Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF5] Generale

+13
daluxx
sonia
DarkLullaby
martha70
camila
mafalda
Kaiser
Alux
Therese
Guenda
Delilah
duful
Zoe
17 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 5

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[XF5] Generale Empty [XF5] Generale

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011, 16:42

Dlin Dlon: X-FACTOR 5 (se il topic esiste già non l'ho trovato [XF5] Generale 64660)

http://it.lifestyle.yahoo.com/life-in-style/zero-assoluto-%C2%ABx-factor-chiss%C3%A0%C2%BB-blog-82-vanity-fair.html

Io questo tizio non lo conosco [XF5] Generale 59844

Edit:[XF5] Generale 7521 Premesso che non ho sky... quindi non credo che lo seguirò quest'anno, [XF5] Generale 15644aggiungo che ho telefonato anch'io per fare il provino [XF5] Generale 551280 chissà se mi chiamano [XF5] Generale 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Zoe Lun 30 Mag 2011, 18:58

Shanti ha scritto:[XF5] Generale 15644aggiungo che ho telefonato anch'io per fare il provino [XF5] Generale 551280 chissà se mi chiamano [XF5] Generale 562637
shanti evvai tienici informati!
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da duful Lun 30 Mag 2011, 19:46

Shanti ha scritto:[XF5] Generale 15644aggiungo che ho telefonato anch'io per fare il provino [XF5] Generale 551280 chissà se mi chiamano [XF5] Generale 562637

In bocca al lupo Shanti! [XF5] Generale 62243
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 15:24

Morgan a X Factor, forse in coppia con Asia
di MONICA RUBINO

Il cantante lascia intedere la sua partecipazione al talent show migrato da Rai Due a Sky Uno, affiancato probabilmente dalla ex moglie nelle vesti di giudice, a margine di una conferenza stampa di presentazione del film sui Doors nel quale ha interpretato la voce narrante


ROMA – Morgan a X Factor ci sarà. L’ex leader dei Bluvertigo non lo ha dichiarato ufficialmente, ma lo ha lasciato intendere a margine della conferenza stampa di presentazione del film “When you’re strange”, di Tom Dicillo, un documentario sui Doors per il quale il cantante ha prestato la voce come narratore.

“Se rifaccio X-Factor? Vorrei rispondere volentieri – ha detto Marco Castoldi, in arte Morgan, già giudice-talent-scout di successo nell’edizione Rai - ma non voglio fare un torto a Sky che ha un ufficio stampa che deciderà il momento in cui vorrà diffondere questa notizia. Non voglio dire nulla, mi sembra scorretto. Rispetto i piani marketing di Sky, mi daranno loro il via libera per parlare”. Una precisazione che di fatto è una conferma, sebbene indiretta.

Come sarà il nuovo X Factor di Sky?: “Sarà un programma diverso, tutto cambia, sia le cose che le persone” ha precisato il cantante. E forse in questa frase c’è un velato riferimento alla ex moglie Asia Argento, con la quale sembra che ci sia stata una riappacificazione dopo la rottura, nel 2007, tutt’altro che amichevole. I rumors dicono, infatti, che Morgan ritornerà a X Factor come conduttore al fianco di Asia, che potrebbe vestire i panni di giudice, dopo la sua partecipazione come ospite all’ottava puntata della terza edizione del talent (ottobre 2009). “Ho un accordo per due anni con Sky e Magnolia – ha dichiarato Morgan a QN – Sono molto contento. Ho proposto alcuni nomi e uno a sorpresa: Asia Argento. Ne abbiamo parlato, credo che trattino a breve. Mi piacerebbe coinvolgere nel talent il suo lato dark: se facesse cantare qualcosa di Siouxsie and the Banshees non sarebbe male…”. E conclude: “La tv in questi due anni non mi è mancata, anzi per la prima volta me la sono persino comprata”.

