Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+39
*asia*
oana
jedu
deny
Mila
ketta
lilly
newmoon38
ghost
Zoe
ziggy
duful
nerina
Paz i Enza
DarkLullaby
alexia040
Kaiser
poplar
carabottino
Aeris
daluxx
camila
sonia
layla
Rosarossoblu
trixi
Therese
Tyn@67
vallettadelre
eripola
mafalda
Riala
Arzach
Guenda
martha70
Puccafra
luna
Alux
EffeCi
43 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 18:06

carota ha scritto:
rosa60 ha scritto:
carota ha scritto:

Rosa, da cosa lo deduci che Tirc non è stata passata in radio perchè è troppo alta?
secondo me è uno dei motivi, di certo non l'unico ...
Spoiler:
Ignoravo questa cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 405516 , grazie.
Non prenderla così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948, sono radio minori e poi può aver chiamato un amiciano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 27 Dic 2011, 18:10

Per cio' che riguarda Tirc, io penso che sia un pezzo davvero balordo da cantare.
Prima di tutto è difficile, e molto alto anche per Marco.
E poi lui la sente molto, quindi gioca anche l'emozione del momento.
Il risultato è che gli viene bene una volta su tre. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948
Quando gli viene bene, come a Natale, è un pezzo dolcissimo...ma quando
gli viene male, come ad XF, Marco fa l'effetto di una gallina strozzata.
Il che non è bello. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
E anche la versione sul cd è molto, molto alta...

Io sinceramente non l'avrei scelto...lo hanno criticato già tanto che urla, non c'era bisogno di un pezzo cosi' alto...e poi nell'album aveva pezzi molto piu' interessanti da proporre...

Tirc non è piaciuta per niente secondo me al grande pubblico, ancora meno di Solo...io non me l'aspettavo, pensavo che il pezzo mignotto piacesse...e invece non e' stato cosi'...mi voglio illudere che il motivo sia che da Marco ci si aspetta ormai ben altro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 27 Dic 2011, 18:25

Therese ha scritto:..ma quando
gli viene male, come ad XF, Marco fa l'effetto di una gallina strozzata.
Il che non è bello. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
E anche la versione sul cd è molto, molto alta...

Io sinceramente non l'avrei scelto...lo hanno criticato già tanto che urla, non c'era bisogno di un pezzo cosi' alto...e poi nell'album aveva pezzi molto piu' interessanti da proporre...

Tirc non è piaciuta per niente secondo me al grande pubblico, ancora meno di Solo...io non me l'aspettavo, pensavo che il pezzo mignotto piacesse...e invece non e' stato cosi'...mi voglio illudere che il motivo sia che da Marco ci si aspetta ormai ben altro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338

gallina strozzata risata risata risata mi ritorna in mente il pennuto sulla spalla per il concerto a Napoli, risata risata

Credo che nella scelta di TIRC come secondo singolo abbia contribuito anche il fatto che questa canzone aveva cominciato una scalata in solitaria nella classifica di Itunes appena uscì l' album o addirittura nei giorni dell' anteprima, non ricordo.
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 27 Dic 2011, 18:46

Naiwe ha scritto: In somma la solita solfa...in italia un cantante deve nascere...crescere e morire nello stesso genere e con la stessa immagine.............se no è un mostro...un anomalia...

A me piacciono i mostri e le anomalie...e qui se ne vedono veramente di rado...e le voglio supportare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 62243

vi saluto con un "scialla ragà" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 3789766577 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

e stramegaquoto questo post di Naiwe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 27 Dic 2011, 19:35

Il Cazzeggio in questi due giorni sembra come quei programmi tv che il 31 dicembre fanno il riassunto degli eventi dell'anno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Ci sono anche i buoni propositi per l'anno nuovo, è perfetto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

Belle le definizioni di Marco tratteggiate da Mafalda e Reira nei loro ultimi posts. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623

