[XF6]4° puntata -Live Show
+9
camila
Zoe
Guenda
mafalda
lilli3
Therese
Delilah
ziggy
Alux
13 partecipanti
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[XF6]4° puntata -Live Show
Assegnazione brani per la quarta puntata:
Gruppi
Donatella: Maneater (Nelly Furtado)
https://www.youtube.com/watch?v=PLolag3YSYU
Frères Chaos: Ritual Union (Little Dragon)
https://www.youtube.com/watch?v=e0_TwrsD5Cw
Under Donne
Yendri: Locked Out Of Heaven (Bruno Mars)
https://www.youtube.com/watch?v=e-fA-gBCkj0
Cixi: Turning Tables (Adele)
https://www.youtube.com/watch?v=bsFCO8-oCEQ
Nice: White Rabbit (Jefferson Airplane)
https://www.youtube.com/watch?v=WANNqr-vcx0
Over
Chiara: The Final Countdown (Europe)
https://www.youtube.com/watch?v=9jK-NcRmVcw
Romina: Il Tempo Se Ne Va (Adriano Celentano)
https://www.youtube.com/watch?v=cehNktJV9cE
Ics: Der Kommissar (Falco)
https://www.youtube.com/watch?v=6GmkjnL4EYw
Gruppi
Donatella: Maneater (Nelly Furtado)
https://www.youtube.com/watch?v=PLolag3YSYU
Frères Chaos: Ritual Union (Little Dragon)
https://www.youtube.com/watch?v=e0_TwrsD5Cw
Under Donne
Yendri: Locked Out Of Heaven (Bruno Mars)
https://www.youtube.com/watch?v=e-fA-gBCkj0
https://www.youtube.com/watch?v=bsFCO8-oCEQ
Nice: White Rabbit (Jefferson Airplane)
https://www.youtube.com/watch?v=WANNqr-vcx0
Over
https://www.youtube.com/watch?v=9jK-NcRmVcw
Romina: Il Tempo Se Ne Va (Adriano Celentano)
https://www.youtube.com/watch?v=cehNktJV9cE
Ics: Der Kommissar (Falco)
https://www.youtube.com/watch?v=6GmkjnL4EYw
Alux- Messaggi : 11510
Re: [XF6]4° puntata -Live Show
Alux ha scritto:Assegnazione brani per la quarta puntata:
..niente eh non gli so' bastati 100€ .... inglese anche stavolta
ziggy- mengonella
Grazie Alux per tutti i link
delusione maxima per le assegnazioni di Morgan, soprattutto per gli Europe a Chiara ma le vuole proprio male ma cosa è successo a Morgan questa settimana?
invece tanti complimenti ad Arisa che sta assegnando i pezzi più adatti ai 2 gruppi, li sta guidando e li sta aiutando a trovare una loro strada. Questo, probabilmente, non le servirà a vincere X-factor come giudice, però se questi 2 faranno ancora qualcosa dopo x-factor dovranno ringraziare solo lei.
per quanto riguarda Elio sono un po' dubbiosa perché Adele è già fin troppo usata e non ne posso più di sentirla in ogni dove per Bruno Mars non so che dire perché non lo conosco e non so se è adatto a Yendri, mentre potrei non perdonargli mai di avere assegnato Grace Slick a Nice che se mi rovina 'sta canzone vado a cercarla e la corco di mazzate OT: Grace Slick è il mio primo amore e credo che nel mio condominio ancora si ricordino quando cantavo a squarciagola Manhole (per chi non la conoscesse e avesse 15 minuti di tempo, la metto in spoiler
Edit: ho visto le assegnazioni di Morgan e mi rimangio tutto Final countdown sarà arrangiata a tango mentre Celentano sarà cantato con Michelle come base, o qualcosa del genere . Ovviamente Ics rapperà come al solito. Il tema delle assegnazioni di Morgan è il trash, per competere con la Ventura che è 'oltre' il trash
delusione maxima per le assegnazioni di Morgan, soprattutto per gli Europe a Chiara ma le vuole proprio male ma cosa è successo a Morgan questa settimana?
invece tanti complimenti ad Arisa che sta assegnando i pezzi più adatti ai 2 gruppi, li sta guidando e li sta aiutando a trovare una loro strada. Questo, probabilmente, non le servirà a vincere X-factor come giudice, però se questi 2 faranno ancora qualcosa dopo x-factor dovranno ringraziare solo lei.
