Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+16
newmoon38
Delilah
Riala
Therese
Alux
EffeCi
Kaiser
luna
eripola
deny
duful
Zoe
Puccafra
Guenda
Tyn@67
DarkLullaby
20 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:39

-Teufelfrau- ha scritto:
Quello di Scanu me lo chiamate tour?
Cominciate a vedere le date di gente che conta.
Altrimenti qui il paragone scade sempre nel ridicolo.
Detto fatto. Elisa:

14 aprile - Conegliano (TV) @ ZOPPAS ARENA
16 aprile – Roma @ PALA LOTTOMATICA
19 aprile - Caserta @ PALAMAGGIO’
21 aprile - Conversano (BA) @ PALA SAN GIACOMO
23 aprile - Acireale (CT) @ PALASPORT

03 maggio - Genova @ VAILLANT PALACE
05 maggio - Torino @ PALA OLIMPICO
07 maggio - Padova @ PALASPORT
10 maggio - Perugia @ PALA EVANGELISTI
12 maggio - Modena @ PALA PANINI
14 maggio - Milano @ MEDIOLANUM FORUM
16 maggio - Ancona @ PALAROSSINI
18 maggio - Bologna @ FUTURSHOW STATION
20 maggio - Firenze @ NELSON MANDELA FORUM22 maggio - Mantova @ PALABAM

Elisa ha sempre almeno un giorno di riposo tra una data e l'altra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 16 Mag 2010, 22:40

alux ha scritto:
Claudia ha scritto:
Quindi domani riposo e poi un altro giorno libero tra Napoli e Torino. Speriamo bene.
Amaranta tutto maggio è così, un massacro praticamente.
e visti fondi che gli hanno messo a disposizione, in quel giorno liberò camminerà a piedi da Napoli a Torino, trascinandosi dietro la scenografia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 11810
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 820764
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:41

Claudia, Elisa ha un bambina neonata, non credo valga bene come esempio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:42

Si, conosco il calendario di Elisa.
Sinceramente non mi sembrano ritmi meno serrati di quelli del Mengoni, contando il fatto che i suoi concerti durano anche di più.
Le stessa Elisa si è consultata con Marco, consigliandogli la sua foniatra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:42

Sono curiosa di sapere le differenze tra un concerto all'aperto e quelli al chiuso, riguardo all'acustica per esempio o anche alle urla delle bm, se sono più sfumate e non ti sfondano del tutto i timpani. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:43

verod ha scritto:
Valentina ha scritto:SMS Ante

gli Who adesso, sto morendo

Azz Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 925403 la nuova Admin ha strani poteri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 820764

Kaiser con la nomina mi ha conferito anche il dono dell'ubiquità, che ti credi? nails

Teufelfrau: Hai un MP occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:43

Ecco Claudia il tour di Elisa mi sembra più ragionevole,

Marco ha tre o quattro date di seguito senza riposo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 405516

saremo troppo apprensive ma c'è qualcosa che non và nella gestione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Mag 2010, 22:44

Brava Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 655206

Vedendo le date di una cantante come Elisa, si vede come dovrebbero essere organizzate le cose.

concerto-riposo-concerto-riposo-riposo-concerto....


Bisognerebbe capire se Marco subisce le scelte di altri o ci mette del suo...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 16 Mag 2010, 22:44

-Teufelfrau- ha scritto:
EffeCi ha scritto:Noi non gufiamo. Siamo realiste.

Perdonami EffeCi capisco il realismo, ma per essere realisti non basta vivere "da fuori" una situazione.
Quello che dice il Mengoni è un conto, i dati reali sono un'altra cosa.
Non mi pare il caso sinceramente di colpevolizzare l'organizzazione per il concerto di stasera, o Marco stesso per il fatto che stia cantando.
D'altronde noi cosa sappiamo oltre un "Non sto tanto bene, ho la febbre..."?

Magari si sente bene e canta splendidamente.
Non mi pare un miracolo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 123623

Speriamo Teu. Però se fa meno canzoni per quel motivo, il problema esiste. Normalmente per problemi di salute si prendono provvedimenti, come annullare gli impegni. Io penso che dovrebbero rendersi conto che stanno esagerando. Ma il fatto che mi preoccupa è che Marco non si preoccupa. Mi dispiace se poi si rovina adesso che ha appena cominciato.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:44

Non posso tornare dopo 15 minuti e trovare 3 pagine del genere.....
mi fate venire l'ansia! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 649931

Proprio oggi pensavo a tutte le date che gli stanno facendo fare....
sono pazzi sul serio!
Spero che non gli facciano fare tutte queste date solo per approfittare del boom... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 895179


