Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] RESOCONTI

+50
from Hell
trixi
carolina
ViolaCi
Puccafra
eripola
djian
rosaneve
luce
daluxx
claire
leeloo62
EffeCi
Mila
DarkLullaby
Arzach
sonia
ketta
martha70
Alux
Delilah
camila
deny
veronica
Therese
M&M
alexia040
Nemesis
Arianna
ziggy
vallettadelre
luna
duful
carabottino
newmoon38
Iaia
nerina
mafalda
Tyn@67
Cristy
Guenda
Riala
Mariann@
Paz i Enza
poplar
Rosarossoblu
Dismiss
lilli3
Zoe
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 1 di 26 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Dom 05 Mag 2013, 10:31


[Essenziale Tour] RESOCONTI Images?q=tbn:ANd9GcRk_2mp7FbIYxIMtR3YXXxToP5tzZWmf5lwVEVIQ5BdBPx9TPTHdw
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Lun 06 Mag 2013, 17:05

volo volo volo Per ora non commento nei dettagli il concerto di ieri, devo ancora metabolizzare la serata volo ; mi limito a dire che il concerto di ieri è stato grandioso, pieno di energia… la scenografia, "essenziale" in senso mengoniano snob , è molto suggestiva; poi in un contesto più grande rispetto al teatro di ieri, secondo me, renderà ancora di più sisi
È stato bello vedere riproposti in veste nuova anche i brani più vecchi oltre a quelli dell'ultimo album evvai Tonight è un gioiellino cuoricino
Marco è stato bravissimo e ascoltarlo live è sempre emozionante W Marco Inoltre mi fa piacere averlo visto così sorridente ieri sera amò
Mi spiace invece aver potuto inviare pochi sms, ma dove ero seduta io il controllo era serratissimo scusa (era più facile far passare inosservata una telefonata fischio )
Leggere ora tutta la web cronaca qui, però, e rivivere la serata attraverso i vostri commenti è stato divertentissimo risata risata risata

un saluto a tutte le mengonelle incontrate a Civitanova gruppo e un ringraziamento in particolare a Valletta bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da lilli3 Lun 06 Mag 2013, 22:36

Tornata dalla data 0.
Sono stanchissima perché ho dormito poche ore, perchè ho guidato tanto, perché una volta arrivata sono corsa in ufficio, ma soprattutto per via della tensione che mi ha provocato stare DUE ORE FERMA IN AUTOSTRADA, CON LA MACCHINA A SECCO! muro muro muro
Mi vergogno un po' e non avrei voluto che si sapesse, ma poi ho pensato che non è affatto colpa mia, è colpa del Mengoni che mi ha talmente caricato ed esaltato che credo mi si potesse considerare momentaneamente incapace di intendere e di volere: io e la mia amica siamo partite cantando a squarciagola e dopo 3 ore di macchina, sempre cantando e facendo considerazioni sul concerto, non ci è neppure passato per la testa di buttare un occhio alla spia del carburante... :matto :matto :matto
Del concerto dirò qualcosa dopo mercoledì, ma credo si sia capito come mi è sembrato, no?
#MENGONITEPOSSINODAVVERO!
villagepeople ormoni villagepeople
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Dismiss Lun 06 Mag 2013, 22:41

eccomi qua amici
visto che sono stata silente durante la "diretta" ora mi metto a dire due cose in tutta calma...
In teoria dovrei essere a mente fredda, in pratica è ben poco fredda occhioni
devo ancora metabolizzare, è una cosa che mi capita in tutti i concerti di gente che mi piace, ci metto di solito qualche giorno risata
è stato il mio primo concerto mengoniano e da ieri sono assalita da una valanga di riflessioni e sensazioni....
vado subito al sodo, su quello che mi ha impressionato, metto in spoiler per sicurezza:

Spoiler:

in tutto ciò ha preso la parola quattro o cinque volte con i soliti discorsi sconnessi lol! nonostante ci abbia detto che dobbiamo essere tutti connessi! lol!
ha detto espressamente che non poteva fare i monologhi del tour, quindi andava ovviamente a braccio...
numerosi riferimenti all'Esercito, alle facce che vede sempre, e anche alle nuove... "noi qui stiamo tra de noi", una cosa del genere...insomma si sentiva davvero a casa, sul divano con le pantofole.