Insomma, lo buttiamo con le cose vecchie dalla finestra o ce lo teniamo anche nel 2012 questo stralunato ventitreenne con la voce folle? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280

Mi sa che sciallo anche io. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 19:53

Insomma quante pippe...
Il ragazzo ha la voce acuta...gliene vogliamo fare una colpa?
Mica può andare contro la propria natura.........se ci dobbiamo preoccupare se canta troppo in alto...perchè non preoccuparci se canta troppo in basso...potrebbe dare ugualmente fastidio...il timbro quello è...e si sà a chi non piace può risultare fastidioso perchè troppo particolare...
Ma chiedergli di contenersi...non ha molto senso...perchè uno che può dare 100 deve dare 10? E' come chiedere ad Usain Bolt di rallentare perchè corre troppo veloce...
Io non ci stò...non lo voglio omologato...se è cosi è bene che lo faccia vedere...e mi riquoto...A me piacciono i mostri e le anomalie...e qui se ne vedono veramente di rado...e le voglio supportare E' il pubblico che si deve adeguare alle novità...non le novità al pubblico... snob
Il mio terrore è che alla fine ci ritroviamo un Mengoni che canta con un fil di voce canzoni amiciane...e la colpa dovrò darla alle lamentele della gente... snob Perchè a qualcuno dovrò darla... snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 27 Dic 2011, 20:34

Naiwe ha scritto:Insomma quante pippe...
Il ragazzo ha la voce acuta...gliene vogliamo fare una colpa?
Mica può andare contro la propria natura.........se ci dobbiamo preoccupare se canta troppo in alto...perchè non preoccuparci se canta troppo in basso...potrebbe dare ugualmente fastidio...il timbro quello è...e si sà a chi non piace può risultare fastidioso perchè troppo particolare...
Ma chiedergli di contenersi...non ha molto senso...perchè uno che può dare 100 deve dare 10? E' come chiedere ad Usain Bolt di rallentare perchè corre troppo veloce...
Io non ci stò...non lo voglio omologato...se è cosi è bene che lo faccia vedere...e mi riquoto...A me piacciono i mostri e le anomalie...e qui se ne vedono veramente di rado...e le voglio supportare E' il pubblico che si deve adeguare alle novità...non le novità al pubblico... snob
Il mio terrore è che alla fine ci ritroviamo un Mengoni che canta con un fil di voce canzoni amiciane...e la colpa dovrò darla alle lamentele della gente... snob Perchè a qualcuno dovrò darla... snob

snob sante parole snob

risata risata risata

cmq, io la penso uguale a qualcuna di voi risata risata

soprattutto quando si dice che Marco è coscientissimo di tutto, sa benissimo come vanno le cose, è preparato, solo di alcune cose gli frega, di altre no, alcune cose lo interessano, altre no.
La cosa bella è che con lui non mi sono mai dovuta chiedere se una cosa lo interessasse davvero o no, o se fingesse disinteresse o no. Quando una cosa gli piace trasuda passione dagli occhi e dalle mani, quando non gli interessa o la trova insulsa trasuda indifferenza. Bon. Finita lì. A me è sempre piaciuto per queste caratteristiche sue.
Quando parli di Celentano, di Mina o di Zero per dirne alcuni, parli di persone che hanno sempre avuto un gran carattere che piacesse o meno, è necessario se hai necessità di portare te stesso. Spesso all'inizio non piaceva e venivano anche pesantemente attaccati dalla stampa. E da subito eh. Ora li osannano in ginocchio, anche se gli sputassero in faccia.

