Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+22
=Bridget Jones=
Alux
Arzach
Therese
luna
Aeris
deny
camila
martha70
mary..
ziggy
newmoon38
Kaiser
Guenda
Puccafra
EffeCi
eripola
Delilah
daluxx
duful
Tyn@67
Zoe
26 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 27 Mag 2010, 23:21

Delilah ha scritto:Ho controllato la tonalità: è la stessa dell'Mtv unplugged, cioè è già più bassa rispetto alla versione del cd (e di XF). Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557

Io ho visto pochi video di Roma e il fatto che non forzi la voce e che si contenga non mi sembra che diminuisca l'emozione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248 esatto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:21

Buonasera Mengonelle! Sono di ritorno dalla visione de La nostra Vita, che si dice?
Madò c'ho l'ansia per i WMA di domani :confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:23

duful ha scritto:
Delilah ha scritto:Ho controllato la tonalità: è la stessa dell'Mtv unplugged, cioè è già più bassa rispetto alla versione del cd (e di XF). Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557

Io ho visto pochi video di Roma e il fatto che non forzi la voce e che si contenga non mi sembra che diminuisca l'emozione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248 esatto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623

ma certo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248 mica il grado di tonalità corrisponde a quello dell'emozione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:23

Valentina ha scritto:Buonasera Mengonelle! Sono di ritorno dalla visione de La nostra Vita, che si dice?
Madò c'ho l'ansia per i WMA di domani :confuso
Ciao Valentina...te lo ha mai detto nessuno che questo culo non ti manca per niente? sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:24

@Moon: sì, qualcuna, non tutte, ha deciso di essere critica. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248

Io non ho ancora ascoltato nulla, tranne Dove si Vola, perché aspetto di poterlo fare con calma. Quindi il concerto è stato effettivamente diverso dagli altri. Si vede che si è davvero un po' spaventato per la voce, come aveva già detto Delilah.
In questo momento, con la camionata di concerti che ha tutti attaccati, è meglio se sta attento.
Dopodichè finché non s'annoia lui, e sente di farcela vocalmente, può fare quello che vuole, controllarsi o lasciarsi andare. L'importante è che faccia sempre quello che lo rende felice, perchè se è felice lui rende felici noi.

Edit: ovviamente abbassare la tonalità e fare meno vocalizzi non toglie nulla alla capacità di emozionare, basta ascoltare i live di MTV e Radio Italia, dove il suo canto, soprattutto quando praticamente sussurra, è un pugno nello stomaco di emozioni.

Notte a chi va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731
Ciao Valentina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280


Ultima modifica di Claudia il Gio 27 Mag 2010, 23:29 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:26

[quote="amaranta"]
carota ha scritto:
Non gradito lo spogliarello? Puritane!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
... non dico cosa ho letto al posto dell'ultima parola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 658780 urge oculista.
Ma che male c'è? se non vogliono vedere, esistono in commercio comode mascherine...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:28

Non parlavo di tonalità o di svisate ,
intendevo controllo delle emozioni, che è un'altra cosa...
ma a quanto pare dalle testimonianze e dal fatto che Effe è partita subito sublimando, vuol dire che le emozioni sono arivate lo stesso intensamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:28

lily09 ha scritto:
Valentina ha scritto:Buonasera Mengonelle! Sono di ritorno dalla visione de La nostra Vita, che si dice?
Madò c'ho l'ansia per i WMA di domani :confuso
Ciao Valentina...te lo ha mai detto nessuno che questo culo non ti manca per niente? sorriso

Non mi manca solo per le cose frivole però fatica

Mi sono consultata con Effeci via sms oggi e come ho detto anche a lei credo proprio che dopo quello che sappiamo gli abbiano fatto una bella strigliata d'orecchie e lui stesso per primo si è preso una grande paura dopo essere arrivato afono al concerto di Torino.
Indi per cui ora ci va giù piano, spero solo che lo faccia anche in prossimità degli eventi futuri e non che l'abbia fatto solo per questa volta perchè post influenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:28

[quote="ziaEly"]
amaranta ha scritto:
carota ha scritto:
Non gradito lo spogliarello? Puritane!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
... non dico cosa ho letto al posto dell'ultima parola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 658780 urge oculista.
Ma che male c'è? se non vogliono vedere, esistono in commercio comode mascherine...

così? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 924462

(sera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:30

ziaEly ha scritto:
amaranta ha scritto:
Non gradito lo spogliarello? Puritane!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
... non dico cosa ho letto al posto dell'ultima parola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 658780 urge oculista.
Ma che male c'è? se non vogliono vedere, esistono in commercio comode mascherine...

