Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TelefilMANIA

+12
Sele
*asia*
newmoon38
Puccafra
Aeris
Riala
Zoe
Guenda
Tyn@67
DarkLullaby
Alux
Delilah
16 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:49

Strawberry Fields ha scritto:Io Friends lo seguivo a sprazzi .. mi ricordo di una puntata dove c'erano Chandler e Joy e gli avevano rubato i mobili ... TelefilMANIA - Pagina 2 611643
La puntata in cui Joey e Chandler perdono il figlio di Ross TelefilMANIA - Pagina 2 611643 quella in cui scommettono sulle loro case e Rachel e Monica, non sapendo il lavoro di Chandler, perdono l'appartamento TelefilMANIA - Pagina 2 611643 , quella in cui Monica chiede a Chandler di sposarlo TelefilMANIA - Pagina 2 459537, la puntata in cui i fratelli Geller ballano al programma televisivo TelefilMANIA - Pagina 2 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:51

echo ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Io Friends lo seguivo a sprazzi .. mi ricordo di una puntata dove c'erano Chandler e Joy e gli avevano rubato i mobili ... TelefilMANIA - Pagina 2 611643
La puntata in cui Joey e Chandler perdono il figlio di Ross TelefilMANIA - Pagina 2 611643 quella in cui scommettono sulle loro case e Rachel e Monica, non sapendo il lavoro di Chandler, perdono l'appartamento TelefilMANIA - Pagina 2 611643 , quella in cui Monica chiede a Chandler di sposarlo TelefilMANIA - Pagina 2 459537, la puntata in cui i fratelli Geller ballano al programma televisivo TelefilMANIA - Pagina 2 611643

la puntata del tacchino ve la ricordate? risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:06

anny_skod ha scritto:
echo ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Io Friends lo seguivo a sprazzi .. mi ricordo di una puntata dove c'erano Chandler e Joy e gli avevano rubato i mobili ... TelefilMANIA - Pagina 2 611643
La puntata in cui Joey e Chandler perdono il figlio di Ross TelefilMANIA - Pagina 2 611643 quella in cui scommettono sulle loro case e Rachel e Monica, non sapendo il lavoro di Chandler, perdono l'appartamento TelefilMANIA - Pagina 2 611643 , quella in cui Monica chiede a Chandler di sposarlo TelefilMANIA - Pagina 2 459537, la puntata in cui i fratelli Geller ballano al programma televisivo TelefilMANIA - Pagina 2 611643

la puntata del tacchino ve la ricordate? risata risata risata risata
In cui Monica mette la testa nel tacchino? TelefilMANIA - Pagina 2 611643 TelefilMANIA - Pagina 2 611643 TelefilMANIA - Pagina 2 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:11

echo ha scritto:
anny_skod ha scritto:
echo ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Io Friends lo seguivo a sprazzi .. mi ricordo di una puntata dove c'erano Chandler e Joy e gli avevano rubato i mobili ... TelefilMANIA - Pagina 2 611643
La puntata in cui Joey e Chandler perdono il figlio di Ross TelefilMANIA - Pagina 2 611643 quella in cui scommettono sulle loro case e Rachel e Monica, non sapendo il lavoro di Chandler, perdono l'appartamento TelefilMANIA - Pagina 2 611643 , quella in cui Monica chiede a Chandler di sposarlo TelefilMANIA - Pagina 2 459537, la puntata in cui i fratelli Geller ballano al programma televisivo TelefilMANIA - Pagina 2 611643

la puntata del tacchino ve la ricordate? risata risata risata risata
In cui Monica mette la testa nel tacchino? TelefilMANIA - Pagina 2 611643 TelefilMANIA - Pagina 2 611643 TelefilMANIA - Pagina 2 611643

esatto snob e non solo lei... risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da DarkLullaby Dom 16 Mag 2010, 18:13

Tyn@67 ha scritto:Qualcuno di voi ha seguito EVERWOOD?

Io penso di aver visto qualche puntata...il protagonista è un dottore di paese con un figlio (e relativa morosa) in preda alle crisi adolescenziali?
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:36

DarkLullaby ha scritto:
Tyn@67 ha scritto:Qualcuno di voi ha seguito EVERWOOD?