per quanto riguarda Elio sono un po' dubbiosa perché Adele è già fin troppo usata e non ne posso più di sentirla in ogni dove per Bruno Mars non so che dire perché non lo conosco e non so se è adatto a Yendri, mentre potrei non perdonargli mai di avere assegnato Grace Slick a Nice che se mi rovina 'sta canzone vado a cercarla e la corco di mazzate OT: Grace Slick è il mio primo amore e credo che nel mio condominio ancora si ricordino quando cantavo a squarciagola Manhole (per chi non la conoscesse e avesse 15 minuti di tempo, la metto in spoiler
- Spoiler:
Edit: ho visto le assegnazioni di Morgan e mi rimangio tutto Final countdown sarà arrangiata a tango mentre Celentano sarà cantato con Michelle come base, o qualcosa del genere . Ovviamente Ics rapperà come al solito. Il tema delle assegnazioni di Morgan è il trash, per competere con la Ventura che è 'oltre' il trash
Ho visto ora i video delle assegnazioni. In generale, secondo me troppi pezzi in inglese. Se mai porteranno avanti un loro progetto discografico sarà comunque in italiano, sarebbe meglio proporli già ora in questa veste e vedere se sono credibili.
Bisogna poi dire che Morgan è in gran forma! Aspetto con ansia The final countdown in versione tango!
Sono rimasta delusa dal pezzo di Adele dato a Cixi: un brano trito e ritrito, assegnato al solo scopo di vincere facile.
Mazzate anche da parte mia a Nice : alla quarta puntata ha il dovere di azzeccare almeno un pezzo.
Una cosa che mi è frullata in testa: ma come vedete questa uscita di eliminarne due alla volta? Non l'avranno fatto per accorciare il numero di puntate??
Bisogna poi dire che Morgan è in gran forma! Aspetto con ansia The final countdown in versione tango!
Sono rimasta delusa dal pezzo di Adele dato a Cixi: un brano trito e ritrito, assegnato al solo scopo di vincere facile.
Mazzate anche da parte mia a Nice : alla quarta puntata ha il dovere di azzeccare almeno un pezzo.
Una cosa che mi è frullata in testa: ma come vedete questa uscita di eliminarne due alla volta? Non l'avranno fatto per accorciare il numero di puntate??
Ultima modifica di Therese il Mar 06 Nov 2012, 10:37 - modificato 1 volta.
Therese- mengonella
No, il numero di puntate è stabilito dall'inizio (4 puntate di provini + 8 puntate di live compresa la finale= 12 puntate). Anche l'anno scorso ci fu una puntata con due eliminazioni, quest'anno ne hanno dovute fare due perché c'è stato il ripescaggio in corsa di uno degli home visit.Therese ha scritto:
Alux ha scritto:No, il numero di puntate è stabilito dall'inizio (4 puntate di provini + 8 puntate di live compresa la finale= 12 puntate). Anche l'anno scorso ci fu una puntata con due eliminazioni, quest'anno ne hanno dovute fare due perché c'è stato il ripescaggio in corsa di uno degli home visit.Therese ha scritto:
ah ok. Grazie, mi era balenata l'idea.
Therese- mengonella
Le assegnazioni di Simona: anticipazioni
Davide interpreterà un brano che è stato Disco d’oro in Italia: ancora una volta il giovane cantante ci condurrà dietro le apparenze per mostrarci il suo lato romantico. E se quello di Davide è un vero e proprio inno all’amore, lo stesso non si può dire per il pezzo di Daniele, che parla dell’amore come un gioco dal quale si esce sempre sconfitti, come recita il testo di una famosa canzone soul del 2007.
http://xfactor.sky.it/2012/11/06/le-assegnazioni-di-simona-anticipazioni-9/#1
Io dico "E' l'amore che conta" di Giorgia per Davide e "Love is a losing game" di Amy Winehouse per Daniele.
W la fantasia della Ventura
Davide interpreterà un brano che è stato Disco d’oro in Italia: ancora una volta il giovane cantante ci condurrà dietro le apparenze per mostrarci il suo lato romantico. E se quello di Davide è un vero e proprio inno all’amore, lo stesso non si può dire per il pezzo di Daniele, che parla dell’amore come un gioco dal quale si esce sempre sconfitti, come recita il testo di una famosa canzone soul del 2007.
http://xfactor.sky.it/2012/11/06/le-assegnazioni-di-simona-anticipazioni-9/#1
Io dico "E' l'amore che conta" di Giorgia per Davide e "Love is a losing game" di Amy Winehouse per Daniele.
