Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Tour Teatrale] RESOCONTI

+34
Mila
layla
ketta
Tyn@67
Riala
Aeris
Paz i Enza
lilli3
Arzach
DarkLullaby
Alux
Iaia
Puccafra
Rosarossoblu
mafalda
eripola
EffeCi
poplar
Zoe
Therese
sonia
newmoon38
camila
carabottino
duful
nerina
martha70
luna
daluxx
Guenda
trixi
vallettadelre
Delilah
Kaiser
38 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Lun 23 Apr 2012, 17:58

finalmente ho letto tutti i resoconti, grazie, che emozioni ci avete trasmesso [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 833120 [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 540435 [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 10316!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012, 08:57

Ciao a tutti, da buona mengonella svizzera, mi sono fiondata qui per darvi qualche impressione del concerto di ieri sera!

Beh, a voler essere sintetica, posso dirvi che è stato STREPITOSO! love
La sala era bella piena, con un pubblico variatissimo, e molti più uomini di quel che pensavo! Tanti saranno venuti a cuccare, mai visto tante sventole in tacchi a spillo tutte insieme... confuso

Marco non è umano, questa è la mia impressione a caldo.
È sbarcato da qualche pianeta alieno, e gli è venuto un super potere devastante, ancorato alle sue corde vocali.
Devo dire che è la prima volta che lo vedo in concerto, ed essendo stata tramortita dal Mengoni già alla prima esibizione della primissima puntata di X-Factor, ero parecchio emozionata.
Lui di certo ha ripagato con gli interessi questa emozione: è stato splendido, ha riversato fuori tutta la sua anima, che si è materializzata cristallina e splendida lasciandoci commossi e scossi.
Ogni tanto mi dimentico che la musica è arte... Marco Mengoni è Arte!
Un plauso anche ai suoi musicisti, chissà perché mi hanno fatto tenerezza: concentrati, impegnati allo spasimo... eppure tranquillissimi, davvero bravi!

Tutte splendidamente eseguite le canzoni; strepitosa la versione di Innuendo, adrenalitica Psycho killer, soprattutto ho apprezzato i diversi cambi di arrengiamenti, per esempio per Credimi Ancora, Solo...

Marco emozionato e simpatico, nonostante fossi lì davanti, a volte non ho assolutamente capito cosa dicesse... confuso Però mi ha fatto morire quando ha chiesto "che si magna stasera", aggiungendo: "büstel?" o qualcosa del genere... immagino volesse dire würstel... risata

Ho cercato di caricare sul mio fb almeno la magnifica versione di Innuendo... ma alla fine mi ha segnalato errori di caricamento... urlo Ho filmato con l'ipod e non ho immagini bellissimi, ma il sonoro è venuto molto bene... riproverò!

Il pubblico è stato completamente conquistato, ma non mi stupisce perché qui nella Svizzera italiana il cd Solo 2.0 è stato per molte settimane al vertice della classifica.
Spero che torni, qui abbiamo un festival molto importante in estate (Moon & Stars - ci sono venuti anche i miei amati Muse!), chissà che vista la risposta del pubblico agli organizzatori non baleni l'idea di chiamarlo per l'edizione del prossimo anno!

Stasera mi guardo la trasmissione dove penso parlino del concerto di Marco (Il Quotidiano su RSI La1), al limite giro qui il tutto! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da trixi Gio 26 Apr 2012, 09:00

Grazie per il resoconto Nikki bacio Scrivi più spesso se ti va occhiolino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Iaia Gio 26 Apr 2012, 09:02

Grazie bacio
Sventole con i tacchi a spillo??? Che illuse spia
Marco torna 'sta casa aspetta a te ! risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Gio 26 Apr 2012, 09:04

Nikki grazieeeeeeeeeee love

Te posta tutto! sorriso Noi siamo in pace eh risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012, 09:10

Nikki ciao
Grazie!!!
con il tuo "büstel' hai allietato l'inizio della mia giornata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012, 09:10

Grazie del bel resoconto Nikki dalla terra svizzera, che emozione [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 540435 [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 51731 [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 10316!
Vieni a trovarci più spesso [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 500248 [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 459537 !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da camila Gio 26 Apr 2012, 09:28

bacio Nikki,grazie!Quanto mi fa piacere leggere il tuo resoconto! love
il pubblico di Lugano eterogeneo e "completamente conquistato"!
Hai il sonoro di "Innuendo"? sbav
si possono esportare senza problemi questi oggetti preziosi?occhioni cuoricino


camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Gio 26 Apr 2012, 09:49

Shanti ha scritto:Nikki ciao
Grazie!!!
con il tuo "büstel' hai allietato l'inizio della mia giornata risata risata

me lo sentivo che era stata omessa qualche chicca... risata risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da carabottino Gio 26 Apr 2012, 09:59

Nikki grazieeee amò

Torna a trovarci piu' spesso


Buongiorno a tutti ciao
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Alux Gio 26 Apr 2012, 10:05

