Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+35
lilli3
carabottino
Alux
Puccafra
daluxx
=Bridget Jones=
jedu
poplar
Cristy
nerina
camila
Riala
layla
lilly
EffeCi
ziggy
SarahM
eripola
sonia
Paz i Enza
martha70
Kaiser
Zoe
mafalda
Rosarossoblu
duful
luna
alexia040
newmoon38
trixi
Iaia
vallettadelre
Greta12501
Therese
Guenda
39 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 25 Lug 2012, 15:41

Che ve ne pare del mio nuovo avatar? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 119689
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 25 Lug 2012, 15:46

trixi ha scritto:Che ve ne pare del mio nuovo avatar? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 119689

Niente male...anche se, fosse per me, istituirei una legge che vieta a Marco di portare occhiali da sole che ci privano della vista dei suoi begli occhioni!!! occhiolino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 25 Lug 2012, 16:15

Guenda ha scritto:
Iaia ha scritto: ciao
è il mio millesimo messaggioooooo!!!!!!! felice
Che devo dì???????? risata Che posso dì??? risata
W il forum e W Marco!!!! cuoricino cuoricino cuoricino
Spoiler:

Iaia ma quanto scrivi???? risata risata risata bacio bacio bacio cuoricino cuoricino cuoricino
risata risata risata devo recuperare o no due anni di forum? risata risata
Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mer 25 Lug 2012, 17:05

trixi ha scritto:Che ve ne pare del mio nuovo avatar? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 119689

sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav Si capisce?
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 25 Lug 2012, 17:21

risata risata
Su un blog , di tutta l' intervista a Linus , guardate un po' che titolo hanno scelto risata
http://realityshow.blogosfere.it/2012/07/linus-marco-mengoni-e-il-piu-bravo-tra-quelli-dei-talent-x-factor-lo-condurrei-e-moderno-su-sky.html

E pure la foto risata risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 25 Lug 2012, 18:09

Dunque: durante la serata a Torino degli MTV Days, Paolo Giordano dice nel suo tweet: "(...) ammetto che Mengoni mi sta sorprendendo. Bravo. Bravo più di quanto sospettassi". Adesso Linus dice: "Marco Mengoni. E' più bravo di quanto la gente possa immaginare". Un giornalista musicale, che frequenta abbastanza la tv, che scrive su Il Giornale, si sorprende e sospetta, mentre un deejay, esperto di musica, direttore artistico di Radio Deejay, parla di una massa indistinta di persone (gente) che non immagina. Forse entrambi fanno anche mumble mumble.

Paolo Giordano, sospetta che Mengoni è bravo, ma si tiene il suo sospetto lì in un cassetto, finché, puff, la sera degli MTV Days, viene folgorato e dice che AMMETTE (gli avranno puntato una pistola alla tempia o semplicemente avranno minacciato di toglierlo dal ventilatore e scaraventarlo nel catino a 52° di Piazza Castello?) che Mengoni è bravo e non solo. Meglio tardi che mai. Giordano avrà voluto fare un complimento a Marco? Cioè, sospettava che fosse bravo, ma non ne aveva avuta la conferma? Mi chiedo se la conferma non avrebbe potuto riceverla semplicemente ascoltando e seguendo le tante cose fatte da Mengoni, tra le quali CD (4 + 1 DVD live), Sanremo, tre tour di cui l’ultimo con la direzione artistica di Rigonat, ospitate in tv, un duetto con Lucio Dalla e tante altre cose. Mi chiedo inoltre come sia possibile, con una vocalità e un talento come quello di Mengoni “sospettare” che sia bravo. Al primo ascolto ti colpisce nel bene o nel male: lo intuisci subito che è davvero qualcosa di speciale. Poi, se lo ascolti qualche volta, lo sai, senza ombra di dubbio che è davvero molto, molto bravo. Magari continua a non piacerti, ma sulla bravura, sul talento, non si possono, secondo me, avere sospetti.