Io penso di aver visto qualche puntata...il protagonista è un dottore di paese con un figlio (e relativa morosa) in preda alle crisi adolescenziali?

TelefilMANIA - Pagina 2 199783 TelefilMANIA - Pagina 2 199783 TelefilMANIA - Pagina 2 199783

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Alux Dom 16 Mag 2010, 19:24

Tyn@67 ha scritto:Qualcuno di voi ha seguito EVERWOOD?
io TelefilMANIA - Pagina 2 833120 mi piaceva un sacco ephram TelefilMANIA - Pagina 2 66167 solo che non ho mai visto l'ultima puntata, non so perchè TelefilMANIA - Pagina 2 925403

Cosa mi sono scordata! Friends TelefilMANIA - Pagina 2 611643
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Guenda Dom 16 Mag 2010, 19:39

io li seguo abbastanza, seguivo friends, seguivo will e grace, seguo house e soprattutto seguo Lost...ma lo seguo in maniera maniacale dalla prima puntata, poi chi mi conosce per la mia memoria dei particolari, si può immaginare come seguo Lost.

della serie, aspetto con ansia che i segugi dell'fbi che seguono lost abbiano estrapolato le tracce audio dei sussurri, le abbiano separate, ascoltate al contrario etc....anagrammo qualsiasi parola io abbia sottomano da circa 6 anni, e appena sentita la canzone di Marco per sanremo ho pensato ce l'avesse con le due pietre che stavano con Adamo ed Eva... TelefilMANIA - Pagina 2 551280

e fra poco...ci siamo...cosa farò poi, dopo 6 anni di attesa??? TelefilMANIA - Pagina 2 516693
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 19:40

Guenda ha scritto:

e fra poco...ci siamo...cosa farò poi, dopo 6 anni di attesa??? TelefilMANIA - Pagina 2 516693

Se vuoi unirti a me .. andiamo a trovare JJ Abrahams TelefilMANIA - Pagina 2 593279

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 19:41

Guenda, puoi sempre riguardarlo tutto dall'inizio...qualche particolare potrebbe esserti sfuggito TelefilMANIA - Pagina 2 550338 (ne dubito TelefilMANIA - Pagina 2 572980 )
Straw per la spedizione ci sono anche io...ma sulla fiducia dato che non ho ancora visto la sesta stagione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Guenda Dom 16 Mag 2010, 19:43

Strawberry Fields ha scritto:
Guenda ha scritto:

e fra poco...ci siamo...cosa farò poi, dopo 6 anni di attesa??? TelefilMANIA - Pagina 2 516693

Se vuoi unirti a me .. andiamo a trovare JJ Abrahams TelefilMANIA - Pagina 2 593279

molto volentieri, anche perchè SO che non mi tornerà tutto come dovrebbe tornarmi, me lo sento proprio.

TelefilMANIA - Pagina 2 658780
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Zoe Dom 16 Mag 2010, 19:43

Io ho seguito con interesse Friends ed E.R.
Delle altre serie mi capita, in generale, di vedere le prime puntate/stagioni, magari mi piacciono anche, poi però inizio ad annoiarmi… sbadiglio
Preferisco senza dubbio il cinema.
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 02:51

Friends su tutti TelefilMANIA - Pagina 2 550338 L'adoro, mi accompagna dalle medie TelefilMANIA - Pagina 2 572980
Ho anche qualche dvd..e l'estate scorsa mi ero messa a rivederlo in streaming..

Ho seguito tutto Gilmore girls, ho amato molto anche loro TelefilMANIA - Pagina 2 833120
Ho visto tutte le sei serie di Sex and the City (me le hanno passate in blocco quando ero ammalata..), a volte un pò eccessiva forse ma tutto sommato interessante..molto leggera.
Mi piacciono le casalinghe disperate, ma le ho seguito in maniera molto discontinua, un pò si e un pò no.
Ultimamente ho scoperto Brothers & sisters (sky l'accoppia alle casalinghe..), anche questa piacevole.

Mi sono vista anche tutte le puntate di tutte le serie di Grey's anatomy..mi piaceva da matti, anche se mi pare che ormai si sia un pò persa per strada, spero la chiudano prima di perdere del tutto credibilità. Un pò private practice (ma meno assiduamente).