In Marco rivedo queste cose, e molte altre. Però con estrema educazione, senza litigi sciocchi, guardando solo il suo e lasciando vivere il prossimo. Per me il non plus ultra snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 20:37

E vorrei ricordare che Tirc...la cosi detta "mignotta" che in molti qui dentro abbiamo invocato come secondo singolo perchè "avrebbe fatto faville"...quando usci il disco schizzo in classifica su itunes entrando in top 30 senza nessun tipo di pubblicità...e quando facevano i sondaggi era sempre in testa...quindi se è stata scelta come secondo singolo non è cosi sconvolgente scusa (che poi piaccia o meno è un altro paio di maniche...a me ha stufato perchè...la trovo estremamente classica ed omologante...alla faccia dello sperimentale........... sorriso )
E Solo non è un pezzo difficile.......è la gente che è abituata male... scusa
Se ci mettiamo pure noi a farci venire i dubbi...allora possiamo pure dire che questo disco non è adatto al mercato italiano e quindi doveva fare qualcosa di più abbordabile...non sò tipo...quello che fanno i Modà scusa

Scusate lo sfogo mo mi ricompongo... sorry


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 20:39

Guenda ha scritto:
Naiwe ha scritto: ...
Perchè a qualcuno dovrò darla... snob


snob sante parole snob

risata risata risata


Tzè...mica si dà cosi per niente eh! snob

risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 27 Dic 2011, 20:47

Naiwe ha scritto:Insomma quante pippe...
Il ragazzo ha la voce acuta...gliene vogliamo fare una colpa?
Mica può andare contro la propria natura.........se ci dobbiamo preoccupare se canta troppo in alto...perchè non preoccuparci se canta troppo in basso...potrebbe dare ugualmente fastidio...il timbro quello è...e si sà a chi non piace può risultare fastidioso perchè troppo particolare...
Ma chiedergli di contenersi...non ha molto senso...perchè uno che può dare 100 deve dare 10? E' come chiedere ad Usain Bolt di rallentare perchè corre troppo veloce...
Io non ci stò...non lo voglio omologato...se è cosi è bene che lo faccia vedere...e mi riquoto...A me piacciono i mostri e le anomalie...e qui se ne vedono veramente di rado...e le voglio supportare E' il pubblico che si deve adeguare alle novità...non le novità al pubblico... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
Il mio terrore è che alla fine ci ritroviamo un Mengoni che canta con un fil di voce canzoni amiciane...e la colpa dovrò darla alle lamentele della gente... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 Perchè a qualcuno dovrò darla... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Mamma mia quanto ti quoto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450
Da scrivere in uno striscione e da appendere al famoso monte di Guenda! che sia visibile a tutti, detrattori e fan che si fanno prendere da paranoie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980
Io Marco lo voglio esattamente com'è, con quella voce ed anche con i suoi comportamenti strampalati...vivaddio uno che non si preoccupa di fare quello tutto perfettino nelle interviste, impostato e che s'impara quelle due o tre frasi ad hoc per colpire la gente, che sono il più delle volte frasi fatte. mi piace che possa emozionarsi e risultare imbranato nel rispondere, come mi piace quando è più disinvolto e fa il cazzaro o quando, con un interlocutore intelligente e bravo, risponde seriamente e correttamente. insomma mi piace che sia SEMPRE sè stesso, a seconda della giornata, della sua lunaticità, e di chi ha davanti.
spero che conservi sempre questa genuinità, sincerità, onestà, anche a costo di non piacere, anzi fregandosene proprio di come lo vorrebbe la gente.
spero che continui a cantare come vuole, come sa, sperimentando ed anche sbagliando. solo così crescerà e troverà l'equilibrio giusto, quello che sentirà più adatto per sè stesso.
e come è stato più volte sottolineato, è il pubblico che deve seguire un cantante, e non il contrario. l'artista propone, il pubblico, se vuole ed apprezza, segue.
sul fatto che in italia un cantante come Marco possa avere più difficoltà è abbastanza ovvio, con un pubblico ormai lobotomizzato ed un gusto appiattito sulla (peggiore) musica pop melodica, cantata banalmente, un cantante che mostra qualità vocali superiori, secondo taluni, si dovrebbe limitare, trattenere, controllare, non sperimentare, non lasciarsi andare...insomma, dovrebbe omologarsi agli altri, sia mai che si notino troppo le differenze e che qualcuno possa anche chiedersi perchè quelli davvero bravi debbano essere sviliti e sfottuti, nella migliore delle ipotesi, o ignorati proprio, nella peggiore. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 20:49

