Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo 2014] Generale

+21
Mangialanima
Paz i Enza
Rosarossoblu
Arzach
Arianna
vallettadelre
newmoon38
djian
Rosy
Iaia
mafalda
M&M
Guenda
ziggy
claire
Sole69
Dismiss
lilli3
camila
Therese
Kaiser
25 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2014

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Kaiser Lun 25 Nov 2013, 14:14

Festival di Sanremo 2014, il palco che vedremo
Claudio Donzella

La simulazione al computer del palco dell’Ariston per il festival di Sanremo 2014 pubblicate in esclusiva sul nostro giornale

[Sanremo 2014] Generale Sanremo-U200318965179SXC-590x291@IlSecoloXIX-Imperia-FNHS-U170669028829GfH--673x320@IlSecoloXIXWEB

Sanremo - Un ritorno al classico, dopo gli anni delle macchine sceniche avveniristiche, tanto da creare una cornice che sembra quella di un teatro o ancor più di un’opera lirica alla Scala.

Così si presenterà il palco dell’Ariston per il Festival 2014, come dimostra il rendering della scenografia scelta dalla Rai che oggi Il Secolo XIX pubblica in esclusiva. E l’effetto sarà ancora più intrigante quando l’immagine arriverà nelle case degli italiani attraverso le telecamere e il sapiente uso della regìa.

Il palco su cui i conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto accoglieranno cantanti in gara e ospiti sarà ancora più profondo degli anni scorsi, e si spingerà verso la platea, con la cancellazione di una decina di file di poltrone, soluzione già scelta nell’edizione 2013.

Sulla sinistra per chi guarda, ci sarà un’originale scala a chiocciola con balaustre bianche in stile classico, mentre il fondale sarà occupato dalle balconate su cui troverà posto l’orchestra (sono lontani gli anni in cui veniva “imbucata” ai piedi del palcoscenico), con al centro una scalinata chiusa da una vetrata che sembra quella di una chiesa.

Sul lato destro, sempre per l’occhio di chi è seduto in teatro o davanti al televisore, una struttura con un “terrazzo” riservato ai giurati, che nel Festival scorso erano stati invece piazzati sul palco.

Fabio Fazio sta lavorando a pieno ritmo. La lista definitiva dei cantanti sarà annunciata il 18 dicembre durante l’edizione delle 13.30 del Tg1: vengono dati quasi per certi i nomi di Giusy Ferreri, Francesco Renga, Arisa, Niccolò Fabi, Cristiano De André, Dolcenera, del rapper napoletano Clementino ma anche di Moreno, vincitore di Amici 11, e di Antonio Maggio, trionfatore nella scorsa edizione tra i Giovani; e si vocifera dei Negramaro di Giuliano Sangiorgi.

Quanto agli ospiti, si parla di Raffaella Carrà, Renzo Arbore, Giorgia. Fazio starebbe cercando di convincere anche Ligabue (ospite ieri sera di “Che tempo che fa” su Raitre), Jovanotti, oltre al “sogno” Fiorello. E accanto al conduttore potrebbe esserci Roberto Saviano.

FONTE
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Kaiser Dom 08 Dic 2013, 15:44

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Kaiser Mer 11 Dic 2013, 23:39

Sanremo 2014: Nomadi, Alice e De Andrè tra i big, Baglioni e Paoli ospiti?
Scritto da: Massimo Galanto - mercoledì 11 dicembre 2013

Tra i cantanti ex talent show ci sarebbe soltanto Giusy Ferreri e forse Elhaida Dani. In forte dubbio il trio Silvestri-Fabi-Gazzè


