delle radio e dei critici).
Marco ha poi rinunciato a Sanremo e ormai il disco era andato.
Secondo me quest'anno la Sony spingerà per fare uscire il disco nuovo proprio in concomitanza con Sanremo (e le tempistiche sarebbero fattibili se Marco sta già ascoltando provini e buttando giù idee da prima della fine del tour) e di conseguenza spingerà per una sua partecipazione.
E non so fino a che punto Marco potrà rifiutare di nuovo il carrozzone del festival. Infondo gli conviene per raggiungere molte persone in poco tempo.
Se Solo 2.0 non è stato molto considerato temo che serva qualcosa di grosso per spingerlo.... snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Ospite Mar 12 Giu 2012, 01:10

scusate ma sono sempre contraria a Sanremo per Marco, non so ma li vedo incompatibili. Fazio mi piace ma ha la puzzetta sotto al naso musicalmente, non credo apprezzi Marco perchè gli piace Elisa.
La critica sarebbe al solito maligna in gran parte, inoltre se partecipa un amiciano/a arriva davanti prima o seconda, anche l'ultima ruota del carro amiciano vincerebbe, Fazio dovrebbe soltanto abolire il televoto per evitarlo. Se invece potesse decidere Fazio porterebbe la Ayane e la farebbe vincere con grande apprezzamento dell'alta critica.
Ormai questo è un periodo in cui vanno di moda le voci femminili, lo scorso sanremo il primo uomo ad arrivare (5° o 6°) fu Renga e il riscontro in vendite e apprezzamenti è stato alquanto misero.
Sanremo anche con Fazio resta un circo mediatico , l'arena di gilletti, i pareri di malgioglio, la vita in diretta non miglioreranno perchè c'è Fazio, quelli prendono qualcuno di mira a seconda di come tira il vento e giù di pregiudizi. A me sanremo fa paura quest'anno più dell'anno scorso e la sony per lanciare un disco nuovo di Marco può semplicemente interessarsi affinchè lo passino in radio, io lo farei uscire a inizio dicembre quando si vende e si regala molto per Natale e poi lo farei passare a manetta. Secondo me si otterrebbero più risultati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Ospite Mar 12 Giu 2012, 01:47

rosa60 ha scritto: A me sanremo fa paura quest'anno più dell'anno scorso

Peggio dell'anno scorso in cui era apparecchiato tutto da Novembre per la vittoria di Emma Marrone con Presta, Dondoni e Giordano che ancora non usciva mezzo nome del cast e già parlavano di "certezze" e di "canzoni ascoltate in anteprima" su twitter, non credo possa esistere.
Per quanto magari Fazio possa risultare snob o poco aperto agli artisti usciti dai talent show, almeno è una persona onesta. Cosa che non si può dire dell'organizzazione precedente con intrallazzi tra Mazzi e Presta che poi si è visto che fine hanno fatto (a collaborare con Amici e alle finali all'Arena di Verona).
Poi conta molto il pezzo...se Marco decide di andare a differenza dell'anno scorso (in cui sarebbe stato buttato in mezzo in corsa senza alcuna preparazione e con una ristampa di Solo 2.0, che inizialmente non prevedeva nessuna tappa a Sanremo) farà un progetto e porterà una canzone che riterranno, lui e il suo nuovo team, forte e di peso, non una "tappabuchi" per tentare di rilanciare una album che non ha venduto quanto da loro sperato.
Insomma stavolta se decide di andare credo ci vada con consapevolezza e con voglia di "spaccare"...e quando Marco decide di entrare sul palco e "mangiarselo" non c'è critica o opinionista di parte che regga. Marco lì fa la differenza e persino i sordi lo notano. Ricordiamoci con Credimi Ancora...la canzone era quello che era...ma dopo le esibizioni live, molti critici cambiarono idea. L'anno scorso io invece ero molto titubante su una sua eventuale partecipazione perchè sarebbe stato costretto ad andare in una situazione lavorativa tra l'altro non ideale per poter affrontare un Festival serenamente e con una canzone che "avanzava" dal cd (sia Marco...ma pure Morandi dissero che non aveva una canzone adatta) proprio per tappare le falle di una promozione di Solo 2.0 che aveva fatto acqua da tutte le parti.