In attesa di un suo ritorno in tv alla conduzione del talent show che ha lanciato, tra gli altri Giusy Ferreri, Marco Mengoni e Noemi, Morgan si è dato al doppiaggio del docu-film sui Doors, che uscirà nelle sale dal 21 giugno e in televisione il 3 luglio alle 21.15 su Studio Universal, in coincidenza con l’anniversario della morte di Jim Morrison avvenuta il 3 luglio del ’71, 40 anni fa. Marco Castoldi ha doppiato Johnny Depp che interpreta la voce narrante nella versione americana: “Ci ho messo del mio nella traduzione – ha spiegato Morgan – e ho riadattato il testo alla nostra lingua. Ho seguito la lezione di Jim Morrison che prima ancora di diventare una star della musica è stato un poeta, seguace di Rimbaud e dei simbolisti, e mi ha insegnato a usare le parole”.

http://www.kataweb.it/tvzap/2011/06/20/morgan-a-x-factor-forse-in-coppia-con-asia-222994/?ref=HRESS-11
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Guenda Mar 28 Giu 2011, 14:55

noooooooooooo, la Ventura va su Sky e torna a X Factor. :uhm:

volevo vederlo ma ora dubito, non la sopporto.
ero così contenta, su sky erano più liberi, ero curiosa per le scelte musicali di Morgan, ma ora è troppo, non posso sopportare :uhm:
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Therese Mar 28 Giu 2011, 14:59

Bhè, sappiamo dove Marco NON andrà ospite... [XF5] Generale 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Alux Mar 28 Giu 2011, 15:11

A me, onestamente, dispiace che lo facciano su sky uffa X factor con Morgan era uno dei miei programmi preferiti, mi piacevano le sue lezioni di musica, mi piaceva vedere i ragazzi al lavoro con i vocal coach e mi secca solo che, adesso che a quanto pare vogliono riportare il programma alle origini (dando un colpo di spugna all'esperienza orrida di XF4) sarà solo per pochi eletti uffa Mi piaceva il programma, soprattutto nelle prime due edizioni, nonostante la Ventura, mi piacevano i day time e gli extra factor...

Quanto al ritorno della Ventura, dato che il programma è su sky potevano pure azzardare di più e chiamare qualcuno anche meno noto ma più competente, o comunque meno "caciarone"... Se non sbaglio era stato fatto il nome della Cabello: ecco, a me sarebbe piaciuta sisi Sono contenta invece che non si sia concretizzata l'ipotesi Asia Argento scusa

P.S: Shanti speriamo bene amici corna
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Therese Mar 28 Giu 2011, 15:26

Anche a me dispiace che lo facciano su Sky...mi dispiace un po' meno ora che so che c'è la Ventura e che lo presenta lei [XF5] Generale 405516
Finirà che di due, non ne faranno una: il nuovo reality sulla rai che dovrebbe sostiuire XF temo che sarà una boiata non indifferente e comunque sia il nuovo XF resterà per pochi...Sky costa, e se i soldini non ci sono non appariranno solo perchè danno XF... [XF5] Generale 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Ospite Mar 28 Giu 2011, 17:32

Secondo me farlo su Sky è una cavolata assurda, non tanto per l'emittente in sè, ma per la fatica che dovranno fare per lanciare il vincitore. Perchè già X Factor -- con o senza Morgan -- era visto poco, figuriamoci ora sul satellite [XF5] Generale 942644 L'unica cosa che possono fare è organizzarsi su internet e youtube con i video delle esibizioni, magari senza censurare i canali di chi mette i video dei daytime... il web può essere fondamentale, c'è da sperare che se ne rendano conto e non facciano come la Rai gli scorsi anni [XF5] Generale 498557

Sul forum de La Riserva dicono che andrà in onda in diretta su Sky uno e in replica su Cielo (il canale di Sky sul digitale terrestre), quindi prima o poi lo vedremo tutti [XF5] Generale 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Kaiser Mar 28 Giu 2011, 17:52

Grazie al Cielo... snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da mafalda Mar 28 Giu 2011, 18:37

La Ventura va su Sky? Che peccato risata sorriso

Però non ho molto capito il senso di traslocare XF su Sky e poi mettere al suo posto qualcosa di simile nonso


Dopo X Factor ecco Star Academy (ex Operazione Trionfo)
Lun, 27/06/2011 - 11:50 — rumors


E indovinate chi ci sarà al timone? Il futuro papà Francesco Facchinetti.

Con il trasloco di ‘X Factor’ su Sky Uno, Francesco Facchinetti sembrava essere rimasto senza una conduzione, invece ormai è certo che l’ex Dj Francesco sarà presto al timone di un altro programma musicale su Raidue, ‘Star Academy’.

