Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+35
lilli3
carabottino
Alux
Puccafra
daluxx
=Bridget Jones=
jedu
poplar
Cristy
nerina
camila
Riala
layla
lilly
EffeCi
ziggy
SarahM
eripola
sonia
Paz i Enza
martha70
Kaiser
Zoe
mafalda
Rosarossoblu
duful
luna
alexia040
newmoon38
trixi
Iaia
vallettadelre
Greta12501
Therese
Guenda
39 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Mer 29 Ago 2012, 11:33

L’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal maestro Diego Basso è la stessa che accompagnava gli artisti ad Arzignano, là Marco aveva fatto Try, Credimi ancora, In un giorno qualunque e Non abbiam bisogno di parole. Ha ancora una volta un'orchestra a disposizione, chissà cosa ci proporrà, stavolta....
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Mer 29 Ago 2012, 12:39

Cristy ha scritto:tiprego tiprego tiprego
Aggiungo anche la mia preghierina per lo "stoppino" a ottobre (sperando che sia davvero il DVD del tour teatrale che a me, a differenza di Guenda, interessa moltissimo!!! sbav)

quoto in tutto e per tutto il programma proposto da Greta! bravo
Spero vivamente che abbia avuto la giusta percezione prevedo

tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego

@camila grazie Vedo che piace la firma... love love love

Per l'orchestra a Castelfranco evvai evvai
Chissà cosa ci canterà... impaziente impaziente impaziente
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 29 Ago 2012, 13:30

Cristy ha scritto:tiprego tiprego tiprego
Aggiungo anche la mia preghierina per lo "stoppino" a ottobre (sperando che sia davvero il DVD del tour teatrale che a me, a differenza di Guenda, interessa moltissimo!!! sbav)

quoto in tutto e per tutto il programma proposto da Greta! bravo
Spero vivamente che abbia avuto la giusta percezione prevedo

non interessa nel senso che non capisco che senso possa avere adesso. Poi fatto così di corsa, con pochi mezzi, buona la prima, probabilmente con poca promozione perchè mi auguro che a settembre ottobre sia full immersion nell'album nuovo...non so....
Lo comprerei se avesse un'ottima qualità audio video perchè il tour teatrale mi è piaciuto moltissimo, ma è passato ormai.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 29 Ago 2012, 13:39

@Guenda
Capisco cosa vuoi dire.
Continuo però a credere che sarebbe giusto sfruttare quella registrazione e metterla a disposizione di tutti, soprattutto per chi non ha avuto la possibilità di partecipare di persona al tour teatrale. Per quanto possa essere stato fatto alla buona, sarà sempre meglio dei video di You Tube e penso che potrebbe avere un buon risultato di vendite.
Pensa a quanta gente non ha potuto godere di questo spettacolo dal vivo!
Per me ancora quel tour è vivo e vegeto. sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 29 Ago 2012, 14:09

Se sarà, sarà un'operazione promozionale, di marketing...che si spera, ovviamente, porterà in cassa qualche soldino, ma non penso sia quello il punto...io la penso come una strategia per preparare il terreno al nuovo lavoro, per risvegliare l'attenzione del pubblico, per prepararlo al nuovo Marco che verrà, per ricordare alla gente che i conigli non scodinzolano piu' sul palco ma sono finiti tutti in padella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 498557
Quindi, una cosa da fare con quello che si ha a disposizione, senza spenderci troppo...e allora una riedizione di Solo con nuovi arrangiamenti e qualche inedito? un cd live? Un dvd?

Anche perchè lasciare Marco sotto silenzio per un periodo di tempo cosi' lungo non mi sembra una buona mossa...di materiale proveniente dal tour teatrale ne hanno a bizzeffe, almeno un cd live (o ri-registrato in studio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248 ) dovrebbero riuscire a tirarlo fuori con una spesa minima... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948
Magari con i nomi di Elisa e Rigonat in bella mostra sulla copertina.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948
Ovviamente non lo so, sono solo pippe mentali di fine agosto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 572980
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 29 Ago 2012, 16:09

Condivido l'opinione di Therese sull'operazione promozionale. Business is business.

