Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+46
duful
Rogerfederer
Greta12501
Therese
Arianna
Paz i Enza
jedu
eripola
claire
poplar
ziggy
EffeCi
daluxx
vallettadelre
Kaiser
DarkLullaby
rosaneve
nerina
Rosarossoblu
luce
carabottino
M&M
Tyn@67
Delilah
lilli3
djian
Iaia
ViolaCi
newmoon38
Riala
Mangialanima
luna
Peppa
from Hell
carolina
veronica
Guenda
Zoe
camila
Dismiss
martha70
Arzach
mafalda
trixi
Alux
Cristy
50 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Ven 20 Set 2013, 23:22

Quelle foto potrebbero averle utilizzate per il DVD. E quindi potrebbe essere la proiezione del DVD. spia :uhm: :uhm:
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 20 Set 2013, 23:26

adesso compare questo spia   Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Stetta10  ....chissà perché l'hanno rimosso ? ....non credo non sia sicuro l'evento.... era troppo preciso.... giorno e ora.... mah!  nonso
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 20 Set 2013, 23:28

non ho capito di che cosa si tratta scusa ma tanto per cambiare sono curiosissima  impaziente impaziente impaziente
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Ven 20 Set 2013, 23:28

sulla skermata  fantasma ...che  puff  non c'e' piu'........ dava due ore di durata.... quindi ...... aspettiamoci di tutto..... ;-)
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Ven 20 Set 2013, 23:55

Ehi! Mi sa tanto che questo evento misterioso ci ha distolto dai nostri doveri....
Forza!

http://it.mtvema.com/vota#cat=best-italian-act

italia 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Sab 21 Set 2013, 00:13

Da quando si è iniziato a parlare di film, cinema, proiezione, DVD...ho pensato ad una sola cosa...ma ve lo immaginate sul MEGASCHERMO? :stupore :stupore :stupore 
Io ero in tachicardia a Lorax (e si sentiva solo la voce) brividi 
In versione cinematografica (con le riprese sulla spiaggia di Milazzo sbav ) mi sa che sarà uno sterminio di massa.  :confuso  
Dubito comunque che questo ipotetico evento possa arrivare dalle mie parti... triste 
mi toccherà aspettare il DVD, perchè lo faranno...spero, spia :incazz 
sono una che sa aspettare...e allora aspetterò. sorriso
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 21 Set 2013, 00:37

Di qualunque cosa si tratti, la regia è di Christian Biondani che ha solo fatto un paio di cosucce tipo:

DVD MUSICALI REALIZZATI



  1. VASCO ROSSI 2003
  2. LE VIBRAZIONI 2004
  3. PIERO PELU’ 2004
  4. SUBSONICA 2004
  5. LAURA PAUSINI 2005
  6. GIORGIA 2005
  7. IRENE GRANDI 2005
  8. NEGRAMARO 2006
  9. LIGABUE CAMPOVOLO 2006
  10. NEGRITA 2006
  11. ZUCCHER
  12. ALEX BRITTI 2007
  13. LAURA PAUSINI 2007
  14. NEGRAMARO 2008
  15. LIGABUE arena di verona 2008 Red Cam
  16. SONORHA 2008
  17. TIZIANO FERRO 2009
  18. GIANNI MORANDI 2009
  19. GIOVANNI ALLEVI 2009


e poi qualche altra cosuccia:

INTERNATIONAL LIVE MUSIC

Some world wide show for mtv networks and National Geografic
‣ISLE OF MTV 2005 - 2010 Trieste - Malta
‣REPLAY ANNIVERSARY in Venice:
  Mary j blige, Gnarls Barkley, Craig David.
‣MTV WORLD STAGE: ARCTIC MONKEYS
‣MTV WORLD STAGE: R.E.M.
‣MTV WORLD STAGE: PLACEBO
‣MTV WORLD STAGE: TOKIO HOTEL
‣MTV MTV WORLD STAGE: SKUNK ANANSIE
‣MTV WORLD STAGE: FRANZ FERDINAND
‣MTV WORLD STAGE: BLACK EYED PEAS
‣DVD LAURA PAUSINI 2005
‣LAURA PAUSINI 2007
‣CURE @ COLOSSEUM 2005
‣CHIUPA CHIUPS 50° ANNIVERSARY
‣MTV GREECE LAUNCH: R.E.M.
‣M.A.M.A Mtv african musc award
‣MTV ARABIA LAUNCH
‣EARTH DAY NAT GEO: BEN HARPER
‣MTV DAY SPAIN
‣OASIS @ MTV LIVE
‣GREEN DAY @ MTV LIVE
‣WINTER OLYMPIC GAME 2006: MEDAL PLAZA
‣EARTH DAY 2010
‣ISLE OF MTV 2010
‣VAMPIRE WEEKEND 3D
‣KINGS OF LEON 3D
‣ISLE OF MTV 2011 3D
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 21 Set 2013, 07:00

