Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
Therese
Alux
Iaia
camila
duful
Rosarossoblu
ziggy
Riala
nerina
luna
mafalda
Guenda
poplar
Nemesis
lilli3
eripola
EffeCi
Cristy
newmoon38
Arzach
Tyn@67
Puccafra
trixi
DarkLullaby
ketta
=Bridget Jones=
Paz i Enza
carabottino
sonia
Delilah
jedu
Greta12501
vallettadelre
37 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 02 Nov 2012, 14:50

trixi ha scritto:
mafalda ha scritto: azzdici
Spoiler:

Mi sa che siamo off topic...anche se Marco dovrebbe assumersi le sue responsabilità risata risata risata
Spoiler:

scusate devo andate un attimo dal dottore...torno fra duemila anni risata


Trixi cuoricino love

cmq se è marzo...sappi che a seconda degli eventi anticiperai a febbraio....una sera di febbraio...me lo sento risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 02 Nov 2012, 15:11

Guenda ha scritto:cmq se è marzo...sappi che a seconda degli eventi anticiperai a febbraio....una sera di febbraio...me lo sento risata
Ma come.... adesso stimola anche il parto precoce? risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 02 Nov 2012, 15:22

Arzach ha scritto:
Guenda ha scritto:cmq se è marzo...sappi che a seconda degli eventi anticiperai a febbraio....una sera di febbraio...me lo sento risata
Ma come.... adesso stimola anche il parto precoce? risata

secondo me sì risata risata risata non stupiamoci risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 02 Nov 2012, 15:25

EffeCi ha scritto:La foto in cui sniffa il Vernel l'avevo vista ieri, ma eticamente non l'ho diffusa, dato che è privata. Ora spunta quella in cui trascina il carrello. Va beh, dopo avere visto il bagno, che volete che sia la spesa....sorriso

Sì, pure io vado alla Coop e uso il salvatempo. Abbiamo qualcosa in comune? Seee.... gimmefive

Infatti non so se hai letto tutto il mio post.... risata risata risata

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 02 Nov 2012, 15:41

@ Trixi ..... cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Spoiler:

@Nemesis ..... Benvenuta ciao

Ma avete visto la mano sul carrello? ..... che stile , che mano , che dita , e poi il nasino posato sull'ammorbidente ..... amore sbav

Spoiler:


Vi mando un abbraccio gruppo .... ci sono e sono ancora fusa ..... risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 02 Nov 2012, 15:47

Auguri Trixi!!
Sarebbe bello se Marco facesse sto miracolo anche per me!! Solo che non avendo nessuno la vedo molto difficile e ormai anche con l'età la vedo dura risata risata risata risata
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Nov 2012, 16:44

Auguri Trixi!!!! sorriso
Marco diventerà una nuova cura per la procreazione?Ahahah scherzo naturalmente!!!

Sulle foto...le ho viste e devo dire che mi fa piacere vederlo affanccendato in una situazione così quotidiana spesa ...insomma quel "mostro" sul palco alla fine è un semplice ragazzo che come tutti noi deve provvedere ai suoi bisogni...cosa c'è poi di più normale dell'annusare i prodotti!!!!

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Ven 02 Nov 2012, 17:46

ciao
@Trixiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! felice felice
Ragazze...ma solo con me non funziona lo sguardo ingravidante???? spia
Mio marito non lo sopporta a tal punto che se a me salta l'ormone a lui gli si ammoscia il testosterone risata
@Rosarossoblu non disperare amici magari tra un pò trovi l'amore, diventi zia e pure mamma occhioni inaspettati magia
Tutto può succedere amò
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Ven 02 Nov 2012, 18:25

Benvenuta Nemesiiiiiis!!!!!! italia ola yourock

Mi sei già simpatica, io scrivo poco (sò pigra) ma leggo molto e ho letto il tuo post ben 2 volte ridendo tantissimo!!! E pensare che sei qui grazie (o per colpa? ahahah scherzo!!) ad una parola sarcastica detta in modo molto poco carino da un soggetto molto poco raccomandabile... :fuck
Comunque devo avvertirti: noi (la maggior parte di noi) son 3 anni che siamo qui e stiamo ancora come te: palpitazioni, ansia, insonnia, incaxxature a colazione, pranzo e cena... alcune di noi intanto si son sposate, hanno fatto figli (a proposito: AUGURI TRIXIIII!!! felice pig ), hanno avviato carriere, perso chili su chili (Marco ci fa dimenticare di mangiare)... ma ti assicuro che la condizione mentale è sempre, inesorabilmente come quel primo, benedettissimo anno 2010 in cui dovunque guardavi c'era Marco!!! O forse era solo nelle nostre menti... chissà?
Quindi non sperare di guarire, qui il detto "il tempo risolve tutto" NON vale!!! Se entri nel tunnel ci rimani per sempre, quindi ti consiglio di comprare tendine e tavolino da tè all'Ikea e cominciare ad arredartelo risata

Nemesis ha scritto:E' già in archivio pronta per essere vista :) in effetti avevo iniziato poi non so perché mi son fermata praticamente sto vivendo di zapping da un video all'altro e siccome la mia connessione è una ciofeca faccio prima a scaricare i video che guardali. Se qualcuno vedesse cosa c'è in quella cartella mi direbbe che sono un po' fissata... chi??? io??? Ma io devo vede', devo capì.... me devo fa' male!

