Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

+28
from Hell
lilli3
ziggy
daluxx
Alux
trixi
luce
deny
carabottino
Puccafra
Guenda
Paz i Enza
carolina
Dismiss
vallettadelre
Arianna
Greta12501
Arzach
martha70
djian
nerina
Riala
newmoon38
M&M
Iaia
veronica
rosaneve
Therese
32 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da martha70 Sab 24 Ago 2013, 10:36

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da djian Sab 24 Ago 2013, 10:38

Therese ha scritto:Chissà cose gli è passato per la testa, chissà se è stato felice di questo rimpatrio, oppure no.
Certo è che Marco è tornato a casa da vincitore.
Io penso che per uno che ha lasciato casa sua "in cerca di fortuna", come in fondo ha fatto Marco, tornare in questo modo, con migliaia di persone che lo hanno portato in trionfo, con il sindaco che lo ha premiato pubblicamente, con la tv...sia una grossa soddisfazione.
Certo, ci sarà chi ha gioito per lui e chi ha rosicato. Succede a chiunque ha successo, e ancora di piu' in un contesto un po' chiuso come quello del paese, dove invidie, chiacchiere e rosicamenti sono spesso esasperati. 
Se Marco se n'è scappato da li' cosi' giovane, un motivo ci sarà stato, al di là della sua voglia di trovare la sua strada. Che abbia avuto problemi non indifferenti di integrazione in quel contesto, lo ha detto piu' volte.
Forse ha voluto guardare in faccia quella realtà ancora un volta, adesso che è un adulto, che è un giovane uomo di successo, che non deve piu' abbassare la testa. Le lacrime sono cadute lo stesso, ma lui non era piu' nella sua stanzetta tutto solo a versarle. Era insieme a chi gli vuole bene e a chi lo ha sostenuto da 5 anni a questa parte. Tutti dalla sua parte, tutti pronti a sostenere insieme a lui gli sguardi di chi gli vuole male.
Chissà, forse era di questo che aveva bisogno...
quoto 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Guenda Sab 24 Ago 2013, 10:38

Non tutti Arzach eh, anche lì c'è sicuramente una percentuale di gente normale che fa una vita normale e si prende soddisfazioni dalla propria vita, non sperando nel fallimento altrui. Come dappertutto sereno 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Therese Sab 24 Ago 2013, 10:48

Guenda ha scritto:Non tutti Arzach eh, anche lì c'è sicuramente una percentuale di gente normale che fa una vita normale e si prende soddisfazioni dalla propria vita, non sperando nel fallimento altrui. Come dappertutto sereno 
si' io la trovo alla fine una situazione piuttosto "normale" e tutto sommato prevedibile.
Senza dubbio c'è stato chi era felice per lui.
Senza dubbio c'e stato chi non lo era.

Lui per molti era quello strano, fuori contesto, che non avrebbe combinato niente.
Lui adesso è quello che n'è andato e che ce l'ha fatta, da solo, cone le sue forze.
Sono cose che alcuni non ti perdonano mai.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da martha70 Sab 24 Ago 2013, 10:49

Finale con duello voce chitarra di La valle dei re

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da daluxx Sab 24 Ago 2013, 10:50

Ciao a tutti!! Scrivo al volo dal cell.
.felicissima come sempre ai concerti di marco..per lui e per il ritrovarsii tra di noi....quindi me la sono goduta alla gtande!! Ai avwte ragione..guenda ha centrato il punto..anche io ho avuto modo di vedere quanta invidia..je rode proprio..sto in vacanza nella tuscia..qd conosco molta gentte del viterbese...amici.il giorno prima del concerto mi hanno sfrantumato ....ma loro io non parlavo..prendendo per il c...e sminuendo il successo di marco..soprattutto quello...qd dicevo che aveva fatto tour on tutta italia facevano spallucce...cmq stigranc.


Scusate il francesismo..

