Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+32
*asia*
lilly
jedu
ketta
Sele
ziggy
trixi
newmoon38
Puccafra
Tyn@67
Alux
Paz i Enza
nerina
DarkLullaby
Delilah
martha70
SarahM
daluxx
Arzach
layla
Kaiser
EffeCi
eripola
Zoe
sonia
luna
duful
Therese
mafalda
Rosarossoblu
camila
Guenda
36 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
domani sera? non avevo capito…duful ha scritto:A proposito, presto lo risentiamo anche se per una sola canzone
domani sera a Radio 1 ...secondo voi cosa canterà?
per me va bene qualsiasi cosa… ma Mad world con il nuovo finale e No stress sono state meravigliose
Zoe- mengonella
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Magari rifarà Starlight visto ha avuto dei problemi durante il concerto.. però anche io penso farà una delle sue..Iugq con un pezzo en español..
Ospite- Ospite
Secondo me potrebbe cantare Starlight per dimostrare che è stato proprio un incidente e che è perfettamente in grado di cantarla, checché ne pensino alcuni (so che ci sono dei commenti feroci su YouTube, ma mi rifiuto diandare a leggere)
ma io penso che farà EUDQ
Edit: Grace abbiamo scritto la stessa cosa insieme
ma io penso che farà EUDQ
Edit: Grace abbiamo scritto la stessa cosa insieme
Penso anch'io faccia una delle sue
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
@Delilah è vero
Ospite- Ospite
Ma non è lì per promozionare il suo lavoro, è stato invitato da Ron, non l'ha mandato la Sony
non è obbligato a fare una sua canzone, potrebbe benissimo essere una cover nuova, tipo No stress, Starlight, ma anche una Mad World struggente come quella fatta a Villa Ada
non è obbligato a fare una sua canzone, potrebbe benissimo essere una cover nuova, tipo No stress, Starlight, ma anche una Mad World struggente come quella fatta a Villa Ada
duful- mengonella
Io spero che faccia Starlight. Sarebbe da lui.
Dato che non è una cosa per promozione, ma solo per beneficienza, penso che possa scegliere anche di fare una cover, come fece Try ad Arzignano. Se si impunta perchè non gli è venuta bene, prova sicuramente subito a rifarla.
Dato che non è una cosa per promozione, ma solo per beneficienza, penso che possa scegliere anche di fare una cover, come fece Try ad Arzignano. Se si impunta perchè non gli è venuta bene, prova sicuramente subito a rifarla.
EffeCi- mengonella
Che posso dire?GRAZIE!!!!
Grazie a voi ho potuto ascoltare quasi subito il concerto,grazie a voi ho trovato i primi video,grazie ad Amaranta ed Effe ho scaricato sul mio computer i video migliori in circolazione (siete una forza )
L'audio mi aveva anticipato che meraviglioso concerto fosse stato,ma i video in più mi hanno regalato la gioia di Marco...era felice e si vede
e come è cresciuto,maturato...è entusiasmante seguirne l'evoluzione
Quoto Guenda e Daluxx sul "discorso",ho avuto le stesse impressioni ...naturalmente quoto Marco:sono felice che abbia colto l'occasione per mettere i puntini dove andavano messi e che ci abbia trasmesso l'orgoglio che prova per il nuovo lavoro ....ora dobbiamo solo metterci tranquille e pazientare,novembre è così lontano!
per caso qualcuno sa che temperatura c'è al Forum d'Assago in inverno? sto decidendo cosa mettermi...
Grazie a voi ho potuto ascoltare quasi subito il concerto,grazie a voi ho trovato i primi video,grazie ad Amaranta ed Effe ho scaricato sul mio computer i video migliori in circolazione (siete una forza )
L'audio mi aveva anticipato che meraviglioso concerto fosse stato,ma i video in più mi hanno regalato la gioia di Marco...era felice e si vede
e come è cresciuto,maturato...è entusiasmante seguirne l'evoluzione
Quoto Guenda e Daluxx sul "discorso",ho avuto le stesse impressioni ...naturalmente quoto Marco:sono felice che abbia colto l'occasione per mettere i puntini dove andavano messi e che ci abbia trasmesso l'orgoglio che prova per il nuovo lavoro ....ora dobbiamo solo metterci tranquille e pazientare,novembre è così lontano!
per caso qualcuno sa che temperatura c'è al Forum d'Assago in inverno? sto decidendo cosa mettermi...
camila- mengonella
I commenti feroci su Youtube li lascerei a quei pochi fanatici che li hanno scritti.
Io per quanto sia fan anche di Marco non sono mai andata in giro per Youtube ad ammazzare chi fa cover di canzoni di Marco, e non l'ho fatto neanche per tanti altri cantanti che apprezzo e stimo.
Per andare a fare i commenti così devi proprio essere nella frangia più estremista, quella che monitora tutto il web alla ricerca di qualcuno che nomini i tuoi beniamini, e per me chi è fissato perde di lucidità, e di conseguenza la sua opinione non ha valore.