Credo sia stato proprio con questo atteggiamento che ha affrontato il concerto. Mi è sembrato proprio che si sia preservato a livello vocale, come se non avesse dovuto dimostrare niente a nessuno, perché chi lo ascoltava sapeva già tutto e di cosa fosse capace.

Beh, non io sorriso

Io, in quanto nuova, mi sono sentita un po' esclusa. Li volevo sentire in tutti i peli del corpo quegli acuti, e invece nada. E mi sono pentita, strapentita di averlo scoperto solo ora e di non poter sentire l'emozione e l'orgoglio che hanno avuto tutti gli altri.

Di certo non prenderò mai più posto da sola in galleria...ho sofferto come un cane, mi sono contenuta tantissimo sorriso non che avessi voluto esibirmi tutto il tempo in scleri da BM (ce le ho avute davanti a strillare e sbracciare per tutto il tempo snob ) ma è perchè mi sono accorta che quel tipo di emozioni di cui MM è dispensatore generoso vanno assolutamente condivise. E lui va visto da vicino, in tutta la sua espressività, in faccia. Da venti metri non basta! Credo di essermi persa metà della roba stando lontana.

Sono entrata a teatro con un'aspettativa, dettata dai miei gusti più ancestrali. Ne sono uscita con quell'aspettativa accantonata, felicemente accantonata.
Il Solo tour è lontano anni luce, il MM di quel periodo, lo stesso. Ora è robusto in tutti sensi: voce, piglio, e corporatura sbav (per il resto tranquille, è lo stesso svampito di sempre risata ).

Il pop non è esattamente la mia parrocchia, ma ieri sera ho avuto la sensazione di trovarmi di fronte a qualcuno che al pop darà veramente molto. E' prontissimo a correre, altroché.

[Mi sto rendendo conto solo a posteriori del polverone che mi ha alzato nella testa il MM. Sto già pensando di fare il bis per quest'estate, che di questi tempi per me sarebbe proprio una pazzia... ]


Ultima modifica di Dismiss il Mar 07 Mag 2013, 00:21 - modificato 1 volta.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 06 Mag 2013, 23:00

sisi Grazie Dismiss
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 06 Mag 2013, 23:01

Grazie di questi racconti sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty resoconti