Personalmente continuo a sperare nel dvd.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 31579 Riuscisse a restituire solo la metà delle emozioni che ho vissuto all'Arcimboldi ne varrebbe la pena.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 833120

L'ingresso elegante e sofisticato con Tonight, Searching così sincopata, e poi Elvis...Innuendo, PK (con annessa apertura della camicia)...Rehab praticamente a cappella, il Medley...insomma ci siamo capite.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435

Per non parlare del pubblico, che, come si dice, ha partecipato, appludito con standing ovation, cantato, ballato, si è emozionato, commosso, ha gioito...in pratica, come si dice, l'uomo in più in campo.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 833120

Madonna se ci penso mi viene ancora da piangereCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958


Ultima modifica di trixi il Mer 29 Ago 2012, 16:15 - modificato 1 volta.
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mer 29 Ago 2012, 16:13

Ma non vi piacevano proprio i conigli del Re Matto tour?
A me si.. tanto.. neutro Proprio perchè vedo Marco veramente incredibile in tutto... e quel Re Matto tour mi sembrava vicino a quello di un artista internazionale (tipo Lady Gaga).. E non sminuiva il suo talento..
Questo è il mio modestissimo parere... timido
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 29 Ago 2012, 16:19

newmoon38 ha scritto:Ma non vi piacevano proprio i conigli del Re Matto tour?
A me si.. tanto.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 11810 Proprio perchè vedo Marco veramente incredibile in tutto... e quel Re Matto tour mi sembrava vicino a quello di un artista internazionale (tipo Lady Gaga).. E non sminuiva il suo talento..
Questo è il mio modestissimo parere... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 310457

Non ti preoccupare newmoon, non sei sola. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 562637

Io ho amato il Re matto Tour, ho amato il Solo Tour e ho amato il Tour teatrale.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248 E' stato un crescendo, il che vuol dire che Marco ha fatto sempre meglio e ha dato al suo pubblico ogni volta qualcosa in più. Forse è per questo che le nostre aspettative sono sempre così alte...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 29 Ago 2012, 16:21

Mi unisco a newmoon e a trixi, quotando in pieno il commento di quest'ultima!!! quoto
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 29 Ago 2012, 16:23

dance anche a me non dispiacevano più di tanto e poi ....il mio primo concerto...la prima volta che l'ho visto oddio oddio
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mer 29 Ago 2012, 16:41

Mi batte forte il cuore se ripenso a quando ad Osimo, prima tappa per me e del tour, si alza il sipario,musica in crescendo e lui che si toglie la maschera da coniglio...
..."come puoi fermarmi...."
Ho pensato: Dio esiste! :stupore

Spoiler:
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 29 Ago 2012, 16:49

mi ricordo la diretta di Osimo, e la mia prima reazione quando dissero semplicemente 'conigli' azzdici confuso :stupore oddio

perchè, ebbene sì, all'inizio nessuno aveva capito cosa si intendesse.... risata

quella sana confusione tipo quando Marco vinse gli EMA...lo guardavamo da 80 piattaforme diverse, ci mancava che in una dicessero che aveva vinto Topo Gigio ed eravamo a posto.... risata


Ultima modifica di Guenda il Mer 29 Ago 2012, 16:55 - modificato 2 volte.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 29 Ago 2012, 16:51

"Ad ogni tempo la sua arte e ad ogni arte la sua libertà"
il tour con i conigli aveva il suo perchè, poi, , come in tutte le cose, si cambia e si va avanti ...............

Riguardo l' eventuale dvd/cd del live l' unico fatto che mi rende un po'perplessa è che di mezzo c'è la vecchia gestione , almeno per quanto riguarda i diritti sulle canzoni. Ho come l' impressione che abbiano fatto le riprese e messe da parte in attesa di un accordo economico tra le parti.
Boh, spero di sbagliarmi nonso


mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 29 Ago 2012, 17:06

@giusto Mafalda quoto i conigli non mi han mai fatto specie forse abituata alla mia coreografa che era più trash di Tomma! risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty :

Messaggio Da vallettadelre Mer 29 Ago 2012, 19:40

newmoon38 ha scritto:Mi batte forte il cuore se ripenso a quando ad Osimo, prima tappa per me e del tour, si alza il sipario,musica in crescendo e lui che si toglie la maschera da coniglio...
..."come puoi fermarmi...."
Ho pensato: Dio esiste! :stupore

Spoiler:
che ricordi! !! cuoricino cuoricino cuor:
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 29 Ago 2012, 20:01

mafalda ha scritto:"Ad ogni tempo la sua arte e ad ogni arte la sua libertà"
il tour con i conigli aveva il suo perchè, poi, , come in tutte le cose, si cambia e si va avanti ...............

