Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+39
*asia*
oana
jedu
deny
Mila
ketta
lilly
newmoon38
ghost
Zoe
ziggy
duful
nerina
Paz i Enza
DarkLullaby
alexia040
Kaiser
poplar
carabottino
Aeris
daluxx
camila
sonia
layla
Rosarossoblu
trixi
Therese
Tyn@67
vallettadelre
eripola
mafalda
Riala
Arzach
Guenda
martha70
Puccafra
luna
Alux
EffeCi
43 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 18 Dic 2011, 22:13

daluxx ha scritto:posso essere sincera??
a me non è piaciuta l'espressione "baraccone pop"..
Su questo hai ragione, l'espressione è infelice sisi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 18 Dic 2011, 22:31

Reira ha scritto:
Guenda ha scritto:Dente:

...La collaborazione con Marco Mengoni? «...mi ha mandato un
inedito di Paolo Nutini, io ci ho messo le parole.
Ma... ma... Dente ha svelato il segreto di Pulcinella risata risata risata

Per il resto che dire? Lo quoto sisi Solo 2.0 mi piace, ma è lapalissiano che Marco è molto di più... Come è lapalissiano che a poco a poco sta crescendo e con lui crescono anche i pezzi.
Dente, siediti con noi e goditi lo spettacolo di questa metamorfosi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 297113 perché sono gustosi anche i frutti che cadono lungo il cammino, mentre Marco è intento a seminare e coltivare il suo talento sisi



infatti morivo dal ridere quando l'ho letto!!! risata risata risata risata
A qualcuno da qualche parte per non si sa bene che motivo è preso un colpo risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 18 Dic 2011, 22:43

daluxx ha scritto:posso essere sincera??
a me non è piaciuta l'espressione "baraccone pop"..
e poi sì è lapalissiano che Marco è di più ..ma cosa si intende per cose + alte??
testi impegnati???
lo dico senza polemica eh..è solo che è un pò vago..o forse è solo scontato..

io non l'ho visto in senso così negativo, cioè, per uno come Dente e molti altri cantautori qualsiasi cosa esuli dal tipo di lavoro che fanno loro, vista magari anche senza conoscenza profonda, può sembrare un baraccone pop.
Non che lo sia, però uno come Dente che magari si vede un video di Stanco in un qualsiasi concerto dell'anno scorso, ci sta che gli piglia una sincope risata ma per gusti personali, un modo suo di scrivere musica, non perchè Marco lo sia.
Anche perchè se alcuni personaggi di un certo livello dicono che Marco è oltre un certo tipo di musica che ha fatto (più in passato che adesso, e sicuramente sempre meno), dicendolo ce lo tirano fuori, perchè loro stessi ammettono di vedere altro e non quello in lui.

E poi cmq questo album è davvero troppo poco conosciuto, ci vuole tempo, ora tutti hanno in mente Re Matto e alcune delle canzoni che erano lì dentro, oppure Dove si vola, è facile che dopo tanto parlarne quella sia l'idea che è rimasta ancora, e come sempre ci vuole tempo, almeno il triplo di quanto ne è servito per radicare quelle idee, per mandarle via.
Marco deve solo continuare così per la sua strada, ne sono sempre più certa, se continua così in qualche annetto certe idee radicate in alcuni se ne saranno andate via. sisi
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 18 Dic 2011, 22:59

Guenda, hai ragione in generale, ma se è vero che Dente è stato al concerto di Firenze mi sa che ha giudicato quello che ha visto scusa A me non dà fastidio l'espressione "baraccone pop", non conosco Dente, ma dal punto di vista di uno come lui ci sta. Mi dà fastidio che un rigo dopo lui dica che bisogna far crollare le barriere tra musica pop e musica indipendente. Come si fa se è lui il primo a usare in un certo modo certe etichette?
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 18 Dic 2011, 23:26

eripola ha scritto:Guenda, hai ragione in generale, ma se è vero che Dente è stato al concerto di Firenze mi sa che ha giudicato quello che ha visto scusa A me non dà fastidio l'espressione "baraccone pop", non conosco Dente, ma dal punto di vista di uno come lui ci sta. Mi dà fastidio che un rigo dopo lui dica che bisogna far crollare le barriere tra musica pop e musica indipendente. Come si fa se è lui il primo a usare in un certo modo certe etichette?