Messaggio Da poplar Lun 06 Mag 2013, 23:34

oddio Sono provata: DAVVERO...data zero de "L'Essenziale Tour 2013"...e il fatto che sono in piedi sveglia (...beh "sveglia" è una parolona... :confuso ) da circa 40 ore non aiuta... occhioni oddio oddio
Comunque: passiamo alla trippa per gatti, che è meglio. occhiolino Intanto mi scuso per non aver mandato sms o non aver scritto nulla: durante il concerto eravamo molto controllati e comunque io confesso di non avercela fatta a scrivere o mandare sms, perché ero troppo presa ad ascoltare e cogliere tutto il possibile. occhioni In genere, durante i primi concerti non ce la faccio a connettere in modo adeguato per riuscire a digitare un sms...poi un po' miglioro...meno male che valletta, eripola e le altre mengonelle sono estremamente efficienti e più presenti a sè stesse. evvai bravo bravo Innanzitutto quoto eripola, che riassume perfettamente le mie prime impressioni di questo spettacolo
Alux ha scritto:eripola
è finito, è difficile da raccontare. è uno spettacolo di livello assoluto, cantante musicisti e scene. è un concerto che coinvolge tutti, dove vuoi ascoltare ma non riesci a smettere di cantare....
Aggiungo qualcosa alla pregiata web cronaca delle altre mengonelle:
1) Dopo aver raccontato della sua ansia sfociante in turbamenti intestinali e aver pronunciato la frase: "Ma perché, perché la musica ha scelto me??", il teatro è esploso in un eeeehhhhheeeehhhhhhhheeehhhheeehhhh, del tipo: "Lo sappiamo noi perché la musica ti ha scelto!!!!!" love love love
2) In confronto a 20 Cicche, le altre canzoni spaccacuore stracciamutande e quant'altro del suo repertorio impallidiscono: acqua alta garantita pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto
3) La/le chitarre ci dànno dentro, soprattutto quella di Colombo, ma anche il basso di Pallotti: me molto molto felice. Se non ho capito male, Colombo è uno di coloro che hanno ideato questo spettacolo (non ricordo se Marco ha detto direttore o quale altro termine abbia utilizzato: comprendetemi, quando l'ha presentato alla fine, non capivo assolutamente più nulla) rock rock rock
Ha assolutamente ragione eripola: viene proprio voglia di cantare e prevedo esiti catastrofici perché ieri sera (ed era solo la data zero!!), si sono salvati (a tratti) solo quello che ha paura in "I got the fear", 2 delle venti sigarette (ma solo perché molte fans erano impegnate a piangere come viti tagliate) e il nichilista di nessun sentimento...
Un abbraccio a tutte le altre mengonelle: è stato così bello ritrovarsi a questo appuntamento. bacio bacio Mi piacerebbe avere più tempo per godermi la reciproca compagnia!! amò amò amò amò gruppo gruppo gruppo
Notte a tutti: finalmente posso dormire un po'. (ci rivediamo a Milano occhiolino occhiolino )
E sempre #mengonitepossinodavveromaveramente
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Lun 06 Mag 2013, 23:55

Grazie Zoe, Lilli e Dismiss bacio


Ultima modifica di Paz i Enza il Lun 06 Mag 2013, 23:58 - modificato 1 volta.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Lun 06 Mag 2013, 23:58

E grazie anche a Poplar love
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Dismiss Mar 07 Mag 2013, 00:17

poplar ha scritto:
2) In confronto a 20 Cicche, le altre canzoni spaccacuore stracciamutande e quant'altro del suo repertorio impallidiscono: acqua alta garantita pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto

E sempre #mengonitepossinodavveromaveramente

ecco, io ho proprio la ferma intenzione la prossima volta, se ci sarà, de piagne come una fontana occhioni occhioni

Zoe ha scritto:Tonight è un gioiellino cuoricino

confermo rosa
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Mariann@ Mar 07 Mag 2013, 00:40

Grazie a tutte bacio per avermi emozionato con i vostri racconti cuoricino cuoricino cuoricino
Spoiler:
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Riala Mar 07 Mag 2013, 00:47

Grazie! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Mar 07 Mag 2013, 07:51

allora io già leggendovi ho gli occhi rossi..lasciamo perdere...aiuto...da 20 sigarette non mi salvo!
Non so chi avrò sulla destra, spero non qualcuno che mi costringa a tenere un certo contegno risata

grazie dei resoconti bacio

Quello che leggo da voi, dagli sms e riportato qua e là è questa solidità, serenità, felicità che trasmette col corpo, con la voce, con gli occhi, pur rimanendo se stesso...non vedo l'ora di vederlo coi miei occhi, DOMANI love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Mar 07 Mag 2013, 08:44

poplar ha scritto:
Ha assolutamente ragione eripola: viene proprio voglia di cantare e prevedo esiti catastrofici perché ieri sera (ed era solo la data zero!!), si sono salvati (a tratti) solo quello che ha paura in "I got the fear", 2 delle venti sigarette (ma solo perché molte fans erano impegnate a piangere come viti tagliate) e il nichilista di nessun sentimento...