Sai che quando ho scritto quella parola rileggendola ho pensato la stessa cosa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:33

anna ha scritto:


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 la sfaticata è occupata a leggere tutto

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493
Anna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 27 Mag 2010, 23:34

ziaEly ha scritto:
amaranta ha scritto:
Non gradito lo spogliarello? Puritane!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
... non dico cosa ho letto al posto dell'ultima parola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 658780 urge oculista.
Ma che male c'è? se non vogliono vedere, esistono in commercio comode mascherine...
risata risata risata

Ho appena visto il video di Gubby: si sente perfettamente, ma la prospettiva è completamente diversa risata risata Nell'altro video si vedeva lo "spogliarello" e non si sentiva un tubo risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:35

Nessuno mi dice le novità? occhioni

Per domani io ho 3 quindi gli sms costano nu pochetto, Duful mi chiami direttamente così ti dico come sta andando?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 27 Mag 2010, 23:36

Io vi saluto. Buonanotte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 549736
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:37

amaranta ha scritto:Non parlavo di tonalità o di svisate ,
intendevo controllo delle emozioni, che è un'altra cosa...
ma a quanto pare dalle testimonianze e dal fatto che Effe è partita subito sublimando, vuol dire che le emozioni sono arivate lo stesso intensamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 67053

Io, comunque, sto cercando i video.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 27 Mag 2010, 23:37

Valentina ha scritto:Nessuno mi dice le novità? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Per domani io ho 3 quindi gli sms costano nu pochetto, Duful mi chiami direttamente così ti dico come sta andando?


a che ora inizierà?
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:37

Valentina ha scritto:Non mi manca solo per le cose frivole però fatica

Mi sono consultata con Effeci via sms oggi e come ho detto anche a lei credo proprio che dopo quello che sappiamo gli abbiano fatto una bella strigliata d'orecchie e lui stesso per primo si è preso una grande paura dopo essere arrivato afono al concerto di Torino.
Indi per cui ora ci va giù piano, spero solo che lo faccia anche in prossimità degli eventi futuri e non che l'abbia fatto solo per questa volta perchè post influenza.
Saremmo punto e daccapo alura , ormai la lezione l'ha imparata e non penso proprio che lui voglia essere un cantante usa e getta...perciò si è regolato e spero continuerà a regolarsi di conseguenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:38

Dufy Ufy noi dobbiamo essere lì per le 16 però credo inizi più tardi, al max ti faccio lo squillo per avvisarti che puoi chiamare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:40

Valentina, domani tutto dipenderà da te...commenti chiari e diretti please occhioni ...altrimenti parte lo sclero...vabbè tanto partirà ugualmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 27 Mag 2010, 23:40

Concordo con tutti quelli che hanno scritto che un maggior controllo, con un eventuale abbassamento dei toni, non influenza affatto la capacità di trasmettere e suscitare emozioni.
Probabilmente si sono presi un bello spavento e ora Marco sta imparando a gestire meglio le sue capacità, senza nulla togliere alla comunicazione con il pubblico. Mi ripeto: sta crescendo e la crescita consiste anche nell'imparare a controllare ancora di più e meglio lo straordinario strumento che è la sua voce. ok
Poi sono d'accordo con Claudia: se lui è felice, riesce a trasmettere questa gioia e felicità anche a noi ok

@Valentina ciao : sei pronta per domani, fortunella?
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:41

Buonanotte Eripola... notte a chi va... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:42

nikka86 ha scritto:Dal facebook di Tommasini
GRANDE ELISA CHE HA CHIUSO CON SUCCESSO QUESTA NOSTRA FOLLE HEARTTOUR ESPERIENZA...GRAZIE!!!GRANDE MARCO MENGONI SEMPRE MEGLIO IERI A ROMA ABBIAMO FATTO BIS...E GRAZIE A ALEX BRITTI CHE L HA VOLUTO SORPRENDERE E OMAGGIARE CON UN DUETTO FANTASTICO!ORA TUTTI ALL ARENA DI VERONA PER INCHINARCI DAVANTI A THE KING OF POP...IO CON ELISA,MARCO,MARIO,MALIKA,NINA,KYLIE,DAVID...I MIEI BALLERINI NUMERI 1.BACIII A TUTTI LUCA

Arrivooooo!!!!!rock
Ma quindi si esibisce anche Tommassini nel tributo? Oddio ma oltre a Marco, Elisa e Biondi c'è pure Malika e la Zilli nell'omaggio? non potrei sopportarle spia magari per precauzione mi porto qualche pomodoro fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 27 Mag 2010, 23:44

Valentina ha scritto:Dufy Ufy noi dobbiamo essere lì per le 16 però credo inizi più tardi, al max ti faccio lo squillo per avvisarti che puoi chiamare?


sì, certo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 23:46

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 35168 Notte a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 709844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 27 Mag 2010, 23:48

Notte Eripola e Amaranta bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.