Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+46
duful
Rogerfederer
Greta12501
Therese
Arianna
Paz i Enza
jedu
eripola
claire
poplar
ziggy
EffeCi
daluxx
vallettadelre
Kaiser
DarkLullaby
rosaneve
nerina
Rosarossoblu
luce
carabottino
M&M
Tyn@67
Delilah
lilli3
djian
Iaia
ViolaCi
newmoon38
Riala
Mangialanima
luna
Peppa
from Hell
carolina
veronica
Guenda
Zoe
camila
Dismiss
martha70
Arzach
mafalda
trixi
Alux
Cristy
50 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 21 Set 2013, 12:39

martha70 ha scritto:W Marco 
Chi ha mai detto di non rispettare il Sig. Mengoni. Non mi sembra. Ho solo espresso la mia opinione. Ho parlato di "in potenza" e di "in atto". Non ho detto che ne uscirà un qualcosa di abominevole. E non l'ho paragonato agli One Direction. Ho solo detto che l'iniziativa agli occhi di qualche inesperto potrebbe sembrare simile. Non credo di essere stata offensiva. Come scrissi tempo fa, che MM avesse un quid in più, me ne ero resa conto da Man In The Mirror. Poi che il quid in più si esplichi in una carriera solida, è tutto da vedere. Ora siamo a buon punto, ed io gli auguro il meglio che si possa avere nel suo settore. Ma talento = affermazione non è sempre vero. Il ragazzo però sembra sapere il fatto suo. Non è un angelo da difendere, e lo trovo furbo tanto da farsi strada. La porta l'attraverso volentieri, seguirò tramite Facebook, non mi riterrò una fan, ma solo un'estimatrice. Non mi piace scrivere senza essere capita, avrei dovuto farlo ai tempi dell'accusa sul mettere il naso nella sua vita privata. Cosa che io non volevo assolutamente fare, dato che di certi gossip non ne sapevo nulla, se non prima di chiedere delucidazione. Tutti con la coda di paglia ad accusarmi di cattivo gusto. Nessuno mi ha chiesto scusa, ma non fa nulla. Io non ho la coda di paglia ed ho continuato a scrivere. Ora però sento di non riuscire a rimanere in una clima con un pensiero, un linguaggio di fondo, da dover rispettare. La testa vola...Arrivederci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Sab 21 Set 2013, 13:02

Therese ha scritto:Come dicevo prima, non è che tutte le ciambelle devono riuscire per forza con il buco. Ci puo' stare tutto, anche uno scivolone, una scelta non azzeccata, un errore. Si vive, si lavora, si sbaglia.
L'importante, per me, è che Marco sia sempre "sul pezzo", che sia sempre consapevole e coinvolto in cio' che fa, che dietro ci sia sempre lui, la sua creatività, la sua ispirazione artistica...perchè quello mi interessa vedere... scusa 
Fino ad ora dobbiamo ammettere che ha dimostrato di sapersi muovere bene, in tutto cio' che ha fatto...anche quando stava in mezzo ai casini, è riuscito a sollevarsi. 
Sa quel che fa, il pupo. Non avrebbe senso per lui a questo punto buttarsi in una carnevalata, soprattutto se si vanno a pescare professionisti seri come questo Biondani.
Le premesse sembrano piu' che buone. Il risultato...speriamo lo sia altrettanto. occhiolino 
Tutto fa pensare a una bella cosa da goderci insieme. gruppo
quoto in toto, soprattutto per ciò che dici riguardo l'essere "sul pezzo" di Marco! Finora ha dimostrato di avere creatività a vagonate, tante idee e la capacità di comunicarle (mi lascia sempre spiazzata la sua abilità nel far arrivare qualsiasi messaggio forte e chiaro e, a dire il vero, un po' lo invidio per questo sisi). Quindi, nonostante trovi la proiezione di un concerto al cinema un'idea un po' abusata ultimamente, ho deciso di fidarmi...finora non mi ha mai deluso scusa
Anche io propendo per la presentazione del dvd e infatti credo si tratterà di un evento a cui sarà presente anche lui...da qui la scelta di Milano. Più che altro sorprendente la scelta di un cinema meno "fashion" e più piccino di altri multisala milanesi...
Di sicuro, se sarà solo in una città, si scateneranno le solite polemiche futili, che sinceramente mi sembrano cosa molto peggiore degli sfottò (spesso in buona fede e anche autoironici) di qualche pagina.
A proposito di presentazioni, oggi, al globe theatre di Roma, c'era un evento per la presentazione del nuovo lavoro di Amoroso: è chiaro che sono tutte strategie di "mamma Sony" adottate in favore dei "figli" più promettenti (o almeno più influenti sul mercato - vedi Alessandra). Sono iniziative piuttosto mainstream, ma, al di là dell'utilità economica per la casa discografica, per i fan sono sempre piacevoli momenti di condivisione gruppo
In linea di massima, sono molto contenta che Marco lavori con persone che credono in lui e hanno voglia di investire tempo ed energia affinché abbia la possibilità di esprimersi. ok
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 21 Set 2013, 13:10

