Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+32
*asia*
lilly
jedu
ketta
Sele
ziggy
trixi
newmoon38
Puccafra
Tyn@67
Alux
Paz i Enza
nerina
DarkLullaby
Delilah
martha70
SarahM
daluxx
Arzach
layla
Kaiser
EffeCi
eripola
Zoe
sonia
luna
duful
Therese
mafalda
Rosarossoblu
camila
Guenda
36 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 23 Giu 2011, 09:24

duful ha scritto:
Therese ha scritto:Comincio ad avere la sensazione (forse per la prima volta) che Marco stia riuscendo, concretamente, a togliersi di dosso il bollino di ex-talent...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 500248

voglio dire, qui abbiamo dei grandi della musica, Baglioni, Zero, Ron...che lo trattano come un loro pari, come un artista. Non come un burattino canterino. I sorrisi e gli abbracci non erano di circostanza. Erano autentici. E questo puo' voler dire moltissimo per Marco in quell'ambiente...e se l'è guadagnata tutta lui... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 833120
....Marcoli', sapessi come siamo orgogliose di te...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 833120Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 833120Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 833120

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 250450

ciao ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 23 Giu 2011, 10:23

nikka86 ha scritto:Che orgoglio...avrei voluto sentire cosa diceva e che sguardo aveva Renato Zero dietro al vetro...

Quando ho sentito che Baglioni lo salutava...lui così piccolino con non ancora un vero album alle spalle...tra quei big che lo trattano come uno di "loro"!

Effettivamente, guardando il video l'unica cosa che "stonava" era l' evidentissima differenza anagrafica fra Marco e il resto del gruppo. Se non si fosse saputo chi era , poteva benissimo passare per il ragazzo dei caffè o per un tirocinante o forse , con quel gilet, per un pastore no global passato per caso di lì......... snob
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 23 Giu 2011, 12:43

io però l'ho adorato com'è andato, voleva proprio dire 'ero comodo a registrare ma ho mollato tutto per esserci, nonostante le interviste varie che andranno sui vari tg'

Ron e il presentatore ci hanno tenuto a sottolineare che solitamente un artista in sala di registrazione è intoccabile, non si fa trovare. Mi sa che qualcuno che Ron ha contattato gli ha detto di no con questa motivazione.
Mi chiedo come si faccia a dire di no per una cosa così importante neutro

veramente, anzi pigiama e pantofole che negare il proprio aiuto

cmq, io mi sono commossa quando ho visto Baglioni come se lo salutava love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 23 Giu 2011, 13:47

Guenda ha scritto:io però l'ho adorato com'è andato, voleva proprio dire 'ero comodo a registrare ma ho mollato tutto per esserci, nonostante le interviste varie che andranno sui vari tg'

Ron e il presentatore ci hanno tenuto a sottolineare che solitamente un artista in sala di registrazione è intoccabile, non si fa trovare. Mi sa che qualcuno che Ron ha contattato gli ha detto di no con questa motivazione.
Mi chiedo come si faccia a dire di no per una cosa così importante neutro

veramente, anzi pigiama e pantofole che negare il proprio aiuto

cmq, io mi sono commossa quando ho visto Baglioni come se lo salutava love

quoto Mi è sembrato proprio che tutti gli dimostrassero affetto e considerazione,davvero uno di loro occhioni occhioni occhioni bravo Marco,sono questi i momenti che contano,in una carriera e nella vita,altro che trofei di plastica o sondaggi idioti volo
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 23 Giu 2011, 15:25

ciao Sono appena arrivata, in tempo per condividere le vostre considerazioni. ok
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 23 Giu 2011, 15:30

Vi quoto tutte: io mi sono commossa a vederlo lì, tra i suoi colleghi, e a vedere l'affetto con cui lo trattavano pianto
e lui nella sua umiltà e semplicità è davvero grande W Marco
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 23 Giu 2011, 16:07

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 1590919632 ancora non commentavo l'esibizione dell'altra sera da Ron... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 540435
Si capisce se mi è piaciuta? Ma che cos'è La Guerra fatta con il solo accompagnamento del piano............... mi ha steso.............. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 485196

Adesso vado dellà a commentare la MB.... vi avverto, sarò lunghissima.................................................................................................................
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 23 Giu 2011, 19:29

Guenda ha scritto:io però l'ho adorato com'è andato, voleva proprio dire 'ero comodo a registrare ma ho mollato tutto per esserci, nonostante le interviste varie che andranno sui vari tg'

narciso sì, ma sa anche quando è importante esserci anche se non "in tiro", sapendo che ci sono le telecamere e fregandosene proprio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 66167 l'ho detto che è un grande? e che è unico? e che canta come nessuno? e che ha una voce che non teme confronti, non solo in Italia, ma anche nel mondo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 550338

vabbè, ditemi pure che sono esagerata, ma lo penso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 310457
le tracce della MB le ascolto in continuazione e non mi stancano mai, è una vera droga Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 407890
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 23 Giu 2011, 20:32