W la fantasia della Ventura
Ho visto le prime prove e...
- ciao ciao Yendry
- Romina scusate ma non la reggo. All'inizio era del tutto anonima, adesso mi innervosisco appena la vedo.
- Daniele fa ben sperare nonostante la sventura di avere la Ventura io spero che abbia capito cosa gli hanno detto nell'ultima puntata e stasera ci sarà la resa dei conti. Mi dispiace molto per tutto il teatrino che gli hanno costruito con la storia del padre (ma non potevano inventare qualcosa con un senso?)
-Chiara è consapevole di dover dosare l'ironia e che deve evitare di sconfinare nella comicità. Ci riuscirà?
-Non so perché ma adoro le Donatella delle quali non comprerei mai un disco e non andrei nemmeno a vedere un loro spettacolo (se mai dovessero farne). Però in tv le guarderei di sicuro
- spero che mandino a casa anche Nice per quello che ho sentito.
- ... e manderei a lavorare in miniera Ics che piagnucola perché Morgan gli ha aumentato la parte in tedesco da imparare. Cavolo, poi non ha tempo per imparare la parte in italiano
-Arisa
-Ventura
- ciao ciao Yendry
- Romina scusate ma non la reggo. All'inizio era del tutto anonima, adesso mi innervosisco appena la vedo.
- Daniele fa ben sperare nonostante la sventura di avere la Ventura io spero che abbia capito cosa gli hanno detto nell'ultima puntata e stasera ci sarà la resa dei conti. Mi dispiace molto per tutto il teatrino che gli hanno costruito con la storia del padre (ma non potevano inventare qualcosa con un senso?)
-Chiara è consapevole di dover dosare l'ironia e che deve evitare di sconfinare nella comicità. Ci riuscirà?
-Non so perché ma adoro le Donatella delle quali non comprerei mai un disco e non andrei nemmeno a vedere un loro spettacolo (se mai dovessero farne). Però in tv le guarderei di sicuro
- spero che mandino a casa anche Nice per quello che ho sentito.
- ... e manderei a lavorare in miniera Ics che piagnucola perché Morgan gli ha aumentato la parte in tedesco da imparare. Cavolo, poi non ha tempo per imparare la parte in italiano
-Arisa
-Ventura
[quote="Alux"]Assegnazione brani per la quarta puntata:
Under Donne
...ma già l'ha cantata con 80.000 visualizzazioni !!!!
.... speriamo di no !
Under Donne
...ma già l'ha cantata con 80.000 visualizzazioni !!!!
Delilah ha scritto:Ho visto le prime prove e...
- ciao ciao Yendry
.... speriamo di no !
ziggy- mengonella
nessuno sta vedendo xfactor?
sarò impopolare ma Yendri stasera mi è piaciuta più di Cixi e di molti altri ,
probabilmente uscirà ma non mi sembra per niente giusto
sarò impopolare ma Yendri stasera mi è piaciuta più di Cixi e di molti altri ,
probabilmente uscirà ma non mi sembra per niente giusto
ziggy- mengonella
ecco , appunto Davide che passa è una vergogna
mi sta venendo voglia di non vederlo più
..adesso stonano le Donatella su Amore Disperato
mi sta venendo voglia di non vederlo più
..adesso stonano le Donatella su Amore Disperato
ziggy- mengonella
Sto sentendo l'audio...Davide è stato pessimo davvero imbarazzante...ma ovviamente è passato. Yendri ha cantato bene, non merita di uscire ma....mi sa che uscirà.
Therese- mengonella
io devo aspettare i video delle esibizioni sul sito di sky e intanto mi faccio 2 risate con Pechino express.
Yendry nelle prove che ho visto non aveva beccato una nota sono contenta che sia riuscita a farla bene stasera
Yendry nelle prove che ho visto non aveva beccato una nota sono contenta che sia riuscita a farla bene stasera
wow... siamo al tilt fra le gemelle e Yendri...
Therese- mengonella
non mi fa votare il sito
ziggy- mengonella
... e mancavano anche i miei 5 voti
ziggy- mengonella
...wow Emis Killa col quartetto d'archi sul palco
ziggy- mengonella
Comunque mi stupisco che il pubblico non abbia scelto di salvare le Donatella...mi sembravano accattivanti e di maggiore presa...anche se cantavano malamente...