Therese condivido tutto quello che hai detto ciao 

Poi io ho una grande fiducia in Marco e credo molto in lui: con Marco si vivono solo cose belle!! Quindi aspetto assolutamente fiduciosa!! sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Sab 21 Set 2013, 14:05

ciao 

Tra un voto e l'altro fatica in questi giorni mi sto riguardando un po' di video e pensavo, con tutto il rispetto per PAC che tante soddisfazioni ha dato al Nostro e a noi love, che in questo tour Marco ci ha regalato delle performance su Dall'inferno e L'equilibrista che sono dei veri gioielli, potenza e controllo... brividicuoricino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 21 Set 2013, 14:26

Chiara ha scritto:
martha70 ha scritto:W Marco 
Non mi piace scrivere senza essere capita, avrei dovuto farlo ai tempi dell'accusa sul mettere il naso nella sua vita privata. Cosa che io non volevo assolutamente fare, dato che di certi gossip non ne sapevo nulla, se non prima di chiedere delucidazione. Tutti con la  coda di paglia ad accusarmi di cattivo gusto. Nessuno mi ha chiesto scusa, ma non fa nulla. Io non ho la coda di paglia ed ho continuato a scrivere. Ora però sento di non riuscire a rimanere in una clima con un pensiero, un linguaggio di fondo, da dover rispettare. La testa vola...Arrivederci.
Tutti ad accusare no, Chiara
Come te , non ho saputo di cosa si stava parlando  ,quale pettegolezzo fosse , non mi interessava e non mi interessa saperlo.
E in quel frangente mi sono messa nei tuoi panni, perchè quella battuta avrei potuta farla io, rincasata da poco, solo con questo forum per le notizie su Marco, senza FB perchè il mio account era talmente farlocco che me l' hanno cancellato e con un account su twitter che però non so usare.
Vorrei far presente agli altri forumisti  che non tutti sappiamo tutto ciò che si dice riguardo a Marco e sono convinta che a tutti noi interessa solo come canta e no in quale discoteca va.
La cosa era poi finita lì e non aveva senso rispolverarla.

Ora però è diverso,scrivi che te ne vuoi andare . Perchè ?
Mi sembra che ci si stia confrontando , animatamente certo, perchè  ciò che ci sta a cuore non ci può lasciare nè freddi , nè indifferenti, a volte si scrive di fretta e il risultato ha poco di razionale. Qualche volte ci scappa una parola infelice che solo l' espressione del volto o un gesto della mano avrebbe potuto mitigare , ma che qui ha un effetto devastante.
Avete chiaramente espresso e spiegato i vostri punti di vista, mi pare che nessuno abbia messo in dubbio il talento di Marco , non è volata nessuna offesa, nessuna delle due è depositaria della verità assoluta ,si sta solo discutendo di ipotesi future .Tutto qui

E una richiesta per tutti:  smettiamo di parlare di porte d' uscita .
Quell' espressione  è una metafora che può usare solo Marco perchè solo lui sa quello che voleva dire.
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Sab 21 Set 2013, 14:36

Therese ha scritto:... L'importante, per me, è che Marco sia sempre "sul pezzo", che sia sempre consapevole e coinvolto in cio' che fa, che dietro ci sia sempre lui, la sua creatività, la sua ispirazione artistica...perchè quello mi interessa vedere... scusa ...
Amen. :chupa 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 21 Set 2013, 14:44

