Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

+28
from Hell
lilli3
ziggy
daluxx
Alux
trixi
luce
deny
carabottino
Puccafra
Guenda
Paz i Enza
carolina
Dismiss
vallettadelre
Arianna
Greta12501
Arzach
martha70
djian
nerina
Riala
newmoon38
M&M
Iaia
veronica
rosaneve
Therese
32 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Riala Sab 24 Ago 2013, 12:44

Guenda ha scritto:Mengò potevi almeno nascere cesso risata 
una soddisfazione almeno gliela davi!!! risata 
risata risata risata 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Arzach Sab 24 Ago 2013, 12:53

Dismiss ha scritto:
Guenda ha scritto:Mengò potevi almeno nascere cesso risata 
una soddisfazione almeno gliela davi!!! risata 
esatto...sto svergognato manco la decenza di essere bruttarello.... risata 
risata risata risata Mi sento male! risata 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 12:55

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 1157483_683288928366805_1603081151_n Natale senza regali.
(Foto di Pina Picchetti)- condivisa dalla pagina
The Crazy World Of MARCO MENGONI <3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Therese Sab 24 Ago 2013, 13:17

Ma son tutti belli...i Mengoni e i Ferrari...molti parenti con attività ben avviate nel paese...e uno che è diventato pure famoso, oltre ad essere una delle creature piu' belle mai apparse sulla Terra... occhioni 

c'è di che rosicare e sparlare ai tavolini dei bar per decenni.... snob
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Arzach Sab 24 Ago 2013, 14:14

Ho visto il video di Natale senza regali... non guardatelo dopo aver mangiato perchè vi si scombussola lo stomaco!
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da djian Sab 24 Ago 2013, 14:20

Non ho ancora visto il video di Natale senza regali, ma mi sono bastate le foto. Mi auguro di non vedere più immagini simili triste 
Mi viene in mente quando, dopo aver cantato Ciao amore ciao ed essersi commosso, nell'intervista aveva detto che sapeva di andare contro un treno merci.
Questo treno qui ne valeva la pena? Solo lui lo può sapere.
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da trixi Sab 24 Ago 2013, 14:22

Arzach ha scritto:Ho visto il video di Natale senza regali... non guardatelo dopo aver mangiato perchè vi si scombussola lo stomaco!
Io solo a vedere il video mi sento male per lui. Gli voglio troppo bene, non sopporto di vederlo così cuoricino 
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da trixi Sab 24 Ago 2013, 14:27

djian ha scritto:Non ho ancora visto il video di Natale senza regali, ma mi sono bastate le foto. Mi auguro di non vedere più immagini simili triste 
Mi viene in mente quando, dopo aver cantato Ciao amore ciao ed essersi commosso, nell'intervista aveva detto che sapeva di andare contro un treno merci.
Questo treno qui ne valeva la pena? Solo lui lo può sapere.
Ha un'anima troppo bella e sensibile. Avrà retto per tutto il concerto e alla fine non ce l'ha fatta.
Comunque è anche per questo che, in generale, a me non piace la storia delle sorprese ai concerti.
Sembra proprio un tentativo deliberato di farlo commuovere...mah...
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Therese Sab 24 Ago 2013, 14:48

Comunque, se è vero quello che ha detto il sindaco durante la premiazione, è stato lo stesso Marco a volere il concerto o comunque ha appoggiato l'idea.
Quindi, presupponendo che Marco sapesse benissimo quali erano gli umori paesani nei suoi confronti, non mi resta che pensare che avrà ritenuto che ne valeva comunque la pena. Non so se l'ha fatto per se stesso, per una soddisfazione personale o per rivalsa su chi non lo ha mai capito, o per dare un po' di lustro al paese dove comunque vive e lavora tutta la sua numerosa famiglia, o perchè comunque gli faceva piacere, visto che nonostante tutto è il posto dove è nato e cresciuto ed è stato anche felice... in ogni modo penso sia stata una sua scelta, basata sulla convinzione che i pro erano comunque superiori ai contro...spero sia stato davvero cosi'... sisi
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da M&M Sab 24 Ago 2013, 15:07

