Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+39
*asia*
oana
jedu
deny
Mila
ketta
lilly
newmoon38
ghost
Zoe
ziggy
duful
nerina
Paz i Enza
DarkLullaby
alexia040
Kaiser
poplar
carabottino
Aeris
daluxx
camila
sonia
layla
Rosarossoblu
trixi
Therese
Tyn@67
vallettadelre
eripola
mafalda
Riala
Arzach
Guenda
martha70
Puccafra
luna
Alux
EffeCi
43 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 27 Dic 2011, 14:51

Perchè lo sdoganamento se viene certificato dai media lavacervelli è assodato.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 27 Dic 2011, 14:56

EffeCi ha scritto:Perchè lo sdoganamento se viene certificato dai media lavacervelli è assodato.

non penso sia per questo. Ho fatto l'esempio di Jovanotti perchè a me non fa impazzire, ma mia mamma e mia nonna quando uscirono le prime canzoni lo consideravano allucinante, poi è cresciuto ha fatto esperienze è maturato e ha fatto altri tipi di canzoni con altri testi e altre influenze che invece a loro sono piaciute.
Non si tratta di certificazioni dei media lavacervelli, che vuoi che ne sappia mia nonna, mia nonna ascolta una canzone 2 volte e poi pronuncia la sua sentenza risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Mar 27 Dic 2011, 15:07

poplar ha scritto:...ehm...tanta carne al fuoco...ehm...un sacco di cose interessanti avete detto e ci voglio riflettere con calma...solo che io ho in testa una sola cosa e voi lo sapete vero cos'è??

mmmmh, dunque, vediamo........ CATANZARO, forse??? risata risata risata

Per il resto anch'io vi ho letto con attenzione e vi quoto un po' tutte, Arzach, Therese

Therese ha scritto:..........

Purtroppo con questo album, se Marco ha centrato l'obiettivo di consolidare la propria credibilità artistica presso i colleghi e gli addetti ai lavori (cosa che secondo me sarà fondamentale in futuro, quando Marco cercherà nuovi autori Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280 , nuovi produttori Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948 o nuove collaborazioni) non ha centrato l'obiettivo di imporre una nuova immagine di sè al grande pubblico.
La promozione è stata insufficiente e soprattutto non è stata costruita ad hoc per lui, per aiutarlo a raggiungere questo obiettivo.
Il risultato, a parte le vendite, è stato quello di un pubblico che lo vede si' cambiato, ma solo esteriormente e non dal lato artistico, perchè non ha avuto la possibilità di rendersi conto del cambiamento, che pur c'e stato eccome, e di assimilarlo.
Se tutto il discorso promozionale fosse stato incentrato su questo, sul cambiamento di Marco, sul suo percorso, sulla varietà e qualità dei pezzi dell'album, sul suo enorme talento, sulle innovazioni contenute nel comic (completamente ignorato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 10161 ) le cose sarebbero state ben diverse. Eppure di buon materiale ce n'era.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 405516
Ad un pubblico che lo aveva sempre visto solo come un ragazzino talentuoso ma ancora acerbo, Marco questa volta doveva essere presentato come un Artista con la A maiuscola, cosa che non è avvenuta.
Solo in questo modo la gente avrebbe perlomeno aperto le orecchie e non si sarebbe sentita in imbarazzo (perchè questo accade, ancora e nonostante tutto) nell'interessarsi a lui e nel dichiarare apertamente il gradimento nei suoi confronti. Invece non è stato fatto nulla di piu' di annunciare l'uscita di un nuovo album.
Della serie: ve lo ricordate il Mengoni? bhè è uscito un nuovo Cd Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 658780 ...che "la gente", di per sè distratta e superficiale, se nessuno gli dice il contrario, considererà simile al precedente, perchè cosi' è abituata a fare.

Marco era stato catalogato dalla massa come un ragazzo promettente dalla bella voce. Ora il pubblico non puo' piu' catalogarlo come un ragazzo promettente perchè è cresciuto, ma neppure riesce a catalogarlo come un vero artista, perchè cosi' non gli è stato mai presentato. Resta solo una gran confusione, un vago sentire di "vorrei ma non posso". C'è ancora tempo, speriamo in bene. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338