Capitolo Amici: quest'anno non credo tocchi all'Amoroso. Lei vende a prescindere ormai e poi non ha bisogno di altre macchine promozionali...a lei ci pensa Marì che la spalma in ogni dove tra Mediaset e Rai! Poi l'hanno tutelata in tutti questi anni per non buttarla nella macchina trituratutto di Sanremo, e non credo ce la mandino ora nel primo Festival dell'era post Mazzi/Presta, quindi senza la mano lunga di Maria dietro a vegliare sulle sue creature. E' più probabile che ci vada Annalisa...che sarebbe anche più in linea con un Festival "di classe" e che ha bisogno di ulteriore visibilità, visto che nonostante il "Sanremino" di Maria l'abbia vista tra le più lodate e vincitrice del premio della critica, con le vendite non è che abbia spaccato.

Io piuttosto credo che il pericolo di un eventuale Sanremo quest'anno non sia rappresentato dalla banda di Amici ma dai Modà. Il nuovo lavoro dovrebbe uscire nel 2013 e se decidono di partecipare a Sanremo prepariamoci perchè le radio passeranno solo loro e zero gli altri...così come fecero con Arriverà. Solo parecchio dopo che finì il Festival iniziarono a passare qualche altra canzone...tra quelle che non infastidivano i Modà per vendite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Iaia Mar 12 Giu 2012, 09:11

ciao
Egoisticamente vorrei Marco a Sanremo per potermelo godere 5 giorni e per dare la possibilità a chi non lo segue dal vivo o sul web di vederlo un pò...però razionalmente preferisco se ne stia altrove... sisi
Comunque qualsiasi sarà la sua scelta verrà criticato come del resto si fa con tutti: va a Sanremo? Si deve rilanciare! Non ci va? E'snob, già è diventato importante! martello
E Sanremo non va bene, e X factor non va bene, e MTV non va bene, e la serata Gaber non va bene (che ci fa uno di un talent in un contesto così?), ma mi dicessero cosa va bene! fanculo
Non parlo dei critici ma della gente comune che ha la sindrome del giudice di X factor, ed è peggio dei giornalisti alle volte, saccente e pettegola!
Negli anni passati tanti cantanti partecipavano per anni e anni consecutivi soprattutto quelli giovani o sulla cresta dell'onda! Adesso sembra sia diventato un disonore parteciparvi o un modo solo per far cassa con i dischi! Mi spiegassero qual è lo scopo di questa manifestazione!!! Non è per avere visibilità? Scusate che c'è di male? Ad esempio mia madre conosce i Subsonica e i Negramaro grazie a Sanremo! E' un peccato mortale? Valli a capire...
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Ospite Mar 12 Giu 2012, 11:49

magdebby ha scritto:
rosa60 ha scritto: A me sanremo fa paura quest'anno più dell'anno scorso

Peggio dell'anno scorso in cui era apparecchiato tutto da Novembre per la vittoria di Emma Marrone con Presta, Dondoni e Giordano che ancora non usciva mezzo nome del cast e già parlavano di "certezze" e di "canzoni ascoltate in anteprima" su twitter, non credo possa esistere.
Per quanto magari Fazio possa risultare snob o poco aperto agli artisti usciti dai talent show, almeno è una persona onesta. Cosa che non si può dire dell'organizzazione precedente con intrallazzi tra Mazzi e Presta che poi si è visto che fine hanno fatto (a collaborare con Amici e alle finali all'Arena di Verona).
Poi conta molto il pezzo...se Marco decide di andare a differenza dell'anno scorso (in cui sarebbe stato buttato in mezzo in corsa senza alcuna preparazione e con una ristampa di Solo 2.0, che inizialmente non prevedeva nessuna tappa a Sanremo) farà un progetto e porterà una canzone che riterranno, lui e il suo nuovo team, forte e di peso, non una "tappabuchi" per tentare di rilanciare una album che non ha venduto quanto da loro sperato.
Insomma stavolta se decide di andare credo ci vada con consapevolezza e con voglia di "spaccare"...e quando Marco decide di entrare sul palco e "mangiarselo" non c'è critica o opinionista di parte che regga. Marco lì fa la differenza e persino i sordi lo notano. Ricordiamoci con Credimi Ancora...la canzone era quello che era...ma dopo le esibizioni live, molti critici cambiarono idea. L'anno scorso io invece ero molto titubante su una sua eventuale partecipazione perchè sarebbe stato costretto ad andare in una situazione lavorativa tra l'altro non ideale per poter affrontare un Festival serenamente e con una canzone che "avanzava" dal cd (sia Marco...ma pure Morandi dissero che non aveva una canzone adatta) proprio per tappare le falle di una promozione di Solo 2.0 che aveva fatto acqua da tutte le parti.
quoto