La vera novità, però, è che il talent show in questione, che partirà il prossimo 13 settembre in prima serata appunto sulla seconda rete Rai, sarà una versione ‘aggiornata’ di ‘Operazione Trionfo’, programma andato in onda nel lontano 2002 su Italia 1.

In base alle anticipazioni, ‘Star Academy’ presenterà molte somiglianze con ‘X Factor’.
Oltre alla puntata in prima serata, i telespettatori potranno infatti seguire un appuntamento quotidiano (il cosiddetto ‘day time’) e anche un approfondimento settimanale, condotto da Facchinetti e Alessandra Barzaghi, in cui verranno discusse le vicende più importanti accadute ai giovani talenti.

Come in ‘Operazione Trionfo’, i concorrenti faranno parte di un’Accademia dove parteciperanno a lezioni di canto, danza e recitazione. Il tutto avverrà sotto l’occhio delle telecamere, che li seguiranno 24 ore su 24, proprio come avviene in un reality show.

Nella puntata serale, le aspiranti star proporranno un’esibizione dal vivo che sarà valutata, oltre che dal pubblico a casa con il televoto, da una giuria di esperti dello showbiz, tra i quali potrebbe esserci Antonella Clerici, che sembrerebbe voler ricalcare le orme di Simona Ventura con ‘X Factor’…

Quando andò in onda nel 2002, ‘Operazione trionfo’ era presentato da Miguel Bosè, mentre l’Accademia delle aspiranti star era diretta da Rossana Casale. Miguel e Rossana formavano una coppia davvero esplosiva, soprattutto per le battute che il conduttore rivolgeva alla Casale durante il programma e che assicuravano una buona dose di divertimento al pubblico a casa.

Nonostante ciò, il talent, che comunque metteva al centro dell’attenzione la musica e il talento dei partecipanti, non riuscì a decollare, e venne chiuso alla fine della prima edizione.

In una recente intervista a Tgcom, Rossana Casale ha parlato di 'Operazione Trionfo': “Sono molto legata a quell’esperienza – ha detto la cantante - che è stata fantastica e positiva su tutti i fronti. E’ sempre bello sapere che in Italia ci sono tanti programmi dedicati alla voce e al canto. E il fatto che tutto avvenga in diretta è un bene”.

A quanto pare, comunque, non sarà la Casale a dirigere l’Accademia: “Non potrei perché sto preparando un tour estivo e poi ho un impegno con il musical ‘Svegliati e sogna’ – spiega – Inoltre sono ancora legata a X Factor (ha ricoperto il ruolo di vocal coach nella scorsa edizione, nb), anche se per adesso non so se sarò confermata o meno”.

Ma la Casale chi vedrebbe bene nel ruolo di direttore dell’Accademia? “Claudio Baglioni, un artista che sa fare questo mestiere ed ha una credibilità indiscussa”.

Restiamo dunque in attesa di sapere chi dirigerà l'Accademia, e soprattutto di capire se 'Star Academy' potrà davvero rappresentare l'anti 'X Factor' per Raidue...
http://www.rumors.it/notizie/46062/articolo.htm
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da duful Mar 28 Giu 2011, 20:27

Il problema non mi tange, tanto non ho sky [XF5] Generale 498557

e poi con la Ventura in mezzo, anche se l'avessi avuto, non l'avrei guardato. ma non avevano proprio nessun altro da metterci? [XF5] Generale 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Delilah Mar 28 Giu 2011, 23:27

antheurica ha scritto:Secondo me farlo su Sky è una cavolata assurda, non tanto per l'emittente in sè, ma per la fatica che dovranno fare per lanciare il vincitore. Perchè già X Factor -- con o senza Morgan -- era visto poco, figuriamoci ora sul satellite [XF5] Generale 942644 L'unica cosa che possono fare è organizzarsi su internet e youtube con i video delle esibizioni, magari senza censurare i canali di chi mette i video dei daytime... il web può essere fondamentale, c'è da sperare che se ne rendano conto e non facciano come la Rai gli scorsi anni [XF5] Generale 498557

Sul forum de La Riserva dicono che andrà in onda in diretta su Sky uno e in replica su Cielo (il canale di Sky sul digitale terrestre), quindi prima o poi lo vedremo tutti [XF5] Generale 498557