E.R e House solo qualche puntata qua e là..
Volevo vedere "Criminal minds", me l'hanno consigliata in molti.
Ovviamente ho seguito attentamente la Signora in giallo TelefilMANIA - Pagina 2 498557

Qualcuno guarda "Tutti pazzi per amore"? a me fa sbregare TelefilMANIA - Pagina 2 905948
Mi sa che per le serie tv ho gusti moooolto leggeri TelefilMANIA - Pagina 2 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Riala Lun 17 Mag 2010, 16:33

Allora... TelefilMANIA - Pagina 2 64660
Friends: mi faceva piegare in due dal ridere e adoravo Chandler e Joey... insieme erano esilaranti.
X files: MERAVIGLIOSE le prime serie; il personaggio di Mulder che ti traghettava con ironia in una dimensione inquietante era stupendamente tratteggiato e ti ci affezionavi.
Buffy: divertente (Xander e Spike TelefilMANIA - Pagina 2 540435); migliori le prime serie, anche qui...
Bones: ben fatto, dialoghi quasi mai banali e piacevolissimo il rapporto fra i due protagonisti, ma devo ammettere che mi sono fermata alle prime due serie in tv; ho acquistato la terza in dvd perchè mi ero stufata di essere in balia dei capricci di rete4 (anche se mi pare d'aver letto che gli ascolti siano migliorati e quest'anno lo abbiano proposto con regolarità, ... ma quest'anno ho altro da fare... TelefilMANIA - Pagina 2 551280 ). Insomma ho solo intravisto la stagione 4 e per nulla la 5. Conto di rimediare tramite l'acquisto dei cofanetti dvd.
Dottor House: TelefilMANIA - Pagina 2 551280 , mai visto un personaggio simile... a parte la sottoscritta in alcuni momenti... (non in quanto a genialità, purtroppo).
Altri... non me ne vengono in mente al momento. TelefilMANIA - Pagina 2 655206
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 16:42

Nessuno di voi ha visto la prima stagione di In Treatment? TelefilMANIA - Pagina 2 405516
Continuo a sponsorizzarlo anche dillà ma non mi caga nessuno TelefilMANIA - Pagina 2 905948
E "How i met your mother"?lo sponsorizzo caldamente...è un po' tipo Friends ma un po' più grottesco...comunque fa piegare dalle risate (meglio in lingua originale perchè il doppiaggio italiano è disgustoso)




Io di telefilm sono malata, quindi mi piacciono quasi tutti quelli citati TelefilMANIA - Pagina 2 905948 sono un po' teledipendente TelefilMANIA - Pagina 2 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Riala Lun 17 Mag 2010, 16:49

verod ha scritto:Nessuno di voi ha visto la prima stagione di In Treatment? TelefilMANIA - Pagina 2 405516
Continuo a sponsorizzarlo anche dillà ma non mi caga nessuno TelefilMANIA - Pagina 2 905948
E "How i met your mother"?lo sponsorizzo caldamente...è un po' tipo Friends ma un po' più grottesco...comunque fa piegare dalle risate (meglio in lingua originale perchè il doppiaggio italiano è disgustoso)




Io di telefilm sono malata, quindi mi piacciono quasi tutti quelli citati TelefilMANIA - Pagina 2 905948 sono un po' teledipendente TelefilMANIA - Pagina 2 905948
No, neppure mai sentiti, canale?
Io ero teledipendente... ora non più, ma la situazione si può dire peggiorata... e credo non ci sia bisogno che dica per colpa di chi...
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 16:53

Riala ha scritto:
verod ha scritto:Nessuno di voi ha visto la prima stagione di In Treatment? TelefilMANIA - Pagina 2 405516
Continuo a sponsorizzarlo anche dillà ma non mi caga nessuno TelefilMANIA - Pagina 2 905948
E "How i met your mother"?lo sponsorizzo caldamente...è un po' tipo Friends ma un po' più grottesco...comunque fa piegare dalle risate (meglio in lingua originale perchè il doppiaggio italiano è disgustoso)




