Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

+21
Rosarossoblu
newmoon38
alexia040
rosaneve
carabottino
Arzach
Arianna
djian
Puccafra
martha70
Guenda
Riala
Delilah
luna
Iaia
luce
ViolaCi
poplar
Dismiss
Therese
Zoe
25 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 5 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da mafalda Mar 23 Lug 2013, 09:06

djian ha scritto:Io non c'ero ma ho letto l'articolo. Non entro nel merito, l'avete già fatto voi, ma lo stile di scrittura mi sembra quello di un giornalino scolastico :incazz 
ok 
Ho letto qualche pagina fa che questo utilizzatore della tastiera aveva tentato la carriera come cantante, in tutta sincerità mi sentirei di  consigliargli di riconsiderare la sua prima passione snob ,
mi sembra che non solo manchi di doti giornalistiche ma anche di esperienza diretta di concerti , altrimenti non avrebbe fatto una considerazione così stupida .
Raramente ho letto un articolo così mal scritto, fazioso , falso , invidioso e arrogante arrabbiato
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 5 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Ospite Mar 23 Lug 2013, 09:22

Guenda ha scritto:vabbeh se chiamavano il sesto classificato di X Factor 2 questi problemi di gestione del pubblico non li avevano....ma non avevano neanche 25 € x 3000...e tutta questa pubblicità (e tutto il turismo delle zone limitrofe).

O ti informi e sai a cosa vai in contro, o non lo sai ma a questo punto sei disinformato tu.
E se hai messo 2200 posti e quelli sono, a 2.200 biglietti venduti ti fermi e non ne vendi più. Non è che la cassa aperta per infilarci i soldi la lasci, la gente la piazzi soppalcata una sull'altra, e poi ti lamenti tu...e che è!!!!
Infatti Marco non ha mancato di rimarcare che c'era gente pure sugli alberi occhiolino risata 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.