Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
daluxx
DarkLullaby
Riala
deny
Kaiser
trixi
ghost
EffeCi
ketta
nerina
ziggy
*asia*
alexia040
Tyn@67
luna
Delilah
carabottino
vallettadelre
duful
camila
mafalda
Therese
martha70
newmoon38
eripola
Rosarossoblu
Zoe
Guenda
Arzach
Paz i Enza
SarahM
Alux
Puccafra
37 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 18 Set 2011, 14:01

Qui c'è il sito di Dente per chi volesse approfondire.
http://www.amodente.it/sitoweb/index.htm

riporto dal sito:
"Musicalmente Dente si destreggia in equilibrio tra
l’Indie-pop,
giocando sul binomio Voce/Chitarra, e brani arricchiti da
percussioni varie (tra cui un Polistirolo Percosso ad evidenziarne
maggiormente, come se ce ne fosse bisogno, il carattere ironico/giocoso
dell’album) ed elementi elettronici, che invece di sminuire la chitarra
acustica, valorizzano lo stile tanto essenziale, quanto di profondo
impatto emotivo.
"

capito tutto? Dente fa indie-pop Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 797847
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 18 Set 2011, 14:02

Kaiser ha scritto:No Valletta è a Milano: http://www.areapergolesi.it/ita/areapergolesi/lospazio.html
quindi, vado a fa la groupi pure io??? spia alla mia età....?! spia spia
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 18 Set 2011, 14:07

ma più big di Nutini.....che si vuole???? poi il troppo è esagerato.....deve rappresentare Marco il cd! io sono felice! W Marco
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 18 Set 2011, 14:08

Naiwe ha scritto:Buon giorno ciao
Ho letto ora delle collaborazioni...io adoro Nutini quindi son di parte...Neffa non mi dispiace ha fatto anche dei signori pezzi...è quando fà le canzonette che lo ucciderei proprio perchè sà fare altro... Su Dente non mi pronuncio lo conosco poco e quel poco che conosco mi deprime... però un testo suo interpretato dal Mengoni potrebbe avere un senso e magari viene fuori una cosa interessante...Davide Rossi non ha collaborato con gente qualunque...ehm...
Personalmente son contenta che non ci siano collaborazioni con grandi nomi tipo Zero (nulla togliere) ma le avrei considerate solo da traino di pubblico... ed avrebbero reso il tutto molto pesante ai miei occhi...tipo Noemi con Vasco...e sinceramente non è ciò che auspico... queste sono collaborazioni più che altro rivolte alla critica ed al conseguente pubblico... non sono scontate e soprattutto sono giovani...altra cosa che non mi dispiace... sisi
Quindi son felice... prima di essere felicissima però devo ascoltare scusa
quoto
io ho la netta impressione che, nonostante (o forse a causa di dubbio) il duetto con la Mannoia e il brano e le aperture dei concerti di Vasco, Noemi stia pagando caro il prezzo di quelle collaborazioni ...
Marco ha una visione chiara e di lungo termine ... mal che vada si sà, tornerà a fare cappuccini aprendo una catena di bar in franchising 'Mengobar' o 'il bar del Menga' risata
Per il resto attendo il 27 con la giusta ansia ansia
preconcetti non ne ho su nessuno per le collaborazioni... se Marco oltre alla voce ci ha messo del suo andiamo sul sicuro sisi
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 18 Set 2011, 14:09

Arzach ha scritto:Che Nutini abbia scritto anche la musica mi gusta molto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248
Che Neffa e Dente abbiano solo scritto i testi è molto meglio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948
Davide Rossi... non nominato dall'Alfiere, avrà collaborato in più pezzi immagino! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 64660
Ricordiamoci comunque che Marco è coautore di quasi tutti i pezzi.... quindi anche nei testi e nella musica scritta da altri ci sarà sempre la sua parola, il suo zampino! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 440701

mi sembra che questo sia un bel modo di crescere aritisticamente per Marco...affiancarsi a professionisti che gli lascino spazio per espremersi ma dai quali possa anche imparare un mestiere che ancora non padroneggia completamente.
Diventerà sempre piu' autonomo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 14:19

