Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

+13
luna
camila
Guenda
Delilah
Arzach
daluxx
vallettadelre
Zoe
Tyn@67
Therese
DarkLullaby
Sele
duful
17 partecipanti

Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011, 20:18

Salve a tutte/i. ciao

Qui c'è chi mi conosce bene, chi gli sto simpatica, chi gli ho rotto i coglioni, chi non mi ha mai vista e si chiede che voglio, chi si sta domandando per quale futile motivo dovrebbe leggersi il pippone che sto per proporre. :ignore

Chi avuto modo di parlare tanto con me in questo spazio, più o meno dovrebbe sapere che sono amante di queste situazioni di riunione, di confessioni, che fanno sentire tanto "gruppo". gruppo

Beh, proverò a farla breve, infondo è una cosa semplice.

In questo ultimo periodo mi sono persa molto.
Tra la scuola e mille altri impegni, Marcolino un po' assente, la mia frequentazione del forum è drasticamente diminuita.
Mi sono resa conto che mi mancate parecchio tutti. pianto
E allora volevo dirvi due parole da situazione romantica strappamutande piene d'amore. occhioni

Tra un po' son due anni che son Mengonella, mica me lo sono scordata.
Dagli inizi su Fattore ICS, tutte le nostre prime cavolate, la mia prima presentazione a voi che mi ha fatto inserire in questo mondo di forum che prima era per me abbastanza sconosciuto. Alcuni superstiti di questi due luuuuunnnngghiii anni ci sono ancora.
Mi ricordo quando ci siamo spostati qui, i sondaggi per trovare un nome al forum, l'inaugurazione, la felicità di aver creato un posto nostro, il club della motosega sega , i disegni stupendi di Arzach.
Le risate da cretina davanti al pc, con le lacrime, per le mille cavolate che abbiamo sempre fatto o detto.

Mi viene in mente quando ancora su ICS una di noi che non ricordo bene aveva inviato un messaggio ad un cliente e sbagliando, a questo gli era arrivato il fotomontaggio di Marco. Che ridere! risata
E Daluxx con TBA per Sanremo.
Straw al concerto di Morgan. amici
Ricordo la chat da censurare. aiuto

Ricordo mille nickname che ancora a pensarci mi danno mille emozioni.
Non pensavo di arrivare fino a qui.
A meditare su quei 2600 e passa messaggi sotto il mio nick e a chiedermi se almeno la metà saranno stati sensati.
A ricordare quest'estate il nostro incontro e i nostri abbracci.
Valentina, me e Furio.
Noi nella hall dell'hotel Londra, in questa città grigia che forse mai come quel giorno mi è sembrata illuminata. sereno

Rifletto e penso a quanti attimi ho da incollare nel mio personalissimo libro chiamato Ricordi, che non mi abbandonerà mai.

Ogni tanto a ripensare a tutte queste cose mi sembra tutto così assurdo e strano, che penso quasi di essere diventata matta.
Mi sono affezionata a voi, a noi, alla nostra storia bellissima che ancora non è finita.
A tutte le nostre discussioni, organizzazioni, litigate, risate.
Dalla mia giovane età posso dire di avere anche imparato un bel po' di cose "vivendomi" questo forum.

Beh, ricordatevi che anche se non scrivo spesso, io ci sono sempre.
Quelle migliaia di messaggi restano nei nostri archivi a parlare di una storia che forse è solo all'inizio.

Mengonelle di ieri, di oggi, di domani, io sono e resto Mengonella nel cuore, nell'anima, come sempre.

