Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+41
deny
Paz i Enza
Mila
vallettadelre
alexia040
sonia
DarkLullaby
lilli3
camila
trixi
newmoon38
Greta12501
duful
nerina
Cristy
Tyn@67
Lord Frolly
Delilah
carabottino
angelinajolie
Nemesis
M&M
Mariann@
ziggy
Arianna
Rosarossoblu
eripola
martha70
daluxx
Zoe
Alux
mafalda
EffeCi
luna
poplar
Iaia
Guenda
Arzach
Riala
Therese
Kaiser
45 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 25 Gen 2013, 21:12

Arzach ha scritto:A proposito ragazze.. preparatevi!
Domani alle Amiche del Sabato parlano di nuovo del Festival!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948
Chi si offre volontaria??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493
Io dopo l'ultima volta ho deciso di passare! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 799198

no, mi rifiuto pure io...a tutto c'è un limite... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 1284465480
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 25 Gen 2013, 21:19

Arzach ha scritto:A proposito ragazze.. preparatevi!
Domani alle Amiche del Sabato parlano di nuovo del Festival!!! scusa
Chi si offre volontaria??? risata
Io dopo l'ultima volta ho deciso di passare! :lingua1

aiuto aiuto aiuto

Rilancio: DoReCiakGulp? Sarà già per domani il servizio sui cantanti del festival? dubbio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 25 Gen 2013, 21:28

Perchè ci sarà un servizio sui cantanti... vero? spia
O il tutto si è ridotto a ciò che è già passato in tv? dubbio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 25 Gen 2013, 21:53

Alux ha scritto:Io trovo che, a parte quello di Il Mattino, ne stiano parlando tutti più o meno bene. Hanno ascoltato i pezzi e di quello è giusto che parlino e dicano quali sono validi e quali no sereno
la vedo pure io così sisi ho letto velocemente..alla fine anche di Malika parlano molto dei bei pezzi scritti da Sangiorgi...non è vero che non lo cagano....
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 25 Gen 2013, 22:22

A chi gli chiedeva se fra le canzoni sanremesi avesse dei preferiti:
Paolo Giordano ‏@IlPaoloGiordano
@avvo_ Non ho preferite. Però Gualazzi, Cristicchi, Gazzé, Molinari, Elio, Annalisa e Mengoni faranno discutere. In un modo o nell'altro.

Non passa inosservato, insomma. Io penso che dal vivo si mangerà il palco e qualche capoccia scettica. Marco su disco è sempre inferiore al live. E poi, quando ha presentato il brano al festival, gli autori erano Casalino e DeBenedittis. Solo ieri Marco è comparso fra gli autori. Deve averlo smontato e rimontato quel pezzo, per entrarci dentro e farlo completamente suo. occhiolino
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 25 Gen 2013, 22:25

In Solo 2.0 non era inferiore al live.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 25 Gen 2013, 22:40

Intendevo dire che Marco va anche visto. La sua presenza sul palco è fortissima e aggiunge sempre qualcosa anche alla canzone che canta. Non so se riesco a spiegarmi.
Solo 2.0 era e rimane un buon disco, sono d'accordo. sisi
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 25 Gen 2013, 22:40

Premesso che non si può fare una critica seria a canzoni ascoltate una volta sola in mezzo ad altre 27.... :confuso le critiche che ho letto effettivamente appaiono più buone che cattive. Però sembrano confermare un paio di cose che ho pensato fin dall'inizio e che non mi piacciono granché: che L'essenziale sia una ballatona come un'altra e che Bellissimo sia un melorock in puro stile Nannini ultimi decenni fatica Sono le cose che mi hanno fatto andare in crisi quando sono stati rivelati gli autori delle canzoni di Marco, insieme all'idea che i nomi di peso potessero distogliere l'attenzione da Marco stesso (cosa che succede puntualmente nella recensione di Rockol....).
Quello che i critici non dicono, forse perché nemmeno lo sanno, è che Marco fa la differenza sempre e comunque, quindi bisogna pazientare fino a che salirà su quel palco, incantandoci e inaspettandoci... è lì che li aspetto, e che li aspetta anche lui....
W Marco
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 25 Gen 2013, 23:01