Sono completamente d'accordo. Non possiamo dimenticare che Marco è uscito da un talent e ciò significa che la sua immagine di quel momento, quella cioè di ragazzo giovane, bello, glam e pieno di talento è stata inculcata allo spettatore, con uno stillicidio di immagini e suoni durato mesi e mesi. E' vero Effe, il grosso pubblico è stato instradato. Quello stesso pubblico che ora non ha le competenze, le conoscenze e i mezzi per riconoscere, da solo, il percorso artistico che Marco ha fatto in un'esibizione di tre minuti. Quando va bene ti senti dire "Carina la canzone, ma lui, accidenti, com'è trasandato! Era meglio prima". E per lo spettatore medio, finisce lì. Non c'è niente da fare, "l'educazione" all'ascolto, al nuovo, passa anche per una promozione ben fatta.
Certo, se invece lo scopo è rimanere un cantate di nicchia, per pochi, allora non serve nessuna promozione, perchè agli intenditori di musica e agli addetti ai lavori, o anche solo ai "curiosi" che vogliono scegliere da soli, Marco arriva eccome, senza bisogno di spiegazioni.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 27 Dic 2011, 15:12

Buongiorno Mengonelle care! ciao Leggo che annotate commenti di parenti e amici. Io ho la sorella che adora Marco e con la quale parlo di lui, poi ho l’amica con la quale sono stata a Roccaraso che lo ha rivalutato alla grande dopo la visione e l’ascolto live. Per il resto, ho la cognata e il fratello filo-amiciani, genitori indifferenti e amici ai quali piacciono i soliti… E comunque, loro rispettano le mie preferenze e io le loro.
Io che ho seguito Marco fin dagli inizi, non posso che apprezzarne la crescita! volo Nel minestrone servito dalle tv e dalla discografia italiana lui è l’ingrediente più sorprendente, più gustoso, inaspettato, curioso, stimolante e completo. Come Effe, anch’io non mi sono mai fatta condizionare dai gusti altrui, ho sempre giudicato a mio personale gusto. Non ho le fette di prosciutto sugli occhi e i tappi alle orecchie, non mi faccio condizionare dagli ormoni e tantomeno sono preda di delirio collettivo. Marco Mengoni è un’artista e come tutti gli artisti provoca reazioni estreme e forti, lo si ama o lo si odia, viene capito o travisato, ma di certo non lascia indifferenti. E io direi che per un esordiente, questo conta molto. Che si continui a parlare di lui in attesa che esploda. E quel momento arriverà, non so quando, ma arriverà. Sarà una canzone o un’esibizione (come spero), sarà un evento, sarà una notizia, non lo so. La mia paura più grande è che in qualche modo possa tornare indietro, possa cedere a qualche compromesso che lo omologhi. A me piace così com’è, lo vedo procedere per la sua strada, lo ascolto fare quello che si sente. Per quel poco che ha fatto, anche con questo ultimo album, però, sono ottimista. Se il mondo discografico volesse incatenarlo, io lo immagino fare un inchino, salutare, uscire e tornarsene a fare i cappuccini. E lo ammirerei ancora se avesse motivazioni del genere. brividi
Purtroppo, le vendite contano eccome in questo paese, le classifiche altrettanto, ma è un momento difficile… Ora come ora, la gente sta risparmiando, per fare un pieno deve spendere il doppio, per riscaldarsi d’inverno deve spendere molto di più dell’ultimo anno, dovrà sborsare di più per la casa e per vestirsi, comprare un cd non cambia la vita, ma con 20 euro ci compri una bella scorta di carne di pollo…………. e almeno mangi… fatica
Marco Mengoni, ad oggi, ha venduto meno della metà del suo solito (appena 2 EP e un Live), ma giusto per fare un paragone, secondo voi Tiziano Ferro arriverà alle oltre 600.000 copie di Alla mia età? Non credo… e per questo nessuno griderà al flop, perché lui ha già una credibilità che va al di là delle vendite. Marco deve ancora conquistarla questa credibilità, ma è all’inizio, ha bisogno di tempo.
Il commento di Rita Pavone è davvero molto bello! evvai Chissà se Marco ha voglia, ha modo, ha possibilità di proporsi all’estero. Vedendo quello che passa fuori dall’Italia ugualmente rabbrividisco. Sento parlare e parlare, anche qui in Italia di Justin Bieber, dei suoi milioni di dischi, ma davvero questa è arte, davvero importa che piaccia di più un faccino pulito, che fa tenerezza, rispetto ad un modo di fare arte? Oppure guardo Rihanna, i suoi costumini paillettosi, le sue provocazioni… O una Lady Gaga che secondo me è anche brava, ma che continua a ostentare orpelli, maschere, esibizionismo… La musica è un’arte e Marco Mengoni ne è pieno, stracolmo e generoso ne fa dono! love
Venerdì leggevo su VF l’intervista a Fiorello dopo il successo del programma… a parte questa giacca che mi ricorda tanto una di uno shooting fotografico fatto credo dopo XF,
Spoiler:
queste risposte, mi hanno ricordato tanto Marco:
«Le critiche danno sempre fastidio. Puoi far finta di fregartene ma nessuno se ne frega davvero, soprattutto se sai che stai facendo una cosa bella. La verità è che il successo in Italia non te lo perdona nessuno». Bibi Ballandi, che usa spesso le metafore religiose, mi ha detto: “Che cosa ti aspettavi? Perfino Gesù, quando ha cominciato a fare miracoli, l’hanno ammazzato!”.
Che cosa l’ha disturbata di più?
«In generale, il fatto che chiunque si permettesse di sputare sentenze: dal macellaio al pizzaiolo, erano diventati tutti critici televisivi…