ecco, volevo dire proprio questo quando parlavo di mettere i conigli nella padella... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280anche io ricordo Osimo (e tutto il ReMatto tour) con emozione, anche se io non ero là...quando ho visto il primo video di Marco che scodinzolava con la sua codina mi sono commossa...perchè chiunque altro con una coda attaccata al di dietro e le orecchie da Bax Bunny sarebbe sembrato ridicolo e invece Marco era un artista... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248
ho preso ad esempio i conigli (o la camicia bianca e nera o i lustrini...) per indicare una immagine glamour che è rimasta nella testa di tante persone ma che non rappresenta piu' il Marco di adesso...l'uscita di un qualcosa che mostrasse al pubblico il Marco del tour teatrale servirebbe proprio a questo, a far arrivare a un pubblico piu' vasto le scelte artistiche di Marco nell'ultimo periodo...e ingolosirlo per il futuro...perchè sembra abbastanza chiaro che, almeno per ora, il nostro eroe ha deciso di appendere la sua codina al muro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Mer 29 Ago 2012, 21:54

Avete risvegliato certi ricordi love
Per me Osimo è stato un concerto magico.
Quando è comparso Marco sotto la testa del coniglio mi stava prendendo un colpo.
Vederlo ballare è stata poi una vera goduria, era così sensuale (e lo è diventato sempre di più sbav ). Poi Nessuno mi ha lasciata così :stupore e non parliamo di Mad World e tutto il resto.
Anche se di Osimo il mio ricordo personale più forte è stato They don't care about us, ero riuscita ad arrivare proprio sotto il palco, lo sentivo cantare così vicino, fatica love oddio la prima volta che lo vedevo dal vivo, mi sembrava troppo bello, quasi irreale, si si proprio celestiale. angelo
E' passato del tempo, e sembra ancora di più perchè Marco ha fatto passi da gigante.
A me è piaciuto allora e piace adesso tanto, perchè è sempre lui, vedo una naturale evoluzione che si intona ai suoi gusti e alla sua sensibilità. sisi
Il problema è che solo pochi non fan conoscono il Marco di adesso.
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 29 Ago 2012, 22:25

quoto Alexia bacio
Figuratevi che io di conigli e robe varie nn sapevo niente ero senza web ed andai all'avventura a Napoli .....marò che sorpresa quando si tolse la maschera oddio oddio oddio frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta
Spoiler:
W Marco
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 29 Ago 2012, 22:36

Therese ha scritto:
mafalda ha scritto:"Ad ogni tempo la sua arte e ad ogni arte la sua libertà"
il tour con i conigli aveva il suo perchè, poi, , come in tutte le cose, si cambia e si va avanti ...............

ecco, volevo dire proprio questo quando parlavo di mettere i conigli nella padella... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280anche io ricordo Osimo (e tutto il ReMatto tour) con emozione, anche se io non ero là...quando ho visto il primo video di Marco che scodinzolava con la sua codina mi sono commossa...perchè chiunque altro con una coda attaccata al di dietro e le orecchie da Bax Bunny sarebbe sembrato ridicolo e invece Marco era un artista... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248
ho preso ad esempio i conigli (o la camicia bianca e nera o i lustrini...) per indicare una immagine glamour che è rimasta nella testa di tante persone ma che non rappresenta piu' il Marco di adesso...l'uscita di un qualcosa che mostrasse al pubblico il Marco del tour teatrale servirebbe proprio a questo, a far arrivare a un pubblico piu' vasto le scelte artistiche di Marco nell'ultimo periodo...e ingolosirlo per il futuro...perchè sembra abbastanza chiaro che, almeno per ora, il nostro eroe ha deciso di appendere la sua codina al muro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280

quoto

E' stato un Tour meraviglioso ed averne un ricordo tramite un Dvd sarebbe per me stupendo....anche perché egoisticamente lenirebbe la quarantena sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 29 Ago 2012, 22:59

Io ero a Osimo, ma un conto è la nostalgia delle emozioni provate e un conto è la nostalgia dei conigli, che non ho per niente. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 80521 Non ho nostalgia del Re Matto Tour dal punto di vista del concerto e nemmeno del Solo Tour. Ho, come ho detto, nostalgia delle emozioni vissute e di tutta l'aspettativa e il divertimento che c'era ogni volta. Ma ormai non ci penso più e difficilmente riapro quei video.

