Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gossip! Chi ha fatto cosa?

+30
M&M
djian
Dismiss
Mariann@
Cristy
martha70
EffeCi
lilli3
ketta
nerina
SarahM
Therese
mafalda
Iaia
poplar
Paz i Enza
ziggy
Kaiser
daluxx
Puccafra
vallettadelre
camila
DarkLullaby
Sele
Zoe
duful
Aeris
luna
Guenda
Alux
34 partecipanti

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Lun 08 Ott 2012, 15:13

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati
Lo annuncia il settimanale "Chi". La coppia ha una figlia, Mia

Roma, 8 ott. (TMNews) - Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Lo annuncia il settimanale Chi, sul numero in edicola mercoledì. La rivista diretta da Alfonso Signorini, oltre a dare la notizia, spiega le fasi che hanno portato a questa scelta, resa ancora più difficile dal fatto che la coppia ha una figlia di un anno, Mia.

Proprio per il bene della bambina e del figlio di Alessia, Tommaso, i due hanno cercato fino all'ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione, scrive il settimanale. Poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto d'affetto che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo.

Era stato sempre "Chi" a pubblicare per primo lo scoop del flirt nato circa due anni fa tra l'ex conduttrice del "Grande Fratello" e Facchinetti e sempre Signorini aveva anticipato la notizia della gravidanza della Marcuzzi.

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20121008_145516.shtml

spia tutti oggi?
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da mafalda Lun 08 Ott 2012, 17:44

Altra separazione, spia , questa volta professionale però azzdici

Fabio Volo lascia Radio Deejay:
Addio a «Il volo del mattino»
L'annuncio su Twitter: «Grazie a tutti per questi anni bellissimi»
I dissapori con Linus e le voci di un passaggio a Radio Due

Un tweet per annunciare l'addio: «Il volo del mattino non andrà più in onda, grazie a tutti per questi anni bellissimi». A scrivere è Fabio Volo, dal 2000 conduttore della trasmissione radiofonica su Radio Deejay. Con un tweet l'attore e conduttore, nato artisticamente alle Iene, ha annunciato l'addio alla radio diretta da Linus. Proprio i rapporti con il direttore artistico potrebbero essere i motivi alla base della decisione di Volo di lasciare il programma radiofonico.
LE LITI CON LINUS - Rapporti tesi e su cui si era pronunciato di recente anche lo stesso Linus sul suo blog: «Il futuro (radiofonico) di Fabio è solo nelle sue mani - scriveva qualche giorno fa dopo mesi di indiscrezioni su un presunto passaggio di Volo a Radio Due - ci siamo sentiti e scritti molto in questi giorni, continuare o meno o una scelta che spetta solo a lui. Sa che questa è casa sua e so che questa è l’unica casa che gli interessa. Poi - aveva aggiunto Linus - ci sono tante altre sfumature che rendono il futuro (radiofonico) molto incerto. Abbiamo fatto quasi quindici anni insieme e, come si dice, l’amore non è bello se non è litigarello. Siamo due zucconi e ci siamo presi un po’ di volte, ma vuol dire che avevamo qualcosa da dire». Poi il tweet con l'annuncio.
http://www.corriere.it/spettacoli/12_ottobre_08/fabio-volo-radio-deejay_6a0b9b14-1154-11e2-b61f-b7b290547c92.shtml
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Therese Lun 08 Ott 2012, 18:15

Di Fabio Volo proprio non riesco a dispiacermi: non lo sopporto...mai...nè in radio nè in tv... Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 82568
queste coppie scoppiate, tutte con prole al seguito, mi fanno invece venire il nervoso...i figli vengono prima di tutto, e soprattutto prima dell'abitudine, evidentemente molto consolidata, di cornificarsi a vicenda. Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 405516
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Iaia Lun 08 Ott 2012, 19:47

ciao
Non dormirò stanotte per queste separazioni spia
risata
Quoto Therese ....che tristezza per quei bambini triste
Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Lun 22 Ott 2012, 18:41

nel caso ve la foste persa snob

Spoiler:
non commento,meglio...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Mar 23 Ott 2012, 14:49

Carmen Russo: «Sarò mamma a 53 anni, è un dono di Dio»

ROMA - «Aspetto un figlio da Enzo Paolo Turchi. Diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza». Lo annuncia Carmen Russo, in un'intervista a «Chi» in edicola da domani. «Lo so - afferma la popolare showgirl, ho 53 anni, ma che male c'è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita».

«So - si legge - che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finchè avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti».