Ti assicuro che qui parecchie di noi hanno degli archivi segreti talmente pieni che se qualcuno li scoprisse, finiremmo tutte in manicomio con le camice di forza legate ben strette!!! risata Hai presente quel programma degli accumulatori compulsivi, "Sepolti in casa"? Ecco, noi siamo "Sepolte dal Mengoni" ahahahahahah!!!! risata risata (magari sbav )
Ovviamente se ti serve qualcosa, basta chiedere... occhiolino
Un baciotto pig

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 02 Nov 2012, 19:07

=Bridget Jones= ha scritto:Ti assicuro che qui parecchie di noi hanno degli archivi segreti talmente pieni che se qualcuno li scoprisse, finiremmo tutte in manicomio con le camice di forza legate ben strette!!! risata Hai presente quel programma degli accumulatori compulsivi, "Sepolti in casa"? Ecco, noi siamo "Sepolte dal Mengoni" ahahahahahah!!!! risata risata (magari sbav )
Ovviamente se ti serve qualcosa, basta chiedere... occhiolino
Un baciotto pig
Io preferirei "Sepolte col Mengoni"! scusa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 02 Nov 2012, 19:17

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 783876267 chi ci legge oggi, chiama la neuro!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 783876267

Trixi che bello!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 195834
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Ven 02 Nov 2012, 19:39

risata risata risata risata risata
Oh mamma c'ho i lacrimoni! Momenti mi va di traverso il caffè... ohi ohi
Innanzitutto congratulazioni Trixie!!! amò
Però sta cosa del live mi comincia a preoccupare confuso , vabbè per ora non corro rischi ma tanto per ora si sta tranqui. No perché come glielo spieghi a un lui: stasera stattene buono che poi tra nove mesi mi skleri? E se ti chiede il perché proprio quella sera? Come glielo spieghi? sorriso
Ma soprattuto mi chiedo se uno prende precauzioni non è che lo sguardo incriminato mi va ad influire su quello 0,1% di probabilità di rischio? Magari elevandono alla "n"? Eh no perché allora sarebbe davvero mooolto mooolto difficile spiegarlo al malcapitato sorriso sorriso
Vabbeh ma tanto io nun devo spiegà niente a nessuno.. per ora
Mo' vado a studiare un po' che se poi resto indietro mi tocca passare un'altra notte insonne
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 02 Nov 2012, 19:43

Guenda ha scritto:Per capirlo basta ascoltarlo guardarlo e soprattutto non immaginarlo, che è l'errore di molti fan.
Lui è sempre molto chiaro, se lo ascolti se guardi i suoi gesti, non nasconde il peggio/meglio di sè, anche se la gente si divide fra i sognatori che si concentrano sul meglio e i catastrofisti che si concentrano sul peggio, è abbastanza raro trovare qualcuno che lo riesca a guardare nel complesso. E' sempre molto lineare anche se sembra così strano a una prima occhiata.

Nessuno può pretendere di averlo capito cmq, nessuno è suo amico nè lo sarà mai nè lo vuole essere, però già il fatto che non ci si stupisce nulla di quello che ha combinato fino ad oggi nel bene e nel male la dice lunga.

E' un ragazzo di 23 anni molto dotato che ama fare musica, con tutto quello che comporta amare la musica, con tutto quello che comporta avere 23 anni, ma soprattutto con tutto quello che comporta essere molto dotato risata risata risata


quoto

bacio trixi
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Nov 2012, 21:33

Che bella notizia Trixi!!!! bacio love

Arzach, Voglio il nome della ballerina!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 02 Nov 2012, 21:55

Trixi, che bello! amò bacio E noi che pensavamo che l'unico ad aspettare un "bambino" in questo periodo fosse Marco! snob risata

Nemesis, ho letto! Un po' mi sono rivista, perché io Marco l'ho scoperto nel periodo di Sanremo e ho impiegato molto più di te a recuperare tutto.... ammetto però che all'epoca mi sono potuta permettere di essere sistematica, così andavo avanti ordinatamente tra video e commenti.... ora è impossibile, anche se vedo che hai già colto il succo della storia di Marco.... comunque come ti dicevano le altre preparati a "inaspettarti" per la tua prima volta dal vivo... e la seconda, la terza..... risata
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 02 Nov 2012, 22:26

trixi ha scritto:Arzach@ Io non sono certo all'altezza dell'esimia collega dott.ssa valletta. Tuttavia ho elaborato una mia teoria sulla questione, basata sostanzialmente sull'esperienza pratica personale. snob

