DIRETTA - Battiti Live Matera 29/07/2012
+18
Guenda
Zoe
lilly
Arzach
mafalda
duful
poplar
EffeCi
martha70
luna
Therese
sonia
Greta12501
carabottino
Riala
vallettadelre
eripola
Kaiser
22 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: DIRETTA - Battiti Live Matera 29/07/2012
Che energia!!
duful- mengonella
Sera a tutte....
compaio dall'ombra per dire che è stato bravissimo!
E la band in generale mi piace molto. Queste versioni più rock mi fanno impazzire! Belle belle!
E..... ad essere sincera se la band rimanesse più leggera come numero di musicisti non mi spiacerebe poi molto.
Peter da solo ad esempio vale per due!
compaio dall'ombra per dire che è stato bravissimo!
E la band in generale mi piace molto. Queste versioni più rock mi fanno impazzire! Belle belle!
E..... ad essere sincera se la band rimanesse più leggera come numero di musicisti non mi spiacerebe poi molto.
Peter da solo ad esempio vale per due!
Arzach- mengonella
Ma gli faranno la multa per la pubblicità a Zara e H&M?
martha70- mengonella
Ha fatto pelo e contropelo a tutti. Ma come fanno a non andarsene via tutti, dopo questa esibizione? Ma cosa non è stato? Aveva davvero una voglia pazzesca di cantare e sarebbe andato avanti tre ore. Aveva anche voglia di parlare: hanno dovuto quasi mandarlo via dal palco!! Comunque sono sempre colpita da come questo ragazzo subisca una vera e propria metamorfosi quando canta: io che l'ho visto ieri, pacato, tranquillo, sulle nuvole, un po' stralunato, se non sapessi che è Marco, chi è Marco e cosa sa fare, stenterei quasi a credere che sono la stessa persona. E' stato bravissimo e bravissimi anche i tre ragazzi. E adesso tutto il resto è...boia...
poplar- Messaggi : 4645
mafalda ha scritto:Well, very wellmartha70 ha scritto:Un universo a parte.
"Just a little bit" ... molto bene ... very good English!
E' pronto per Londra
Lì dovrà cantare in italiano...forse solo un brano in inglese per omaggiare Londra, quindi niente medley...forse i Beatles, the Fool
Ospite- Ospite
Marco Mengoni.....numero uno........bravissimo...non ce n'è x nessuno
lilly- Messaggi : 110
Buonasera
ho seguito anche io
Bravissimo come sempre, anzi sempre di più
ho seguito anche io
Bravissimo come sempre, anzi sempre di più
Zoe- mengonella
E io quoto il tweetKaiser ha scritto:Radionorba tweet:
Live !
Arzach- mengonella
Per uscire ha sbagliato parte del palco
E' unico. Molto Rock altroché . Mi domando del perché continua con In un giorno qualunque, per farsi riconoscere da quelli che non lo seguono, o per problemi con la vecchia produzione che gli blocca le canzoni .
Just a little bit, non facciamoci prendere in giro, LUI l'inglese lo sa e bene, lo capisce e secondo me lo parla anche con una bella pronuncia, finge di non sapere, ma sa zuzzerelloncino
E' unico. Molto Rock altroché . Mi domando del perché continua con In un giorno qualunque, per farsi riconoscere da quelli che non lo seguono, o per problemi con la vecchia produzione che gli blocca le canzoni .
Just a little bit, non facciamoci prendere in giro, LUI l'inglese lo sa e bene, lo capisce e secondo me lo parla anche con una bella pronuncia, finge di non sapere, ma sa zuzzerelloncino
carabottino- Messaggi : 2353
rosa60 ha scritto:mafalda ha scritto:Well, very wellmartha70 ha scritto:Un universo a parte.
E' pronto per Londra
Lì dovrà cantare in italiano...forse solo un brano in inglese per omaggiare Londra, quindi niente medley...forse i Beatles, the Fool
Chi lo ha detto? Lo hai letto da qualche parte? Io spero che canti anche qualcosa in inglese.
martha70- mengonella
carabottino ha scritto:Per uscire ha sbagliato parte del palco
soprattutto il grassetto
Riguardo IUGQ, per questa serata non devono aver avuto il tempo materiale per preparare qualcos'altro, praticamente dall' intervista si è capito che hanno letteralmente "occupato" il palco per più di tre quarti d'ora, deve essere stata l' unica prova
mafalda- Messaggi : 8513
London: be ready! Mi sto rendendo conto solo adesso che tra una settimana Marco terrà un concerto a Londra: è un'occasione davvero importante. Come sono felice per Marco!!
Arzach: che bello leggerti!!
Martha, credo sarà così perché è radio italia... poi posso anche sbagliare.martha70 ha scritto:rosa60 ha scritto:mafalda ha scritto:Well, very wellmartha70 ha scritto:Un universo a parte.
E' pronto per Londra
Chi lo ha detto? Lo hai letto da qualche parte? Io spero che canti anche qualcosa in inglese.
Ospite- Ospite
martha70 ha scritto:
Sicuramente non "Hey Jude" per non far fare brutta figura a Paul
mafalda- Messaggi : 8513
Radionorba tweet:
Instancabile
Instancabile
Kaiser- Messaggi : 11889
Buonasera! Rientro adesso, non sono riuscita a seguire...leggendo qua e là mi sembra pero' che il pupo sia in splendida forma...
Therese- mengonella
Quoto mafalda.