Spero che anche per voi sia così, dai raccontatemi un po', che mi dite voi che siete rimaste, o voi che siete appena arrivate?
Impressioni? Emozioni? occhioni

Sappiate come sempre, che questa pazza vi vuole inspiegabilmente ancora un sacco di bene. timido
A tutti quelli che leggeranno, a quelli che ora trovo fuori di qui, a quelli che non si ricordano neanche più.

bacio amò cuoricino



(PS Tecnico: se il topic qui rompe le balle spostatelo pure, non sapevo dove metterlo fatica )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da duful Mer 13 Apr 2011, 20:26

per ora la prima cosa che mi viene da fare è di abbracciarti Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 365566 Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 51731

per le riflessioni da scrivere sull'argomento proposto rimando la cosa, che ho bisogno di tempo, devo raccogliere le idee Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 551280
si sa, sono lenta e pigra Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 498557

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Sele Mer 13 Apr 2011, 20:34

io mi sono commossa pianto e non riesco a formulare un pensiero sensato (sai che novità direte voi scusa ). tutto quello che posso dire al momento è che anche io vi voglio bene bacio gruppo
e rebe ti abbraccio fortissimo amici bacio
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da DarkLullaby Mer 13 Apr 2011, 20:36

Rebe amò quanto sei dolce amò
Hai riassunto bene con le tue parole quelle che credo siano emozioni e sensazioni di parecchie persone qui, me compresa love love love
E' un mix di cose difficile da descrivere, ma credo che ognuna di noi abbia tantissimi episodi che rimarranno indelebili nella memoria e che riguardano l'essere parte di questo fantastico gruppo di persone gruppo
Vi voglio bene, Mengonels cuoricino
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Therese Mer 13 Apr 2011, 21:12

Rebe hai scritto delle cose bellissime. Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 550338
Mi ricordo di te, nella hall dell'hotel Londra di Alessandria...che bella giornata è stata quella! Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 550338 E ti ricordi che caldo allucinante? E le zanzare? Ma che felicità! Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 105481
Quel giorno ho conosciuto un sacco di mengonelle e mi sono sentita subito parte di un bellissimo gruppo di amici....un po' di imbarazzo all'inizio c'è stato...ma poi ci siamo fatti un sacco di risate!
Prima del concerto, al ristorante e dopo al fresco sotto gli alberi a bere sangria... Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 905948
Ho conosciuto finalmente Kaiser, la nostra guida spirituale Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 905948 Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 572980 , il mitico Ubik Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 365566 , la dolcissima Arzach, Forsesiforseno, ZiaEly con il marito (sedicente accompagnatore della moglie, ma mengonizzato dopo 10 minuti di concerto Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 498557 ) Straw e Furio, Olympia, Valentina...e poi Duful, Tara e Zoe che già conoscevo....e ancora altre persone, altri sorrisi e altre risate...
E' stato bello, spero ci saranno altre giornate cosi', spensierate, allegre e cazzare...è un bel posto questo, ci vengo volentieri, a volte ho piu' tempo per trattenermi a volte meno, ma è una bella cosa capitata nella mia vita, insieme all'incontro con quel pischello dalla voce d'angelo.
Ce ne sono altre di cose belle nella mia vita, per fortuna, ma questa è una di quelle. Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 833120
E quando ti capitano momenti un po' cosi', come questo che sto vivendo, strani, confusi e incerti Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 64660 , mi ritrovo a pensare a questo luogo come a un punto fermo in cui torno a respirare a pieni polmoni.
E l'ossigeno, si sa, aiuta! Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 905948
E' un po' strano a raccontarlo, pare strano anche a me se ci penso...e allora non ci penso piu', smetto di far lavorare il cervello che questa roba non è per lui...qui ci sono di mezzo i sentimenti e non serve capire ma sentire...qui il cervello ti porta fuoristrada, è meglio mandare avanti il cuore e seguirlo dove ti porta (Susanna Tamaro docet Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 551280 )....
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Tyn@67 Mer 13 Apr 2011, 21:35

Rebe amici grazie per avere aperto questo topic e per avere scritto queste bellissime parole love
io purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscere di persona nessuno di voi ma anche per me questo posto è speciale, è il mio "posto segreto" occhiolino e, anche se non scrivo molto, leggervi è una delle cose più piacevoli della giornata sisi
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Zoe Mer 13 Apr 2011, 21:56

