Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] RESOCONTI

+50
from Hell
trixi
carolina
ViolaCi
Puccafra
eripola
djian
rosaneve
luce
daluxx
claire
leeloo62
EffeCi
Mila
DarkLullaby
Arzach
sonia
ketta
martha70
Alux
Delilah
camila
deny
veronica
Therese
M&M
alexia040
Nemesis
Arianna
ziggy
vallettadelre
luna
duful
carabottino
newmoon38
Iaia
nerina
mafalda
Tyn@67
Cristy
Guenda
Riala
Mariann@
Paz i Enza
poplar
Rosarossoblu
Dismiss
lilli3
Zoe
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da duful Mar 07 Mag 2013, 20:43

Grazie a tutte per i racconti! [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 10316 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 51731 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 51731 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da luna Mar 07 Mag 2013, 20:44

occhioni occhioni occhioni vi dirò che per quel che mi riguarda questa data zero mi ha decisamente soddisfatto. Una data zero che con molta probabilità ha dato solo un'idea di quello che sarà questa anteprima dell'Essenziale tour. Ha dato una decisa idea dell'impronta che questo tour avrà...Marco si è di nuovo reinventato portando in scena un concerto energico, potente, dal ritmo serrato che non manca di momenti intensi ed emozionanti.
Marco è cresciuto in modo impressionante...è salito sul palco teso (in fondo per l'ennesima volta stava per sottoporre all'attenzione del suo pubblico un progetto in cui crede) ma raggiante, davvero felice.
è stata una data zero quindi le cose da mettere a punto ci sono...marco deve ancora imparare a memoria tutti i testi (per alcuni ha bisogno il leggio), prendere le misure sul palco e risata vestirsi decentemente...quei pantaloni dal mio punto di vista non si potevano vedere
Buono l'affiatamento con i musicisti compresi i nuovi acquisti (un valore aggiunto).
Bellissima la sua voce di ...una voce piena utilizzata in modo differente; più pulito nelle esibizioni, più lineare.
Spiazzanti alcuni dei nuovi arrangiamenti.
Interessante la messa in scena, di grande impatto e al servizio delle esibizioni.
Domenica era una prova generale ed era anche il momento da lui scelto per dire grazie...un grazie lungo due ore, un grazie detto cantando con il cuore in mano l'essenziale, un grazie urlato all'infinito cantando una parola.

Se queste sono le premesse non vedo l'ora che sia domani occhiolino

bacio un bacio alle mengonelle che ho visto in teatro
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Mar 07 Mag 2013, 21:04

Guenda ha scritto:allora io leggendovi ho gli occhi rossi..lasciamo perdere...aiuto...da 20 sigarette non mi salvo!
Non so chi avrò sulla destra, spero non qualcuno che mi costringa a tenere un certo contegno risata

grazie dei resoconti bacio

Quello che leggo da voi, dagli sms e riportato qua e là è questa solidità, serenità, felicità che trasmette col corpo, con la voce, con gli occhi, pur rimanendo se stesso...non vedo l'ora di vederlo coi miei occhi, DOMANI love

A domani Guenda....mi sa che siamo vicine, dovrò quindi vigilare sul tuo contegno!? occhioni bacio

Amici, avrei tante cose da scrivere sulla data di Civitanova. . e zero tempo per farlo. muro
Ma lo farò! ciao
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Mar 07 Mag 2013, 21:22

Valletta mi sa che ti ho sulla sinistra, per quello ho scritto sulla destra....se ci fossi solo tu di certo non mi modererei risata
anzi preparati in caso sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Mar 07 Mag 2013, 21:27

ciao a tutti, prima o poi riuscirò a scrivere anch'io qualcosa su Civitanova... amò

sono stata contentissima di aver rivisto le mengonelle che già conoscevo e aver conosciuto ,anche se di sfuggita quelle che non avevo mai visto bacio ,mi è dispiaciuto tantissimo non avervi incontrato prima nel pomeriggio (non sapevo dell'aperitivo triste )ma non credo che avrei potuto visto che non ero sola e che mia sorella è stata fin troppo paziente con me scusa (come avete potuto notare risata )..........
a questo proposito Valletta .....com'era il tuo studio sui 'refrattari al fascino del Mengoni della Tuscia? '.. fatica ...domenica ne avete potuto osservare un esempio sonnecchiante sul sedile azzdici risata risata

ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Mar 07 Mag 2013, 22:36

Grazie per i bellissimi resoconti...
è un piacere tuffarsi in questo delirio di emozioni dopo una giornata "no"
questo forum è diventato quasi terapeutico gruppo

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Mar 07 Mag 2013, 22:40

Guenda ha scritto:Valletta mi sa che ti ho sulla sinistra, per quello ho scritto sulla destra....se ci fossi solo tu di certo non mi modererei risata
anzi preparati in caso sorriso

Ok. Ho capito.