W Marco 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 21 Set 2013, 09:37

Delilah ha scritto:Di qualunque cosa si tratti, la regia è di Christian Biondani che ha solo fatto un paio di cosucce .....
ecco, in ogni caso...qualunque cosa sia...sono andati a prendere un professionista serio e quotato... sisi questo dice già tutto su come lavorano adesso... poi vedremo, non tutte le ciambelle riescono col buco...ma già l'idea del Mengoni sul megaschermo, come dicevate prima, getta delle buone basi... :chupa 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 21 Set 2013, 09:41

Comunque, Marta ci viene in aiuto... sorriso 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 73595_539594769445442_1558613817_n
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Sab 21 Set 2013, 09:48

Buongiorno ciao 
Anche se non ci si capisce granchè di questa notizia del cinema, io mi fido di Marco e del suo staff.
Se si trattasse di un live o di pezzi del live sul megaschermo sarebbe una cosa bellissima e non penso sia prematura rispetto alla sua carriera, di riconoscimenti del pubblico e dei colleghi ne ha avuti in abbondanza fino ad ora sisi 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Sab 21 Set 2013, 09:50

martha70 ha scritto:W Marco 
Secondo me non esageri affatto, quoto e condivido ogni singola parola, tranne che qui dentro mi pare che il 99,999% (periodico) degli utenti di rispetto per Marco artista e persona ne abbia a vagonate. ciao ciao ciao 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 21 Set 2013, 10:02

Therese ha scritto:
Delilah ha scritto:Di qualunque cosa si tratti, la regia è di Christian Biondani che ha solo fatto un paio di cosucce .....
ecco, in ogni caso...qualunque cosa sia...sono andati a prendere un professionista serio e quotato... sisi questo dice già tutto su come lavorano adesso... poi vedremo, non tutte le ciambelle riescono col buco...ma già l'idea del Mengoni sul megaschermo, come dicevate prima, getta delle buone basi... :chupa 
Infatti , con quello che ha fatto , il minimo era un regista affermato e specializzato in live e di grandi risultati sorriso , mi sembra che Marco abbia meritato questo trattamento anche agli occhi di chi investe su di lui, non so cosa altro avrebbe potuto raggiungere quest' anno, ha centrato tutti gli obiettivi : Sanremo, ottimo piazzamento all' ESC, ori e platini,sold out a gogò , icona di stile .....risata 

Therese ha scritto:Comunque, Marta ci viene in aiuto... sorriso 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 73595_539594769445442_1558613817_n
Meno male che Marta è sempre chiara ed esauriente risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 21 Set 2013, 10:06

Come dicevo prima, non è che tutte le ciambelle devono riuscire per forza con il buco. Ci puo' stare tutto, anche uno scivolone, una scelta non azzeccata, un errore. Si vive, si lavora, si sbaglia.
L'importante, per me, è che Marco sia sempre "sul pezzo", che sia sempre consapevole e coinvolto in cio' che fa, che dietro ci sia sempre lui, la sua creatività, la sua ispirazione artistica...perchè quello mi interessa vedere... scusa 
Fino ad ora dobbiamo ammettere che ha dimostrato di sapersi muovere bene, in tutto cio' che ha fatto...anche quando stava in mezzo ai casini, è riuscito a sollevarsi. 
Sa quel che fa, il pupo. Non avrebbe senso per lui a questo punto buttarsi in una carnevalata, soprattutto se si vanno a pescare professionisti seri come questo Biondani.
Le premesse sembrano piu' che buone. Il risultato...speriamo lo sia altrettanto. occhiolino 
Tutto fa pensare a una bella cosa da goderci insieme. gruppo


Ultima modifica di Therese il Sab 21 Set 2013, 10:08 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Sab 21 Set 2013, 10:06

E poi Marco finora ha detto di preferire i teatri agli stadi ed egoisticamente spero che non cambierà idea .
Lui non è omologabile agli altri cantanti, è un caso a parte, penso anch'io che non sia necessario che riempia gli stadi per essere considerato un grande.
Martha, ti quoto 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 21 Set 2013, 10:06

Io penso che potrebbe essere un evento creato per presentare il dvd alla stampa, invece delle solite conferenze, magari fanno una breve introduzione, oppure intervengono dopo, e intanto mandano sul megaschermo il dvd sorriso 

Non penso proprio abbiano avuto il tempo di fare qualcosa che dura ben due ore di diverso rispetto al dvd di Taormina sorriso  
E magari oltre alla stampa ci saranno un tot di posti disponibili per chi può andare, per i fans.

