Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+32
*asia*
lilly
jedu
ketta
Sele
ziggy
trixi
newmoon38
Puccafra
Tyn@67
Alux
Paz i Enza
nerina
DarkLullaby
Delilah
martha70
SarahM
daluxx
Arzach
layla
Kaiser
EffeCi
eripola
Zoe
sonia
luna
duful
Therese
mafalda
Rosarossoblu
camila
Guenda
36 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 20 Giu 2011, 14:11

duful ha scritto:A proposito, presto lo risentiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 407890 anche se per una sola canzone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 405516

domani sera a Radio 1 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 500248 ...secondo voi cosa canterà? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 550338
domani sera? :stupore non avevo capito… oddio dance
per me va bene qualsiasi cosa… ma Mad world con il nuovo finale e No stress sono state meravigliose love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 14:16

Magari rifarà Starlight visto ha avuto dei problemi durante il concerto.. però anche io penso farà una delle sue..Iugq con un pezzo en español..sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 14:18

Secondo me potrebbe cantare Starlight per dimostrare che è stato proprio un incidente e che è perfettamente in grado di cantarla, checché ne pensino alcuni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847 (so che ci sono dei commenti feroci su YouTube, ma mi rifiuto diandare a leggere)

ma io penso che farà EUDQ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 942644

Edit: Grace abbiamo scritto la stessa cosa insieme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 365566
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 20 Giu 2011, 14:21

Penso anch'io faccia una delle sue

ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 14:24

@Delilah è vero risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 20 Giu 2011, 14:26

Ma non è lì per promozionare il suo lavoro, è stato invitato da Ron, non l'ha mandato la Sony Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 550338

non è obbligato a fare una sua canzone, potrebbe benissimo essere una cover nuova, tipo No stress, Starlight, ma anche una Mad World struggente come quella fatta a Villa Ada Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 20 Giu 2011, 14:29

Io spero che faccia Starlight. Sarebbe da lui.
Dato che non è una cosa per promozione, ma solo per beneficienza, penso che possa scegliere anche di fare una cover, come fece Try ad Arzignano. Se si impunta perchè non gli è venuta bene, prova sicuramente subito a rifarla. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 20 Giu 2011, 14:29

Che posso dire?GRAZIE!!!!
Grazie a voi ho potuto ascoltare quasi subito il concerto,grazie a voi ho trovato i primi video,grazie ad Amaranta ed Effe ho scaricato sul mio computer i video migliori in circolazione (siete una forza gruppo amò cuoricino cuoricino )
L'audio mi aveva anticipato che meraviglioso concerto fosse stato,ma i video in più mi hanno regalato la gioia di Marco...era felice e si vede
e come è cresciuto,maturato...è entusiasmante seguirne l'evoluzione
love
Quoto Guenda e Daluxx sul "discorso",ho avuto le stesse impressioni ...naturalmente quoto Marco:sono felice che abbia colto l'occasione per mettere i puntini dove andavano messi sorriso e che ci abbia trasmesso l'orgoglio che prova per il nuovo lavoro ....ora dobbiamo solo metterci tranquille e pazientare,novembre è così lontano! boss

per caso qualcuno sa che temperatura c'è al Forum d'Assago in inverno? sto decidendo cosa mettermi... risata

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 20 Giu 2011, 14:30

I commenti feroci su Youtube li lascerei a quei pochi fanatici che li hanno scritti.
Io per quanto sia fan anche di Marco non sono mai andata in giro per Youtube ad ammazzare chi fa cover di canzoni di Marco, e non l'ho fatto neanche per tanti altri cantanti che apprezzo e stimo.

Per andare a fare i commenti così devi proprio essere nella frangia più estremista, quella che monitora tutto il web alla ricerca di qualcuno che nomini i tuoi beniamini, e per me chi è fissato perde di lucidità, e di conseguenza la sua opinione non ha valore. sorriso

Mi era bastato leggere quelli dopo che a X Factor aveva fatto gli AC/DC...un massacro.
Ma cmq come dimostrato quella volta, sono cose che rimangono strettamente circoscritte all'ambito ristretto di Youtube e di quelle poche persone che leggono pure i commenti.
Il grande pubblico che ha già e tutto quello che non lo conosce ancora ignora completamente il pensiero di due persone in croce, è ininfluente sorriso

pure io spero la rifaccia, così si renderanno conto di aver preso un grosso granchio sorriso


che poi onestamente...se non la può cantare Marco non la può cantare nessuno occhioni


Ultima modifica di Guenda il Lun 20 Giu 2011, 14:34 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 14:33

daluxx ha scritto: Mi unisco anche io al ringraziamento ad Amaranta ed Effe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 51731 ..io non ho fatto niente..non sono capace a fare niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 942644 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 516693 non ho fatto neanche 1 foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280 ....però ho telefonato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 550338 ..e mandato qualche sms ..scusate ma lo volevo dire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 10316 è così che lavora una 'squadra' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 35168