Passo di corsa perché non posso elaborare il mio pistolotto....
Ho letto di corsa e non tutto quello che è stato scritto circa l'atteggiamento dei compaesani.... È pensare che ero incerta se riportare o meno le sensazioni percepite in paese per non passare per maligna!!!
Due flash. Lo stadio era bello pieno considerando che era 23 agosto, quel pese non è turistico, e c'era gente di tutt Italia. Secondo me è mancata Viterbo & co.
I commenti acidi e sarcastici li ho sentiti sia in giro per il paese che dopo il concerto: una signora uscendo è arrivata a dire 'mo' è diventato pure presuntuoso'. Non vi dico come mi tremavano le mani per la voglia di dargli un pugno!
Comunque era bello come il sole bravo come un dio e ho passato due ore di estasi completa. Credetemi è un concerto che ha fatto con un piglio ed una professionalità (era ciò che speravo) che mi ha fatto più volte venire voglia di salire sul palco per fargli i complimenti. Era talmente concentrato che speravo non succedesse quello che è successo ma noi lo abbiamo sostenuto con tutta la forza che avevamo a disposizione e spero tanto che lo abbia sentito.
Scusate ho scritto di corsa e di getto. Non ho tempo per le faccine ma sono tra l'impetuoso e il commosso. Stasera vi farò un resoconto che vi stenderà tutti ..... Dalla noia

Baci forum a dopo!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da deny Sab 24 Ago 2013, 15:11

Therese ha scritto:Comunque, se è vero quello che ha detto il sindaco durante la premiazione, è stato lo stesso Marco a volere il concerto o comunque ha appoggiato l'idea.
Quindi, presupponendo che Marco sapesse benissimo quali erano gli umori paesani nei suoi confronti, non mi resta che pensare che avrà ritenuto che ne valeva comunque la pena. Non so se l'ha fatto per se stesso, per una soddisfazione personale o per rivalsa su chi non lo ha mai capito, o per dare un po' di lustro al paese dove comunque vive e lavora tutta la sua numerosa famiglia, o perchè comunque gli faceva piacere, visto che nonostante tutto è il posto dove è nato e cresciuto ed è stato anche felice... in ogni modo penso sia stata una sua scelta, basata sulla convinzione che i pro erano comunque superiori ai contro...spero sia stato davvero cosi'... sisi
Beh, se l hanno detto, ci crediamo scusa 
Sinceramente ho creduto, prima di questa dichiarazione, che fosse il contrario, cioè che gli fosse stato richiesto e che lui non se la fosse sentito di rifiutare. Sappiamo che ha un fortissimo senso del dovere love 
Comunque sia andata, io non credo che ci tornerá tanto presto a Ronciglione, un immersone così nella prima fase della sua vita penso sia faticosissima da reggere, specie quando hai scelto il cambiamento.
Spero abbia fatto risate per le cretinate che ho letto e di cui la provincia è solitamente ricca. E la provincia solitamente, non cambia mai, è questa la sua essenza.ciao 
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Guenda Sab 24 Ago 2013, 15:12

M&M ha scritto:Passo di corsa perché non posso elaborare il mio pistolotto....
Ho letto di corsa e non tutto quello che è stato scritto circa l'atteggiamento dei compaesani.... È pensare che ero incerta se riportare o meno le sensazioni percepite in paese per non passare per maligna!!!
Due flash. Lo stadio era bello pieno considerando che era 23 agosto, quel pese non è turistico, e c'era gente di tutt Italia. Secondo me è mancata Viterbo & co.
I commenti acidi e sarcastici li ho sentiti sia in giro per il paese che dopo il concerto: una signora uscendo è arrivata a dire 'mo' è diventato pure presuntuoso'. Non vi dico come mi tremavano le mani per la voglia di dargli un pugno!
Comunque era bello come il sole bravo come un dio e ho passato due ore di estasi completa. Credetemi è un concerto che ha fatto con un piglio ed una professionalità (era ciò che speravo) che mi ha fatto più volte venire voglia di salire sul palco per fargli i complimenti. Era talmente concentrato che speravo non succedesse quello che è successo ma noi lo abbiamo sostenuto con tutta la forza che avevamo a disposizione e spero tanto che lo abbia sentito.
Scusate ho scritto di corsa e di getto. Non ho tempo per le faccine ma sono tra l'impetuoso e il commosso. Stasera vi farò un resoconto che vi stenderà tutti ..... Dalla noia

Baci forum a dopo!
risata risata risata risata risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Riala Sab 24 Ago 2013, 15:18

M&M ha scritto:... noi lo abbiamo sostenuto con tutta la forza che avevamo a disposizione e spero tanto che lo abbia sentito....
bravo bravo bravo rosa 

M&M ha scritto:...  Stasera vi farò un resoconto che vi stenderà tutti ..... Dalla noia

Baci forum a dopo!
risata risata risata  Ci conto. ok bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da ziggy Sab 24 Ago 2013, 15:36

M&M ha scritto:
......... Era talmente concentrato che speravo non succedesse quello che è successo ma noi lo abbiamo sostenuto con tutta la forza che avevamo a disposizione e spero tanto che lo abbia sentito.
stessa cosa  sisi  ....quando ho visto che tardava a rientrare per il bis ho avvertito che forse c'era qualcosa  :uhm: .... e quando è scoppiato a singhiozzare ho avuto un attimo di rabbia  diavolo  ( e contemporaneamente la voglia di salire sul palco ad abbracciarlo cuoricino  )  perchè fino a quel momento m'era piaciuto tantissimo per la grandissima professionalità, per la sua 'rivincita', per come non si era risparmiato frecciatine e battutine all'indirizzo dei suoi 'compaesani'.....   e poi quel pianto dirotto che gli ha impedito di andare avanti mi ha fatto capire che forse è ancora 'troppo presto'  triste  che ha evidentemente qualcosa ancora di irrisolto con questo paese del c....o  e mi ha fatto male ....

