Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+32
*asia*
lilly
jedu
ketta
Sele
ziggy
trixi
newmoon38
Puccafra
Tyn@67
Alux
Paz i Enza
nerina
DarkLullaby
Delilah
martha70
SarahM
daluxx
Arzach
layla
Kaiser
EffeCi
eripola
Zoe
sonia
luna
duful
Therese
mafalda
Rosarossoblu
camila
Guenda
36 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 20 Giu 2011, 15:48

duful ha scritto:Guenda e Daluxx vi quoto "abbestia" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 250450

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 572980

Marco con poche semplici frasi, arriva diretto alla sostanza. si toglie tutti i sassolini che vuole, ribadisce il suo essere autonomo e coraggioso nelle scelte, anche quelle provocatorie. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 550338

"Osservatore e stronzo"...come dire, so tutto quelle che dite, scrivete, ma me ne fotto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 875493

i pantaloni del WMA non vi piacciono? ed io li rimetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 572980 i capelli tirati indietro non sono di vostro gusto? guardate questi, allora, ricciolo selvaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 797847 QN era troppo scazzata? stasera vedrete come la faccio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 875493

un mito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 540435

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

E se domani sera dovesse fare Starlight ......... diventerebbe il mio mito ....... ma che cxxxo stò dicendo è già il mio mito ......... risata risata risata risata risata risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 20 Giu 2011, 15:56

Puccafra ha scritto:
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

E se domani sera dovesse fare Starlight ......... diventerebbe il mio mito ....... ma che cxxxo stò dicendo è già il mio mito ......... risata risata risata risata risata risata risata

Pucca,stavolta ci stai mettendo tanto a ritrovare lucidità...beata te,mi sarebbe piaciuto stare così :confuso ancora oggi..anche a me!!!
allora,c'erano i coccodrilli nel laghetto? sorriso o hai adottato la tecnica "Abate Faria"?Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Scavo
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 20 Giu 2011, 16:07

Shanti ha scritto:
Guenda ha scritto:no dai ditemi in che video è che me la voglio sentire!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 797847

Grazie Sarah e Delilah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 655206
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 310457 mi vergogno ad ammetterlo...ma per qualche istante ho creduto veramente che avesse chiesto ai coristi di stonare ...perché l'ha detto così convinto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 905948

ah perchè non era serio? :stupore

risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 20 Giu 2011, 16:28

Ragazze mi fate morire risata
EffeCi ha scritto:Ma la versione rallentata di Helter Skelter fatta da Marco, con i musici/coristi che facevano "debu debu debu debu", mentre Marco li guardava sogghignando con perfida, ma aggraziata solidarietà...
risata risata risata risata

Shanti ha scritto:mi vergogno ad ammetterlo...ma per qualche istante ho creduto veramente che avesse chiesto ai coristi di stonare ...perché l'ha detto così convinto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 905948
risata risata risata risata Povera Shanti, penso che se fossi stata lì a pochi centimetri da lui anche io gli avrei creduto consola risata

camila ha scritto:
ma quei cori... aiuto io quella sera avevo proposto una colletta per un coro decente in vista del tour...ora sto pensando che in fondo non era un'idea così peregrina scusa
Io ci sto risata risata

Therese ha scritto:
Non è per niente vero, come ho letto, che " i fans dei Muse si sono arrabbiati"...i fans dei Muse si fanno serenamente i fatti loro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 551280 e seguono i loro beniamini senza stare a vivisezionare ogni artista che provi a cantare qualche loro canzone...chi ha scritto in modo aggressivo sono quattro gatti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 905948
Esattamente. Io sono l'esempio vivente perché sono fan dei Muse e non ho partecipato mai al massacro di nessuno boss Figurarsi poi massacrare Marco, che se sbaglia una canzone non è perché non può cantarla ma perché ha deciso deliberatamente di farla in quel modo o perché qualcosa è andato storto scusa occhioni E in questo caso secondo me è stato un mix di entrambe le cose sisi
E poi se al matrimonio a cui sono stata tempo fa non ho picchiato il ragazzo del pianobar che ha fatto a brandelli IUGQ, vuol dire che sono molto più tollerante di quanto immaginassi snob
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 20 Giu 2011, 16:37

Su faccia libro hanno pubblicato questa versione di Starlight cantata da Adam Lambert evidenziando qualche somiglianza con quella di Marco...che ne dite?


Spoiler:
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Lun 20 Giu 2011, 16:43

@ Therese

Spoiler:
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 16:44

La somiglianza in che cosa consisterebbe, a parte che è accompagnato da una chitarra acustica? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 925403

Spoiler:
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 20 Giu 2011, 16:50

Come direbbe Johnny Stecchino "nun gli somiglia per niente" gno
Secondo me Lambert è stato più intonato, ma ha cannato l'interpretazione. L'ha fatta in maniera troppo pop (e già Starlight è una delle canzoni più pop dei Muse...), e non sento nessuna somiglianza con la Villa Ada version no
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 20 Giu 2011, 16:51

Scusate, volevo postare il video in Cazzeggio ma mi sono sbagliata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 516693
@Deli..si, mi sa che hanno in comune solo la chitarra acustica... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 20 Giu 2011, 16:57

alux ha scritto:...
E poi se al matrimonio a cui sono stata tempo fa non ho picchiato il ragazzo del pianobar che ha fatto a brandelli IUGQ, vuol dire che sono molto più tollerante di quanto immaginassi snob

risata risata risata

se non abbiamo fatto fuori quello che non mi ricordo come si chiama ma era ad X Factor e ha cantato Credimi Ancora facendola a pezzi...
voglio dire snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 17:03