p.s. scusate i discorsi poco lineari… ho scritto di getto, forse un po’ di confusione, l’ho fatta…

E quoterrimo Therese ok
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 27 Dic 2011, 15:13

EffeCi ha scritto:Forse non dobbiamo ancora darla per certa la notizia: http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.php?id=37918#.Tvm9zJX8WiQ

Sulla pagina di FB lo danno sicuro,qui invece l' assessore sta ancora facendo la colletta azzdici

Per me , ma è solo un pour parler appunto da cazzeggio, l' unico passo falso nel proporre un 'immagine diversa del Mengoni è stato lanciare TIRC come secondo singolo, è una bella canzone, una perla nell' attuale panorama musicale italiano, ma visto che avevano intrapreso la strada di sperimentazione, di offrire qualcosa di nuovo, perchè ritornare alla ballatona sentimentale stile IUGQ ? Non posso credere che fossero così ingenui da credere che bastava un pezzo buono per sfondare nelle radio.

Per voi lanceranno un terzo singolo ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 27 Dic 2011, 15:16

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 2127282101 capodanno a catanzaro confermato dalla F&P sulla sua pagina FB
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mar 27 Dic 2011, 15:16

ciao riemergo dopo due giorni di 'abbuffate' ... da oggi a dieta, sto recuperando velocemente ,intanto Catanzaro è confermato dalla F&P http://www.fepgroup.it/artista/marco-mengoni
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 27 Dic 2011, 15:32

mafalda ha scritto:
EffeCi ha scritto:Forse non dobbiamo ancora darla per certa la notizia: http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.php?id=37918#.Tvm9zJX8WiQ

Sulla pagina di FB lo danno sicuro,qui invece l' assessore sta ancora facendo la colletta azzdici

Per me , ma è solo un pour parler appunto da cazzeggio, l' unico passo falso nel proporre un 'immagine diversa del Mengoni è stato lanciare TIRC come secondo singolo, è una bella canzone, una perla nell' attuale panorama musicale italiano, ma visto che avevano intrapreso la strada di sperimentazione, di offrire qualcosa di nuovo, perchè ritornare alla ballatona sentimentale stile IUGQ ? Non posso credere che fossero così ingenui da credere che bastava un pezzo buono per sfondare nelle radio.

Per voi lanceranno un terzo singolo ?

A voglia, ne lanceranno anche un quarto secondo me, prima di quest'estate sisi
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:02

Sto seguendo attentamente , anche io come altri sto recuperando un pò di cose e mi sto mettendo in pari...dopo aver quotato therese, sono d'accordo anche con mafalda per la scelta del secondo singolo che si è rivelata un errore. A parte questo, dalle due esibizioni del concerto di Natale, per me stratosferiche, riporto il parere di mio marito che ha detto: "sì, canta bene ma non mi piace l'atteggiamento che ha, le smorfie quando canta. Se fosse straniero sarebbe diverso , è meglio che se ne va all'estero " Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557Io non ci ho visto nessun particolare atteggiamento ...boh Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 59844Mi è piaciuto anche Tirc, che non amo, con quella variazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 833120
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mar 27 Dic 2011, 16:06

C'è un bel post in primo piano su Feggiz files.. sisi
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da oana Mar 27 Dic 2011, 16:07

ciao a tutti ciao
capisco il vostro "malumore" nel sentire i peggio commenti basati prettamente su dei preconcetti... arrabbiato ma io ormai non dico che non mi interessa più..ma ho capito che finchè una cosa "non va di moda" non cambierà mai niente.. triste
Spoiler:


oana
oana
mengonella
mengonella

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:22

Non so. Lui c'è andato in televisione: dalla Clerici, dalla Cabello, dalla Cuccarini, a Star Academy, da Piroso, e Xfactor, dalla Panicucci, al Concerto di Natale. Ok, mancano Conti, Scotti e la De Filippi o forse mancano i programmi musicali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 27 Dic 2011, 16:31

