Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

+21
Rosarossoblu
newmoon38
alexia040
rosaneve
carabottino
Arzach
Arianna
djian
Puccafra
martha70
Guenda
Riala
Delilah
luna
Iaia
luce
ViolaCi
poplar
Dismiss
Therese
Zoe
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da alexia040 Dom 21 Lug 2013, 12:31



cuoricino cuoricino cuoricino love
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da martha70 Dom 21 Lug 2013, 12:42

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Therese Dom 21 Lug 2013, 14:23

Visto che il materiale mi sembra moolto interessante, ho aperto topic separati per foto e video da Govone, cosi' sara' piu' semplice per tutti ritrovarli e goderne anche in futuro. scusa risata 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da luna Dom 21 Lug 2013, 20:32

martha70 ha scritto:ciao  Buongiorno! Ho sognato che c'era già il primo video e sono venuta a controllare. Non c'è ancora ma le parole che ho letto (grazie Arzach) e questa fotina .... love love love 
[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 1011947_10201075638286246_1011917714_n

love love love 

bacio grazie a tutte per messaggi, foto ed informazioni varie
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da martha70 Dom 21 Lug 2013, 21:59

Bella!!! love love love 
[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 33886_552316478168145_544928240_n
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da luce Dom 21 Lug 2013, 23:26

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 <a href=[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 65255_10" />

ciao forum bello !!! ciao 
di ritorno da govone .... che emozioni... ho preso i biglietti all'ultimo  e sono skizzata  in quel paesino da favola...non potevano scegliere un nome migliore per la casa famiglia ... è un luogo fuori dal tempo...sarà perchè ci sono arrivata sul tardi e con la luce dorata del tramonto  (io alle 6.30  del mattino nun ce la posso fa !! spia  ) ma sembrava di essere  nella contea di tolkien... mi aspettavo che sbucasse da qualche parte Frodo ...visto le facce che si affacciavano  al passaggio dell'Esercito urlo  !! La mia impressione è che l'invasione mengoniana quel evvai  paese se la ricorderà per i prossimi 100 anni  risata risata  c'era un botto di gente !!! ola ola 

Per il resto  che dire ...confermo una certa impreparazione a gestire la massa di gente....e  specie nel far incodare le persone..(con i soliti furbetti che dalla collinetta laterale si sono infilati  di sbieco... non porprio rispettosi degli altri diavolo diavolo  )..promuovo solo il panino con la salsiccia ...e la birra scura che dato il caldo massacrante era un elisir !!  

Quanto al  concerto .. ...  ve l'ho scritto nell'unico momento che sono riuscita a staccare gli occhi dal palco e riprendere un minimo di contatto con la realtà.... emozionato...stratosferico ... e carichissimo ... W MarcoW Marco

Mi spiace non essere riuscita a mandarvi + messaggi....ma  mi devo ancora esercitare a fare le 2 cose assieme sorriso ..è che quando il  pupo comincia a cantare ...io mi estraneo da tutto  e mi lascio  resa travolgere dalle emozioni che la sua voce ci regala cuoricino cuoricino.... è sempre + bravo  :stupore e più sicuro di sè... cresce in maniera esponenziale..data dopo data... è impressionante....ogni canzone la trasforma sempre in maniera diversa...mai uguale alla precedente..... non mi stancherò mai di vederlo live...  love 