Il quotidiano Libero nella sua edizione odierna ha annunciato dieci dei 14 big che prenderanno parte con certezza al Festival di Sanremo 2014. La lista è composta dal duo inedito Alex Britti-Bianca Atzei, dalle donne Arisa, Dolcenera, Alice e Giusy Ferreri, dagli uomini Mondomarcio, Francesco Renga, Cristiano De Andrè, Francesco Sarcina e dal gruppo Nomadi.
Fino al 18 dicembre, giorno nel quale Fabio Fazio nel corso del Tg1 delle ore 13.30 annuncerà il cast completo, saranno individuati gli altri 4 big. Da segnalare che la Ferreri, sempre stando a Libero che invita i lettori a diffidare dalle “bufale” del web - sarà l’unica rappresentante dei talent show. Anche se, a quanto pare, qualche possibilità la ha Elhaida Dani, la ragazza albanese che ha vinto The Voice of Italy e i cui due brani presentati sarebbero in queste ore sotto ‘osservazione’ del direttore artistico Mauro Pagani.
Tra i big potrebbe non esserci il più volte annunciato trio (”sinistrorso”, così lo definisce il quotidiano diretto da Belpietro) formato da Daniele Silvestri-Niccolò Fabi-Max Gazzè.

Inoltre, ci sarebbero novità importanti anche sul fronte degli ospiti, all’insegna del made in Italy. Infatti, oltre alla già confermata Raffaella Carrà, sarebbe sicura la presenza di Claudio Baglioni e di Gino Paoli. Il primo, secondo Libero, è un uomo-share in quanto da solo vale sei-sette punti di share (mah!).
Infine, da segnalare le parole di Laura Pausini, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo:

Sto cercando in tutti i modi di andarci e sono disposta a farlo anche gratis.

Il problema è però legato alla tappa del suo tour mondiale prevista per il 19 febbraio a San Paolo, in Brasile. A tal proposto la cantante romagnola ha detto:

Se la Rai mi mettesse nelle condizioni di poter partecipare prenderei un aereo per arrivare in Brasile giusto in tempo per il concerto. Se proprio non si riuscisse, almeno vorrei fare un collegamento da San Paolo dove canterò in italiano.

FONTE
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Kaiser Ven 13 Dic 2013, 20:49

LE OTTO NUOVE PROPOSTE CHE SALIRANNO SUL PALCO DELL'ARISTON
LA COMMISSIONE MUSICALE DEL FESTIVAL DI SANREMO, HA SCELTO LE OTTO NUOVE PROPOSTE CHE SALIRANNO SUL PALCO DELL’ARISTON PER LA 64MA EDIZIONE DAL 18 AL 22 FEBBRAIO 2014.
13-12-2013

Le otto Nuove Proposte che saliranno sul palco dell'Ariston
La Commissione musicale del 64esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, composta da:
Mauro Pagani, Claudio Fasulo, Andrea Guerra, Massimo Martelli e Stefano Senardi,
all’esito delle audizioni dal vivo, che si sono tenute venerdì scorso 6 dicembre, ha scelto le sei canzoni-artisti che parteciperanno alla rassegna in programma al Teatro Ariston dal 18 al 22 febbraio 2014 .

Ai sei scelti con le Audizioni si aggiungono i due giovani selezionati, sempre dalla medesima Commissione, tra i vincitori del concorso Area Sanremo, edizione 2013.

SUL PALCO SALIRANNO:

Diodato con il brano Babilonia

Filippo Graziani con il brano Le cose belle

Rocco Hunt con il brano Nu Juorno Buono

The Niro con il brano 1969

Veronica De Simone con il brano Nuvole che passano

Zibba con il brano Senza di te


da Area Sanremo:

Bianca con il brano Saprai

Vadim con il brano La modernità

http://www.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-e6634104-1ed3-4b29-86ad-cd46e29c8c54.html?09876

- See more at: http://www.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-e6634104-1ed3-4b29-86ad-cd46e29c8c54.html?09876#sthash.5xOgOhnY.dpuf
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Therese Mar 17 Dic 2013, 14:46

