Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF6]4° puntata -Live Show

+9
camila
Zoe
Guenda
mafalda
lilli3
Therese
Delilah
ziggy
Alux
13 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Alux Ven 09 Nov 2012, 15:35

Le Barbie Donatella sono adorabili! Non sanno cantare, non comprerei mai un loro cd ma se le beccassi in radio o in tv mi fermerei ad ascoltarle/guardarle. Sono perfette per un pop leggero, da ascoltare mentre si fanno le pulizie o ci si prepara per uscire. Fresche e divertenti, le ho trovate anche meglio delle scorse puntate sisi Io le avrei tenute fino alla fine, anche se non erano destinate alla vittoria, per dare al programma quella nota frizzante dance

Adelixi è truccata da Adele, è vestita da Adele, canta una canzone di Adele... Viva la fantasia, signor Elio & mister Tommassini spia Però si sente che la canzone è adatta a lei, mi è parsa la sua esibizione migliore.

Davide Ranieri il soprannome "boiler" se lo merita tutto: quando canta ha proprio il sex appeal e l'espressività della mia caldaia spia In più ha pure cantato peggio del solito (e dimostra che sto pezzo è proprio brutto, e che alla gente piace solo perché la canta Giorgia), gli basta fare due scale per scordarsi l'intonazione sul palco... Ultima nota sul look: perché lo conciano così da bravo bambino? Ha già la faccetta, almeno rendetelo meno bambolotto...

Quella che ha già vinto altrimenti detta Chiara. Cosa si può dire su questa performance? cuoricino love amò Morgan dimostra ancora una volta di essere molto in forma quest'anno, ha fatto una roba assurda e l'ha resa bella, e Chiara ha saputo entrarci alla perfezione. Altro che trash... L'unica cosa che non mi piace è la frangettona snob

Tavorgendri o se preferite Yendriserenase prende la noia e la porta con se sul palco ronf Canta bene ma mi fa venire voglia di infilare le dita nella presa per darmi una svegliata. Locked out of heaven m'è piaciucchiata, ma sul cavallo di battaglia ho proprio avuto voglia di spararmi dalla noia... Ed è questo il genere che farebbe una volta uscita, si capisce che le piace sto modo di cantare noioso e pieno di fiorellini appassiti. Spero che la prossima settimana ce la leviamo dalle scatole spia

Ics l'alieno diventa sempre più convincente, puntata dopo puntata. Forse nei provini non hanno mostrato la sua parte migliore, perché ora lo trovo divertente e interessante. Ogni performance ha un senso, sta migliorando anche nelle parti rap (non sento più la mancanza di fiato) e mi piace come balla. Spero arrivi a presentare l'inedito, voglio vedere cosa tira fuori sisi

Daniele "voglio fare il cantante, non voglio cantare" sta facendo il percorso inverso, puntata dopo puntata. Purtroppo è la sorte che capita ai cantanti bravi che finiscono sotto le mani della Ventura (citofonare Daniele Magro). Non solo non riesce a tirar fuori nulla di interessante da un punto di vista musicale, ma pure quel poco che avevano da dire finisce spiaccicato sotto lo schiacciasassi della sua incompetenza. Fosse stato con Morgan o con Arisa avrebbe potuto dare molto. Peccato triste Look orrendo, quasi quasi era meglio con la pannocchia in testa spia Ballottaggio meritato

I Fratelli Lannister (cit.) meno fastidiosi del solito, e in buona parte è merito di Arisa. Mi piace come sta lavorando: nonostante il materiale non proprio ottimo che s'è trovata fra le mani, è riuscita a fare un buon lavoro.

Nice sonosimpaticacomelasabbianellemutande stavolta m'è piaciuta moltissimo. La canzone era giusta per il suo modo di cantare, e bella l'idea di triplicare lo schermo. Quel che è giusto è giusto, è stata brava snob

Romina la portatrice di vagina ci ha creduto troppo. Doveva essere una rivisitazione del trash, e invece lei l'ha fatta col cuore in mano, il pezzo le piaceva proprio. Bye bye Romina, se è questa la musica che hai intenzione di portare al mondo è un bene che tu non sia arrivata a presentare l'inedito ciao Ci sarà un target per te, ma non sono io...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Therese Ven 09 Nov 2012, 18:40

Visti i video...