Therese- mengonella
Therese ha scritto:Comunque mi stupisco che il pubblico non abbia scelto di salvare le Donatella...mi sembravano accattivanti e di maggiore presa...anche se cantavano malamente...
forse il pubblico che segue xfactor non è proprio quello che fa andare avanti in classifica certe' pop star svociate' d'oltre oceano
ziggy- mengonella
ziggy ha scritto:Therese ha scritto:Comunque mi stupisco che il pubblico non abbia scelto di salvare le Donatella...mi sembravano accattivanti e di maggiore presa...anche se cantavano malamente...
forse il pubblico che segue xfactor non è proprio quello che fa andare avanti in classifica certe' pop star svociate' d'oltre oceano
meno male...
Therese- mengonella
perchè non mi fa votare dal sito di Sky ?
qualcuno mi salvi Daniele pliizzzz
ziggy- mengonella
ziggy ha scritto:perchè non mi fa votare dal sito di Sky ?
Fatto!
Stasera quando è apparso sul palco mi è venuto un colpo: sembrava davvero Freddie! Con questo look gli assomiglia un sacco, che impressione!
Stasera mi sono mediamente piaciuti tutti molto di più della scorsa settimana e Chiara... sublime, voce da brividi. Stasera ho anche colto sfumature che non avevo ancora sentito. Bravissima.
lilli3- Messaggi : 2520
Chiara vocalmente splendida...mi pare che sia emersa finalmente anche Nice, finalmente a fuoco in brano adatto a lei. Non mi ha entusiasmato invece Cixi, travestita e pettinata da Adele a cantare un pezzo trito e ritrito per andare sul sicuro...
Therese- mengonella
- Adoro le Donatella ma sono state semplicemente imbarazzanti ma almeno stavolta hanno tentato un'armonizzazione per un breve momento
- Con Cixi, il Tomma ha un po' esagerato, poraccia. Insomma, ha 16 anni e sembrava ne avesse 40 e meno male che la canzone è ridotta altrimenti finiva seppellita dalla neve Per quanto riguarda l'interpretazione direi senza infamia e senza lode.
- Davide, lo trovo inconsistente e soporifero.
- Chiara mi è piaciuta tantissimo insieme all'arrangiamento. Bravo Morgan per ora è l'unica esibizione che ho intenzione di riascoltare.
-Yendry ha cantato bene e mi è piaciuta molto nel cavallo di battaglia
Che fatica aspettare i video ho capito solo che sono state eliminate le Donatella, ma non so come. Nel frattempo sto schivando tutti i commenti in giro perché non voglio sapere in anticipo chi è stato eliminato nella 2a manche, ma non credo che ce la farò
- Con Cixi, il Tomma ha un po' esagerato, poraccia. Insomma, ha 16 anni e sembrava ne avesse 40 e meno male che la canzone è ridotta altrimenti finiva seppellita dalla neve Per quanto riguarda l'interpretazione direi senza infamia e senza lode.
- Davide, lo trovo inconsistente e soporifero.
- Chiara mi è piaciuta tantissimo insieme all'arrangiamento. Bravo Morgan per ora è l'unica esibizione che ho intenzione di riascoltare.
-Yendry ha cantato bene e mi è piaciuta molto nel cavallo di battaglia
Che fatica aspettare i video ho capito solo che sono state eliminate le Donatella, ma non so come. Nel frattempo sto schivando tutti i commenti in giro perché non voglio sapere in anticipo chi è stato eliminato nella 2a manche, ma non credo che ce la farò
Sto guardando qualche video, non riesco ad andare avanti fino all' esibizione, quindi mi becco la parte prima del "confessionale". Che pesantezza
Sarò stata sfortunata e avrò beccato i più lagnosi, ma insomma , che si guardino intorno e vedano chi ha dei problemi veri
Comunque Chiara, a parte la faccia "accartocciata " , meravigliosa
Sarò stata sfortunata e avrò beccato i più lagnosi, ma insomma , che si guardino intorno e vedano chi ha dei problemi veri
Comunque Chiara, a parte la faccia "accartocciata " , meravigliosa
mafalda- Messaggi : 8513
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [XF6]1° puntata -Live Show
» [XF7]2° puntata - Live Show
» [XF6]2° puntata -Live Show
» [XF6]6° puntata -Live Show
» [XF6]5° puntata -Live Show
» [XF7]2° puntata - Live Show
» [XF6]2° puntata -Live Show
» [XF6]6° puntata -Live Show