Io di telefilm sono malata, quindi mi piacciono quasi tutti quelli citati TelefilMANIA - Pagina 2 905948 sono un po' teledipendente TelefilMANIA - Pagina 2 905948
No, neppure mai sentiti, canale?
Io ero teledipendente... ora non più, ma la situazione si può dire peggiorata... e credo non ci sia bisogno che dica per colpa di chi...
In Treatment su Sky (io le ho scaricate TelefilMANIA - Pagina 2 905948 )credo che il canale sia Cult, How I met your Mother (in italiano "E alla fine arriva mamma", titolo assolutamente fuorviante e che non l'idea dell'impronta del telefilm) su Italia 1 la domenica mattina e sul digitale terrestre (ho scaricato anche questo TelefilMANIA - Pagina 2 905948 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Riala Lun 17 Mag 2010, 16:57

verod ha scritto:
Riala ha scritto:
verod ha scritto:Nessuno di voi ha visto la prima stagione di In Treatment? TelefilMANIA - Pagina 2 405516
Continuo a sponsorizzarlo anche dillà ma non mi caga nessuno TelefilMANIA - Pagina 2 905948
E "How i met your mother"?lo sponsorizzo caldamente...è un po' tipo Friends ma un po' più grottesco...comunque fa piegare dalle risate (meglio in lingua originale perchè il doppiaggio italiano è disgustoso)




Io di telefilm sono malata, quindi mi piacciono quasi tutti quelli citati TelefilMANIA - Pagina 2 905948 sono un po' teledipendente TelefilMANIA - Pagina 2 905948
No, neppure mai sentiti, canale?
Io ero teledipendente... ora non più, ma la situazione si può dire peggiorata... e credo non ci sia bisogno che dica per colpa di chi...
In Treatment su Sky (io le ho scaricate TelefilMANIA - Pagina 2 905948 )credo che il canale sia Cult, How I met your Mother (in italiano "E alla fine arriva mamma", titolo assolutamente fuorviante e che non l'idea dell'impronta del telefilm) su Italia 1 la domenica mattina e sul digitale terrestre (ho scaricato anche questo TelefilMANIA - Pagina 2 905948 )
Grazie verod! TelefilMANIA - Pagina 2 51731 Non ho Sky e non saprei come scaricarle, ma terrò d'occhio su Italia1 e mi segno i titoli, dovessi trovare i DVD...
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 16:59

verod ha scritto:Nessuno di voi ha visto la prima stagione di In Treatment? TelefilMANIA - Pagina 2 405516
Continuo a sponsorizzarlo anche dillà ma non mi caga nessuno TelefilMANIA - Pagina 2 905948

Lo scaricai per la ragazza di mio fratello, lei è psicologa ed era entusista del telefilm.
Ne ho visti 10 episodi ma non mi ha preso, ed è una cosa stranissima visto che mi appassiono facilemente a qualunque cosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 17:01

Vero .. si vede che non mi leggi .. ti avevo scritto e l'ho pure scritto qua che io l'ho vista ...

offesa mi sono

sgrunt!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Aeris Lun 17 Mag 2010, 17:29

Riala ha scritto:Allora... TelefilMANIA - Pagina 2 64660
Friends: mi faceva piegare in due dal ridere e adoravo Chandler e Joey... insieme erano esilaranti.
X files: MERAVIGLIOSE le prime serie; il personaggio di Mulder che ti traghettava con ironia in una dimensione inquietante era stupendamente tratteggiato e ti ci affezionavi.
Buffy: divertente (Xander e Spike TelefilMANIA - Pagina 2 540435); migliori le prime serie, anche qui...
Bones: ben fatto, dialoghi quasi mai banali e piacevolissimo il rapporto fra i due protagonisti, ma devo ammettere che mi sono fermata alle prime due serie in tv; ho acquistato la terza in dvd perchè mi ero stufata di essere in balia dei capricci di rete4 (anche se mi pare d'aver letto che gli ascolti siano migliorati e quest'anno lo abbiano proposto con regolarità, ... ma quest'anno ho altro da fare... TelefilMANIA - Pagina 2 551280 ). Insomma ho solo intravisto la stagione 4 e per nulla la 5. Conto di rimediare tramite l'acquisto dei cofanetti dvd.
Dottor House: TelefilMANIA - Pagina 2 551280 , mai visto un personaggio simile... a parte la sottoscritta in alcuni momenti... (non in quanto a genialità, purtroppo).
Altri... non me ne vengono in mente al momento. TelefilMANIA - Pagina 2 655206

