[XF5] - 8a puntata - FINALE
+9
ketta
vallettadelre
Delilah
martha70
DarkLullaby
poplar
Alux
daluxx
Kaiser
13 partecipanti
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 5
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: [XF5] - 8a puntata - FINALE
Delilah ha scritto:Ho indovinato primo, secondo e terzo posto
Ultima modifica di Kaiser il Ven 06 Gen 2012, 00:32 - modificato 1 volta.
Kaiser- Messaggi : 11889
Strawberry Fields ha scritto:Quel che mi è piaciuto di piu' è stata la pubblicità di sky sport con il rugbista che spezza il cucchiaio di legno a Cracco
...beh ,appurato che abbiamo la nostra Hanna Montana pure noi
Buonanotte
ziggy- mengonella
Per il 5 anno consecutivo ha vinto il mio cantante preferito...
Mi spiace perchè è piccola...ma è l'unica che ascolto volentieri...l'unica cosa che mi ha fatto rodere è vedere la Ventura gioire
Mi spiace perchè è piccola...ma è l'unica che ascolto volentieri...l'unica cosa che mi ha fatto rodere è vedere la Ventura gioire
- Spoiler:
- Ebbene si ho goduto come un porco che Antonella è uscita 3...odio quelli sicuri di vincere........
Ospite- Ospite
Naiwe questa volta non siam d'accordo a me piaceva tanto Antonella
Ospite- Ospite
Amore ciccina........ti voglio bene ...ma io la odiavo profondamente...aveva una voce come mille faceva solo scena a vedersi...e mi sembrava snaturata e costruita ad Hoc...era entrata come rocker di periferia (l'ha detto pure lei) ed è uscita come l'ennesima copia di Dolcenera....preferivo addirittura i moderni...almeno Fracesca non somiglia a nessuno
Poi si vedrà...rimango dell'idea che Antonella è quella più commerciabile...per i motivi sopra citati
Poi si vedrà...rimango dell'idea che Antonella è quella più commerciabile...per i motivi sopra citati
Ospite- Ospite
Naiwe ha scritto:Per il 5 anno consecutivo ha vinto il mio cantante preferito...
... azz! ..... l'anno prossimo allora chiederemo a te alla prima puntata e ci risparmieremo lo strazio
.. per me solo 2 anni su 5 ( 1° e 3°) ... il secondo hanno cannato il mio preferito alla 7 puntata e gli ultimi due anni non avevo preferiti
ziggy- mengonella
Ziggy...l'anno scorso in realtà non m'interessava nessuno però tra quelli che c'erano nathalie era indubbiamente quella che preferivo...il primo anno mi piacevano gli haram...il 3 vabè si sà...il 2 mi piacevano sia beccucci che i bastardi quindi alla fine chi vinceva vinceva ero contenta...
vediamo se i miei gusti coincidono con quelli del pubblico anche il prossimo anno magari entro nel guinness dei primati
vediamo se i miei gusti coincidono con quelli del pubblico anche il prossimo anno magari entro nel guinness dei primati
Ospite- Ospite
Ha vinto Francesca?
Sono contenta anche se è davvero piccolina e un pò incerta sul palco.... però si vede che ama "cantare" e non fare la cantante (come dissero ad un altro tizio due anni fa )
io e te Naiwe direi che abbiamo gusti simili
Sono contenta anche se è davvero piccolina e un pò incerta sul palco.... però si vede che ama "cantare" e non fare la cantante (come dissero ad un altro tizio due anni fa )
io e te Naiwe direi che abbiamo gusti simili
Aeris- mengonella
E' disponibile su iTunes l'EP di Francesca
http://itunes.apple.com/it/album/distratto/id492678124?i=492678270&ign-mpt=uo%3D4
2.99 EUR per un mini-EP (4 brani)
http://itunes.apple.com/it/album/distratto/id492678124?i=492678270&ign-mpt=uo%3D4
2.99 EUR per un mini-EP (4 brani)
Kaiser- Messaggi : 11889
Qui di seguito due "perle" della serata...
l'esibizione dei 4 giudici
http://xfactor.sky.it/showvideo/107332/un-prestigioso-gruppo-sul-palco-di-x-factor/06-01-2012/
e il duetto Morgan-Asia
http://xfactor.sky.it/showvideo/107342/una-performance-particolare-morgan-e-asia-argento/06-01-2012/
l'esibizione dei 4 giudici
http://xfactor.sky.it/showvideo/107332/un-prestigioso-gruppo-sul-palco-di-x-factor/06-01-2012/
e il duetto Morgan-Asia
http://xfactor.sky.it/showvideo/107342/una-performance-particolare-morgan-e-asia-argento/06-01-2012/
Therese- mengonella
Therese ha scritto: stasera sembra ancora piu' piccolina del solito..