Donatella
- Maneater (Nelly Furtado) piacevoli, fresche divertenti…ma insomma…bisognerebbe saper anche cantare… Voto 6

Cixi- Turning Tables(Adele) non mi ha entusiasmato e poi la scelta di questo brano non le fa onore. Gioca in difesa, non vuole rischiare (né lei né Elio) e questo non mi piace. Era pure vestita e pettinata da Adele. Ma dai. Voto 6.5

Davide- È l’amore che conta (Giorgia) stavolta ha cantato malissimo. Look ridicolo da bravo bambino. Totalmente incapace di gestire il palco. Restituitelo alle caldaie. Fuori Voto 2

Chiara-Final Countdown (Europe) bello l’arrangiamento, bella la voce. Ha tirato fuori una tavolozza di colori incredibile. Si butta, si mette in gioco. Avrei pensato che si sarebbe trovata in difficolta' non la bizzaria di Morgan, e invece no... riesce sempre ad entrare nel pezzo. Deve migliorare la tenuta del palco, ma penso le ci voglia solo un po’ piu’ di esperienza. Sarà interessante vedere come vorrà proporsi finito XF. Voto 8.5

Yendry - Locked out of heaven (Bruno Mars) discreta performance vocale…sta
migliorando…ma non mi riesce a trasmettere granchè Voto 6,5

Escono le Donatella con il tilt. Non lo avrei mai detto, le avrei pensate vincenti con il voto del pubblico. Il peggiore era Davide, comunque. [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 498557

Ics - Der Kommisar (Falco) molto ma molto bravo. Tenuta del palco perfetta, convincente, intonato, divertente originale. Stasera mi è proprio piaciuto. Voto 9

Daniele - Love is a losing game (Amy Winehouse) arrestate la Sventy. Ma come le è venuto in mente di conciarlo in quel modo, di fargli cantare quel pezzo…in quella maniera…mamma mia, davvero un pianto, esibizione tristissima. Morgan ha detto che Daniele è gestito in modo vecchio e ha senza dubbio ragione, ma non c’è pericolo di
vedere in quel ragazzo un qualche lampo di originalità o di forza espressiva. Grossa
delusione, pensavo riuscisse molto meglio. Fuori, al piu’ presto. Voto 4

Frères Chaos - Ritual Union (Little Dragon) bravi, stasera non mi hanno inquietato come al solito mi sono piaciuti. Il pezzo era molto bello e adatto a loro, originale anche la messa in scena sulla bilancia. Voto 7

Nice - White Rabbit (Jefferson Airplane) finalmente a fuoco in un brano per lei! Era ora! Bella performance vocale ed espressiva, e molto efficace il gioco di sdoppiamento delle immagini. Voce potente, da tenere a bada per non esagerare. Voto 7.5

Romina - Il tempo se ne va(Adriano Celentano) a me è piaciuta, come mi è sempre piaciuto il pezzo. Secondo me ha cantato piuttosto bene e ha dato un bel movimento al brano. Morgan ha fatto l’impossibile per lei e per darle qualche chanche ma...la ragazza ha i suoi limiti, non la vedo in grado di conquistare le classifiche…e poi è legata a un repertorio vecchio come il cucco....diciamo che il suo percorso è quasi giunto al termine. [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 905948 Comunque per stasera Voto 6.5

Esce Romina, ma io avrei senza dubbio fatto uscire Daniele. [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 658780

Tutto sommato una puntata piacevole. Peccato per la Sventy...non l'hanno ancora abbattuta. [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 199783
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da ziggy Ven 09 Nov 2012, 21:47

ciao

non metterò i voti perché non ne ho voglia e anche perché ,come ho già detto in precedenza nessuno quest'anno mi entusiasma più di tanto ..... della serie non comprerò sicuramente il disco di nessuno di loro..... sorriso

Noto ,tra l'altro ,di essere in completo disaccordo con la maggior parte di voi rispetto ai concorrenti :scettico ... della serie 'il mondo è bello perché vario' occhioni

per esempio Ics aiuto da voi molto apprezzato ... da me mal sopportato e 'usato'
quando tocca a lui, per andare in bagno, andare a bere ,fare la telefonata etc scusa ,..... vabbè non mi piace il rap e l'unico rapper che adoro è Caparezza ..per me, tutt'altra levatura sisi
Le Donatella , che leggo 'adorate' neutro mi davano l'orticaria , per fortuna sono fuori.
...ma ci servivano anche in Italia le varie Miley Cyrus, KatyPerry Taylor Swift e tutte 'ste sgallettate svociate inutili? Mah! a volte forse mi sento davvero un dinosauro, sarà l'età ma personalmente non ne sento il bisogno snob

Il caldaiolo, percarità!!!! non sopportavo il Beccucci che almeno aveva più voce e intonazione....figuriamoci questo aiuto aiuto

Nice , con quel vocione che pare 'na quarantenne mi urta ,non ci posso fare niente e finora non mi è mai piaciuta in nessuna esibizione.