Spero che non ci torni più a Ronciglione a fare concerti per almeno qualche anno ...... che ci tornasse dopo aver vinto qualche Grammy... a farli rosicare ancora di più..... fuck 


Cmq. ad onor del vero vorrei dire che non tutto il paese è così.
Gente del posto entusiasta, anche giovani, c'erano (io ne avevo vicino un gruppo) che incitavano, applaudivano ,apprezzavano e ,come dicevano, lo conoscevano da bambino.......generalizzare non va bene mai.... anche se tutte le sensazioni che avete percepito sono assolutamente vere . ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 15:40

é stata una rivincita rovinata dalle carnevalate organizzate. Sembrerebbe che il pianto in Natale senza regali sia stato dovuta alla notizia su una zia ricoverata. Sfatiamo anche il mito delle lacrime per il ritorno a casa.Inoltre avete letto che ha scritto il cugino. Non vorrei offenderlo, quindi mi trattengo. Diciamo che è stato eccessivamente "ingenuo".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 15:44

Chiara ha scritto:é stata una rivincita rovinata dalle carnevalate organizzate. Sembrerebbe che il pianto in Natale senza regali sia stato dovuta alla notizia su una zia ricoverata. Sfatiamo anche il mito delle lacrime per il ritorno a casa.Inoltre avete letto che ha scritto il cugino. Non vorrei offenderlo, quindi mi trattengo. Diciamo che è stato eccessivamente "ingenuo".
Ho letto anch'io questa voce, ma sinceramente ci credo poco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da ziggy Sab 24 Ago 2013, 15:45

Chiara ha scritto:é stata una rivincita rovinata dalle carnevalate organizzate. Sembrerebbe che il pianto in Natale senza regali sia stato dovuta alla notizia su una zia ricoverata. Sfatiamo anche il mito delle lacrime per il ritorno a casa.Inoltre avete letto che ha scritto il cugino. Non vorrei offenderlo, quindi mi trattengo. Diciamo che è stato eccessivamente "ingenuo".
scusa non so cosa ha scritto il cugino, né dove lo ha scritto neutro , e non posso sapere perché ha pianto, non sono nella sua testa......
la sensazione che ha dato a me è stata quella che ho detto..... non mi sono sembrate lacrime di commozione di gioia(come invece era stato a Roma).... l'ho visto rabbioso invece dopo ,nel ritornello quasi gridava........ per questo ho detto che mi ha fatto male vederlo così.... se poi ci sono stati altri motivi non lo so nonso 
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 15:54

ziggy ha scritto:
Chiara ha scritto:é stata una rivincita rovinata dalle carnevalate organizzate. Sembrerebbe che il pianto in Natale senza regali sia stato dovuta alla notizia su una zia ricoverata. Sfatiamo anche il mito delle lacrime per il ritorno a casa.Inoltre avete letto che ha scritto il cugino. Non vorrei offenderlo, quindi mi trattengo. Diciamo che è stato eccessivamente "ingenuo".
scusa non so cosa ha scritto il cugino, né dove lo ha scritto neutro , e non posso sapere perché ha pianto, non sono nella sua testa......
la sensazione che ha dato a me è stata quella che ho detto..... non mi sono sembrate lacrime di commozione di gioia(come invece era stato a Roma).... l'ho visto rabbioso invece dopo ,nel ritornello quasi gridava........ per questo ho detto che mi ha fatto male vederlo così....  se poi ci sono stati altri motivi non lo so  nonso 
Certo rabbia per certi comportamenti, preoccupazione, c'era un po' di tutto. Noi non possiamo saperlo certo.

edit Guenda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da lilli3 Sab 24 Ago 2013, 16:34

Sono in auto e non riesco a scrivere di più, ma la zia non c'entra nulla con le sue lacrime: abbiamo saputo subito dopo il concerto (da uno dell'organizzazione) che ha avuto solo un piccolo banale incidente (costole incrinate o simili). Non certo un motivo valido per le lacrime di Marco, che erano molto evidentemente di tormento e accorate. Che magone per lui, per quel ragazzino quindicenne introverso e originale e per questo splendido ventiquattrenne di successo, che non è ancora riuscito a domare i suoi fantasmi. Anche se mi ha fatto male sono felice ed orgogliosa di aver vissuto quel momento, di esserci stata per sostenerlo. Lui lo fa sempre per me......cuoricino 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Guenda Sab 24 Ago 2013, 17:12