E' Marco che cambia tutto con le sue interpretazioni al di là della canzoni che canta....a me viene in mente Mina che a parte qualche brano non è che cantasse capolavori ma come li cantava e come li canta lei lo diventano....quindi sono sicura che al di là del fatto che anch'io leggendo gli autori non ho fatto salti di gioia ho pensato subito che lui mi saprà stupire ancora una volta....ho fiducia.... ok
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 25 Gen 2013, 23:02

E poi comunque nella ballatona c'è il suo nome negli Autori....e se ci ha messo mano lui sorriso
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Ven 25 Gen 2013, 23:04

Arzach ha scritto:
Guenda ha scritto:sì ma cmq sia positivi che negativi son giudizi loro...poi valuterà il pubblico. Credimi ancora era la canzone più brutta del Festival e inascoltabile....questi due dei giudizi...e poi voglio dire...non s'è rivelata proprio così...
Infatti!!! scusa
Tanto i critici sono quel che sono!
Persino coi film mi fanno incavolare perchè fanno recensioni distruttive per film che invece ho trovato molto belli.... quindi vadano a farsi la ceretta e non rompano! occhioni


quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Concordo, credo poi che ci siano dinamiche di marketing che noi non possiamo neanche immaginare, alle quali i critici, purtroppo, si adeguano. spia spia spia
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 25 Gen 2013, 23:04

Mi sembra che fino ad ora non ci si debba fasciare la testa.
In fondo sperare in una stampa che gridasse al "miracolo di Mengoni" non è realistico...fino ad ora i commenti su Marco mi sembrano positivi e complessivamente in linea con quelli dati agli altri ...e comunque non mi sembra che si stiano sbilanciando per nessuno...nemmeno per i Modà leggo opinioni cosi' entusiaste... pensavo gli avrebbe steso subito il tappeto rosso ma non mi sembra proprio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 311211322

non bisogna poi dimenticare che, al di là del reale valore dei due pezzi di Marco, è prevedibile che a un brano della Nannini si dia maggior risalto...proprio perchè è della Nannini... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

ci si giocherà tutto sul palco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 25 Gen 2013, 23:26

beh, a parte il critico del Mattino che si è sbilanciato in negativo, mi pare che nessuno abbia preso poi grandi posizioni......... diciamo pure che nessuno ha gridato al 'miracolo' comunque... scusa


quello di Sorrisi e Canzoni........... in alcuni passaggi, sembra quasi il brano di un musical per Broadway............. mi ha ricordato che la Gianna già ci aveva provato col Musical..... scusa



scusa


ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Ven 25 Gen 2013, 23:29

Arzach ha scritto:A proposito ragazze.. preparatevi!
Domani alle Amiche del Sabato parlano di nuovo del Festival!!! scusa
Chi si offre volontaria??? risata
Io dopo l'ultima volta ho deciso di passare! :lingua1


Mah, forse un piccolo sacrificio si potrebbe anche fare. muro

abbiamo visto e fatto di peggio, poi ci manca solo il canale monotematico da Lourdes risata
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Ven 25 Gen 2013, 23:38

cmq per quanto riguarda gli autori delle canzoni il primo dovrebbe essere
per la musica, e probabilmente quello che percepisce più diritti dalla SIAE fischio fischio fischio
adesso sono curiosissima, andrò a rivedere tutti gli autori di Solo 2.0 indago diavolo


Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mariann@ Sab 26 Gen 2013, 00:07

martha70 ha scritto:A chi gli chiedeva se fra le canzoni sanremesi avesse dei preferiti:
Paolo Giordano ‏@IlPaoloGiordano
@avvo_ Non ho preferite. Però Gualazzi, Cristicchi, Gazzé, Molinari, Elio, Annalisa e Mengoni faranno discutere. In un modo o nell'altro.