EffeCi ha scritto:Il Cazzeggio in questi due giorni sembra come quei programmi tv che il 31 dicembre fanno il riassunto degli eventi dell'anno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Ci sono anche i buoni propositi per l'anno nuovo, è perfetto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

Belle le definizioni di Marco tratteggiate da Mafalda e Reira nei loro ultimi posts. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623

Insomma, lo buttiamo con le cose vecchie dalla finestra o ce lo teniamo anche nel 2012 questo stralunato ventitreenne con la voce folle? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280

Mi sa che sciallo anche io. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980

Io me lo tengo sorriso ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 27 Dic 2011, 20:56

EffeCi ha scritto:Il Cazzeggio in questi due giorni sembra come quei programmi tv che il 31 dicembre fanno il riassunto degli eventi dell'anno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Ci sono anche i buoni propositi per l'anno nuovo, è perfetto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 2511700969 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 2511700969

è tutta colpa delle chiacchiere natalizie con i parenti e amici vari e delle varie opinioni, non tutte entusiaste Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 , raccolte sul Mengoni.....avremmo talvolta voluto tirare fuori la motosega, ma ci siamo dovute contenere perchè a Natale non sta bene... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 7521
E ora ci dobbiamo sfogare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 21:04

AAAAAAAAAAAAAH! E vorrei ricordare che il Mengoni ha vinto XF piantando acuti in grado si sturare orecchie turate col cemento armato per tre mesi di fila! che non emetteva una nota bassa manco a pagarlo...e tutti lo osannavano! snob

Ok basta la finisco risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mar 27 Dic 2011, 21:12

spia spia spia
ma che è? ! il vaccino anti-fascinazione-Tusciana inizia a fare effetto??? azzdici
io il Mengoni me lo tengo nel 2012...nel 2013...e pure dopo il 2045 quando forse andrò in pensione. scusa
me lo tengo quando canta celestiale e quando (ma quando???) stona.
quando è brillante e quando è svanito.
quando vende 70.000 copie e quando esce dalla classifica itunes.
me lo tengo. punto.
perché se esiste ancora il "sacro fuoco dell'arte,allora si, nei suoi occhi l ho visto guizzare. e la sua voce gli ha ridato nuova forma.
quindi io me lo tengo.
e quando vorrà lasciare il mondo della musica, cercherò il suo bar e mi farò offrire il miglior cappuccino d Italia. perché pure in quello non potrà che dare il massimo. occhioni
W Marco cuoricino
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 27 Dic 2011, 21:16

Naiwe ha scritto:AAAAAAAAAAAAAH! E vorrei ricordare che il Mengoni ha vinto XF piantando acuti in grado si sturare orecchie turate col cemento armato per tre mesi di fila! che non emetteva una nota bassa manco a pagarlo...e tutti lo osannavano! snob

Ok basta la finisco risata

risata ora che ci fa pure i bassi, si lamentano risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 27 Dic 2011, 21:43

Naiwe ha scritto:AAAAAAAAAAAAAH! E vorrei ricordare che il Mengoni ha vinto XF piantando acuti in grado si sturare orecchie turate col cemento armato per tre mesi di fila! che non emetteva una nota bassa manco a pagarlo...e tutti lo osannavano! snob

Ok basta la finisco risata
Quelli che lo osannavano all'epoca di X Factor scordateveli, se tanti se ne erano innamorati e ora non lo sopportano non è per libero arbitrio, ma perché qualcuno li ha instradati prima in una direzione e poi in un'altra risata

(ovviamente non parlo di tutto il pubblico. ma per una buona percentuale dei sostenitori più accaniti di due anni fa è andata così scusa )

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1228
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.