Rebe amici amò Grazie per aver scritto queste belle parole pianto
Questo posto e le persone che abbiamo incontrato qui sono davvero speciali amò gruppo
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da vallettadelre Mer 13 Apr 2011, 22:57

Rebe!!! amici cuoricino
quanta compagnia mi avete fatto quando a giugno ero a casa con la gamba rotta! tu x me resti la fidanzata di Furio e l ardita combattente contro le zanzare!
dai che da settembre ricomincia il tour e ci rifàremo con nuove dirette sms live dai paesini più impensabili, dove solo ardite mengonelle sanno arrivare!
questo luogo è sempre qui, quando vogliamo passarci. basta avere sempre uno sguardo ironico sulle cose, secondo me.
Kiss you! bacio
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da daluxx Mer 13 Apr 2011, 23:18

e vabbè Rebe...arrivi e scrivi 'sto pippone strappalacrime spia
hai messo dentro tanta rrobbaaaaaa!!!!!!!!!
scherzo..hai commosso anche me ..e ovviamente ti abbraccio bacio cuoricino
io sono una delle superstiti dei tempi che furono sorriso anche io ricordo tutto..proprio tutto..gli scleri..le risate ..le lacrime..
(Ricordo anche ovviamente momenti meno belli..alcune persone a cui ero (SONO) molto legata..che si sono perse per strada..vabbè non è questo nè il luogo nè il momento...)
lo dicevo l'altro giorno..nel mare di impegni quotidiani anche per me questo posto è una boccata d'ossigeno.... gruppo
Ci sono momenti in cui si è + presenti ed altri meno...ognuno di noi ha la propria vita, i propri casini sereno
..ma alla fine ..il legame c'è..e il desiderio di seguire insieme 'sto soggetto che ci ha unito e ci unisce W Marco
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Arzach Mer 13 Apr 2011, 23:37

Che bello ricordare il concerto di Alessandria.... all'inizio mi sentivo un po' scema a riandare 2 volte allo stesso concerto (ero andata anche a Torino) e di sicuro ero in imbarazzo perchè non avevo mai scritto su un forum prima di conoscere il Mengoni e mi sentivo una dilettante allo sbaraglio. risata
Ma volevo conoscervi il più possibile perchè sentivo quante belle persone ci fossero in questo forum!
Ad Alessandria è stato quasi magico.... conoscere così tanti di voi (e anzi avere poco tempo per scambiare 4 chiacchiere) e passare una bella serata all'aperto ( in compagnia delle zanzare fatica ) ridendo con Zoe e ascoltando la meravigliosa voce di Marco che quella sera è stato sublime.... magnifico.... avrei voluto non finisse mai! amò
Non vedo l'ora di passare altri momenti simili... attendo il prossimo tour con tanta voglia di rivedervi tutti e, se possibile, conoscere nuove/i original mengonels!
gruppo

Grazie a Rebe e a tutti quanti per far parte di questo bel mondo che ho scoperto da poco più di un annetto! sorriso
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Delilah Gio 14 Apr 2011, 03:28

Bello il tuo post, Rebe Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 500248 perché metti il punto su qualcosa che per me è fondamentale di questo posto e cioè la voglia di conoscersi e di condividere un pezzettino di noi con chi forse non vedremo mai di persona e il fatto di poter passare un po' di tempo con persone lontanissime da me, sia per luogo geografico che per età, mi affascina molto.
C'ero anch'io ad Alessandria e sono venuta spinta soprattutto dalla voglia di conoscere e dare un volto a molti di voi con cui già condividevo risate ma anche qualche incaxxatura Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 550338

Vista l'ora mi fermo qui Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 549736 ma prima di andare mando un abbraccio a te e a tutte le persone che mantengono questo luogo allegro e spensierato Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 365566



Therese, ti sei dimenticata di me Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 33351
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Guenda Gio 14 Apr 2011, 08:19

ma che bel post Rebe! amò

Io pure ci sono dagli inizi di X factor e mi sembra ieri, infatti stavo per correggerti perchè mi sembrava passato un anno solo...e invece altro che!!!
Non si può smettere di essere Mengonella, Mengonella is a state of mind snob