Dente al concerto di Marco a Firenze? azzdici

Aveva un concerto a Firenze il giorno dopo Marco, ma a quanto ha scritto su Twitter ha preso il treno il giorno stesso del concerto...insomma il giorno in cui cantava Marco era ancora a Roma.
Almeno lui ha scritto così nonso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 18 Dic 2011, 23:29

Guenda ha scritto:
eripola ha scritto:Guenda, hai ragione in generale, ma se è vero che Dente è stato al concerto di Firenze mi sa che ha giudicato quello che ha visto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 A me non dà fastidio l'espressione "baraccone pop", non conosco Dente, ma dal punto di vista di uno come lui ci sta. Mi dà fastidio che un rigo dopo lui dica che bisogna far crollare le barriere tra musica pop e musica indipendente. Come si fa se è lui il primo a usare in un certo modo certe etichette?

Dente al concerto di Marco a Firenze? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 925403

Aveva un concerto a Firenze il giorno dopo Marco, ma a quanto ha scritto su Twitter ha preso il treno il giorno stesso del concerto...insomma il giorno in cui cantava Marco era ancora a Roma.
Almeno lui ha scritto così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 59844

Ma non c'era a Firenze. E' Naiwe che ha scritto che c'era Dante (Alighieri) per scherzo (colpa mia che le ho dato l'idea) ed è partita la bufala di Dente.... come la bufala di Garrett a Roma, sempre opera di Naiwe. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 18 Dic 2011, 23:31

EffeCi ha scritto:
Guenda ha scritto:
eripola ha scritto:Guenda, hai ragione in generale, ma se è vero che Dente è stato al concerto di Firenze mi sa che ha giudicato quello che ha visto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 A me non dà fastidio l'espressione "baraccone pop", non conosco Dente, ma dal punto di vista di uno come lui ci sta. Mi dà fastidio che un rigo dopo lui dica che bisogna far crollare le barriere tra musica pop e musica indipendente. Come si fa se è lui il primo a usare in un certo modo certe etichette?

Dente al concerto di Marco a Firenze? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 925403

Aveva un concerto a Firenze il giorno dopo Marco, ma a quanto ha scritto su Twitter ha preso il treno il giorno stesso del concerto...insomma il giorno in cui cantava Marco era ancora a Roma.
Almeno lui ha scritto così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 59844

Ma non c'era a Firenze. E' Naiwe che ha scritto che c'era Dante (Alighieri) per scherzo (colpa mia che le ho dato l'idea) ed è partita la bufala di Dente.... come la bufala di Garrett a Roma, sempre opera di Naiwe. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969

e che ne so mica l'ho scritto io, io sapevo che era a Roma quella sera nonso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 18 Dic 2011, 23:32

In giro su FB si è detta questa cosa, ma effettivamente testimonianze certe non ce ne sono... Sinceramente però a questo punto non capisco l'uso della parola "baraccone". Mi sembra più adatta a uno spettacolo che a un cd, a meno che lui non sia tra quelli che pensano che il "baraccone" sia Marco stesso o quello che si pensa sia un "personaggio" costruito a tavolino (cosa che mi fa alquanto imbestialire....)

edit: ero rimasta indietro. Certo che Naiwe è pericolosa azzdici la prossima volta la denunciamo per procurato allarme risata risata


Ultima modifica di eripola il Dom 18 Dic 2011, 23:35 - modificato 1 volta.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 18 Dic 2011, 23:36

Non vuole essere compromesso dal fatto di avere scritto un testo per Mengoni. Anche quando ha risposto ai suoi fans al firmadischi ha messo le mani avanti. E' un pusillanime e anche un po' ipocrita. Secondo me.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 18 Dic 2011, 23:37