Ce n'é uno solo che in finale sembrava più grande di ciò che è... uno che, a seconda di come gli gira, di come guarda e sguarda, di come canta e, soprattutto del trigono di saturno ( ) e del vento del nord ( ) può sembrare, grande, piccolo, adultissimo, piccolissimo, adolescente, grandissimo, ma sempre "issimo", "errimo", "assimo"... il fatto è che quando sento le 2 parole X-Factor io non posso non pensare a Marco...non so se potrò mai riguardare il programma, senza quella sensazione che non mi fa dire che mi piaci per davvero anche se non te l'ho detto...oops...lo vedete cosa succede? Una specie di riflesso pavloviano..ecco perché
poplar- Messaggi : 4645
Poplar è vero...io taccio perchè preferisco valutare edizione per edizione...e poi non sò rendermi bene conto quanto sono di parte...
Però quello che ho visto in Marco non l'ho più visto in nessuno...ne prima ne dopo...
Nel bene e nel male
Però quello che ho visto in Marco non l'ho più visto in nessuno...ne prima ne dopo...
Nel bene e nel male
Ospite- Ospite
Naiwe ha scritto:Poplar è vero...io taccio perchè preferisco valutare edizione per edizione...e poi non sò rendermi bene conto quanto sono di parte...
Nel benee nel male
Ospite- Ospite
Se interessa
http://itunes.apple.com/it/album/la-vita-non-e-brutto/id492675204?i=492675208
Su I tunes pure l'EP di Vincenzo (che non ho ancora ascoltato)
http://itunes.apple.com/it/album/la-vita-non-e-brutto/id492675204?i=492675208
Su I tunes pure l'EP di Vincenzo (che non ho ancora ascoltato)
Ospite- Ospite
Ciao
Antonella terza non me l'aspettavo proprio, era comunque la mia favorita e nella classifica qui l'avevo messa seconda.
La voce di Francesca e la sua crescita artistica mi intrigano di più, ma la trovo davvero ancora acerba per un palco e per un'esperienza professionale di questo tipo.
Come ha detto ieri la Ventura, negli altri paesi (primo fra tutti gli States) è normale vedere le baby pop/rock star... ma io continuo a credere che in certi casi sia troppo presto, anche per la tostissima Francy.
Ora la classifica Itunes riflette esattamente la finale di ieri sera.
Forse non capirò nulla di arte ... ma il duetto Asia&Morgan l'ho trovato incommentabile
Antonella terza non me l'aspettavo proprio, era comunque la mia favorita e nella classifica qui l'avevo messa seconda.
La voce di Francesca e la sua crescita artistica mi intrigano di più, ma la trovo davvero ancora acerba per un palco e per un'esperienza professionale di questo tipo.
Come ha detto ieri la Ventura, negli altri paesi (primo fra tutti gli States) è normale vedere le baby pop/rock star... ma io continuo a credere che in certi casi sia troppo presto, anche per la tostissima Francy.
Ora la classifica Itunes riflette esattamente la finale di ieri sera.
Forse non capirò nulla di arte ... ma il duetto Asia&Morgan l'ho trovato incommentabile
Ospite- Ospite
Shanti ha scritto:....Forse non capirò nulla di arte ... ma il duetto Asia&Morgan l'ho trovato incommentabile
si vede che non ne capisco niente nemmeno io...l'ho trovato proprio patetico...
Therese- mengonella
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.13 - FINALE
» [XF4] XIIIa PUNTATA - FINALE 23/11/2010
» [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale
» [XF7] Generale
» [XF7] FINALE - 12/12/13
» [XF4] XIIIa PUNTATA - FINALE 23/11/2010
» [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale
» [XF7] Generale
» [XF7] FINALE - 12/12/13