Era importante dare anche notizie su quello che stava succedendo là, perché qua 'pendevamo' dai vostri cellulari Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 519970 mentre icrociavamo le dita perché registratori e telecamere funzionassero a dovere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 20 Giu 2011, 14:34

camila ha scritto:per caso qualcuno sa che temperatura c'è al Forum d'Assago in inverno? sto decidendo cosa mettermi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 572980


metti qualcosa di leggero, farà sicuramente caldo dentro al forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 572980 così tante persone che non assistono ad un suo concerto da più di un anno, con il materiale nuovo e probabilmente qualcosa che riguarderà pure il comics...la temperatura sarà molto calda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 516693

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 20 Giu 2011, 14:42

Beh, io sono fan dei Beatles da tantissimi anni, li amo più di qualunque altro artista passato, presente e futuro. Per me sono intoccabili. Ma non mi sconvolgo per le covers che altri fanno delle loro canzoni. Che preferisco gli originali ce l'ho bene in mente comunque e questo resta fisso per me.

Ma la versione rallentata di Helter Skelter fatta da Marco, con i musici/coristi che facevano "debu debu debu debu", mentre Marco li guardava sogghignando con perfida, ma aggraziata solidarietà, consapevole di ciò che li stava costringendo a fare, per me è stata stupenda. L'adoro, ce l'ho nelle orecchie ed è uno dei miei momenti preferiti del concerto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 20 Giu 2011, 14:44

EffeCi ha scritto:Beh, io sono fan dei Beatles da tantissimi anni, li amo più di qualunque altro artista passato, presente e futuro. Per me sono intoccabili. Ma non mi sconvolgo per le covers che altri fanno delle loro canzoni. Che preferisco gli originali ce l'ho bene in mente comunque e questo resta fisso per me.

Ma la versione rallentata di Helter Skelter fatta da Marco, con i musici/coristi che fanno "debu debu debu debu", mentre Marco li guardava sogghignando con perfida, ma aggraziata solidarietà, consapevole di ciò che li stava costringendo a fare, per me è stata stupenda. L'adoro, ce l'ho nelle orecchie ed è uno dei miei momenti preferiti del concerto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280

per tutto il resto c'è Mastercard risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 14:54

EffeCi ha scritto:Beh, io sono fan dei Beatles da tantissimi anni, li amo più di qualunque altro artista passato, presente e futuro. Per me sono intoccabili. Ma non mi sconvolgo per le covers che altri fanno delle loro canzoni. Che preferisco gli originali ce l'ho bene in mente comunque e questo resta fisso per me.

Ma la versione rallentata di Helter Skelter fatta da Marco, con i musici/coristi che facevano "debu debu debu debu", mentre Marco li guardava sogghignando con perfida, ma aggraziata solidarietà, consapevole di ciò che li stava costringendo a fare, per me è stata stupenda. L'adoro, ce l'ho nelle orecchie ed è uno dei miei momenti preferiti del concerto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 655206
Quotone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847
Che poi... non sono riuscita a capire chi facesse il "debu debu debu" dominante (perchè copriva gli altri).... a me sembrava Calabrese??

La battuta di Marco alla fine di un pezzo (accidenti, non ricordo più quale) sul fatto che fosse stato proprio lui a chiedere ai coristi di fare il coro finale stonato è stata geniale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 20 Giu 2011, 14:58

Shanti, al momento sono in ufficio e non ricordo, ma se guardi i video di Amaranta, quella battuta c'è. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 562637
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 20 Giu 2011, 15:01

no dai ditemi in che video è che me la voglio sentire!!!! risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 20 Giu 2011, 15:01

EffeCi ha scritto:Beh, io sono fan dei Beatles da tantissimi anni, li amo più di qualunque altro artista passato, presente e futuro. Per me sono intoccabili. Ma non mi sconvolgo per le covers che altri fanno delle loro canzoni. Che preferisco gli originali ce l'ho bene in mente comunque e questo resta fisso per me.

Ma la versione rallentata di Helter Skelter fatta da Marco, con i musici/coristi che facevano "debu debu debu debu", mentre Marco li guardava sogghignando con perfida, ma aggraziata solidarietà, consapevole di ciò che li stava costringendo a fare, per me è stata stupenda. L'adoro, ce l'ho nelle orecchie ed è uno dei miei momenti preferiti del concerto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847

è un sadico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 20 Giu 2011, 15:12

Buongiorno a tutti!
@Shanti il coro di Helter Skelter era di Stefano Calabrese mentre la battuta dei cori stonati era alla fine di "In Viaggio Verso Me" sorriso ciao
Comunque passato l'unplugged adesso abbiamo domani e poi il festival di Gaber! Chissà cosa canterà...nel frattempo arriverà anche la Mad Box, ne avremo di cose da fare prima del singolo ad agosto! occhioni
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 15:16

Shanti ha scritto:
La battuta di Marco alla fine di un pezzo (accidenti, non ricordo più quale) sul fatto che fosse stato proprio lui a chiedere ai coristi di fare il coro finale stonato è stata geniale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847

E' sul finale di In viaggio verso me.