A me alla fine la collaborazione che più m'incuriosisce è proprio quella con Dente scusa Un testo suo arrangiato (non è che il team di marco se la cavi malaccio con gli arrangiamenti eh sisi )ed interpretato da Marco (che te lo dico a fare) potrebbe rivelare delle sorprese... magia chissà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 18 Set 2011, 14:21

Naiwe ha scritto:Personalmente son contenta che non ci siano collaborazioni con grandi nomi tipo Zero (nulla togliere) ma le avrei considerate solo da traino di pubblico... ed avrebbero reso il tutto molto pesante ai miei occhi...tipo Noemi con Vasco...e sinceramente non è ciò che auspico... queste sono collaborazioni più che altro rivolte alla critica ed al conseguente pubblico... non sono scontate e soprattutto sono giovani...altra cosa che non mi dispiace... sisi
Quindi son felice... prima di essere felicissima però devo ascoltare scusa
quoto l'impressione poi è che queste collaborazioni siano finalizzate ad arricchire un progetto che sappiamo essere complesso e dai molti aspetti, non certo esclusivamente a farsi pubblicità come è accaduto per altri… a me sembrano collaborazioni più meditate, che non mettono in secondo piano l'apporto di Marco, ma rafforzano il progetto e magari gli hanno permesso di esprimere al meglio le idee alla base del concept
Poi ovviamente per poter giudicare è necessario l'ascolto del cd: per ora posso solo dire che non vedo l'ora che sia il 27 per poterlo fare e per poter assaporare tutti i dettagli di questo progetto sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 18 Set 2011, 14:33

Kaiser ha scritto:
Naiwe ha scritto:Buon giorno ciao
Ho letto ora delle collaborazioni...io adoro Nutini quindi son di parte...Neffa non mi dispiace ha fatto anche dei signori pezzi...è quando fà le canzonette che lo ucciderei proprio perchè sà fare altro... Su Dente non mi pronuncio lo conosco poco e quel poco che conosco mi deprime... però un testo suo interpretato dal Mengoni potrebbe avere un senso e magari viene fuori una cosa interessante...Davide Rossi non ha collaborato con gente qualunque...ehm...
Personalmente son contenta che non ci siano collaborazioni con grandi nomi tipo Zero (nulla togliere) ma le avrei considerate solo da traino di pubblico... ed avrebbero reso il tutto molto pesante ai miei occhi...tipo Noemi con Vasco...e sinceramente non è ciò che auspico... queste sono collaborazioni più che altro rivolte alla critica ed al conseguente pubblico... non sono scontate e soprattutto sono giovani...altra cosa che non mi dispiace... sisi
Quindi son felice... prima di essere felicissima però devo ascoltare scusa
quoto
io ho la netta impressione che, nonostante (o forse a causa di dubbio) il duetto con la Mannoia e il brano e le aperture dei concerti di Vasco, Noemi stia pagando caro il prezzo di quelle collaborazioni ...
Marco ha una visione chiara e di lungo termine ... mal che vada si sà, tornerà a fare cappuccini aprendo una catena di bar in franchising 'Mengobar' o 'il bar del Menga' risata
Per il resto attendo il 27 con la giusta ansia ansia
preconcetti non ne ho su nessuno per le collaborazioni... se Marco oltre alla voce ci ha messo del suo andiamo sul sicuro sisi
Kaiser.... risata risata mi piacciono i due nomi papabili x il franchising cosmoflegico! iniziamo a registrarli noi??? così nel caso Mengoni dovrà chiederci di essere soci....avremo cappuccini gratis a vita! occhioni occhioni occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 18 Set 2011, 14:51

ok Concordo con tutte le vostre considerazioni. Mi piace che non ci sia il grande nome traino ma collaborazioni alla pari. Bene, bene ... avanti così e poi continuo a pensare che quel posto a Milano sia pazzesco. Possono proiettare a 360° su tutte le pareti bianche e penso che lo faranno. Useranno le immagini del comic o del video. Non vedo l'ora che sia martedi anche perchè penso che avremo delle anticipazioni di altri pezzi. sbav
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 14:52

SarahM ha scritto:Buongiorno! Il fonda ha detto le collaborazioniiii!