Io pure mi ricordo i concerti a Marina di Massa, a S.Vincenzo che casualmente ho fatto rientrare nelle tappe delle vacanze estive risata e a Milano al palasharp, una emozione unica anche perchè ero in un punto favoloso dove vedevo benissimo ed ero pure stranamente comodissima!!!
Uno più bello dell'altro!
E poi gli incontri con voi, gli aperitivi e le birre bevute come niente, Marina di Massa mi ricorda ancora ubriaca persa...è tutto così sfumato e vago tranne il culone pannolone della bimba a cavalcioni del papà che avevo precisamente davanti agli occhi... risata

Di S.Vincenzo mi ricordo alcune di voi che mi parlavano al tel ed io sul terrazzo dell'albergo appena uscita dalla doccia che un po' rispondevo un po' parlavo a gesti, e poi l'attesa e le mie zeppe assurde tipo 14 cm perchè almeno forse avrei visto qualcosa!!! risata

E di Milano l'arrivo all'albergo, incontrare tanti di voi che non avevo ancora mai visto, tanti che non vi nomino perchè dovrei ricominciare 200 volte da capo e ogni volta mi scorderei qualcuno, veramente tantissimi!
E poi al concerto ho cantato come una pazza (qualcuno se lo ricorderà per sempre snob ) e ho ballato come una pazza con 2 scalmanate peggio di me snob

Bello bello bello.
Mi chiedo come farò l'inverno prossimo che avrò la bimba...la mia fortuna è che anche Lorenzo ha trovato la sua metà nella metà di una di voi, e quindi è contento quando propongo....'andiamo?' sorriso

bacio bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da camila Gio 14 Apr 2011, 08:35

Rebe! bacio mi hai fatto commuovere pianto
E' quasi un anno che sono con voi,mi sono iscritta sul vecchio forum e con entusiasmo sono passata sul nostro nuovo forum...ma per molto sono rimasta solo lettrice:non sapevo come funzionasse,imbranata totale :confuso
Come potrei dimenticare il mio primo post? Sono entrata a gamba tesa in una vostra discussione,vi chiedevate chi avrebbe premiato Marco ai WMA e io l'avevo letto da qualche parte...
Ho cliccato quell'INVIARE come se stessi schiacciando qui Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 1
e quando qualcuno ha risposto:"chi è questa?" avrei voluto seppellirmi e sparire per sempre aiuto
e invece mi sono fatta coraggio,mi sono presentata;per un pò mi sono sentita a disagio,eravate tutti così affiatati !Ma poi ho trovato accoglienza,simpatia e ora non riesco a fare a meno di affacciarmi qui al mattino,anche se a volte il dovere mi chiamerebbe altrove scusa
Quante risate fragorose mi avete regalato,quante emozioni positive occhioni anche a volte la possibilità di condividere e consolarsi a vicenda nei momenti un pò grigi gruppo
In fondo un pò ci si riesce a conoscere anche così,da lontano,e qui ho trovato tante belle anime.
Vi voglio bene
amò
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da luna Gio 14 Apr 2011, 09:08

bacio bacio bacio

love rebe che bel post che hai scritto... mi ha fatto piacere leggere le tue parole. pianto leggendole mi sono raffiorati alla mente bellissimi ricordi. Io non ero presente al concerto di Alessandria di cui hai parlato, ma avendo fatto altre tappe ed avendo avuto occasione di incontrare tantissimi forumers (molti dei quali purtroppo non scrivono più qui) capisco le tue parole e le condivido.
Spoiler:
.

scusa Da lettrice sono presente anche io dall'inizio di questa avventura, da forumer attiva mi sono palesata solo dopo sanremo... non vi dico le riserve che avevo nell'iscrivermi, non lo avevo mai fatto prima ed ero un po' diffidente, love ma con il senno di poi sono davvero contenta di averlo fatto. Questo forum e tutto ciò che ruota attorno a lui sono stati una boccata d'aria fresca in un periodo molto intenso e pieno di impegni e mi hanno dato l'occasione di conoscere delle bellissime persone!