Puccafra ha scritto:
duful ha scritto:
i pantaloni del WMA non vi piacciono? ed io li rimetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 572980 i capelli tirati indietro non sono di vostro gusto? guardate questi, allora, ricciolo selvaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 797847 QN era troppo scazzata? stasera vedrete come la faccio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 875493
un mito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 540435

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 250450

E se domani sera dovesse fare Starlight ......... diventerebbe il mio mito ....... ma che cxxxo stò dicendo è già il mio mito ......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 572980
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 250450 a mia volta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011, 17:14

Delilah ha scritto:La somiglianza in che cosa consisterebbe, a parte che è accompagnato da una chitarra acustica? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 925403
Spoiler:

Esatto, dicono che gli somiglia solo perché è unplugged. In realtà le due versioni non c'entrano nulla. Questa versione non piace neanche a me; è comunque sempre un piacere per me ascoltare Lambert perché gli invidio la perfezione nell'esecuzione. La voce non ha una mai sbavatura, lui è un maestro in questo, ma ha alle spalle scuola di teatro ed esperienza di musical.
Ovviamente se devo scegliere chi mi emoziona di più tra i due non ho alcun dubbio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 17:21

Shanti, io però le sbavature le ho sentite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 516693 e le ho sentite tutte le volte (poche, perché non mi piace) che mi è capitato di vedere video di Lambert tratte da qualche live.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 20 Giu 2011, 17:24

Delilah ha scritto:Shanti, io però le sbavature le ho sentite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 516693 e le ho sentite tutte le volte (poche, perché non mi piace) che mi è capitato di vedere video di Lambert tratte da qualche live.
A me Lambert piace abbastanza, cmq anche nella sua cover di Starlight c'è qualche sbavatura..o forse mi sbaglio spia
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 20 Giu 2011, 17:30

Controllate la mail! Mi è arrivata la conferma dell'invio della Mad Box!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 1590919632
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 20 Giu 2011, 17:30

A ma piace più quella di Lambert , tranne che nel finale quando Marco è salito con la voce . A sentirlo si direbbe che Lambert abbia fatto anche studi di canto diversi, sembra un tenore , sentite come tiene la nota nel finale in questa versione , come canta con voce piena in fondo alla canzone , come prende bene fiato a ogni passaggio



Se non sbaglio Marco viene più da una formazione jazz, dove la sbavatura è sempre messa in conto e una versione non è mai uguale all' altra
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 20 Giu 2011, 17:35

Therese ha scritto:Controllate la mail! Mi è arrivata la conferma dell'invio della Mad Box!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 1590919632

anche a me ........ sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 20 Giu 2011, 17:37

Therese ha scritto:Controllate la mail! Mi è arrivata la conferma dell'invio della Mad Box!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 1590919632
La voglio pure iooooooooooooooooooooo pianto pianto urlo urlo
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 20 Giu 2011, 17:39

Ma questo non era un forum dedicato a Marco Mengoni??? azzdici
Aprendo ho visto solo Lambert..... angelo

Torniamo a parlare di belle cose! love love love

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 264450_212580622114642_100000881164230_579783_8209283_n
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 17:40

Mafalda, io per sbavature intendo proprio 'stonature' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 905948 e non quello che intendi tu. In quella che hai postato tu (non confrontabile per l'arrangiamento) per esempio io sento una stonatura a 0:53. (poi ho fermato e non ho più ascoltato)
Io non conosco Lambert ma l'impressione è proprio che abbia una diversa formazione di base.

Marco l'ha fatta tutta calante o stonata, se preferite, e questo non c'entra, a parer mio, con il tipo di formazione o l'arrangiamento.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 20 Giu 2011, 17:42

Puccafra ha scritto:
Therese ha scritto:Controllate la mail! Mi è arrivata la conferma dell'invio della Mad Box!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 1590919632

anche a me ........ sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola
anche a me, anche a me dance dance dance dance volo volo volo volo
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 20 Giu 2011, 17:45

Deliah, volevo semplicemente dire, ma non mi sono espressa bene, che non solo le due versioni, ma neanche i due cantanti sono paragonabili,
per stile e formazione troppo dissimili fra loro,
è come paragonare una mela a un pera, non ha senso...... che poi ogni tanto capiti qualche incidente di percorso anche a Marco che dire ..... benvenuto tra gli umani sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 17:46

Zoe ha scritto:
Puccafra ha scritto:
Therese ha scritto:Controllate la mail! Mi è arrivata la conferma dell'invio della Mad Box!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 1590919632

anche a me ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 105481
anche a me, anche a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 255199

Anche a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 1590919632 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 1590919632 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 116790
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 20 Giu 2011, 17:50

Mi sono scordata di dire che appoggio la mozione "Fondo pro sms e batterie " a favore delle nostre inviate sereno

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 20 Giu 2011, 17:53

mafalda ha scritto:Deliah, volevo semplicemente dire, ma non mi sono espressa bene, che non solo le due versioni, ma neanche i due cantanti sono paragonabili,
per stile e formazione troppo dissimili fra loro,
è come paragonare una mela a un pera, non ha senso...... che poi ogni tanto capiti qualche incidente di percorso anche a Marco che dire ..... benvenuto tra gli umani Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 551280

Ah, ecco, non avevo capito bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 905948

Allora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 250450
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.