Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

+31
deny
EffeCi
Kaiser
Rosarossoblu
Paz i Enza
eripola
*asia*
ketta
DarkLullaby
alexia040
Therese
Tyn@67
luna
Sele
Delilah
martha70
mafalda
carabottino
Alux
vallettadelre
Puccafra
SarahM
Riala
duful
ziggy
daluxx
Zoe
newmoon38
camila
Guenda
Arzach
35 partecipanti

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

Pagina 4 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Delilah Mer 31 Ago 2011, 16:11

L'ho già ascoltata quella decina di volte Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 942644

L'inizio ha ricordato anche a me Concierto de Aranjuez (che conosco meglio come citazione fatta da Chick Corea nell'intro di Spain Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 905948 vale la pena sentirsi questa versione tra un ascolto e l'altro della voce di Marco

)


comunque hanno tagliato e incollato la parte 'veloce' (lo si capisce ascoltando il pezzetto in cui parlano sopra continuamente) per cui è impossibile commentare seriamente 1 minuto tagliuzzato Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 550338 però quello che ho sentito mi piace molto Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 500248
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Puccafra Mer 31 Ago 2011, 16:15

martha70 ha scritto:Eccolo:


edit Delilah

bacio bacio bacio bacio bacio
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Guenda Mer 31 Ago 2011, 16:16

anche perché è di ben 4 minuti. Però ora ho un'idea di cosa sia e non ho più quella paura che avevo. Ora voglio solo sentirla tutta e vedere che altre sorprese nasconderà
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Tyn@67 Mer 31 Ago 2011, 16:26

ho ascoltato love love sono troppo emozionata dalla sua voce per poter essere serena e dare un giudizio pianto pianto non riesco a descrivere quello che provo quando lo ascolto cuoricino cuoricino
mi tocca risentirlo in loop snob pazienza!!
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Alux Mer 31 Ago 2011, 16:27

Io mi sono già pentita di averla ascoltata triste
Perché ora mi sono rovinata la sorpresa di ascoltarla tutta dall'inizio alla fine; perché so già che mi piace e quindi l'attessa per domani sera è sì meno ansiogena ma anche meno bella; ma soprattutto perché l'ho ascoltata in loop 10 30 40 volte boh, fate conto che la ascolto quasi ininterrottamente da quando ho acceso il pc spia e che per questo non ho disfatto la valigia, non ho messo i vestiti in lavatrice e probabilmente dovrò rifarmi mezzo guardaroba, dato che quello che stava in valigia nel frattempo ha fatto la muffa risata Mannaggia al mengotauro moooo
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Delilah Mer 31 Ago 2011, 16:36

carabottino ha scritto:Aiuto, devo uscire da qui in continuazione, riporto fedelmente il dj di radio olgiata " Si chiama solo vuelta al ruedo che in spagnolo significa tornare a suonare. Stiamo parlando del nuovo singolo di marco mengoni in uscita il 26 agosto posticipato poi per motivi tecnici al 2 settembre. Vuelta al ruedo è anche il modo con cui viene indicato il giro d'onore al toro sconfitto nella corrida prima di essere portato al macello, e in questo lavoro potrebbe indicare il ricschio dell'artista per un cambio di direzione musicale ed estremamente innovativo, quasi a dire è ora che la musica italiana cambi registro. marco Mengoni oltre che in Italia è molto apprezzato anche all'estero, da 2 anni è nella classifica degli artisti più richiesti dagli ascoltatori di radio olgiata oltre frontiera. ha eguagliato Laura Pausini e eros ramazzotti. Solo è un lavoro molto innovativo le nuove sonorità e la particolarissima voce di Marco mengoni, un anticipazione di quello che sarà il nuovo lavoro in uscita il 27 settembre

Grazie per la trascrizione Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 51731
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da ziggy Mer 31 Ago 2011, 16:36

.... finalmente a casa evviva
dopo vari tentativi (grazie Camilla e Martha bacio ) sono riuscita a scaricare e sentire l'anteprima ....