Io credo che siano mancate molto le radio! fatica Pensate a quanti ascoltano la radio dalla mattina alla sera, mentre lavorano... Lì Marco non si è sentito. Adele ce la propinano di continuo, io la sento ovunque... e con lei Tiziano Ferro, Vasco Rossi, Bublè, la Amoroso e i Modà. A rotazione, sempre gli stessi... Ecco, quello è lavaggio del cervello. Io spero ancora in Dall'Inferno come prossimo singolo... spero che quel ritornello entri come un tarlo nel testone vuoto dei tanti che non vogliono ascoltare più di tanto, ma si limitano a sentire... E magari viene voglia di ascoltare il resto... Solo è in assoluto una delle canzoni più belle uscite negli ultimi tempi, ma pochi l'hanno capita, si sono fatti conquistare da quel vortice di emozioni che essa trasmette. E allora ci vuole appunto quel ritornello facile, da canticchiare mentre ci si fa la barba, durante la doccia, in cammino verso il lavoro... Sto sognando, lo so.... non svegliatemi...
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:32

carota ha scritto:Non so. Lui c'è andato in televisione: dalla Clerici, dalla Cabello, dalla Cuccarini, a Star Academy, da Piroso, e Xfactor, dalla Panicucci, al Concerto di Natale. Ok, mancano Conti, Scotti e la De Filippi o forse mancano i programmi musicali.


Quello è poco ma sicuro scusa
Più che altro mancano le radio...purtroppo un passaggio martellante più volte al giorno arriva a tutti...non sempre funziona ed è sintomo di sicuro successo...ma ti dà quel senso di notorietà...l'ospitata Tv è più toccata e fuga...anche a me molte persone che avevano apprezzato Marco ai tempi di IUGQ mi chiedono che fine abbia fatto perchè non lo sentono più in radio...inclusa una mia ex collega che si era proprio innamorata...ha visto le foto dei concerti che ho postato su Fb e mi ha chiesto se era ancora in circolazione fatica perchè pensava che fosse finito nel dimenticatoio come tutti gli altri dei talent...e lui però era bravo... fatica
Le ho detto che ha fatto un disco nuovo ed è molto bello...ma conoscendo i suoi gusti credo che non gradirà molto..............comunque ha detto che se lo scarica...spero legalmente...ma mi sà di no fatica
Comunque tutta stà in che direzione vuole prendere...se vuole essere un cantante di Nicchia come ha detto qualcuno sopra la promozione non serve...perchè chi vuole lo trova...e sà come trovarlo...solo che è molto difficile sdoganarsi e conquistare quel tipo di pubblico...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:35

Si ma quelle sono occasioni passeggere... è la radio che conta! anche perchè molte ospitate sono state fatte in programmi che hanno poco a che fare con la musica... infatti dopo xfactor è salito...

A proprosito... Ciao a tutti!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 3789766577 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731



Edit... ecco, naiwe mi ha fregata sul tempo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:38

Paz i Enza ha scritto:Io credo che siano mancate molto le radio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693 Pensate a quanti ascoltano la radio dalla mattina alla sera, mentre lavorano... Lì Marco non si è sentito. Adele ce la propinano di continuo, io la sento ovunque... e con lei Tiziano Ferro, Vasco Rossi, Bublè, la Amoroso e i Modà. A rotazione, sempre gli stessi... Ecco, quello è lavaggio del cervello. Io spero ancora in Dall'Inferno come prossimo singolo... spero che quel ritornello entri come un tarlo nel testone vuoto dei tanti che non vogliono ascoltare più di tanto, ma si limitano a sentire... E magari viene voglia di ascoltare il resto... Solo è in assoluto una delle canzoni più belle uscite negli ultimi tempi, ma pochi l'hanno capita, si sono fatti conquistare da quel vortice di emozioni che essa trasmette. E allora ci vuole appunto quel ritornello facile, da canticchiare mentre ci si fa la barba, durante la doccia, in cammino verso il lavoro... Sto sognando, lo so.... non svegliatemi...