Non penso sia un caso se è entrato in quel cinema, e in quel cinema è comparso 'Marco Mengoni' fra gli eventi, con data e orario preciso (data che coincide con le tempistiche che si erano date per buone per l'uscita del dvd) sereno 
Secondo me sarebbe una cosa molto carina, lui ci ha abituato a presentazioni sempre fuori dalle righe ok 

Alla fine nel caso sarebbe una presentazione come tante, ognuno ha i suoi metodi.
Ma anche fosse una presentazione in un tot di cinema italiani limitati, non mi sembrerebbe una cosa così astrusa, per niente.

Per criticare non è necessario essere presenti all'evento e averlo visto, ma dico magari perlomeno sapere con certezza di cosa stiamo parlando...esce un video in cui non dice nulla e non si dice nulla, e già si è andati giù di critiche pesanti...poraccio...fatica che ha fatto di male per meritarsi ste cose a volte mi domando... fatica 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 21 Set 2013, 10:15

Quoto Guenda! ciao 

In fondo la presentazione del CD è stata fatta al Brera...la presentazione del DVD potrebbe benissimo essere fatta in un cinema...l'ipotesi meno astrusa di solito è quella piu' probabile... scusa 

un bel dvd girato a Taormina, da far uscire prima di Natale, che riprende uno dei tour che ha avuto piu' successo nell'anno...di uno degli artisti emergenti piu' applauditi e stimati...che ha il disco ancora in top ten dopo non so quante settimane...che ha vinto Sanremo con un pezzo che ha spopolato....
bhè c'è di che presentarlo in pompa magna... evvai
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Sab 21 Set 2013, 10:23

Therese ha scritto:Quoto Guenda! ciao 

In fondo la presentazione del CD è stata fatta al Brera...la presentazione del DVD potrebbe benissimo essere fatta in un cinema...l'ipotesi meno astrusa di solito è quella piu' probabile... scusa 

un bel dvd girato a Taormina, da far uscire prima di Natale, che riprende uno dei tour che ha avuto piu' successo nell'anno...di uno degli artisti emergenti piu' applauditi e stimati...che ha il disco ancora in top ten dopo non so quante settimane...che ha vinto Sanremo con un pezzo che ha spopolato....
bhè c'è di che presentarlo in pompa magna... evvai
Infatti, attendiamo notizie ufficiali ma questa mi pare l'ipotesi più plausibile.
Dopo di che, come diceva Pop, purchè canti io lo appoggio anche se fa un incontro per pubblicizzare pentole! risata risata risata 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 21 Set 2013, 10:28

djian ha scritto:E poi Marco finora ha detto di preferire i teatri agli stadi ed egoisticamente spero che non cambierà idea .
Lui non è omologabile agli altri cantanti, è un caso a parte, penso anch'io che non sia necessario che riempia gli stadi per essere considerato un grande.
Martha, ti quoto 
Martha quoto 

Guenda ha scritto:Io penso che potrebbe essere un evento creato per presentare il dvd alla stampa, invece delle solite conferenze, magari fanno una breve introduzione, oppure intervengono dopo, e intanto mandano sul megaschermo il dvd sorriso 

Non penso proprio abbiano avuto il tempo di fare qualcosa che dura ben due ore di diverso rispetto al dvd di Taormina sorriso  
E magari oltre alla stampa ci saranno un tot di posti disponibili per chi può andare, per i fans.

Non penso sia un caso se è entrato in quel cinema, e in quel cinema è comparso 'Marco Mengoni' fra gli eventi, con data e orario preciso (data che coincide con le tempistiche che si erano date per buone per l'uscita del dvd) sereno 
Secondo me sarebbe una cosa molto carina, lui ci ha abituato a presentazioni sempre fuori dalle righe ok 

Alla fine nel caso sarebbe una presentazione come tante, ognuno ha i suoi metodi.
Ma anche fosse una presentazione in un tot di cinema italiani limitati, non mi sembrerebbe una cosa così astrusa, per niente.