Non riportiamo sul forum voci prive di fondamento e cose lette su fb privati, mi raccomando soprattutto per le forumiste più 'ccciovani' come età forumistica sorriso 

Di questa voce non ci sono nè conferme nè smentite, e inoltre non possiamo sapere le motivazioni di una sua reazione emotiva in ogni caso. Il pezzo è sempre stato molto coinvolgente per lui sereno
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da ziggy Sab 24 Ago 2013, 17:19

... immagino che con questo vogliano mettere fine alle polemiche .....amen sorriso 


https://twitter.com/mengonimarco/status/371284563789901824?lang=it
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013, 17:29

Guenda ha scritto:Non riportiamo sul forum voci prive di fondamento e cose lette su fb privati, mi raccomando soprattutto per le forumiste più 'ccciovani' come età forumistica sorriso 

Di questa voce non ci sono nè conferme nè smentite, e inoltre non possiamo sapere le motivazioni di una sua reazione emotiva in ogni caso. Il pezzo è sempre stato molto coinvolgente per lui sereno
Vero, stavo per rettificare ok . Ho sentito delle voci e ci ho fatto congetture. Sarà stata commozione, rabbia, e chissà che altro... Solo MM lo sa sisi 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da from Hell Sab 24 Ago 2013, 17:34

Ciao ciao ho letto i commenti circa il comportamento dei ronciglionesi nei confronti di Marco e quello che posso dire, anche un po' per esperienza personale, è che, purtroppo, quando si trovano davanti persone grette e piccole mentalmente c'è poco da fare. Già in alcune città italiane c'è una certa chiusura mentale, figuriamoci in un paesino in cui un personaggio come Marco spicca per la sua diversità di pensiero e azione! Da bambino ti fanno fare il cavalluccio sulle ginocchia ma, se da adulto dai segno di essere profondamente diverso da loro ti trattano come un estraneo ( o peggio ) anche se ti conoscono dalla nascita. Se poi riesci ad avere successo ecco che alla grettezza si unisce l'invidia. Capisco la sofferenza di Marco in questo senso e mi dispiace che ci stia così male, ma un consiglio che vorrei dargli è di prendere il buono che c'è ( famiglia, amici sinceri e lui sa cos'altro ) e di mandare tutto il resto al diavolo. Sicuramente non è facile, però mi pare che ne abbia già fatto fin troppo le spese per il comportamento di certe persone. Io sono dell'opinione che se le persone che hai attorno ti vogliono veramente bene, ti accettano per quello che sei, senza giudicarti e al di là di ogni differenza. Un fortissimo abbraccio al nostro Marco abbraccio 


P. S. Spero di non aver detto caxxate scusa


Ultima modifica di from Hell il Sab 24 Ago 2013, 17:51 - modificato 1 volta.
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Mariann@ Sab 24 Ago 2013, 17:40

Mi sono collegata per leggere la cronaca del concerto di ieri sera e inizialmente ero piena di gioia ed entusiasmo per il bel clima che sembrava si respirasse e per l'ennesima prova dell'immensa bravura di Marco, poi quando ho letto del pianto che non è riuscito a trattenere e che non sembrava certo di gioia, mi sono rattristata e avrei voluto tanto essere là insieme a tutti quelli che lo amano per contribuire a sostenerlo cuoricino cuoricino . Ma quando ho visto quel trafiletto sul mancato pienone, mi sono veramente incaxxata :incazz.  Non riesco a capacitarmi del fatto che molta parte del paese dove Marco è nato e cresciuto, ancora covi sentimenti meschini come invidia e gelosia per il fatto che un ragazzo ritenuto ai tempi strano e comunque al di fuori degli schemi, sia diventato un giovane uomo il cui talento ormai è indiscusso e che sta ottenendo un successo incredibile W Marco . Era noto il rapporto conflittuale di Marco con il suo paese natale, però sinceramente pensavo che ormai, dopo tanto tempo, per i suoi concittadini fosse diventato più un motivo di orgoglio che altro, ed invece mi sbagliavo di grosso stronzi  . Per fortuna, ci sono state molte persone del posto che hanno dimostrato sentimenti ben diversi... love 
Spoiler:


Ultima modifica di Mariann@ il Sab 24 Ago 2013, 17:58 - modificato 1 volta.
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da from Hell Sab 24 Ago 2013, 17:41

Oh be'... Ho letto twitter  fatica  Se lui è contento, sono contenta anch'io sorriso 
Pardon rosa
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour] RONCIGLIONE - 23/08/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.