Il pubblico poi  è sempre + eterogeneo...e questa cosa mi fa un piacere  immenso.... quando leggo "orde di sedicenni al concerto di mengoni" mi verrebbe voglia di tirare un vaso in testa offeso offeso   agli autori degli articoli... perchè scrivono notizie errate.
Ormai ci sono di tutte le età, femminucce e anche maschietti...
Ieri poi  sono anche stata molto contenta di sentire  persone adulte (ed evidentemente non fan...cosa questa + importante a mio modo di vedere...xkè per certi versi + obiettivi...in fondo a noi ormai piace ..forse ..anche la traccia 7 !! ) che dopo le prime 5/6 canzoni  cominciavano a commentare  "ma quanto è bravo dal vivo" .... "che voce"" ...  o la più bella... "ma questo veramente faceva il barista" risata risata ....oppure ancora "ma quanto è simpatico"  dopo i vari parlati dove viene fuori la sua vena autoironica... "no perchè per riprendere fiato devo parlare e dire qlk c###a" (cit. Mengoniana - Govone 20/7/2013) risata risata
va beh... mamma qnt ho scritto.... non so se si è capito che mi è piaciuto tutto un sacco !!! ...non ho solo capito la cosa scritta e postata di là  circa una sorpresa che lui voleva fare...azzdici  .non è successo nulla..a parte che si stavano dimenticando di fare Solo... momento fantastico... è partito l'attacco di "la vita non ascolta" e poi si sono fermati di botto... ovviamente io ho subito pensato ad un certo  generatore ..risata risata ..

ps chiedo scusa mi sa che dovevo  postare il tutto nel post resoconti ma ormai ero partita in questo topic perchè nella foto in alto postata  sulla BU...vedo qualche mengonella seduta all'ombra ... o sbaglio ?? !!!! mannaggia vi ho cercato ma c'era troppa gente ...
ciaoooo e alla prossima pazzia !!!  amici


Ultima modifica di luce il Mar 23 Lug 2013, 00:41 - modificato 3 volte.
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Arianna Lun 22 Lug 2013, 00:21

grazie 
W Marco W Marco W Marco soddisfazione
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da rosaneve Lun 22 Lug 2013, 01:51

Luce... anch'io avevo notato diversi maschietti nelle fotografie !
Alla faccia di quel signore di cui discutevamo qualche giorno fa e che parlava di "femmine" di tot anni, come solo pubblico di M. snob 
E' tutto veramente bellissimo! La gente si sta accorgendo del valore di M.: della sua voce, carisma, sensibilità, simpatia e musica.
Questo tour sempre in crescendo come presenze di pubblico, ovazioni in gare e spettacoli di piazza, cori entusiasti che accompagnano le sue esibizioni ne sono una prova toccante ! sivola  sivola 
W Marco  W Marco 
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 109
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da martha70 Lun 22 Lug 2013, 07:26

Che bella persona che è...... cuoricino cuoricino cuoricino 
Pare guardasse un ragazzino che cantata pianto pianto pianto
 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da newmoon38 Lun 22 Lug 2013, 07:39

martha70 ha scritto:Che bella persona che è...... cuoricino cuoricino cuoricino 
Pare guardasse un ragazzino che cantata  pianto pianto pianto
 


Buongiorno ciao 
mi alzo e vedo questo... pianto 
ma come si fa a non amarlo? pianto 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 22 Lug 2013, 08:09

Sì pare sia proprio così.....e fa il gesto del cuore anche...........pianto
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da camila Lun 22 Lug 2013, 13:43

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Ospite Lun 22 Lug 2013, 14:02

Volevo dire che è sempre una festa andare ai concerti di Marco e rincontrare le amiche del forum. Sabato ho avuto il piacere di conoscere la nostra Arzach e godermi lo strepitoso concerto con lei, Zoe, Duful e Effe.
Lui è stato meraviglioso: con la voce ha fatto cose mirabolanti tanto da stupire anche chi lo segue "sul campo", concerto dopo concerto. A dispetto delle malignità che hanno avuto il coraggio di dire alcuni presenti, ha ringraziato più volte l'organizzazione per avergli dato l'opportunità di partecipare a un progetto tanto lodevole. Come sempre si mostra mille volte superiore alla mediocrità che lo circonda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Guenda Lun 22 Lug 2013, 15:28

