Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+32
*asia*
lilly
jedu
ketta
Sele
ziggy
trixi
newmoon38
Puccafra
Tyn@67
Alux
Paz i Enza
nerina
DarkLullaby
Delilah
martha70
SarahM
daluxx
Arzach
layla
Kaiser
EffeCi
eripola
Zoe
sonia
luna
duful
Therese
mafalda
Rosarossoblu
camila
Guenda
36 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 20 Giu 2011, 18:00

mafalda ha scritto:Deliah, volevo semplicemente dire, ma non mi sono espressa bene, che non solo le due versioni, ma neanche i due cantanti sono paragonabili,
per stile e formazione troppo dissimili fra loro,
è come paragonare una mela a un pera, non ha senso...... che poi ogni tanto capiti qualche incidente di percorso anche a Marco che dire ..... benvenuto tra gli umani sorriso
Sì.... ma soltanto noi fan di Marco abbiamo la malsana abitudine di segnarci con le incisioni sulla pelle tutte le esibizioni "meno riuscite". :uhm:
I fan di Ligabue o qualsiasi altro non stanno ad analizzare ogni singola apparizione in ogni singolo istante!
Siccome Marco a volte sembra non appartenere al genere umano per "elevatezza spirituale" occhioni (che sia celestiale o demoniaca è un altro discorso! angelo ) tendiamo a dimenticarci che può fare sbavature, può prendere male la nota, può fare esibizioni che non ci piacciono... occhioni occhioni occhioni
Capita agli esseri umani! E lui è da preservare, non da massacrare per ogni cosa (dai capelli ai pantaloni alla giacca alla camminata ecc).
Abbiamo uno strano modo di essere fan! Gli altri adorano a prescindere il loro artista, noi lo affossiamo e ipercritichiamo..... sarà che siamo davvero matti! :lingua1

Ovviamente quando dico "noi" non parlo del forum, ma in generale! occhiolino
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 20 Giu 2011, 18:00

Shanti ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 797847 a chi lo dici... io ho la mente ancora a Villa Ada
anche io timido

Puccafra ha scritto:
duful ha scritto:
i pantaloni del WMA non vi piacciono? ed io li rimetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 i capelli tirati indietro non sono di vostro gusto? guardate questi, allora, ricciolo selvaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 797847 QN era troppo scazzata? stasera vedrete come la faccio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493
un mito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250450

E se domani sera dovesse fare Starlight ......... diventerebbe il mio mito ....... ma che cxxxo stò dicendo è già il mio mito ......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

quoto quoto quoto
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 18:01

Delilah ha scritto:
Zoe ha scritto:
Puccafra ha scritto:
Therese ha scritto:Controllate la mail! Mi è arrivata la conferma dell'invio della Mad Box!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 1590919632

anche a me ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481
anche a me, anche a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 255199

Anche a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 1590919632 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 1590919632 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 116790
a me no.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 818863

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 20 Giu 2011, 18:04

@Arzach: quoto quoto quoto
riesco solo a quotare oggi, sono ancora stravolta da villa Ada risata risata risata

@Rosa: ti arriverà presto, vedrai amici
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 18:12

Quotissimo per Arzach! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 123623

@ Zoe grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731 anche per il resoconto che ho letto velocemente perchè ho poco tempo ma stasera me li rileggo tutti , sono emozionanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 500248
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 20 Giu 2011, 18:19

Arzach ha scritto:Sì.... ma soltanto noi fan di Marco abbiamo la malsana abitudine di segnarci con le incisioni sulla pelle tutte le esibizioni "meno riuscite". :uhm:
I fan di Ligabue o qualsiasi altro non stanno ad analizzare ogni singola apparizione in ogni singolo istante!
Siccome Marco a volte sembra non appartenere al genere umano per "elevatezza spirituale" occhioni (che sia celestiale o demoniaca è un altro discorso! angelo ) tendiamo a dimenticarci che può fare sbavature, può prendere male la nota, può fare esibizioni che non ci piacciono... occhioni occhioni occhioni
Capita agli esseri umani! E lui è da preservare, non da massacrare per ogni cosa (dai capelli ai pantaloni alla giacca alla camminata ecc).
Abbiamo uno strano modo di essere fan! Gli altri adorano a prescindere il loro artista, noi lo affossiamo e ipercritichiamo..... sarà che siamo davvero matti! :lingua1

Ovviamente quando dico "noi" non parlo del forum, ma in generale! occhiolino

ma poi meno riuscite...è che ci ha abituato male Marco vah... snob

Forse è per l'età che la gente si prende tutte queste libertà e tutta questa confidenza, ma ci pensa Marco a ristabilire le distanze, la gente critica e lui se ne f...rega sorriso più distanza di così sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 20 Giu 2011, 18:24