Beh, ho sempre seguito XF, ma io ho sempre pensato che l'interesse per la musica e per i ragazzi fosse minimo e che, da una parte, alla Rai interessasse lo spettacolo televisivo volendolo comunque contenere al 10-12% di share (credo nessuno abbia mai pensato di farlo diventare popolare come in UK. Forse per far un piacere alla Maria? [XF5] Generale 550338 ) e dall'altra , alla Sony-Rca interessasse la vendita che può derivare dalla popolarità, anche se scarsa (avercela per alcuni [XF5] Generale 942644 ), ma bastante per 1 anno o giù di lì e poi...avanti il prossimo [XF5] Generale 498557
In questo la Defi tiene molto di più e per davvero che i 'suoi' ragazzi abbiano un successo duraturo anche se non per fini filantropici [XF5] Generale 505372

Non so se mi sono capita [XF5] Generale 942644

Comunque anch'io non ho sky e vabbè, credo che sopravviverò [XF5] Generale 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da camila Ven 01 Lug 2011, 09:57

Non ho sky,c'è la Ventura...ma se fossimo direttamente interessati occhioni cercherei di guardarlo !
Shanti
[XF5] Generale Ditaincrociate[XF5] Generale Ditaincrociate[XF5] Generale Ditaincrociate
Quando cominceranno i provini?
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Ospite Ven 01 Lug 2011, 10:52

Bonjour [XF5] Generale 7521 [XF5] Generale 7521

Dunque...ehm... ieri mi hanno chiamato... e la prox settimana vado a fare il provino ... probabilmente assieme a qualche migliaio di persone [XF5] Generale 905948

Sinceramente avevo rimosso l'argomento... perché da come si stanno mettendo le cose sembra che sarà un programma già visto (per la presenza di due "vecchi" giudici) su un canale che non vedo.
In ogni caso ho deciso di andare. E' un gioco [XF5] Generale 123623 e spero di divertirmi.
[XF5] Generale 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Therese Ven 01 Lug 2011, 10:59

Brava Shanti!! [XF5] Generale 123623 Non si sa mai...e poi deve essere comunque un bel divertimento....cosi' ci racconti l'atmosfera e se avvisti qualche vip! [XF5] Generale 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da camila Ven 01 Lug 2011, 11:01

ci siamo,allora!!! dance
Sai già che vorremo sapere subito com'è andata,vero? bacio
Ci racconterai i retroscena? Sappi che siamo tutte con te,gruppo
In bocca al lupo,Shanti!!!! e buon divertimento occhiolino
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da martha70 Ven 01 Lug 2011, 11:03

rock rock rock Vai Shanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Ospite Ven 01 Lug 2011, 11:17

Grazie a tutte !!! [XF5] Generale 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Ospite Ven 01 Lug 2011, 11:32

Brava Shanti evvai sono molto felice per te

rock rock rock

D'altra parte sono triste perche non ho sky fatica

Divertiti molto, cara Shanti....e poi ci racconti, vero? Vero? bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Guenda Ven 01 Lug 2011, 11:44

ma dai Shanti!!! ola

mi raccomando, raccontaci tutto ok

un grosso in bocca al lupo! amici
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Ospite Ven 01 Lug 2011, 12:51

Shanti ha scritto:Bonjour [XF5] Generale 7521 [XF5] Generale 7521

Dunque...ehm... ieri mi hanno chiamato... e la prox settimana vado a fare il provino ... probabilmente assieme a qualche migliaio di persone [XF5] Generale 905948

Sinceramente avevo rimosso l'argomento... perché da come si stanno mettendo le cose sembra che sarà un programma già visto (per la presenza di due "vecchi" giudici) su un canale che non vedo.
In ogni caso ho deciso di andare. E' un gioco [XF5] Generale 123623 e spero di divertirmi.
[XF5] Generale 51731

Evvai Shanti!!! In bocca al lupo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da DarkLullaby Ven 01 Lug 2011, 13:39

Vai Shanti!!! In bocca al lupo! gruppo
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da sonia Ven 01 Lug 2011, 13:44

Eh brava Shanti "in c***o alla balena per cambiare frase di buon auspicio.
Io Sky ce l'ho per adesso non so se ce l'avrò anche a tempo debito. Forniscici i dettagli...
gruppo bacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da daluxx Ven 01 Lug 2011, 13:51

In bocca al lupo Shanti!!! bacio bacio
io sky ce l'ho....non dico altro corna
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF5] Generale Empty Re: [XF5] Generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 5

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.