Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+16
newmoon38
Delilah
Riala
Therese
Alux
EffeCi
Kaiser
luna
eripola
deny
duful
Zoe
Puccafra
Guenda
Tyn@67
DarkLullaby
20 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:00

@Anna sinceramente pensi che non ci sia nulla di che in quest'affermazione?
Sono esagerata e paranoica io?


Claudia ti rispondo di qua

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 anche se Amne ha scritto che parlava seriamente,io me lo sono visto come uno che scherza parlando seriamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 98994 mi sono capita?
tipo come quando noi usiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557 per dire qualcuna delle nostre cose come fossimo serie

Cioè non lo vedo proprio come uno violento che dice certe cose sul serio
Magari Amne potrà spiegarci meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:04

Boh sarà che anch'io uso termini forti, un pò mi ha stupito ma non gli darei troppa importanza. L'ho scritto giusto perchè mi pareva un aneddoto come un altro.Aiuto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693
Dai vado a modificare.
Comunque lui è molto serio quando parla, non sorride molto in generale, è una cosa che ho notato spesso.


Ultima modifica di amnesiac il Lun 17 Mag 2010, 19:06 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:04

Pancaspe ha scritto:
Claudia ha scritto:Ho mamma cosa ho detto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693
Resoconto di Amnesiac. Trovate tutto lì.
E se mi dite cosa ne pensate voi ne sono ben contenta.
Magari esagero io.

Secondo me prendi tutto troppo di petto con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693
E' una cazzaro, lo sappiamo, e quelle frasi le interpreto proprio in questa luce.
Claudia ho paura che se c'incontriamo mi mandi a cagare dopo 2 minuti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948
Mia mamma s'incavola sempre con me perchè sono troppo sarcastica....e in effetti il mio sarcasmo può anche dare fastidio...ma è pur sempre umorismo, no? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948



lo so lo so, non dovrei più essere qua Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948


Ultima modifica di verod il Lun 17 Mag 2010, 19:08 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 17 Mag 2010, 19:06

concordo con Anna, mi sembra chiaro che fosse una battuta. Spesso l'ho sentito fare battute in tono serissimo, ma è ovvio che il ragzzo scherza; e usare un tono serio rafforza l'effetto umoristico, secondo me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557
io pure spesso quando faccio le battute le dico con un tono molto serioso (e infatti spesso non viene colto l'intento ironico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 )
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:07

Ecco appunto,forse è solo una questione di percezione,rileggendo il resoconto di Mary lei non ha sentito questa cosa così pesante

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 forse perchè anche io nelle vita spesso sono molto sarcastica,Vero se ci incontrassimo faremmo fuoco e fiamme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:09

anna ha scritto:Ecco appunto,forse è solo una questione di percezione,rileggendo il resoconto di Mary lei non ha sentito questa cosa così pesante

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 forse perchè anche io nelle vita spesso sono molto sarcastica,Vero se ci incontrassimo faremmo fuoco e fiamme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493
Io te e Alux a dire una marea di cagate in tono serissimo e magari prendercela perchè non ci capiamo a vicenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:11

verod ha scritto:
anna ha scritto:Ecco appunto,forse è solo una questione di percezione,rileggendo il resoconto di Mary lei non ha sentito questa cosa così pesante

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 forse perchè anche io nelle vita spesso sono molto sarcastica,Vero se ci incontrassimo faremmo fuoco e fiamme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493
Io te e Alux a dire una marea di cagate in tono serissimo e magari prendercela perchè non ci capiamo a vicenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Suspect

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:11

verod ha scritto:
anna ha scritto:Ecco appunto,forse è solo una questione di percezione,rileggendo il resoconto di Mary lei non ha sentito questa cosa così pesante

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 forse perchè anche io nelle vita spesso sono molto sarcastica,Vero se ci incontrassimo faremmo fuoco e fiamme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493
Io te e Alux a dire una marea di cagate in tono serissimo e magari prendercela perchè non ci capiamo a vicenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Suspect