Io credo invece che Solo sarebbe stata apprezzata invece, se si fosse sentita....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:38

@Paz
Purtroppo temo non basti il pezzo "facile" per essere passati in radio...se no passavano anche Tirc (a mio modesto parere era passabilissimo anche Solo e sarebbe anche stata molto apprezzata)Marco è stato deciso che non và più...e qualunque cosa facciano uscire come singolo temo venga trattata allo stesso modo...
L'unica cosa che smuove le radio è qualcosa di forte...come è successo con CA (successone post sanremo) ed IUGQ (vittoria dell'EMA) se no nada...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:39

FlowerPower ha scritto:


Edit... ecco, naiwe mi ha fregata sul tempo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

Schiusa bacio
Ci hai messo il rafforzativo però scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 27 Dic 2011, 16:43

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 500248 anche io sono convinta che uno dei principali problemi per questo nuovo progetto musicale di marco sia stata la mancanza di appoggio da parte delle radio... le ospitate in tv ci sono state (anche se in programmi che nella maggior parte dei casi attingono da un analogo bacino di utenza)... ma un conto è restare dieci minuti in video (in trasmissioni cmq che non fanno grandissimi numeri) un conto è essere passati in rotazione più volte al giorno da radio nazionali
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:52

luna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 500248 anche io sono convinta che uno dei principali problemi per questo nuovo progetto musicale di marco sia stata la mancanza di appoggio da parte delle radio...

Io credo che il boicottaggio da parte della radio non fosse stato proprio messo in conto...avevano organizzato un ritorno in pompa magna...e tutto questo senso di confusione che c'è da dopo l'uscita del disco secondo me è dovuto al fatto che sono rimasti tutti molto spiazzati da questa cosa...infondo con Re Matto le radio avevano dimostrato di trovare Marco radiofonico...magari non pensavano in un volta faccia...
Il fatto che come ho detto sopra se non ci fossero state delle motivazioni forti non lo avrebbero passato nemmeno prima... fatica
Vabè ma sono le solite supposizioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:53

A volte anche i passaggi in radio non sono risolutivi: la Ferreri, Dolcenera, Noemi, Carboni per citare solo alcuni, si sono sentiti parecchio ma hanno venduto poco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:55

Forse, molto semplicemente, è passato troppo tempo da xfactor e l'interesse per Marco si è un pochino appannato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:56

carota ha scritto:A volte anche i passaggi in radio non sono risolutivi: la Ferreri, Dolcenera, Noemi, Carboni per citare solo alcuni, si sono sentiti parecchio ma hanno venduto poco.

Esiste l'effetto sorpresa...quando sei nuovo piaci di più...poi passi moda...comunque come ho detto prima...il passaggio radio continuo ti mette alla portata di tutti...poi se piaci bene se non piace pazienza...però è il pubblico che decide...se non ti passano...il pubblico nemmeno sà che esisti e non si sà se puoi piacere...c'è una bella differenza... scusa

carota ha scritto:Forse, molto semplicemente, è passato troppo tempo da xfactor e l'interesse per Marco si è un pochino appannato.

Ecco era quello che volevo dire io...purtroppo dopo devi ricominciare da 0...l'effetto talent è momentaneo...anche perchè molti sono legati al programma non al cantante...ed ogni anno ce n'è uno nuovo a cui affezionarsi...


Marco al contrario di altri può fare affidamento su uno zoccolo duro di fans abbastanza numeroso...che sono quelli che comprano il disco e vanno ai concerti...cosa che Noemi e Ferreri si possono anche scordare...


Ultima modifica di Naiwe il Mar 27 Dic 2011, 17:00 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:57

carota ha scritto:A volte anche i passaggi in radio non sono risolutivi: la Ferreri, Dolcenera, Noemi, Carboni per citare solo alcuni, si sono sentiti parecchio ma hanno venduto poco.

Ah certo!!!! Se le canzono non sono all'altezza i passaggi radio non servono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948



però parlavo di Solo



Ho letto qualche pagina indietro e mi sono depressa....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 11810 ma che è sta tristezza.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 11810 i risultati sono inferiori a quello che merita è vero, ma mica ha venduto 3 copie e ha avuto il deserto ai concerti..... ve lo ricordate quanta gente c'era ad assago vero???

Ci sono un sacco di artisti conosciuti che darebbero il sangue per riempire Assago

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 16:59

carota ha scritto:Forse, molto semplicemente, è passato troppo tempo da xfactor e l'interesse per Marco si è un pochino appannato.

marco ha fatto il botto dopo sanremo, non dopo X factor.... non lo conosceva nessuno a parte chi aveva visto il programma... era ignorato dalle radio (per fortuna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.