Mi era bastato leggere quelli dopo che a X Factor aveva fatto gli AC/DC...un massacro.
Ma cmq come dimostrato quella volta, sono cose che rimangono strettamente circoscritte all'ambito ristretto di Youtube e di quelle poche persone che leggono pure i commenti.
Il grande pubblico che ha già e tutto quello che non lo conosce ancora ignora completamente il pensiero di due persone in croce, è ininfluente
pure io spero la rifaccia, così si renderanno conto di aver preso un grosso granchio
che poi onestamente...se non la può cantare Marco non la può cantare nessuno
Io per quanto sia fan anche di Marco non sono mai andata in giro per Youtube ad ammazzare chi fa cover di canzoni di Marco, e non l'ho fatto neanche per tanti altri cantanti che apprezzo e stimo.
Per andare a fare i commenti così devi proprio essere nella frangia più estremista, quella che monitora tutto il web alla ricerca di qualcuno che nomini i tuoi beniamini, e per me chi è fissato perde di lucidità, e di conseguenza la sua opinione non ha valore.
Mi era bastato leggere quelli dopo che a X Factor aveva fatto gli AC/DC...un massacro.
Ma cmq come dimostrato quella volta, sono cose che rimangono strettamente circoscritte all'ambito ristretto di Youtube e di quelle poche persone che leggono pure i commenti.
Il grande pubblico che ha già e tutto quello che non lo conosce ancora ignora completamente il pensiero di due persone in croce, è ininfluente
pure io spero la rifaccia, così si renderanno conto di aver preso un grosso granchio
che poi onestamente...se non la può cantare Marco non la può cantare nessuno
Ultima modifica di Guenda il Lun 20 Giu 2011, 14:34 - modificato 1 volta.
Guenda- mengonella
daluxx ha scritto: Mi unisco anche io al ringraziamento ad Amaranta ed Effe ..io non ho fatto niente..non sono capace a fare niente non ho fatto neanche 1 foto ....però ho telefonato ..e mandato qualche sms ..scusate ma lo volevo dire
è così che lavora una 'squadra'
Era importante dare anche notizie su quello che stava succedendo là, perché qua 'pendevamo' dai vostri cellulari mentre icrociavamo le dita perché registratori e telecamere funzionassero a dovere
camila ha scritto:per caso qualcuno sa che temperatura c'è al Forum d'Assago in inverno? sto decidendo cosa mettermi...
metti qualcosa di leggero, farà sicuramente caldo dentro al forum così tante persone che non assistono ad un suo concerto da più di un anno, con il materiale nuovo e probabilmente qualcosa che riguarderà pure il comics...la temperatura sarà molto calda
duful- mengonella
Beh, io sono fan dei Beatles da tantissimi anni, li amo più di qualunque altro artista passato, presente e futuro. Per me sono intoccabili. Ma non mi sconvolgo per le covers che altri fanno delle loro canzoni. Che preferisco gli originali ce l'ho bene in mente comunque e questo resta fisso per me.
Ma la versione rallentata di Helter Skelter fatta da Marco, con i musici/coristi che facevano "debu debu debu debu", mentre Marco li guardava sogghignando con perfida, ma aggraziata solidarietà, consapevole di ciò che li stava costringendo a fare, per me è stata stupenda. L'adoro, ce l'ho nelle orecchie ed è uno dei miei momenti preferiti del concerto.
Ma la versione rallentata di Helter Skelter fatta da Marco, con i musici/coristi che facevano "debu debu debu debu", mentre Marco li guardava sogghignando con perfida, ma aggraziata solidarietà, consapevole di ciò che li stava costringendo a fare, per me è stata stupenda. L'adoro, ce l'ho nelle orecchie ed è uno dei miei momenti preferiti del concerto.
EffeCi- mengonella
EffeCi ha scritto:Beh, io sono fan dei Beatles da tantissimi anni, li amo più di qualunque altro artista passato, presente e futuro. Per me sono intoccabili. Ma non mi sconvolgo per le covers che altri fanno delle loro canzoni. Che preferisco gli originali ce l'ho bene in mente comunque e questo resta fisso per me.
Ma la versione rallentata di Helter Skelter fatta da Marco, con i musici/coristi che fanno "debu debu debu debu", mentre Marco li guardava sogghignando con perfida, ma aggraziata solidarietà, consapevole di ciò che li stava costringendo a fare, per me è stata stupenda. L'adoro, ce l'ho nelle orecchie ed è uno dei miei momenti preferiti del concerto.
per tutto il resto c'è Mastercard
Guenda- mengonella
EffeCi ha scritto:Beh, io sono fan dei Beatles da tantissimi anni, li amo più di qualunque altro artista passato, presente e futuro. Per me sono intoccabili. Ma non mi sconvolgo per le covers che altri fanno delle loro canzoni. Che preferisco gli originali ce l'ho bene in mente comunque e questo resta fisso per me.
Quotone
Che poi... non sono riuscita a capire chi facesse il "debu debu debu" dominante (perchè copriva gli altri).... a me sembrava Calabrese??