Mi è piaciuto molto di più il Tour teatrale. Però, come dice Guenda, anche quello è passato. Mi accontento dei video e dvd che mi faccio da sola e penso che Marco adesso non potrebbe avere tempo da investire in altre cose, se non nel disco nuovo. Comunque chissà cosa starà combinando. Vedremo.

A me, più che altro, viene sempre una sola ed unica nostalgia: sentirlo cantare. Preferibilmente live. A prescindere, come direbbe Totò. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 30 Ago 2012, 08:53

EffeCi ha scritto:

A me, più che altro, viene sempre una sola ed unica nostalgia: sentirlo cantare. Preferibilmente live. A prescindere, come direbbe Totò. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 516693
Appunto ciao
Che cantasse e facéssimola finita sisi
Che canti live oramai lo do per scontato snob
Penso a Sinatra , non so se gli veniva chiesto di continuo quando usciva il nuovo album :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Gio 30 Ago 2012, 08:59

EffeCi ha scritto:Io ero a Osimo, ma un conto è la nostalgia delle emozioni provate e un conto è la nostalgia dei conigli, che non ho per niente. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 80521 Non ho nostalgia del Re Matto Tour dal punto di vista del concerto e nemmeno del Solo Tour. Ho, come ho detto, nostalgia delle emozioni vissute e di tutta l'aspettativa e il divertimento che c'era ogni volta. Ma ormai non ci penso più e difficilmente riapro quei video.

Mi è piaciuto molto di più il Tour teatrale. Però, come dice Guenda, anche quello è passato. Mi accontento dei video e dvd che mi faccio da sola e penso che Marco adesso non potrebbe avere tempo da investire in altre cose, se non nel disco nuovo. Comunque chissà cosa starà combinando. Vedremo.

A me, più che altro, viene sempre una sola ed unica nostalgia: sentirlo cantare. Preferibilmente live. A prescindere, come direbbe Totò. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 516693


Io non ho nostalgia dei conigli in quanto tali ma dello spettacolo in se; mi piace il Marco impegnato e senza fronzoli del recente tour teatrale e mi piace il Marco balletti e lustrini dei vecchi tour. E credo che anche a lui piacciano; non è lui che aveva messo una "gallina morta" al capodanno di Catanzaro?? O le spalline luminose? sereno
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Gio 30 Ago 2012, 09:02

Ma sì @New amò ha ragione!
A me piace in tutte le salse...forse non si era capito? Come dice @Mafalda bacio l'importante è che canti! cuoricino
Canta Mengò, canta CHE CI PASSA risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Gio 30 Ago 2012, 09:08

Iaia ha scritto:Ma sì @New amò ha ragione!
A me piace in tutte le salse...forse non si era capito? Come dice @Mafalda bacio l'importante è che canti! cuoricino
Canta Mengò, canta CHE CI PASSA risata

sisi sisi sisi ciao
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 30 Ago 2012, 09:27

EffeCi ha scritto:Io ero a Osimo, ma un conto è la nostalgia delle emozioni provate e un conto è la nostalgia dei conigli, che non ho per niente. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 80521 Non ho nostalgia del Re Matto Tour dal punto di vista del concerto e nemmeno del Solo Tour. Ho, come ho detto, nostalgia delle emozioni vissute e di tutta l'aspettativa e il divertimento che c'era ogni volta. Ma ormai non ci penso più e difficilmente riapro quei video.

Mi è piaciuto molto di più il Tour teatrale. Però, come dice Guenda, anche quello è passato. Mi accontento dei video e dvd che mi faccio da sola e penso che Marco adesso non potrebbe avere tempo da investire in altre cose, se non nel disco nuovo.

E' proprio questo il punto...secondo me un discorso del genere, legato al disinteresse per un cd/dvd live del tour teatrale, lo può fare, con tutte le ragioni, solo chi ha potuto partecipare (spesso anche per più volte) a questo spettacolo sisi ...e non tutti sono stati così fortunazi, anzi!
Quindi, mettendosi nei panni di chi non ha potuto godere di quelle emozioni dal vivo, ribadisco che sarebbe bellissimo che facessero uscire qualcosa, anche per presentare al pubblico che ancora non se n'è accorto un Marco diverso da quello che tutti i non fan hanno in testa (come è già stato detto).
Io stessa, che ho visto il tour teatrale solo a La Spezia, vorrei fortemente avere un video e un cd ufficiale di quella meraviglia di spettacolo perché, purtroppo, a me i video casalinghi non bastano affatto! gno
bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.