Non passa inosservato, insomma. Io penso che dal vivo si mangerà il palco e qualche capoccia scettica. Marco su disco è sempre inferiore al live. E poi, quando ha presentato il brano al festival, gli autori erano Casalino e DeBenedittis. Solo ieri Marco è comparso fra gli autori. Deve averlo smontato e rimontato quel pezzo, per entrarci dentro e farlo completamente suo. occhiolino

ciao
....lo penso anch'io rock d'altronde, come è stato già scritto, "Credimi ancora" docet W Marco
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 26 Gen 2013, 00:07

dance



Ultima modifica di Alux il Sab 26 Gen 2013, 00:24 - modificato 3 volte.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Sab 26 Gen 2013, 00:08

Eccomi qua...

Innanzitutto grazie Arzach per il chiarimento su Gurian...

Fermo restando che sono d'accordo con te e con Arianna circa il peso da dare alle recensioni (cioè 0) espongo le mie opinioni.
Concordo con tutto quanto avete scritto finora...
Il fil rouge che ha accumunato tutte le loro esposizioni è stato quello di mettere in secondo piano i cantanti e in primo piano gli autori (forse perché Fazio sottolinea urbi et orbi che è il festival della CANZONE italiana e non del CANTANTE!). Si può essere d'accordo ma io credo che una canzone mediocre o stupenda cantata da Mengoni rock rock è una cosa ma cantata da me farebbe rabbrividire tutti sorriso
A parte quello de Il Mattino (mi unisco all'odio di Iaia diavolo ) che sembra punto da una tarantola i giudizi sono stati tutti molto blandi ovviamente :scettico . Debbono scendere in campo i pezzi da novanta ma... non l'hanno ucciso. Il giudizio di Rockol mi è piaciuto più di tutti: "il pezzo che mancava" è in fondo quello che tantissimi dicono di lui. E' una rivista molto equilibrata e vedergli scrivere che Marco ha "una voce bellissima" mi fa molto piacere. Laffranchi si complimenta con Marco per aver abbandonato i virtuosismi. ... A me quando lui esagera non piace arrabbiato ma se non deve essere estroso per essere considerato maturo ed interessante mi dispiacerebbe soprattutto se è un sacrificio per Marco stesso occhioni . Mi sono contorta scusate sorriso
Tutto ciò premesso, considerando che io non ho ancora ascoltato i pezzi, la qual cosa - per quel che vale - conta molto più delle loro opinoni perché sono io che sto da dio quando lo ascolto e spendo molti soldini, mentre loro scroccano, vi confesso che temo un po' l'invadenza dei grandi nomi che hanno partecipato a questo lavoro di Marco dubbio . Temo che scompaia e che invece di congratularsi con lui per il buon lavoro fatto come si farebbe con un Jovanotti o Ferro qualsiasi (cito loro perché il produttore è lo stesso) lo si metta in secondo piano come se questa super gente lo ha preso e guidato gno verso un cd - finalmente - di qualità. In fondo quello che sta accadendo tra i due pezzi è proprio quello: Casalino da autore del momento è diventato un autore scontato, a vantaggio del pezzo della Nannini che passa per essere rock-pop-musical di Brodway azzdici :uhm: alura fucile ...
Ma siamo sicuri che hanno tutti sentito le stesse cose?
Comunque sto entrando nella mia fase di delirio pre sanremese agitato agitato agitato sono contenta di condividerlo con voi. E comunque "qualunque cosa accada, sarà un successo" (cit. Chiambretti).
Lo so sempre pistolotti lunghissimi nascondo
'Notte notte
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Sab 26 Gen 2013, 00:43

Dal profilo instagram di Massimo Gurnari:
"@mengonimarco e il flamenco #eatstudio location new video by @caluatwork out soon"

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Calu_110

Massimo Gurnari è un artista pop
ma la foto???????????????????? :stupore :stupore :stupore
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mariann@ Sab 26 Gen 2013, 01:05

M&M ha scritto: Eccomi qua...