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Therese Mar 12 Giu 2012, 12:39

Ci sono ancora molti nodi da scogliere, ma è indubbio che il prossimo potrebbe essere l'anno giusto x un ritorno di Marco a Sanremo.

Prima di tutto c'è Fazio, che è vero che ha la puzza sotto il naso, ma è persona onesta e costituisce comunque garanzia di una certa qualità (x quanto sarà possibile [Sanremo 2013] Generale 498557 ) per tutto il festival.

Sul fronte amiciano, concordo anche io che dovrebbero puntare su Annalisa . Gli altri ci sono già stati [Sanremo 2013] Generale 658780 e la Amoroso non ne ha bisogno. La Scarrone canta bene, anche se ha la comunicativa di un ciocco di legno [Sanremo 2013] Generale 11810 ...comunque ha un impronta classica molto adatta al festival ma vende ancora poco. Se ha una buona canzone puo' fare una figura piu' che decorosa, e anche se appartiene al circo amiciano puo' rappresentarne la parte migliore e una sua eventuale vittoria potrebbe essere accettabile, anche in un contesto qualitativamente di buon livello.

Se poi i Modà dovessero andare al Festival, potrebbero certamente vincere ma questo non penso costituisca un grosso problema per Marco che potrebbe comunque avere lo spazio x mettersi in ottima luce. Vedrei un problema peggiore in una eventuale partecipazione della Amoroso, x es, perchè tutto l'interesse sarebbe riservato solo a lei. I Modà con Marco non c'entrano nulla, i loro percorsi non si incrociano piu' di tanto. Quelli di Marco con la Amoroso si', sarebbero i due talent che si scontrano...e Marco risulterebbere sempre e comunque il perdente... [Sanremo 2013] Generale 498557

Io penso che la Sony investirà nel prossimo album di Marco in modo ben piu' intelligente ed efficace rispetto a Solo. Bisognerà capire come. Marco ha bisogno di una bella spinta in avanti x farsi conoscere e apprezzare e penso che la Sony lo sappia bene. [Sanremo 2013] Generale 500248 [Sanremo 2013] Generale 500248
In fondo il tour teatrale è stato il terreno su cui far crescere
qualcosa d'altro. E si è rivelato terreno mooolto fertile, visto
l'ottimo successo ottenuto.

Forse tutto dipenderà da che tipo di lavoro sta preparando Marco e soprattutto, a mio parere, da come sarà (se ci sarà [Sanremo 2013] Generale 905948 ) la collaborazione con Elisa o con un grosso nome di richiamo.
Se ad esempio fosse previsto un duetto [Sanremo 2013] Generale 516693 questo potrebbe di x se' costituire un traino sufficiente x l'album e forse Sanremo potrebbe venire accontanato.
Ma se invece Elisa (o comunque un grosso nome) dovesse scrivere un pezzo a Marco, presentare quel pezzo a Sanremo potrebbe essere una vera bomba.
Una grossa spinta in termine di credibilità artistica presso gli addetti ai lavori (il pezzo è di Elisa o di tizio&caio!! [Sanremo 2013] Generale 820764finalmente un brano all'altezza della voce di Mengoni...blablabla [Sanremo 2013] Generale 498557 ) e anche presso il grande pubblico. Potrebbe costituire un grosso passo in avanti x Marco e mi sembra un'operazione mediatica sulla quale Sony potrebbe puntare. E molto. [Sanremo 2013] Generale 500248