Dalla pagine FB A Conti fatti - di Andrea Conti

Ho ascoltato-visto i video integrali degli 8 Giovani di ‪#‎Sanremo‬. Ecco le mie pagelle. In generale roba un po' vecchia e sentita. Diciamo che oggi la musica moderna va da altre parti. Non capisco poi la scelta dei due provenienti da ‪#‎AreaSanremo‬. Capisco gli accordi, ma secondo me al massimo dovrebbero selezionarne uno.
- Bianca - da Area Sanremo - presenta un brano melodico, lento senza guizzo e tipicamente sanremese anni 90 (citofonare Jenny B.) Voto 4
- Diodato, voce e chitarra, arrangiamento essenziale. Voce sottile ma ricorda troppo qualcuno (citofonare Negramaro) Voto 5
- Filippo Graziani. Ok superiamo il fatto che sia il figlio del grande cantautore Ivan. Canzone ritmata, pop anni 80. (citofonare La Fame di Camilla) Voto 5
- Rocco Hunt il rapper rivelazione del Web, sotto contratto con la major Sony. Boccata di ossigeno. Buon pezzo e arriverà tra i primi tre (citofonare all'ondata rapper italiana) Voto 7
- The Niro qualche anno fa mi aveva suscitato molta curiosità. L'ho sempre rispettato per la sua musica. British rock, bella scrittura. Piacerà più ai critici. Non è sanremese. (citofonare a Il Cile) Voto 7
- Vladimir - da Area Sanremo - il brano si intitola "La modernità". Ecco appunto citofonare per cercarla la modernità Voto 4
- Veronica De Simone da The Voice Of Italy la pupilla della Carrà. Pezzo gigionissimo. Sanremissimo. Potrebbe vincere ma Zibba è insidioso (citofonare La Notte di Arisa) Voto 7/8
- Zibba ha vinto il Premio Tenco lo scorso anno e non è un caso. Uno dei più interessanti della nuova generazione musicale. Tra i primi tre classificati (citofonare Antonio Maggio - Mi Servirebbe Sapere) Voto 7

qui in anteprima il video dei pezzi dei giovani di Sanremo 2014
http://www.sanremo.rai.it/dl/portali/site/articolo/list/ContentSet-40ef005f-3460-4501-a668-a4a12f113674.html
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Therese Mar 17 Dic 2013, 17:54

Dalla pagina FB A Conti fatti - di Andrea Conti

Domani i nomi dei Big di ‪#‎Sanremo‬ questi i miei 14 a occhio e croce ‪#‎totosanremo‬ Arisa - Sarcina - Renga - Nomadi - Ron - Mondo Marcio - Alice - Violante Placido + Roberto Dell'Era - Fabi con Gazzé e Silvestri - Dolcenera - Giusy Ferreri - Antonio Maggio - Michele di X Factor - Alex Britti con Bianza Atzei. * Mi tengo da parte l'incognita Cristiano De André.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da camila Mer 18 Dic 2013, 13:47

[Sanremo 2014] Generale 1480699_672383689473802_1716217177_n

 ciao 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da camila Mer 18 Dic 2013, 13:48

Chi e' Sinigallia?  dubbio 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da lilli3 Mer 18 Dic 2013, 13:58

camila ha scritto:Chi e' Sinigallia?  dubbio 

Non lo conoscevo, ma a quanto pare è uno dei fondatori dei Tiromancino ed è amico e ha collaborato a vario titolo con moltissimi artisti, da Niccolò Fabi, Francesco Zampaglione a Renga e moltissimi altri.
Insomma, non è uno di primo pelo e mi pare faccia parte della cerchia di amici degli amici di Fazio.
Ho ascoltato qualcosa sul tubo e mi piace.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da camila Mer 18 Dic 2013, 14:03

lilli3 ha scritto:
camila ha scritto:Chi e' Sinigallia?  dubbio 

Non lo conoscevo, ma a quanto pare è uno dei fondatori dei Tiromancino ed è amico e ha collaborato a vario titolo con moltissimi artisti, da  Niccolò Fabi, Francesco Zampaglione a Renga e moltissimi altri.
Insomma, non è uno di primo pelo e mi pare faccia parte della cerchia di amici degli amici di Fazio.
Ho ascoltato qualcosa sul tubo e mi piace.

