Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+32
*asia*
lilly
jedu
ketta
Sele
ziggy
trixi
newmoon38
Puccafra
Tyn@67
Alux
Paz i Enza
nerina
DarkLullaby
Delilah
martha70
SarahM
daluxx
Arzach
layla
Kaiser
EffeCi
eripola
Zoe
sonia
luna
duful
Therese
mafalda
Rosarossoblu
camila
Guenda
36 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 21 Giu 2011, 22:16

Guenda ha scritto:l'hanno messa sul tubo, la prima parte per ora mi sa

https://www.youtube.com/watch?v=tYQw97wMG1M

amici amici
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mar 21 Giu 2011, 22:20

Puccafra ha scritto:
Guenda ha scritto:l'hanno messa sul tubo, la prima parte per ora mi sa

https://www.youtube.com/watch?v=tYQw97wMG1M

amici amici

grazie !!!
sentita..è la 1a parte ..Mad World love
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 21 Giu 2011, 22:20

Guenda ha scritto:l'hanno messa sul tubo, la prima parte per ora mi sa

https://www.youtube.com/watch?v=tYQw97wMG1M
grazie bacio si sente benissimo love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 21 Giu 2011, 22:20

l'ha fatta più corta rispetto a Villa Ada, ma sempre splendida Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 21 Giu 2011, 22:30

ma quanti complimenti gli ha fatto Ron !!!!
occhioni
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 21 Giu 2011, 22:34

Alla fine mi sono portata il pc di là; vi dico solo che dopo 10 secondi di Mad world erano tutti zitti a guardare il pc con la bocca aperta love love
Ed essendo lo scricciolo di spalle, non capivano chi fosse questo "mostro" cuoricino
Quando hanno capito, una mia amica mi ha chiesto stupita "Ah, ma era Marco? :stupore " Pensavano fosse un cantante straniero risata

E' stato tutto bellissimo, intervista, canzoni, tutto love E c'era Zero (hanno detto "inizia per Z, finisce per O", penso fosse lui...) dietro il vetro che lo guardava love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 21 Giu 2011, 22:38

Mia madre si è affacciata durante Mad World, e mi ha chiesto "Ma è lui?" e io "sì" e lei "e l'altro chi è?". Le è sembrato che fossero in due a cantare risata cuoricino
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 21 Giu 2011, 22:48

sì dopo c'era Zero.

mi piace che ormai c'è un gruppo di artisti che contano su Marco, che lo prendono in considerazione e lo stimano. Ron, Zero, Baglioni...che magari lo citano e dimostrano la loro stima nei suoi confronti anche nelle interviste, che lo invitano sempre nelle loro manifestazioni, che lo apprezzano. E sono grandi professionisti. ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 21 Giu 2011, 22:48

alux ha scritto:Alla fine mi sono portata il pc di là; vi dico solo che dopo 10 secondi di Mad world erano tutti zitti a guardare il pc con la bocca aperta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435
Ed essendo lo scricciolo di spalle, non capivano chi fosse questo "mostro" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 833120
Quando hanno capito, una mia amica mi ha chiesto stupita "Ah, ma era Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 10161 " Pensavano fosse un cantante straniero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

E' stato tutto bellissimo, intervista, canzoni, tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 E c'era Zero (hanno detto "inizia per Z, finisce per O", penso fosse lui...) dietro il vetro che lo guardava Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435

oggi ho abusato di queste faccine, tra le tracce audio della MB e le due interpretazioni di stasera, sto messa così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 66167 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 255199
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 21 Giu 2011, 22:57

Marco è stato straordinario questa sera, in tutto e i suoi colleghi riconoscono il suo talento e lo stimano: ne sono veramente felice. W Marco
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mar 21 Giu 2011, 23:02

Zoe ha scritto:Marco è stato straordinario questa sera, in tutto e i suoi colleghi riconoscono il suo talento e lo stimano: ne sono veramente felice. W Marco

io sono tanto orgogliosa di lui oggi! sempre di più! cuoricino love love love
W Marco sivola sivola sivola
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 21 Giu 2011, 23:07

bella esibizione.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 ...e anche Ron comunque ha proprio una bella voce... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 21 Giu 2011, 23:11

Non è nemmeno uscito il disco nuovo e io da giovedì sono uscita di testa.... Stasera la diretta radio e poi l'ascolto del cd "inedito" della Mb mi hanno finita del tutto. Addio..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 21 Giu 2011, 23:12

Zoe ha scritto:Marco è stato straordinario questa sera, in tutto e i suoi colleghi riconoscono il suo talento e lo stimano: ne sono veramente felice. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 144663

Questa è una cosa importantissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 123623

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 1590919632
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 21 Giu 2011, 23:16

