Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
Therese
Alux
Iaia
camila
duful
Rosarossoblu
ziggy
Riala
nerina
luna
mafalda
Guenda
poplar
Nemesis
lilli3
eripola
EffeCi
Cristy
newmoon38
Arzach
Tyn@67
Puccafra
trixi
DarkLullaby
ketta
=Bridget Jones=
Paz i Enza
carabottino
sonia
Delilah
jedu
Greta12501
vallettadelre
37 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 14 Nov 2012, 01:58

Ho fatto il sacrificio e ora possiedo la canzone (54 altre versioni che non mi interessano, solo per averne una.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 32937),.... maaaaa.... sentire la sua voce nell'ipod è sempre un bel momento. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 505372 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 15577

Lode speciale a Giovanni, Peter e Davide. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 123623

Il finale mi piace tantissimo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435



p.s. Mi ero scordata di dire che io lo amo, lui, coso, come si chiama.... Marco Mengoni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 833120
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 14 Nov 2012, 07:30

Quando vedo che il Tommasini parla di Marco, non so perchè ma mi entra agitazione :stupore e meno male che la fobia del Mengoni erano gli specchi , non oso immaginare cosa avrebbe inventato quella mente contorta se la paura di Marco fossero stati i rettili spia
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 14 Nov 2012, 07:51

eripola ha scritto:
carota ha scritto:
Alux ha scritto:
mafalda ha scritto:
coff. coff, timido , cosa vuol dire che è Power hit ? Escluso che abbia a che vedere con i Power Rangers................ impaziente
Credo voglia dire che la mettono in alta rotazione, quindi tra le canzoni che passano più spesso.

love

Peccato che, come ci diceva Martha ieri sera, ne abbiano fatto un centrifugato indegno, con una strofa che non finisce mai, un solo ritornello e il finale brusco, senza i vocalizzi. Se passare nelle radio significa questo scempio, bhé, forse è meglio non passare affatto... triste

Quanto al resto NO COMMENT. Solo tanto di cappello a Marco, come sempre W Marco
Eripola, anche io preferisco la versione live del festival Gaber, ma per dare un giudizio su questa versione di Destra Sinistra aspetto di sentirla tutta sul cd! sisi
Per il resto: molto contenta della risonanza che potrà avere, in un momento in cui Marco e' al lavoro in studio! W Marco
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 14 Nov 2012, 07:54

Alux ha scritto:
Kaiser ha scritto:Confermo Alux, Linus l' ha presentato dicendo 'Tra le cose più recenti c'è il Lucio Dalla dei tempi nostri, almeno dal punto di vista vocale, che canta una canzone del Giorgio Gaber più recente e la canzone si chiama DS, nella versione di Marco Mengoni ...'

moltobene felice

Evvai!!! felice mi piace che Linus ne parli bene...nella stessa citazione con Lucio poi.... cuoricino
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 14 Nov 2012, 08:24

EffeCi ha scritto:Ho fatto il sacrificio e ora possiedo la canzone (54 altre versioni che non mi interessano, solo per averne una.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 32937),.... maaaaa.... sentire la sua voce nell'ipod è sempre un bel momento. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 505372 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 15577

Lode speciale a Giovanni, Peter e Davide. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 123623

Il finale mi piace tantissimo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435



p.s. Mi ero scordata di dire che io lo amo, lui, coso, come si chiama.... Marco Mengoni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 833120