Chiara, la vincitrice annunciata, prima ancora della prima puntata fischio , brava, si bravissima ma..... per me molto poco originale timbro uguale a tanti altri, modo di cantare pure, insomma ...... ronf ..........

chi rimane ? ..... a già Yendri risata risata ... almeno di lei mi piace il timbro , molto , e sarei curiosa di sentire un suo inedito sisi ... ma so che ciò non avverrà mai perché in molti ,come Alux, la vogliono fuori alla prossima puntata scusa , quindi per chi tifo ?? ........ mi sa che rimane solo Cixi ...... ma è troppo piccola e ancora 'acerba' ......... lol!
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Therese Sab 10 Nov 2012, 00:02

ziggy ha scritto:
....per esempio Ics [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 437934 da voi molto apprezzato ... da me mal sopportato e 'usato'
quando tocca a lui, per andare in bagno, andare a bere ,fare la telefonata
etc [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 905948 ,..... vabbè non mi piace il rap e l'unico rapper che adoro è Caparezza ..per me, tutt'altra levatura [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 500248
[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 783876267 [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 783876267 [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 783876267

anche io faccio fatica con Ics, e non comprero' mai un suo disco...ma non posso che apprezzare la sua abilità di stare sul palco...è l'unico che sa come muoversi, che lo fa con "leggerezza" e con ironia...e poi scrive, cosa comunque apprezzabile [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 905948...insomma pian piano mi è diventato simpatico...
...comunque i capelli non me li strappo per nessuno, e anche Chiara voglio vederla fuori dal programma...sul caldaista, invece, siamo d'accordo [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Guenda Sab 10 Nov 2012, 11:14

Donatella carine per passare il tempo, bello il completino nero della Donatella mora, sobri i boxer in ecopelle nera dei ballerini della collezione privata del Tomma. Certo, da qui a dire che sono brave o a immaginare una qualche collocazione loro nel nostro panorama musicale ce ne passa. Chi scrive per le Donatella in Italia? Questo mi chiedo.

Cixi non ha cantato male, ma non mi piace per niente quello che le hanno dato da cantare...e come l'hanno conciata. Certo, non è colpa sua, ma la paga lei.

Davide questa è la quinta??? Era meglio la retromarcia.... risata Povero non capisco perchè durarla sul caldaista....però...però guardandolo e ascoltandolo è lampante che la musica è il suo presente, ma non è stato il suo passato e non sarà il suo futuro...un pesce fuor d'acqua.

Chiara vocalmente la migliore, non ce n'è, ma sul palco è un po' poco a suo agio...non che sia un male assoluto...ma sa sempre dov'è e cosa sta facendo, non ne perde mai la consapevolezza, ha un grande controllo su tutto. Spero che prima o poi riesca a perderlo del tutto, perchè potrebbe dare molto di più emotivamente.

Yendry mi è piaciuta, l'ho vista a fuoco. Vocalmente non è la migliore, ma complessivamente è stata una esibizione gradevole. Ovviamente mi chiedo, fuori da lì chi scriverà per Yendry? Scrive da sola? Che ne so, c'è qualcuno lì che si scrive le cose? Seguo troppo poco per poter dare giudizi globali che esulino dall'esibizione nuda e cruda. Ma il mio voto vale come quello dell'ascoltatore medio che non sa nulla se non quello che sente risata

Ics buahahahahahhahahahahhahahahahha morta. Mi era già piaciucchiato la settimana scorsa questo Piotta de noantri. Bravo, e ce lo vedo pure fuori sorriso

Daniele Daniele se senti la necessità di esplodere, esplodi risata Ma fai presto che non ce la faccio a vederti ancora. Esibizione iniziata con la tristezza infinita e finita con la tristezza infinita.

Frères Chaos Ha funzionato....sìsì sisi Ci siamo.

Nice stavolta è andata meglio, il pezzo però le piaceva, io diffido sempre quando il pezzo ti piace troppo, quando lo sceglieresti anche come cavallo di battaglia per dire.... Io non la voterei mai perchè non mi dice niente di niente, però il suo l'ha fatto.

