Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+36
Aeris
trixi
Tyn@67
Sele
Mila
alexia040
jedu
ketta
EffeCi
layla
ziggy
Puccafra
Arzach
eripola
DarkLullaby
Delilah
duful
poplar
Guenda
nerina
Kaiser
vallettadelre
Zoe
carabottino
SarahM
luna
martha70
Alux
lilli3
Riala
mafalda
newmoon38
Rosarossoblu
daluxx
Therese
camila
40 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 04 Feb 2012, 00:47

Delilah ha scritto:Forse ho trovato quello di cui parla Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 e ciò anche l'indirizzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 ma non credo che sia quello che compare sul manifesto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1284465480

sì, l'indirizzo ce l'abbiamo.....ci manca tutto il resto però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980

cioè, a parte il nome e l'indirizzo, non si riesce a trovare niente su questo pseudio studio di registrazione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1284465480
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 04 Feb 2012, 00:59

Beh, per 'fondare' un'etichetta non ci vuole proprio niente e lo può fare chiunque, l'ho già detto tante volte, e c'è maggiore libertà almeno nella fase di creazione e produzione di un disco.
Certo che il nome 'no comment' non corrisponde, almeno nella mia testa, a a quello che sceglierebbe Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1284465480
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 04 Feb 2012, 09:57

"No comment" risata risata risata
Almeno il senso dell' umorismo non è andato perduto risata
Grande Effeci ok qui non sfugge niente

Credo che il nuovo nome dello spettacolo non significhi un allontanamento dai contenuti del disco, il "Solo tour" forse per motivi legali non lo possono più usare, essendo spariti i produttori.

Il fatto che non si parli di video di "Dall'inferno" e che fra i promotori del tour ci sia MTV , che ha sempre trasmesso i video di Marco, indica proprio che siamo in un periodo di attesa del tour e di ristrutturazione.
E io attendo, tanto c'è Martha ..... bacio



mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Sab 04 Feb 2012, 10:50

Io ho provato a cercare su internet, ma non trovo nessun "No Comment" spia
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 04 Feb 2012, 11:07

SarahM ha scritto:Io ho provato a cercare su internet, ma non trovo nessun "No Comment" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1284465480

il nome è tutto un programma... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 783876267..."la no comment production presenta"......bhè suona bene, dai! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 04 Feb 2012, 11:25

Esiste una No Comment Records in Polonia! sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 04 Feb 2012, 11:33

Marco è stato "Trasformat" di nuovo sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ketta Sab 04 Feb 2012, 11:58

martha70 ha scritto:Marco è stato "Trasformat" di nuovo sorriso

"e che è diventato anche un grande artista"
scusa evvai
ciao
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 04 Feb 2012, 11:58

martha70 ha scritto:Esiste una No Comment Records in Polonia! sorriso

Aaaah !!! Ma noi abbiamo Miki a Varsavia ciao

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Sab 04 Feb 2012, 15:59

duful ha scritto:
Delilah ha scritto:Forse ho trovato quello di cui parla Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 e ciò anche l'indirizzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 ma non credo che sia quello che compare sul manifesto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1284465480

sì, l'indirizzo ce l'abbiamo.....ci manca tutto il resto però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980

cioè, a parte il nome e l'indirizzo, non si riesce a trovare niente su questo pseudio studio di registrazione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1284465480

io sto arrivando alla conclusione che il "no comment" sulla locandina potrebbe essere un errore: hanno cancellato i "Cantieri musicali" ( felice felice felice ola dance sega yourock ) e hanno lasciato per errore un "no comment" nello spazio vuoto.

cmq aspettiamo...tanto i nostri segugi prima o poi troveranno altre tracce! nails indago studioso
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Sab 04 Feb 2012, 18:31

http://www.elencoservizi24.com/aziende/LAZIO/Roma/Roma/Attivita+di+produzione+cinematografica,+di+video+e+di+programmi+televisivi,+di+registrazioni+musicali+e+sonore/NO+COMMENT+OPIFICIO+MUSICALE+S.R.L..html




Ho letto su FB che NO COMMENT e la ditta di Marco e la sua famiglia e che questo ha detto la mamma di Mrco a alcune fan di Ronciglione .

