Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+35
lilli3
carabottino
Alux
Puccafra
daluxx
=Bridget Jones=
jedu
poplar
Cristy
nerina
camila
Riala
layla
lilly
EffeCi
ziggy
SarahM
eripola
sonia
Paz i Enza
martha70
Kaiser
Zoe
mafalda
Rosarossoblu
duful
luna
alexia040
newmoon38
trixi
Iaia
vallettadelre
Greta12501
Therese
Guenda
39 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mar 28 Ago 2012, 10:45

ciao
cciaooooo bbbellleeeeee! bacio
Mo basta! La devo smettere di vedere questi video :confuso :confuso
il mio intestino che era già partito per non so quale viaggio è ritornato e si è attorcigliato! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo scusa
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 28 Ago 2012, 11:44

Letto articolo e ascoltato i file londinesi, grazie a Effeci, Bridget, Pucca e Kaiser bacio bacio bacio bacio
Quanto mi fa sorridere quando parla dei suoi 90 chili sorriso , qualcuno gli dica che per uno alto come lui non era un 'obesità gravissima ma un po' di sovrappeso , niente più sereno

Mentre mi lascia un po' di amaro in bocca triste tutte le volte che gli rammentano che si attende impaziente il prossimo cd, per carità , la Gallo a fine concerto l' ha detto in modo simpatico e affettuoso , però mi mette tristezza il fatto che i più giovani tra i cantanti siano sottoposti all' assillo del produrre, produrre , produrre.
Mengoni ha un disco uscito meno di un anno fa e già gli chiediamo la data del prossimo, manco dovessimo usarlo per completare un servito di sottotazze no
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Mar 28 Ago 2012, 12:22

Rosarossoblu ha scritto:Ammazza quanto manca....

Oddio Greta la tua firma.....le sue mani............ occhioni
occhioni occhioni occhioni occhioni
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 28 Ago 2012, 17:51

mafalda ha scritto:
Mentre mi lascia un po' di amaro in bocca triste tutte le volte che gli rammentano che si attende impaziente il prossimo cd, per carità , la Gallo a fine concerto l' ha detto in modo simpatico e affettuoso , però mi mette tristezza il fatto che i più giovani tra i cantanti siano sottoposti all' assillo del produrre, produrre , produrre.
Mengoni ha un disco uscito meno di un anno fa e già gli chiediamo la data del prossimo, manco dovessimo usarlo per completare un servito di sottotazze no

Io vedo il bicchiere mezzo pieno occhiolino forse la Gallo ha qualche informazione che l'ha portata a dire quella frase scusa anche perchè ha parlato di anteprima esclusiva su Radio Italia...non credo che avrebbe potuto sbilanciarsi così altrimenti sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 28 Ago 2012, 18:00

camila ha scritto:

Io vedo il bicchiere mezzo pieno occhiolino forse la Gallo ha qualche informazione che l'ha portata a dire quella frase scusa anche perchè ha parlato di anteprima esclusiva su Radio Italia...non credo che avrebbe potuto sbilanciarsi così altrimenti sorriso

Anche io ho avuto la tua stessa impressione ok ...speriamo! E poi mi sembra che Marco ormai abbia dimostrato di sapersi opporre alle logiche commerciali. sisi Spero che continui a fare il più possibile ciò che vuole, quando vuole (anche se, naturalmente, qualche veniale compromesso ci sarà sempre).
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 28 Ago 2012, 18:01

Dove ha parlato di esclusiva la Gallo? Mi è sfuggito!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 28 Ago 2012, 18:11

martha70 ha scritto:Dove ha parlato di esclusiva la Gallo? Mi è sfuggito!

timido hai ragione,ha parlato solo di anteprima...sono andata a risentire sorry
la memoria fa cilecca,ad una certa scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 28 Ago 2012, 18:12

Peccato! triste

Comunque il bicchiere mezzo pieno lo vedo pure io, anzi mi sbilancio ... secondo me a Ottobre esce qualcosa, forse il live con il dvd e qualche inedito. Ho questa sensazione. magia
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 28 Ago 2012, 18:35

Su FB la pseudo-notizia che qualcosa uscirà ad Ottobre c'è. Ho letto che la fonte sarebbe niente di meno che la nonna(!) di Marco, raggiunta in qualche modo da qualche fan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 405516 e interrgata sul futuro del nipotino.
Ma povera signora, non lasciano in pace nemmeno la nonna. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