mafalda ha scritto:.... a volte si scrive di fretta e il risultato ha poco di razionale. Qualche volte ci scappa una parola infelice che solo l' espressione del volto o un gesto della mano avrebbe potuto mitigare , ma che qui ha un effetto devastante.
sisi  Lungi da me fare pipponi, ma tenete sempre presente che questo tipo di comunicazione via web ha tanti pregi, ma ha anche dei limiti notevoli, che diventano tanto piu' evidenti tanto piu' si cerca di formulare pensieri articolati e strutturati e si prova a confrontarsi. Si va di fretta, c'è la cena da prepare, si parte in quarta, si viene interrotti, ci si dimentica....e non ci si puo' guardare negli occhi, sentire le sfumature nella voce, comprendere le intenzioni, la battuta....la probabilità che quello che scriviamo o leggiamo venga frainteso è doppia rispetto ad un discorso fatto di persona. Bisogna tenerlo sempre presente, sia quando si scrive che quando si legge.
E farsi scivolare le cose un po' addosso. occhiolino 
Lasciatevelo dire da chi utilizza queste piattaforme da un po' di tempo e ne ha viste di ogni tipo. scusa 
Tenendo presente che stiamo parlando "solo" di un cantante...che per di piu' è bizzoso e dispettoso come una scimmia e non ci dice mai niente offeso  scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 21 Set 2013, 14:48

mafalda ha scritto:

E una richiesta per tutti:  smettiamo di parlare di porte d' uscita .
Quell' espressione  è una metafora che può usare solo Marco perchè solo lui sa quello che voleva dire.
quoto  In generale mi sembra che molti abbiano preso questa espressione troppo sul serio...utilizzandola con una certa facilità. Non mi riferisco a nessuno in particolare ma è una cosa che ho notato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Sab 21 Set 2013, 14:49

Mi sembra che ci si stia confrontando , animatamente certo, perchè  ciò che ci sta a cuore non ci può lasciare nè freddi , nè indifferenti, a volte si scrive di fretta e il risultato ha poco di razionale. Qualche volte ci scappa una parola infelice che solo l' espressione del volto o un gesto della mano avrebbe potuto mitigare , ma che qui ha un effetto devastante.
Avete chiaramente espresso e spiegato i vostri punti di vista, mi pare che nessuno abbia messo in dubbio il talento di Marco , non è volata nessuna offesa, nessuna delle due è depositaria della verità assoluta ,si sta solo discutendo di ipotesi future .Tutto qui
quoto

per quanto riguarda l'entrata al cinema e tutte le ipotesi future correlate: MM per me può fare tutto quello che vuole, mi fido ciecamente e sono ottimista :sisi:per il resto i conti si fanno alla fine, chi vivrà vedrà.
e poi come dice Therese...la vita in generale implica errori, passi falsi, ciambelle senza buco. L'importante è che MM sia sempre centrato su quello che fa, e finora lo è sempre stato.
Abbiamo di che fidarci, quest'anno è stato tutta una serie di bersagli colpiti evvai
Mi piace l'idea del concerto nei cinema di tutta Italia...è un modo per rendere tutti partecipi!
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 21 Set 2013, 15:59

Ho una domanda serissima snob :
ma voi vi fermate a 100 voti o continuate ?
Io mi fermo però mi resta il dubbio che si possa continuare dubbio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Sab 21 Set 2013, 16:03

Io continuo, ad oltranza! Nel dubbio, perché no? italia 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 21 Set 2013, 16:40

Estrapolo dal mio post solo per precisare che la porta che indicavo non era certo quella di questo forum.

Marco è un grande, non devo aspettare che gli stadi o le arene si riempiano di gente per capirlo e non deve aspettare neanche lui che questo accada per proporre ciò che ritiene opportuno. Sta costruendo la sua carriera con cura, mi pare, e ostacoli ne ha anche incontrati tanti fino ad ora che lo hanno rallentato. Che voli alto, altissimo, perché è lì il suo posto.    
Se qualcuno ritiene di non volerlo seguire, beh, libero di farlo. Mi pare che anche lui stesso abbia indicato la porta.


martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Sab 21 Set 2013, 16:55

martha70 ha scritto:Finisca qui però, per favore, non era mia intenzione offendere nessuno. Ho solo reagito a caldo ad alcune parole. Non accadrà più.
Scusa Martha, hai detto di finirla qui e io già continuo, ma perché non dovrebbe accadere più che tu reagisca a cose che non ti piacciono? Non hai detto nulla di offensivo, hai solo detto come la pensi. Io spero che tu continui a farlo perché non mi pare che qui valga la regola che il primo che canta ha fatto l'uovo, eh! duello 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Sab 21 Set 2013, 17:02