Grazie,Lilli  bacio , avremo occasione di conoscerlo meglio .
Sempre per la serie :amici di Fazio,Gualazzi e' abbonato,ormai   snob 

Sono contenta di risentire la Ruggiero ,curiosa della nuova proposta di Rubino..lieta che non ci sia un nome dato per certo nei giorni scorsi dalla radio che la produce  :uhm: 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Kaiser Mer 18 Dic 2013, 14:13

Conti ha fatto 5 su 14 nela sua schedina risata
snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da lilli3 Mer 18 Dic 2013, 14:13

camila ha scritto:
lilli3 ha scritto:
camila ha scritto:Chi e' Sinigallia?  dubbio 

Non lo conoscevo, ma a quanto pare è uno dei fondatori dei Tiromancino ed è amico e ha collaborato a vario titolo con moltissimi artisti, da  Niccolò Fabi, Francesco Zampaglione a Renga e moltissimi altri.
Insomma, non è uno di primo pelo e mi pare faccia parte della cerchia di amici degli amici di Fazio.
Ho ascoltato qualcosa sul tubo e mi piace.

Grazie,Lilli  bacio , avremo occasione di conoscerlo meglio .
Sempre per la serie :amici di Fazio,Gualazzi e' abbonato,ormai   snob 

Sono contenta di risentire la Ruggiero ,curiosa della nuova proposta di Rubino..lieta che non ci sia un nome dato per certo nei giorni scorsi dalla radio che la produce  :uhm: 

Ah, non avevo sentito di questa certezza! Bene, mi spiace però per Britti, che avrebbe dovuto duettare.
Attento Fazio, che questi te la fanno pagare....  sorriso 

lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Dismiss Mer 18 Dic 2013, 14:18

Gualazzi coi Bloody Beetrots?? Ma è un armageddon di stili spia risata
scherzi a parte, quest'accoppiata mi incuriosisce parecchio! sisi

sono tutti nomi che mi piacciono discretamente (tranne Renga che non è dei miei gusti), ma nessuno mi fa saltare sulla sedia :scettico
d'altronde era difficilissimo per i miei gusti riuscire a fare meglio dell'anno scorso, quando c'erano 3/4 dei miei artisti italiani preferiti...compreso il deus ex machina, il motivo per cui sono qui ora occhioni
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da camila Mer 18 Dic 2013, 14:23

Kaiser ha scritto:Conti ha fatto 5 su 14 nela sua schedina risata
snob

Quelli che credeva "rumors" affidabili,forse, erano solo... acufeni  risata risata risata 
Un "non addetto",buttando nomi a casaccio,avrebbe potuto far meglio? Possibile  risata 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Sole69 Mer 18 Dic 2013, 14:25

@camila
 sisi anche io son contenta di sentire nuovamente la Ruggiero .. presi il cd della colonna sonora del film Antonio Guerriero di Dio colpita dal Sanctus che lei cantava ...
quanto è brava!  love
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da lilli3 Mer 18 Dic 2013, 14:33

Sole69 ha scritto:@camila
 sisi anche io son contenta di sentire nuovamente la Ruggiero .. presi il cd della colonna sonora del film Antonio Guerriero di Dio colpita dal Sanctus che lei cantava ...
quanto è brava!  love
La Ruggero è pazzesca, io l'ho sentita più volte dal vivo, da pelle d'oca!  brividi 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Sole69 Mer 18 Dic 2013, 14:38

@lilli3
 love Spero di poterla vedere dal vivo pure io ...
mi ricordo come fosse ieri che ero da mia nonna e lei aveva una delicatissima cristalliera ... erano i primi anni '80 e Antonella cantava C'é tutto un mondo intorno ... la sentii in tv e all'acuto finale fece vibrare i ripiani di cristallo con sopra i bicchierini da rosolio  :stupore   brividi ...
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da claire Mer 18 Dic 2013, 14:44