Io mi immagino la scena in casa Mengoni: Nonnaaaaa! Senti, se te capita di incontrare qualche def....ehm qualche fan che ti chiede di me, tu inventa....spara la prima cavolata che ti passa per la capoccia ... cosi' non mi rompono piu' i cogl.... insomma tienile occupate cosi' io me ne scappo dalla finestra e vado a sentire il concerto di DeGregori... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 28 Ago 2012, 18:45

Cosa? Ma mi sfugge tutto ultimamente! fatica
Non ho letto nulla... è una mia supposizione che segue il seguente ragionamento: Marco ha cambiato gestione e Solo 2.0 è andato come è andato .... e diciamo che ormai è andato. Il rilancio io lo vedo a Sanremo, sicuro, ma non può sparire di nuovo per troppo tempo, sarebbe pericoloso e allora ... un contentino in attesa dell'anno nuovo... io me lo aspetto. sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 28 Ago 2012, 18:51

Therese ha scritto:
Io mi immagino la scena in casa Mengoni: Nonnaaaaa! Senti, se te capita di incontrare qualche def....ehm qualche fan che ti chiede di me, tu inventa....spara la prima cavolata che ti passa per la capoccia ... cosi' non mi rompono piu' i cogl.... insomma tienile occupate cosi' io me ne scappo dalla finestra e vado a sentire il concerto di DeGregori... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

risata risata risata
Ci mancava solo la nonna risata risata risata
Siamo messe veramente male risata risata
Spoiler:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Mar 28 Ago 2012, 21:13

martha70 ha scritto:Cosa? Ma mi sfugge tutto ultimamente! fatica
Non ho letto nulla... è una mia supposizione che segue il seguente ragionamento: Marco ha cambiato gestione e Solo 2.0 è andato come è andato .... e diciamo che ormai è andato. Il rilancio io lo vedo a Sanremo, sicuro, ma non può sparire di nuovo per troppo tempo, sarebbe pericoloso e allora ... un contentino in attesa dell'anno nuovo... io me lo aspetto. sorriso
quoto
Secondo me farà così...tiene un po' di tempo per preparare il nuovo album ed organizzare il tutto; questo verrà lanciato a Sanremo (sarebbe una vetrina enorme sisi ) ed in attesa di febbraio...un bel DVD per placare le attese e mantenere viva l'attenzione...
W Marco W Marco W Marco
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 28 Ago 2012, 21:18

martha70 ha scritto:Cosa? Ma mi sfugge tutto ultimamente! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
Non ho letto nulla... è una mia supposizione che segue il seguente ragionamento: Marco ha cambiato gestione e Solo 2.0 è andato come è andato .... e diciamo che ormai è andato. Il rilancio io lo vedo a Sanremo, sicuro, ma non può sparire di nuovo per troppo tempo, sarebbe pericoloso e allora ... un contentino in attesa dell'anno nuovo... io me lo aspetto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Fila tutto Martha. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 123623
A me sembra un buon progetto, soprattutto se nel rilancio ci sarà anche il supporto di Elisa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345
Darebbe a Marco il tempo sufficiente per lavorare, senza stargli troppo addosso e nello stesso tempo risveglierebbe l'interesse del pubblico con qualcosa di nuovo.

Concentriamoci tutti in una preghierina mengonella collettiva....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 28 Ago 2012, 21:21

Secondo me, qualunque cosa sarà questo "contentino autunnale" conterrà qualche inedito che faccia da traino e faccia vendere qualche copia in piu'...infondo oramai è un'operazione che fanno in molti, qualche risultato in saccoccia deve pur portarlo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

Greta, con quella firma li' scrivi piu' spesso...anzi spessissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Mar 28 Ago 2012, 21:24

Therese ha scritto:Secondo me, qualunque cosa sarà questo "contentino autunnale" conterrà qualche inedito che faccia da traino e faccia vendere qualche copia in piu'...infondo oramai è un'operazione che fanno in molti, qualche risultato in saccoccia deve pur portarlo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

Greta, con quella firma li' scrivi piu' spesso...anzi spessissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
Sì forse qualche inedito... nonso nonso
Speriamo che vada a Sanremo...e se fosse una settimana di Mengoni W Marco W Marco

risata risata risata
Ti piace la mia firma?! Comunque quelle mani sono adorabili :lingua1 :lingua1
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 28 Ago 2012, 22:11