Collaborazioni. Neffa, nutini, cluster, dente, Davide rossi (quello di viva la vida)

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Oh neffa .. io lo avevo detto risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 18 Set 2011, 14:58

Bisogna ammettere che il buon Carcano aveva ragione. Marco sta dimostrando di avere "la testa giusta" per fare questo mestiere.
Non gli si puo' rimproverare niente, è riuscito a fare un lavoro suo, a far sentire la propria voce.
Qui c'è un nucleo centrale, forte e potente, che è il concept, il progetto di Marco e dei suoi. Poi attorno al progetto possono ruotare anche delle collaborazioni, ma sono collaborazioni che si pongono al servizio del progetto, non costituiscono il fulcro, come invece è stato il caso di Noemi con la Mannoia e soprattutto con Vasco.
Se un giovane collabora subito con questi grandi nomi, per forza di cose l'attenzione si sposta immediatamente sul big, che si è concesso per l'occasione al giovane esordiente, pur bravo e promettente.
E allora si' che viene la pubblicità e i complimenti per il duetto importante ma dopo, quando il big ti molla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 , è difficile rispostare l'attenzione del pubblico su di te. Non è impossibile, ma è difficile, ci vuole una forte personalità artistica.
Perchè il lavoro che hai fatto non viene percepito come una collaborazione ma come una generosa concessione del big (è inevitabile, il divario è troppo grosso) che decide di cantare con te o scrivere per te. Peggio ancora se tutto il tuo lavoro ruota intorno a questo incontro importante, come è successo x Noemi .
Molto meglio i cameo, come fa Marco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280


Ultima modifica di Therese il Dom 18 Set 2011, 14:59 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 14:59

Arzach ha scritto:Ma.... solo io non esulto per Neffa.....
scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 18 Set 2011, 15:07

magia A RTL il dj ha detto che il pezzo di Marco piacerebbe ai Muse ma .... che noi in Italia i Muse già li abbiamo: i Modà. azzdici

Ma questi ne capiscono di musica? Sono orripilata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 15:07

martha70 ha scritto: magia A RTL il dj ha detto che il pezzo di Marco piacerebbe ai Muse ma .... che noi in Italia i Muse già li abbiamo: i Modà. azzdici

risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 18 Set 2011, 15:12

Strawberry Fields ha scritto:
Arzach ha scritto:Ma.... solo io non esulto per Neffa.....
scusa
snob ..... moooo moooo moooo
Comunque la collaborazione con il Big se c'è è quella con Nutini... di certo non con Neffa! scusa
Io Nutini non lo conoscevo granchè... stò senteno qualcosa adesso per capire su che stile si orienta e lo trovo piacevole e piuttosto interessante! Almeno non fa quel pop banalissimo che sento in continuazione in giro! Ha uno stile ricercato che si ispira al jazz, al rock e al folk!
Sono curiosa di sentire il pezzo che ha composto con e per Marco.. tra l'altro il titolo "Mangialanima" è piuttosto curioso. fatica
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Dom 18 Set 2011, 15:13

martha70 ha scritto: magia A RTL il dj ha detto che il pezzo di Marco piacerebbe ai Muse ma .... che noi in Italia i Muse già li abbiamo: i Modà. azzdici

Ma questi ne capiscono di musica? Sono orripilata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 18 Set 2011, 15:15

Strawberry Fields ha scritto:
martha70 ha scritto: magia A RTL il dj ha detto che il pezzo di Marco piacerebbe ai Muse ma .... che noi in Italia i Muse già li abbiamo: i Modà. azzdici

risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
:stupore :stupore :stupore :stupore ....E questa gente decide quel che noi dobbiamo ascoltare in radio.... vi rendete conto??? muro
Ma con che coraggio fanno stì commenti?! vomito
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 18 Set 2011, 15:18

