Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
Therese
Alux
Iaia
camila
duful
Rosarossoblu
ziggy
Riala
nerina
luna
mafalda
Guenda
poplar
Nemesis
lilli3
eripola
EffeCi
Cristy
newmoon38
Arzach
Tyn@67
Puccafra
trixi
DarkLullaby
ketta
=Bridget Jones=
Paz i Enza
carabottino
sonia
Delilah
jedu
Greta12501
vallettadelre
37 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 15 Nov 2012, 21:24

Se pensavate di aver letto il nulla sulla partecipazione del più affascinante cyclettista a Sanremo , non avevate ancora toccato il fondo, l' articolo che vi posto si aggiudica sicuramente la palma del più inutile. Non lo metto nella sezione Sanremese perchè è veramente imbarazzante spia
http://www.mainfatti.it/Marco-Mengoni/Marco-Mengoni-tra-i-big-a-Sanremo-2013-Sul-palco-anche-Saviano_046921033.htm
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Ven 16 Nov 2012, 00:29

ciao
Ecco torni a casa sclerata come un caimano, e ti dici che Psycho Killer l'hanno scritta per te, in tv ti senti distruggere uno dei tuoi miti canori... poi ti leggi 3 pagine di delirio totale risata
mammina santa mi fate paura spia siete micidiali!
E, giusto per rimanere in tema miti canori...
---------
Question #3
Sinceramente non so se in questo caso c'è risposta ma ci provo lo stesso...
Spulciando tra i vari resoconti del Tour Teatrale ho visto l'effetto che ha fatto Innuendo, e te credo! Un po' per il coraggio ma soprattutto per il significato di quelle parole.
Per me chi canta, o prova a cantare, una canzone dei Queen o ce le ha quadrate o è un suicida.
Niente a che ridire sull'interpretazione che data dopo data è migliorata sensibilmente, soprattutto nella scansione delle parole e nella parte finale dove ci ha messo sempre più potenza.
La prima volta che l'ho ascoltata, quella della data 0, qualcosa non mi suonava. Penso di essermela sparata a palla che momenti ci rimetto i timpani per capire bene la seconda strofa, ho ascoltato altre date e.. o il mio inglese s'è andato a far benedire, o sarà l'audio dei video oppure è un problema di pronuncia però mi sembra che dica "...just save..." e non "...just turn..."
Confermate?
La prima volta credevo fosse un problema di mengonian english, come dice il saggio "tanto è inglese, possiamo inventare" muro ... però sta cosa l'ho notata anche dopo...
Perché così mi si sconvolge tutto il senso, voluto? Non voluto?
Oppure prenoto una visita dall'otorino? sorriso
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 16 Nov 2012, 01:13

ecco la prova fotografics delle presenza di Marco (con Marta) da Emma, anche se questa è presa all'uscita.Da notare il nuovo capo di abbigliamento

Per il resto...Bulgaro e Scanzi.....ripigliatevi!!!! muro



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Elegan12

P.s spero di non aver fatto danni!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 16 Nov 2012, 08:26

ziggy ha scritto: ciao
letto le ultime news , anche se alcune per me per niente piacevoli :uhm:
Spoiler:


se è per quello è andato a praticamente qualsiasi concerto nella zona di Milano e dintorni negli ultimi 6 mesi...forse ci sono anche quelle che si chiamano 'cortesie' fra cantanti, magari ti incontrano e ti invitano e tu vai..magari una persona ti sta simpatica indipendentemente da quello che fa....
se l'avessi ascoltato quando gli hanno chiesto dell'Amoroso a cubomusica è stato più che chiaro su come vanno queste cose.