#prontiacorrereaprendereifazzoletti!

sisi bacio
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Nemesis Mar 07 Mag 2013, 22:40

Grazie a tutte per i resoconti bacio
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Mar 07 Mag 2013, 22:46

Tyn@67 ha scritto:
Oggi ho ripreso, per modo di dire, a lavorare ma quello che provo è una immensa nostalgia, sia della splendida serata che dei tre meravigliosi giorni passati a Civitanova con persone straordinarie, con le quali ho condiviso momenti indimenticabili gruppo love il momento dell'aperitivo poi, in cui attorno a un tavolo c'erano persone provenienti da tutta Italia che parlavano come se si conoscessero da una vita è stato un momento irripetibile gruppo

Se dovessi dare una definizione a quest’esperienza sarebbe “una botta di vita”, che ovviamente non mi è bastata perché vorrei volentieri prendermi “un’altra botta”
Sorvolate sugli errori perché ho scritto di getto :ciao3:

ciao cara Tyn, del tuo bel resoconto quoto questa parte in particolare! bacio gruppo

è stato molto bello ritrovare e trovarci tutte insieme! amici cuoricino

domani alcune non potranno esserci, e ci saranno altri che a Civitanova non potevano....ma saremo comunque tutti connessi, chi in un modo e chi in un altro, come ha detto Marcolino! brindisi aquilone aquilone
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da alexia040 Mar 07 Mag 2013, 23:02

Grazie dei bellissimi resoconti, ho riportato alla mente momenti che erano solo sprazzi di ricordi. Sto ancora metabolizzando, mi succede sempre dopo i concerti del pupo, e stavolta trattandosi della data 0 è ancora più difficile rimettere ordine nelle emozioni.
Innanzitutto grazie alle mengonelle incontrate sul luogo. E' bastata una telefonata dopo l'arrivo a Civitanova ed Eripola ci ha praticamente adottate, me e Rosa, gruppo infatti appena pochi minuti dopo esserci sentite al telefono ci siamo ritrovate nei pressi dell'albergo dove alloggiavano le mengonelle, a parlare come se ci conoscessimo da sempre.
Anche io ho amato particolarmente il momento dell'aperitivo che ci ha trovate tutte insieme intorno ad un lungo tavolo a parlare delle nostre aspettative...e di qualche anticipazione sul concerto, il cui minimo accenno provocava la fuga immediata di Eripola risata .
Una volta entrate in teatro abbiamo incontrato Liz che ci ha subito informate che non era possibile fare nè foto ne video, e ho sperato fino all'ultimo che il divieto non fosse così categorico, ma mi sbagliavo, al minimo accenno di sollevare un qualsiasi strumento di ripresa venivi subito fermata. muro
Per chi come me è allenato a vivere i concerti con la videocamera accesa è stato difficile abituarsi, perchè lo schermo lcd sono i miei occhi, da lì posso vedere le espressioni di Marco, decidere di allontanarlo dalla mia visuale per vedere la scena intera o avvicinarmi per cogliere la luce del suo viso. occhioni Però ho ballato e cantato tanto, credo di essere stata la croce sia di chi era dietro che di chi era a fianco a me, e chiedo pubblicamente scusa a Rosa60 che ha sopportato tutte le mie stonature, fischio anche lei cantava su quasi tutti i pezzi, ma a differenza di me è molto intonata.
Per il resto, il cuore mi si è fermato quando lui è entrato in scena, rammento solo che le luci e la scenografia magnifica mi hanno lasciata davvero a bocca aperta. magia Mi ci è voluto un pò per riprendermi. :confuso Pronto a correre è davvero travolgente e ci ha subito dato una carica di adrenalina pazzesca. Poi un susseguirsi di novità, gli arrangiamenti di alcuni vecchi pezzi sorprendenti, in particolare ho amato l'Equilibrista, che vedrete vi sembrerà bella come non mai, ha ripreso l'effetto del cuore che batte con giochi di luce ritmata. cuoricino Ha dato veste nuova a quasi tutti i pezzi vecchi, qualcuna mi è piaciuta tanto, qualcuna meno, ma credo si tratti solo di abituarsi a sentirle così diverse.
Lui ha parlato tanto ci ha detto che gli ultimi giorni avevano messo a dura prova le sue corde vocali, che era molto teso, e senza usare eufemismi che la tensione del concerto gli aveva provocato sommovimenti intestinali..confuso
e poi quella frase che non dimenticherò, "Perchè la musica ha scelto me?" Credo che volesse chiederci se si meritava quel dono, e ho trovato emozionante il modo in cui l'ha detta, sospesa nell'aria, non c'era bisogno di alcuna risposta, anche se io due paroline volentieri gliele avrei dette: perchè ha scelto te? E te lo chiedi pure, che c'hai due corde vocali che sono un'orchestra, che ci fai salire e scendere come se stessimo sulle montagne russe e ci lasci frastornati e increduli appena apri bocca? Vabè avrei detto anche qualche espressione napoletana colorita, ma meglio sorvolare risata
Non riesco a raccontare altro, ricordo di essermi quasi strappata un ciuffo di capelli in un momento di grande commozione, credo dopo 20 sigarette, ma poi solo immagini, luci, barba, denti bianchissimi che ci sorridevano, braccia aperte che sembrava volessero abbracciarci tutte, pose strane durante Come ti senti, poi ho sperato che si sbottonasse la camicia dopo essersi tolto la giacca, ma solo per Iaia, per poterle raccontare qualche particolare piccante burka, e l'attesa al buio prima che ci cantasse Una parola, perchè sembrava fosse concluso il concerto e la conseguente esplosione di gioia quando è tornato sul palco per cantarla
Ed infine la sensazione che tutto fosse finito troppo troppo in fretta. Ora devo aspettare 20 giorni per rivederlo sul palco. Tanti, troppi. urlo

alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mar 07 Mag 2013, 23:21

Grazie grazie grazie bacio bacio
Resoconti bellissimi sia per quanto riguarda il concerto che il vostro incontro....

Buon divertimento anche per domani.... io dovrò ancora pazientare. Che palle Mengo' scusa
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mer 08 Mag 2013, 13:59

@Rosa, @Luna, @Ziggy, @Alexia... GRAZIE GRAZIE GRAZIE anche a voi di aver condiviso con noi le emozioni della scorsa domenica. amò bacio bacio bacio bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Iaia Mer 08 Mag 2013, 16:25

@Alexia love
Grazie bacio
Spoiler:
risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Gio 09 Mag 2013, 18:59

Data 1 Arcimboldi. [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 905948


E' presto, necessito di tempo per metabolizzare cio' che ho visto, sentito e provato. [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 500248
Mi inaspettavo qualsiasi cosa, ma ovviamento non questo. [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 905948
A tratti mi sembrava che sul palco ci fosse un'altra persona. Un Marco diverso, che è cambiato per sempre, come ha scritto Alicandri. Eppure è sempre lui, ma non è piu' il lui che abbiamo conosciuto. [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 98994 Sembrava un artista navigato, completamente padrone di se stesso, dello spettacolo, del pubblico. Il ragazzo insicuro non c'è piu', o almeno io proprio non sono riuscita a vederlo su quel palco...c'è un uomo che conosce la sua professione e la fa con passione. Serio, convinto... anche quando scherzava con il pubblico.. Non c'è spazio per cazzeggiare, stasera si fa musica ed è una roba seria. Aveva delle cose da dire e le ha dette...aveva della musica da fare e l'ha fatta.
A me è piaciuto tutto, il SUO repertorio dal vivo è bello, potente assolutamente all'altezza di uno spettacolo di livello.
Posso dirvi che secondo me questo tour è impostato su modalità "strage e devastazione" [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 699443319.
Lo spettacolo è potente, solido, coinvolgente come non mai, non dà tregua, colpisce, aggredisce, emoziona. Un flusso musicale ininterrotto, omogeneo, diretto e incisivo, che sa dove vuole arrivare. L'impressione che ho avuto è che Marco si è messo a correre: chi vuole seguirlo lo faccia e tenga il passo, chi non vuole resti dove sta.
La sensazione di essere parte integrante dello show è fortissima e gli effetti di questo coinvolgimento sono stati impressionanti. Quel teatro scoppiava di entusiasmo, trasudava di emozione, di vita. Si percepiva, ti avvolgeva, era incontenibile.
D'altra parte, cosa abbiamo sempre detto di Marco? Che nei live aveva l'incredibile capacità di mostrarti il suo mondo, di entrare in connessione con te, di farti provare cosa lui prova. Bhè adesso Marco è felice. [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 500248 Dal palco il messaggio trasmesso da quelle antenne emozionali era inequivocabile: felicità, gioia, entusiasmo, passione, convinzione. Non ha mai smesso di sorridere. Cosi' resti travolta e il cuore finisce che ti scoppia .[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 833120