Al prossimo concerto dove andrà Naiwe dobbiamo assolutamente prendere la precauzione di metterle un bavaglio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969

sulla presunta "notizia" di una collaborazione futura con Mina...in effetti sa un po' di bufala, per come l'hanno buttata lì...però, hai visto mai che magari c'è un fondo di verità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 (chemale c'è a sperare? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948)
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 18 Dic 2011, 23:38

Io la interpreto riferita al genere pop. E' il pop ad essere un "baraccone", non penso si riferisca a Marco, almeno credo.
Certo che parlare di abbattere i muri fra musica indipendente e musica pop e poi definire il pop un baraccone, è un po' in contraddizione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 18 Dic 2011, 23:40

Therese ha scritto:Io la interpreto riferita al genere pop. E' il pop ad essere un "baraccone", non penso si riferisca a Marco, almeno credo.
Certo che parlare di abbattere i muri fra musica indipendente e musica pop e poi definire il pop un baraccone, è un po' in contraddizione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Beh c'è pop e pop. Questo lo penso anch'io.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 18 Dic 2011, 23:42

duful ha scritto:Al prossimo concerto dove andrà Naiwe dobbiamo assolutamente prendere la precauzione di metterle un bavaglio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969

sulla presunta "notizia" di una collaborazione futura con Mina...in effetti sa un po' di bufala, per come l'hanno buttata lì...però, hai visto mai che magari c'è un fondo di verità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 (chemale c'è a sperare? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948)

secondo me anche questa l'ha messa in giro Naiwe risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 18 Dic 2011, 23:43

Guenda ha scritto:
duful ha scritto:Al prossimo concerto dove andrà Naiwe dobbiamo assolutamente prendere la precauzione di metterle un bavaglio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2511700969

sulla presunta "notizia" di una collaborazione futura con Mina...in effetti sa un po' di bufala, per come l'hanno buttata lì...però, hai visto mai che magari c'è un fondo di verità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 (chemale c'è a sperare? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948)

secondo me anche questa l'ha messa in giro Naiwe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Oddio è vero...dobbiamo indagare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2127282101

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 18 Dic 2011, 23:46

Ma secondo me Dente non si riferiva direttamente a Marco quando dice baraccone pop, piuttosto a tutto quello che gravita intorno ad un certo ambiente (tv, radio, informazione) che spinge esclusivamente su certa musica e su certi protagonisti molto pompati che la fanno.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 562637
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 18 Dic 2011, 23:48

Guenda ha scritto:
Therese ha scritto:Io la interpreto riferita al genere pop. E' il pop ad essere un "baraccone", non penso si riferisca a Marco, almeno credo.
Certo che parlare di abbattere i muri fra musica indipendente e musica pop e poi definire il pop un baraccone, è un po' in contraddizione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Beh c'è pop e pop. Questo lo penso anch'io.

Anch'io. Ma allora Dente considera il pop di Marco un pop da baraccone. E torniamo sempre lì. Therese, anche a me quella contraddizione è la cosa che mi dà più fastidio....
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 19 Dic 2011, 00:09

Secondo me Dente si riferisce al pop in generale e non a Marco....in effetti si contraddice....e poi il pop non è tutto un baraccone....
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 19 Dic 2011, 00:10

Bello abbattere le barriere...ma se poi Dente stesso dimostra di avere la puzzetta sotto il naso la vedo dura....
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 19 Dic 2011, 00:13

eripola ha scritto:
Guenda ha scritto:
Therese ha scritto:Io la interpreto riferita al genere pop. E' il pop ad essere un "baraccone", non penso si riferisca a Marco, almeno credo.
Certo che parlare di abbattere i muri fra musica indipendente e musica pop e poi definire il pop un baraccone, è un po' in contraddizione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Beh c'è pop e pop. Questo lo penso anch'io.