se dovesse fare musica in base ai concerti che ha ascoltato negli ultimi mesi, dovrebbe essere un cd di 20 tracce ognuna completamente diversa dall'altra...praticamente un'accozzaglia informe che va da Emma, De Gregori, a Tiziano Ferro, a Biagio Antonacci, ai Negramaro, a Fiorella Mannoia, a Lady Gaga passando per la musica popolare fino a Giorgia e Celentano.... sorriso

poi magari lo sarà eh, o sarà omogeneo e farà schifo comunque, però io aspetto di sentirlo per dirlo...fare ipotesi su come sarà solo perchè è andato dietro le quinte a salutare bene o male una 'collega' alla prima data del tour non mi pare logico...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 16 Nov 2012, 08:29

Nemesis ha scritto: ciao
Ecco torni a casa sclerata come un caimano, e ti dici che Psycho Killer l'hanno scritta per te, in tv ti senti distruggere uno dei tuoi miti canori... poi ti leggi 3 pagine di delirio totale risata
mammina santa mi fate paura spia siete micidiali!
E, giusto per rimanere in tema miti canori...
---------
Question #3
Sinceramente non so se in questo caso c'è risposta ma ci provo lo stesso...
Spulciando tra i vari resoconti del Tour Teatrale ho visto l'effetto che ha fatto Innuendo, e te credo! Un po' per il coraggio ma soprattutto per il significato di quelle parole.
Per me chi canta, o prova a cantare, una canzone dei Queen o ce le ha quadrate o è un suicida.
Niente a che ridire sull'interpretazione che data dopo data è migliorata sensibilmente, soprattutto nella scansione delle parole e nella parte finale dove ci ha messo sempre più potenza.
La prima volta che l'ho ascoltata, quella della data 0, qualcosa non mi suonava. Penso di essermela sparata a palla che momenti ci rimetto i timpani per capire bene la seconda strofa, ho ascoltato altre date e.. o il mio inglese s'è andato a far benedire, o sarà l'audio dei video oppure è un problema di pronuncia però mi sembra che dica "...just save..." e non "...just turn..."
Confermate?
La prima volta credevo fosse un problema di mengonian english, come dice il saggio "tanto è inglese, possiamo inventare" muro ... però sta cosa l'ho notata anche dopo...
Perché così mi si sconvolge tutto il senso, voluto? Non voluto?
Oppure prenoto una visita dall'otorino? sorriso

risentendo, è così.
A questo punto, voluto.

e devo dire che ci sta tutto, non fa una piega con quella che sembra essere la sua personalità sisi
Non è la prima volta che cambia una parola in base a quello che sente sereno
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 16 Nov 2012, 09:34

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 250450 Guenda sul fatto di andare a tutti i concerti. Io, se avessi tempo e soldi, andrei ai concerti di chiunque per un lungo elenco di motivi, per cui trovo naturale che lo faccia chi è del 'mestiere'.

Per quanto riguarda Starlight, non la metto tra le esibizioni in cui Marco ha stonato perché è evidente (a mio parere) che non sentiva una mazza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338 Come ho già spiegato altre volte e non tutti sanno, quello che i musicisti sentono sul palco è completamente diverso da quello che sente il pubblico. Su un palco non senti quello che ti suona accanto (a meno che non si stia suonando in un piccolo locale), per questo si usano le spie o gli auricolari, e per questo esiste sempre un 'fonico di palco' che cura i suoni e i volumi di quello che sentono i musicisti e che cerca di soddisfare le richieste di ognuno di loro. La mia ipotesi su Starlight, visto che l'aveva fatta tutta calante, dall'inizio alla fine, è che aveva 'acchiappato' qualche nota che vagava sul palco all'inizio e poi abbia mantenuto quella tonalità pensando fosse quella giusta.
Per me, steccare, è un'altra cosa e a Marco è capitato veramente poche volte. In questo momento ricordo solo quella che, secondo me, è stata la sua prima volta e cioè in Almeno tu nell'universo a X-factor, però è stato anche il pezzo che ha venduto di più perché, forse, lì è passata la sua emozione, anche attraverso quella 'sporcatura'.