Parlando invece di Linus. Intanto vorrei proprio sapere cosa intende per la “gente”. Ma quale gente? Il pubblico della sua radio? Della radio in generale? Della TV? I nati nei mesi dispari degli anni pari? Quelli che hanno una macchina bianca? Fino a qualche mese fa, per la precisione prima di avere come ospite Lucio Dalla, che praticamente ha parlato per più di metà trasmissione di Marco Mengoni, spendendo parole meravigliose a favore di questo giovane artista e sul suo talento, Linus ignorava Mengoni esattamente come lo ignora quella gente di cui parla nell'intervista su Xfactor. Forse magari non l’ignorava nei suoi ascolti personali, chissà, ma certo su Radio Deejay Marco è stato passato pochissimo e abbastanza ignorato. E allora come si fa ad immaginare che un artista è bravo, se non lo senti mai cantare? Guardando una sua foto? Appoggiandoti il CD in testa? Basterebbe solo ascoltare: che cosa semplice. Intuitiva. Certo che se il lavoro di un artista non passa mai in radio allora…l’intuizione è più che altro una premonizione.

Mi fa piacere sentire che Giordano ha avuto una conferma dei suoi sospetti e che Linus lo apprezzi. Spero che Giordano non venga nuovamente risucchiato nella dimensione parallela a-mengonizzata nella quale si trovava prima del 30 giugno. Spero altresì che Linus inserisca i brani di Marco nella programmazione di Radio Deejay. Non per far sapere che Marco è bravo, perché a quello ci pensa Marco da sé, cantando, ma semplicemente che esiste, che ha fatto “Solo 2.0” e che farà un nuovo CD prossimamente. La gente che le orecchie le ha, potrà finalmente provare ad immaginare quanto sia bravo Mengoni. Non ignorerà più: magari non apprezzerà, magari lo detesterà, ma almeno saprà.



Ultima modifica di poplar il Ven 27 Lug 2012, 12:49 - modificato 2 volte.
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 25 Lug 2012, 18:23

Poplar bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 25 Lug 2012, 18:37

Poplar! ok bravo bravo bravo
Giordano e Linus che fanno mumble mumble grattandosi la testa:che immagine! risata
al bando la dietrologia,voglio sperare che questi "ripensamenti " portino a sviluppi positivi
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 25 Lug 2012, 18:39

trixi ha scritto:Che ve ne pare del mio nuovo avatar? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 119689

frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta

Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 25 Lug 2012, 18:55

camila ha scritto:Poplar! ok bravo bravo bravo
Giordano e Linus che fanno mumble mumble grattandosi la testa:che immagine! risata
al bando la dietrologia,voglio sperare che questi "ripensamenti " portino a sviluppi positivi
Spoiler:

Grandioso post Poplar. Lo condivido dalla prima all'ultima lettera. bravo bravo bravo bravo bravo

Riguardo al tuo spoiler, Camila ... straquoto anche quello e aggiungo di più: se lo fa uno straniero lo si va a vedere ... se lo fa un italiano si lasciano vuote le sedie della tribuna stampa. Ho notato il buco ad Assago ed è stata l'unica cosa di quella serata che non mi è piaciuta. triste
Se gli addetti ai lavori facessero il loro lavoro con onestà non ci sarebbero certi articoli strampalati ... inventati ... copiati e così via. azzdici

Ma non ci preoccupiamo troppo. sorriso Piuttosto prepariamo le sega sega per il momento in cui tutti i "critici" si avvicineranno al carro del vincitore!

ciao ciao ciao ciao ciao
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 25 Lug 2012, 19:17

ciao
Ragà ma che ce frega? Piace a noi piace a tutti! Nel bene e nel male che se ne stessero tutti da FF a LT, Giordano, Linus.. un pò con la bocca tappata e le orecchie aguzze! Chi ritorna sui suoi passi, chi sospettava...ma chi vi caxa????
Pensate quello che volete non ci sono solo degli stupidi che si lasciano influenzare dei vostri discutibilissimi pareri! sorriso se uno è bravo è bravo! Grandi si nasce e lui lo è stato dal primo suono emesso! xxxxxxxxx censura
Spoiler:

Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 25 Lug 2012, 19:30

poplar ha scritto:Dunque: durante la serata a Torino degli MTV Days, Paolo Giordano dice nel suo tweet: "(...) ammetto che Mengoni mi sta sorprendendo. Bravo. Bravo più di quanto sospettassi". Adesso Linus dice: "Marco Mengoni. E' più bravo di quanto la gente possa immaginare". Un giornalista musicale, che frequenta abbastanza la tv, che scrive su Il Giornale, si sorprende e sospetta, mentre un deejay, esperto di musica, direttore artistico di Radio Deejay, parla di una massa indistinta di persone (gente) che non immagina. Forse entrambi fanno anche mumble mumble.

