Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gossip! Chi ha fatto cosa?

+30
M&M
djian
Dismiss
Mariann@
Cristy
martha70
EffeCi
lilli3
ketta
nerina
SarahM
Therese
mafalda
Iaia
poplar
Paz i Enza
ziggy
Kaiser
daluxx
Puccafra
vallettadelre
camila
DarkLullaby
Sele
Zoe
duful
Aeris
luna
Guenda
Alux
34 partecipanti

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Paz i Enza Mar 25 Giu 2013, 14:53

Anch'io sono stata tradita e quando sei davvero innamorata, fa male da morire... Se così fosse, mi dispiace molto per Emma.

D'altro canto, però, ho il vago sospetto che sotto ci fosse anche una trovata pubblicitaria per entrambi. E' una mia opinione e magari mi sbaglio di brutto... Eppure, questi amori improvvisi che nascono a ridosso delle uscite degli album, un po' m'insospettisce.
Vedi anche il nostro Lady Oscar... direi che le foto sono proprio "spontanee".... scusa 

http://www.oggi.it/gossip/gossip/2013/06/20/valerio-scanu-baci-a-ilaria-ha-trovato-lamore/
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da mafalda Mar 25 Giu 2013, 15:08

E' vero, Paz, questi finti amori spesso hanno solo scopi pubblicitari, però non capisco quale potrebbe essere la strategia  di Emma nell'  apparire sempre l' eterna cornuta.... intuisco  forse  quella  del nostro Everylake , ma nel caso di Emma credo che ci sarebbe bisogno di un 'inversione di rotta azzdici
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Dismiss Mar 25 Giu 2013, 15:12

Paz i Enza ha scritto:
Vedi anche il nostro Lady Oscar... direi che le foto sono proprio "spontanee".... scusa 

http://www.oggi.it/gossip/gossip/2013/06/20/valerio-scanu-baci-a-ilaria-ha-trovato-lamore/

a giudicare dall'apparenza sembrano spontanee ed autentiche come una banconota da 7 euro risata

su Emma e Bocci non so che pensare. O lei ha una sfiga che neanche Fantozzi, o è stata una cosa creata ad arte.

I famosi o chi per loro che inventano storie per fini promozionali mi sono sempre sembrati un po' uno stereotipo, ma è proprio vero che certe storie sembrano davvero inverosimili. Certi meccanismi che si intravedono mi spaventano e mi fanno un po' ribrezzo, spero che non tutti gli uffici stampa ricorrano a questi mezzucci
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da lilli3 Mar 25 Giu 2013, 16:06

mafalda ha scritto:E' vero, Paz, questi finti amori spesso hanno solo scopi pubblicitari, però non capisco quale potrebbe essere la strategia  di Emma nell'  apparire sempre l' eterna cornuta.... intuisco  forse  quella  del nostro Everylake , ma nel caso di Emma credo che ci sarebbe bisogno di un 'inversione di rotta azzdici

Perché mai un'inversione di rotta, che questa strategia fin'ora ha portato così buoni risultati? Non so se questa storia sia vera, creata ad arte o manipolata, né so come stessero le cose con la Storia di Stefano, il certo è che di quella si è parlato all'infinito e alla fine i poveri (vabbè...) Belen e Stefano avevano gente che li aspettava sotto casa con i manganelli....
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da mafalda Mar 25 Giu 2013, 17:08

lilli3 ha scritto:

Perché mai un'inversione di rotta, che questa strategia fin'ora ha portato così buoni risultati? Non so se questa storia sia vera, creata ad arte o manipolata, né so come stessero le cose con la Storia di Stefano, il certo è che di  quella si è parlato all'infinito e alla fine i poveri (vabbè...)  Belen e Stefano avevano gente che li aspettava sotto casa con i manganelli....

A questo proprio non avevo pensato , però che tristezza saerbbe ricorrere a questi mezzucci per mantenere viva l' attenzione su di sè...triste
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Iaia Mar 25 Giu 2013, 19:23

ciao comunque sia, per pubblicità o davvero, sta poveretta fa sempre la figura della cornuta, mi dispiace triste questo è il prezzo da pagare per farsi pubblicità? Mah...
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 25 Giu 2013, 19:32

In riferimento alla notizia sulla Marrone https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/1014284_596391777067183_2119553554_n.jpg Ovviamente è un fake. Cosa non ci si inventa per farsi due risate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Paz i Enza Mer 17 Lug 2013, 16:27