Certo, tutto bisogna verificare!
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 04 Feb 2012, 18:47

Interessante Jedu..leggevo anch'io su Facebook sta cosa...forse proprio Marco ha scelto questa nuova strada chissà sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 04 Feb 2012, 18:59

Di ufficiale non c'è assolutamente nulla, è stato solamente il post di un utente che ha tirato fuori questa notizia. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557
Ma ovviamente ora sull'official non si parla d'altro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 04 Feb 2012, 19:51

jedu ha scritto:http://www.elencoservizi24.com/aziende/LAZIO/Roma/Roma/Attivita+di+produzione+cinematografica,+di+video+e+di+programmi+televisivi,+di+registrazioni+musicali+e+sonore/NO+COMMENT+OPIFICIO+MUSICALE+S.R.L..html




Ho letto su FB che NO COMMENT e la ditta di Marco e la sua famiglia e che questo ha detto la mamma di Mrco a alcune fan di Ronciglione .

Certo, tutto bisogna verificare!

L'avevo trovato anch'io questo indirizzo, ma secondo me non c'entra niente. Lo so che c'è molta curiosità, ma credo che sarebbe meglio riportare solo notizie certe, quando e se ci saranno.
Anche se fosse confermata la notizia che 'No comment' è di Marco e famiglia io non trarrei comunque conclusioni sulla natura di questa società, cioè di cosa si occupa in particolare.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 04 Feb 2012, 21:02

Delilah ha scritto:....Lo so che c'è molta curiosità, ma credo che sarebbe meglio riportare solo notizie certe, quando e se ci saranno.
Anche se fosse confermata la notizia che 'No comment' è di Marco e famiglia io non trarrei comunque conclusioni sulla natura di questa società, cioè di cosa si occupa in particolare.

E' vero...il fatto è che questa scritta (o logo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693) sembra proprio messa al posto di Cantieri Musicali...e quindi, viene da supporre, se davvero si tratta in una qualche società, che si occupi di produzione...comunque ormai le cose stanno affiorando, penso che a breve sapremo qualcosa di ufficiale... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 04 Feb 2012, 21:47

Therese ha scritto:
Delilah ha scritto:....Lo so che c'è molta curiosità, ma credo che sarebbe meglio riportare solo notizie certe, quando e se ci saranno.
Anche se fosse confermata la notizia che 'No comment' è di Marco e famiglia io non trarrei comunque conclusioni sulla natura di questa società, cioè di cosa si occupa in particolare.

E' vero...il fatto è che questa scritta (o logo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693) sembra proprio messa al posto di Cantieri Musicali...e quindi, viene da supporre, se davvero si tratta in una qualche società, che si occupi di produzione...comunque ormai le cose stanno affiorando, penso che a breve sapremo qualcosa di ufficiale... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 500248

Sì, ma potrebbe voler dire che si occupa solo della produzione artistica del concerto e non di altro, tanto per fare un esempio, e non che sostituisce la Cantieri in tutto e per tutto.
Gli accordi tra artista, casa discografica, produzione artistica, produzione esecutiva, agenzia che si occupa dei concerti etc. non sono standard, esistono davvero troppe variabili che conoscono solo gli interessati per poter lanciarci in ipotesi varie.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 04 Feb 2012, 23:59

Delilah ha scritto:

Sì, ma potrebbe voler dire che si occupa solo della produzione artistica del concerto e non di altro, tanto per fare un esempio, e non che sostituisce la Cantieri in tutto e per tutto.
Gli accordi tra artista, casa discografica, produzione artistica, produzione esecutiva, agenzia che si occupa dei concerti etc. non sono standard, esistono davvero troppe variabili che conoscono solo gli interessati per poter lanciarci in ipotesi varie.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 64660 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 59844 troppo complicato per me. aspetto comoda gli sviluppi...se ci saranno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 409736 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 758203
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 05 Feb 2012, 10:15

Delilah ha scritto: Sì, ma potrebbe voler dire che si occupa solo della produzione artistica del concerto e non di altro, tanto per fare un esempio, e non che sostituisce la Cantieri in tutto e per tutto.
Gli accordi tra artista, casa discografica, produzione artistica, produzione esecutiva, agenzia che si occupa dei concerti etc. non sono standard, esistono davvero troppe variabili che conoscono solo gli interessati per poter lanciarci in ipotesi varie.
quoto le comunicazioni ufficiali ci saranno se e quando sarà il momento sisi
ma io mi fido di Marco, quindi mi metto comoda e aspetto martini sorriso
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Feb 2012, 10:32

