Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MengOn-ce-ler

+19
DarkLullaby
Alux
Arzach
alexia040
newmoon38
vallettadelre
Cristy
poplar
eripola
Guenda
Puccafra
martha70
Zoe
layla
Paz i Enza
Rosarossoblu
Therese
lilli3
Kaiser
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da carabottino Mar 05 Giu 2012, 19:30

Cristy ha scritto:
mafalda ha scritto:Ho visto ieri sera Lorax ( un bacio alle altre tre uniche spettatrici della sala risata nonchè compagne di spedizione amò )

Ecco una delle compagne di spedizione!!! ciao
Dì la verità...non è stato fantastico avere un'intera sala solo per noi?? sorriso

Ho trovato anche io il film molto piacevole e divertente e per quanto riguada Marco che dire? Nettamente al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa :stupore : è BRAVISSIMO!!! bravo bravo bravo

Inoltre sono stata felicissima di conoscere le altre Mengonelle e spero di avere presto altre occasioni di incontro amò


ciao Eccomi l'ultima, ma che meraviglia una sala solo per noi? Mi sono sentita un pascià, sisi sisi sisi

Colui che tutto puode riesce anche in questo bacio bacio

Era prevedibile di lunedi alle 19,30, ma non diciamolo a nessuno. occhioni occhioni

Marco bravissimo bravo bravo bravo bravo bravo bravo Onceler anziano ancora di più.

Il film è piacevole, forse in alcuni punti un pò poco approfondito, mi ha dato l'impressione che siano state tolte delle scene. Comunque è diretto ad un pubblico giovanissimo, io lo vedo con occhi da adulto forse.

Nei titoli di coda che soddisfazione viene citato De Vito e Marco voce e canto love love

Anch'io spero in altre occasioni d'incontro, è stata una serata piacevolissima amici amici



carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 07 Giu 2012, 00:09

Oggi pomeriggio ho mandato i miei al cinema: a cena non finivano di raccontare!! Erano entusiasti!! sorriso

Mia mamma: io ci sono andata per Marco perché gli voglio bene ma comunque al di là del suo doppiaggio davvero un bel film!! L'avrei rivisto subito!!

Mio padre: chissà se è già uscito il DVD: bisogna comprarlo assolutamente così ce lo rivediamo un sacco di volte!!

ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da vallettadelre Gio 07 Giu 2012, 07:55

Anche io comprerò il dvd di Lorax! love love impaziente

vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da Guenda Gio 07 Giu 2012, 08:06

sìsì il dvd pure io! sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da camila Gio 07 Giu 2012, 11:46

Ho portato la mia bimba sorriso al cinema!!!! Indovinate a vedere cosa? scusa c'era con noi una zia acquisita occhiolino bacio che ringrazio ancora per la compagnia
Le è piaciuto tantissimo e ieri sera ha detto al suo papà:
Marco è bravissimo e il film è proprio carino occhioni
Vi basta come recensione?
risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da Guenda Gio 07 Giu 2012, 11:58

camila ha scritto:Ho portato la mia bimba sorriso al cinema!!!! Indovinate a vedere cosa? scusa c'era con noi una zia acquisita occhiolino bacio che ringrazio ancora per la compagnia
Le è piaciuto tantissimo e ieri sera ha detto al suo papà:
Marco è bravissimo e il film è proprio carino occhioni
Vi basta come recensione?
risata

alura

risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da Delilah Gio 07 Giu 2012, 14:52

camila ha scritto:Ho portato la mia bimba MengOn-ce-ler - Pagina 3 551280 al cinema!!!! Indovinate a vedere cosa? MengOn-ce-ler - Pagina 3 905948 c'era con noi una zia acquisita MengOn-ce-ler - Pagina 3 562637 MengOn-ce-ler - Pagina 3 51731 che ringrazio ancora per la compagnia
Le è piaciuto tantissimo e ieri sera ha detto al suo papà:
Marco è bravissimo e il film è proprio carino MengOn-ce-ler - Pagina 3 550338
Vi basta come recensione?
MengOn-ce-ler - Pagina 3 783876267


MengOn-ce-ler - Pagina 3 51731 la tua bimba è bellissima, mi sono trovata benissimo con voi e vi ringrazio per esservi adeguate ai miei orari MengOn-ce-ler - Pagina 3 10316

ieri avevamo il cinema tutto per noi o quasi (c'erano altre 2 persone nel cinema MengOn-ce-ler - Pagina 3 1284465480 ), d'altronde alle 2 del pomeriggio i bambini sono tutti a scuola, compreso il mio MengOn-ce-ler - Pagina 3 498557

comunque: Marco è stato bravissimo nel doppiaggio perché ha 'interpretato' Onceler, l'ho trovato davvero convincente, non come mi era successo con Facchinetti che è il peggior doppiatore che abbia mai sentito (aveva interpretato Robots rovinando un film carino) o con Fabio Volo, che viene al secondo posto tra i peggiori, in Kung fu Panda. Io non ho trovato convincente nemmeno Tiziano Ferro MengOn-ce-ler - Pagina 3 905948 ma almeno non ha rovinato Shark Tale ( in realtà c'era poco da rovinare visto che non mi era piaciuto molto MengOn-ce-ler - Pagina 3 551280), ma potrei andare avanti a lungo perché di cartoni animati al cinema ne ho visti molti, anche prima di avere un figlio da accompagnare.