E riguardo al nascituro, Carmen Russo racconta: «Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo».

http://www.ilmattino.it/vip_e_gossip/carmen_russo_sar_mamma_a_53_anni_un_dono_di_dio/notizie/227166.shtml
:stupore
Almeno questo bimbo "tardivo" avrà come genitori una coppia affiatata e innamorata :auguri !
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Mar 30 Ott 2012, 14:34

Minetti: "Basta fango, vado in America e spero di diventare la loro first lady"
Il consigliere regionale pdl, fresca di dimissioni al Pirellone, torna a esternare con un'intervista
a 'Chi'. "Vorrei essere conquistata da un giocatore di baseball. E tornerò per votare Berlusconi"

"Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri". Nicole Minetti, consigliere del Pdl fresca di dimissioni dalla Regione Lombardia, lascia il Pirellone e va via dall'Italia. Ha detto di volersi trasferire per un po' di tempo negli Stati Uniti e fa un bilancio degli ultimi mesi, tra pubblico e privato, in un'intervista a Chi.
"La politica rimane nel mio cuore", dice la Minetti, promettendo che alle prossime elezioni voterà per Silvio Berlusconi, ma confessando di aver sempre coltivato il cosiddetto "sogno americano". E, perché no?, anche quello di incontrare "un bellissimo uomo di due metri, che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi" o di "diventare la first lady americana". Per adesso, comunque vada, intende "staccare dal fango che nell'ultimo anno hanno tirato a me e alla mia famiglia in Italia".

Sul futuro la Minetti non scommette. Magari, immagina, "potrei essere sposata e con tanti bimbi". Ma anche, e "se ne valesse la pena", un calendario: "Perché no?", chiosa. "L'ho già detto: nasco tonda e morirò tonda".

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/10/30/news/minetti_basta_fango_vado_in_america_e_spero_di_diventare_la_loro_first_lady-45582766/?ref=twhr&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

risata risata risata risata risata risata
spia azzdici spia azzdici
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da mafalda Mar 30 Ott 2012, 14:44

Un mese fa , prima di maturare il vitalizio, non ne parlava proprio di lasciare la politica italiana spia
Se le do di opportunista, credo di non andare incontro a nessuna querela , vero ? :scettico
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Mar 30 Ott 2012, 15:01

mafalda ha scritto:Un mese fa , prima di maturare il vitalizio, non ne parlava proprio di lasciare la politica italiana spia
Se le do di opportunista, credo di non andare incontro a nessuna querela , vero ? :scettico

complimenti per il self control.. snob amici
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Alux Mar 30 Ott 2012, 15:29

Lo fa per senso di responsabilità pure lei? occhioni
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Mar 30 Ott 2012, 15:40

Alux ha scritto:Lo fa per senso di responsabilità pure lei? occhioni

e pure lei,se viene condannata per favoreggiamento della prostituzione ,rifà un passo avanti? spia
Un passo avanti,uno indietro...mambo! dance
Ho il sospetto che la fanciulla abbia deciso che le convenga tenersi fuori dalle danze,visto come stanno andando le cose... azzdici
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da mafalda Lun 03 Dic 2012, 18:20

La principessa Kate è incinta
William e Kate aspettano un erede. Lo ha annunciato ufficialmente St. James Palace, residenza ufficiale della coppia. William è il secondo in linea di successione al trono


LONDRA - Il regalo di Natale è arrivato in anticipo per la regina Elisabetta, e per i milioni di suoi sudditi che amano la monarchia: l'annuncio di un nuovo erede. Kate Middleton è incinta: lo ha reso noto Buckingham Palace, dopo che la principessa è stata ricoverata stamane al King Edward VII Hospital, nel centro di Londra, per un forte attacco di nausea mattutina, uno dei sintomi della gravidanza. Resterà ricoverata per almeno alcuni giorni. Solo recentemente, secondo le indiscrezioni, aveva scoperta di aspettare un bebè. Sua Maestà e gli altri membri della famiglia reale si dicono "deliziati", il primo ministro David Cameron usa la stessa espressione, la Bbc ha interrotto le trasmissioni e dedicato lunghi servizi all'evento. Un'esagerazione? Non del tutto, considerato che il bebè un giorno salirà al trono, dopo Carlo e dopo William. E ci salirà qualunque sarà il suo sesso, perché lo scorso anno una nuova legge ha finalmente cambiato le regole dinastiche, che in passato davano la precedenza ai maschi: ora il primogenito di William e Kate diventerà re o regina, a seconda se maschio o femmina.