O mamma! Questa cosa onestamente mi spaventa un po'!
Quando succede ai concerti che qualcuno da dietro o di lato canta a squarciagola magari stonando come una campana, arrivo a livelli di irritazione che tirano fuori il peggio di me...rischio di non rispondere delle mie azioni, soprattutto quando si tratta di Marco. mazza
Speriamo bene... fatica

Grazie a tutte per i resoconti love
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Tyn@67 Mar 07 Mag 2013, 14:10

Innanzitutto scusate se non sono riuscita a mandare sms ma, a parte i controlli severissimi, non ne avrei avuto le capacità, a malapena sono riuscita a fare ascoltare qualcosa per telefono bacio . Ringrazio anch’io Valletta amò Eripola amò e Zoe amò che hanno avuto la forza di inviarvi notizie.
Mi scuso anche di non essere capace di fare un resoconto dettagliato perché quello che ho provato non è facilmente descrivibile. Il primo impatto è stato fortissimo :stupore :confuso , non riuscivo a capacitarmi di come potesse emanare energia rimanendo immobile, con una presenza scenica e una teatralità impressionanti. Su quel palco ho visto un Uomo, non più un ragazzo.
L’ho visto sicuro di se, professionista ma anche e soprattutto Artista, parola che io non associo a chiunque, men che meno a chi si autodefinisce tale, ma lui ha sempre usato questa parola con molta umiltà quasi a essere indegno di aspirare a tanto…ha detto “la musica ha scelto me” e non avrebbe potuto dire cosa più giusta sisi . Sono rimasta tutto il tempo a guardarlo come per imprimere nella mia testa ogni momento, ho ricevuto da lui gioia, divertimento, emozione love cuoricino 20 sigarette è stato al di là di ogni mia immaginazione pianto , tanto che a luci accese ho sentito l’esigenza di abbracciare qualcunA per potere smaltire l’emozione ( occhiolino bacio )
Ho amato molto anche le reinterpretazioni dei pezzi dei precedenti album. L’inizio swing di Credimi ancora è stato geniale (l’avrei voluta tutta così), Come ti senti divertentissima cantata in posizione improbabile, Tonight emozionantissima, Dall’Inferno trascinante, Solo da brividi con un finale teatrale…
Bravissimi i musicisti, sia i vecchi giovani che i nuovi vecchi, che hanno per la prima volta conosciuto il “calore” dell’Esercito di Marco
Anch’io mi sono ritrovata a cantare alcuni pezzi, soprattutto quelli nuovi e solo quelli più movimentati, mentre per alcuni ho costretto angelo la mia povera vicina di poltrona, una sedicenne che cantava a squarciagola, a provare ad ascoltarlo senza cantare in modo da potere godere della sua voce volo la stessa sedicenne alla quale ho delicatamente abbassato il braccio che agitava davanti a me scusa .
Oggi ho ripreso, per modo di dire, a lavorare ma quello che provo è una immensa nostalgia, sia della splendida serata che dei tre meravigliosi giorni passati a Civitanova con persone straordinarie, con le quali ho condiviso momenti indimenticabili gruppo love il momento dell'aperitivo poi, in cui attorno a un tavolo c'erano persone provenienti da tutta Italia che parlavano come se si conoscessero da una vita è stato un momento irripetibile gruppo

Se dovessi dare una definizione a quest’esperienza sarebbe “una botta di vita”, che ovviamente non mi è bastata perché vorrei volentieri prendermi “un’altra botta”
Sorvolate sugli errori perché ho scritto di getto :ciao3:
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Mar 07 Mag 2013, 14:29

Grazie bacio a tutte per i vostri resoconti cuoricino
Tranquille se non riuscite a mandare sms, io mi chiedo sempre come alcune di voi siano così lucide da farlo :stupore

Ci credete vero se vi dico che vi invidio un pochino :uhm: ?