Anch'io. Ma allora Dente considera il pop di Marco un pop da baraccone. E torniamo sempre lì. Therese, anche a me quella contraddizione è la cosa che mi dà più fastidio....

mah, ho l'impressione che non sappia bene cosa dire...la collaborazione con Marco non è stata digerita dai suoi fan e quindi eccolo a fare un po' di marcia indietro, dicendo che la canzone comunque era di Nutini (e quindi di una certa qualità) e che Marco è bravo ma visto che fa pop sta in un baraccone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 dal quale dovrebbe uscire.
Insomma alla fine è lui stesso a cadere nei soliti luoghi comuni.
Probabilmente è Dente che ha voglia di uscire da qualcosa che gli va stretto, dalla sua nicchia di "artista molto indipendente" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 ma ha paura di rimanere scottato e si barcamena... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 19 Dic 2011, 00:28

L'ho detto, sono frasi che risultano ipocrite o dettate dall'imbarazzo o da una certa pusillanimità. Non ha il coraggio delle proprie azioni.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 19 Dic 2011, 00:34

Alexia, per i tuoi video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 806322 Alexia for president. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 662828
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 19 Dic 2011, 00:40

Dirò ciò che penso....

1) Si sono messi in 3, tra musica (Nutini) testo (Dente) e arrangiamento (Rossi), a fare un pezzo (Mangialanima) che nell'insieme del disco è indubbiamente inferiore ad almeno 4 o 5 pezzi dell'album stesso... e credo che sia abbastanza evidente.... snob !
2) Dente è uno dei primi ad aver mille pregiudizi! E il pregiudizio si evidenzia con la generalizzazione... cioè quando parli di un mondo vastissimo (come il pop) dicendo che è tutto uguale, che è un baraccone.
Rientra nella logica delle fazioni opposte, il mio modo di concepire la musica è migliore del tuo, il mio mondo è migliore del tuo, io sono migliore di te..... questo non mi piace!
3) Se Dente si "vergogna" della collaborazione con uno di coloro che sta nel baraccone pop sentendosi sempre in dovere di mettere le mani avanti dicendo "L'ho fatto con quello perchè potrebbe fare anche altro"... allora poteva anche non fare nulla! scusa
Almeno essere coerente fino in fondo con le tue idee e non dire cose per poi farne altre non sarebbe male per uno che mette subito in chiaro di essere superiore agli altri!
Come quelli che danno contro i talent e poi ci vanno ospiti e duettano coi concorrenti!

Fine pappone! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Lun 19 Dic 2011, 00:47

Hanno postato l'intervista a Piero Calabrese in COMPUTER MUSIC STUDIO(penso?!) di dicembre, ma non si puo leggere bene. C'e' qualcuno che puo comprarlo e raccontrarci che cosa c'e' scritto.

Spoiler:
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 19 Dic 2011, 07:03

ciao Grazie Jedu per averle postate, lo cercavo questo articolo ma dalle mie parti non sono riuscita ad avere la rivista. Sono riuscita a leggerlo ed è interessante. Racconta la nascita di Solo 2.0, le intenzioni e le modalità di registrazione. Pensavo fosse più tecnico invece è abbastanza leggibile. Non ho tempo ora per essere più precisa, nel pomeriggio, se non lo avrà fatto qualcun'altro estrarrò qualche frase più interessante. sisi

Il lavoro chiama ma stasera ci godremo un diretta dal live grazie alla mengonella inviata Valletta (sono felicissima per te) love
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 19 Dic 2011, 09:05

Grazie Jedu per l'intervista bacio È interessante leggere della nascita di Solo 2.0 da un punto di vista tecnico.

Dall'articolo che ho postato di là (un‘intervista a Roberto Mancinelli, direttore artistico della Sony/ATV Music Publishing che fa un bilancio del 2011):
«Mengoni ha sicuramente ottenuto l’affermazione definitiva negli ultimi mesi» snob
http://www.outune.net/attualita/news/musica-2011-a-che-punto-siamo/42002
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.