La notizia era nell'aria. Qualche giorno fa, ricevendo in omaggio un vestitino da neonato da un membro del pubblico durante una visita alla sua vecchia università, William aveva detto: "Lo terremo". Kate ha appena cambiato pettinatura, adottando una frangetta che la fa apparire meno sexy e, secondo i tabloid, più materna, sebbene soltanto ieri sia apparsa a una partita di hockey su prato, sgambettando su stivali con tacco senza alcuna precauzione o freno. Piccoli segnali, comunque sia, che a Londra venivano seguiti con morbosa attenzione. Del resto la principessa ha 30 anni, ed essendosi sposata da poco più di un anno sentiva la pressione di dover produrre un erede: le donne della sua età hanno più tempo, ma la moglie di un futuro re, e lei stessa destinata a essere chiamata regina, non poteva aspettare troppo.

Anche i bookmaker davano per imminente un annuncio. Era stato detto che non poteva venire prima, per non togliere spazio al Giubileo della regina, i sessant'anni si Elisabetta II sul trono, celebrati in pompa magna dalla primavera fino al giugno scorso, e poi per non perdersi dentro le Olimpiadi, che hanno dominato i media tra luglio e agosto. Così il tempismo è invece perfetto, e già c'è chi fa i calcoli sulla data della nascita, l'estate prossima, probabilmente intorno ad agosto. L'arrivo di un nuovo erede cambierà anche la successione al trono: dopo Carlo e William non verrà più il fratello minore di William, Harry, bensì il figlio o la figlia di William e Kate. E una culla a Buckingham Palace, o meglio a Kensington Palace, dove risiedono William e Kate, potrebbe cambiare ulteriormente la successione, creando ulteriore pressione sul 65enne Carlo per abdicare, il giorno in cui mancherà sua madre Elisabetta, a 84 anni ancora in forma smagliante. I sondaggi dicono che la maggioranza dei britannici preferirebbe, dopo Elisabetta, che la monarchia saltasse un turno, aprendo la strada a un giovane re, una giovane regina e al loro bambino (o bambini).
http://www.repubblica.it/persone/2012/12/03/news/la_principessa_kate_incinta-48002279/?ref=HREC1-1

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da mafalda Ven 07 Dic 2012, 14:32

Elisa: secondo figlio in arrivo, l’annuncio in rete

http://www.musica10.it/elisa-secondo-figlio-in-arrivo-lannuncio-in-rete-43530.html

Elisa è in dolce attesa. La cantante aspetta il secondo figlio da Andrea Rigonati. L’annuncio è stato dato dalla stessa Elisa direttamente sul famoso social network Facebook. Per questo motivo i programmi professionali dell’artista subiranno delle modifiche.

Sul social network la cantante ha postato il seguente messaggio: “Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza…”

Tra i progetti professionali di Elisa però vi era anche la realizzazione di un nuovo album di cui è già stata posticipata la pubblicazione. Nella nota della cantante pubblicata su Facebook infatti vi sono anche i primi dettagli in riferimento al prossimo album.

Elisa al riguardo ha scritto: “Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013”.

Elisa, proprio come la collega Laura Pausini, ha apportato delle modifiche alla propria agenda per godersi la gravidanza in piena tranquillità. Per la cantante si tratta del secondo figlio e probabilmente nei prossimi mesi continuerà a lavorare al nuovo album.

Intanto tutti i fan dell’artista sono ovviamente felici per la lieta notizia, ma allo stesso tempo sono anche contenti di sapere che dovranno aspettare il prossimo settembre per il nuovo album della cantante. E da dicembre invece Elisa, dopo la nascita del secondo figlio, ritornerà in tour.

Nelle ultime settimane però si parlava anche di una sua probabile presenza al Festival di Sanremo di Fabio Fazio. Adesso questa ipotesi è da escludere totalmente?
amò
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Cristy Ven 07 Dic 2012, 18:07

mafalda ha scritto:Elisa: secondo figlio in arrivo, l’annuncio in rete

http://www.musica10.it/elisa-secondo-figlio-in-arrivo-lannuncio-in-rete-43530.html

Elisa è in dolce attesa. La cantante aspetta il secondo figlio da Andrea Rigonati. L’annuncio è stato dato dalla stessa Elisa direttamente sul famoso social network Facebook. Per questo motivo i programmi professionali dell’artista subiranno delle modifiche.

Sul social network la cantante ha postato il seguente messaggio: “Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza…”

Tra i progetti professionali di Elisa però vi era anche la realizzazione di un nuovo album di cui è già stata posticipata la pubblicazione. Nella nota della cantante pubblicata su Facebook infatti vi sono anche i primi dettagli in riferimento al prossimo album.