@Nemesis. Per quanto riguarda l'inglese non so, io ho studiato francese a scuola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 505372. Ma come hai fatto a notare 'sta cosa? Dopo tutto questo tempo sei la prima che la nota, mi sembra di ricordare. Ma sei bilingue e conosci tutti i testi dei Queen a memoria? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 1284465480
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 16 Nov 2012, 09:48

Delilah ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 250450 Guenda sul fatto di andare a tutti i concerti. Io, se avessi tempo e soldi, andrei ai concerti di chiunque per un lungo elenco di motivi, per cui trovo naturale che lo faccia chi è del 'mestiere'.



...io NO scusa ...... ai concerti di chi non sopporto non andrei MAI e poi MAI gno sarebbe per me una vera tortura e mi chiedo: perchè soffrire ? me l'ha ordinato il dottore ? xkè scusa


su Starlight ti quoto sisi , ero presente a Villa Ada e l'effetto dal 'vivo' non fu gradevole per niente ma riascoltandola sul tubo in alcuni video dove si sente più la sua voce e meno gli strumenti secondo me non è male , è vero che non 'stecca' sisi
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 16 Nov 2012, 09:59

Vabbeh, ci metto un quasi chiunque Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280 però c'è gente di cui non comprerei mai un disco e che, se fosse gratis, andrei comunque a vedere anche perché, se ci sono dei musicisti valuidi su un palco, so che mi interessa. Ovvio che sono esclusi tutti i concerti in cui cantano su base Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 498557
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 16 Nov 2012, 10:18

Quando lo fai per passione (e per mestiere) il discorso è diverso, non vai a vedere solo i concerti di chi ti piace tanto; magari vai per ascoltare i musicisti, o perché sei stato invitato, o perché conosci tanta gente nell'ambiente e sfrutti l'occasione per rivederla. O magari è andato perché gli piace anche quella musica, ma non credo si possa ritenere un indizio sul futuro sereno

PS: lo sapevo che non avevo capito niente risata A me sta cosa della calanza (e della crescenza) me la dovete rispiegare perché non l'ho capita risata ma quindi se uno è calante non stona?
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 16 Nov 2012, 10:22

Alux ha scritto:Quando lo fai per passione (e per mestiere) il discorso è diverso, non vai a vedere solo i concerti di chi ti piace tanto; magari vai per ascoltare i musicisti, o perché sei stato invitato, o perché conosci tanta gente nell'ambiente e sfrutti l'occasione per rivederla. O magari è andato perché gli piace anche quella musica......

oppure perchè c'è l'open bar! risata risata risata scherzo snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 16 Nov 2012, 10:28

Alux, sì stona, stona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280 ma un conto è essere nelle condizioni giuste, sentire bene gli strumenti e sbagliare una nota o anche tante, un altro conto è farla tutta calante alla stessa maniera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248 per me significa solo che non sentiva. Dovreste provare a salire su un palco e sentire voi stesse com'è Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 498557
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 16 Nov 2012, 10:37

Grazie per la precisazione bacio
Delilah ha scritto:Dovreste provare a salire su un palco e sentire voi stesse com'è Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 498557
Esperienza già provata, e sono riuscita a stonare anche se suonavo solo il tamburello risata risata

@Guenda: ecco, l'open bar è sicuramente il motivo principale risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 16 Nov 2012, 11:02

Guenda ha scritto:
Alux ha scritto:Quando lo fai per passione (e per mestiere) il discorso è diverso, non vai a vedere solo i concerti di chi ti piace tanto; magari vai per ascoltare i musicisti, o perché sei stato invitato, o perché conosci tanta gente nell'ambiente e sfrutti l'occasione per rivederla. O magari è andato perché gli piace anche quella musica......

