Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF5] Le Audizioni - 2a parte

+3
daluxx
Delilah
Kaiser
7 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 5

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011, 23:01

Reira ha scritto:Ma questo della luce e delle rane dove l'hanno pescato?? risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Non lo sò... ma stò cominciando a preoccuparmi seriamente spia Sono già due volte che mi ritrovo a chiedermi se stò guardando XF o Italian's got talent... spia E ieri manca poco mi addormentavo oltertutto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Kaiser Ven 28 Ott 2011, 23:01

Finito triste
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Delilah Ven 28 Ott 2011, 23:03

Ma la Sventy era così odiosa anche 2 e 3 anni fa? la memoria mi gioca brutti scherzi  [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 658780
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011, 23:03

Delilah ha scritto:Ma la Sventy era così odiosa anche 2 e 3 anni fa? la memoria mi gioca brutti scherzi  [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 658780

Non ha questi livelli...mi sà che l'ha morsa una vipera...ovviamente è morta la vipera snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Alux Ven 28 Ott 2011, 23:04

Naiwe ha scritto:
Reira ha scritto:Ma questo della luce e delle rane dove l'hanno pescato?? risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Non lo sò... ma stò cominciando a preoccuparmi seriamente spia Sono già due volte che mi ritrovo a chiedermi se stò guardando XF o Italian's got talent... spia E ieri manca poco mi addormentavo oltertutto...
Perché l'hai visto da sola offeso
La prossima settimana aspetta venerdì e vedilo con noi. Pure i provini di X Factor sono belli, se si fa la web cronaca risata

E ora corro a leggere la recensione di Diegozzila, voglio vedere se ha scritto la seconda puntata di Ruere in su fogu risata risata
(domanda per gli admin: ma quest'anno non le copiamo sul forum? ho visto che non è stato creato nessun topic ad hoc, lo apro o la copio in quello di XF4?)


Ultima modifica di Reira il Ven 28 Ott 2011, 23:07 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da DarkLullaby Ven 28 Ott 2011, 23:05

@delilah
No, o almeno, non a questi livelli....è peggiorata nel tempo snob da quando ha deciso di darsi un tono è davvero intollerabile muro


Ultima modifica di DarkLullaby il Ven 28 Ott 2011, 23:06 - modificato 1 volta.
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da daluxx Ven 28 Ott 2011, 23:05

Delilah ha scritto:Ma la Sventy era così odiosa anche 2 e 3 anni fa? la memoria mi gioca brutti scherzi  [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 658780
secondo me è peggiorata...poi non so ..ha quella faccia tipo ghigno spia prima aveva espressioni + naturali spia
era meglio quanda andava di pancia risata
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da DarkLullaby Ven 28 Ott 2011, 23:07

daluxx ha scritto:
era meglio quanda andava di pancia risata

Chiediamo l'intervento tempestivo di Aeris?? risata risata risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011, 23:10

Reira ha scritto:Perché l'hai visto da sola offeso
La prossima settimana aspetta venerdì e vedilo con noi. Pure i provini di X Factor sono belli, se si fa la web cronaca risata

Non ho Cielo...manco sky...ieri sono andata a vederlo da un amica... l'hanno scorso ad un certo punto ho gettato la spugna...forse quest'anno la getto anche prima risata no scherzo....vediamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da daluxx Ven 28 Ott 2011, 23:11

DarkLullaby ha scritto:
daluxx ha scritto:
era meglio quanda andava di pancia risata

Chiediamo l'intervento tempestivo di Aeris?? risata risata risata
risata risata dai adesso se la tira..ed è di un acidoooooooo brividi brividi
ma secondo voi con la sua squadra sarà come gli altri anni ..esaltare i diamanti grezzi etc sorriso oppure farà l'acida pure con loro???
secondo me con l'umiltà tatangeliana ci sfrangerà i maroni all'inverosimile martello
cmq mi manca moltobene
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011, 23:12

daluxx ha scritto:
cmq mi manca moltobene

Anche a me confesso... risata
Con le trasmissioni televisive sono purista...non amo i cambiamenti...e mi stanco facilmente... fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Kaiser Ven 28 Ott 2011, 23:16

@Reira, crea pure un topic nuovo, ma attenta alle doppie snob maestrina scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Delilah Ven 28 Ott 2011, 23:18

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 123623 Ok, Reira, bisogna anche recuperare la prima puntata che Straw, mi sembra, aveva messo nel topic generale di XF5.

Comunque Cielo trasmette anche in streaming  [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 440701

Purtroppo non hanno ancora detto se continueranno a trasmettere le puntate in differita. Altrimenti dobbiamo seguire attraverso i video che mettono sul sito di X-factor
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Alux Ven 28 Ott 2011, 23:19

Kaiser ha scritto:@Reira, crea pure un topic nuovo, ma attenta alle doppie snob maestrina scusa
Toh, scopro adesso che è diegozilla con una Z sola :stupore Come Gubby (quello di gubbytube) che fino a qualche mese fa chiamavo "giubby" risata
Vabbè, vado scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Delilah Ven 28 Ott 2011, 23:22

Io spero di riuscire a vedere un po' di extra-factor (sul sito c'è già pronta la sezione) perché il vocal-coach della Sventy è Paola Folli, che mi sta molto simpatica e poi è davvero brava (l'ho vista quest'estate in tournée con Elio)
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Kaiser Ven 28 Ott 2011, 23:28


scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Alux Ven 28 Ott 2011, 23:31

Anche sul sito ufficiale di Cielo si vede in streaming in diretta, qui: http://www.cielotv.it/cielolive.html
Io l'ho visto così, visto che qui Cielo ancora non arriva. Il problema sarà se/quando non faranno più le repliche su cielo uffa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Kaiser Sab 29 Ott 2011, 00:22

Sul forum la Riserva mettono i video delle puntate integrali ... http://lariserva.forumcommunity.net/?t=48415429

sincronizziamo gli orologi... così possiamo fare la web cronaca diretta in differita risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 29 Ott 2011, 00:45

Ho visto qualcosa stasera...... azzdici
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da DarkLullaby Sab 29 Ott 2011, 08:57

Kaiser ha scritto:Sul forum la Riserva mettono i video delle puntate integrali ... http://lariserva.forumcommunity.net/?t=48415429

sincronizziamo gli orologi... così possiamo fare la web cronaca diretta in differita risata


Beh, se Cielo non dovesse trasmettere le repliche della gara, potrebbe essere una soluzione risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Ospite Sab 29 Ott 2011, 11:40

Ieri ho visto la puntata su Cielo. scusa
Dato che non ho sky. :uhm:
Comunque, per ora a me personalmente non piace nessuno di quelli che hanno passato. Forse solo la ragazza giovane che ha cantato listen. Ha una bellissima voce.. ma niente di che, troppo fomento in giuria. :scettico
Sono troppo "personaggi". Troppo costruiti. Arrivano sul palco per le selezioni e già si comportano come se domani dovessero suonare a San Siro. A me non piace sinceramente.. no
Boh, vediamo come andranno le altre selezioni. Ma secondo me quest'anno sia Amici che x Factor è molto povero di veri talenti.
P.s Che ORRORE la sceneggiata delle sorelle Lallai! vomito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Ospite Sab 29 Ott 2011, 13:00

Winter quoto ogni parola...spariamo bene... brividi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF5] Le Audizioni - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: [XF5] Le Audizioni - 2a parte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 5

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.