Therese ha scritto:Comincio ad avere la sensazione (forse per la prima volta) che Marco stia riuscendo, concretamente, a togliersi di dosso il bollino di ex-talent...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 500248

voglio dire, qui abbiamo dei grandi della musica, Baglioni, Zero, Ron...che lo trattano come un loro pari, come un artista. Non come un burattino canterino. I sorrisi e gli abbracci non erano di circostanza. Erano autentici. E questo puo' voler dire moltissimo per Marco in quell'ambiente...e se l'è guadagnata tutta lui... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 833120
....Marcoli', sapessi come siamo orgogliose di te...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 833120Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 833120Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 833120

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 491229867 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 491229867

quoto quoto quoto quoto quoto
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 45
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 23 Giu 2011, 23:47

Che piacere vederlo in mezzo ai grandi!! Che soddisfazione vedere come viene trattato dai big!!
sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Ven 24 Giu 2011, 01:05

Buonasera ciao bacio

Mentre ascoltavo Marco a radio 1 mi chiedevo come potesse avere una voce così bella tanto da non sembrare nemmeno
live, ma una traccia di un cd :confuso :stupore

Lui arriva negli studi si siede ascolta le note dal pianoforte e con naturalezza inizia a cantare Mad world.....e io rimango lì
immobile a seguire la sua voce.......stupita e confusa senza nemmeno riuscre a pensare.....

Come quando con le cuffie ascolto sola (senza nessuno che disturbi) le ormai famose 5 tracce della MB .....
seguo tutte le sue bellissime sfumature (posso dire che mi piace tanto quando scende giù basso basso love ) da note basse ad altre altissime oddio e io volo volo volo volo

layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Ven 24 Giu 2011, 09:22

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 655206 Buongiorno a tutti!

Finalmente sono riuscita a sentire anche l'intervento a Radio 1 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 540435

Cosa posso dire: sono veramente orgogliosa di essere una fan di Marco Mengoni per le poche parole che ha detto, semplici ma non banali, sentite e per la naturalezza con cui ha cantato accompagnato dal pianoforte regalandoci l'ennesima versione diversa di canzoni che avrà cantato ormai almeno cento volteCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 144663Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 144663Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 144663

Ron gli ha fatto i complimenti dopo Mad World e secondo me, il silenzio degli altri era stupore e sorpresa!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 10161
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 24 Giu 2011, 09:54

trixi ha scritto:
Ron gli ha fatto i complimenti dopo Mad World e secondo me, il silenzio degli altri era stupore e sorpresa!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 10161

love love love
love come non restare meravigliati davanti ad una voce come la sua...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 24 Giu 2011, 10:07

se oltre che ascoltarlo vi riguardate il video vedrete le facce di approvazione e di stupore di Ron, del conduttore radiofonico e del presidente dell'Aisla.

love

Ron fa anche il gesto per dire che 'spacca'.
E mi sono piaciute anche le parole di Marco, li ha stupiti anche lì, questo ragazzo ha tanto cuore cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 24 Giu 2011, 15:43

RIASSUNTO BY LOZZA





Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 550338


duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 24 Giu 2011, 15:45

love Grazie Duful rosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 24 Giu 2011, 15:55

Grazie Duful love oddio
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 24 Giu 2011, 15:56

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 655206

che bello , una entra nel forum e si ritrova un bel video....

grazie Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 51731

lo ripetiamo sempre ma lo ridico : 'ma che voce, che voceeee'!
e poi bellino e carnalone e dolce e ecc. ecc. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 24 Giu 2011, 15:58

@Duful ....... grazie pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto io sono ancora là ...... chissà se ritornerò pianto pianto
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 45
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Ven 24 Giu 2011, 15:59

Grazie Duful!
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 24 Giu 2011, 16:14

prego bimbe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 51731

ci sono fortissime richieste alla Lozza perchè sia fatto un dvd completo della serata a Villa Ada Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 24 Giu 2011, 16:22

duful ha scritto:prego bimbe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 51731

ci sono fortissime richieste alla Lozza perchè sia fatto un dvd completo della serata a Villa Ada Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 550338

occhioni interessante richiesta...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 24 Giu 2011, 16:41

duful ha scritto:prego bimbe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 51731

ci sono fortissime richieste alla Lozza perchè sia fatto un dvd completo della serata a Villa Ada Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 550338
Ah sì ? Non me l'aspettavo , mi ha sorpreso questa cosa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 572980
ma bisogna comprare altri occhiali per avere il dvd ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 24 Giu 2011, 16:44

Che bel video!!
Io gli occhiali non li ho comprati..non ne avevo bisogno e comprarli apposta per il concerto non mi sembrava opportuno..già li spendevo epr la Mad Box..poi a Roma non sarei potuta andare..un bel Dvd sarebbe proprio una bella idea!!
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 24 Giu 2011, 16:59

Rosarossoblu ha scritto:Che bel video!!
Io gli occhiali non li ho comprati..non ne avevo bisogno e comprarli apposta per il concerto non mi sembrava opportuno..già li spendevo epr la Mad Box..poi a Roma non sarei potuta andare..un bel Dvd sarebbe proprio una bella idea!!
Quoto , per me è stato lo stesso Rosa, io stavo scherzando Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 33 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.