DISAVVENTURA??????
CI FOSSI STATA IO PRESENTE!!!! sbav sbav sbav 

http://www.gossipblog.it/post/155671/hugh-jackman-sbadatamente-nudo-alle-terme

Nudo in una sauna giapponese, perché convinto che l'asciugamano per le parti intime servisse per coprirsi il capo.... disavventura hot per Hugh Jackman

Ieri a Londra per presentare Wolverine, sua ultima fatica cinematografica negli artigli del mutante Marvel, Hugh Jackman ha confessato un divertente episodio a tinte hot che lo avrebbe visto involontario protagonista. Direttamente sul set del film, infatti, l’attore australiano si era concesso una sauna di tipo giapponese, senza intuire l’utilità di un asciugamanino fornito dal centro termale. Teoricamente da usare per coprirsi le parti più intime. E invece, Hugh…

“Faceva molto caldo, così ho bagnato l’asciugamano con acqua fredda e l’ho messo in testa. Solo che tutti mi guardavano in modo strano e mi sentivo a disagio. Inizialmente credevo che mi stessero guardando perché ero l’unico occidentale. Poi a un certo punto un ragazzo ha iniziato a indicare prima la mia testa, e poi le mie parti basse. A quel punto ho capito che l’asciugamano non serviva per la testa! Avevo trascorso più di un’ora a girare nudo con una birra in mano”.

Nudo in una sauna, in mezzo a decine di giapponesi scioccati e imbarazzati. Per la gioia delle sue tante fan, da anni adoranti, Jackman si è quindi concesso come mamma l’ha fatto, anche se del tutto sbadatamente, diventando automaticamente per un giorno XXX-Men.

45 anni all’anagrafe, l’attore è sposato con Deborra-Lee Furness dal lontano 1996, tanto dall’aver confermato nelle ultime ore, per l’ennesima volta, la sua eterosessualità. Non potendo avere figli, Hugh ne ha adottati due, uno nel 2000, Oscar Maximilian Jackman, ed una nel 2005, Ava Eliot Jackman.

oddio oddio oddio oddio 
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Articl10

Anche Wolverine con il completo ton sur ton occhioni 
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Articl11
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Cristy Mer 17 Lug 2013, 16:41

Ecco, Hugh Jackman è un altro di quelli che... sbav sbav sbav frusta
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Iaia Mer 17 Lug 2013, 17:50

Cristy ha scritto:Ecco, Hugh Jackman è un altro di quelli che... sbav sbav sbav frusta

ok Adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo frusta frusta frusta 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mer 17 Lug 2013, 18:49

Paz i Enza ha scritto:DISAVVENTURA??????
CI FOSSI STATA IO PRESENTE!!!! sbav sbav sbav 

http://www.gossipblog.it/post/155671/hugh-jackman-sbadatamente-nudo-alle-terme

Nudo in una sauna giapponese, perché convinto che l'asciugamano per le parti intime servisse per coprirsi il capo.... disavventura hot per Hugh Jackman

Ieri a Londra per presentare Wolverine, sua ultima fatica cinematografica negli artigli del mutante Marvel, Hugh Jackman ha confessato un divertente episodio a tinte hot che lo avrebbe visto involontario protagonista. Direttamente sul set del film, infatti, l’attore australiano si era concesso una sauna di tipo giapponese, senza intuire l’utilità di un asciugamanino fornito dal centro termale. Teoricamente da usare per coprirsi le parti più intime. E invece, Hugh…

“Faceva molto caldo, così ho bagnato l’asciugamano con acqua fredda e l’ho messo in testa. Solo che tutti mi guardavano in modo strano e mi sentivo a disagio. Inizialmente credevo che mi stessero guardando perché ero l’unico occidentale. Poi a un certo punto un ragazzo ha iniziato a indicare prima la mia testa, e poi le mie parti basse. A quel punto ho capito che l’asciugamano non serviva per la testa! Avevo trascorso più di un’ora a girare nudo con una birra in mano”.

Nudo in una sauna, in mezzo a decine di giapponesi scioccati e imbarazzati. Per la gioia delle sue tante fan, da anni adoranti, Jackman si è quindi concesso come mamma l’ha fatto, anche se del tutto sbadatamente, diventando automaticamente per un giorno XXX-Men.