Grazie Nikki, bel resoconto bacio e che piacere rileggerti da queste parti amò
Nikki of Cydonia ha scritto:
Ho cercato di caricare sul mio fb almeno la magnifica versione di Innuendo... ma alla fine mi ha segnalato errori di caricamento... urlo Ho filmato con l'ipod e non ho immagini bellissimi, ma il sonoro è venuto molto bene... riproverò!
evvai questo è ciò che conta scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Gio 26 Apr 2012, 10:09

Quindi ricapitoliamo.
Abbiamo a che fare con un "alieno bucefalo, mormone e cosmoflegico, che mangia büstel" [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 1284465480 [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 783876267
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012, 10:33

Therese ha scritto:Quindi ricapitoliamo.
Abbiamo a che fare con un "alieno bucefalo, mormone e cosmoflegico, che mangia büstel" [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 1284465480 [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 783876267

Hai dimenticato "... nella "fazione" dove si esercita al "pentagono" scusa


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012, 11:25

Ciao girls! Dopo l'acquazzone, il giorno dopo escono i lombrichi...
Ecco il giorno dopo il concerto di Lugano esco pure io dall'ombra e striscio nel forum .. sorriso

inizio ore 20.35/40 !! Gli svizzeri puodono fare iniziare il Mengoni in orario.
plin plon - comunicazione di servizio : ero in seconda fila centrale, praticamente lo tenevamo noi il "lenzuolo"...........
Tonight con occhiali da sole. (la ragazza davanti a me in prima fila indossava anche lei gli occhiali da sole....paura dello sguardo ingravidante? io li tenevo pronti in borsetta.. snob all'occorrenza)
Tanto il resto cambia, cantata con gli occhi lucidi e alla fine singhiozzando esce dal palco.Si chiude il sipario. cuoricino pianto
Torna con il golfino, che golfino non è perché è di seta, con farfallino di "ceramica??" azzdici , super carico di nuovo.
Cerca di spiegare il perché dell’intro, che ha registrato a casa, che per lui è venuta uno schifo, e cerca/prova/tenta di spiegare ma un tizio lo stoppa con un “hai rotto i ….” :uhm: E lui (verde dalla rabbia, noi lo conosciamo come è permalosetto e non le manda certo a dire...) gli risponde “infatti mi chiamo Mengoni....” (acido sisi )! Così però perde il filo (se mai ne avesse avuto uno ...piccolo) , si inceppa e va tutto il vacca.....
Per prendere fiato scherza con Davide che fa l’imitazione di Celentano
Poi va dal sassofonista e gli chiede come va il concerto e lui con la voce di Berlusconi “Mi sta piacendo molto anche se è un concerto COMUNISTA!!!!!!!!” grandissimo e simpaticissimo (all’uscita due ragazze gli hanno chiesto una foto e lui”Dovremmo venire in svizzera più spesso!”)
Poi dice “che cosa mangiamo? Bustel? Ah, non qui, vero non siamo in Austria…..Cioccolata? a si…mica se possono mangià gli orologi…..!!”
Non ha mai detto di alzarsi.
Ha cantato Amy quasi a cappella, intensa, e l’ha ringraziata e ha detto alzando gli occhi al cielo e rivolgendosi a lei “scusa Amy ci sono volte in cui la canto meglio…!”
POI tornato, di giallo vestito, prima fa una posizione dello yoga, poi si siede a gambe incrociate DAVANTI A ME occhioni e canta. Mi pareva di essere nel salotto di casa……
Poi si sdraia …… e dice "che bello qui a contatto con GEA" e poi “lo so cosa vuol dire è la terra non me fregate”
Termina. Si chiude il sipario. Un attimo dopo esce e dà la mano alle prime file. Torna dentro. Esce di nuovo. Torna dentro. Apre il sipario e mette fuori solo la faccia. MATTO e super in forma.
Acustica buona anche se non ottima.
Lui davvero in formissima anche se all'inizio ha detto che aveva giù la voce... confuso

Conclusione? Adoro il giallo. Solo lui. ciao


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da DarkLullaby Gio 26 Apr 2012, 11:32

Ciao Snoopy!!! Bentornata bacio
Grazie per il resoconto svizzero moooo
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012, 11:34

Grazie Snoopy ok
Purtroppo non è ancora bravo nelle chiacchierate tra un pezzo e l'altro. Anche a me molto spesso verrebbe voglia di zittirlo quando inizia discorsi sconclusionati ... Il problema è che sono sono importantissime per fargli riprendere fiato :uhm:

Carina la tua firma
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da camila Gio 26 Apr 2012, 11:48

Snoopy,bentornata e grazie! occhioni ma avevi gli occhiali e non li hai usati? sprezzo del pericolo? :stupore
Comunque sei sopravvissuta...grazie per il racconto anche degli intermezzi sorriso e dei momenti di commozione occhioni
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Arzach Gio 26 Apr 2012, 12:43