Vi vedo convinte sorriso io mi ero rassegnata ad una lunga attesa ma se dite che avremo presto qualcosa di nuovo occhioni sono contentissima,il fiuto mengonello non sbaglia mai (quasi mai scusa )

Ho letto l'articolo postato da Lilli di là:non sapevo che a Castelfranco ci fosse l'orchestra!!!! love Che bello!!! Leggo che abbiamo un buon numero di inviate felice

Greta,la firma ! :stupore occhioni Grazie ! amò
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 28 Ago 2012, 23:04

Martha mi auguro di cuore che sia così tiprego tiprego

Pure io pensavo che ad ottobre....potrebbe essere il Dvd con magari qualcosa di nuovo..... tiprego tiprego
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 28 Ago 2012, 23:38

Rosarossoblu ha scritto:Martha mi auguro di cuore che sia così tiprego tiprego

Pure io pensavo che ad ottobre....potrebbe essere il Dvd con magari qualcosa di nuovo..... tiprego tiprego

Ma come ? Allora pensate che ci possa essere qualche speranza per il dvd ? impaziente Mi ricordo che qualche settimana fa l' ipotesi era stata del tutto scartata.

Ma andrebbe bene anche l' ipotesi "contentino", ormai mi accontento delle briciole ..... :uhm:
però non ci voglio pensare, la delusione sarebbe troppo forte pianto
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 29 Ago 2012, 08:54

Greta12501 ha scritto:
Secondo me farà così...tiene un po' di tempo per preparare il nuovo album ed organizzare il tutto; questo verrà lanciato a Sanremo (sarebbe una vetrina enorme sisi ) ed in attesa di febbraio...un bel DVD per placare le attese e mantenere viva l'attenzione...
W Marco W Marco W Marco

sisi mi piace come idea...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 29 Ago 2012, 09:04

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345 per il dvd...la speranza è l'ultima a morire...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62345

Scusate ma oggi sono depressa, potrebbe tirarmi su soltanto...un concerto live di MarcoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Comincio a soffrire di nuovo dei sintomi da astinenza mengonianaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 32937


Ultima modifica di trixi il Mer 29 Ago 2012, 10:54 - modificato 1 volta.
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 29 Ago 2012, 10:18

Greta12501 ha scritto:
martha70 ha scritto:Cosa? Ma mi sfugge tutto ultimamente! fatica
Non ho letto nulla... è una mia supposizione che segue il seguente ragionamento: Marco ha cambiato gestione e Solo 2.0 è andato come è andato .... e diciamo che ormai è andato. Il rilancio io lo vedo a Sanremo, sicuro, ma non può sparire di nuovo per troppo tempo, sarebbe pericoloso e allora ... un contentino in attesa dell'anno nuovo... io me lo aspetto. sorriso
quoto
Secondo me farà così...tiene un po' di tempo per preparare il nuovo album ed organizzare il tutto; questo verrà lanciato a Sanremo (sarebbe una vetrina enorme sisi ) ed in attesa di febbraio...un bel DVD per placare le attese e mantenere viva l'attenzione...
W Marco W Marco W Marco

e poi??? non so due tramezzini al tonno? risata risata

no scherzo...a me il dvd che non interessa molto (poi se esce lo compro, mi è piaciuto il tour teatrale, ma con la testa sono già oltre, non quanto Marco ma quasi risata ) per il resto penso che potrebbe proprio andare così. sereno
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 29 Ago 2012, 10:34

ciao
.anche a me piace il programma sorriso
..aahhh e poi uno "stoppino" serve sorriso altrimenti non ci arriviamo al prossimo cd sorriso
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mer 29 Ago 2012, 10:59

Ciao ciao
condivido le vostre speranze....
Mi manca troppo... mi sento orfana urlo urlo
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 29 Ago 2012, 11:12

Andiano oltre , come dice Guenda
Avendo un'orchestra ritmico sinfonica a sua disposizione ,come riportato dall 'articolo di Lilli, secondo voi cosa canterà ? dubbio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 29 Ago 2012, 11:18

tiprego tiprego tiprego
Aggiungo anche la mia preghierina per lo "stoppino" a ottobre (sperando che sia davvero il DVD del tour teatrale che a me, a differenza di Guenda, interessa moltissimo!!! sbav)

quoto in tutto e per tutto il programma proposto da Greta! bravo
Spero vivamente che abbia avuto la giusta percezione prevedo
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.