Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+32
*asia*
lilly
jedu
ketta
Sele
ziggy
trixi
newmoon38
Puccafra
Tyn@67
Alux
Paz i Enza
nerina
DarkLullaby
Delilah
martha70
SarahM
daluxx
Arzach
layla
Kaiser
EffeCi
eripola
Zoe
sonia
luna
duful
Therese
mafalda
Rosarossoblu
camila
Guenda
36 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 19 Giu 2011, 21:43

Comunque credo che abbiano fatto riprese quelli della Lozza, perchè c'era una tipa con una telecamera sia durante le prove di Marco, sia sul palco durante il concerto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 820764
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 19 Giu 2011, 21:49

amaranta ha scritto: le nostre vacanze mengoromane sono state più mengo che romane scusa
scusa

EffeCi ha scritto:Comunque credo che abbiano fatto riprese quelli della Lozza, perchè c'era una tipa con una telecamera sia durante le prove di Marco, sia sul palco durante il concerto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 820764
sisi credo che nei prossimi giorni pubblicheranno qualcosa, anche se suppongo sarà soltanto un montaggio di varie parti e non un video integrale… purtroppo

per fortuna ci sono i fan, che hanno fatto splendidi video: quelli di amaranta sono davvero belli sorriso
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 19 Giu 2011, 22:25

E' vero chi può si faccia un DVD..io purtroppo non ho la possibilità..questo concerto è una meraviglia assoluta!!
Anche secondo me la Lozza farà un video riassuntivo di momenti del concerto e basta
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Dom 19 Giu 2011, 22:26

Io mi accontento di vedere i video su Youtube, tanto ho lo schermo del pc che è di 32 pollici risata basta e avanza, anche se vederlo sul 42 pollici e ascoltarlo con il dolby surround deve essere bellissimo love
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Dom 19 Giu 2011, 22:31

Sono letteralmente imbambolata e senza parole, infatti sono tre giorni che vi leggo assiduamente, che guardo foto e video ma non riesco a proferire parola (o meglio a scrivere sillaba...) - voi inviate speciali siete state supreme e non nego che vi ho anche invidiato per aver avuto la fortuna di partecipare a uno spettacolo così favoloso, in un momento di mega grazia canora per Marco.
Lui è 'na cosa grande e per fortuna che è capitato a noi.
Un grazie di cuore personale a: Amaranta - Daluxx, Effeci, Eripola, Zoe, Sarah, Shanti e Ziggy per tutto ciò che avete condiviso con noi.
E grazie infinite a voi tutti del forum che riuscite a coinvolgermi così, che mi strappate sempre un sorriso con le vostre battute e le vostre faccine, che mi fate cadere in delirio per tutte quelle foto straordinarie.
Marco l'avete già descritto egregiamente e non servono altre parole.
gruppo bacio cuoricino
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilly Lun 20 Giu 2011, 00:27

buona notte a tutte mi riaffaccio dopo tanto tempo....in occasione di questa meraviglia di concerto fatto da questo meraviglioso genio di ragazzo......ma i file audio da scaricare dove sono?potete gentilmente dirmelo.....sto impazzendo ....e ne avevo proprio bisogno ....credetemi .....Marco è la mia terapia...... bacio bacio amò amò
lilly
lilly

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 00:43

Ciao lilly, ben ritrovata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 250657 dall'inizio dell'anno abbiamo deciso di lasciare accedere all'area riservata solo gli utenti che partecipano attivamente alla vita del forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 440701

Puoi leggere qui:

https://1000voci.forumattivo.it/t13-l-ansia-del-kaiser#219693

e se hai bisogno di chiarimenti puoi mandarmi un mp Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 500248
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 01:35

Amaranta, grazie, sono bellissimi i tuoi video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10316

Pensavo avessi dovuto tagliare di più, ma ho visto che ti manca solo Fino a ieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 01:42

Delilah ha scritto:Amaranta, grazie, sono bellissimi i tuoi video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10316

Pensavo avessi dovuto tagliare di più, ma ho visto che ti manca solo Fino a ieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 551280

Infatti Delilah sisi
manca solo quella, pensavo di non aver molta autonomia con la batteria
e allora ho sacrificato Fino a ieri scusa
poi qualche perla di MARCO in qua e in là sorriso
Ho postato tutto ciò che ho, perciò saluto tutti ciao
Ci sentiamo fra una settimana bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 01:43

Delilah ha scritto:Amaranta, grazie, sono bellissimi i tuoi video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10316 [/img]

I video di Amaranta sono effettivamente i migliori in circolazione!
Mi sto drogando di Mad World e Helter Skelter (la cui visione è consigliata!! sbav )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 20 Giu 2011, 01:45

Buone vacanze Amaranta. Grazie per tutto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

Pure io ho finito di caricare i video. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 516693 Fino a ieri io ce l'ho. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 500248
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 01:51

Buone vacanze Amaranta, grazie per non averci fatto aspettare tutta la settimana Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731 i tuoi video sono ottimi anche per l'audio, che è poi la cosa che mi interessa più di tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 498557 comunque ho apprezzato anche il ricciolo selvaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 942644

Effe, grazie anche a te Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10316
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 20 Giu 2011, 02:12

Buone vacanze Amaranta! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

e un ringraziamento grande come una casa per i video che hai postato prima di partire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10316 sono favolosi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 540435 e per noi tapine che non eravamo presenti a Villa Ada sono stati davvero puro nettare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 540435

Effe, grazie anche per i tuoi video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 459537
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 20 Giu 2011, 07:58

Grazie Amaranta e buone ferie!!