lilli3 ha scritto:Io continuo, ad oltranza! Nel dubbio, perché no? italia 
sto perdendo il conto moooo 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 21 Set 2013, 17:06

non mi pare che nessuno abbia offeso nessuno, ognuno ha detto la sua visione della cosa. Io a sangue caldo e a sangue freddo dico sempre la stessa cosa, ma non da ora, da sempre.
Lo scopo non è assolutamente spingere nessuno a fare niente, tantomeno a cambiare idea.
Ognuno dice la sua e ci mancherebbe altro che qualcuno si sentisse obbligato a non dire quello che pensa. Poi ciascuno di noi, nel momento in cui scrive, sa che potrebbe poi leggere commenti di persone che sono d'accordo con lui o sono in disaccordo con lui, e potrebbero esserci anche tante persone che la pensano come lui, o nessuna, ma non ci sono volontà di andare contro a prescindere sereno 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Sab 21 Set 2013, 17:08

Guenda ha scritto:non mi pare che nessuno abbia offeso nessuno, ognuno ha detto la sua visione della cosa. Io a sangue caldo e a sangue freddo dico sempre la stessa cosa, ma non da ora, da sempre.
Lo scopo non è assolutamente spingere nessuno a fare niente, tantomeno a cambiare idea.
Ognuno dice la sua e ci mancherebbe altro che qualcuno si sentisse obbligato a non dire quello che pensa. Poi ciascuno di noi, nel momento in cui scrive, sa che potrebbe poi leggere commenti di persone che sono d'accordo con lui o sono in disaccordo con lui, e potrebbero esserci anche tante persone che la pensano come lui, o nessuna, ma non ci sono volontà di andare contro a prescindere  sereno 
Ecco sisi 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Sab 21 Set 2013, 17:16

Esprimere la propria opinione senza offendere nessuno ed usando onestà e buonsenso è il minimo in un forum.
quoto  Lilli3 e Guenda
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rogerfederer Sab 21 Set 2013, 17:26

Non scrivo da tantissimo tempo.......

Ogni tanto ti prende un'urgenza che preme per essere soddisfatta e così......

Non entrerò nel merito della discussione, so cosa vuol dire sentirsi offesa e so anche altresì che a volte la scelta migliore è tacere e andare oltre.

Per esperienza dirò soltanto che questo è un luogo senza suono senza volto, muto, cieco, incompleto, difficile da gestire, l'unica maniera è avere attenzione, estrema attenzione nel digitare parole mute..... Solo questo insieme alla consapevolezza che siamo tutte anime diverse sconosciute estranee.....

Marco vola, nel suo mondo fatto di immaginazione e sensibilità, lui è come una foglia trasportata qua e la dal vento del possibile, lui e i suoi occhi trasparenti come laghi cristallini, in cui chiunque voglia può specchiarsi e trovarsi trasportata nel suo universo bello..... Anima candida Marco, anima bella...... Lui è la sua voglia di raccontare la vita di viverla di amare sono la vera forza del suo essere artista raro

Buona vita a tutti
Rogerfederer
Rogerfederer

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Sab 21 Set 2013, 17:38

Io penso che bisogna rispondere dicendo la propria quando ci si trova in situazioni o con persone che ci interessano.
In questo forum ci sto bene, ma è l'unico luogo virtuale che frequento e cerco di essere più chiara possibile per paura di non farmi capire e - per me - ben vengano le osservazioni altrui sereno 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Sab 21 Set 2013, 17:42

ciao 
Scusate...posso??????
U Maronna miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello martello 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Sab 21 Set 2013, 17:47

risata  risata  risata  risata  risata  risata 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Sab 21 Set 2013, 18:06

azzdici azzdici azzdici 
risata risata risata 
amici amici amici 
gruppo gruppo gruppo 
W Marco
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da veronica Sab 21 Set 2013, 18:12

@ Arianna.......ok  con 5 emoticons sei stata chiarissima !!!!!!!!! risata  risata  risata 
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 21 Set 2013, 18:28

Tutti ad accusare no, Chiara
Tutti quelli interessati non tutti in assoluto. Non mi sento però più a mio agio a scrivere in un luogo in cui non ci si confronta, ma c'è un'unica idea di base a cui tutti fanno riferimento. Io sono schietta, e coi piedi per terra, poco incline alla dolcezza... mi disegnano così, e non posso fare altrimenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 21 Set 2013, 18:53

quoto  Guenda

e quoto  pure Iaia risata 
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.