Spike TelefilMANIA - Pagina 2 540435(non sopportavo Angel TelefilMANIA - Pagina 2 551280 )
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Aeris Lun 17 Mag 2010, 17:35

io ho seguito di tutto un pò TelefilMANIA - Pagina 2 551280
Buffy, tutte le stagioni (ho anche tutti i dvd TelefilMANIA - Pagina 2 572980 e adoVo Spike TelefilMANIA - Pagina 2 550338 )


Supernatural
(anche qui ho dvd della prima stagione TelefilMANIA - Pagina 2 551280 )

Ugly Betty (ma mi è piaciuta solo la prima stagione,poi è diventata una cosa un pò ripetitiva)

Dexter (ma non sopporto la sorella di lui TelefilMANIA - Pagina 2 925403 ma proprio zero)

Dott. House (ma l'ultima serie mi sono rifiutata TelefilMANIA - Pagina 2 925403 )

Nip/Tuck

Heroes (e attendo la terza serie su italia 1 TelefilMANIA - Pagina 2 498557 , adoVo Peter TelefilMANIA - Pagina 2 551280 )

Veronica Mars (la prima serie mi è piaciuta ma le altre 2 sono inguardabili TelefilMANIA - Pagina 2 11810 )

The Mentalist

Lost (so intrippata e aspetto il finale TelefilMANIA - Pagina 2 572980 )


forse se ci penso me ne vengono altre..... TelefilMANIA - Pagina 2 572980 guardo proprio di tutto un pò TelefilMANIA - Pagina 2 550338

X files (e i semi di girasole di Mulder TelefilMANIA - Pagina 2 875493 )

E.R. (tutte le stagioni TelefilMANIA - Pagina 2 925403 ) mi piace da morire il personaggio di Carter TelefilMANIA - Pagina 2 551280

Fringe (anche se a volte lo trovo un pò "lento")


Ultima modifica di Aeris il Mar 18 Mag 2010, 10:30 - modificato 2 volte.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Riala Lun 17 Mag 2010, 17:39

@Aeris:
Spike elevava il tutto, concordo TelefilMANIA - Pagina 2 123623 ; ironico, meravigliosamente "bastardo dentro" eppure fragile.
Ho provato a seguire Angel, la serie intendo, ma decisamente non era all'altezza di Buffy. Una delusione.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Aeris Lun 17 Mag 2010, 17:46

Riala ha scritto:@Aeris:
Spike elevava il tutto, concordo TelefilMANIA - Pagina 2 123623 ; ironico, meravigliosamente "bastardo dentro" eppure fragile.
Ho provato a seguire Angel, la serie intendo, ma decisamente non era all'altezza di Buffy. Una delusione.

Infatti secondo me Buffy si è elevato un pò solo grazie al personaggio di Spike TelefilMANIA - Pagina 2 500248 era praticamente perfetto TelefilMANIA - Pagina 2 459537 e in lingua originale, sentire parlare James Masters è favoloso TelefilMANIA - Pagina 2 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 17:49

Strawberry Fields ha scritto:Vero .. si vede che non mi leggi .. ti avevo scritto e l'ho pure scritto qua che io l'ho vista ...

offesa mi sono

sgrunt!
Acciderbolina...eh sì che di là sono anche andata indietro con i post per vedere se qualcuno aveva risposto...ma m'è sfuggito TelefilMANIA - Pagina 2 905948 TelefilMANIA - Pagina 2 905948 TelefilMANIA - Pagina 2 905948

scusa TelefilMANIA - Pagina 2 10316
(anch'io ho lasciato la seconda serie..per me la prima è perfetta, con la seconda stavo empatizzando troppo)


@Pan allora dev'essere una predilizione specifica degli psicologi TelefilMANIA - Pagina 2 905948
A parte tutto c'è anche un motivo...è molto realistico (a parte ciò che riguarda la tempistica che ovviamente non è neanche verosimile)...è fatto davvero bene, molto curato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 2 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.