Elisa al riguardo ha scritto: “Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013”.

Elisa, proprio come la collega Laura Pausini, ha apportato delle modifiche alla propria agenda per godersi la gravidanza in piena tranquillità. Per la cantante si tratta del secondo figlio e probabilmente nei prossimi mesi continuerà a lavorare al nuovo album.

Intanto tutti i fan dell’artista sono ovviamente felici per la lieta notizia, ma allo stesso tempo sono anche contenti di sapere che dovranno aspettare il prossimo settembre per il nuovo album della cantante. E da dicembre invece Elisa, dopo la nascita del secondo figlio, ritornerà in tour.

Nelle ultime settimane però si parlava anche di una sua probabile presenza al Festival di Sanremo di Fabio Fazio. Adesso questa ipotesi è da escludere totalmente?
amò

Beh...d'altra parte anche lei ha frequentato il Mengoni ultimamente, no? Sperava forse di rimanere immune al suo potere?? occhiolino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Ven 08 Feb 2013, 18:15

Se la notizia non vi fosse ancora arrivata...se non avete come me bacheca e TL invasa da auguri e cuoricini... sorriso
poco fa la Pausini ha annunciato la nascita della sua bimba cuoricino ,si chiama Paola.


camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Mer 13 Mar 2013, 10:44

Lady Gaga in sedia a rotelle, e' oro 24 carati e pelle
La star operata all'anca e costretta a cancellare i suoi concerti negli Stati Uniti

NEW YORK - Una sedia a rotelle placcata in oro 24 carati, con la seduta di pelle nera. E' la scelta di Lady Gaga, operata all'anca e costretta a cancellare i suoi concerti negli Stati Uniti. Lo riporta il New York Post, sottolineando che la cantante l'ha commissionata a Ken Borochov, del marchio di lusso Mordekai.

La sedie a rotelle ha un particolare design grazie al quale è completamente reclinabile nel caso in cui Lady Gaga avesse bisogno di sdraiarsi. "Non mi aspettavo la chiamata e non avevo mai fatto una sedia a rotelle ma mi piacciono le sfide - afferma Botochov - e così ho creato quella che chiamo affettuosamente Chariot, una sedia adatta solo per una regina".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2013/03/13/Lady-Gaga-sedia-rotelle-oro-24-carati-pelle-_8389309.html

vomito disgustoso ... censura
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Gio 16 Mag 2013, 20:08

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Filiberto_06_941-705_resize

Da Corriere.it:

Emanuele Filiberto si trasforma in Dalida e incanta il pubblico. Il rampollo di casa Savoia ha partecipato al programma 'Un Air de Star', sul canale transalpino M6, e si è calato nei panni della cantante italo-francese. Il principe, in abito lungo di paillettes, parrucca bionda e con un boia di pelliccia bianca, ha cantato uno dei grandi successi di Dalida, "Laissez Moi Danser", incantando il pubblico che gli ha tributato una standing ovation. (RCD - Corriere Tv)

boss
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Lun 20 Mag 2013, 14:22

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Bkttr110
da twitter di Andrea Conti azzdici Keanu Reeves confuso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Mariann@ Lun 20 Mag 2013, 18:55

camila ha scritto:Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Bkttr110
da twitter di Andrea Conti azzdici Keanu Reeves confuso
....questo Keanu Reevs... brividi brividi

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Images11
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da ziggy Lun 20 Mag 2013, 20:48

Mariann@ ha scritto:
camila ha scritto:Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Bkttr110
da twitter di Andrea Conti azzdici Keanu Reeves confuso
....questo Keanu Reevs... brividi brividi

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Images11

beh ...effettivamente è molto cambiato fatica ... ma in queste altre due foto fa meno impressione .... fatica fatica

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Reeves10Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Kean210 fatica
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Paz i Enza Mar 21 Mag 2013, 18:28

Quando si dice cavalcare l'onda....
Se è vero, la signorina Emma, stavolta ha avuto buon gusto (lui mi piace da matti), ma soprattutto direi che si è buttata sull'attore del momento scusa
http://www.gossipblog.it/post/135021/emma-marrone-e-marco-bocci-e-nato-un-amore
Emma Marrone e Marco Bocci: è nato un amore?
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Gio 23 Mag 2013, 15:42

Nuoto
23/05/2013
Pellegrini-Magnini, fine dell’amore

La coppia comunica ufficialmente
di aver posto fine alla loro relazione

«Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita». Federica Pellegrini e Filippo Magnini ufficializzano, con una dichiarazione all’Ansa, la conclusione di una relazione che ha monopolizzato l’attenzione del gossip e del mondo dello sport per anni.