oppure perchè c'è l'open bar! risata risata risata scherzo snob
sorriso infatti ..insomma..sto poro cristo sarà libero di fare quello che vuole senza che da ogni "azione" si traggano conclusioni..mica stiamo nella sua capoccia sorriso
,,insomma NOI facciamo ciò che ci piace/ritieniamo opportuno/semplicemente ci va di fare..e lui pure sorriso e non è assolutamente detto che le cose coincidano..anzi risata

Parlando invece di Almeno tu di Xfactor..pure lì mi sembra gli partì l'auricolare ad un certo punto...mentre si toglieva la giacca etc :uhm:
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 16 Nov 2012, 11:14

Guenda ha scritto:
ziggy ha scritto: ciao
letto le ultime news , anche se alcune per me per niente piacevoli :uhm:
Spoiler:


se è per quello è andato a praticamente qualsiasi concerto nella zona di Milano e dintorni negli ultimi 6 mesi...forse ci sono anche quelle che si chiamano 'cortesie' fra cantanti, magari ti incontrano e ti invitano e tu vai..magari una persona ti sta simpatica indipendentemente da quello che fa....
se l'avessi ascoltato quando gli hanno chiesto dell'Amoroso a cubomusica è stato più che chiaro su come vanno queste cose.

se dovesse fare musica in base ai concerti che ha ascoltato negli ultimi mesi, dovrebbe essere un cd di 20 tracce ognuna completamente diversa dall'altra...praticamente un'accozzaglia informe che va da Emma, De Gregori, a Tiziano Ferro, a Biagio Antonacci, ai Negramaro, a Fiorella Mannoia, a Lady Gaga passando per la musica popolare fino a Giorgia e Celentano.... sorriso

poi magari lo sarà eh, o sarà omogeneo e farà schifo comunque, però io aspetto di sentirlo per dirlo...fare ipotesi su come sarà solo perchè è andato dietro le quinte a salutare bene o male una 'collega' alla prima data del tour non mi pare logico...

quoto
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 16 Nov 2012, 11:18

daluxx ha scritto:
Guenda ha scritto:
Alux ha scritto:Quando lo fai per passione (e per mestiere) il discorso è diverso, non vai a vedere solo i concerti di chi ti piace tanto; magari vai per ascoltare i musicisti, o perché sei stato invitato, o perché conosci tanta gente nell'ambiente e sfrutti l'occasione per rivederla. O magari è andato perché gli piace anche quella musica......

oppure perchè c'è l'open bar! risata risata risata scherzo snob
sorriso infatti ..insomma..sto poro cristo sarà libero di fare quello che vuole senza che da ogni "azione" si traggano conclusioni..mica stiamo nella sua capoccia sorriso
,,insomma NOI facciamo ciò che ci piace/ritieniamo opportuno/semplicemente ci va di fare..e lui pure sorriso e non è assolutamente detto che le cose coincidano..anzi risata

Parlando invece di Almeno tu di Xfactor..pure lì mi sembra gli partì l'auricolare ad un certo punto...mentre si toglieva la giacca etc :uhm:

sì, non per giustificarlo...a me non me ne frega niente se stona pure...tipo secondo me a Castelfranco quando cantò e suonò insieme c'era qualcosa che non andava a livello di intonazione (a parte che lui dove e se manca di intonazione, sopperisce con la carica emotiva che ci mette...sono capacità che hai o non hai...ancora più rare che l'intonazione snob )...cmq per tornare a noi mi ricordo che su Almeno Tu...a parte l'arrangiamento consegnato un quarto d'ora prima che non dava tantissimi appigli con tutti quei carillon sotto...mi ricordo che gli partì l'auricolare....
insomma mancavano le cavallette risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Ven 16 Nov 2012, 11:28

ciao
Io ho pensato che Emma ha qualcosa che a lui piace! risata frusta
gruppo Buongiorno forum! bacio
@Deli quoto anche io andrei a vedere cantanti che non mi piacciono per ascoltare musica dal vivo ok In passato ho assistito a tanti concerti di Eros e ho ascoltato musicisti straordinari alcuni tra i migliori del mondo e molte persone (soprattutto appunto musicisti) erano ai concerti per il batterista, il bassista etc..e ne valeva la pena anche se il cantante non ti piaceva! ok
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 16 Nov 2012, 11:42