Romina il pezzo anche se di Toto è bello per quello che mi ricorda sereno Mi spiace perchè l'han cambiata totalmente...io non sopporto quando le cambiano così, anche quando le cambiano dal femminile al maschile per dire....come sono cantale...la canzone è universale se sai trasmettere trasmetti lo stesso, anche se il 'genere' non coincide... Lei l'ha cantata bene per come ha potuto, non si meritava di uscire. La avrei vista con curiosità almeno un'altra volta o due. Mi incuriosiva, cosa che non fanno molti là dentro quest'anno.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Zoe Lun 12 Nov 2012, 09:19

finora avevo visto solo qualche video sparso, troppo poco per farmi un’idea, ma ieri ho seguito tutta la puntata su cielo. che dire, nel mezzo della noia dilagante dove tutto sa di già visto, già sentito e manca ogni guizzo di personalità o quasi sbadiglio mi hanno colpito solo i Frères Chaos sisi

Discorso a parte su Ics: proprio non mi piace il genere scusa

la presenza scenica di alcuni è imbarazzante spia è vero che importa come cantano (e anche su questo punto ho molte perplessità a proposito di alcuni scusa ), ma insomma ci sono alcuni che proprio non riesco a immaginarmi tenere un concerto davanti a un pubblico, senza la sovrastruttura delle esibizioni di X factor spia
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da camila Lun 12 Nov 2012, 10:03

se volete,anche questa settimana c'è la pagella di TFM sorriso



Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Iaia Lun 12 Nov 2012, 10:23

ciao
Secondo me i Chaos sono stati i migliori ok
Mi sono piaciucchiati Chiara, Ics e Cixi (anche se mi pare 'a nonna mia sorriso ) non sono d'accordo con le eliminazioni...dovevano uscire i due maschietti della Ventura 'mparanza! scusa (in un sol colpo risata )
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da camila Lun 12 Nov 2012, 11:04

anche a me sono piaciuti i fratellini ...Chiara ,come la volta precedente,mi è piaciuta tantissimo all'ascolto ma quando la vedo sul palco perde sempre qualche punto:la trovo impacciata,fredda,passione 0 nonso
Al contrario in video ne guadagna Ics,che già non mi era dispiaciuto nella versione solo audio:ha fatto un'esibizione sciolta,divertente,spigliata...simpatico
Ho sentito poi Daniele spia il 2- assegnatogli da TFM è fin troppo generoso,non mi è piaciuto affatto ,non so perchè è ancora là.
Cixi bravina,ma perchè il Tomma ha voluto vestirla e pettinarla come Adele? Non siamo mica a Tale e Quale gno
Gli altri ancora mi mancano,recupererò scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Alux Lun 12 Nov 2012, 11:10

camila ha scritto:anche a me sono piaciuti i fratellini ...Chiara ,come la volta precedente,mi è piaciuta tantissimo all'ascolto ma quando la vedo sul palco perde sempre qualche punto:la trovo impacciata,fredda,passione 0 nonso
Abbastanza... sisi
Io ho capito: un suo disco lo comprerei (e probabilmente lo ascolterei in loop), ma difficilmente andrei a un suo concerto. La cosa che mi fa ben sperare è che potrebbe fare un genere che mi piace... Vedremo
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Therese Lun 12 Nov 2012, 11:48

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 783876267 bella la pagella TFM!

Dopo essermi sciroppata ben 4a puntate [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 658780, posso tirare le mie somme personali: [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 905948
-nessuno si avvicina lontanamente a Mengoni....per vocalità, presenza scenica o qualunque altra cosa (lo so , non dovrei, ma il paragone è sempre li' in agguato...non riesco a non farlo [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 498557)
-mi sembra possibile ipotizzare una qualche carriera dopo XF per: Davide (di brufolose è pieno il mondo [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 498557), Cixi, Chiara, Ics e i fratelli del caos. Con quali risultati non so, ma un tentativo di lanciarli nella discografia mi sembrerebbe logico. Nice e Yendri non sono riuscite ad arrivare al pubblico in 4 puntate e non penso ci riusciranno mai. Le Donatella non sanno cantare (Davide piu' o meno si') e questo è un problema. [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 905948
-per mio gusto personale, l'interesse mi si è focalizzato su Chiara e Cixi. Tutto dipenderà dal repertorio e dalla loro convinzione dopo XF.
Chiara è un piacere ascoltarla, un po' meno guardarla...non si presenta in modo molto originale, ma ha una voce davvero splendida...con un buon repertorio e un po' di esperienza di palco potrebbe davvero fare bene. Cixi deve ancora trovare la sua strada e il punto è proprio quello: se permetterà a qualcun altro di travestirla ancora da Adele o da chissà chi, non andrà molto avanti. Deve focalizzarsi sul suo stile personale (e ce l'ha) e trovare il suo percorso. E' una sedicenne fresca, intelligente e talentuosa: mi farebbe piacere vederla emergere. [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 500248
-Morgan è in gran forma e questo fa la differenza: le sue scelte, i suoi pezzi, i suoi arrangiamenti, le sue stramberie, i suoi commenti...hanno reso questa edizione tutto sommato piacevole e interessante da seguire.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Iaia Lun 12 Nov 2012, 13:32