Un'investigatrice privata molto speciale bacio ha scoperto che il tipo è uno che voleva sfondare nella musica, ma non ce l'ha fatta. Voleva sfondare nel giornalismo sfruttando l'unico evento che si tiene dalle loro parti, e intervistare Mengoni, ma gli han risposto picche.
Io posso anche capire che il tipo covi perlomeno dell'astio.
Cmq ci sono ancora tanti mestieri, e molti che gli possono garantire di non trovarsi mai più davanti il Mengo, che capisco può essere destabilizzante risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Arzach Lun 22 Lug 2013, 15:40

Vi assicuro che il pubblico non era affatto stizzito alla fine del concerto!
Forse prima c'è stato un po' di malcontento che non dipendeva da Marco ma soltanto dall'organizzazione un po' superficiale dell'evento. Ha iniziato il concerto con un po' di ritardo e quello è l'unico momento in cui ho sentito commenti del tipo: "ci fa aspettare perchè sa che se lo può permettere... in altri concerti non succedono queste cose" ma quando è partito il concerto Marco ha fatto felici tutti e attorno a me erano tutti contenti e pieni di trasporto.
Poi dire che è montato o se la tira ad uno che sta facendo una serata benefica il cui ricavato va interamente all'associazione mi sembra un controsenso!
Ma quando uno parla in quel modo è evidente che è prevenuto fino al midollo! occhioni
Questi la recensione la scrivono prima di andare al concerto (sempre detto che poi si presentino all'evento!)... poi se ascoltavi i volontari sembrava che Marco fosse un tiranno e loro dei santi ma le chiacchiere le sanno fare tutti.
Invece che essere contenti di quanta gente era venuta all'evento stavano lì a lamentarsi coi fan... decisamente poco professionali oltre che ,mi permetto, un po' ingrati.
Vabbè... diciamo che davano l'idea di essere nervosissimi e di non sapere proprio come gestire la situazione. E' facile poi sfogarsi dando la colpa agli altri.
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Arzach Lun 22 Lug 2013, 15:44

carota ha scritto:Volevo dire che è sempre una festa andare ai concerti di Marco e rincontrare le amiche del forum. Sabato ho avuto il piacere di conoscere la nostra Arzach e godermi lo strepitoso concerto con lei, Zoe, Duful e Effe.
Lui è stato meraviglioso: con la voce ha fatto cose mirabolanti tanto da stupire anche chi lo segue "sul campo", concerto dopo concerto. A dispetto delle malignità che hanno avuto il coraggio di dire alcuni presenti,  ha ringraziato più volte l'organizzazione per avergli dato l'opportunità di partecipare a un progetto tanto lodevole. Come sempre si mostra mille volte superiore alla mediocrità che lo circonda.
quoto quoto quoto 

bacio 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Guenda Lun 22 Lug 2013, 15:48

vabbeh se chiamavano il sesto classificato di X Factor 2 questi problemi di gestione del pubblico non li avevano....ma non avevano neanche 25 € x 3000...e tutta questa pubblicità (e tutto il turismo delle zone limitrofe).

O ti informi e sai a cosa vai in contro, o non lo sai ma a questo punto sei disinformato tu.
E se hai messo 2200 posti e quelli sono, a 2.200 biglietti venduti ti fermi e non ne vendi più. Non è che la cassa aperta per infilarci i soldi la lasci, la gente la piazzi soppalcata una sull'altra, e poi ti lamenti tu...e che è!!!!
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da camila Lun 22 Lug 2013, 16:09

Guenda ha scritto:vabbeh se chiamavano il sesto classificato di X Factor 2 questi problemi di gestione del pubblico non li avevano....ma non avevano neanche 25 € x 3000...e tutta questa pubblicità (e tutto il turismo delle zone limitrofe).