In effetti a volte un po' mi innervosisce quando si mette a parlare e mi mette paura perchè so già che si impappinerà e alla fine delle poche parole comprensibili che avrà detto non ne verrà quasi mai un discorso logico.....
Ma è giusto che ci siano delle cose in cui non se la cava benissimo.... se parlasse come canta sarebbe un oratore eccezionale!
Per me va benissimo ma il punto è che se mi rendo conto di non essere una cima in qualcosa o evito di farla o un po' mi preparo.
Lui va palesemente allo sbaraglio e a volte è davvero incomprensibile.
Però non giustifico assolutamente insulti o simili da parte del pubblico!
Chi urla ad un artista che sta cercando di comunicare coi fan o anche ad una persona qualsiasi che comunque non conosce "Hai rotto i co##ni!" per me è un maleducato e basta! Non può essere giustificato.
Se ti danno fastidio i discorsi a tal punto puoi uscire e rientrare senza dare disagi agli altri che magari erano comunque interessati a capire ciò che Marco stava dicendo! :uhm:
Vabbè... mi sembra comunque che non l'abbia presa troppo male visto che non voleva più andarsene! risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da lilli3 Gio 26 Apr 2012, 13:06

non l'ha presa male anche perchè comunque il pubblico ha riso e non si è capito bene se il tizio ha gridato quella cosa in modo serio o in battuta, seppur spupida e maleducata (io propendo per quest'ultima ipotesi, visto che aveva già fatto altre batture tipo "viva la Roma", o "forza Italia", con voce altisonante e Marco aveva sempre risposto divertito).
No, secondo me non l'ha presa male, ma certamente si è distratto e non è più riuscito a recuperare la concentrazione al 100% neppure durante il pezzo, che infatti non ha fatto, seppur benissimo, con l'intensità che gli avevamo visto in altre date (non è mai neppure sceso dallo sgabello, penso per non distrarsi ulteriormente).
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Gio 26 Apr 2012, 13:27

secondo me era uno di quei tipici, o tipiche, che vogliono fare gli splendidi....peccato che facendo gli splendidi me lo deconcentrano...

è vero che Marco è sconclusionato, ma sappiamo che è pignolo. Marco è uno che si riguarda mille volte, che si critica molto e aspramente quando qualcosa è meno di perfetto.
Io ho sempre pensato che se lui ha sempre preferito continuare a briglia sciolta, con i suoi discorsi senza capo nè coda che conosce benissimo, è perchè gli piace, o ne ha la necessità, o preparati non avrebbe senso o per lui non sono fondamentali nel suo spettacolo, o tutte queste cose insieme.
Perchè altrimenti critico com'è o avrebbe iniziato a stare completamente zitto o cmq avrebbe preso i suoi provvedimenti prima...per me personalmente non ci piove.
Poi che piacciano o meno a chi lo ascolta è un discorso di gusto...io ad esempio Woodstock non potevo sentirlo più..mi pigliava male...bonariamente sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012, 13:47

Guenda...se ti pigliava male Woodstock avresti dovuto sentire l'incipit del discorso sul superomismo Nietzschiano all'Arcimboldi... io ho iniziato a sudare freddo[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 516693 poi per fortuna è stato interrotto dall'inizio della base che lo ha colto di sorpresa ( [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 7521 ...secondo me qualcuno dietro le quinte l'ha fatta partire di proposito, prevedendo che si sarebbe incartato) [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Gio 26 Apr 2012, 13:50

Grazie Snoopy e Nikki per i bei resoconti! bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da camila Gio 26 Apr 2012, 13:52

Shanti ha scritto:Guenda...se ti pigliava male Woodstock avresti dovuto sentire l'incipit del discorso sul superomismo Nietzschiano all'Arcimboldi... io ho iniziato a sudare freddo[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 516693 poi per fortuna è stato interrotto dall'inizio della base che lo ha colto di sorpresa ( [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 7521 ...secondo me qualcuno dietro le quinte l'ha fatta partire di proposito, prevedendo che si sarebbe incartato) [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 875493

risata è vero...chissà dove sarebbe arrivato,mi è rimasta la curiosità dubbio sorriso
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da trixi Gio 26 Apr 2012, 13:53

Shanti ha scritto:Guenda...se ti pigliava male Woodstock avresti dovuto sentire l'incipit del discorso sul superomismo Nietzschiano all'Arcimboldi... io ho iniziato a sudare freddo[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 516693 poi per fortuna è stato interrotto dall'inizio della base che lo ha colto di sorpresa ( [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 7521 ...secondo me qualcuno dietro le quinte l'ha fatta partire di proposito, prevedendo che si sarebbe incartato) [Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 875493

Io non ho capito una parola di quello che ha detto risata risata ma in quel momento avrebbe potuto dire qualsiasi cosa, niente poteva scalfire il mio stato di estasi snob aria :chupa
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da daluxx Gio 26 Apr 2012, 14:07

Grazie mille a Nikki e Snoopy per i resoconti bacio
Nikki...ti aspettiamo eh .. amò

P.S. Saro strana..ma i suoi discorsi woodstockiani mi piacevano love
..vabbè lo sapete... risata
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Tour Teatrale] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.