La cosa più geniale (è la parola giusta, per me) è che lo dice prima del finale

"neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel ....ragazzi, gliel'ho chiesto io di fare i cori un po' stonati, perché mi piaceva così....giuro....mio cuore e l'animaaaaaaaa uuuhuhuhu...grazie!"


Si vede che ho in loop il concerto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 942644
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 20 Giu 2011, 15:16

Guenda ha scritto:I commenti feroci su Youtube li lascerei a quei pochi fanatici che li hanno scritti.
.....
Per andare a fare i commenti così devi proprio essere nella frangia più estremista, quella che monitora tutto il web alla ricerca di qualcuno che nomini i tuoi beniamini, e per me chi è fissato perde di lucidità, e di conseguenza la sua opinione non ha valore. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280

Mi era bastato leggere quelli dopo che a X Factor aveva fatto gli AC/DC...un massacro.
Ma cmq come dimostrato quella volta, sono cose che rimangono strettamente circoscritte all'ambito ristretto di Youtube e di quelle poche persone che leggono pure i commenti.
Il grande pubblico che ha già e tutto quello che non lo conosce ancora ignora completamente il pensiero di due persone in croce, è ininfluente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280

Sono d'accordissimo. I (pochi) commenti feroci che ho letto sul Tubo erano alquanti deprimenti e a tratti ridicoli, scritti da fanatici che non sopportano che si tocchino i loro idoli. Avrebbero trovato da ridire a prescindere dall'esibizione. Non avranno nessuna conseguenza e moriranno li' dove sono nati, esattamente come fu per gli AC/DC. Gli altri commenti, sia positivi che negativi, erano tutti educati e pacati e ovviamente ci stavano tutti.
Non è per niente vero, come ho letto, che " i fans dei Muse si sono arrabbiati"...i fans dei Muse si fanno serenamente i fatti loro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280 e seguono i loro beniamini senza stare a vivisezionare ogni artista che provi a cantare qualche loro canzone...chi ha scritto in modo aggressivo sono quattro gatti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 905948 ....o si tratta di esagitati fanatici dei Muse o sono i soliti fan di Marco che ne predicono il prossimo tracollo artistico e che, avendo trovato l'unico pezzo su cui aveva avuto qualche problema, ci si sono buttati a pesce.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 905948 Ovviamente, per il suo bene..eeeh si'. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 498557


Ultima modifica di Therese il Lun 20 Giu 2011, 15:18 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 15:17

Guenda ha scritto:no dai ditemi in che video è che me la voglio sentire!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847

Grazie Sarah e Delilah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 655206
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 310457 mi vergogno ad ammetterlo...ma per qualche istante ho creduto veramente che avesse chiesto ai coristi di stonare ...perché l'ha detto così convinto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 20 Giu 2011, 15:21

Secondo me si diverte come un pazzo a costringere i suoi a fare questi cori...gli vedo uno sguardo diabolico negli occhi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 15:22

Delilah ha scritto:
Shanti ha scritto:
La battuta di Marco alla fine di un pezzo (accidenti, non ricordo più quale) sul fatto che fosse stato proprio lui a chiedere ai coristi di fare il coro finale stonato è stata geniale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847

E' sul finale di In viaggio verso me.

La cosa più geniale (è la parola giusta, per me) è che lo dice prima del finale

"neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel ....ragazzi, gliel'ho chiesto io di fare i cori un po' stonati, perché mi piaceva così....giuro....mio cuore e l'animaaaaaaaa uuuhuhuhu...grazie!"

Si vede che ho in loop il concerto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 942644

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847 a chi lo dici... io ho la mente ancora a Villa Ada

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 20 Giu 2011, 15:24

Shanti ha scritto:
Guenda ha scritto:no dai ditemi in che video è che me la voglio sentire!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 797847

Grazie Sarah e Delilah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 655206
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 310457 mi vergogno ad ammetterlo...ma per qualche istante ho creduto veramente che avesse chiesto ai coristi di stonare ...perché l'ha detto così convinto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 905948


risata risata Da Marco ci si può aspettare di tutto...e va bene
quando vuole prenderci per il ...ci riesce benissimo,e va bene
ma quei cori... aiuto io quella sera avevo proposto una colletta per un coro decente in vista del tour...ora sto pensando che in fondo non era un'idea così peregrina scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 15:34

Approvo la colletta per i coristi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 550338 ma la farei anche per le ricariche telefoniche delle mengonelle e per comprare una scorta di batterie per la telecamera di Amaranta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.