Infatti meno riuscite l'ho messo tra virgolette! scusa
Anche io penso che Marco ci abbia adituato troppo bene! risata
Comunque lui è una roccia! :chupa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 20 Giu 2011, 18:46

Anche la mia MB è pronta per la partenza nails
Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 18:52

Anche la mia MD è esattamente a Molndal, in Svezia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 925403 che ci fa là? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 942644
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 20 Giu 2011, 18:53

Dalla Svezia ? azzdici
Che fortuna ,Kaiser e Deliah , avere la versione in svedese di IUGQ, le istruzioni del video gioco in svedese, il pass in svedese................
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 20 Giu 2011, 18:55

se, falla dig bakom, även om du inte tror.....................
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 20 Giu 2011, 18:58

magia

io da giovane ho assistito ad una rappresentazione del Re Lear in svedese (adoVo la 'nenia' dello svedese risata)
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 20 Giu 2011, 18:59

risata risata risata risata risata
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 19:02

Mafalda, Google ha tradotto così: vedi, si cade indietro, anche se non credete ..................... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 797847
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 20 Giu 2011, 19:04

rosa60 ha scritto:
a me no.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 818863
neanche a me pianto pianto pianto forse per noi ex borboniche le mandano dalla Spagna e il pacco parte dopo :chupa Però si sbrighino, che da giorni ho nascosto nello zaino un librone che voglio leggere e che dovrò fingere sia il contenuto del pacco che arriverà risata

mafalda ha scritto:se, falla dig bakom, även om du inte tror.....................
se lo dici tu risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 20 Giu 2011, 19:12

che fate? parlate una lingua sconosciuta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 797847
Vorrei tanto sapere cosa ci fa in Svezia la mia Mad Box... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 942644 .
Che poi il viaggio è lungo e si rovina... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 e mi prende freddo.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 35238

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da *asia* Lun 20 Giu 2011, 19:24

Buonasera a tutte voi ragazze,
ringrazio anch'io tutte le mengonelle che hanno condiviso
i loro racconti , video e foto del concerto
bacio bacio bacio

Stavolta sono in fissa con Mad World,
non riesco ancora a riprendermi.
E il bello è che prima di vedere il video pensavo che
i vari commenti entusiastici fossero esagerati, mi sono detta
la fa sempre bene capirai...
bene, la parte finale mi ha steso.
Mi piace sempre più, sarà possibile?
cuoricino cuoricino cuoricino

ps la Mad Box è in viaggio verso me, evvai!!!
evvai sorriso sorriso

*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 20 Giu 2011, 19:24

alux ha scritto:
rosa60 ha scritto:
a me no.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 818863
neanche a me pianto pianto pianto forse per noi ex borboniche le mandano dalla Spagna e il pacco parte dopo :chupa Però si sbrighino, che da giorni ho nascosto nello zaino un librone che voglio leggere e che dovrò fingere sia il contenuto del pacco che arriverà risata

risata risata risata

a me non mi va che la Mad Box e soprattutto il fumetto con Marco siano in mano alle svedesi snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 20 Giu 2011, 19:27

Guenda ha scritto: a me non mi va che la Mad Box e soprattutto il fumetto con Marco siano in mano alle svedesi snob
risata risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 20 Giu 2011, 19:29

Guenda ha scritto:...

a me non mi va che la Mad Box e soprattutto il fumetto con Marco siano in mano alle svedesi snob
che poi mi arriva tutto sbavato fatica
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 19:34

@Alux Non so se ti può essere utile sapere che pesa un 1 kg Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 20 Giu 2011, 19:37

Non dite così, per favore! Mio padre non me l'ha comprata perchè dice che con 100 euro preferisce comprarmi il nuovo disco più i biglietti per i concerti... ha pure ragione, ma la MB la voglio anche iooooo pianto


Ultima modifica di SarahM il Lun 20 Giu 2011, 19:41 - modificato 1 volta.
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 20 Giu 2011, 19:41

Delilah ha scritto:@Alux Non so se ti può essere utile sapere che pesa un 1 kg Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557

Perfetto! Il libro che userò come copertura pesa 750 grammi boss (sì, sono corsa a pesarlo per verificare risata )



*asia* ha scritto:
Stavolta sono in fissa con Mad World,
non riesco ancora a riprendermi.
[...]la parte finale mi ha steso.
Se ti può consolare, sei in ottima compagnia consola Stiamo tutti così da 4 giorni...


Ultima modifica di alux il Lun 20 Giu 2011, 19:45 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 20 Giu 2011, 19:41

Kaiser ha scritto:
Guenda ha scritto:...

a me non mi va che la Mad Box e soprattutto il fumetto con Marco siano in mano alle svedesi snob
che poi mi arriva tutto sbavato fatica

se non arriva vuoto :incazz
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 19:44

Sarah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 801578 cercheremo di condividere più materiale possibile con chi non ce l'ha.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.