quoto la noia mortale di quest'anno! ronf
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Therese Lun 12 Nov 2012, 18:39

Iaia ha scritto: [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 250450 la noia mortale di quest'anno! [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 549736

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Cristy Lun 12 Nov 2012, 18:49

Io continuo ad apprezzare Ics, Chiara e i frère Chaos. Sono le uniche esibizioni che attendo con curiosità.
Non capisco invece gli apprezzamenti verso Davide e Daniele nonso ...tra l'altro non mi sembrano neanche così belli da spingere orde di bimbette a votare. Sarà che ormai ho una certa età e mi affascina di più l'uomo più maturo...con l'unica eccezione di Marco, naturalmente! sbav
Inoltre un Morgan così in forma rende il programma piuttosto godibile, almeno per me (ve l'ho già detto che ho un certo debole per quell'uomo, no? sorry )
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Nemesis Lun 12 Nov 2012, 19:58

Sera forum!
Quest'anno è la prima volta che seguo X Factor, non so perché qui si è sempre vista la concorrenza..bah...
Sinceramente visti i casting mi aspettavo qualcosa di meglio: o i giudici toppano con le assegnazioni o io non capisco un tubo di musica! Sembra che sti ragazzi si stiano spegnendo invece di tirare fuori il meglio...
Ecco sto seguendo le assegnazioni... a Nice Starlight??? :stupore Se poco poco mi comincia a ululare alla luna la frullo! Ma perché deve urlare in quel modo? Voce potente che dovrebbe essere controllata, secondo me eh! E come volevasi dimostrare la Ventura sta trasformando Davide nel Justin Bieber "de noantri" gli fa cantare una canzone di Conor Maynard... e lo vuole vedere ballare!!! :stupore Ma che il prossimo anno Daviduccio ci faccia razzia agli EMA?? sorriso
E Daniele? Skyfall? Dopo che la canzone delle Winehouse, a mio parere, è stata un suicidio???
Le altre assegnazioni non le ricordo, mi pare che Yendry fosse felice perché deve cantare la sua canzone preferita...
Attendo con ansia le decisioni di Morgan che vedo bello in forma (e verso cui ho un grosso debito di riconoscenza...)
Peccato all'inizio puntavo su Daniele e Chiara, però uno ha la presenza scenica di un pezzo di gesso e la seconda non so perché mi tira fuori ogni tanto uno "svirgolio" vocale tipo la Ferreri, ma quella bella voce che ho sentito ai casting dov'è?? Uhm ma che alla fine possa vincere Ics? fatica
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Therese Lun 12 Nov 2012, 20:13

Nemesis ha scritto:.... Uhm ma che alla fine possa vincere Ics? [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 516693

Se vogliamo essere onesti, Ics è il piu' completo: sa ballare, cantare, stare sul palco e scrivere. Non ha sbagliato un'esibizione. [XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 52494
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Nemesis Lun 12 Nov 2012, 21:16

beh secondo me una sola cosa ha a suo sfavore, non so come si dica in termini tecnici ma secondo me ha la voce un po' gracchiante, se avesse poco poco la voce un po' più calda... a suo favore ha che non si sente molto l'accento cosa che invece nella maggior parte dei rapper italiani salta subito all'orecchio. Gira gira quello che sembrava il più debole si rivelerà una sorpresa... ah genio di un Morgan!
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 12 Nov 2012, 22:30

Dunque....personalmente tra tutti salvo Cixi, Yendry, Chiara, Ics e i Freres Chaos.
Le Donatella sono uscite e meno male....avrei preferito uscisse Daniele e non Romina.
Davide spero sia il prossimo ma con le ragazzine infoiate la vedo dura.
Comunque tutto piuttosto piatto....anche se per fortuna che c'è Morgan che dà un pizzico di brio con le sue scelte musicali
sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF6]4° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]4° puntata -Live Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.