gruppo gruppo gruppo
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011, 09:28

Rebe hai sempre una parola dolce per me ... ti voglio bene amò

Grazie anche da parte di Furio (se te lo vieni a prendere te lo regalo occhioni )

Grazie a tutte ... amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Alux Gio 14 Apr 2011, 10:14

Rebe sei dolcissima, mi hai fatta commuovere pianto Per adesso mi limito a mandarti un bacino amò e a ringraziarti per questo topic. Poi, quando mi passa il magone, magari cerco anch'io di scrivere qualcosa bacio

Vi abbraccio tutti gruppo
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Aeris Gio 14 Apr 2011, 10:50

Rebe che bel post carico di positività e di amore Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 459537

Io, come lettrice ci sono sin dalla notte dei tempi Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 551280 c'erano i provini e già leggevo il forum, quello sul sito rai di x factor, pensa un pò Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 516693

Ho avuto il coraggio di iscrivermi solo a maggio dell'anno scorso e solo ed esclusivamente per quel ragazzetto spettinato di nome Marco Mengoni Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 550338 che con la sua voce e il suo talento mi ha conquistata Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 459537 tanto da farmi iscrivere per la prima volta su un forum!

E' passato tanto tempo, ed anch'io un pò mi sono persa per strada. Forse anche perchè questo non è un periodo molto semplice e felice della mia vita, anche se cerco di non pensarci....

Per quanto riguarda Marco, lui è sempre con me, forse non più assiduamente come prima, ma lui c'è sempre e non vedo l'ora che sia settembre, per vedere il compimento delle sue fatiche (e delle mie Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 875493)

Non ho mai incontrato personalmente nessuna mengonella. A volte penso che siano solo proiezioni della mia mente Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 572980
ma stranamente non ne sento il bisogno, non perchè non le voglia incontrare sia ben chiaro, ma perchè in fondo siamo unite lo stesso. Abbiamo un filo invisibile che ci unisce e che ci tiene legate, anche da lontano.

Ripensando al passato mi viene nostalgia....ripenso a tutto ciò che abbiamo passato, alle emozioni, alle risate e... perchè no, anche alle litigate. I ricordi sono maledetti perchè ti fanno stare malissimo, anche quando sono belli...
Ma poi penso a Marco, un ragazzo che guarda sempre al presente e non al passato, perchè, il passato è proprio per definizione: passato.

Grazie ancora Rebe Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 51731




P.s. la mengonella che aveva fatto casino al lavoro, inviando una foto di Marco per sbaglio era Chips del vecchio forum Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 797847 Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 797847 Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 797847 ancora me lo ricordo! Era il fotomontaggio di Marco in prigione Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 875493


Ultima modifica di Aeris il Gio 14 Apr 2011, 11:02 - modificato 2 volte.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da newmoon38 Gio 14 Apr 2011, 11:00

pianto pianto
che belli i vostri post ragazze pianto
devo metabolizzare e poi scriverò anche io quello che sento nel cuoricino
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Therese Gio 14 Apr 2011, 16:46

Delilah ha scritto:........Therese, ti sei dimenticata di me Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 33351

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 516693 Delilah, certo che mi ricordo di te!! Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 459537 ma non so perchè ma la mia mente era convinta di averti incontrata a Milano e non ad Alessandria... Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 551280 il caldo di quel giorno deve avermi sciolto qualche neurone! Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 572980
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Delilah Gio 14 Apr 2011, 16:56

Therese ha scritto:
Delilah ha scritto:........Therese, ti sei dimenticata di me Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 33351

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 516693 Delilah, certo che mi ricordo di te!! Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 459537 ma non so perchè ma la mia mente era convinta di averti incontrata a Milano e non ad Alessandria... Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 551280 il caldo di quel giorno deve avermi sciolto qualche neurone! Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 572980


Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 51731 o forse è stato il vino Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 942644 Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da carabottino Gio 14 Apr 2011, 17:15