Per criticare non è necessario essere presenti all'evento e averlo visto, ma dico magari perlomeno sapere con certezza di cosa stiamo parlando...esce un video in cui non dice nulla e non si dice nulla, e già si è andati giù di critiche pesanti...poraccio...fatica che ha fatto di male per meritarsi ste cose a volte mi domando... fatica 
Therese ha scritto:Quoto Guenda! ciao 

In fondo la presentazione del CD è stata fatta al Brera...la presentazione del DVD potrebbe benissimo essere fatta in un cinema...l'ipotesi meno astrusa di solito è quella piu' probabile... scusa 

un bel dvd girato a Taormina, da far uscire prima di Natale, che riprende uno dei tour che ha avuto piu' successo nell'anno...di uno degli artisti emergenti piu' applauditi e stimati...che ha il disco ancora in top ten dopo non so quante settimane...che ha vinto Sanremo con un pezzo che ha spopolato....
bhè c'è di che presentarlo in pompa magna... evvai
quoto ... e se lo merita W Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 21 Set 2013, 10:30

Guenda ha scritto:Io penso che potrebbe essere un evento creato per presentare il dvd alla stampa, invece delle solite conferenze, magari fanno una breve introduzione, oppure intervengono dopo, e intanto mandano sul megaschermo il dvd sorriso 

Per criticare non è necessario essere presenti all'evento e averlo visto, ma dico magari perlomeno sapere con certezza di cosa stiamo parlando...esce un video in cui non dice nulla e non si dice nulla, e già si è andati giù di critiche pesanti...poraccio...fatica che ha fatto di male per meritarsi ste cose a volte mi domando... fatica 
Ecco, all'ipotesi presentazione alla stampa non avevo pensato, ma potrebbe essere plausibile sisi 

Quanto all'ultima frase non posso che quotare, è quello che dicevo anch'io. Criticare o difendere una cosa adesso, senza sapere come è venuta e soprattutto di che si tratta con esattezza, mi pare prematuro confuso Poi dopo prendetelo a randellate, dite che è venuta fuori una schifezza o una roba pretenziosa, o che è un capolavoro. La libertà di esprimersi è sacrosanta, ma almeno farlo su cose reali... sereno
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 21 Set 2013, 11:03

Stavo pensando.... se è davvero la presentazione del DVD allora è geniale.... perchè è l'unico modo per assicurarsi che i giornalisti e i critici presenti all'evento possano vedere il DVD o almeno farsi un'idea!
Magari Fegiz per la prima volta in vita sua parlerà di qualcosa che ha realmente visionato! risata risata risata 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 21 Set 2013, 11:23

lilli3 ha scritto:
martha70 ha scritto:W Marco 
Secondo me non esageri affatto, quoto e condivido ogni singola parola, tranne che qui dentro mi pare che  il 99,999% (periodico) degli utenti di rispetto per Marco artista e persona ne abbia a vagonate.  ciao ciao ciao 
Lo so Lilli3, non potrei stare qui così bene altrimenti. gruppo love love love 
Mi riferivo proprio a quella percentualina che manca e che stavolta mi ha dato fastidio. sisi 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 21 Set 2013, 11:24

Arzach ha scritto:Stavo pensando.... se è davvero la presentazione del DVD allora è geniale.... perchè è l'unico modo per assicurarsi che i giornalisti e i critici presenti all'evento possano vedere il DVD o almeno farsi un'idea!
Magari Fegiz per la prima volta in vita sua parlerà di qualcosa che ha realmente visionato! risata risata risata 
Fegiz e compagni di merenda troveranno un motivo "valido" per non presenziare. fatica 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 21 Set 2013, 11:34

martha70 ha scritto:
Arzach ha scritto:Stavo pensando.... se è davvero la presentazione del DVD allora è geniale.... perchè è l'unico modo per assicurarsi che i giornalisti e i critici presenti all'evento possano vedere il DVD o almeno farsi un'idea!
Magari Fegiz per la prima volta in vita sua parlerà di qualcosa che ha realmente visionato! risata risata risata 
Fegiz e compagni di merenda troveranno un motivo "valido" per non presenziare. fatica 
Meglio... così non scroccano salatini a tradimento per poi filarsela! scusa 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 21 Set 2013, 11:52

Bella l' ipotesi della presentazione del dvd alla stampa , ci starebbe proprio bene sisi 
Intanto in settimana riparte l' ultima trance di concerti dance 
Ho dato un 'occhiata alle vendite delle  date fiorentine , sia il teatro online sia ticketone ,
diciamo che anche lì non è rimasto praticamente nulla , 18 posti sul sito del teatro per le due date  e solo tre per la data dell' 11 ,
perchè ovviamente quella del 19 non la dà più disponibile scusa
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.