La battuta di Marco alla fine di un pezzo (accidenti, non ricordo più quale) sul fatto che fosse stato proprio lui a chiedere ai coristi di fare il coro finale stonato è stata geniale
Ospite- Ospite
Shanti, al momento sono in ufficio e non ricordo, ma se guardi i video di Amaranta, quella battuta c'è.
EffeCi- mengonella
no dai ditemi in che video è che me la voglio sentire!!!!
Guenda- mengonella
è un sadico
duful- mengonella
Buongiorno a tutti!
@Shanti il coro di Helter Skelter era di Stefano Calabrese mentre la battuta dei cori stonati era alla fine di "In Viaggio Verso Me"
Comunque passato l'unplugged adesso abbiamo domani e poi il festival di Gaber! Chissà cosa canterà...nel frattempo arriverà anche la Mad Box, ne avremo di cose da fare prima del singolo ad agosto!
@Shanti il coro di Helter Skelter era di Stefano Calabrese mentre la battuta dei cori stonati era alla fine di "In Viaggio Verso Me"
Comunque passato l'unplugged adesso abbiamo domani e poi il festival di Gaber! Chissà cosa canterà...nel frattempo arriverà anche la Mad Box, ne avremo di cose da fare prima del singolo ad agosto!
SarahM- mengonella
Shanti ha scritto:
La battuta di Marco alla fine di un pezzo (accidenti, non ricordo più quale) sul fatto che fosse stato proprio lui a chiedere ai coristi di fare il coro finale stonato è stata geniale
E' sul finale di In viaggio verso me.
La cosa più geniale (è la parola giusta, per me) è che lo dice prima del finale
"neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel ....ragazzi, gliel'ho chiesto io di fare i cori un po' stonati, perché mi piaceva così....giuro....mio cuore e l'animaaaaaaaa uuuhuhuhu...grazie!"
Si vede che ho in loop il concerto?
Guenda ha scritto:I commenti feroci su Youtube li lascerei a quei pochi fanatici che li hanno scritti.
.....
Sono d'accordissimo. I (pochi) commenti feroci che ho letto sul Tubo erano alquanti deprimenti e a tratti ridicoli, scritti da fanatici che non sopportano che si tocchino i loro idoli. Avrebbero trovato da ridire a prescindere dall'esibizione. Non avranno nessuna conseguenza e moriranno li' dove sono nati, esattamente come fu per gli AC/DC. Gli altri commenti, sia positivi che negativi, erano tutti educati e pacati e ovviamente ci stavano tutti.
Non è per niente vero, come ho letto, che " i fans dei Muse si sono arrabbiati"...i fans dei Muse si fanno serenamente i fatti loro e seguono i loro beniamini senza stare a vivisezionare ogni artista che provi a cantare qualche loro canzone...chi ha scritto in modo aggressivo sono quattro gatti ....o si tratta di esagitati fanatici dei Muse o sono i soliti fan di Marco che ne predicono il prossimo tracollo artistico e che, avendo trovato l'unico pezzo su cui aveva avuto qualche problema, ci si sono buttati a pesce. Ovviamente, per il suo bene..eeeh si'.
Ultima modifica di Therese il Lun 20 Giu 2011, 15:18 - modificato 1 volta.
Therese- mengonella
Guenda ha scritto:no dai ditemi in che video è che me la voglio sentire!!!!
Grazie Sarah e Delilah
mi vergogno ad ammetterlo...ma per qualche istante ho creduto veramente che avesse chiesto ai coristi di stonare ...perché l'ha detto così convinto
Ospite- Ospite
Secondo me si diverte come un pazzo a costringere i suoi a fare questi cori...gli vedo uno sguardo diabolico negli occhi...
Therese- mengonella
Delilah ha scritto:Shanti ha scritto:
E' sul finale di In viaggio verso me.
La cosa più geniale (è la parola giusta, per me) è che lo dice prima del finale
"neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel ....ragazzi, gliel'ho chiesto io di fare i cori un po' stonati, perché mi piaceva così....giuro....mio cuore e l'animaaaaaaaa uuuhuhuhu...grazie!"
Si vede che ho in loop il concerto?
a chi lo dici... io ho la mente ancora a Villa Ada
Ospite- Ospite
Shanti ha scritto:Guenda ha scritto:no dai ditemi in che video è che me la voglio sentire!!!!
Grazie Sarah e Delilah
mi vergogno ad ammetterlo...ma per qualche istante ho creduto veramente che avesse chiesto ai coristi di stonare ...perché l'ha detto così convinto
Da Marco ci si può aspettare di tutto...e va bene
quando vuole prenderci per il ...ci riesce benissimo,e va bene
ma quei cori... io quella sera avevo proposto una colletta per un coro decente in vista del tour...ora sto pensando che in fondo non era un'idea così peregrina
camila- mengonella
Approvo la colletta per i coristi ma la farei anche per le ricariche telefoniche delle mengonelle e per comprare una scorta di batterie per la telecamera di Amaranta
Contenuto sponsorizzato
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 17 di 40