O ti informi e sai a cosa vai in contro, o non lo sai ma a questo punto sei disinformato tu.
E se hai messo 2200 posti e quelli sono, a 2.200 biglietti venduti ti fermi e non ne vendi più. Non è che la cassa aperta per infilarci i soldi la lasci, la gente la piazzi soppalcata una sull'altra, e poi ti lamenti tu...e che è!!!!

e dire pure che qualcuno,invece di dire,al suo solito  :" venite se non avete altro da fare " si è inventato una fantomatica "sorpresa" per far accorrere più gente possibile ...occhiolino 

mah...probabilmente i volontari non erano preparati e le difficoltà li hanno resi nervosi ,se pensiamo anche a quanto sia difficile occuparsi della sicurezza in situazioni impreviste come dover accogliere in uno spazio inadeguato tanta gente ...alla fine lo scopo di aiutare l'associazione e di far passare una bella serata alle persone accorse li è stato raggiunto ,va bene così sorriso 
e come dicevano in quel film:poteva andare peggio..poteva piovere !  aiuto risata risata


Ultima modifica di camila il Lun 22 Lug 2013, 16:54 - modificato 1 volta.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Delilah Lun 22 Lug 2013, 16:25

Dovessi occuparmi io di sicurezza e organizzazione sarei pessima perché non sopporto quelli che fanno i furbetti e poi sono i primi a lamentarsi    sega


Io credo che per il prossimo disco ci vorrà ancora un bel po' di tempo, le promozioni all'estero sono molto impegnative e il mondo è grande (sempre che si stia preparando per questo, io lo sto dando un po' per scontato spia  )




 

risata risata risata
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Kaiser Lun 22 Lug 2013, 19:08

from Hell ha scritto:... e, per quanto riguarda il giornalista autore dell'articolo, dicesse pure ciò che vuole, ma dopo essere sceso lui dal trono  stimola  ( Caro Re Matto, forse è meglio scendere dal trono qualche volta" - " L’artista per alcuni sembra un Dio, per altri è solo borioso e superbo, molto “montato”, così con le parole non arriva al cuore di tutti, come sperato" )

Dismiss ha scritto:...
chi c'era ha sentito qualcosa del genere?
l'articolo su Govone trasuda diffidenza che va oltre la dovuta oggettività spia 
non capisco dov'è che il tizio avrebbe notato la sua testa montata...e le reazioni stizzite di una parte del pubblico poi spia 

chi c'era ha sentito qualcosa del genere?

Iaia ha scritto:@ From hell...lasciamolo seduto là stimola che è meglio! sorriso 

sonia ha scritto:
Iaia ha scritto:@ From hell...lasciamolo seduto là stimola che è meglio! sorriso 

gimmefive     sono d'accordo  e.........
Spoiler:

burka   W Marco

Guenda ha scritto:sento la Maledizione di Dami in partenza...chissà planando planando dove di poggerà dolcemente??? risata 

camila ha scritto:
Iaia ha scritto:@ From hell...lasciamolo seduto là stimola che è meglio! sorriso 

risata risata risata risata 

quoto 

M&M ha scritto:...
Circa l'articolo .... Forse lo pseudo professionista della penna si aspettava il Casillo de noantri o il cantante della fiera della porchetta e non un signor professionista circondato
da altrettanti professionisti che ha voluto onorare il prezzo del biglietto rispettando il suo pubblico che paga e vuole vedere uno show professionale. Poi se tra il pubblico c'è chi è disposto a sborsare 25 euro per la sagra della porchetta fatta dal vincitore di San Remo e rappresentante italiano all'esc ..... Allora capisco perché le cose vanno così in questo paese malandato.