EffeCi ha scritto:Non è nemmeno uscito il disco nuovo e io da giovedì sono uscita di testa.... Stasera la diretta radio e poi l'ascolto del cd "inedito" della Mb mi hanno finita del tutto. Addio..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529

sù Effe, riprenditi, che fra un mese avremo altre due (minimo) perle, quelle che farà al festival di Gaber Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 e dopo un altro mese, finalmente, l'inedito! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 105481 e dopo un mese il cd nuovo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 779232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 779232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 942822

quanti godimenti, prevedo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 407890
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 21 Giu 2011, 23:37

Buonanotte forum, non sapete quanto ho sofferto a non stare dove eravate voi oggi e soprattutto a non avere la mia scatola delle meraviglie tra le mani. Ma domani è un altro giorno sereno ciao
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 21 Giu 2011, 23:38

Come mi è piaciuto stasera!!!!!!!! Risentirlo in radio è stato veramente bello!! Poi Mad World...e la sua canzone che adoro di più La Guerra!!

love love
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 21 Giu 2011, 23:42

eripola ha scritto:Buonanotte forum, non sapete quanto ho sofferto a non stare dove eravate voi oggi e soprattutto a non avere la mia scatola delle meraviglie tra le mani. Ma domani è un altro giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 440701 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ketta Mar 21 Giu 2011, 23:54

ragazze, incursione rapida per comunicare che anche il nonno ha ricevuto la scatola, mi ha avvisato al lavoro ... era tutto contento ... anche se non ha minimamente idea di cosa contenga il pacco! povero!!! sorriso
Ammazza quanta roba mi sono persa stasera ... ufff triste spero di recuperare domani ...
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 22 Giu 2011, 01:08

MARCO MENGONI


vedere le foto del comic 2.0 pubblicate sui vari fb, è come ascoltare il suono sontuoso della Filarmonica di Berlino,con i tappi alle orecchie,dietro una porta di cemento.Tranquilli,l'effetto è ben altro,le musiche interattive e le animazioni sottili e improvvise,non saranno mai riproducibili da grossolane riproduzioni da salvaschermi.Detto questo,comprendiamo il disappunto dei più,ma sta a voi fan autoregolamentarvi.Noi non amiamo la politica della repressione,lo sapete bene,per cui ci rimettiamo solamente al dialogo ,osservatori e uditori delle vostre opinioni,rispettosi di tutte,anche quando non condivise.Buon comic a tutt


L'hanno messo nell'area discussioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilly Mer 22 Giu 2011, 01:27

NOTTE A TUTTI .....DOMANI ANCH'IO RICEVERò LA MAD BOX.......NON STO PIù NELLA PELLE..... sivola sivola sivola
lilly
lilly

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 22 Giu 2011, 06:36

ciao Buongiorno anche di qua.
Che magnificenza la voce nuda di Marco ieri sera!!!!!!!!!!
Io veramente non ho più parole........................................................
love love love
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 22 Giu 2011, 10:21

Mi sto risentendo l'audio di ieri sera.

Per ora ho risentito Mad World.

La prima parte è stupenda, la parte del ritornello che ha fatto come a Villa Ada invece non mi ha fatto impazzire, ma non perchè fosse cantata male, ha cantato splendidamente, solo nell'insieme non rendeva un centesimo di quello che è stata a Villa Ada.

Il motivo penso risieda, per me, nel fatto che a Villa Ada era alla fine della canzone, dopo che avevi avuto molto tempo per abituare il tuo orecchio a sentirla cantata in un modo, e dopo che avevi fatto in tempo ad accumulare tutta una serie di emozioni e quel finale spiazzava assolutamente, era la fine di un crescendo e di un percorso.

Ieri sera è mancato solo il tempo di farla tutta, in un pezzetto così breve è mancata per me la componente esplosiva del ritornello cantato così, gli ha tolto il senso, chi non ha sentito Villa Ada secondo me non ha potuto apprezzare al 100% la carica emotiva che Marco ha messo in quella parte di canzone.

sto riascoltando La Guerra sorriso
che voce love love

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 22 Giu 2011, 11:22

ciao
love ho recuperato le performance di ieri sera... occhioni mi è piaciuto davvero tanto! Nel complesso mi sono piaciute entrambe le esibizioni, love credo che la dimensione piano/voce (anche se non tutto l'accompagnamento al piano mi è piaciuto) faccia sentire a casa marco; è più pulito, più lineare e love tutte le sfumature della sua voce si sentono che è una meraviglia! Mi ha fatto un enorme tenerezza il suo imbarazzo e mi ha colpito molto il fatto che nonostante ciò sia riuscito a passare in modo chiaro e lineare due o tre importanti messaggi.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mer 22 Giu 2011, 11:34

Ma non esistono registrazioni anche video? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 942644

Io sono d'accordo con Guenda che quel finale di Mad world ha senso sulla canzone intera (ma non potevano lasciargli 1 minuto in più? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 634182 ), però ha cantato strabene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435


come faccio a stupirmi ancora quando lo sento? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 942644
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.