Insomma, questo potrebbe, e dico potrebbe, essere l'anno in cui il cavallo su cui puntare è Marco. In cui tutti gli ingranaggi di interessi e maneggi vari si muovono nella sua direzione. In cui si gioca tutto. Come ha sempre fatto, del resto. [Sanremo 2013] Generale 498557
[Sanremo 2013] Generale 457287Paura. [Sanremo 2013] Generale 457287
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da newmoon38 Mar 12 Giu 2012, 13:27

Ciao ciao
leggo ora che il Festival lo farà Fazio: sono contenta anche a me i suoi due precedenti sono piaciuti molto. sisi
Ricordo che all'epoca mi era piaciuto tantissimo Daniele Groff (lo ricordate?); ho tutti i suoi cd e sono molto belli, lui è bravo (e carino sorriso ).
Spero egoisticamente che Marco ci vada!
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Cristy Mar 12 Giu 2012, 18:15

magdebby ha scritto:
Insomma stavolta se decide di andare credo ci vada con consapevolezza e con voglia di "spaccare"...e quando Marco decide di entrare sul palco e "mangiarselo" non c'è critica o opinionista di parte che regga. Marco lì fa la differenza e persino i sordi lo notano.

quoto
Quanto mi piace questa parte del tuo discorso!!!! evvai
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 12 Giu 2012, 22:45

Secondo me, per quanto se Marco partecipasse al Festival non farei salti di gioia, sarebbe l'anno giusto per Marco....i tempi per l'uscita del Cd coinciderebbero....ci sarebbe una bella settimana di promozione gratis con tanta visibilità...chiaro che bisogna vedere cosa vuole Marco sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Guenda Mer 13 Giu 2012, 08:20

Facci lui ma mi avvisi in tempo che devo prendere ferie
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da EffeCi Mer 13 Giu 2012, 14:50

Al Festival di quest'anno, se ho capito bene, Marco era stato invitato e non ha potuto andare per i vari motivi.
Secondo me al prossimo Festival gli conviene andare sicuramente. Sempre che gli diano una seconda chance e non gli rifiutino il pezzo.
Io credo che lui comunque sia già nell'ordine di idee di andarci e che ci punti.
Uno come Marco, con la canzone giusta, si aprirebbe un'autostrada davanti che non gli leggono più nemmeno la targa dopo. sorriso
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Guenda Mer 13 Giu 2012, 15:06

EffeCi ha scritto:Al Festival di quest'anno, se ho capito bene, Marco era stato invitato e non ha potuto andare per i vari motivi.
Secondo me al prossimo Festival gli conviene andare sicuramente. Sempre che gli diano una seconda chance e non gli rifiutino il pezzo.
Io credo che lui comunque sia già nell'ordine di idee di andarci e che ci punti.
Uno come Marco, con la canzone giusta, si aprirebbe un'autostrada davanti che non gli leggono più nemmeno la targa dopo. sorriso


risata risata risata bella questa risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da camila Mer 13 Giu 2012, 15:17

EffeCi ha scritto:Al Festival di quest'anno, se ho capito bene, Marco era stato invitato e non ha potuto andare per i vari motivi.
Secondo me al prossimo Festival gli conviene andare sicuramente. Sempre che gli diano una seconda chance e non gli rifiutino il pezzo.
Io credo che lui comunque sia già nell'ordine di idee di andarci e che ci punti.
Uno come Marco, con la canzone giusta, si aprirebbe un'autostrada davanti che non gli leggono più nemmeno la targa dopo. sorriso

risata risata risata
dovrebbe soprattutto essere il "Sanremo giusto" anche nel senso di "giustizia"...non dimentichiamo com'è andata quest'anno,con tutti i giochi già chiusi mesi prima,indipendentemente dalla canzone presentata vomito
Certe facce non ci sono più,speriamo bene :uhm:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Guenda Mer 13 Giu 2012, 15:21

a parte che cmq in generale a lui basterebbe cantare per stregare la gente, anche se ci fossero giochini già fatti più o meno chiari.
Tant'è che accuse di qua accuse di là lui dal Sanremo che ha fatto è uscito benissimo, a testa alta, primo nelle classifiche e lontano da qualsivoglia sospetto.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] Generale Empty Re: [Sanremo 2013] Generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.