Su natale senza regali mi ha commosso..davver..sarei salita sul palco ad abbracciarlo....poi dopo ha dett voi mi tirate su nei momenti tristi..spero di fare altrettanto.
...poi scrivo altro...ps scusate errori..odio scrivere al cell.invio così baciiii
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da daluxx Sab 24 Ago 2013, 11:06

Cmq non facciamo do tutta l'erba un fascio.io stavo con un amico viterbese con la figlia...i miei hanno dato buca..grrr..li porto a roma...insomma lui è uscito entusiasta e ha detto di nn prendermela...nessuno è profeta in patria..è così il derto? Scusate sto fusa...a presto
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Therese Sab 24 Ago 2013, 11:11

daluxx ha scritto:Cmq non facciamo do tutta l'erba un fascio.io stavo con un amico viterbese con la figlia...i miei hanno dato buca..grrr..li porto a roma...insomma lui è uscito entusiasta e ha detto di nn prendermela...nessuno è profeta in patria..
si' si', sono d'accordo...infatti non è successo niente di straordinario...normale e prevedibile...spero solo che Marco sia stato comunque contento della bella serata e dell'affetto....e che non si aspettasse niente di diverso... occhiolino
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 11:17

ciao
Ringrazio chi ha postato notizie da Ronci amò
Non seguo mai le dirette per non rosicare troppo, non potendo essere presente ai concerti... Ma in questo caso ho sbirciato l'andamento della serata... ero troppo curiosa.
Non so se guarderò i video di Effeci... magari darò una sbirciatina a quello di 20 sigarette... giusto per farmi del male pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da martha70 Sab 24 Ago 2013, 11:18

Frammento di 20 sigarette con lanterna cinese.

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da luce Sab 24 Ago 2013, 11:22

Therese ha scritto:Chissà cose gli è passato per la testa, chissà se è stato felice di questo rimpatrio, oppure no.
Certo è che Marco è tornato a casa da vincitore.
Io penso che per uno che ha lasciato casa sua "in cerca di fortuna", come in fondo ha fatto Marco, tornare in questo modo, con migliaia di persone che lo hanno portato in trionfo, con il sindaco che lo ha premiato pubblicamente, con la tv...sia una grossa soddisfazione.
Certo, ci sarà chi ha gioito per lui e chi ha rosicato. Succede a chiunque ha successo, e ancora di piu' in un contesto un po' chiuso come quello del paese, dove invidie, chiacchiere e rosicamenti sono spesso esasperati. Figuriamoci adesso, che il ragazzino solitario e un po' stralunato che era si è preso la sua rivincita.
Se Marco se n'è scappato da li' cosi' giovane, un motivo ci sarà stato, al di là della sua voglia di trovare la sua strada. Che abbia avuto problemi non indifferenti di integrazione in quel contesto, lo ha detto piu' volte.
Forse ha voluto guardare in faccia quella realtà ancora un volta, adesso che è un adulto, che è un giovane uomo di successo, che non deve piu' abbassare la testa. Le lacrime sono cadute lo stesso, ma lui non era piu' nella sua stanzetta tutto solo a versarle. Era insieme a chi gli vuole bene e a chi lo ha sostenuto da 5 nni a questa parte. Tutti dalla sua parte, tutti pronti a sostenere insieme a lui gli sguardi di chi gli vuole male.
Chissà, forse era di questo che aveva bisogno...cercare di sciogliere dei nodi dolorosi che ancora gli facevano male...
...


Quoto tutto...ogni singola parola.... Ed in ogni caso il paesino e' stato Invaso dall esercito....e son soddisfazioni ;-) .....
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Arzach Sab 24 Ago 2013, 11:23

martha70 ha scritto:Finale con duello voce chitarra di La valle dei re

Ha fatto il gesto di spolverarsi le spalle! risata  Che pirla! risata 
Comunque Colombo e un chitarrista coi controc###i... porta sulla chitarra quel che fa Marco improvvisando sul momento in un botta e risposta immediato. Davvero bravo! grazie 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 11:40