Perchè la data 0 è unica love , è un momento un po' magico sia per l' artista che per il pubblico, nel caso di Marco questa attesa dell' evento si carica di tanta emozione ogni volta , un po' per la sua assenza dai palchi ( comunque breve , paragonata ad altri cantanti ) , un po' per la sua capacità di creare una forte empatia con il suo pubblico , un po' per l' esplosione di gioia che questa nuova avventura porta con sè, un po' anche per le dimensioni più contenute dei luoghi che creano un clima familiare , cosa che poi viene a mancare nei grandi spazi spia
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mar 07 Mag 2013, 14:35

@Tyn love love love
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Mariann@ Mar 07 Mag 2013, 16:32

@Tyn grazie bacio bacio
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mar 07 Mag 2013, 17:11

[Essenziale Tour] RESOCONTI 69455456vorrei innanzitutto quotare Tyn [Essenziale Tour] RESOCONTI 51731, tutto il suo resoconto compreso il tardo pomeriggio trascorso insieme noi mengonelle provenienti un po' da tutta Italia veramente indimenticabile, e la sera prima del concerto tutte attorno a quel tavolo per l'aperitivo come se ci conoscessimo da sempre, [Essenziale Tour] RESOCONTI 35168 come se lo facessimo tutti i giorni, ringrazio Marco anche per questo [Essenziale Tour] RESOCONTI 459537 e sono felicissima di aver scelto d'impeto appena usciti i biglietti di partecipare alla mia prima data zero mengoniana, senza sapere neanche all'inizio come andare e tornare [Essenziale Tour] RESOCONTI 852585978. Poi hanno organizzato un pullman dalla mia città e un viaggetto di 5 ore circa ci ha condotto a Civitanova nel pomeriggio.
Ho visto Marco in concerto diverse volte in tutti i suoi tour precedenti e so che è sempre diverso ma stavolta è stato davvero spiazzante, mi ha catturata dal primo minuto, un carisma assurdo anche da fermo, ero praticamente così [Essenziale Tour] RESOCONTI 10161, una botta davvero forte come impatto, uno spettacolo travolgente fino alla fine con un professionista sul palco imponente e sicuro e bravissimi musicisti. Ha detto di sentirsi in famiglia e ha ringraziato i fan diverse volte, regalandoci tanta emozione anche coi suoi discorsi a volte 'naif' ma sempre sinceri e ricchi di umiltà [Essenziale Tour] RESOCONTI 833120
Spoiler:
Anche a me ora manca moltissimo quello che ho vissuto quel giorno e quella sera e ho un po' di malinconia, la data zero è davvero unica, un velo che si alza e un mondo che si scopre , dove i protagonisti sono la musica e quella voce maturata, calda e potente del ragazzo diventato adulto [Essenziale Tour] RESOCONTI 3787783679 [Essenziale Tour] RESOCONTI 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da nerina Mar 07 Mag 2013, 17:19

grazie a tutte love bacio bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Iaia Mar 07 Mag 2013, 18:03

ciao grazie!
@Rosetta cuoricino
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da newmoon38 Mar 07 Mag 2013, 18:33

cuoricino
grazie a chi c'è stato ed ha condiviso le proprie emozioni!
bacio
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Mariann@ Mar 07 Mag 2013, 18:38

Ragazze siete magnifiche con i vostri resoconti love love love
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da carabottino Mar 07 Mag 2013, 19:37

love love love love love

Grazie a tutte, non preoccupatevi se non riuscite a inviare sms in diretta, vi capisco, e ammiro chi invece ci riesce.

Che belle sensazioni, questo ragazzo è proprio un ARTISTA bravo bravo bravo bravo bravo

Le vostre parole non le ho lette, le ho assorbite con emozione. GRAZIE
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 07 Mag 2013, 19:40

Grazie per tutti i resoconti!! ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 26 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.