Marco ha scelto la sua canzone più conosciuta (insieme a CA), che può cantare in sicurezza ed efficienza con la formazione a 3 e il medley, nel quale va liscio come l'olio (lui ) e tira sempre fuori cose strepitose. Solo Marco si può permettere di scegliere un medley come "porto sicuro". Questo la dice lunga sulle capacità di Marco.
Marco ha scelto la sua canzone più conosciuta (insieme a CA), che può cantare in sicurezza ed efficienza con la formazione a 3 e il medley, nel quale va liscio come l'olio (lui ) e tira sempre fuori cose strepitose. Solo Marco si può permettere di scegliere un medley come "porto sicuro". Questo la dice lunga sulle capacità di Marco.
Ciao poplar!poplar ha scritto:London: be ready! Mi sto rendendo conto solo adesso che tra una settimana Marco terrà un concerto a Londra: è un'occasione davvero importante. Come sono felice per Marco!!
Sono contenta di riuscire a tornare a scrivere. Vi seguo sempre in ogni caso ma ultimamente sono molto impegnata e non mi soffermo troppo se non per sapere le novità.
Comunque per Marco andare a Londra è una bellissima opportunità! Non vedo l'ora di sapere cosa canterà e se la band sarà al completo (con i fiati) o in assetto più rock!
Arzach- mengonella
Io credo che a Londra sarà formazione a 5: Peter, Davide, Giovanni e Marco, che vale 2.
Mafalda e Poplar, sicuramente avete ragione, però qualche volta ho questa sensazione che la vecchia produzione si metta un po' di traverso. Come Un gioco sporco che è sparito dai live. Ovviamente ci sono delle scelte da fare quando si mette su uno spettacolo, e bisogna eliminare dei pezzi, ma a me rimane questa idea, sbaglio, anche perché non ho elementi oggettivi per esprimermi.
Sono curiosa di sentirlo a Londra, qualcuno ha sentito cosa ha fatto Grignani, io mi sono dimenticata di guardarlo
Sono curiosa di sentirlo a Londra, qualcuno ha sentito cosa ha fatto Grignani, io mi sono dimenticata di guardarlo
carabottino- Messaggi : 2353
Poplar lo spero!
Sapete che a volte non posso fare a meno di pensare che forse se non fosse stato indispensabile Xfactor (diversamente da come sarebbe accaduto in passato) Marco non sarebbe stato un solista ma credo sarebbe stato il cantante di una band vera e propria.
A voi non fa un pochino effetto questa cosa?
Io ci penso spesso! E per come sono le cose non mi dispiacerebbe!
La band ormai ha raggiunto un buon livello e in fondo sono legata a questi musicisti.
Sapete che a volte non posso fare a meno di pensare che forse se non fosse stato indispensabile Xfactor (diversamente da come sarebbe accaduto in passato) Marco non sarebbe stato un solista ma credo sarebbe stato il cantante di una band vera e propria.
A voi non fa un pochino effetto questa cosa?
Io ci penso spesso! E per come sono le cose non mi dispiacerebbe!
La band ormai ha raggiunto un buon livello e in fondo sono legata a questi musicisti.
Arzach- mengonella
Ho acceso la radio per sentire se trasmettevano il live di Grignani, per regolarmi. Ho spento subito perché non lo sopporto. Ma se qualcuno sa quanto è durato, sarebbe interessante per capire la lunghezza di questi minilive.
EffeCi- mengonella
ho letto da qualche parte che ha cantato 11 canzoni e poi la Gallo ha chiesto se voleva omaggiare Londra con un pezzo in ingleseEffeCi ha scritto:Ho acceso la radio per sentire se trasmettevano il live di Grignani, per regolarmi. Ho spento subito perché non lo sopporto. Ma se qualcuno sa quanto è durato, sarebbe interessante per capire la lunghezza di questi minilive.
Ospite- Ospite
Grignani chi??? Scherzooo eh!!
Ho dato un'occhiata al sito e la diretta l'hanno spostata alle 23 ora locale quindi dovrebbe essere iniziata da poco. Ingresso libero e sarà trasmessa domani.
Dal sito di Radio Italia: "...Stuzzicato da Paola sulla scaletta, Grignani ha rivelato che farà in acustico i suoi più grandi successi, da “Rockstar” a “Cammina nel Sole”, chiudendo sulle note di “Imagine” del grande John Lennon."
Ho dato un'occhiata al sito e la diretta l'hanno spostata alle 23 ora locale quindi dovrebbe essere iniziata da poco. Ingresso libero e sarà trasmessa domani.
Dal sito di Radio Italia: "...Stuzzicato da Paola sulla scaletta, Grignani ha rivelato che farà in acustico i suoi più grandi successi, da “Rockstar” a “Cammina nel Sole”, chiudendo sulle note di “Imagine” del grande John Lennon."
Comunque: Marco + Londra + concerto live, anche se ad accompagnarlo ci fossero le cornamuse di Sua Maestà, è sempre una figataaaaa!!!
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Diretta RADIO ITALIA LIVE - 11/05/2013
» RadioNorba - Battiti Live - 28/07/2013
» DIRETTA Insieme - 30/05/2012
» DIRETTA - MTV DAYS 2012 - Torino 30/06/12
» DIRETTA -Sete di Radiotour 2012 - Radionorba TV - 02/06/2012
» RadioNorba - Battiti Live - 28/07/2013
» DIRETTA Insieme - 30/05/2012
» DIRETTA - MTV DAYS 2012 - Torino 30/06/12
» DIRETTA -Sete di Radiotour 2012 - Radionorba TV - 02/06/2012