Scusate l'infevoro e l'assenza di faccine ma sono di corsa, con il cell e vi debbo pure salutare. Baci e a dopo


Ultima modifica di Kaiser il Lun 22 Lug 2013, 20:01 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 22 Lug 2013, 19:25

Non so cosa ha visto questo giornalista ma non è quello che ha scritto. Io l'ho visto arrivare (eravamo un gruppetto) e ha salutato sorridente dalla macchina ed era già dopo le 19:00 e poi quando è andato via scortato da una macchina dei carabinieri per permettergli di fare la strada a senso unico (altrimenti avrebbe dovuto ritornare indietro per fare un'altra strada). Salutava felicissimo!! Una giora vederlo così radioso!! Poi Iaia che strombazzava il clacson per salutare!! E poi mentre si percorreva la strada a piedi verso il parcheggio per andare via è passata anche la macchina con i musicisti e anche in questo caso strombazzamento del clacson per salutarci!! Marco e chi lo circonda sono persone davvero speciali per me!! sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da M&M Lun 22 Lug 2013, 21:47

Rosarossoblu ha scritto:Non so cosa ha visto questo giornalista ma non è quello che ha scritto. Io l'ho visto arrivare (eravamo un gruppetto) e ha salutato sorridente dalla macchina ed era già dopo le 19:00 e poi quando è andato via scortato da una macchina dei carabinieri per permettergli di fare la strada a senso unico (altrimenti avrebbe dovuto ritornare indietro per fare un'altra strada). Salutava felicissimo!! Una giora vederlo così radioso!! Poi Iaia che strombazzava il clacson per salutare!! E poi mentre si percorreva la strada a piedi verso il parcheggio per andare via è passata anche la macchina con i musicisti e anche in questo caso strombazzamento del clacson per salutarci!! Marco e chi lo circonda sono persone davvero speciali per me!! sisi

bacio bacio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da luce Lun 22 Lug 2013, 22:17

diavolo diavolo diavolo diavolo diavolo diavolo diavolo 

detto... da chi c'era......la sottoscritta... secondo me il giornalista .... o presunto tale  ....azzdici ... non c'era !!
ripeto ..io ho sentito solo commenti di  stima e plauso intorno a me !! e poi addirittura dare del montato al pupo  azzdici azzdici .(che per inciso ha devoluto tutto in beneficenza  ed è stato iperprofessionale come sempre)  ce ne vuole di fantasia...la stessa che lo ha "ispirato" nel dire che c'erano  silenzi tra una canzone e l'altra ecc ecc. ...ripeto  x me  sto tizio doveva essere ad un altro concerto spia spia spia   !!  !!! punto e stop ! :ignore :ignore :ignore


Ultima modifica di luce il Mar 23 Lug 2013, 09:22 - modificato 1 volta.
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da poplar Lun 22 Lug 2013, 23:23

Vabbè...uno che dice che Marco ha "instradato" il concerto (instradato??? Ma che è, un vigile urbano???). :uhm: E prima dice che lo spettacolo "viene interrotto da un brusco silenzio" e poi dice che "la folla esplode per la sua voce". Sembra che l'articolo sia stato scritto da due persone diverse, oppure dalla stessa persona, posseduta a fasi alterne da un altro individuo...dubbio
Non credevamo che però corresse a casa e via dai suoi fans!": eh sì, non si deve proprio avere voglia di andare a casa, bisogna restare ancora mezz'ora a farsi divorare dalle zanzare, a fare foto e firmare autografi, altrimenti si è automaticamente degli ingrati, montati. Io certe cose non le comprendo proprio. E quale sarebbe il grado di disponibilità necessario per essere considerato non borioso e montato? Tipo mettersi a giocare a calcetto e servire birre sotto la canicola del pomeriggio, dare una mano a sistemare le sedie in prima serata e poi cambiarsi e salire sul palco a cantare? E poi, dopo il concerto, non avere il legittimo desiderio di andare a casa, bensì di stare ancora due o tre orette lì?
Quoto luce e Arzach. Anch'io c'ero e non ho sentito nessuno lamentarsi. :uhm: :uhm: Non per Marco di sicuro: per altro sì.
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da djian Lun 22 Lug 2013, 23:28

Io non c'ero ma ho letto l'articolo. Non entro nel merito, l'avete già fatto voi, ma lo stile di scrittura mi sembra quello di un giornalino scolastico :incazz 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] GOVONE - 20/07/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.