Lo sguardo del Mengoni da solo , ovviamente, non è sufficiente tuttavia la prolungata esposizione al suddetto sguardo genera nelle povere vittime uno stato di grazia, diciamo che gli ovuli sono lì che ballano la ola ormoni , per cui avendo rapporti completi nelle ore immediatamente successive all'esposizione la probabilità di concepimento è praticamente del 100%. snob risata

Oddio, non è che mi bannano adesso occhioni
Trixi teso', ti stai offrendo quindi per i test e le nostre osservazioni scientifiche? studioso indago
Scherzi a parte, e' una bellissima notizia! Auguri a tutta la famiglia! cuoricino amò bacio

E se stavolta fosse un maschietto.... come lo chiamate? occhioni

vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Ven 02 Nov 2012, 22:46

Trixi: che bella notizia!! Bellissimissima!! amò bacio bacio felice ola felice felice
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 03 Nov 2012, 00:32

Stasera sono in vena di rimembranze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338....mi sono imbattuta in quel di Varese... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338...questo video non lo ricordavo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338....ma che occhi ha? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 459537

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 03 Nov 2012, 00:48

Therese ha scritto:Stasera sono in vena di rimembranze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338....mi sono imbattuta in quel di Varese... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338...questo video non lo ricordavo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338....ma che occhi ha? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 459537


Varese e Lugano li ho appena ripassati. Adesso sto guardando Treviglio. Dai un'occhiata anche a quello. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 562637
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Sab 03 Nov 2012, 00:58

EffeCi ha scritto:
Therese ha scritto:Stasera sono in vena di rimembranze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338....mi sono imbattuta in quel di Varese... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338...questo video non lo ricordavo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338....ma che occhi ha? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 459537


Varese e Lugano li ho appena ripassati. Adesso sto guardando Treviglio. Dai un'occhiata anche a quello. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 562637
ciao stasera sono anche io notturna...ma Effe...studiavi così tanto anche a scuola? Eri solita ripassare a quest'ora? risata risata
bacio
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 03 Nov 2012, 01:00

No, ho cominciato in tarda età a fare tardi sui testi sacri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 572980Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 572980Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 572980Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Sab 03 Nov 2012, 01:06

EffeCi ha scritto:No, ho cominciato in tarda età a fare tardi sui testi sacri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 572980Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 572980Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 572980Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 572980

moltobene moltobene moltobene moltobene moltobene moltobene moltobene
risata risata risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Sab 03 Nov 2012, 01:13

@Therese
:stupore
Chiamate E.R! Chiamate Medici senza frontiere! Chiamate il soccorso alpino! Chiamate il CIM!
Me kaput! Cioè no... vabbeh... ma dai... però... eh nun se po'... ma perché??... perché?.... ma chi?... ma dove?... ma porc...
:stupore
Cioè ho provato a non guardare il video, dai una mezza giornata di disintossicazione così giusto per vedere se va... però poi il mouse animato da chissà quale entità ha cliccato su play.... ecco però poi vedi ste cose... oddio m'è s'è fuso l'ultimo neurone ragionante... m'hai creato una nuova necessità: avere sto video! Bellissimerrimo arrangiamento e vabbè non dico nulla del tipo sullo sgabello
ansia nun ce la faccio... nun ce la posso fa...
bip....bip...biiiiiiiiiiiiiiiiip...
l'abbiamo persa... forse ;)
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 03 Nov 2012, 08:06

@Trixi: che bella notizia! love auguri! bacio

Therese ha scritto:Stasera sono in vena di rimembranze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338....mi sono imbattuta in quel di Varese... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338...questo video non lo ricordavo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 550338....ma che occhi ha? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 459537

cuoricino che bel concerto quello! love con i bigliettini che aveva lasciato per i fan pianto
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Sab 03 Nov 2012, 09:14

Nemesis ha scritto:@Therese
:stupore
Chiamate E.R! Chiamate Medici senza frontiere! Chiamate il soccorso alpino! Chiamate il CIM!
Me kaput! Cioè no... vabbeh... ma dai... però... eh nun se po'... ma perché??... perché?.... ma chi?... ma dove?... ma porc...
:stupore
Cioè ho provato a non guardare il video, dai una mezza giornata di disintossicazione così giusto per vedere se va... però poi il mouse animato da chissà quale entità ha cliccato su play.... ecco però poi vedi ste cose... oddio m'è s'è fuso l'ultimo neurone ragionante... m'hai creato una nuova necessità: avere sto video! Bellissimerrimo arrangiamento e vabbè non dico nulla del tipo sullo sgabello
ansia nun ce la faccio... nun ce la posso fa...
bip....bip...biiiiiiiiiiiiiiiiip...
l'abbiamo persa... forse ;)

triste Nuooooooooooooooooooo Nemesis già ti abbiamo persa???? pianto pianto
Tornaaaaaaaaaaaaaaaa i tuoi racconti sono fantastici dance e che sarà mai qualche video di Marco? :stupore noi siamo ancora tutte integre anche dopo averlo visto live!
ciao Buongiorno foruuuuuuuuuuuuuuuuum! gruppo
Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.