Buongiorno !
Leggo i vostri commenti ... Alla fine e' stata comunque una bella serata !
Sinceramente a vedere le foto pensavo che ci fossero più di 3000 persone: ma a leggere in giro, tra scritte ingiuriose e altro, non mi stupisce che ci fossero poche persone del paese ... Non pensavo che quello tra Marco e Ronciglione fosse un rapporto cosi' tormentato: certo capisco ora perche' se ne e' andato cosi' giovane, a 17 anni addirittura: a quell'eta' la maggior parte dei ragazzi non pensa di abbandonare il suo paese ... In ogni caso sta avendo successo in tutta Italia e i grandi della musica italiana lo stimano: questo e' quello conta ... E si sa che l'invidia e' una brutta bestia ...
Non ho pero' capito cosa e' successo alla fine ? Perche' ha fatto bene ad andarsene ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da martha70 Sab 24 Ago 2013, 11:44

E questi occhi su Natale senza regali credo che dicano tutto e anche di più. Gli voglio troppo bene .... cuoricino cuoricino cuoricino 

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 1236310_578241412218066_1731801703_n
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Riala Sab 24 Ago 2013, 11:45

Arzach ha scritto:... Ha fatto il gesto di spolverarsi le spalle! risata  Che pirla! risata 
Comunque Colombo e un chitarrista coi controc###i... porta sulla chitarra quel che fa Marco improvvisando sul momento in un botta e risposta immediato. Davvero bravo! grazie 
quoto bravo 
e Marco ha "assorbito" nuovi suoni. La nostra giovane megattera cresce. bravo
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da martha70 Sab 24 Ago 2013, 11:46

elena91 ha scritto:Buongiorno !
Leggo i vostri commenti ... Alla fine e' stata comunque una bella serata !
Sinceramente a vedere le foto pensavo che ci fossero più di 3000 persone: ma a leggere in giro, tra scritte ingiuriose e altro, non mi stupisce che ci fossero poche persone del paese ... Non pensavo che quello tra Marco e Ronciglione fosse un rapporto cosi' tormentato: certo capisco ora perche' se ne e' andato cosi' giovane, a 17 anni addirittura: a quell'eta' la maggior parte dei ragazzi non pensa di abbandonare il suo paese ... In ogni caso sta avendo successo in tutta Italia e i grandi della musica italiana lo stimano: questo e' quello conta ... E si sa che l'invidia e' una brutta bestia ...
Non ho pero' capito cosa e' successo alla fine ? Perche' ha fatto bene ad andarsene ?
C'erano sicuramente più delle 3000 persone di cui si parla oggi, solo pare non ci fossero i paesani e soprattutto i giovani del posto. Invidia? occhiolino 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da martha70 Sab 24 Ago 2013, 11:54

Qui sono già diventati 3.500 ma si sostiene che la media a concerto per Marco non vada oltre le 2000 persone. Io ho risposto. E che cavolo! diavolo 

http://www.tusciamedia.com/on-stage/2013/22846-ed-e-finalmente-arrivato-il-marco-mengoni-day.html
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 11:54

Rende bene l'idea, no? La carnevalata a me fin da ieri sembrava meramente opportunistica. Che non ci sia stata gente del posto sinceramente non mi tange. Non è che boicottandolo gli togli il successo. Per me Mengoni lo sapeva, o comunque se l'aspettava. La sua è stata una rivincita più che un rimpatrio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 11:57

martha70 ha scritto:
elena91 ha scritto:Buongiorno !
Leggo i vostri commenti ... Alla fine e' stata comunque una bella serata !
Sinceramente a vedere le foto pensavo che ci fossero più di 3000 persone: ma a leggere in giro, tra scritte ingiuriose e altro, non mi stupisce che ci fossero poche persone del paese ... Non pensavo che quello tra Marco e Ronciglione fosse un rapporto cosi' tormentato: certo capisco ora perche' se ne e' andato cosi' giovane, a 17 anni addirittura: a quell'eta' la maggior parte dei ragazzi non pensa di abbandonare il suo paese ... In ogni caso sta avendo successo in tutta Italia e i grandi della musica italiana lo stimano: questo e' quello conta ... E si sa che l'invidia e' una brutta bestia ...
Non ho pero' capito cosa e' successo alla fine ? Perche' ha fatto bene ad andarsene ?
C'erano sicuramente più delle 3000 persone di cui si parla oggi, solo pare non ci fossero i paesani e soprattutto i giovani del posto. Invidia? occhiolino 


Sicuramente invidia !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 12:00

Chiara ha scritto: Rende bene l'idea, no? La carnevalata a me fin da ieri sembrava meramente opportunistica. Che non ci sia stata gente del posto sinceramente non mi tange. Non è che boicottandolo gli togli il successo. Per me Mengoni lo sapeva, o comunque se l'aspettava. La sua è stata una rivincita più che un rimpatrio...