Paolo Giordano, sospetta che Mengoni è bravo, ma si tiene il suo sospetto lì in un cassetto, finché, puff, la sera degli MTV Days, viene folgorato e dice che AMMETTE (gli avranno puntato una pistola alla tempia o semplicemente avranno minacciato di toglierlo dal ventilatore e scaraventarlo nel catino a 52° di Piazza Castello?) che Mengoni è bravo e non solo. Meglio tardi che mai. Giordano avrà voluto fare un complimento a Marco? Cioè, sospettava che fosse bravo, ma non ne aveva avuta la conferma? Mi chiedo se la conferma non avrebbe potuto riceverla semplicemente ascoltando e seguendo le tante cose fatte da Mengoni, tra le quali CD (4 + 1 DVD live), Sanremo, tre tour di cui l’ultimo con la direzione artistica di Rigonat, ospitate in tv, un duetto con Lucio Dalla e tante altre cose. Mi chiedo inoltre come sia possibile, con una vocalità e un talento come quello di Mengoni “sospettare” che sia bravo. Al primo ascolto ti colpisce nel bene o nel male: lo intuisci subito che è davvero qualcosa di speciale. Poi, se lo ascolti qualche volta, lo sai, senza ombra di dubbio che è davvero molto, molto bravo. Magari continua a non piacerti, ma sulla bravura, sul talento, non si possono, secondo me, avere sospetti.

Parlando invece di Linus. Intanto vorrei proprio sapere cosa intende per la “gente”. Ma quale gente? Il pubblico della sua radio? Della radio in generale? Della TV? I nati nei mesi dispari degli anni pari? Quelli che hanno una macchina bianca? Fino a qualche mese fa, per la precisione prima di avere come ospite Lucio Dalla, che praticamente ha parlato per più di metà trasmissione di Marco Mengoni, spendendo parole meravigliose su questo giovane artista e sul suo talento, Linus ignorava Mengoni esattamente come lo ignora quella gente di cui parla nell'intervista su Xfactor. Forse magari non l’ignorava nei suoi ascolti personali, chissà, ma certo su Radio Deejay Marco è stato passato pochissimo e abbastanza ignorato. E allora come si fa ad immaginare che un artista è bravo, se non lo senti mai cantare? Guardando una sua foto? Appoggiandoti il CD in testa? Basterebbe solo ascoltare: che cosa semplice. Intuitiva. Certo che se il lavoro di un artista non passa mai in radio allora…l’intuizione è più che altro una premonizione.

Mi fa piacere sentire che Giordano ha avuto una conferma dei suoi sospetti e che Linus lo apprezzi. Spero che Giordano non venga nuovamente risucchiato nella dimensione parallela a-mengonizzata nella quale si trovava prima del 30 giugno. Spero altresì che Linus inserisca i brani di Marco nella programmazione di Radio Deejay. Non per far sapere che Marco è bravo, perché a quello ci pensa Marco da sé, cantando, ma semplicemente che esiste, che ha fatto “Solo 2.0” e che farà un nuovo CD prossimamente. La gente che le orecchie le ha, potrà finalmente provare ad immaginare quanto sia bravo Mengoni. Non ignorerà più: magari non apprezzerà, magari lo detesterà, ma almeno saprà.


bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mer 25 Lug 2012, 19:35

Quotone per Poplar! quoto

Ma la cosa più triste è che questa gente (ebbene sì, anche Linus e il suo collega appartengono alla massa informe), hanno in mano uno la penna e uno un microfono, e una funzione che non sarà fondamentale per la società, ma ha un peso nell'ambito in cui si muovono: quella di segnalare quelli bravi, di indirizzare i gusti del pubblico, di proporre quello che loro ritengono degno di menzione. Per onestà intellettuale. Semplicemente. E loro lo possono fare. Linus non è uno speaker al servizio di un patron ignorante. E' il patron. Lasciamo perdere che la bravura di Marco gliel'ha dovuta spiegare per filo e per segno Lucio Dalla. Quindi da "gente" così il minimo che mi aspetto è che alle affermazioni e ai proclami, alle esclamazioni e allo stupore, seguano i fatti. Se a partire dagli anni '60 il nuovo ha potuto avanzare è stato anche merito di chi lo passava in radio e in tv. Ora non siamo nel fervore degli anni '60, purtroppo, ma a maggior ragione abbandonare a sé stesso un talento come quello di Marco sarebbe veramente un peccato immenso...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 25 Lug 2012, 19:45

occhioni come siamo state attive nell'ultima giornata... occhioni vado a recuperare quello che avete scritto
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Mer 25 Lug 2012, 19:49

martha70 ha scritto:
[...] Ho notato il buco ad Assago ed è stata l'unica cosa di quella serata che non mi è piaciuta. triste
Se gli addetti ai lavori facessero il loro lavoro con onestà non ci sarebbero certi articoli strampalati ... inventati ... copiati e così via. azzdici