Non ho ancora sentito questo finale di cui siete tanto entusiasti triste ,spero nelle radio o anche che Itunes permetta un giorno di scaricare il singolo ... mi inchino a Effe grazie bravo
amici considerando quanto scarto c'è ,questo singolo ha avuto un costo record,per te sorriso ma il p.s. spiega tutto occhiolino bacio

mafalda ha scritto:Quando vedo che il Tommasini parla di Marco, non so perchè ma mi entra agitazione :stupore e meno male che la fobia del Mengoni erano gli specchi , non oso immaginare cosa avrebbe inventato quella mente contorta se la paura di Marco fossero stati i rettili spia

azzdici
:uhm: ma che dice? "ancora"? Ma anche no,anzi ,direi proprio BASTA arrabbiato
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 14 Nov 2012, 08:29

mafalda ha scritto:Quando vedo che il Tommasini parla di Marco, non so perchè ma mi entra agitazione :stupore e meno male che la fobia del Mengoni erano gli specchi , non oso immaginare cosa avrebbe inventato quella mente contorta se la paura di Marco fossero stati i rettili spia

morta risata risata risata risata

il Mengo col boa costrictor sul cubo... risata risata risata

cmq se Marco c'ha la fobia degli specchi io sono Greta Garbo snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 14 Nov 2012, 08:48

Guenda ha scritto:
cmq se Marco c'ha la fobia degli specchi io sono Greta Garbo snob

risata risata
y oui, je suis Catherine Deneuve sorriso

Linus scusa scusa scusa Dalla- Gaber- Mengoni in una sola frase love love

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 14 Nov 2012, 09:00

mafalda ha scritto:

Linus scusa scusa scusa Dalla- Gaber- Mengoni in una sola frase love love


volo volo volo volo
il 14 gennaio Fazio dedicherà una serata speciale di "Che tempo che fa " a Giorgio Gaber occhioni
http://www.daringtodo.com/lang/it/2012/11/14/giorgio-gaber-milano-lo-ricordera-con-eventi-da-stupire/

Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 14 Nov 2012, 09:11

camila ha scritto:
mafalda ha scritto:

Linus scusa scusa scusa Dalla- Gaber- Mengoni in una sola frase love love


volo volo volo volo
il 14 gennaio Fazio dedicherà una serata speciale di "Che tempo che fa " a Giorgio Gaber occhioni
http://www.daringtodo.com/lang/it/2012/11/14/giorgio-gaber-milano-lo-ricordera-con-eventi-da-stupire/

Spoiler:

fatica fatica fatica
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 14 Nov 2012, 11:26

camila ha scritto:

Non ho ancora sentito questo finale di cui siete tanto entusiasti triste ,spero nelle radio o anche che Itunes permetta un giorno di scaricare il singolo ...
Se vuoi, qua si può riascoltare per intero la puntata di ieri di Deejay Chiama Italia; intorno al minuto 37 parlano del cofanetto, poi mettono la canzone. La fanno sentire fino alla fine, anche se hanno sporcato un po' il finale parlandoci su
http://www.deejay.it/dj/radio/programma/reloaded/1/2012-11-13/Deejay-chiama-Italia?idProgramma=9&r=rld
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 14 Nov 2012, 11:36

Alux ha scritto:
camila ha scritto:

Non ho ancora sentito questo finale di cui siete tanto entusiasti triste ,spero nelle radio o anche che Itunes permetta un giorno di scaricare il singolo ...
Se vuoi, qua si può riascoltare per intero la puntata di ieri di Deejay Chiama Italia; intorno al minuto 37 parlano del cofanetto, poi mettono la canzone. La fanno sentire fino alla fine, anche se hanno sporcato un po' il finale parlandoci su
http://www.deejay.it/dj/radio/programma/reloaded/1/2012-11-13/Deejay-chiama-Italia?idProgramma=9&r=rld

Grazieeeeee,Alux bacio bacio bacio bacio bacio bacio
Vado... love


edit:torno :WOWWWWW,bello! love love love love "STOP, è più moderno " sorriso occhioni
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 14 Nov 2012, 12:22

Hanno passato Destra Sinistra anche su Radio Kiss Kiss Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 105481
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 14 Nov 2012, 12:25

Therese ha scritto:Hanno passato Destra Sinistra anche su Radio Kiss Kiss Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 105481


insomma, dopo l'uscita del cofanetto..via libera a tutte le radio ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 14 Nov 2012, 12:33

L'ho sentita anche io.... bella e in effetti il finale spacca! sorriso
Speriamo che questa apertura delle radio continui anche per il nuovo disco....
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012, 12:36