.... vi confesso che temo un po' l'invadenza dei grandi nomi che hanno partecipato a questo lavoro di Marco dubbio . Temo che scompaia e che invece di congratularsi con lui per il buon lavoro fatto come si farebbe con un Jovanotti o Ferro qualsiasi (cito loro perché il produttore è lo stesso) lo si metta in secondo piano come se questa super gente lo ha preso e guidato gno verso un cd - finalmente - di qualità. In fondo quello che sta accadendo tra i due pezzi è proprio quello: Casalino da autore del momento è diventato un autore scontato, a vantaggio del pezzo della Nannini che passa per essere rock-pop-musical di Brodway azzdici :uhm: alura fucile ...
quoto
Infatti, se teniamo conto che fino ad ora è stato posto molto l'accento sull'abbinata Giannini/Pacifico, il rischio che Marco non venga abbastanza considerato, ci potrebbe essere brividi
Non ci rimane che aspettare fiduciose nell'immenso talento di Marco occhioni che ancora una volta ci sorprenderà, ne sono sicura oddio
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Sab 26 Gen 2013, 01:31

Mannaggia sempre più roba da leggere, quoterei un sacco di cose che avete scritto sisi
Insomma da un inutile e mancante ad uno spiazzante, convincente, inedito, la canzone che è mancata, meno tradizionale, etc...non ho capito il musical di Broadway dove si colloca fatica Quindi, loro hanno parlato, noi dobbiamo ascoltare ma soprattutto lui deve solo cantare, non serve staccare capocce... quelle salteranno via da sole sorriso
Ma il gruppo d'ascolto era composto dai soli giornalisti o c'erano anche i critici... o son la stessa cosa? È che non colloco bene ancora tutti i nomi

E come sempre i critici criticano, (alcuni) giornalisti giornalano ma noi scleriamo, ci emozioniamo ma più di tutto ci inaspettiamo

Ok oggi troppe emoZZioni, urge ninna
nascondo
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 26 Gen 2013, 07:39

Io credo che la foto (già fatta sparire) del fenicottero sia dal set del video di Bellissimo. Ne ho viste altre (non di Marco però), c'è un interno/cucina molto particolare. Calu ha scritto che hanno finito di girare. Credo sarà un video molto particolare e artistico. Non sto nella pelle per tutto. impaziente impaziente
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 26 Gen 2013, 08:03

M&M ha scritto:
Ma siamo sicuri che hanno tutti sentito le stesse cose?
Comunque sto entrando nella mia fase di delirio pre sanremese agitato agitato agitato sono contenta di condividerlo con voi. E comunque "qualunque cosa accada, sarà un successo" (cit. Chiambretti).

Appunto spia e forse è proprio questo il bello della musica musica
Su Republica gli apprezzamenti tiepidi di Castaldo vanno alla ballata, soprattutto all'inciso
La prima vanta un ritornello su una buona idea ("Mentre il mondo cade a pezzi, io compongo nuovi spazi") cantata in modo meno isterico. Funziona più dell'altra, della coppia Nannini Pacifico
Non so che ruolo ha avuto Marco in questa canzone, probabilmente è intervenuto sul testo, in questo caso mi fa piacere che qualcuno apprezzi l' originalità del testo dell' inciso.
Se tale ipotesi venisse confermata, tra qualche giorno leggeremo quanto è banale il testo de "L'essenziale" :uhm:

Riguardo il pre delirio sanremese anche a me fa piacere condividerlo con voi, mi fa sentire un pelino più normale risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 26 Gen 2013, 09:12

Ora so che andrà tutto bene... risata
Spoiler:
http://www.lastampa.it/2013/01/26/spettacoli/sanremino-grandi-firme-da-nannini-a-negramaro-IIcws2Yx8Nns9GrqEgLONN/pagina.html
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 26 Gen 2013, 09:17

Conti ha fatto un po' di confusione:
L'atteso ritorno di Marco Mengoni con la ballad "Bellissimo" firmato nelle musiche dallo stesso cantante e da Casalino e De Benedittis ma ancora più bella è "L'essenziale" un gioiello firmato da Gianna Nannini e Pacifico. Quest'ultimo brano ci mostra un Mengoni inedito, intimo e che arriva dritto al cuore.


Oppure pensa di parlare di Bellissimo e invece sta descrivendo L'essenziale... :confuso

Certo che Bellissimo deve essere tanta rrrobbbba se c'è chi la sente intima, chi da musical e chi da stadio risata
http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1078859/sanremo-diviso-tra-amore-e-politica.shtml
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.