Iaia ha scritto: ciao
Io ho pensato che Emma ha qualcosa che a lui piace! risata frusta
gruppo Buongiorno forum! bacio
@Deli quoto anche io andrei a vedere cantanti che non mi piacciono per ascoltare musica dal vivo ok In passato ho assistito a tanti concerti di Eros e ho ascoltato musicisti straordinari alcuni tra i migliori del mondo e molte persone (soprattutto appunto musicisti) erano ai concerti per il batterista, il bassista etc..e ne valeva la pena anche se il cantante non ti piaceva! ok

Iaiaaaaaaaaaaaaa snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Ven 16 Nov 2012, 12:25

ciao

@Alux: l'ultima foto che hai postato è da fascia protetta sbav perciò te la quoto scusa ma la riporto qui solo in spoiler fatica scusa

Spoiler:
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 16 Nov 2012, 12:32

magia Cambiamenti in vista per la pagina ufficiale fb. Hanno cambiato la foto profilo. Al posto della copertina di Solo 2.0 c'è questa
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 481879_298239093616210_1369640226_n

Che vorrà dire? Io non credo sia casuale. magia

Come copertina del diario è apparsa questa.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 404990_298239530282833_2096924674_n

Lavori in corso mi sembra. sbav


Ultima modifica di martha70 il Ven 16 Nov 2012, 12:41 - modificato 1 volta.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Ven 16 Nov 2012, 12:40

martha70 ha scritto: magia Cambiamenti in vista per la pagina ufficiale fb. Hanno cambiato la foto profilo. Al posto della copertina di Solo 2.0 c'è questa
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 481879_298239093616210_1369640226_n

Che vorrà dire? Io non credo sia casuale. magia

Anche io penso non sia casuale (della serie si volta pagina). sisi
Comunque mi permetto di far notare, senza polemica per carità, snob che esistono miliardi di foto di Marco molto più belle di quella occhioni
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 16 Nov 2012, 12:44

trixi ha scritto:
martha70 ha scritto: magia Cambiamenti in vista per la pagina ufficiale fb. Hanno cambiato la foto profilo. Al posto della copertina di Solo 2.0 c'è questa
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 481879_298239093616210_1369640226_n

Che vorrà dire? Io non credo sia casuale. magia

Anche io penso non sia casuale (della serie si volta pagina). sisi
Comunque mi permetto di far notare, senza polemica per carità, snob che esistono miliardi di foto di Marco molto più belle di quella occhioni

eh sì, questa non è la migliore....più è pigiamato meglio è solitamente snob


cmq la mia in firma ad esempio è perfetta
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 16 Nov 2012, 12:45

Vorranno usare il set ormai, poco importa. Mi eccita l'idea che qualcosa si muova, finalmente. Non dimentichiamo che questa operazione con Gaber ha portato nuova linfa e il 27 uscirà il tributo a Dalla. E se Meri Luis fosse lanciato come singolo? sbav
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 16 Nov 2012, 12:47

triste Bye Bye SOLO ...
Non sarà casuale occhiolino penso anch'io
vedo che gli è presa la passione per le biciclette,quelle che vanno e quelle che stanno ferme risata risata risata
oh,scusatemi timido Buongiorno a tutti!
Le nuove foto mi hanno "distratta " fatica
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 16 Nov 2012, 12:52

@Guenda, la tua firma avrebbe abbattuto parecchia gente. Troppo pericolosa. oddio oddio
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 16 Nov 2012, 12:53

Guenda ha scritto:


cmq la mia in firma ad esempio è perfetta
La tua nuoce gravemente alla salute spia Meno la si guarda, meglio è fatica
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.