Invece ho trovato inutile e senza senso far doppiare De Vito, non mi è proprio piaciuto.

Per quanto riguarda il film l'ho trovato carino, ma non di più. La cosa più interessante sono le differenze di comportamento tra le 2 mamme (ma i papà dove stanno?), ma non so se sono condizionata dal mio essere mamma.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da Paz i Enza Gio 07 Giu 2012, 18:00

La domanda sorge spontanea... E' nato prima il MengOn-ce-ler oppure Once ler?

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Immagi42

http://www.tumblr.com/tagged/marco?before=1339020067
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da Alux Gio 07 Giu 2012, 18:35

Delilah ha scritto:
Per quanto riguarda il film l'ho trovato carino, ma non di più. La cosa più interessante sono le differenze di comportamento tra le 2 mamme (ma i papà dove stanno?), ma non so se sono condizionata dal mio essere mamma.
Non è questo qui il papà di Oncie?
MengOn-ce-ler - Pagina 3 Oncie

Quoto tutto il resto, Fabio Volo pessimo in Kung fu panda (facchinetti non saprei, perché quel film non l'ho visto) aiuto E De Vito fastidioso con il suo accento, per me si è persa una buona percentuale della carica emotiva che il suo personaggio poteva apportare :scettico
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da mafalda Gio 07 Giu 2012, 19:00

Reira ha scritto:
Delilah ha scritto:
Per quanto riguarda il film l'ho trovato carino, ma non di più. La cosa più interessante sono le differenze di comportamento tra le 2 mamme (ma i papà dove stanno?), ma non so se sono condizionata dal mio essere mamma.
Non è questo qui il papà di Oncie?
MengOn-ce-ler - Pagina 3 Oncie

Quoto tutto il resto, Fabio Volo pessimo in Kung fu panda (facchinetti non saprei, perché quel film non l'ho visto) aiuto E De Vito fastidioso con il suo accento, per me si è persa una buona percentuale della carica emotiva che il suo personaggio poteva apportare :scettico

Allora ecco spiegato il perchè il cattivo rapporto tra genitori e figlio: il povero Once ler è chiaramente figlio di un tradimento della madre , quello cerchiato non può essere il padre biologico , è troppo basso ed entrambi i genitori , poi , sono bruttini, non è geneticamente possibile :scettico
Delilah@ anche il gruppo della piana firorentina, all' uscita dal cine, si è posto la stessa domanda sull' assenza del padre del ragazzino nonso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da Ospite Gio 07 Giu 2012, 19:14

vallettadelre ha scritto:Anche io comprerò il dvd di Lorax! MengOn-ce-ler - Pagina 3 540435 MengOn-ce-ler - Pagina 3 540435 MengOn-ce-ler - Pagina 3 519970

anch'io MengOn-ce-ler - Pagina 3 540435 , ma in genere dopo quanto tempo esce ? un mese, due ? come funziona MengOn-ce-ler - Pagina 3 64660 ? in genere non li compro ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da vallettadelre Gio 07 Giu 2012, 23:04

rosa60 ha scritto:
vallettadelre ha scritto:Anche io comprerò il dvd di Lorax! MengOn-ce-ler - Pagina 3 540435 MengOn-ce-ler - Pagina 3 540435 MengOn-ce-ler - Pagina 3 519970

anch'io MengOn-ce-ler - Pagina 3 540435 , ma in genere dopo quanto tempo esce ? un mese, due ? come funziona MengOn-ce-ler - Pagina 3 64660 ? in genere non li compro ...

secondo me lo faranno uscire verso fine estate! sisi
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da Cristy Ven 08 Giu 2012, 14:46

mafalda ha scritto:Delilah@ anche il gruppo della piana firorentina, all' uscita dal cine, si è posto la stessa domanda sull' assenza del padre del ragazzino nonso

risata risata il "gruppo della piana fiorentina" è meraviglioso! Ora ci facciamo le magliette!!! risata risata
Comunque è vero...il babbo di Ted dov'è? Mi sa che ormai anche i cartoni si stanno adeguando alle nuove situazioni famigliari. sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da carabottino Ven 08 Giu 2012, 19:49

Cristy ha scritto:
mafalda ha scritto:Delilah@ anche il gruppo della piana firorentina, all' uscita dal cine, si è posto la stessa domanda sull' assenza del padre del ragazzino nonso

risata risata il "gruppo della piana fiorentina" è meraviglioso! Ora ci facciamo le magliette!!! risata risata
Comunque è vero...il babbo di Ted dov'è? Mi sa che ormai anche i cartoni si stanno adeguando alle nuove situazioni famigliari. sisi



quoto quoto quoto quoto il gruppo della piana fiorentina quoto quoto quoto
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MengOn-ce-ler - Pagina 3 Empty Re: MengOn-ce-ler

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.