Mi sa che erano a cena dalla De Filippi snob :uhm: occhioni

Quotone per Poplar e Eripola quissù!!!!
Dopo l'ospitata di Lucio Dalla a "DJ chiama Italia" hanno cominciato a passare Meri Luiss praticamente ogni mattina (io lo seguo ogni mattina quindi lo so) e una mattina si sono soffermati anche a parlare di Marco prendendolo un pò in giro perchè dice: "aspeZZava la star" sorriso , prima di Lucio mi sa che Linus si era legata al dito l'ultima volta che Marco era stato lì e non aveva avuto voglia di parlare, quindi l'intervista era stata scadente e lentissima...
ps: non c'entra niente o quasi: zio Lucio, ci manchi!!! pianto pianto pianto pianto

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Mer 25 Lug 2012, 20:00

carota ha scritto:
http://www.sologossip.com/2012/07/24/il-mengo-al-teniamo-botta-scovate-nuove-bellissime-foto-di-marco-mengoni-foto/

Ragazze aprite con cautela, alcune delle foto sono da infarto

Ah ma son le foto della signorina Farneti?!? Eeeeeh sì, la fanciulla ha talento ok ma con un soggetto così...
La mia preferita è questa:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Marco310

Mmm... sotto quella striscia di stoffa grigia c'è una caramellina gommosa che mi piacerebbe addentare... pig illuse timido
Ok ok la smetto!!!

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 25 Lug 2012, 20:38

Poplar, Eripola @ tutti i miei quoti ciao



Ma voi potreste immaginare una conferenza stampa del CT della nazionale di calcio lodare un giocatore e vedere che che non lo convoca mai spia ? O un Premier che esalta le qualità di un politico e non lo fa ministro " perchè la gente non capisce" snob ? O un insegnante che non perde occasione per sottolineare l' intelligenza di un alunno e poi gli mette sempre 4 ? azzdici

Il capo di una delle più note radio italiane fa proprio questo..... spia

A meno che non si tratti un messaggio a qualcuno che si doveva muovere e non l' ha fatto ma qui si entra nell' ambito di intrighi e complotti ,cose di cui sono avidissima ,ma che evito di formulare per non sembrare paranoica confuso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 25 Lug 2012, 21:00

=Bridget Jones= ha scritto:
carota ha scritto:
http://www.sologossip.com/2012/07/24/il-mengo-al-teniamo-botta-scovate-nuove-bellissime-foto-di-marco-mengoni-foto/

Ragazze aprite con cautela, alcune delle foto sono da infarto

Ah ma son le foto della signorina Farneti?!? Eeeeeh sì, la fanciulla ha talento ok ma con un soggetto così...
La mia preferita è questa:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Marco310

Mmm... sotto quella striscia di stoffa grigia c'è una caramellina gommosa che mi piacerebbe addentare... pig illuse timido
Ok ok la smetto!!!
scul

ma.....che dici? hai fatto arrossire anche me! angelo io, la maga della frusta come mi han definita risata

poi scusa eh...Bridget Jones...ma dove vai con i tuoi mutandoni? frusta
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 25 Lug 2012, 21:11

Molto belli e interessanti i vosti post! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248

Dico la mia. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280
Sull'onesta' degli addetti ai lavori, io ne vedo ben poca oramai. Si sono asserviti al potere senza alcun pudore, sacrificando la loro credibilità professionale per i soldi.
E' per questo che a queste "illuminazioni" io non credo molto...è cambiato il vento, Marco è entrato nella cerchia giusta, quella di "quelli bravi".
E' cosi' che funziona, ora piu' che mai...è rimasto ancora qualcuno che ascolta e che esprime un'opinione personale libera da vincoli e interessi?
Sarà stato il cambio dei produttori, la professionalità di Marta, la Sony, il nome di Elisa & Rigonat...non lo so, ma qualcosa è lentamente cambiato...c'è qualcuno che conta che spinge e/o che "unge" e questo indipendentemente da quello che canta il pupo o da come lo canta...come avete già osservato voi, un professionista serio e onesto NON poteva non accorgersi del talento di questo ragazzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557 e restare in ascolto...