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280 no,io se trovo qualcuno che ribatte mi diverto da impazzire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Suspect però se non mi arriva una battuta me la prendo da pazzi e mando a fangul in un nanosecondo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:13

ok mi dispiace, ecco perchè sono una pippa, dietro a un computer non riesco a esprimermi in modo decente.
@Claudia la frase è forte non c'è dubbio, però in quel contesto è diverso credimi, sicuramente era stanco e stressato ma voleva davvero coinvolgereil pubblico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 17 Mag 2010, 19:16

verod ha scritto:
anna ha scritto:Ecco appunto,forse è solo una questione di percezione,rileggendo il resoconto di Mary lei non ha sentito questa cosa così pesante

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 forse perchè anche io nelle vita spesso sono molto sarcastica,Vero se ci incontrassimo faremmo fuoco e fiamme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493
Io te e Alux a dire una marea di cagate in tono serissimo e magari prendercela perchè non ci capiamo a vicenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Suspect
no, io non mi arrabbio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 adoro chi è sarcastico con me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 e di solito le battute le capisco, ma mi diverto a fare la vittima e fingere di non aver capito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:16

@Anna di solito anch'io...ma sai com'è...sono possessiva,permalosa e incoerente quindi può pure essere che me la prendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493



Comunque a parte le battute, magari ha usato un'espressione un po' troppo forte, ma credo fosse fatta con spirito...però certo, può anche dar fastidio. A me ne non lo dà, ma è solo una questione caratteriale forse Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:19

alux ha scritto:
verod ha scritto:
anna ha scritto:Ecco appunto,forse è solo una questione di percezione,rileggendo il resoconto di Mary lei non ha sentito questa cosa così pesante

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 forse perchè anche io nelle vita spesso sono molto sarcastica,Vero se ci incontrassimo faremmo fuoco e fiamme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493
Io te e Alux a dire una marea di cagate in tono serissimo e magari prendercela perchè non ci capiamo a vicenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Suspect
no, io non mi arrabbio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 adoro chi è sarcastico con me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 e di solito le battute le capisco, ma mi diverto a fare la vittima e fingere di non aver capito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980
il brutto è quando fai finta di non aver capito e nessuno capisce che fai finta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:19

Oddeo siete andate avanti di 24734 commenti nel frattempo, non riesco a starvi dietro!!!

Allora prima di tutto chiedo scusa a tutti, non era mia intenzione scatenare polemiche o putiferi vari e non vorrei che la cosa andasse oltre. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

Mi dispiace leggendola così sono rimasta un po' male, certamente sentirla è un'altra cosa.

Ricordo, per esempio, quando, durante un day time, arrivò Morgan in studio e trovò solo Marco il quale alla sua domanda sul dove fossero gli altri rispose, con tono mooolto serio: li ho uccisi tutti. Una battuta che mi fa rotolare dalle risate ancora adesso.

Marco fa quello che ama fare e ne è felice, va tutto alla grande, ma è anche stressato, e molto stanco. Ed è egocentrico, non possiamo negarlo.
E io sono anche un po' in apprensione e sul chi va là, diciamo. Scusatemi ancora tanto.


Ultima modifica di Claudia il Lun 17 Mag 2010, 19:19 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:19

Devo proprio andare. Mi ricollego dopo cena sul tardi, per favore Mengonelle avvisate gli Admin per me? c'è da "ripulire" il topic, cancellino pure il mio post.. spero di rimediare
Ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 17 Mag 2010, 19:22

@Amne: ma non ti preoccupare, non hai detto nulla di grave, non credo ci sia bisogno di editare. Marco ha fatto 'na battuta, a qualcuno sta bene, ad altri no. Non credo ci sia nulla di male in tutto questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 562637
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:22

Nessuna delle due ha fatto danni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 35168
Amnesiac io avrei voluto leggere che ha detto quelle cose, dunque grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338
Claudia non possiamo parlare sempre delle sue mutande e dei coppolini, no? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:23

Claudia, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731 ho risposto di là... e comunque non devi scusarti, perchè trovo molto interessante il confronto sulle diverse sensazioni delle mengonelle! Anch'io a volte scherzo e non sempre vengo capita, perchè magari sono seria! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980


Ultima modifica di tiki il Lun 17 Mag 2010, 19:24 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:23

Claudia ha scritto:

Mi dispiace leggendola così sono rimasta un po' male, certamente sentirla è un'altra cosa.