è presto ,sono solo pochi secondi, ma si sente che il pupo ci sta provando a differenziarsi dalla solita canzonettina 'italiana'
..la sua voce è la cosa che mi ha colpito di più cuoricino

..per quanto riguarda le atmosfere.. quoto Mafalda sull'inizio 'Aranjuez' e il ritornello mi ha ricordato anche qualcosa dei REM ( da Loosing my religion) ma solo una vaga atmosfera........... i Muse non li conosco così bene, solo qualche canzone.....

cmq. nel complesso mi piace anche se no ho capito 'l'innovazione' se non riguardo al panorama canzonettistico itaiano....

va beh mancano poco più di 24 ore ..... impaziente
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da camila Mer 31 Ago 2011, 16:38

alux ha scritto: Mannaggia al mengotauro moooo
Puoi sempre vendicarti sfidandolo nell'arena...Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 2710 ma non si sa mai come potrebbe andare a finire risata
Vuoi un pò di ansia supplementare per dare pepe all'attesa?
Abbiamo ascoltato un pezzetto tagliato e ricucito,30 sec su più di 4 minuti:e se alcune parti poi ci sembrassero troppo lunghe,o altre troppo corte,o troppo... ansia
Ecco,va bene così ?
Edit:il tempo corre veloce quando ci si diverte occhiolino Sono 2x30 secondi...e nessuno qui se n'era accorto? risata


Ultima modifica di camila il Mer 31 Ago 2011, 16:53 - modificato 1 volta.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Therese Mer 31 Ago 2011, 16:46

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 10161 manco da due ore e....e....Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 10161Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 10161Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 10161 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 591958Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 591958Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 591958 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 35168Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 591958Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 591958
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da alexia040 Mer 31 Ago 2011, 16:49

Un'anima di buon cuore che mi può dare l'anteprima pulita del singolo?
L'ho sentita,mi piace, mi emoziona, e sono andata in tilt. Ora ho sviluppato una dipendenza e ne ho bisogno, ma il link ora riporta le voci dello speaker.

Grazie!!!! amici
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da carabottino Mer 31 Ago 2011, 16:50

Delilah ha scritto:
carabottino ha scritto:Aiuto, devo uscire da qui in continuazione, riporto fedelmente il dj di radio olgiata " Si chiama solo vuelta al ruedo che in spagnolo significa tornare a suonare. Stiamo parlando del nuovo singolo di marco mengoni in uscita il 26 agosto posticipato poi per motivi tecnici al 2 settembre. Vuelta al ruedo è anche il modo con cui viene indicato il giro d'onore al toro sconfitto nella corrida prima di essere portato al macello, e in questo lavoro potrebbe indicare il ricschio dell'artista per un cambio di direzione musicale ed estremamente innovativo, quasi a dire è ora che la musica italiana cambi registro. marco Mengoni oltre che in Italia è molto apprezzato anche all'estero, da 2 anni è nella classifica degli artisti più richiesti dagli ascoltatori di radio olgiata oltre frontiera. ha eguagliato Laura Pausini e eros ramazzotti. Solo è un lavoro molto innovativo le nuove sonorità e la particolarissima voce di Marco mengoni, un anticipazione di quello che sarà il nuovo lavoro in uscita il 27 settembre

Grazie per la trascrizione Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 51731

Prego, fate tantissimo, tutti voi, cerco di contribuire anch'io come posso e come so fare (pochino in verità) per ringraziare tutto il forum. amò
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Alux Mer 31 Ago 2011, 16:51

camila ha scritto:
Vuoi un pò di ansia supplementare per dare pepe all'attesa?
Abbiamo ascoltato un pezzetto tagliato e ricucito,30 sec su più di 4 minuti:e se alcune parti poi ci sembrassero troppo lunghe,o altre troppo corte,o troppo... ansia
Ecco,va bene così ?
Grazie risata e grazie anche a carabottino bacio
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Tyn@67 Mer 31 Ago 2011, 17:05