Non ci sono alternative, Marco è all'attacco e tu sei circondato, le bordate arrivano da tutte le parti...cio' che vedi, senti, provi...devi cedere.
Che figata. [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 123623
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da veronica Gio 09 Mag 2013, 19:35

a proposito di resoconti......ma" deeper inside" non la canta più durante i concerti? :( :( :(
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Gio 09 Mag 2013, 19:43

puoi sempre sperare che dopo questi tour de force si sentirà un po' stanco, spento ... fin(i)to risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da veronica Gio 09 Mag 2013, 19:48

ah questo è pure vero!allora avrò la speranza di sentirla a taormina se andrò.....................è quasi la fine del tour.....ahahahahahahahahahahah
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Gio 09 Mag 2013, 19:49

veronica ha scritto:a proposito di resoconti......ma" deeper inside" non la canta più durante i concerti? :( :( :(

In effetti triste
Tutto sommato l'avrei preferita a TIRC.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da luna Gio 09 Mag 2013, 19:59

love metabolizzo e scrivo qualcosa
bacio alle mengonelle incrociate tra ieri ed oggi
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Dismiss Gio 09 Mag 2013, 20:13

Therese ha scritto:
La sensazione di essere parte integrante dello show è fortissima e gli effetti di questo coinvolgimento sono stati impressionanti. Quel teatro scoppiava di entusiasmo, trasudava di emozione, di vita. Si percepiva, ti avvolgeva, era incontenibile.
D'altra parte, cosa abbiamo sempre detto di Marco? Che nei live aveva l'incredibile capacità di mostrarti il suo mondo, di entrare in connessione con te, di farti provare cosa lui prova.

è proprio quello che ho verificato alla data 0, nonostante fosse appunto la data 0, che fossi lontana dal palco e io sia neofita cuoricino cuoricino cuoricino
lo fissavo a più riprese proprio per poter cogliere sempre di più la "connessione" e la "condivisazione" lol!

Grazie Therese, anche per la cronaca in diretta amò
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da deny Gio 09 Mag 2013, 20:50

@Therese

Emozionante anche il tuo resoconto, molto.
Grazie bacio bacio bacio
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Gio 09 Mag 2013, 22:35

@Therese

Grazie Therese!!!! bacio bacio bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da camila Ven 10 Mag 2013, 11:09


amici amò fantastico resoconto,Therese ,grazie ! Hai detto tutto tu,hai dato voce alle mie stesse sensazioni e molto meglio di quanto avrei potuto fare bacio Non so se dipendesse dalla posizione che avevo ,ma stavolta la partecipazione del pubblico non mi ha mai disturbato,anzi ...faceva parte dello spettacolo,sembrava essere stata prevista e orchestrata,non so se riesco a spiegarmi dubbio comunque molto emozionante e coinvolgente.
Nel momento della "sorpresa" io ero troppo avanti per accorgermene,ma ho visto il sorriso emozionato di Marco e mi sono girata per capirne il motivo: un colpo d'occhio indescrivibile,bellissimo,molto commovente ,una marea in piedi,fino all'ultimo piano,con i cartelli sollevati e che cantava con lui love cuoricino entusiasmante!
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da duful Ven 10 Mag 2013, 14:26

Bellissimo resoconto Therese [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 365566 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da luna Ven 10 Mag 2013, 15:32

Therese ha scritto:
D'altra parte, cosa abbiamo sempre detto di Marco? Che nei live aveva l'incredibile capacità di mostrarti il suo mondo, di entrare in connessione con te, di farti provare cosa lui prova. Bhè adesso Marco è felice. [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 500248 Dal palco il messaggio trasmesso da quelle antenne emozionali era inequivocabile: felicità, gioia, entusiasmo, passione, convinzione. Non ha mai smesso di sorridere. Cosi' resti travolta e il cuore finisce che ti scoppia .[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 833120
[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 123623[/justify]

quoto
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.