Zoe ha scritto:
Delilah ha scritto: Sì, ma potrebbe voler dire che si occupa solo della produzione artistica del concerto e non di altro, tanto per fare un esempio, e non che sostituisce la Cantieri in tutto e per tutto.
Gli accordi tra artista, casa discografica, produzione artistica, produzione esecutiva, agenzia che si occupa dei concerti etc. non sono standard, esistono davvero troppe variabili che conoscono solo gli interessati per poter lanciarci in ipotesi varie.
quoto le comunicazioni ufficiali ci saranno se e quando sarà il momento sisi
ma io mi fido di Marco, quindi mi metto comoda e aspetto martini sorriso

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 05 Feb 2012, 12:12

duful ha scritto:
Delilah ha scritto:

Sì, ma potrebbe voler dire che si occupa solo della produzione artistica del concerto e non di altro, tanto per fare un esempio, e non che sostituisce la Cantieri in tutto e per tutto.
Gli accordi tra artista, casa discografica, produzione artistica, produzione esecutiva, agenzia che si occupa dei concerti etc. non sono standard, esistono davvero troppe variabili che conoscono solo gli interessati per poter lanciarci in ipotesi varie.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 64660 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 59844 troppo complicato per me. aspetto comoda gli sviluppi...se ci saranno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 409736 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 758203

Io penso che Marco abbia semplicemente fatto quello che ormai fanno in tanti ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 782664 ve l'avevo già 'predetto' un bel po' di tempo fa citando i Dischi di cioccolata di Giorgia, ma ci sono anche la Trepertre di Paola&Chiara o la Blue Drag di Pino Daniele, che sono vere e proprie etichette discografiche, e potrei andare avanti per molto) e la mia ipotesi è che questa società si occuperà soprattutto delle edizioni, che poi sono la cosa più importante. (non mi dilungo in spiegazioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 in pratica l'editore è il 'proprietario' delle canzoni depositate, non lo sono gli autori)
Io penso che alcune competenze che erano della Cantieri siano passate a alla Sony, ma è solo un'ipotesi, lo ribadisco.

Vi dirò che non gioisco per questa situazione, almeno finché non ne sapremo di più, perché alla fine è la Sony che ha il coltello dalla parte del manico e, se anche Marco sarà molto più libero nella fase di progettazione e produzione di un disco, sarà la Sony a decidere se gli va di pubblicare o no. E gli esempi di ciò che succede li abbiamo sotto gli occhi: basta sentire il disco di Giorgia che ormai canta delle 'robine' per niente all'altezza della sua voce strepitosa (IMHO) o i Bastard, che di fronte alla richiesta di pezzi 'radiofonici', hanno salutato la Sony e fanno quel che gli pare.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 05 Feb 2012, 12:29

Delilah ha scritto: i Bastard, che di fronte alla richiesta di pezzi 'radiofonici', hanno salutato la Sony e fanno quel che gli pare.
Ecco, io per esempio la situazione attuale dei Bastard non l'ho capita molto: risultano sotto etichetta Universal, però il disco se lo sono autoprodotto dubbio Significa che loro hanno fatto il disco, e quando era pronto hanno cercato una casa discografica che lo distribuisse? E' così o non ci ho capito niente? dubbio

Suppongo che l'attuale situazione contrattuale di Marco sia diversa, in ogni caso io spero che Marco si prenda quanta più libertà possibile dal punto di vista della creazione, e se questo dovesse significare accettare una promozione minore mi accontenterei, magari in attesa che passi con una casa discografica più interessata ad un lavoro di qualità illuse
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Feb 2012, 12:37

Buongiorno ciao
Manco da un pò perchè non sò più cosa dire...al momento ci si basa solo sulle voci e le supposizioni stanno andando oltre le mia fantasia e la mia competenza...questa storia della produzione è veramente complicata e non la capisco granchè quindi non commento perchè rischierei di parlare a sproposito...
Come Duful aspetto martini vacanza
Anche perchè credo che minimo fino ad Aprile non ci sarà granchè di cui parlare spia
Spero anch'io Marco in futuro possa avere libertà artistica finchè possibile...anche se la Sony non mi sembra decisamente adatta alla faccenda...vedremo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 05 Feb 2012, 13:07

Delilah ha scritto:

Io penso che Marco abbia semplicemente fatto quello che ormai fanno in tanti ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 782664 ve l'avevo già 'predetto' un bel po' di tempo fa citando i Dischi di cioccolata di Giorgia, ma ci sono anche la Trepertre di Paola&Chiara o la Blue Drag di Pino Daniele, che sono vere e proprie etichette discografiche, e potrei andare avanti per molto) e la mia ipotesi è che questa società si occuperà soprattutto delle edizioni, che poi sono la cosa più importante. (non mi dilungo in spiegazioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 in pratica l'editore è il 'proprietario' delle canzoni depositate, non lo sono gli autori)
Io penso che alcune competenze che erano della Cantieri siano passate a alla Sony, ma è solo un'ipotesi, lo ribadisco.

Grazie Deli, il tuo aiuto è prezioso come non mai, perchè capirci qualcosa in questo quadro complicato non è facile....la tua ipotesi mi pare molto sensata, anche perchè volente o nolente Cantieri Musicali è nel giro da anni e ha una stuttura già collaudata che una società nuova nuova (se diamo per buona questa ipotesi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280 ) non penso posso mettere insieme dall'oggi al domani...che alcune competenze siano passate a Sony mi pare sensato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 123623

Delilah ha scritto:

Vi dirò che non gioisco per questa situazione, almeno finché non ne sapremo di più, perché alla fine è la Sony che ha il coltello dalla parte del manico e, se anche Marco sarà molto più libero nella fase di progettazione e produzione di un disco, sarà la Sony a decidere se gli va di pubblicare o no. ...

Anche questo aspetto mi dà da pensare, ma non sapendone di piu' penso non si possa fare altro che seguire le scelte di Marco...nel senso che, se non intervengono nuovi colpi di scena, la sua decisione sembra essere quella di tenersi la Sony (anzi, di appoggiarsi alla sua struttura anche di piu') e di scaricare senza appello i Cantieri Musicali.
Ne devo quindi dedurre che secondo il giudizio di Marco, che alla fine è l'unico ad avere il quadro completo della situazione, il rapporto con Sony resta gestibile mentre non lo è piu' quello con i Cantieri. Insomma il problema piu' urgente da risolvere, erano i Cantieri. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 70830 Della Sony si fida (perlomeno si fida di Marta Dona' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 123623 ), o comunque ritiene di poter (o dover) posticipare la risoluzione di eventuali problematiche che possono esserci anche con loro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 500248


Ultima modifica di Therese il Dom 05 Feb 2012, 13:56 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 05 Feb 2012, 13:31

Che dire...vedremo...anch'io ho fiducia in Marco...farà come sempre tutto quanto possibile sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 05 Feb 2012, 13:43

Reira ha scritto:
Delilah ha scritto: i Bastard, che di fronte alla richiesta di pezzi 'radiofonici', hanno salutato la Sony e fanno quel che gli pare.
Ecco, io per esempio la situazione attuale dei Bastard non l'ho capita molto: risultano sotto etichetta Universal, però il disco se lo sono autoprodotto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 64660 Significa che loro hanno fatto il disco, e quando era pronto hanno cercato una casa discografica che lo distribuisse? E' così o non ci ho capito niente? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 64660

Suppongo che l'attuale situazione contrattuale di Marco sia diversa, in ogni caso io spero che Marco si prenda quanta più libertà possibile dal punto di vista della creazione, e se questo dovesse significare accettare una promozione minore mi accontenterei, magari in attesa che passi con una casa discografica più interessata ad un lavoro di qualità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 103450

I Bastard, da quello che ho capito, si sono rivolti a una etichetta indipendente per la produzione (si chiama Universo Media Group) e credo che la Universal si occupi solo della distribuzione, ma non so di chi siano le edizioni dei loro ultimi pezzi.
Un disco può nascere in mille maniere diverse e possono intervenire molte figure, come dicevo prima.
E un modo può essere che il gruppo ha preparato dei provini (cioè le canzoni) e poi ha cercato un produttore indipendente (il problema sono i soldi per la sala di registrazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948) a volte sono le sale di registrazione che fanno anche da produttori. (i Bsod hanno iniziato così, da quello che mi ricordo).

Comunque ha ragione Naiwe: da qui ad aprile non avremo molto da dire, posso solo fare qualche ipotesi a tempo perso in base a quello che so riguardo a questo mondo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1284465480
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.