Nei casi specifici di cui si parlava, alla nuova direzione del vento e agli interessi personali si sono, forse, aggiunti anche due fattori imprevisti:

-nel caso di Giordano a Torino, l'ascolto (che evidentemente avveniva per la prima volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 32299) di un Marco dal vivo in stato di grazia, in una delle piu' belle esibizioni live che gli ho mai sentito fare...insomma galeotto fu il Motown... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 10161
-nel caso di Linus l'intervento di quella bellissima persona che era Lucio Dalla, che con con tutta probabilità ha aperto gli occhi e stappato le orecchie a un Linus oramai ingessato dentro il suo rigido personaggio e le sue convinzioni...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 32299...che ha giudicato UN ARTISTA sulla base della sua loquacità o simpatia durante la sua "sacra" intervista in radio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 765263

la faccina incazzosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 32299 per me se la beccano entrambi, xchè entrambi, nelle posizioni chiave in cui si trovano e lautamente remunerati in quanto "esperti di musica" NON si sono degnati nemmeno di interessarsi di una delle piu' belle voci apparse nel panorama italiano da anni, nè di alzare il sedere e di andarlo a sentire live.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 32299Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 32299 Ignorato, snobbato e pure preso per chiul...nonostante le decine e decine di apprezzamenti che sono arrivati a Marco da illustri colleghi ....
E adesso svegliarsi e cascare dal pero. Eccerto.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 658780


Ultima modifica di Therese il Mer 25 Lug 2012, 21:27 - modificato 2 volte.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mer 25 Lug 2012, 21:22

Io li aspetto al varco. Purtroppo non ci credo ancora che Marco sia entrato nella cerchia "di quelli bravi". E se l'ha fatto spero che ci resti fino all'uscita del prossimo disco. In questo momento, in cui di Marco si parla ma con l'alibi che non ci sia niente di nuovo da proporre, queste affermazioni servono solo al nostro topic delle citazioni. Ma noi mengonelle abbiamo la memoria lunga, come Marco, quindi vedremo al momento buono se alle parole seguiranno i fatti.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 25 Lug 2012, 21:32

eripola ha scritto:Io li aspetto al varco. Purtroppo non ci credo ancora che Marco sia entrato nella cerchia "di quelli bravi". E se l'ha fatto spero che ci resti fino all'uscita del prossimo disco.

Secondo me un salto "di cerchia" lo ha fatto, l'atteggiamento che si respira è diverso...spero sia preparatorio al lancio del nuovo lavoro, è ovvio che tutto si giocherà li'...ma che almeno, questa volta, abbia il vento a favore... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mer 25 Lug 2012, 21:46

E' che mi sembra che, se vento è, abbia iniziato a soffiare un po' troppo presto... non vorrei che si indebolisse, o, peggio, che abbia trovato vigore proprio perché non ha nulla su cui soffiare....
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Mer 25 Lug 2012, 22:07

Be' speriamo davvero che stia cambiando vento per Marco...speriamo che entri presto nella cerchia "di quelli bravi" (per me c'è già sorriso )
Le radio dovrebbero iniziare a passarlo regolarmente, non dico ogni minuto, ma si meriterebbe la giusta attenzione perché è un ragazzo davvero fantastico sia dal punto di vista musicale che come persona...
Merita davvero molto!!! occhiolino
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 25 Lug 2012, 22:54

Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 25 Lug 2012, 23:14

Però , se entrare nella cerchia di quelli bravi significa cantare quella roba che danno la maggior parte delle radio..... azzdici

Sarà che sono sfortunata io triste quando accendo la radio, sarà che quando ci si abitua al sublime love , anche il bello sembra banale, sarà che sono diventata con l' età troppo spocchiosa offeso , ma per raggiungere il livello radiofonico ed entrare nell' empireo di quelli " bravi", mi parrebbe di capire che il Mengoni dovrebbe fare un passettino indietro , non in avanti spia

Radio o non radio, questo è il dilemma :confuso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.