La Ruggiero è una delle mie cantanti italiane preferite cuoricino cuoricino
Sono curiosa di sentire la coppia Gualazzi-Bloody Beetroots sisi
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da ziggy Mer 18 Dic 2013, 14:53

camila ha scritto:[Sanremo 2014] Generale 1480699_672383689473802_1716217177_n
ciao 


mah! ...sarebbero big Perturbazione Sinigallia Rubino ? azzdici dubbio 

a sto giro mi sa che salto....  scusa  non mi piace quasi nessuno  scusa 
Noemi e Arisa ormai fanno un sanremo si e uno no ....idem la Ferreri  :uhm: 

...poi qualcuno mi spiega perché Rubino (che a me piace tra l'altro) ..venga considerato un big e Guazzone no?  occhioni 

Spoiler:
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Dismiss Mer 18 Dic 2013, 14:54

Kaiser ha scritto:Festival di Sanremo 2014, il palco che vedremo
Claudio Donzella

La simulazione al computer del palco dell’Ariston per il festival di Sanremo 2014 pubblicate in esclusiva sul nostro giornale

[Sanremo 2014] Generale Sanremo-U200318965179SXC-590x291@IlSecoloXIX-Imperia-FNHS-U170669028829GfH--673x320@IlSecoloXIXWEB


aiuto ma che dè? spia
visto così non mi piace, francamente risata
mi pare un condominio come ne ho visti a Torino in zona semicentrale risata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Guenda Mer 18 Dic 2013, 14:57

Bel cast!!!

Felice di Rubino nei big, ho letto su fb che non se l'aspettava!  cuoricino 

Bene Arisa Noemi e Giusy, bene la Ruggiero!

mi spiace non ci sia il trio delle meraviglie, so che era una possibilità... (Fabi, Gazzè e Silvestri)

Sono curiosa di sentire che proporrà Ron
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da camila Mer 18 Dic 2013, 14:59

Annotazione semiseria : quest'anno la Rai perderà' una grossa fetta di televoti,non ci sono amiciani ne' genericamente Defilippiani  sorriso

@ Claire,la tua nuova firma mette allegria !  dance 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Dismiss Mer 18 Dic 2013, 15:00

Guenda ha scritto:Bel cast!!!

Felice di Rubino nei big, ho letto su fb che non se l'aspettava!  cuoricino 

Bene Arisa Noemi e Giusy, bene la Ruggiero!

mi spiace non ci sia il trio delle meraviglie, so che era una possibilità... (Fabi, Gazzè e Silvestri)

Sono curiosa di sentire che proporrà Ron

spiace anche a me uffa
ma sono contenta per Rubino, l'ho visto agli esordi e si vedeva già la stoffa sisi
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da M&M Mer 18 Dic 2013, 15:09

burka 
Salve forum!
Abbastanza contenta per il cast! 
Mi associo a Ziggy circa l'assenza di Guazzone che merita per la qualità della sua proposta. Spero ci sia per lui una buona occasione prima o poi.
Felicissima per la Ferreri secondo me il suo cd del 2011 era strepitoso . Noemi Renga e Arisa sono di casa. Sono proprio curiosa di conoscere gli agganci di Noemi!!! Non perché non mi piaccia ma se penso alla fatica di Marco nel farsi prendere sul serio....
Buon cast in generale . Si rivede la Ruggiero. Non la conosco ma ha una voce favolosa!!!!
Ora vi saluto. A presto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Therese Mer 18 Dic 2013, 15:12

camila ha scritto:Annotazione semiseria : quest'anno la Rai perderà' una grossa fetta di televoti,non ci sono amiciani ne' genericamente Defilippiani  sorriso
 

 sisi  Piano piano gli ex talent li stanno considerando come gli altri cantanti...se hanno qualcosa di buono da proporre bene...altrimenti a casa...  sisi 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2014] Generale Empty Re: [Sanremo 2014] Generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2014

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.