I tuoi video sono strepitosi!!!!!!!!!!!!!!

Grazie anche a te Effe!!

Mi sto drogando di Mengoni!! Aiutooooooooo
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 08:05

Amaranta, grazieeeeeeeeeeeee love love

E buone vacanze bacio bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 20 Giu 2011, 09:53

Ma quanti bei video!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 105481 Grazie Ama! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731 Grazie Effe!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 10:30

Grazie a Effe e ad Amaranta bacio rosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 20 Giu 2011, 10:43

Mi sono risentita ora con calma il discorso di Marco a Villa Ada.

Bravissimo, ha messo in fila cose che cmq aveva già ampiamente fatto capire o che cmq chiunque lo abbia seguito e un filo ascoltato sapeva, ma sono felice che abbia detto tutto, visto che per una volta tanto non era davanti a diverse migliaia di persone, ma a un gruppo ristretto di fans (più o meno).

Anche io ho notato il riferimento chiaro a un certo tipo di fans quando dice che è 'osservatore...e stronzo'.
Bella la chiusa del discorso, sono felice che si senta fiero perchè se lo merita, fa quello che vuole fregandosene di quello che dice la gente, cammina davanti al suo pubblico e farà tanta strada.
Come è giusto e come mi auguro perderà un certo tipo di fans, ma ne prenderà altri e altri ancora!!!

bravo love love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Lun 20 Giu 2011, 11:18

Guenda ha scritto:Mi sono risentita ora con calma il discorso di Marco a Villa Ada.

Bravissimo, ha messo in fila cose che cmq aveva già ampiamente fatto capire o che cmq chiunque lo abbia seguito e un filo ascoltato sapeva, ma sono felice che abbia detto tutto, visto che per una volta tanto non era davanti a diverse migliaia di persone, ma a un gruppo ristretto di fans (più o meno).

Anche io ho notato il riferimento chiaro a un certo tipo di fans quando dice che è 'osservatore...e stronzo'.
Bella la chiusa del discorso, sono felice che si senta fiero perchè se lo merita, fa quello che vuole fregandosene di quello che dice la gente, cammina davanti al suo pubblico e farà tanta strada.Come è giusto e come mi auguro perderà un certo tipo di fans, ma ne prenderà altri e altri ancora!!!

bravo love love
Assolutamente!!
Anche a me ha fatto la stessa impressione..infatti lo avevo scritto che mi aveva colpito tanto..
anche io ho notato la fierezza del lavoro fatto ..(Mi sono fatto un c..così)..relativamente al Comic...lui ci ha messo tanto tanto di suo occhioni
e mi ha colpito soprattutto quando ringrazia i fans..Marco con poche parole va al sodo..."se investono su di me è grazie a voi..sono uscito da un talent..etc).
Si è tolto qualche sassolino..e ha fatto bene sereno
Trovi pace chi pretende di dire cosa deve fare .. che è diverso dal fare eventuali critiche..ma sto discorso lo abbiamo fatto tante volte sereno

Mi unisco anche io al ringraziamento ad Amaranta ed Effe bacio ..io non ho fatto niente..non sono capace a fare niente spia fatica non ho fatto neanche 1 foto sorriso ....però ho telefonato occhioni ..e mandato qualche sms ..scusate ma lo volevo dire risata
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 20 Giu 2011, 11:45

siete state tutte strepitose come sempre, un bel team, o una associazione a delinquere, dipende da che lato vi si guarda risata bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 20 Giu 2011, 12:41

Guenda e Daluxx vi quoto "abbestia" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 250450

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 572980

Marco con poche semplici frasi, arriva diretto alla sostanza. si toglie tutti i sassolini che vuole, ribadisce il suo essere autonomo e coraggioso nelle scelte, anche quelle provocatorie. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338

"Osservatore e stronzo"...come dire, so tutto quelle che dite, scrivete, ma me ne fotto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493

i pantaloni del WMA non vi piacciono? ed io li rimetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 572980 i capelli tirati indietro non sono di vostro gusto? guardate questi, allora, ricciolo selvaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 797847 QN era troppo scazzata? stasera vedrete come la faccio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493

un mito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 12:45

duful ha scritto:Guenda e Daluxx vi quoto "abbestia" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 250450

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 572980

Marco con poche semplici frasi, arriva diretto alla sostanza. si toglie tutti i sassolini che vuole, ribadisce il suo essere autonomo e coraggioso nelle scelte, anche quelle provocatorie. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338

"Osservatore e stronzo"...come dire, so tutto quelle che dite, scrivete, ma me ne fotto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493

i pantaloni del WMA non vi piacciono? ed io li rimetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 572980 i capelli tirati indietro non sono di vostro gusto? guardate questi, allora, ricciolo selvaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 797847 QN era troppo scazzata? stasera vedrete come la faccio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493

un mito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 540435

Duful, mi sa che gli leggi nel pensiero scusa amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 20 Giu 2011, 14:05

A proposito, presto lo risentiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 407890 anche se per una sola canzone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 405516

domani sera a Radio 1 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 500248 ...secondo voi cosa canterà? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 20 Giu 2011, 14:08

duful ha scritto:A proposito, presto lo risentiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 407890 anche se per una sola canzone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 405516

domani sera a Radio 1 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 500248 ...secondo voi cosa canterà? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338

io spero si risentire No Stress o Mad World con quel finale lì che ti stende, sono meravigliose love

Però mi sa che farà una delle sue...IUGQ?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 20 Giu 2011, 14:08

Marco è fantastico anche sotto questo aspetto!! Sono completamente persa per lui love

Già chissà cosa canterà domani sera..
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.