Alux ha scritto:Se vuoi, qua si può riascoltare per intero la puntata di ieri di Deejay Chiama Italia; intorno al minuto 37 parlano del cofanetto, poi mettono la canzone. La fanno sentire fino alla fine, anche se hanno sporcato un po' il finale parlandoci su
http://www.deejay.it/dj/radio/programma/reloaded/1/2012-11-13/Deejay-chiama-Italia?idProgramma=9&r=rld

Grazie Alux ! ok
Sto ascoltando sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 14 Nov 2012, 12:36

Nemesis ha scritto: ciao
ecco qualcuno ieri sera diceva... basta che se ne parli... però insomma un po' di... di... mi fermo :uhm:
Per un attimo ho temuto che Tomassini dicesse Kiss, viste le numerose pacche e abbracci ricevuti.
Spoiler:

Come si fa a non quotarti lo spoiler?! risata risata risata risata

Regalino occhioni

Spoiler:
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 14 Nov 2012, 12:37

Arzach ha scritto:L'ho sentita anche io.... bella e in effetti il finale spacca! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280
Speriamo che questa apertura delle radio continui anche per il nuovo disco....

l'impressione è che Destra Sinistra possa proprio servire per ritrovare quel contatto con le radio che era andato perduto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 62345
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 14 Nov 2012, 12:40

camila ha scritto:....
il 14 gennaio Fazio dedicherà una serata speciale di "Che tempo che fa " a Giorgio Gaber Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338

sto sognando a occhi aperti.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338

noi intanto facciamo il nostro dovere....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 62345
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 14 Nov 2012, 12:41

io non credo a rapide conversioni dell'ultim'ora....tranne quella di Linus sulla strada di Damasco, ormai evidente risata

credo che qualcuno forse sta credendo in un progetto, e ci stia finalmente investendo sisi
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 14 Nov 2012, 12:52

Guenda ha scritto:io non credo a rapide conversioni dell'ultim'ora....tranne quella di Linus sulla strada di Damasco, ormai evidente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493

credo che qualcuno forse sta credendo in un progetto, e ci stia finalmente investendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248

in ogni caso un'operazione di questo genere è un biglietto da visita formidabile. Insomma, criticare un Mengoni scelto da gente che di musica ne sa davvero come la Fondazione Gaber, diventa un po' dura.
Al limite si puo' criticare lui per criticare l'intera operazione. Ma questo è un altro discorso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248
Chi parla di questa cosa, è costretto a parlare anche di Marco...ad ascoltarlo...a farlo ascoltare...e a fare qualche pur minimo commento, avendo magari davanti la figlia di Gaber che ne parla con stima...e guardacaso ci si accorge che il Mengoni è bravino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557


Ultima modifica di Therese il Mer 14 Nov 2012, 13:34 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012, 13:28

Therese ha scritto:
Guenda ha scritto:io non credo a rapide conversioni dell'ultim'ora....tranne quella di Linus sulla strada di Damasco, ormai evidente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493

credo che qualcuno forse sta credendo in un progetto, e ci stia finalmente investendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248

in ogni caso un'operazione di questo genere è un biglietto da visita formidabile. Insomma, criticare un Mengoni scelto da gente che di musica ne sa davvero come la Fondazione Gaber, diventa un po' dura.
Al limite si puo' criticare lui per criticare l'intera operazione. Ma questo è un altro discorso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248
Chi parla di questa cosa, è costretto a parlare anche di Marco...ad ascoltarlo...a farlo ascoltare...e a fare qualche pur minimo commento, avendo magari la figlia di Gaber che ne parla con stima...e guardacaso ci si accorge che il Mengoni è bravino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 250450
oggi su Radio Kiss kiss Dalia Gaberscick è ospite dalle 17 in poi nel programma "I Corrieri della Sera".
http://www.kisskiss.it/News
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 14 Nov 2012, 13:59

rosa60 ha scritto:
oggi su Radio Kiss kiss Dalia Gaberscick è ospite dalle 17 in poi nel programma "I Corrieri della Sera".
http://www.kisskiss.it/News
Spoiler:

Grazie,Rosa ! bacio Instancabile in questi giorni,la signora Dalia! D'altro canto ha investito così tanto in questo progetto love passione,emozioni,ricordi e coraggio scusa
Ho letto un'intervista su Rockol, qui
http://www.rockol.it/news-438420/Cinquanta-artisti-%28pi%C3%B9-7%29-per-Gaber-%27A-lui-questo-disco-sarebbe-piaciuto%27
Qualche stralcio :
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 14 Nov 2012, 14:36

mafalda ha scritto:Quando vedo che il Tommasini parla di Marco, non so perchè ma mi entra agitazione :stupore e meno male che la fobia del Mengoni erano gli specchi , non oso immaginare cosa avrebbe inventato quella mente contorta se la paura di Marco fossero stati i rettili spia

Che poi, tra l'altro, le cose che Tommasetto dice in questo rvm riguardo all'episodio di Almeno tu, sono le stesse che ha enfaticamente esposto al tipo che ha scritto il libro su Marco.
Considerando, poi, che Marco quel libro si è pure rifiutato di autografarlo ad una fan a Castelfranco.... sorriso (E io mi ricordo bene la scena, perché ce l'avevo a un metro, quando ha fatto segno di no e, vedendo che i fans erano con lui, ha alzato le braccia al cielo tutto soddisfatto. evvai risata )
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 14 Nov 2012, 14:52

Non so cosa abbia il mente il Tomma, ma il succo è che sta parlando di fatti personali di Marco lasciando intendere che ci sia sotto chissà cosa da rivelare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 658780...ma sotto non c'è proprio nulla....si parla semplicemente di ansie e fobie tipiche di un ragazzo giovane e un po' insicuro come si puo' essere a 19 anni...che oltretutto all'epoca Marco non ha mai tentato di nascondere...roba vecchia, trita e ritrita...Marco adesso di anni ne ha quasi 24 e ha ben altro a cui pensare....
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mer 14 Nov 2012, 15:37

vallettadelre ha scritto:
eripola ha scritto:
carota ha scritto:
Alux ha scritto:Credo voglia dire che la mettono in alta rotazione, quindi tra le canzoni che passano più spesso.

love

Peccato che, come ci diceva Martha ieri sera, ne abbiano fatto un centrifugato indegno, con una strofa che non finisce mai, un solo ritornello e il finale brusco, senza i vocalizzi. Se passare nelle radio significa questo scempio, bhé, forse è meglio non passare affatto... triste

Quanto al resto NO COMMENT. Solo tanto di cappello a Marco, come sempre W Marco
Eripola, anche io preferisco la versione live del festival Gaber, ma per dare un giudizio su questa versione di Destra Sinistra aspetto di sentirla tutta sul cd! sisi
Per il resto: molto contenta della risonanza che potrà avere, in un momento in cui Marco e' al lavoro in studio! W Marco

Aspetta aspetta aspetta!

Il soggetto della frase, che ho colpevolmente (nei vostri confronti e nei confronti della lingua italiana) omesso, era "quelli di RTL". Stavo parlando della versione radiofonica che gira da due giorni e che già la nostra Martha aveva criticato l'altra sera. Non potrei mai riferirmi a qualcosa che esce da Marco, anche se mi desse il mal di stomaco, in quei termini, perché rispetto troppo il suo lavoro e le sue scelte. Anzi, ti dirò che io preferisco la versione incisa perché la strofa, benché più lenta, e proprio per quello, valorizza tutte le parole, il ritornello diventa travolgente e il finale (che RTL ha tagliato) è piacevolissimo. Nel live Marco era andato troppo di corsa, e in una canzone dove le parole sono così importanti non andava bene. Scusami e scusatemi tutti se non sono stata chiara fatica bacio
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.