Forse col coraggio di chi i Modà li produce scusa
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 15:19

martha70 ha scritto: magia A RTL il dj ha detto che il pezzo di Marco piacerebbe ai Muse ma .... che noi in Italia i Muse già li abbiamo: i Modà. azzdici

Ma questi ne capiscono di musica? Sono orripilata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azz azzdici
Ho sentito il momento esatto in cui a Matt Bellamy è venuto un attacco di diarrea e a tirato lo sciacquone...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 18 Set 2011, 15:23

Arzach ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
martha70 ha scritto: magia A RTL il dj ha detto che il pezzo di Marco piacerebbe ai Muse ma .... che noi in Italia i Muse già li abbiamo: i Modà. azzdici

risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
:stupore :stupore :stupore :stupore ....E questa gente decide quel che noi dobbiamo ascoltare in radio.... vi rendete conto??? muro
Ma con che coraggio fanno stì commenti?! vomito
muro muro muro ridatemi Red Ronnie e Cecchetto! !! la nostra radio muore con questi... triste
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 15:24

Naiwe ha scritto:
martha70 ha scritto: magia A RTL il dj ha detto che il pezzo di Marco piacerebbe ai Muse ma .... che noi in Italia i Muse già li abbiamo: i Modà. azzdici

Ma questi ne capiscono di musica? Sono orripilata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azz azzdici
Ho sentito il momento esatto in cui a Matt Bellamy è venuto un attacco di diarrea e a tirato lo sciacquone...
risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata



Ma avete

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 18 Set 2011, 15:41

Strawberry Fields ha scritto: risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata



Ma avete
... cerchi di dirci qualcosa??? occhioni
Mica farai gli indovinelli anche tu? risata


Ultima modifica di Arzach il Dom 18 Set 2011, 15:45 - modificato 1 volta.
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 18 Set 2011, 15:43

martha70 ha scritto:Forse col coraggio di chi i Modà li produce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250450

e questo la dice lunga e spiega anche perchè, proprio quelle tre radio produttrici dei modà, non passano molto Marco...hanno forse paura che possa contrastare il gradimento dei Modà? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
del resto ebbero lo stesso tipo di atteggiamento persino con i Negramaro, quando uscirono con il disco, visto che i Modà erano stati accusati di copiarli. meglio quindi non far sentire troppo gli originali, in radio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
questa cosa delle radio produttrici di cantanti non sarebbe dovuta succedere, è un chiarissimo conflitto d'interessi. è evidente che spingeranno sempre di più, se non soltanto, i "loro" cantanti...ci guadagnano soldini, loro direttamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
ma perchè poi mi meraviglio? siamo il paese principe per quel che riguarda il conflitto d'interessi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516

per quanto riguarda le collaborazioni, io sono molto contenta, si è badato più alla sostanza che alla forma (nomi eclatanti) puntando su giovani, anche molto apprezzati dalla critica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623
concordo con chi dice che è meglio, perchè in questo caso la "collaborazione" è reale, avranno scritto testi che sono in linea col concept, ovviamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248
non vedo l'ora di essere al 22 per seguire lo streaming, con la proiezione del comic e i pezzi dal vivo, visto che si porta dietro la band Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 519970

l'unico dubbio è: riusciremo a vederlo lo streaming, o salterà tutto per eccesso di contatti? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 649931
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 15:43

Arzach ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto: risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata



Ma avete
... cerchi di dirci qualcosa??? occhioni
Mica fari gli indovinelli anche tu? risata

No ... risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 15:48

Quotone per Duful bacio

Ma poi perchè i modà li paragonano ai negramaro ed ai muse azzdici Che io sono stata convinta per mesi che fossero le vibrazioni e mi chiedevo sempre come mai Sarcina fosse diventato cosi porco nei testi? azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.