Ciao Rebe, che belle cose hai scritto amò bacio bacio

Non è da molto tempo che sono qui, ma per me è un appuntamento fisso, accendo il PC scarico la posta e mi collego, magari non entro ma leggo.
Per me è una fonte inesauribile di aggiornamenti, scoperte, notizie, divertimento.... Mi sono fatta delle risate pazzesche con il resoconto del concerto di Capodanno, sulla gallina svenuta o lo swiffer gigante..... quando non posso collegarmi mi mancate. pianto

Insomma è la mia isola felice love

Non ho seguito Marco dall'inizio (me tapina vergogna muro )

ma quando ho iniziato a seguirlo ho passato molto tempo incollata al pc nel tentativo di recuperare il più possibile e, non ricordo come, alle volte il destino, ho trovato questo Forum e non lo ho più mollato.
Poi ho preso il coraggio e mi sono iscritta, anche se non intervengo spesso, vuoi per mancanza di tempo vuoi per timidezza... si nonostante l'età timido

Avete presente Marco che non riesce a chiamare un taxi o prenotare un ristorante? Ecco peggio.... Mi piacerebbe conoscervi magari in occasione di un prossimo concerto, ( e chi ha il coraggio di andare ai Meet and Great!!!). E poi ricambiare tutto quello che di bello trovo qui.

Prima di iniziare questo post avevo in mente tante cose da scrivere, ora mi sono un po' persa.... è che noi diversamente giovani abbiamo anche la lacrima facile!!

Meglio che schiacci quel tasto lì, quello con su scritto Inviare

Un abbraccio a tutti gruppo
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011, 20:23

Inanzitutto ancora grazie a voi per le immense belle parole di queste risposte.
Ci tenevo a sentirvi parlare un po' delle emozioni che ci uniscono, anche se sapevo infondo che non erano tanto differenti dalle mie.

Pensavo a voi e ho deciso di scrivere perchè di solito mi aiuta a sfogare le emozioni. Poi ho detto "perchè non dirle tutte queste cose?" e l'ho fatto.

Ricordo tutte voi ad Alessandria, ricordo il caldo, le zanzare, ricordo Guenda che riceveva i miei messaggi composti da frasi senza senso compiuto. risata
Tutte quelle dirette dai concerti...che belle.
Non vedo l'ora che quegli attimi ritornino.

Concordo con Aeris, tutti questi ricordi portano sempre un sacco di nostalgia, ma sono d'accordo sul fatto che dobbiamo pensare al futuro.

Certo anche a me mancano tanto tutti quelli che non ci sono più, ma resteranno sempre nel mio cuore
cuoricino

Spero tanto che le "nuove" si trovino bene qui, per questo sono molto felice del messaggio di Carabottino (benvenuta cara, visto che non te l'avevo detto ancora :) ).

Questo spazio resterà sempre nel mio cuore. Per tutta la vita.

@Aeris: Chips! E' vero....che ridere...ripensandoci ancora non riesco a smettere di ridere risata
Spoiler:

@Straw: ma io Furio lo vengo a prendere subito!
Abitiamo in questo stesso buco, se rompe che vuole la mamma te lo rispedisco sorriso

Vi ripeto che vi voglio bene e non smettete di scrivere, è così bello leggervi occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011, 20:31

Rebe ... amò

Vale .... amò

disinteressatamente gli ho trovato una fidanzata della sua età classe

Spoiler:
occhioni

Io sono affezionata a tutti e vorrei star dietro a tutti i forum e a FB per mantenere i contatti con tutti ... ma non ce la faccio .. mi arrabatto un po' ...

le dirette son state folli ... ma ve lo ricordate il mio resoconto da Alessandria?
e a Milano? mi si è pure incendiato il treno

a me Mengoni porta jella scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011, 20:37

Strawberry Fields ha scritto:
a me Mengoni porta jella scusa
In effetti... fatica
Te ne son successe di tutti i colori! sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani. Empty Re: Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.