Hai ragione ... E che rivincita !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 12:09

Poi immaginate nella breve parentesi di ritorno a casa dei suoi quanti avranno pensato " Ma dove voleva andà 'sto sfigato. Si sapeva che sarebbe finito così...Andasse a lavorà!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Dismiss Sab 24 Ago 2013, 12:15

martha70 ha scritto:

Ecco cosa significa essere provinciali :
esatto Martha, questo tipo di atteggiamento ambivalente della provincia per i suoi figli di successo (riconoscente da parte delle istituzioni, meno da parte della popolazione) si ritrova anche qui.
Pretestuoso il riferimento alle presenze per i linea 77. non si può paragonare un concerto a pagamento con uno gratuito!

Therese ha scritto:Chissà cose gli è passato per la testa, chissà se è stato felice di questo rimpatrio, oppure no.
Certo è che Marco è tornato a casa da vincitore.
Io penso che per uno che ha lasciato casa sua "in cerca di fortuna", come in fondo ha fatto Marco, tornare in questo modo, con migliaia di persone che lo hanno portato in trionfo, con il sindaco che lo ha premiato pubblicamente, con la tv...sia una grossa soddisfazione.
Certo, ci sarà chi ha gioito per lui e chi ha rosicato. Succede a chiunque ha successo, e ancora di piu' in un contesto un po' chiuso come quello del paese, dove invidie, chiacchiere e rosicamenti sono spesso esasperati. Figuriamoci adesso, che il ragazzino solitario e un po' stralunato che era si è preso la sua rivincita.
Se Marco se n'è scappato da li' cosi' giovane, un motivo ci sarà stato, al di là della sua voglia di trovare la sua strada. Che abbia avuto problemi non indifferenti di integrazione in quel contesto, lo ha detto piu' volte.
Forse ha voluto guardare in faccia quella realtà ancora un volta, adesso che è un adulto, che è un giovane uomo di successo, che non deve piu' abbassare la testa. Le lacrime sono cadute lo stesso, ma lui non era piu' nella sua stanzetta tutto solo a versarle. Era insieme a chi gli vuole bene e a chi lo ha sostenuto da 5 anni a questa parte. Tutti dalla sua parte, tutti pronti a sostenere insieme a lui gli sguardi di chi gli vuole male.
Chissà, forse era di questo che aveva bisogno...cercare di sciogliere dei nodi dolorosi che ancora gli facevano male...
quoto quoto quoto tutto....
ed è vero che le dinamiche di un paesino con tutti i suoi pregi e i difetti si ritrovano anche qui (invidiosi e non invidiosi)....e senz'altro saranno spuntati in questi giorni parenti e amici che Marco manco conosceva magari risata ma tutto ciò rientra più o meno nella prassi dell'uomo di successo che ritorna al paesello.

Martha, anche io vedo plausibile che i giovani del posto non siano andati per invidia: mi pare di trovarne un po' nei suoi confronti anche tra i coetanei delle mie parti...figurati lì aiuto
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Guenda Sab 24 Ago 2013, 12:26

Mengò potevi almeno nascere cesso risata 
una soddisfazione almeno gliela davi!!! risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 12:29

Guenda ha scritto:Mengò potevi almeno nascere cesso risata 
una soddisfazione almeno gliela davi!!! risata 
risata risata risata 
Vedo bile defluire dal paesello come non ci fosse un domani occhioni risata 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Dismiss Sab 24 Ago 2013, 12:36

Guenda ha scritto:Mengò potevi almeno nascere cesso risata 
una soddisfazione almeno gliela davi!!! risata 
esatto...sto svergognato manco la decenza di essere bruttarello.... risata 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.