Ricordo, per esempio, quando, durante un day time, arrivò Morgan in studio e trovò solo Marco il quale alla sua domanda sul dove fossero gli altri rispose, con tono mooolto serio: li ho uccisi tutti. Una battuta che mi fa rotolare dalle risate ancora adesso.

Marco fa quello che ama fare e ne è felice, va tutto alla grande, ma è anche stressato, e molto stanco. Ed è egocentrico, non possiamo negarlo.
E io sono anche un po' in apprensione e sul chi va là, diciamo. Scusatemi ancora tanto.
ma non ti devi scusare di niente...hai espresso una tua preoccupazione come facciamo tutti noi quotidianamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280
Magari in questo caso non condivido la tua preoccupazione, ma magari molti altri sì...anche perchè l'espressione è forte quindi può dar fastidio, quindi il tuo pensiero è legittimo
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 17 Mag 2010, 19:28

Io devo andare.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 655206 stasera non ci sarò perchè vado a mangiare una pizza!
Ci si legge-scrive domani!
Ma se vedete che stò troppo sgridatemi perchè ho un sacco di cose da fare! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 70830
Un abbraccio a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 35168
P.S. quella frase che ha detto al concerto era sicuramente sarcastica!Senza avere la sua faccia davanti non si può giudicare... lui è lui, lo conosciamo ormai!
Non fate le pulci a ogni suo gesto o respiro perchè la gente spesso si accorge si è no del 70% di quello che dice (quando se ne accorge!) e il resto è portato dal momento.... E anche la gente che lo ascoltava recepiva ben poco delle sue parole.... perchè era estasiata dalla luce celestiale! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338

Riciao! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 17 Mag 2010, 19:32

@ Claudia ..... non devi scusarti se la cosa ti ha infastidito hai fatto bene a scriverlo ...... io l'ho percepita semplicemente come una battuta ...... certo l'affermazione è forte ..... ma per me resta una battuta ........ guarda anch'io con i miei amici alcune volte esagero e solo da poco hanno iniziato a capirmi ......
Comunque , ripeto ,hai fatto benissimo a esternare il tuo fastidio ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 500248

@ Amnesiac ..... non devi rimediare a niente ...hai semplicemente riportato quello che ha detto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 500248
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:33

Ciao Arzach e Buona serata! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:33

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 655206Rieccomi...cioè mi sono dovuta assentare sul più bello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980
Comunque riguardo le battute anche io sono molto sarcastica (adoro prendere per il sedere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980 ) e la cosa bella è che molte volte non lo faccio capire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Naturalmente sono pure permalosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:35

Buona sera. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338
Mi sono persa tutta la discussione di oggi.
Di quale frase parlate? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:36

Grazie a tutte per la comprensione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

@Tiki ho letto, io sono d'accordo con te, davvero.
Sono solo un po' preoccupata ecco tutto.
Felice di tutto quello che sta avendo, ma non posso fare a meno di essere un po' in ansia, a volte. Non voglio esagerare, sul serio... sarà che io ancora non l'ho visto dal vivo e sono un po' di giorni che non lo sento e non lo vedo (radio e tv, che ve credevate?). E se non lo vedo e non lo sento vado in paranoia.
Sabato non conta, lì era proprio inc...to e svogliato e influenzato, come se non l'avessi visto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:38

Teulfe ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 655206 la frase è questa "se adesso non ballate vengo giù e vi spacco il cranio" vai però a leggere il resoconto di Amnesiac.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.