E comunque lui ha 20 anni è normale che voglia cantare a tutti i costi, con l'adrenalina che ha! Testardo com'è!
La responsabilità sarà anche sua, ma in ogni caso ci dovrebbe essere qualcuno vicino a lui con più esperienza a non permettere cose del genere.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:46

SMS Amne

Mad World e sono ancora viva


Ultima modifica di Valentina il Dom 16 Mag 2010, 22:46 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 16 Mag 2010, 22:46

-Teufelfrau- ha scritto:Si, conosco il calendario di Elisa.
Sinceramente non mi sembrano ritmi meno serrati di quelli del Mengoni, contando il fatto che i suoi concerti durano anche di più.
Le stessa Elisa si è consultata con Marco, consigliandogli la sua foniatra.
È vero che i suoi concerti durano di più, ma le date sono comunque meglio distribuite.
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:46

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 15644 : Pucca.........grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 16 Mag 2010, 22:47

Non c'è solo l'Ansia del Kaiser. Pure noi siamo ansiose, ecchecivogliamofa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 820764
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:49

Mode Mengonelle Ansiolitic : On.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:49

Forse perché è il suo primo tour, perché è un esordiente... però voi dite anche che Scanu è trattato meglio...


Ultima modifica di Claudia il Dom 16 Mag 2010, 22:50 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 16 Mag 2010, 22:49

Gredm ha scritto:Non posso tornare dopo 15 minuti e trovare 3 pagine del genere.....
mi fate venire l'ansia! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 649931

Proprio oggi pensavo a tutte le date che gli stanno facendo fare....
sono pazzi sul serio!
Spero che non gli facciano fare tutte queste date solo per approfittare del boom... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 895179


E comunque lui ha 20 anni è normale che voglia cantare a tutti i costi, con l'adrenalina che ha! Testardo com'è!
La responsabilità sarà anche sua, ma in ogni caso ci dovrebbe essere qualcuno vicino a lui con più esperienza a non permettere cose del genere.....
Carcano... dove sei? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 405516
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 16 Mag 2010, 22:50

SMS MARY

Mad World mi ha definitivamente distrutta
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:50

Zoe ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:Si, conosco il calendario di Elisa.
Sinceramente non mi sembrano ritmi meno serrati di quelli del Mengoni, contando il fatto che i suoi concerti durano anche di più.
Le stessa Elisa si è consultata con Marco, consigliandogli la sua foniatra.
È vero che i suoi concerti durano di più, ma le date sono comunque meglio distribuite.

Parliamo di una signora artista che non è al suo primo tour.
E' sempre il solito discorso. Comunque a mio parere non ci si può lamentare di questa organizzazione.
Ho visto di peggio, molto peggio.

La F&P mi sembra professionale in questo.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 436957

Perdonate la faccina, non centra niente ma mi piace troppo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 16 Mag 2010, 22:51

Claudia ha scritto:Forse perché è il suo primo tour, perché è un esordiente... però voi dite anche che Scanu è trattato meglio...


mah...fa concerti di pomeriggio, alle 20 cena e alla 21 va a nanna, dopo carosello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:52

duful ha scritto:
Claudia ha scritto:Forse perché è il suo primo tour, perché è un esordiente... però voi dite anche che Scanu è trattato meglio...


mah...fa concerti di pomeriggio, alle 20 cena e alla 21 va a nanna, dopo carosello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557

Dicesi "Morte della credibilità artistica di un cantante". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Mag 2010, 22:53

Purtroppo Marcolino si dimostra di salute cagionevole....
è inutile che fa il superuomo, deve tenerne conto...

Puo' fare il cazzaro quando non è in tour, ma quando ha i concerti deve mettersi a tavolino e prevedere anche il suo riposo....

Non è la questione di un raffreddore, non è la prima volta che gli succede...si vede che il fisico accusa lo stress...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:53

Claudia ha scritto:Forse perché è il suo primo tour, perché è un esordiente... però voi dite anche che Scanu è trattato meglio...

Beh no dai, fare pochi concerti in orari sempre improbabili non equivale a essere trattati meglio secondo me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280
Per me la F&P group ha lavorato molto bene, la richiesta è alta e loro lo stanno portando a esibirsi in posti di tutto rispetto...d'altronde la data di stasera con la F&P non c'entra nulla...aveva detto già lui che questa data era presa da accordi precedenti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:53

Ho letto tutto...Quindi Marco sta cantando con la febbre...
Mah, spero davvero che non abbiano fatto le cose senza pensare, magari non stava poi così male, mah...
L'importante e che domani si riposi bene in modo che non saltino poi tutti gli altri concerti..
Comunque anche io ho pensato molte volte che avrebbero dovuto organizzare meglio le date. Tutti i giorni deve essere parecchio pesante. Mah...
Penso, come voi, che sia proprio Marco a insistere per non deludere i fan..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:53

SMS Amne

Che uomo, che voce!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.