45 anni all’anagrafe, l’attore è sposato con Deborra-Lee Furness dal lontano 1996, tanto dall’aver confermato nelle ultime ore, per l’ennesima volta, la sua eterosessualità. Non potendo avere figli, Hugh ne ha adottati due, uno nel 2000, Oscar Maximilian Jackman, ed una nel 2005, Ava Eliot Jackman.

oddio oddio oddio oddio 
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Articl10

Anche Wolverine con il completo ton sur ton occhioni 
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Articl11
Bello vivere in Giappone frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da M&M Mer 17 Lug 2013, 22:20

Paz i Enza ha scritto:DISAVVENTURA??????
CI FOSSI STATA IO PRESENTE!!!! sbav sbav sbav 

http://www.gossipblog.it/post/155671/hugh-jackman-sbadatamente-nudo-alle-terme

Nudo in una sauna giapponese, perché convinto che l'asciugamano per le parti intime servisse per coprirsi il capo.... disavventura hot per Hugh Jackman

Ieri a Londra per presentare Wolverine, sua ultima fatica cinematografica negli artigli del mutante Marvel, Hugh Jackman ha confessato un divertente episodio a tinte hot che lo avrebbe visto involontario protagonista. Direttamente sul set del film, infatti, l’attore australiano si era concesso una sauna di tipo giapponese, senza intuire l’utilità di un asciugamanino fornito dal centro termale. Teoricamente da usare per coprirsi le parti più intime. E invece, Hugh…

“Faceva molto caldo, così ho bagnato l’asciugamano con acqua fredda e l’ho messo in testa. Solo che tutti mi guardavano in modo strano e mi sentivo a disagio. Inizialmente credevo che mi stessero guardando perché ero l’unico occidentale. Poi a un certo punto un ragazzo ha iniziato a indicare prima la mia testa, e poi le mie parti basse. A quel punto ho capito che l’asciugamano non serviva per la testa! Avevo trascorso più di un’ora a girare nudo con una birra in mano”.

Nudo in una sauna, in mezzo a decine di giapponesi scioccati e imbarazzati. Per la gioia delle sue tante fan, da anni adoranti, Jackman si è quindi concesso come mamma l’ha fatto, anche se del tutto sbadatamente, diventando automaticamente per un giorno XXX-Men.

45 anni all’anagrafe, l’attore è sposato con Deborra-Lee Furness dal lontano 1996, tanto dall’aver confermato nelle ultime ore, per l’ennesima volta, la sua eterosessualità. Non potendo avere figli, Hugh ne ha adottati due, uno nel 2000, Oscar Maximilian Jackman, ed una nel 2005, Ava Eliot Jackman.

oddio oddio oddio oddio 
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Articl10

Anche Wolverine con il completo ton sur ton occhioni 
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Articl11

Quest'uomo mi scatena ogni tipo di istinto selvaggio!!!! Ecco l'ho detto!!!! E domenica me lo vado a vedere in tutto il suo splendore!!!!


frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta 


M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da ziggy Mar 27 Ago 2013, 21:44

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Iaia Mar 27 Ago 2013, 21:54

ziggy ha scritto:ciao 
...se a qualcuno interessa Vincent è tornato sul mercato ....ciao  sbav  http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2013/08/26/foto/monica_bellucci_e_vincent_cassel_separazione-65310454/1/  risata moooo


ciao decisamente meglio lei frusta 
risata 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Therese Mer 28 Ago 2013, 13:42

Qui bisogna approfondire l'argomento... snob 

Monica Bellucci e il magnate azero insieme dal 2009: il gossip dalla Russia

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 091537942-eae8054f-5580-4b6e-8a6c-970149f790ea

Secondo il sito azero Haqqin. az, la separazione tra Monica Bellucci e Vincent Cassel sarebbe stata causata dalla relazione tra l'attrice italiana e il businessman russo di origine azere Telman Ismailov. Secondo alcuni rumors, il flirt sarebbe iniziato nel 2009, quando la Bellucci partecipò insieme ad altri vip all'inaugurazione dell'hotel di lusso Mardan Palace, in Turchia, fatto costruire da Ismailov.
Patron del gruppo immobiliare russo Ast, l'imprenditore 57 enne era finito nel mirino delle autorità di Mosca per il mercato moscovita Cerkizovski, chiuso per irregolarità. Noto ai siti gossip per la sua fama di dongiovanni, il magnate è salito all'onore delle cronache per aver pagato milioni di dollari cantanti come Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez: quest'ultima avrebbe ricevuto 1,4 milioni di dollari per una breve esibizione, compreso un "Happy Birthday" alla festa di compleanno dell'oligarca. I suoi sontuosi party hanno visto la partecipazione di star come Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton. Oltre, naturalmente, a Monica Bellucci. Lo scorso giugno, Ismailov ha comprato anche la squadra di calcio israeliana del Beitar Gerusalemme 


Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Paz i Enza Mer 28 Ago 2013, 15:45

No, ma ditemi... una ha nel letto Vincent Cassell... e lo tradisce con questo baffetto.....  :uhm: 
Me lo piglio io a Cassell snob 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Iaia Mer 28 Ago 2013, 16:28

aiuto aiuto aiuto 
no ma davvero aiutoooo aiuto 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Paz i Enza Mer 09 Ott 2013, 23:54

http://www.vanityfair.it/people/family-vip/13/10/09/michelle-hunziker-parto-bambina-travaglio-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Michelle Hunziker ha partorito Diciassette anni dopo Aurora, la showgirl svizzera dà alla luce Sole. Alla clinica Madonnina di Milano. Vicino a lei, il compagno Tomaso Trussardi. E la madre
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 17:20

Oggi il battesimo del principino George... che ha due guanciotte da mangiarsele love 

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Articl10

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Articl11

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2472989/Prince-George-christening-Well-wishers-camp-outside-St-James-Palace.html
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Ven 22 Nov 2013, 12:05

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Bzq0kj10

azzdici se Thelma e Louise l'avessero incontrato oggi,avrebbero avuto una disavventura in meno risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Lun 09 Dic 2013, 13:31

ieri ero in auto quando un'ondata di raccapriccio ha sommerso Twitter (no,non a causa delle primarie Pd  risata ).
Tutti parlavano di un certo maglione  dubbio 
 ...eccolo!  censura fucile confuso aiuto 
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Schermata+2013-12-09+alle+11.41.06

da http://nonleggerlo.blogspot.it/

Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da ajna Lun 09 Dic 2013, 13:38

camila ha scritto:ieri ero in auto quando un'ondata di raccapriccio ha sommerso Twitter (no,non a causa delle primarie Pd  risata ).
Tutti parlavano di un certo maglione  dubbio 
 ...eccolo!  censura fucile confuso aiuto 
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Schermata+2013-12-09+alle+11.41.06

da http://nonleggerlo.blogspot.it/

Spoiler:

OMMAMMASANTISSIMA!!  aiuto aiuto aiuto 

Questo batte le mises di Formigoni...

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Sole69 Lun 09 Dic 2013, 14:17

ajna ha scritto:
camila ha scritto:ieri ero in auto quando un'ondata di raccapriccio ha sommerso Twitter (no,non a causa delle primarie Pd  risata ).
Tutti parlavano di un certo maglione  dubbio 
 ...eccolo!  censura fucile confuso aiuto 
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Schermata+2013-12-09+alle+11.41.06

da http://nonleggerlo.blogspot.it/

Spoiler:

OMMAMMASANTISSIMA!!  aiuto aiuto aiuto 

Questo batte le mises di Formigoni...



... Ma l'apoteosi del raccapriccio la raggiungeremmo con questo pirotecnico maglione,  concepito come sottogiacca del sopramenzionato ...  aiuto   aiuto   aiuto   aiuto  aiuto
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da ziggy Gio 23 Gen 2014, 22:38

..no ma 2500 dollari non sono un po pochi per Justin ?   snob una volta le cauzioni in America non erano rapportate al reddito?  :uhm: 

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/bieber-dal-giudice-in-camicia-da-detenuto-libero-su-cauzione/153592/152095?ref=fbpr
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Mar 04 Mar 2014, 19:49

si sta delineando un quadro apocalittico  aiuto  ...vi avviso

Nicole Minetti trova l'amore: «Si è fidanzata col figlio di Gigi D'Alessio»
MILANO - Un nuovo amore per Nicole Minetti. L'ex consigliera regionale, secondo quanto svela "Chi", sarebbe fidanzata con Claudio D'Alessio, figlio di Gigi: "Claudio D'Alessio, figlio di Gigi - svela la rivista diretta da Alfonso Signorini - dopo aver troncato la storia con Cristina Buccino, ora frequenta Nicole Minetti rientrata in Italia, dopo nove mesi di vacanze tra Ibiza, New York e Miami. Sarà amore vero?".

La Tatangelo suocera della Minetti!!!! azzdici 

e voi che pensavate di aver visto tutto,dopo la Venier suocera della Ventura!  snob 

 risata risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 18 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.