«Tra noi è finita - aggiungono i due nuotatori che hanno telefonato insieme all’agenzia dalla Francia, dove si trovano per preparare i Mondali - per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello».
http://www.lastampa.it/2013/05/23/sport/nuoto/pellegrinimagnini-fine-dellamore-YlGdVSMyH22av2l06SsF4H/pagina.html

siete dispiaciuti?

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 V5nry0qo

vedo già le redazioni dei vari giornali sportivi come le Novelle qualche migliaio,i CHI ,PERCHE', QUANDO,VISTO ecc con le bandiere a mezz'asta triste

ma dico...questa notizia va nella categoria "nuoto" per la Stampa ? spia

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Dismiss Gio 23 Mag 2013, 15:55

camila ha scritto:
siete dispiaciuti?

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 V5nry0qo

vedo già le redazioni dei vari giornali sportivi come le Novelle qualche migliaio,i CHI ,PERCHE', QUANDO,VISTO ecc con le bandiere a mezz'asta triste

ma dico...questa notizia va nella categoria "nuoto" per la Stampa ? spia


risata risata risata ecco, hai espresso perfettamente pure il mio pensiero...

Lei è un fenomeno nel suo mestiere ma mi sta antipatica, lui gran figo, si merita di meglio sorriso
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da mafalda Mar 25 Giu 2013, 14:45

Emma Marrone, vacanze da single 
E il suo compagno bacia un'altra

Marco Bocci pizzicato con una misteriosa donna a Roma, mentre la cantante è in vacanza a Formentera

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Emma_b1--180x140Foto da Oggi
La cantante Emma Marrone tradita di nuovo? Sul settimanaleOggi in edicola mercoledì (anche su www.oggi.it), le foto esclusive dei baci tra l’attore Marco Bocci, attuale compagno della cantante salentina, con una ragazza misteriosa. Il tutto mentre Emma è in vacanza a Formentera con delle amiche.

ROMANZO D'AMORE - Nelle immagini, i due, che si sono incontrati all’ora di cena in una via del centro di Roma, si baciano e si abbracciano affettuosamente per strada. Dopo essersi allontanati insieme,  entrano nel portone di un palazzo poco distante, da cui l’attore di Romanzo criminale e Squadra Antimafia viene visto uscire, da solo, alle 2.40 del mattino. Emma, vincitrice del Festival di Sanremo 2012, aveva già sofferto per l’abbandono di Stefano De Martino: il ballerino di Amici l’aveva infatti lasciata per Belén, con cui il 9 aprile scorso ha avuto il piccolo Santiago.
http://www.corriere.it/spettacoli/13_giugno_25/emma-marrone-vacanze-da-single_69a53e84-dd8f-11e2-a264-78b7af641acd.shtml

Ma poverina , ma perchè tutti a lei gli sfarfalloni ..triste
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da djian Mar 25 Giu 2013, 14:48

mafalda ha scritto:Emma Marrone, vacanze da single 
E il suo compagno bacia un'altra

Marco Bocci pizzicato con una misteriosa donna a Roma, mentre la cantante è in vacanza a Formentera

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Emma_b1--180x140Foto da Oggi
La cantante Emma Marrone tradita di nuovo? Sul settimanaleOggi in edicola mercoledì (anche su www.oggi.it), le foto esclusive dei baci tra l’attore Marco Bocci, attuale compagno della cantante salentina, con una ragazza misteriosa. Il tutto mentre Emma è in vacanza a Formentera con delle amiche.

ROMANZO D'AMORE - Nelle immagini, i due, che si sono incontrati all’ora di cena in una via del centro di Roma, si baciano e si abbracciano affettuosamente per strada. Dopo essersi allontanati insieme,  entrano nel portone di un palazzo poco distante, da cui l’attore di Romanzo criminale e Squadra Antimafia viene visto uscire, da solo, alle 2.40 del mattino. Emma, vincitrice del Festival di Sanremo 2012, aveva già sofferto per l’abbandono di Stefano De Martino: il ballerino di Amici l’aveva infatti lasciata per Belén, con cui il 9 aprile scorso ha avuto il piccolo Santiago.
http://www.corriere.it/spettacoli/13_giugno_25/emma-marrone-vacanze-da-single_69a53e84-dd8f-11e2-a264-78b7af641acd.shtml

Ma poverina , ma perchè tutti a lei gli sfarfalloni ..triste
Ma perché molti personaggi noti non prendono esempio da altri che non mettono in mostra gli affari loro ?
La risposta è troppo facile.
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 17 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.