Alux effettivamente non è da te bruciarti le sorprese! l'astinenza gioca brutti scherzi sisi

grazie carabottino per la trascrizione bacio

Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Therese Mer 31 Ago 2011, 17:06

Sto sentendo ora.....
Mi batte il cuore ci credete? Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 833120 Si', voi mi credete.... Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 35168
Che emozione... Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 540435
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Alux Mer 31 Ago 2011, 17:11

Tyn@67 ha scritto:Alux effettivamente non è da te bruciarti le sorprese! l'astinenza gioca brutti scherzi sisi
Infatti ora mi sto mangiando le mani pianto è che sono tornata a casa e mi sono trovata l'anteprima a portata di mano pianto se usciranno le anteprime di altri pezzi del cd però resisterò a tutti i costi! piuttosto rompo il modem e chiamo l'assistenza solo dopo aver preso l'album pianto

Therese ha scritto:Sto sentendo ora.....
Mi batte il cuore ci credete? Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 833120 Si', voi mi credete.... Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 35168
Sì, altrimenti saresti uno zombie risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Therese Mer 31 Ago 2011, 17:13

alux ha scritto:

Therese ha scritto:Sto sentendo ora.....
Mi batte il cuore ci credete? Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 833120 Si', voi mi credete.... Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 35168
Sì, altrimenti saresti uno zombie Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 797847

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 942644 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 942644Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 942644 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 797847 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 550338 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 833120 scusate, mi esprimero' a faccine per un po', di piu' non riesco a fare... Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 833120
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Ospite Mer 31 Ago 2011, 17:16

Io adoro come canta "cercherò ali più forti del vento e del mare che è qui" love

Mi ci è voluto un po' per abituarmi alle parole, ma adesso va meglio e inizio già a farmi il film su che storia raccontino studioso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Alux Mer 31 Ago 2011, 17:18

Pancaspe ha scritto:Io adoro come canta "cercherò ali più forti del vento e del mare che è qui" love
Io avevo capito "male", e pensavo che il male fosse il torero che voleva finirlo risata risata spia risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da camila Mer 31 Ago 2011, 17:20

alux ha scritto:
Pancaspe ha scritto:Io adoro come canta "cercherò ali più forti del vento e del mare che è qui" love
Io avevo capito "male", e pensavo che il male fosse il torero che voleva finirlo risata risata spia risata risata
anch'io ho capito male...dovrebbe stare in un'arena,non sulla spiaggia occhiolino
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Ospite Mer 31 Ago 2011, 17:21

è Male scusa
Mi avete appena cambiato la storia snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Ospite Mer 31 Ago 2011, 17:36

Io non dico nulla finchè non l'ho ascoltata tutta.

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Delilah Mer 31 Ago 2011, 17:40

Qui si può sentire senza la voce dello speaker Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 550338


http://soundcloud.com/puccynew/anteprima-solo
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da DarkLullaby Mer 31 Ago 2011, 17:42

Io direi che quello che ho sentito...
Spoiler:


Ultima modifica di DarkLullaby il Mer 31 Ago 2011, 17:45 - modificato 1 volta.
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da duful Mer 31 Ago 2011, 17:44

basta, devo smettere di ascoltare questi 30 secondi Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 540435 mi hanno galvanizzato, e l'attesa per sentire tutto l'album è ancora trooooppo lunga Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 591958

ma cosa è la sua voce? in quei sali e scendi è irresistibile Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 833120
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Therese Mer 31 Ago 2011, 17:45

Il testo dovrebbe essere questo...

perchè/il rosso era per me/l'irraggiungibile/ che sempre mi inganno'/sto qui/il cuore lento di/diavolo fragile

scivolero'/io mi innalzero'/cerchero' ali/piu' forte del vento e del male che è qui/ correro' nel...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 4 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.